Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Sabato 31 Dicembre 2016 - Recensione di bobafett

FKK Wellcum – Sabato 31 Dicembre 2016 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 119 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: pernottamento ad Arnoldstein.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ailin, Aisha, Amelia, Angel, Antonia, Beatrice, Bella, Carla, Dedea, Denise, Elena, Graziella, Ilary, Ina, Ines, Irina, Ivette, Jasmin, Julia, Kim, Lena, Lorena, Mirella, Maya, Natasha, Nicole, Ramona, Rania, Renata, Rosemary, Ruby, Sabrina, Simona, Sofia, Sonya, Sunny, Tina, Virginia.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 31 Dicembre 2016 Capodanno al Wellcum!

Figli di Gondor! Figli di Rohan! Ci sarà un giorno in cui si festeggerà Capodanno in piazza, ma non è questo il giorno! Ci sarà un giorno in cui si festeggerà Capodanno in una capitale europea, ma non è questo il giorno! Oggi combattiamo tutti al Wellcum!

Eh si ragazzi.. oggi tutti i punter sono qui: @lollos Chrono @oceanblue @Checco r0ckzz Gianizzeronero @Polacchetto @BaloCassa Xamik @filini, i fratelli di Mantova, il super amico di Treviso che mi legge sempre e che per tutta la gyaorn ehm no.. giornata mi ripete: “Basta.. io e te dobbiamo parlare!” “Fa male andare sempre con la stessa!! Ahah un mito!

Ho avuto l’onore di conoscere finalmente l’amico Stoni Buenavida: è da tanto che ti volevo conoscere, ora hai il mio massimo rispetto, persona eccezionale! Ho conosciuto di persona l’amico di Gorizia, simpaticissimo, che mi legge sempre e non sapeva che quel "famoso", a suo dire, Colonnello bobafett sono io in persona.. da lì ci siamo confrontati e con ottiche simili non puoi non essere ora un mio grande amico! Ritrovo anche l’inossidabile amico scopritore di talenti @antanimascetti e se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa!

Le ragazze: tantissime, 80/90 circa, livello molto alto, sono rimasto affascinato da Rania e Aisha, due belle ragazze, la prima bionda, la seconda castana, bei fisici, stazionano nell’area dei camerini, mi hanno dato da subito sensazioni positive e dopo con la salita di alcuni amici ne ho avuta la conferma.. qundi consigliate!

Che dire della leonessa Amelia, che gira libera anche lei tra i camerini e l’entrata.. un sorriso stupendo, due occhi che ti catturano.. indomabile per tutta la serata! Ma io direi chi più chi meno oggi lavorano come la carinissima bulgara Selena, pazzesco i numerini che i clienti hanno preso per lei.. l’aspettano sotto la scalinata, nella zona cassaforti, davanti la porta dei camerini.. direi un tripudio per lei!

Il ristorante: impeccabile, un buffet da 5 stelle con risotto di pesce, maccheroncini al tartufo, secondi a volontà e una miriade di dolci.. i clienti che mangiano anche in piedi, bissando più volte, aperto fino a tardi, le portate sempre presenti, uauu!

I clienti: già dalle prime ore del pomeriggio ho capito che ci sarebbe stata gente e da dopo le 19 continua a entrare, a entrare, pienone in alcuni momenti anche alle camere con tutta la scalinata occupata, sold out anche le camere d’albergo e per non parlare del cinema dove tocca entrare col parabrezza, eh si.. perché qualche schizzo tra trombate e pompini in real time è inevitabile!

La compagnia: eccezionale, più uniti che mai, conosco altri nuovi amici, alcuni addirittura per la prima volta qui, “Vivetela alla grande questa giornata perché non la scorderete più!” ho detto loro.. giri di gin tonic e tequila a non finire, bottiglie di frizzantino stappate allo scoccare della mezzanotte tutti insieme come tradizione vuole, non molliamo l’arena anche se barcollanti e tiriamo quasi fino l’alba.. Che gran gruppo!!

Club e Staff: direi impeccabili, ragazze in Reception pronte a soddisfare qualsiasi richiesta, asciugamani sempre disponibili e caldi fino a tardissimo, spettacoli sexy al palo, ottima la musica del Dj, fuochi alla mezzanotte, bar che non ha ceduto di fronte alla grande folla, bagni sempre puliti anche dopo qualche entrata veloce di alcuni clienti, direi una macchina organizzativa che ha funzionato benissimo avendoci potuto regalare davvero a tutti un gran Capodanno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Grazie per la recensione sull fkk wellcum

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI