Recensione di un viaggio di trasgressione a Cap d'AGDE

C.d'A. 29/06/2013-01/07/2013 I was there.Gente andateci finchè è gratis (basta camminare un po').Non essendoci mai stato mi sono incamminato un paio di km. prima della spiaggia naturista e pensavo ci fosse un servizio d'ordine che fermasse chi non aveva pagato l'ingresso, invece nessun controllo tanto che sono entrato nei giardini interni al residence e ho fatto un giro intorno al "Glamour" famoso locale trasgressivo.Nessun problema di movimento anche se ho avuto qualche difficoltà col "pelo" e con la mancanza di rasoio.La depilazione dei genitali maschili e femminili è così totale che ti fa sentire a disagio, ti guardano lì come se avessi un costume.Un immagine particolare è quella degli addetti alla sicurezza, gli unici che possono stare vestiti, sulle loro torrette in alto e sulla riva vicino ai loro gommoni tra centinaia di nudi.Quanto alla parte trasgressiva della spiaggia è quella che si incontra per prima arrivando da

Marseillan Plage e come lunghezza è circa un quarto del totale ma ha una grande profondità e lì il territorio non è stato ancora sfruttato con villaggio o campeggio quindi è pieno di canneti e vegetazione spontanea come forse era tutto quel luogo un tempo.In questa zona c'è prevalenza gay, ma avvicinandosi al mare c'è la zona dune frequentata dalle coppie scambiste.Naturalmente essendo il luogo famoso a livello mondiale sono numerosissime e ho visto più rapporti in 3 giorni di quanto ho visto in più di 30 anni in altri luoghi trasgressivi.Tra le dune e il mare ci sono centinaia di coppie che specie dopo una certa ora del pomeriggio si danno da fare, ma quì stando a quello che ho visto, il coinvolgimento di terzi è più raro.Ci sono poi le star della branca beach sui siti hard, come la bionda magra, vera

specialista della masturbazione lunga e dello sputo sul glande, con il suo compagno, con giovani ben dotati e anche con ragazze dotate di orgasmo evidente "squirtle" perchè questo provoca l'applauso del "circle" che la fa felice.

Ho scambiato due parole con Lei col mio francese un po' stentato e le ho detto che era stata ripresa di nascosto e messa in rete.Lei mi ha risposto che è d'accordo e anzi Le fa piacere.Due parole le ho scambiate anche con quella che definirei la "stakanovista" dello sperma e mi ha detto che per Lei farsi godere addosso da più uomini possibile è una missione e più sono più è contento anche il marito.La sua media è superiore agli 80 al giorno si fa riempire poi va in mare a lavarsi, tutto il giorno fino al tramonto.Mi ha sorpreso l'enorme numero di rapporti orali non protetti, sembra che a C.d'A. l'aids non possa trasmettersi per via orale.Non dimenticherò facilmente le facce di quella coppia quando Lei dopo essersi scopata un paio di uomini, tra la ventina di membri a disposizione a preso in mano il mio per prepararlo al preservativo con la bocca e io ho rifiutato.Tutto quello che avviene quotidianamente in quel luogo avviene anche perchè non ci sono controlli, di polizia neanche l'ombra.E' evidente che chi gestisce il business sa che se finisse la trasgressione perderebbe una buona fetta di guadagno e quindi unge gli ingranaggi giusti.Concludendo ho solo voluto raccontare questa breve esperienza, mi spiace di non esserci andato prima,cercherò di tornarci, magari in compagnia di una non più giovane con mentalità aperta.Però sono contento di non essere nato lì vicino perchè la rarità di certi spettacoli fa si che quando li vedi provi le emozioni più forti.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@andy60

Una "stakanovista dello sperma" l'avevo trovata anch'io lì, l'estate scorsa, non so se è la stessa di cui parli tu. Non era sulla spiaggia, l'ho trovata mentre uscivo da un locale, alle 3 di notte, in una zona semi-buia fra i palazzoni, accerchiata da un gruppo di ragazzi italioti (lei era al centro, in ginocchio)... Quando ha finito, si è messa a leccare il culo del marito (?), che è stato lì tutto il tempo! Quella che dico io era bionda, magra, capelli abbastanza lunghi e un po' mossi, non più giovanissima (sui 45-50 anni) (il marito avrà avuto 50-55 anni).

Altre bionde facili all'ingoio (o perlomeno al pompino) ovviamente si fanno trovare ogni sera nei numerosi club privé del villaggio...

In uno di quei club privé avevo pure visto due bionde bisex che si sono trovate due prestanti ragazzotti con cui si sono esibite a lungo in prestazioni da film hard (ma col preservativo)... Mi è venuto però il sospetto che il loro incontro non fosse stato casuale. Probabilmente, molti di questi allegri spettacolini sono in realtà predisposti ed orchestrati nei minimi dettagli dai gestori dei vari club privé, per la gioia dei numerosissimi voyeur segaioli che affollano quei locali...

Confermo che c'è gente che si porta tranquillamente appresso telecamerine e tutto e filma amplessi, pompini, masturbazioni e qualunque cosa gli si pari dinnanzi, quindi mi sentirei di sconsigliare Cap d'Agde a chi teme di finire su youporn (magari a sua insaputa, perché i maniaci del video spesso non avvertono nessuno del fatto che stanno filmando!)

:)

Comunque, fra 3 settimane ci torno (sarò lì il 12-13-14-15-16 maggio), vedremo se è cambiato qualcosa... Sicuramente, troverò meno italioti che in luglio-agosto, e questo è già un fatto positivo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI