bakeca_massaggi_desktop

Wellcum (Arnoldstein / Hohenthurn): uno dei bordelli più grandi d'Europa

ANNUNCIO Gnocca Pay AUSTRIA

Wellcum FKK: il saunaclub in Austria dove il piacere è un'esperienza di lusso

Se vuoi scopare in Austria nel massimo del lusso e del comfort, il Wellcum FKK a Hohenthurn, in Carinzia, è il tempio del piacere erotico che stavi cercando. Con i suoi 7.000 metri quadrati di puro godimento, il Wellcum è considerato uno dei migliori FKK club d'Europa, dove benessere, ragazze da infarto e sensualità si fondono in un'esperienza totale.

Questo non è un semplice saunaclub Austria: è un paradiso per adulti dove ogni dettaglio è studiato per farti godere al massimo. Atmosfera sofisticata, escort internazionali bollenti, spa da favola e quella libertà assoluta che rende ogni visita indimenticabile. Benvenuto nel migliore FKK della Carinzia.

Wellcum FKK prezzi: quanto costa scopare nel lusso austriaco

L'ingresso giornaliero al Wellcum FKK costa 90 € (2025) e ti apre le porte di un mondo dove puoi scopare con le ragazze più fighe d'Austria godendoti servizi da cinque stelle.

Cosa include il prezzo all-inclusive del Wellcum saunaclub

Il Wellcum è famoso non solo per le ragazze calde del FKK Austria, ma anche per la qualità impeccabile del servizio e la cura maniacale degli ambienti. Qui ogni euro speso vale triplo in termini di godimento:

  • Accesso completo a 7.000 mq di paradiso erotico con decine di escort sexy e disponibili
  • Spa di lusso totale — saune, bagno turco, vasche idromassaggio
  • Piscina esterna riscaldata a 30°C — scopri il piacere di nuotare nudo anche d'inverno
  • Due bevande alcoliche incluse (birra, spritz o radler)
  • Bevande analcoliche illimitate alla spina
  • Buffet all-you-can-eat durante tutti gli orari del ristorante — mangia quanto vuoi tra una scopata e l'altra
  • Accappatoio, asciugamani e ciabatte forniti — vieni a mani vuote, il resto è tutto incluso

Orari Wellcum FKK: aperto tutti i giorni per il tuo piacere

Il Wellcum di Hohenthurn ti aspetta ogni giorno per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento con le escort più sexy della Carinzia:

  • Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00 – 01:00
  • Venerdì e sabato: 11:00 – 03:00

Il weekend è esplosivo: ragazze internazionali, atmosfera bollente e libertà totale fino alle prime luci dell'alba. Se preferisci più tranquillità e privacy per goderti le tue escort Austria preferite, i giorni infrasettimanali sono perfetti.

Durante tutti gli orari di apertura il buffet illimitato è sempre attivo — perché dopo aver scopato con passione, bisogna ricaricare le energie.

Come raggiungere il migliore FKK Austria: Wellcum Hohenthurn

Raggiungere il miglior saunaclub d'Austria è facilissimo da tutta Italia. Il Wellcum si trova in una posizione strategica vicino al confine, perfetto per un weekend di sesso e relax in Carinzia.

📍 Indirizzo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria

In auto dall'Italia:

  • Percorri l'autostrada A23 (che diventa A2 in Austria)
  • Esci a Tarvisio o Arnoldstein
  • In pochi minuti sei nel paradiso del FKK austriaco

In treno:

  • Scendi alle stazioni di Arnoldstein o Villach (collegate alle principali città italiane)
  • Con pochi minuti di taxi sei già pronto per scopare con le ragazze più fighe d'Austria

Aeroporti più vicini:

  • Trieste (Italia) — il più comodo se arrivi da lontano
  • Klagenfurt (Austria) — perfetto per chi vola direttamente

Regole del saunaclub Wellcum: massima privacy e sicurezza

Il Wellcum saunaclub Austria garantisce discrezione assoluta e rispetto totale della privacy:

  • Telefoni cellulari vietati nelle aree comuni — lascia tutto negli armadietti, nelle camere o nelle cassette di sicurezza. Qui si vive il momento, non si fotografa.
  • Staff multilingue: alla reception si parla italiano, tedesco e inglese — comunicazione facile per tutti.
  • Pagamenti elettronici accettati per bar e hotel (gli incontri privati con le escort Austria sono in contanti, come da tradizione FKK).
  • Controlli sanitari obbligatori: come previsto dalla legge austriaca, tutte le ragazze del club si sottopongono a controlli medici ogni sei settimane con test completi. Sicurezza e salute garantite per tutti.
ACCEDI / REGISTRATI
  • 906 di 1138

Ciao ragazzi, vi seguo da qualche settimana, tra qualche giorno salirò al Wellcum. Vorrei chiedere di più su come funziona per la VipRoom:

  1. Si prenota in reception già indicando con quali ragazze andarci? Le ragazze le puoi scegliere in arena?
  2. Costo: 100 x1ora + 140xragazza = 240 totali? Se con 2 ragazze tot 380?
  3. Se entriamo in 2 amici con 4 ragazze per 2 ore, tutti possono scopare con tutte più e più volte?
    Inoltre c'è qualcuno che può darmi qualche nome di ragazza con tette grosse, corpo sodo.. e porca!!!???
    Grazie a chi mi risponde.. Ci vediamo lì
    Ciao ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Lario

  1. Prenoti in recaption da che ora a che ora la vuoi. Non interessa a loro com che o con quante ragazze.
  2. In VIP le ragazze si fanno pagare 150€.
    Se siete in 2 dividete il costo della VIP. Un'ora tu... e un'ora il tuo amico.
    X il discorso tutti scopano con tutte... è un bagno di sangue... perché rischiate di pagare le ragazze il doppio...
    Ti conviene ti scopare le tue 2 che paghi tu... e lui scopare le sue due che pagherà lui...
    Per il terzo punto lascio qualche Tettofilo
    ..
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
wellcum_mobile_austria

Volevo sapere dai punter più vecchi o meno se qualcuno ha recensioni su Nadia, perché non sento mai parlare di lei e sono stato molto incuriosito

Grazie

AUMENTA IL TUO VIGORE
andiamo_austria_mobile

Mercoledi 4 agosto vado al Wellcum per la seconda volta...La prima volta è stata un anno fa alla riapertura del primo luglio, ho trovato tanta roba quindi ritorno. Purtropo o per fortuna il Wellcum dista 600km da dove vivo e diventa inpegnativo, ho intenzione di fermarmi 3 giorni e lasciare un paio di stipendi..poi condivido tutto nei prossimi giorni. Se qualcuno vuole fare 2 parole, darmi dritte, sono a disposizione, parto solo, intanto credo di trovare tutte le info aggiornate nelle vostre condivisioni, grazie e arrivederci. W la Figa

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

HO FATTO UNA CLASSIFICA APPROSSIMATIVA DELLE WELLCUMINE BASANDOMI SULLE VOSTRE CONDIVISIONI ED I MIEI GUSTI DALLE FOTO NEL SITO https://wellcum.at/it/ragazze/

TOPEMMA,MORGANA,NADIRA MELISSA, NAOMI, RACHEL, MELODì,MICHELLE, AURA, EVELINA, ANKA, LEA, IFFET,AMELIE, YUSTIN, SHELA,CRISTINA, GYA, LINA,

BUONOANISIA, DENISE,BRUNA,KATARINA,TINA,DAIANA,TIFFANY,GLORIA, EVA,KAROLINA

SUFFICIENTE/DA PROVAREERIKA,YVONNE,BELLA, KELLY, ANTONIA,MAYLA, ADELINA

DA EVITARE/MISSILISERENA,CHANEL,SONIA,LORENA,FILIPA,BELLA,BEATRICE,ROSEMARY

Se entriamo in 2 amici con 4 ragazze per 2 ore, tutti possono scopare con tutte più e più volte?
Inoltre c'è qualcuno che può darmi qualche nome di ragazza con tette grosse, corpo sodo.. e porca!!!???

IO CONSIGLIEREI LA CONBO PERFETTA:
EMMA, EVELINA
EMMA, MORGANA
AURA,ANKA(TETTE MEDIE)
NADIRA, IFFET
MELISSA,NAOMI
MELODì, MICHELLE

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@lapadulaWLF

Ti assicuro che LORENA non e un missile.

Come belezza LORENA e 100 volte meglio di ANKA; AMELIE e MELISSA

ANKA; IFFET, MELISSA, AMELIE, CRISTINA NON sono delle TOP perche fisicamente non sono delle bellissime ragazze

AURA e YUSTINE non concedono FK, pertanto anche loro non possono considerarsi delle TOP

wellcum_mobile_austria

Sabato 31/07 al WLC, nonostante sia partito prevenuto perche’ non amo il casino del sabato si e’ rivelata una ottima giornata.
Nonostante l importante quantita’ di orsi nessun problema particolare nel trovare tutte le migliori libere, soprattutto grazie alle orde di giovani che si perdono a ciacolare e offrire da bere alle ragazze come fossero al Cocorico’, le piu’ gettonate fra i giovani Kelly,Dea, Rachel e Tiffany…
Fra le varie camere che ho fatto meritano una nota di menzione due perle, una e’ LEA,bulgaretta ormai gia’ conosciuta , l altra e’ TAYLOR, teen ventenne capelli sul castano chiaro, minuta che ho notato seduta nei divanetti prima dell ingresso al cinema. Davvero una gran bella ora passata con profondo fk, daty da lei graditissimo tanto che l ho bevuta tutta, buon bbj e partecipe nella scopata. Speriamo che nessuno la rovini con extra e mance varie … ..
Altra nota da menzionare e’ un caso umano che ho notato, una giovane teen con due belle tette seduta sul divanetto di fronte a quello dove ho incontrato Taylor, questa ragazza e’ VIOLA.
La approccio e sembra che in parte a lei si sia seduto Pacciani, timida, quasi infastidita,parla pochissimo italiano e alle mie educate richieste senza neanche guardarmi in faccia e’ tutta un no.. non ho il coraggio di insistere e me ne vado.
Qualcuno ha avuto modo di portarla in stanza?
…. Infine altra ragazza che mi ha incuriosito ma non ho avuto tempo di approfondire e’ DAIANA.. che parla solo inglese, qualcuno ha info su di lei?

MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Ciao a tutti,
dopo un paio di anni, spero di poter tornare al Wellcum venerdì prossimo.
Questa volta mi volevo preparare un po' meglio, siccome l'ultima volta ho fatto fatica a trovare le ragazze della mia lista, non sapendo dove si posizionano.

Leggendo i vostri post, sono riuscito a capire, che:
EVELINA dovrebbe essere al tavolino appena usciti dal spogliatoio uomini
NADIRA si mette nel primo posto all'uscita dello spogliatoio donne

per le altre non so, potreste dirmi dove di posizionano normalmente
DEA
GLORiA
ADELINA
OLYMPIA
?
Sarebbe veramente utile, se nella lista ragazze sul sito Wellcum si potesse vedere la posizione delle ragazze, visto, che per ovvi motivi, non mettono ne faccie ne tatuaggi di gran parte delle ragazze.

Inoltre volevo chiedervi, con quale ragazza avete fatto buone esperienze nel fare rai2.

Ultima domanda:
leggendo i vostri post ho capito che esistono questi extra, e volevo chiedere se la lista è giusta:

inclusi nei 70:
BBJ
DATY
RAI1
69
CIF?
COB?
Spagnola?

Extra da 50:
CIM
massaggio prostatico
lesbo show

Extra da 100:
rai2

dipende dalla ragazza:
FK

Scusate le tante domande, spero che potete rispondere a qualcuna

Grazie a tutti!

Grazie @lapadulaWLF per la classifica

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
wellcum_mobile_austria

@Angus76
Io sono stato con Viola. Più per "sfida", che per un reale interesse. La ragazza è caruccia, nonostante quel suo andamento ciondolante. L'avevo notata perché sta sempre sola e soprattutto per la sua reazione agli approcci degli orsi: più di qualcuno le si era avvicinato, ma nessuno l'aveva portata in camera, sembrava che tutti le dessero fastidio; quando le parlavano, nemmeno alzava lo sguardo.
Comunque l'ho osservata nei miei momenti di relax e lei se n'è sicuramente accorta, nonostante distogliesse lo sguardo non appena mi giravo verso di lei. Finché l'ho beccata che mi guardava e le ho sorriso, facendole una smorfia buffa. Si è messa a ridere, ma non ha accennato a venire verso di me. Io ho finto di andarmene, salvo poi raggiungerla arrivando alle sue spalle, una decina di minuti più tardi.
La ragazza è timida all'ennesima potenza, impacciatissima ed imbarazzantemente imbarazzata!
L'ho portata in camera per curiosità, senza chiederle cosa facesse o meno.
È un disastro. Bisogna condurla in tutto. Io capisco che uno possa apprezzare la ragazzina ingenua e timida, ma qui siamo su livelli quasi patologici. Forse senza quasi.
Non è a suo agio in questo ambiente, figuriamoci a svolgere questa professione.

AUMENTA IL TUO VIGORE
andiamo_austria_mobile

@Bakul said:
@Angus76
Io sono stato con Viola. Più per "sfida", che per un reale interesse. La ragazza è caruccia, nonostante quel suo andamento ciondolante. L'avevo notata perché sta sempre sola e soprattutto per la sua reazione agli approcci degli orsi: più di qualcuno le si era avvicinato, ma nessuno l'aveva portata in camera, sembrava che tutti le dessero fastidio; quando le parlavano, nemmeno alzava lo sguardo.
Comunque l'ho osservata nei miei momenti di relax e lei se n'è sicuramente accorta, nonostante distogliesse lo sguardo non appena mi giravo verso di lei. Finché l'ho beccata che mi guardava e le ho sorriso, facendole una smorfia buffa. Si è messa a ridere, ma non ha accennato a venire verso di me. Io ho finto di andarmene, salvo poi raggiungerla arrivando alle sue spalle, una decina di minuti più tardi.
La ragazza è timida all'ennesima potenza, impacciatissima ed imbarazzantemente imbarazzata!
L'ho portata in camera per curiosità, senza chiederle cosa facesse o meno.
È un disastro. Bisogna condurla in tutto. Io capisco che uno possa apprezzare la ragazzina ingenua e timida, ma qui siamo su livelli quasi patologici. Forse senza quasi.
Non è a suo agio in questo ambiente, figuriamoci a svolgere questa professione.

Ho sentito che Cristiano e' al corrente dei grossi problemi che ha questa ragazza e per il momento la tiene al wellcum per proteggerla, se finisse in altri posti non si sa che potrebbe succederle...un gesto lodevole direi...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

Ciao @Sputnik per l'anal dovresti andare su sicuro con Tea e Naomi. Sono portate per quello, per non dire che a loro piace proprio.

wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@Iustus said:
@Bakul okkio a quello che scrivi!

Se per cortesia puoi essere esplicito e dirmi esattamente a cosa ti riferisci.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
wellcum_mobile_austria

Povera viola allora direi che va aiutata portandola in camera e trattandola bene

AUMENTA IL TUO VIGORE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@orso_bruno said:
Povera viola allora direi che va aiutata portandola in camera e trattandola bene

Non credo sia molto facile, perché tende ad allontanare i clienti interessati già nella fase dell'approccio in sala.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@lapadulaWLF said:
HO FATTO UNA CLASSIFICA APPROSSIMATIVA DELLE WELLCUMINE BASANDOMI SULLE VOSTRE CONDIVISIONI ED I MIEI GUSTI DALLE FOTO NEL SITO https://wellcum.at/it/ragazze/

TOPEMMA,MORGANA,NADIRA MELISSA, NAOMI, RACHEL, MELODì,MICHELLE, AURA, EVELINA, ANKA, LEA, IFFET,AMELIE, YUSTIN, SHELA,CRISTINA, GYA, LINA,

BUONOANISIA, DENISE,BRUNA,KATARINA,TINA,DAIANA,TIFFANY,GLORIA, EVA,KAROLINA

SUFFICIENTE/DA PROVAREERIKA,YVONNE,BELLA, KELLY, ANTONIA,MAYLA, ADELINA

DA EVITARE/MISSILISERENA,CHANEL,SONIA,LORENA,FILIPA,BELLA,BEATRICE,ROSEMARY

Se entriamo in 2 amici con 4 ragazze per 2 ore, tutti possono scopare con tutte più e più volte?
Inoltre c'è qualcuno che può darmi qualche nome di ragazza con tette grosse, corpo sodo.. e porca!!!???

IO CONSIGLIEREI LA CONBO PERFETTA:
EMMA, EVELINA
EMMA, MORGANA
AURA,ANKA(TETTE MEDIE)
NADIRA, IFFET
MELISSA,NAOMI
MELODì, MICHELLE

Bella da evitare ???? 😳

Si, evitatela, please !!!! 😁😁😁

wellcum_mobile_austria

@jacques9 Lorena dove è posizionata in sala ? Ciao e grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Vicino alla macchinetta del caffè e bibite…

MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@ROCCO13 è evidente che abbiamo visioni diverse, così come è evidente che hai frequentato pochi altri posti del genere: il fun palast, per fare un esempio, ha tavoli da poker, biliardo, calcio balilla, palestra ecc. Nel contesto generale di assoluta eccellenza, fare notare qualche piccolo particolare migliorabile come gli accappatoi non penso sia pignoleria spicciola, ma attenzione per il dettaglio.
@Passerotto1980 Nadia esteticamente può piacere o non piacere, penso non ci siano mezze misure. Gran seno naturale, coerente con il resto del fisico. In stanza si impegna molto per quello che concede, assolutamente non bacia. Gran pompino, si vede che le piace!

AUMENTA IL TUO VIGORE
andiamo_austria_mobile

@Iustus said:
@Bakul
Ho cancellato la parte che non andava bene!
Okkio!

Ok. Scusa, ma ho visto solo adesso che hai cancellato una parte del mio post.
Mi dispiace, ma non potevo sapere che fosse argomento tabù, dato che ci sono decine di post che fanno riferimenti espliciti ai cosiddetti "cinghiali".

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@Bakul
Ok evitiamo certi discorsi!
Grazie

andiamo_austria_mobile

@lapadulaWLF said:
HO FATTO UNA CLASSIFICA APPROSSIMATIVA DELLE WELLCUMINE BASANDOMI SULLE VOSTRE CONDIVISIONI ED I MIEI GUSTI DALLE FOTO NEL SITO https://wellcum.at/it/ragazze/

TOPEMMA,MORGANA,NADIRA MELISSA, NAOMI, RACHEL, MELODì,MICHELLE, AURA, EVELINA, ANKA, LEA, IFFET,AMELIE, YUSTIN, SHELA,CRISTINA, GYA, LINA,

BUONOANISIA, DENISE,BRUNA,KATARINA,TINA,DAIANA,TIFFANY,GLORIA, EVA,KAROLINA

SUFFICIENTE/DA PROVAREERIKA,YVONNE,BELLA, KELLY, ANTONIA,MAYLA, ADELINA

DA EVITARE/MISSILISERENA,CHANEL,SONIA,LORENA,FILIPA,BELLA,BEATRICE,ROSEMARY

Se entriamo in 2 amici con 4 ragazze per 2 ore, tutti possono scopare con tutte più e più volte?
Inoltre c'è qualcuno che può darmi qualche nome di ragazza con tette grosse, corpo sodo.. e porca!!!???

IO CONSIGLIEREI LA CONBO PERFETTA:
EMMA, EVELINA
EMMA, MORGANA
AURA,ANKA(TETTE MEDIE)
NADIRA, IFFET
MELISSA,NAOMI
MELODì, MICHELLE

hai scritto Bella 2 volte

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@5otturazioni
Grazie della risposta
Sono stato sempre molto attratto da lei
A me piace il seno grande e lei ha un capezzolo molto interessante ovviamente sono gusti
Però non la vedo molto social quando ci parli prima di andare in camera è un po svogliata allora ho pensato magari Co me e così? O fa con Tutti?
Comunque riproverò sicuramente perché a me mi fa drizzare l'uccello solo a vederla (ripeto a me piace un pochino robusta)
Ma oltre a non baciare fa anche culo?
Tu sei stato ?
Fa anche squirting?
Grazie mille

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
andiamo_austria_mobile

lumbard62
02/08/2021 | 13:13
milano e dintorni |  51-100
Newbie

@Angus76 tu che hai spirito critico (anche @Bakul) , come è la situazione in generale?
A parte il ristorante, la pulizia e l'organizzazione, che paghiamo!
Le Signorine, escludendo, Evelina, Tea, nadira etc etc, la media è disponibile o riluttante ? O bisogna mungere per arrivare al minimo sindacabile?
Ci si può divertire o è richiesto il solito Radar ??
Grz
Carpe diem

la prossima è sempre la migliore, ma è necessario restare integri per raggiungerla !
la vita è breve, rispettala !!!

AUMENTA IL TUO VIGORE
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

Scusate ragazzi, ma il calendario delle presenze del 30 agosto ( il giorno che saliró) che si trova sul sito, è attendibile? A vedere quello sembra che non ci sia nessuna..😕

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@Passerotto1980
Con me si è sempre comportata benissimo, anche se io non ho pretese particolari.
Per il social prova a prenderla quando sta per conto suo ( immagino che sai dove staziona, cmq sul divano di fronte alle scale) e falle presente le tue richieste. Anale credo di si, ma non ci giurerei. Ad ogni modo, se piace come dici, non ne rimarrai deluso! Si impegna e alla fine è anche simpatica. In bocca al lupo 😉

wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@cinico1 said:
Scusate ragazzi, ma il calendario delle presenze del 30 agosto ( il giorno che saliró) che si trova sul sito, è attendibile? A vedere quello sembra che non ci sia nessuna..😕

Non e' ancora aggiornato...viene aggiornato fino a 2 settimane

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

@gybru said:

@cinico1 said:
Scusate ragazzi, ma il calendario delle presenze del 30 agosto ( il giorno che saliró) che si trova sul sito, è attendibile? A vedere quello sembra che non ci sia nessuna..😕

Non e' ancora aggiornato...viene aggiornato fino a 2 settimane

Grazie!

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
andiamo_austria_mobile

Ragazzi voglio farvi una domanda ???? Secondo voi chi ha il culo più bello del wellcum di quelle ovviamente presenti in questo periodo ?

AUMENTA IL TUO VIGORE
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@lumbard62 said:
@Angus76 tu che hai spirito critico (anche @Bakul) , come è la situazione in generale?
A parte il ristorante, la pulizia e l'organizzazione, che paghiamo!
Le Signorine, escludendo, Evelina, Tea, nadira etc etc, la media è disponibile o riluttante ? O bisogna mungere per arrivare al minimo sindacabile?
Ci si può divertire o è richiesto il solito Radar ??
Grz
Carpe diem

Ciao
Bisogna attivare sempre il solito radar, se puoi evita il sabato.

MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 906 di 1138
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI