Wellcum FKK: il saunaclub in Austria dove il piacere è un'esperienza di lusso
Se vuoi scopare in Austria nel massimo del lusso e del comfort, il Wellcum FKK a Hohenthurn, in Carinzia, è il tempio del piacere erotico che stavi cercando. Con i suoi 7.000 metri quadrati di puro godimento, il Wellcum è considerato uno dei migliori FKK club d'Europa, dove benessere, ragazze da infarto e sensualità si fondono in un'esperienza totale.
Questo non è un semplice saunaclub Austria: è un paradiso per adulti dove ogni dettaglio è studiato per farti godere al massimo. Atmosfera sofisticata, escort internazionali bollenti, spa da favola e quella libertà assoluta che rende ogni visita indimenticabile. Benvenuto nel migliore FKK della Carinzia.
Wellcum FKK prezzi: quanto costa scopare nel lusso austriaco
L'ingresso giornaliero al Wellcum FKK costa 90 € (2025) e ti apre le porte di un mondo dove puoi scopare con le ragazze più fighe d'Austria godendoti servizi da cinque stelle.
Cosa include il prezzo all-inclusive del Wellcum saunaclub
Il Wellcum è famoso non solo per le ragazze calde del FKK Austria, ma anche per la qualità impeccabile del servizio e la cura maniacale degli ambienti. Qui ogni euro speso vale triplo in termini di godimento:
Accesso completo a 7.000 mq di paradiso erotico con decine di escort sexy e disponibili
Spa di lusso totale — saune, bagno turco, vasche idromassaggio
Piscina esterna riscaldata a 30°C — scopri il piacere di nuotare nudo anche d'inverno
Due bevande alcoliche incluse (birra, spritz o radler)
Bevande analcoliche illimitate alla spina
Buffet all-you-can-eat durante tutti gli orari del ristorante — mangia quanto vuoi tra una scopata e l'altra
Accappatoio, asciugamani e ciabatte forniti — vieni a mani vuote, il resto è tutto incluso
Orari Wellcum FKK: aperto tutti i giorni per il tuo piacere
Il Wellcum di Hohenthurn ti aspetta ogni giorno per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento con le escort più sexy della Carinzia:
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00 – 01:00
Venerdì e sabato: 11:00 – 03:00
Il weekend è esplosivo: ragazze internazionali, atmosfera bollente e libertà totale fino alle prime luci dell'alba. Se preferisci più tranquillità e privacy per goderti le tue escort Austria preferite, i giorni infrasettimanali sono perfetti.
Durante tutti gli orari di apertura il buffet illimitato è sempre attivo — perché dopo aver scopato con passione, bisogna ricaricare le energie.
Come raggiungere il migliore FKK Austria: Wellcum Hohenthurn
Raggiungere il miglior saunaclub d'Austria è facilissimo da tutta Italia. Il Wellcum si trova in una posizione strategica vicino al confine, perfetto per un weekend di sesso e relax in Carinzia.
📍 Indirizzo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria
In auto dall'Italia:
Percorri l'autostrada A23 (che diventa A2 in Austria)
Esci a Tarvisio o Arnoldstein
In pochi minuti sei nel paradiso del FKK austriaco
In treno:
Scendi alle stazioni di Arnoldstein o Villach (collegate alle principali città italiane)
Con pochi minuti di taxi sei già pronto per scopare con le ragazze più fighe d'Austria
Aeroporti più vicini:
Trieste (Italia) — il più comodo se arrivi da lontano
Klagenfurt (Austria) — perfetto per chi vola direttamente
Regole del saunaclub Wellcum: massima privacy e sicurezza
Il Wellcum saunaclub Austria garantisce discrezione assoluta e rispetto totale della privacy:
Telefoni cellulari vietati nelle aree comuni — lascia tutto negli armadietti, nelle camere o nelle cassette di sicurezza. Qui si vive il momento, non si fotografa.
Staff multilingue: alla reception si parla italiano, tedesco e inglese — comunicazione facile per tutti.
Pagamenti elettronici accettati per bar e hotel (gli incontri privati con le escort Austria sono in contanti, come da tradizione FKK).
Controlli sanitari obbligatori: come previsto dalla legge austriaca, tutte le ragazze del club si sottopongono a controlli medici ogni sei settimane con test completi. Sicurezza e salute garantite per tutti.
@manolas said:
Mayla qualcuno la conosce? Sembra interessante dalle foto
Sarebbe anche interessante. Ha un unico difetto, sceglie lei con chi salire.. Devono essere giovani e belli e non clienti di casa.. Tante volte preferisce stare sullo sgabello piuttosto che far camere..
@Gnoccatravels said:
Ora spero che si possa tornare a recensire e arricchire il forum come è sempre stato fatto sotterrando l'ascia di guerra.
Per chiedere di "sotterare l'ascia di guerra" ci vorrebbe un bel gesto che deve partire dall'alto, dalla proprietà... Valutando se quei ban si possono convertire in un ammonimento, una sospensione temporanea ecc... Tante volte con il buonsenso si raggiungono risultati inimmaginabili
È vero che Mayla è interessante, anzi, è proprio una gran figa. È pure vero che sceglie lei con chi salire. Ma se riesci ad avere un approccio simpatico e a scucirle un sorriso, dà anche soddisfazioni. È una gran vanitosa, innamorata di sé stessa: fatele qualche complimento originale inerente al suo fascino.
@manolas
Se ti rispondessi a tono, scadrei in offese e mi porrei sullo tuo stesso piano: non mi va di concedere certe soddisfazioni ad un flamer. Poi sono convinto che tu sia già sotto la lente di @Gnoccatravels tra i papabili prossimi ban.
@bakul qua non c’è niente da flammare,la cavolata l’hai scritta te dicendo che bisogna entrare in un bordello e conquistare una prostituta che sale in stanza con te solo per denaro
E’ già abbastanza ridicola la cosa,non serve aggiungere altro
Buonasera ragazzi...porgo nuovamente la domanda...notizie di COCO?
Comunque concordo con Bakul...solo perché lei ti offre un servizio non significa che debba essere obbligata a farlo solo perché è a pagamento. Magari questo suo modo di fare aumenta il suo fascino e anche lautostima del cliente che è soddisfatto di averla. Poi...Ognuno vede il mondo con una visione diversa
Ciao Ragazzi,
La prossima volta che salgo vorrei assaggiare Gloria. Sento parlare gran bene di lei. Chi ha avuto esperienze con lei me lo può confermare?
Grazie.
Non posseggo telegram. Non sono pertanto aggiornato su gossip e pettegolezzi circa chi si è trombato la "fidanzata" del tuo amico.
Chiedo venia, ma ho una vita al di fuori della sfera Wellcum, e seguire le avventure sentimentali del vostro clan non mi è sempre possibile. Capisci a me...
Comunque, oltre ad @ipsar qualche migliaio di orsi arrapati avrà usufruito della fessura di Luna. Sempre facendo un conto a spanne eh.
Non vedo perché ve ne facciate tale cruccio con il pistolino di @ipsar
Ribadisco che il moderatore non ha ritenuto offensive le mie recensioni concernenti gli utenti immaginari @nonscopo1donnafreedal1978 e @terminatordifarfalline.
A maggior ragione di ciò, inviterei quest'ultimi a palesarsi sul forum semmai si ritenessero lesi da mie affermazioni.
Nel qual caso, anticipo sin d'ora che porgerei le mie scuse ad entrambi gli utenti se avessi infangato la loro reputazione inesistente.
Quanto a te, @Eisbar vogliamo ricordare il tuo esordio su questo forum? La "figura patetica" - definizione tua, non querelarmi - che avevi fatto??
Ci hai raccontato la tua storia strappa lacrime con una professionista che non ha voluto mettersi con te, e mo', quatto quatto, c'hai pure il coraggio di fare da cicerone ai neofiti?
Alla facc' ru cazz...
Post scriptum:
Vuoi che facciamo intervenire il Direttore del locale sul vostro comportamento nel locale?
O la chiudiamo qui anche per non abusare della pazienza di chi legge il forum?
francamente io di una ragazza non noto i capelli saro strano ma onestamente è il mio ultimo pensiero
Anche stavolta la mia forma mentis mi spinge a risponderti per punti, mi riesce meglio e risulto più esaustivo 😎
Tu citi ancora l’utente @ipsar e una ragazza, Luna. Come ho scritto in precedenza, non è rispettoso scrivere qui in dettaglio i motivi che hanno portato l’esclusione di un utente da un altro social diverso dal forum su cui scriviamo. Ti basti sapere che comunque Luna è stata descritta da @ipsar come una ragazza bionda con piercing e seno naturale... Questo e altri elementi ancora più palesi hanno portato all’esclusione... Tu credi pure a chi ti ispira più simpatia, ma ti assicuro che anche io sono simpatico dal vivo 😉
Io segnalo un post se mi offende. Nel menù a tendina è un’opzione che si può scegliere... Ovvio che se uno offende più persone, queste persone segnalano il post... Non c’è da “prendere in castagna” nessuno: quale calunnia ci sarebbe in questo?!? È solo una questione di logica 🤷♂️. Io continuo a rimanere fedele alla mia idea: nei miei post cercherò sempre di non offendere nessuno... Ma il mondo è bello perché è vario 😅
Io assolutamente non mi impongo su nessuno, non sono arrogante e neanche maleducato. Ritieni che mi creda uno dei “padroni del locale”? Follia pura... Se mi conoscessi di persona, cambieresti opinione. A proposito: perché una volta non ci si beve una birra insieme? Ho avuto la fortuna di incontrare tanti utenti del forum in arena e sono felice di dirti che ritengo di aver ottenuto la stima e il rispetto di tante persone.
Quello che faccio io e i miei amici è dare consigli e suggerimenti a chi chiede una mano o semplicemente informazioni. Ho portato gente per la prima volta al locale che mai aveva visto un FKK, ho dato qualche dritta a ragazzi magari un po’ confusi sul comportamento delle nostre amate welcumine (spiegando che è solo il loro lavoro) ho dato dei suggerimenti su qualche ragazza da “stanzare” e su qualcun’altra da evitare... Tutto qui. L’arroganza non fa parte di me e mi piacerebbe dimostrartelo di persona 🤷♂️ spero che ci sarà l’occasione prima o poi, perché dal modo in cui scrivi sembri sicuramente una persona molto molto interessante!!!
Post scriptum: solo un’ultima cosina e poi chiudo lo sproloquio... Nel tuo post due parole slegate posso essere unite in maniera efficace... “Calunnia” e “Suite”... La calunnia è un REATO... Il moderatore del sito in passato è intervenuto bloccando utenti ed eliminando post... Non è il caso di citare episodi FALSI e completamente INVENTATI 😎. Io sono un cliente educato, al locale ci vado e deciderò io quando smettere di salire... Non altri 😄
francamente io d una ragazza non guardo i capelli detto ciò onestamente vivo anche senza il canale telegram
@cobrazeta said:
Ciao Ragazzi,
La prossima volta che salgo vorrei assaggiare Gloria. Sento parlare gran bene di lei. Chi ha avuto esperienze con lei me lo può confermare?
Grazie.
Ciao soci di f..a, pensavo di passare il lunedi al mitico Wellcum, come siamo?c'è qualcuna ? e soprattutto è ancora total naked? grazie per i consigli dagli orsacchiotti
@stantuffoman said:
Ciao soci di f..a, pensavo di passare il lunedi al mitico Wellcum, come siamo?c'è qualcuna ? e soprattutto è ancora total naked? grazie per i consigli dagli orsacchiotti
yes lunedi giorno tranquiillo dove puoi conoscere meglio la ragazza
Confermo lunedì e giovedì all naked. Non credo faticherai a trovare ragazze.
Ti avverto tuttavia che al momento è in atto una riconversione del locale, una piccola rivoluzione culturale iniziata da alcuni avventori che rivendicano il diritto di poter usufruire della sola compagnia maschile in sala, di ridere, di scherzare, bere drink, e a cui "non gli frega niente di scopare" (cit.).
Perciò sii guardindo.
Se vai su per trombare qualche ragazza, mi raccomando, meglio non darlo a vedere a nessuno, altrimenti potresti correre il rischio di essere scambiato per uno che va in cerca di mignotte.
Cosa da evitare come la peste in questo contesto.
Con l'aria che tira, cerca di mantenere un profilo basso: biascicando, richiedi un accappatoio fluorescente al sig. Cristiano presso la reception, e nel mentre limitati a reggere un bicchiere in mano.
In tal maniera ti confonderai tra la massa.
Poi, dopo aver scelto la ragazza, ti consiglio vivamente di non salire su per la scalinata - troppa gente potrebbe vedervi e pensare male - ma portartela in auto e consumate una rapida camporella, lontano da occhi indiscreti.
Siamo gli ultimi romantici ormai.
Adattati a questi nuovi precetti e non ti succederà nulla di spiacevole.
Buon divertimento 😉
senza fare polemica,ma non c'è scritto da nessuna parte che i clienti sono obbligati a scopare con le ragazze...
se uno vuole bere, e stare con gli "amici" senza trombare,penso siano scelte personali,
importante è non rompere le palle al prossimo con comportamenti fuori luogo.
Confermo lunedì e giovedì all naked. Non credo faticherai a trovare ragazze.
Ti avverto tuttavia che al momento è in atto una riconversione del locale, una piccola rivoluzione culturale iniziata da alcuni avventori che rivendicano il diritto di poter usufruire della sola compagnia maschile in sala, di ridere, di scherzare, bere drink, e a cui "non gli frega niente di scopare" (cit.).
Perciò sii guardindo.
Se vai su per trombare qualche ragazza, mi raccomando, meglio non darlo a vedere a nessuno, altrimenti potresti correre il rischio di essere scambiato per uno che va in cerca di mignotte.
Cosa da evitare come la peste in questo contesto.
Con l'aria che tira, cerca di mantenere un profilo basso: biascicando, richiedi un accappatoio fluorescente al sig. Cristiano presso la reception, e nel mentre limitati a reggere un bicchiere in mano.
In tal maniera ti confonderai tra la massa.
Poi, dopo aver scelto la ragazza, ti consiglio vivamente di non salire su per la scalinata - troppa gente potrebbe vedervi e pensare male - ma portartela in auto e consumate una rapida camporella, lontano da occhi indiscreti.
Siamo gli ultimi romantici ormai.
Adattati a questi nuovi precetti e non ti succederà nulla di spiacevole.
Buon divertimento 😉
e sopratutto chiedi prima se è fidanzata con qualcuno in accappatoio rosso o se no richi
Sono d'accordo con te.
Penso inoltre che non ci sia nulla di strano nel recarsi sino in uno stato estero, farsi migliaia di chilometri di viaggio, per poi solamente distruggersi di alcool in un bordello, quando altrimenti potresti farlo scomodamente nell'osteria sottocasa.
Il tutto senza alcun desiderio di scoparsi una delle 100 fighette presenti.
Tempi moderni.
Non mi preoccuperei neanche dei comportamenti fuori luogo: pare assodato che il Direttore del Wellcum abbia sdoganato tali condotte con le sue recenti dichiarazioni su questo forum.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
wellcum.at
31/01/2020 | 19:04
Silver
Offerta speciale “Wellcum Sunday relax” !
Tutte le domeniche, dal 2 febbraio al 29 marzo 2020, le stanze d’hotel avranno un prezzo speciale!
Camera singola: 40 euro
Camera doppia a uso singolo: 55 euro
Camera doppia a uso doppio: 70 euro
valido solo la domenica notte, check-in domenica e check-out lunedì mattinai prezzi non includono colazione e tasse locali

INCONTRA DONNE VOGLIOSEWest7
01/02/2020 | 13:29
Silver
Chiedo cortesemente a wellcum.at quale è il canale migliore per prenotare l’offerta ? (E-mail, whatsapp, telefono) ?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Grazie!
ipsar
01/02/2020 | 14:33
Silver
promo interessante
AUMENTA IL TUO VIGOREmanolas
01/02/2020 | 14:35
Newbie
Mayla qualcuno la conosce? Sembra interessante dalle foto
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!GengisKahn
01/02/2020 | 14:45
Newbie
Sarebbe anche interessante. Ha un unico difetto, sceglie lei con chi salire.. Devono essere giovani e belli e non clienti di casa.. Tante volte preferisce stare sullo sgabello piuttosto che far camere..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGengisKahn
01/02/2020 | 14:52
Newbie
Per chiedere di "sotterare l'ascia di guerra" ci vorrebbe un bel gesto che deve partire dall'alto, dalla proprietà... Valutando se quei ban si possono convertire in un ammonimento, una sospensione temporanea ecc... Tante volte con il buonsenso si raggiungono risultati inimmaginabili
Gnoccatravels
01/02/2020 | 15:12
Admin
@GengisKahn A breve ci saranno aggiornamenti !
Saluti
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Bakul
01/02/2020 | 15:30
Silver
È vero che Mayla è interessante, anzi, è proprio una gran figa. È pure vero che sceglie lei con chi salire. Ma se riesci ad avere un approccio simpatico e a scucirle un sorriso, dà anche soddisfazioni. È una gran vanitosa, innamorata di sé stessa: fatele qualche complimento originale inerente al suo fascino.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!manolas
01/02/2020 | 15:39
Newbie
@bakul quindi tu paghi fior fior di euro e in più la corteggi,sei proprio geniale
AUMENTA IL TUO VIGOREBakul
01/02/2020 | 16:04
Silver
@manolas
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Se ti rispondessi a tono, scadrei in offese e mi porrei sullo tuo stesso piano: non mi va di concedere certe soddisfazioni ad un flamer. Poi sono convinto che tu sia già sotto la lente di @Gnoccatravels tra i papabili prossimi ban.
manolas
01/02/2020 | 16:16
Newbie
@bakul qua non c’è niente da flammare,la cavolata l’hai scritta te dicendo che bisogna entrare in un bordello e conquistare una prostituta che sale in stanza con te solo per denaro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE’ già abbastanza ridicola la cosa,non serve aggiungere altro
varratosta
01/02/2020 | 17:09
Newbie
Buonasera ragazzi...porgo nuovamente la domanda...notizie di COCO?
Comunque concordo con Bakul...solo perché lei ti offre un servizio non significa che debba essere obbligata a farlo solo perché è a pagamento. Magari questo suo modo di fare aumenta il suo fascino e anche lautostima del cliente che è soddisfatto di averla. Poi...Ognuno vede il mondo con una visione diversa
Spingobene
01/02/2020 | 17:16
Universo | 36-50
Silver
Ciao ragazzi! Che mi dite di Mikaela?? Dalle foto sembra TOP
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
cobrazeta
01/02/2020 | 20:05
Newbie
Ciao Ragazzi,
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!La prossima volta che salgo vorrei assaggiare Gloria. Sento parlare gran bene di lei. Chi ha avuto esperienze con lei me lo può confermare?
Grazie.
ipsar
01/02/2020 | 21:14
Silver
francamente io di una ragazza non noto i capelli saro strano ma onestamente è il mio ultimo pensiero
AUMENTA IL TUO VIGOREipsar
01/02/2020 | 21:16
Silver
francamente io d una ragazza non guardo i capelli detto ciò onestamente vivo anche senza il canale telegram
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Bakul
02/02/2020 | 00:32
Silver
@Spingobene
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMikaela dovrebbe essere Carmen con un nuovo nome.....
Spingobene
02/02/2020 | 01:03
Universo | 36-50
Silver
@Bakul Quindi la qualità è alta?
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
manolas
02/02/2020 | 02:35
Newbie
@bakul il conquistatore,soprannominato anche il latin lover dei bordelli
INCONTRA DONNE VOGLIOSECon il suo fascino conquista tutte
Di solito però bastano i 70🙄
Gnoccatravels
02/02/2020 | 08:29
Admin
@manolas finiscila di provocare gli altri utenti !
Primo e ultimo avviso !
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Sandalpio
02/02/2020 | 11:06
Gorizia | 36-50
Newbie
Mah
AUMENTA IL TUO VIGOREstantuffoman
02/02/2020 | 11:07
Newbie
Ciao soci di f..a, pensavo di passare il lunedi al mitico Wellcum, come siamo?c'è qualcuna ? e soprattutto è ancora total naked? grazie per i consigli dagli orsacchiotti
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cobrazeta
02/02/2020 | 11:17
Newbie
@Sandalpio è un rebus? 😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàipsar
02/02/2020 | 11:18
Silver
yes lunedi giorno tranquiillo dove puoi conoscere meglio la ragazza
stantuffoman
02/02/2020 | 11:25
Newbie
.......sentito di una certa Luna, avete conferma che riesce a .....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstantuffoman
02/02/2020 | 11:27
Newbie
@ipsar grazie mitico
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!cobrazeta
02/02/2020 | 11:50
Newbie
@stantuffoman confermo
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore858
02/02/2020 | 12:05
Silver
@stantuffoman
Confermo lunedì e giovedì all naked. Non credo faticherai a trovare ragazze.
Ti avverto tuttavia che al momento è in atto una riconversione del locale, una piccola rivoluzione culturale iniziata da alcuni avventori che rivendicano il diritto di poter usufruire della sola compagnia maschile in sala, di ridere, di scherzare, bere drink, e a cui "non gli frega niente di scopare" (cit.).
Perciò sii guardindo.
Se vai su per trombare qualche ragazza, mi raccomando, meglio non darlo a vedere a nessuno, altrimenti potresti correre il rischio di essere scambiato per uno che va in cerca di mignotte.
Cosa da evitare come la peste in questo contesto.
Con l'aria che tira, cerca di mantenere un profilo basso: biascicando, richiedi un accappatoio fluorescente al sig. Cristiano presso la reception, e nel mentre limitati a reggere un bicchiere in mano.
In tal maniera ti confonderai tra la massa.
Poi, dopo aver scelto la ragazza, ti consiglio vivamente di non salire su per la scalinata - troppa gente potrebbe vedervi e pensare male - ma portartela in auto e consumate una rapida camporella, lontano da occhi indiscreti.
Siamo gli ultimi romantici ormai.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Adattati a questi nuovi precetti e non ti succederà nulla di spiacevole.
Buon divertimento 😉
strombo
02/02/2020 | 12:47
Newbie
senza fare polemica,ma non c'è scritto da nessuna parte che i clienti sono obbligati a scopare con le ragazze...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàse uno vuole bere, e stare con gli "amici" senza trombare,penso siano scelte personali,
importante è non rompere le palle al prossimo con comportamenti fuori luogo.
ipsar
02/02/2020 | 12:52
Silver
perdonami non ho capito che mi volevi dire
ipsar
02/02/2020 | 12:53
Silver
Viaggiatore858
02/02/2020 | 13:10
Silver
@strombo
Sono d'accordo con te.
Penso inoltre che non ci sia nulla di strano nel recarsi sino in uno stato estero, farsi migliaia di chilometri di viaggio, per poi solamente distruggersi di alcool in un bordello, quando altrimenti potresti farlo scomodamente nell'osteria sottocasa.
Il tutto senza alcun desiderio di scoparsi una delle 100 fighette presenti.
Tempi moderni.
Non mi preoccuperei neanche dei comportamenti fuori luogo: pare assodato che il Direttore del Wellcum abbia sdoganato tali condotte con le sue recenti dichiarazioni su questo forum.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Sandalpio
02/02/2020 | 15:31
Gorizia | 36-50
Newbie
@cobrazeta
No, ma mi era nuovo il termine "assaggiare" dopo "timbrare" e "stanzare"
Relativamente a Gloria se ne hai già sentito parlar bene perché chiedere conferme? Leggiti un po' di post
AUMENTA IL TUO VIGORE