Wellcum FKK: il saunaclub in Austria dove il piacere è un'esperienza di lusso
Se vuoi scopare in Austria nel massimo del lusso e del comfort, il Wellcum FKK a Hohenthurn, in Carinzia, è il tempio del piacere erotico che stavi cercando. Con i suoi 7.000 metri quadrati di puro godimento, il Wellcum è considerato uno dei migliori FKK club d'Europa, dove benessere, ragazze da infarto e sensualità si fondono in un'esperienza totale.
Questo non è un semplice saunaclub Austria: è un paradiso per adulti dove ogni dettaglio è studiato per farti godere al massimo. Atmosfera sofisticata, escort internazionali bollenti, spa da favola e quella libertà assoluta che rende ogni visita indimenticabile. Benvenuto nel migliore FKK della Carinzia.
Wellcum FKK prezzi: quanto costa scopare nel lusso austriaco
L'ingresso giornaliero al Wellcum FKK costa 90 € (2025) e ti apre le porte di un mondo dove puoi scopare con le ragazze più fighe d'Austria godendoti servizi da cinque stelle.
Cosa include il prezzo all-inclusive del Wellcum saunaclub
Il Wellcum è famoso non solo per le ragazze calde del FKK Austria, ma anche per la qualità impeccabile del servizio e la cura maniacale degli ambienti. Qui ogni euro speso vale triplo in termini di godimento:
Accesso completo a 7.000 mq di paradiso erotico con decine di escort sexy e disponibili
Spa di lusso totale — saune, bagno turco, vasche idromassaggio
Piscina esterna riscaldata a 30°C — scopri il piacere di nuotare nudo anche d'inverno
Due bevande alcoliche incluse (birra, spritz o radler)
Bevande analcoliche illimitate alla spina
Buffet all-you-can-eat durante tutti gli orari del ristorante — mangia quanto vuoi tra una scopata e l'altra
Accappatoio, asciugamani e ciabatte forniti — vieni a mani vuote, il resto è tutto incluso
Orari Wellcum FKK: aperto tutti i giorni per il tuo piacere
Il Wellcum di Hohenthurn ti aspetta ogni giorno per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento con le escort più sexy della Carinzia:
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00 – 01:00
Venerdì e sabato: 11:00 – 03:00
Il weekend è esplosivo: ragazze internazionali, atmosfera bollente e libertà totale fino alle prime luci dell'alba. Se preferisci più tranquillità e privacy per goderti le tue escort Austria preferite, i giorni infrasettimanali sono perfetti.
Durante tutti gli orari di apertura il buffet illimitato è sempre attivo — perché dopo aver scopato con passione, bisogna ricaricare le energie.
Come raggiungere il migliore FKK Austria: Wellcum Hohenthurn
Raggiungere il miglior saunaclub d'Austria è facilissimo da tutta Italia. Il Wellcum si trova in una posizione strategica vicino al confine, perfetto per un weekend di sesso e relax in Carinzia.
📍 Indirizzo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria
In auto dall'Italia:
Percorri l'autostrada A23 (che diventa A2 in Austria)
Esci a Tarvisio o Arnoldstein
In pochi minuti sei nel paradiso del FKK austriaco
In treno:
Scendi alle stazioni di Arnoldstein o Villach (collegate alle principali città italiane)
Con pochi minuti di taxi sei già pronto per scopare con le ragazze più fighe d'Austria
Aeroporti più vicini:
Trieste (Italia) — il più comodo se arrivi da lontano
Klagenfurt (Austria) — perfetto per chi vola direttamente
Regole del saunaclub Wellcum: massima privacy e sicurezza
Il Wellcum saunaclub Austria garantisce discrezione assoluta e rispetto totale della privacy:
Telefoni cellulari vietati nelle aree comuni — lascia tutto negli armadietti, nelle camere o nelle cassette di sicurezza. Qui si vive il momento, non si fotografa.
Staff multilingue: alla reception si parla italiano, tedesco e inglese — comunicazione facile per tutti.
Pagamenti elettronici accettati per bar e hotel (gli incontri privati con le escort Austria sono in contanti, come da tradizione FKK).
Controlli sanitari obbligatori: come previsto dalla legge austriaca, tutte le ragazze del club si sottopongono a controlli medici ogni sei settimane con test completi. Sicurezza e salute garantite per tutti.
@Orsobruno : intanto Bentornato! Credo, tuttavia, sia giusto che tu posti qui, nel sito principale, i complimenti assolutamente giustificati al collega @il_bocin per averci illustrato i risultati di Miss Wellcum. Mi associo ovviamente pure io! Aprire un thread solo per ciò, senza contestualizzarlo, fa perdere di vista scopo e motivazioni!
@heppynirvana : così mi confondi tuttavia! Prima mi dici che non ti è parsa Pse (Porno Sexual Experience) poi le chiedi se ha girato film porno...Lasciamo stare le descrizioni, nonché prestazioni, troppo spinte laddove pagando mi arrangio da solo, ma per Gfe (Girl Friend Experience) intendo se bacia per esempio, French Kiss profondo o bacia a stampo o non bacia per nulla. Se lo fa anche per settanta euro o lo concede a 140, solo con prestazione oraria! Poi molto importante, per me, il dato curricolare, cioè i crediti formativi nei bordelli pregressi! Ho notato che discetta in discreto italiano per esempio! Tuttavia, vanno valutati preventivamente anche eventuali elementi esperienziali della ragazza in altri paesi. Ottimi se svizzeri, buoni se tedeschi, a rischio se spagnoli!
@licantropo_teutonico ...esatto ... ha giustamente illustrato molto bene da par mio l'andazzo giornaliero appuntando a dovere chi fosse la nuova Regina del Re delle Notti cui più di qualcuno celebrerà con oro pesante ed onorerà di tanto il titolo vinto ( spero meritato e condiviso dai più ) .Purtroppo per ben più seri motivi caro e stimato @lica ( accorcio ) non mi è dato presenziare l'Arena .Raccolgo le Vostre illustrazioni ( che tali sono scorrendo il testo ) e mi rivedo ad occhi chiusi il filmino .
@Orsobruno said: @licantropo_teutonico ...esatto ... ha giustamente illustrato molto bene da par mio l'andazzo giornaliero appuntando a dovere chi fosse la nuova Regina del Re delle Notti cui più di qualcuno celebrerà con oro pesante ed onorerà di tanto il titolo vinto ( spero meritato e condiviso dai più ) .Purtroppo per ben più seri motivi caro e stimato @lica ( accorcio ) non mi è dato presenziare l'Arena .Raccolgo le Vostre illustrazioni ( che tali sono scorrendo il testo ) e mi rivedo ad occhi chiusi il filmino .
Grazie a tutti i commenti pervenuti che tracciano un quadro minuzioso sull'evoluzioni dell' otto volante carico di gnocca .Chi può mi saluti @bobafett di persona perchè temo di non poterlo incontrare nel breve. Affido a Voi la missiva. Grazie anticipate.Buon Divertimento con il dio Eros sempre a vostro fianco.
@ipsar carissimo per ovvietà di discrezione il tema che mi inchioda a casa non è risolvibile in tempi brevi.
Nel mentre compensate di vostro il "buco" ( in tutti i sensi ) da me lasciato ed il posto vacante in Arena.
Seguo con immutato interesse i tuoi ragionamenti al pari degli altri e mi pare di esser lì a goder del tutto.
Ciao mitico !!!
@Orsobruno said: @ipsar carissimo per ovvietà di discrezione il tema che mi inchioda a casa non è risolvibile in tempi brevi.
Nel mentre compensate di vostro il "buco" ( in tutti i sensi ) da me lasciato ed il posto vacante in Arena.
Seguo con immutato interesse i tuoi ragionamenti al pari degli altri e mi pare di esser lì a goder del tutto.
Ciao mitico !!!
ho solo una cattiva notizia ho saputo da fonti attendibili che la brava Coco pare si sia rifatta il davanzale so che tu come me apprezzavi i suoi deliziosi chiodini
@licantropo_teutonico said:
..................Poi molto importante, per me, il dato curricolare, cioè i crediti formativi nei bordelli pregressi! Ho notato che discetta in discreto italiano per esempio! Tuttavia, vanno valutati preventivamente anche eventuali elementi esperienziali della ragazza in altri paesi.
Ottimi se svizzeri, buoni se tedeschi, a rischio se spagnoli!
Concordo sul credito formativo da te sopraesposto benché ci sarebbe da fare un importante distinguo sulla Svizzera, L aver lavorato in Canton Ticino e’ una nota di infamia.
MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG
@ipsar infatti ... mi aveva accennato la sua intenzione di " aggiornare " il paraurti anteriore . Vedremo il risultato .Soffriva , a suo dire , di questo " complesso di inferiorità " ( sai le donne quando si fissano; pur essendo bellissime questo a loro non basta !!! .... eh cazzarola ...dovrei rifarmi 3/4 io allora ...!!!! ) e non ne faceva mistero .Appena hanno il grano in mano ( oltre il nostro frumento rigorosamente BIO !) ...taaaaac ...chirurgo estetico ...costo del seno 2-3000 euro ...era bellissima così ..le ho detto scherzando ...mò non ti saluto più ! Coco era un gioiellino , psiche loro comanda causa una generale insicurezza che le vede perennemente insoddisfatte del loro corpo .
Anche Daria mi ha rivelato l'intenzione di volersi mettere sotto il bisturi.
Le ho fatto presente che già ora ha un seno bellissimo, e ben proporzionato al suo fisico, ma non credo di averla convinta.
Cercate quindi voi di dissuaderla. Fatele qualche complimento in più. Salviamo almeno quelle mammelle.
@licantropo_teutonico
Olena come tantissime non si fa leccare a lungo la in basso le pompe sono fatte bene ma per dire da porca non direi proprio oppure bisogna suggerire cosa toccare nei dintorni,
assolutamente DARIA e' di un altro pianeta rispetto a Olena pero' sta al cliente trovare gli argomenti giusti e non la ritengo un missile.Ciao
@heppynirvana said: @ipsar Ma ti immagini Daria con le tette rifatte? Mah .Vedremo se avrà il coraggio di rifarsele.Io spero che ci pensi mooolto bene .È gia super cosi.
secondome perderebbe il suo fascino mi auguro non lo faccia conservando il suo splendido fisico
@Orsobruno said: @ipsar infatti ... mi aveva accennato la sua intenzione di " aggiornare " il paraurti anteriore . Vedremo il risultato .Soffriva , a suo dire , di questo " complesso di inferiorità " ( sai le donne quando si fissano; pur essendo bellissime questo a loro non basta !!! .... eh cazzarola ...dovrei rifarmi 3/4 io allora ...!!!! ) e non ne faceva mistero .Appena hanno il grano in mano ( oltre il nostro frumento rigorosamente BIO !) ...taaaaac ...chirurgo estetico ...costo del seno 2-3000 euro ...era bellissima così ..le ho detto scherzando ...mò non ti saluto più ! Coco era un gioiellino , psiche loro comanda causa una generale insicurezza che le vede perennemente insoddisfatte del loro corpo .
vero noi uomini molti meno complessi rispetto a loro....... comunque si vediamo e sopratutto tocchiamo il risultato
Anche Daria mi ha rivelato l'intenzione di volersi mettere sotto il bisturi.
Le ho fatto presente che già ora ha un seno bellissimo, e ben proporzionato al suo fisico, ma non credo di averla convinta.
Cercate quindi voi di dissuaderla. Fatele qualche complimento in più. Salviamo almeno quelle mammelle.
spero stia scherzando anche perche il suo corpo davvero è perfetto
Pure Manuela, la bulgara, si è rifatta il seno! Onestamente il suo originale era un po' deboluccio! Tuttavia non capisco tutte queste manie di plastica!
@licantropo_teutonico said:
Pure Manuela, la bulgara, si è rifatta il seno! Onestamente il suo originale era un po' deboluccio! Tuttavia non capisco tutte queste manie di plastica!
la differenza con il naturale si sente c'è poco da fare io amo il naturale pero spesso anche se il seno è rifatto di certo non rifiuto la camera
@ipsar purtroppo non sto scherzando su Daria. Riferisco solo quanto mi ha detto. Sembrava molto seria la sua intenzione.
Data la sua bellezza, anche a me ha dato dell'incredibile la notizia. Spero vivamente ci ripensi.
Davvero mi risulta inconcepibile la mania di rifarsi il seno in ragazze che hanno un seno piccolo proporzionato al loro corpo da modelline!Proporzioni ragazze,proporzioni!Se hai un vitino di vespa e devi ringraziare il cielo di averlo,sei sufficientemente alta e con proporzioni da modella ,perchè,why,pecchè..........ti devi rovinare con due palloni di silicone posticcio?!?Potrei capire una ragazza che è totalmente priva di seno o ha un seno cadente ma se il creatore ti ha dato due belle tettine ..........bah!Speriamo ci ripensi!
@antanimascetti said:
Davvero mi risulta inconcepibile la mania di rifarsi il seno in ragazze che hanno un seno piccolo proporzionato al loro corpo da modelline!Proporzioni ragazze,proporzioni!Se hai un vitino di vespa e devi ringraziare il cielo di averlo,sei sufficientemente alta e con proporzioni da modella ,perchè,why,pecchè..........ti devi rovinare con due palloni di silicone posticcio?!?Potrei capire una ragazza che è totalmente priva di seno o ha un seno cadente ma se il creatore ti ha dato due belle tettine ..........bah!Speriamo ci ripensi!
si infatti daria cia un fisico perfetti il suo vitino è davvero stupendo per non parlare del resto speriamo ci ripensi
Buongiorno a tutti gli scriventi .
Riprendendo l'argomento in auge sul Forum che anima non poco il dibattito sul seno da rifare o meno , aggiungo caro @ipsar , @licantropo_teutonico,@CANE.RANDAGIO,@antanimascetti ,@heppynirvana come una volta modificato l'apparato delle ghiandole mammarie queste ultime si ritrovano ad essere zona sensibile soprattutto nell'area dei capezzoli quindi il periodo di "assestamento " perdura anche parecchio . Più volte mi sono imbattuto in ragazze col seno rifatto da poco e poco inclini al tatto o al semplice succhiotto . Quindi , spero , che se modificato non diventi poi una mortificazione per entrambi i partner dell'incontro. Alcune ,per loro stessa ammissione ,vanno incontro ad una perdurante sensibilità che può dirsi cronica e riluttante alla manipolazione o semplice sollecitazione linguale.
Ecco , secondo me , il grosso rischio cui vanno incontro ... e questo ci priva di tutti gli affondi palmari che negli attimi più concitati dell'amplesso sono amplificati . Ridurre o addirittura astenersi da ogni forma di massaggio alle mammelle pregiudica non poco il piacere intenso complessivo.
@Orsobruno said:
Buongiorno a tutti gli scriventi .
Riprendendo l'argomento in auge sul Forum che anima non poco il dibattito sul seno da rifare o meno , aggiungo caro @ipsar , @licantropo_teutonico,@CANE.RANDAGIO,@antanimascetti ,@heppynirvana come una volta modificato l'apparato delle ghiandole mammarie queste ultime si ritrovano ad essere zona sensibile soprattutto nell'area dei capezzoli quindi il periodo di "assestamento " perdura anche parecchio . Più volte mi sono imbattuto in ragazze col seno rifatto da poco e poco inclini al tatto o al semplice succhiotto . Quindi , spero , che se modificato non diventi poi una mortificazione per entrambi i partner dell'incontro. Alcune ,per loro stessa ammissione ,vanno incontro ad una perdurante sensibilità che può dirsi cronica e riluttante alla manipolazione o semplice sollecitazione linguale.
Ecco , secondo me , il grosso rischio cui vanno incontro ... e questo ci priva di tutti gli affondi palmari che negli attimi più concitati dell'amplesso sono amplificati . Ridurre o addirittura astenersi da ogni forma di massaggio alle mammelle pregiudica non poco il piacere intenso complessivo.
bhe in efetti durante la mia vita da puttaniere mi sono ritrovato spesso in situazioni in cui la ragazza non si facesse toccare il seno diventando molto piu sensibile alla zona.
Bikers (Hurricanes MC South Switzerland) rientrato in Italia dopo lunga permanenza lavorativa in Svizzera e relativa conoscenza di tutti i prostiboli locali. Vi leggevo ed ho deciso di iscrivermi per condividere perche' ora risiedo in Friuli ed una capatina al Wellcum la faro' questo weekend. La prima. Farò sapere e cercherò di essere "utile".
Sottolineo questo "utile" perché ho notato che molte delle ultime recensioni poco riportavano sulle prestazioni e molto si perdevano sulle considerazioni sul locale od altro.
Per le ragazze ora si legge di tette naturali, finte e le diverse sensazioni al tatto, alla lingua, al succhio, alla strizzata. Fredde, calde, dure etc..si vuole addirittura aprire un filone a parte.
Fino ad ieri invece si scriveva di FK si o no e con tutta una serie di disquisizioni sul tema e qualche eccesso. Ora io non sono uno stinco di santo, ma in questi posti, e questo veniva riportato prima nelle varie recensioni , ci si dovrebbe andare per soddisfare e recensire un piacere fisico e non per trovare la fidanzatina. Piu' PSE e meno GFE, recuperando qualche sigla letta qua e la.
Siamo onesti.. Di natura vorremmo sempre infilarlo, sopra o sotto. Se a questa esigenza sostituiamo l'illusione di un innamoramento poi 1)Ci lamentiamo perché pretendiamo un bacio profondo, ma senza sovraccosto e 2)Non ci rendiamo conto di quanto "noi" siamo schiavi di questa esigenza trasversale trascurando il vero motivo per il quali si va in certi posti.
Non entro nel merito di certi bisogni valutati primari, ma li collego a persone che per diversi motivi caratteriali, fisici (o psicologici non riescono ad espletarli nella vita di tutti i giorni. Non giudico nessuno, sia chiaro, ma certe prestazioni che vanno su un piano diverso dalle penetrazioni le vedo un po' ridicole in questi posti. Io comunque non bacio con la lingua una ragazza che ne ha fatto un uso ampio e diversificato e posso capire anche che non tutte le ragazze amino vedersi salivare in bocca da tutti (e trascuro lo scenario che gli si presenta ad ogni apertura dentale) senza trascurare il fatto che se capita una lingua "dura e lunga" questa è forse piacevole solo al piano di sotto, anche come penetrazione. Non sono più partecipi col bacio le ragazze, ma più distratte (o distraggono noi)
Sono "newbie" quindi non assalitemi con tutta una serie di epiteti. Sono molto diretto e se ho da commentare o dare una sensazione la do. Accettata o meno
Bikers (Hurricanes MC South Switzerland) rientrato in Italia dopo lunga permanenza lavorativa in Svizzera e relativa conoscenza di tutti i prostiboli locali. Vi leggevo ed ho deciso di iscrivermi per condividere perche' ora risiedo in Friuli ed una capatina al Wellcum la faro' questo weekend. La prima. Farò sapere e cercherò di essere "utile".
Sottolineo questo "utile" perché ho notato che molte delle ultime recensioni poco riportavano sulle prestazioni e molto si perdevano sulle considerazioni sul locale od altro.
Per le ragazze ora si legge di tette naturali, finte e le diverse sensazioni al tatto, alla lingua, al succhio, alla strizzata. Fredde, calde, dure etc..si vuole addirittura aprire un filone a parte.
Fino ad ieri invece si scriveva di FK si o no e con tutta una serie di disquisizioni sul tema e qualche eccesso. Ora io non sono uno stinco di santo, ma in questi posti, e questo veniva riportato prima nelle varie recensioni , ci si dovrebbe andare per soddisfare e recensire un piacere fisico e non per trovare la fidanzatina. Piu' PSE e meno GFE, recuperando qualche sigla letta qua e la.
Siamo onesti.. Di natura vorremmo sempre infilarlo, sopra o sotto. Se a questa esigenza sostituiamo l'illusione di un innamoramento poi 1)Ci lamentiamo perché pretendiamo un bacio profondo, ma senza sovraccosto e 2)Non ci rendiamo conto di quanto "noi" siamo schiavi di questa esigenza trasversale trascurando il vero motivo per il quali si va in certi posti.
Non entro nel merito di certi bisogni valutati primari, ma li collego a persone che per diversi motivi caratteriali, fisici (o psicologici non riescono ad espletarli nella vita di tutti i giorni. Non giudico nessuno, sia chiaro, ma certe prestazioni che vanno su un piano diverso dalle penetrazioni le vedo un po' ridicole in questi posti. Io comunque non bacio con la lingua una ragazza che ne ha fatto un uso ampio e diversificato e posso capire anche che non tutte le ragazze amino vedersi salivare in bocca da tutti (e trascuro lo scenario che gli si presenta ad ogni apertura dentale) senza trascurare il fatto che se capita una lingua "dura e lunga" questa è forse piacevole solo al piano di sotto, anche come penetrazione. Non sono più partecipi col bacio le ragazze, ma più distratte (o distraggono noi)
Sono "newbie" quindi non assalitemi con tutta una serie di epiteti. Sono molto diretto e se ho da commentare o dare una sensazione la do. Accettata o meno
Alla prima rece. 🖐
Amico per come la vedo io se lo devo infilare in una figa mi compro la babmola gonfiabile è ovvio che si cerca altro. Pero non mi stupisco delle tue parole anzi mi danno una giustificazione per cui alcune ragazze che in fondo partecipano poco all'atto sono ancora presenti al wc
"Amico per come la vedo io se lo devo infilare in una figa mi compro la babmola gonfiabile è ovvio che si cerca altro"
Sarà ovvio per te @ipsar... Come ovvio per me non frequentare certi posti per un surrogato di affetto e considerazione. Non mi si rizza per fortuna solo con un bacio, neanche con la chimica (non sono in età) ma con la fantasia e ben altro stimolo visivo e tattile. Se interpreto bene tu vai li per baciare e non per metterlo in figa (puoi anche diversificare volendo)... Per 70 euro?
"Amico per come la vedo io se lo devo infilare in una figa mi compro la babmola gonfiabile è ovvio che si cerca altro"
Sarà ovvio per te @ipsar... Come ovvio per me non frequentare certi posti per un surrogato di affetto e considerazione. Non mi si rizza per fortuna solo con un bacio, neanche con la chimica (non sono in età) ma con la fantasia e ben altro stimolo visivo e tattile. Se interpreto bene tu vai li per baciare e non per metterlo in figa (puoi anche diversificare volendo)... Per 70 euro?
Amico ogni mio rapporto si basa anche e sopratutto sulla penetrazione la quale ha un ruolo di non poco conto. Pero per me fare del buon sesso non vuol fire semplicmente metterlo dentro ocn un una che fa la belal statuina quindi prima di entrare con il mio arnese ci tengo a baciare a leccare e a fare altro non è che senza bacio non mi si rizza pero se non c'è priam del rapporto e durante non è la stessa cosa
A scarso di fraintendimenti, non ho un mono pensiero "il buco è buco e l'uccello non ha occhi".
Bacio una bella bocca (no FK) ed accarezzo un bel corpo e poi non mi tiro indietro di fronte ad un Daty tra i preliminari, se la mia scelta del momento mi asseconda ed e' pulita. Non pretendo mai, non impongo mai, ma vedo la predisposizione alle cose prima (viceversa faccio dietro fronte) e poi durante. Non sono un egoista e se stiamo bene in due per me sono soldi spesi bene.
Il tuo commento ha tutti i connotati di una supercazzola. Intendiamoci, fatta come si deve. Non si capisce dove tu voglia andare a parare.
"Sottolineo questo "utile" perché ho notato che molte delle ultime recensioni poco riportavano sulle prestazioni e molto si perdevano sulle considerazioni sul locale od altro."
Qualsiasi recensione é utile. Chi recensisce é utile. Ed in questo includo anche chi riporta solo un paio di righe sulla propria esperienza nel locale. Qualsiasi informazione recensita è utile, comprese quelle concernenti la struttura, nonché quelle prettamente riguardanti la sfera sessuale. A volte anche le condotte inopportune in camera di qualche utente inesperto sono utili, nonostante deprecabili.
Dato che ti autodefinisci di essere un tipo "diretto", se hai delle lamentele specifiche, circoscrivi a chi, e a cosa, stai facendo riferimento. Facci i nomi di chi recensisce inutilmente, e dettagliaci la tua lamentela.
"Per le ragazze ora si legge di tette naturali, finte e le diverse sensazioni al tatto, alla lingua, al succhio, alla strizzata. Fredde, calde, dure etc..si vuole addirittura aprire un filone a parte."
Scusami, ma non vedo proprio cosa ti crei disagio.
"Ora io non sono uno stinco di santo, ma in questi posti, e questo veniva riportato prima nelle varie recensioni , ci si dovrebbe andare per soddisfare e recensire un piacere fisico e non per trovare la fidanzatina. Piu' PSE e meno GFE, recuperando qualche sigla letta qua e la."
Detta francamente, ognuno va in questi posti per trovare quel cazzo che gli pare. Possibilità, ovviamente, riservata anche a te.
"Sono "newbie" quindi non assalitemi con tutta una serie di epiteti. Sono molto diretto e se ho da commentare o dare una sensazione la do. Accettata o meno"
Sono un newbie anch'io. Sono molto diretto anch'io.
E se devo essere onesto, a sensazione, il tuo primo post non mi è parso di particolare utilità per il forum.
"Alla prima rece"
Personalmente mi hai creato un hype della Madonna. Hai la mia fiducia. Però, nel frattempo, perfavore promettimi di non spoilerare nessun'altra anticipazione. Non deludere tutte le aspettative che stiamo riponendo in te. A risentirci presto.
Come ho scritto non siamo tutto uguali. Tu scrivi molto e ci dedichi del tempo (altrettanto per interpretarti). Hai un modo insolito di porti. A volte divertente. A volte sulla difensiva neanche fossi dello staff. Come ho scritto Vi leggo (ed ora scrivo) e come Licantropo Teutonico per come scrivete suscitate la mia simpatia e considerazione.
Accetta le opinioni di tutti senza dare fiducia o essere deluso da un pensiero diverso. È un forum non una arena.
Benvenuto allora caro amico @Cayman .
Qui ognuno esprime di suo senza censure morali, in quanto chi scrive condivide la stessa fede , è un apostolo della gnocca e venera la Madonna della salute.
Detto questo molto banalmente ci sarà modo e rempo per uno scambio proficuo o utile come dici tu di pensieri , esperienze e perchè no , consigli in base ai vissuti personali .
Ora forse l'argomento posto è fuori tema ma , sempre secondo me , fa parte del mondo GT ( poi magari mi sbaglio ) in qualche misura perchè sempre di donne presenti in un Fkk si parla.
Non è che si può ridurre tutto , proprio tutto alla valutazione prestazionale.
Quindi ti rinnovo i saluti e buona lettura e scrittura !!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
licantropo_teutonico
25/03/2019 | 15:16
Gold
@heppynirvana : tornando ad Olena, ti è parsa perlomeno Gfe se non Pse?
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
25/03/2019 | 15:22
Gold
@Orsobruno : intanto Bentornato! Credo, tuttavia, sia giusto che tu posti qui, nel sito principale, i complimenti assolutamente giustificati al collega @il_bocin per averci illustrato i risultati di Miss Wellcum. Mi associo ovviamente pure io! Aprire un thread solo per ciò, senza contestualizzarlo, fa perdere di vista scopo e motivazioni!
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!heppynirvana
25/03/2019 | 15:32
Newbie
@licantropo_teutonico .Mi sembra che gli ho chiesto se ha girato film porno!!Basta come risposta!
AUMENTA IL TUO VIGORElicantropo_teutonico
25/03/2019 | 15:43
Gold
@heppynirvana : così mi confondi tuttavia! Prima mi dici che non ti è parsa Pse (Porno Sexual Experience) poi le chiedi se ha girato film porno...Lasciamo stare le descrizioni, nonché prestazioni, troppo spinte laddove pagando mi arrangio da solo, ma per Gfe (Girl Friend Experience) intendo se bacia per esempio, French Kiss profondo o bacia a stampo o non bacia per nulla. Se lo fa anche per settanta euro o lo concede a 140, solo con prestazione oraria! Poi molto importante, per me, il dato curricolare, cioè i crediti formativi nei bordelli pregressi! Ho notato che discetta in discreto italiano per esempio! Tuttavia, vanno valutati preventivamente anche eventuali elementi esperienziali della ragazza in altri paesi. Ottimi se svizzeri, buoni se tedeschi, a rischio se spagnoli!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Orsobruno
25/03/2019 | 16:54
Silver
@licantropo_teutonico ...esatto ... ha giustamente illustrato molto bene da par mio l'andazzo giornaliero appuntando a dovere chi fosse la nuova Regina del Re delle Notti cui più di qualcuno celebrerà con oro pesante ed onorerà di tanto il titolo vinto ( spero meritato e condiviso dai più ) .Purtroppo per ben più seri motivi caro e stimato @lica ( accorcio ) non mi è dato presenziare l'Arena .Raccolgo le Vostre illustrazioni ( che tali sono scorrendo il testo ) e mi rivedo ad occhi chiusi il filmino .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàipsar
25/03/2019 | 17:00
Silver
spero nulla di grave orso
Orsobruno
25/03/2019 | 17:02
Silver
Grazie a tutti i commenti pervenuti che tracciano un quadro minuzioso sull'evoluzioni dell' otto volante carico di gnocca .Chi può mi saluti @bobafett di persona perchè temo di non poterlo incontrare nel breve. Affido a Voi la missiva. Grazie anticipate.Buon Divertimento con il dio Eros sempre a vostro fianco.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOrsobruno
25/03/2019 | 17:07
Silver
@ipsar carissimo per ovvietà di discrezione il tema che mi inchioda a casa non è risolvibile in tempi brevi.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Nel mentre compensate di vostro il "buco" ( in tutti i sensi ) da me lasciato ed il posto vacante in Arena.
Seguo con immutato interesse i tuoi ragionamenti al pari degli altri e mi pare di esser lì a goder del tutto.
Ciao mitico !!!
ipsar
25/03/2019 | 17:29
Silver
ho solo una cattiva notizia ho saputo da fonti attendibili che la brava Coco pare si sia rifatta il davanzale so che tu come me apprezzavi i suoi deliziosi chiodini
AUMENTA IL TUO VIGOREAngus76
25/03/2019 | 18:03
Silver
Concordo sul credito formativo da te sopraesposto benché ci sarebbe da fare un importante distinguo sulla Svizzera, L aver lavorato in Canton Ticino e’ una nota di infamia.
MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG
Orsobruno
25/03/2019 | 18:25
Silver
@ipsar infatti ... mi aveva accennato la sua intenzione di " aggiornare " il paraurti anteriore . Vedremo il risultato .Soffriva , a suo dire , di questo " complesso di inferiorità " ( sai le donne quando si fissano; pur essendo bellissime questo a loro non basta !!! .... eh cazzarola ...dovrei rifarmi 3/4 io allora ...!!!! ) e non ne faceva mistero .Appena hanno il grano in mano ( oltre il nostro frumento rigorosamente BIO !) ...taaaaac ...chirurgo estetico ...costo del seno 2-3000 euro ...era bellissima così ..le ho detto scherzando ...mò non ti saluto più ! Coco era un gioiellino , psiche loro comanda causa una generale insicurezza che le vede perennemente insoddisfatte del loro corpo .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlicantropo_teutonico
25/03/2019 | 18:31
Gold
@Angus76 : corretto! Il Ticino faccio sempre fatica a considerarlo Svizzera😔!
Viaggiatore858
25/03/2019 | 19:33
Silver
Rimanendo in tema di seni rifatti.
Anche Daria mi ha rivelato l'intenzione di volersi mettere sotto il bisturi.
Le ho fatto presente che già ora ha un seno bellissimo, e ben proporzionato al suo fisico, ma non credo di averla convinta.
Cercate quindi voi di dissuaderla. Fatele qualche complimento in più. Salviamo almeno quelle mammelle.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjil65
25/03/2019 | 19:53
Newbie
@licantropo_teutonico
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Olena come tantissime non si fa leccare a lungo la in basso le pompe sono fatte bene ma per dire da porca non direi proprio oppure bisogna suggerire cosa toccare nei dintorni,
assolutamente DARIA e' di un altro pianeta rispetto a Olena pero' sta al cliente trovare gli argomenti giusti e non la ritengo un missile.Ciao
heppynirvana
25/03/2019 | 21:00
Newbie
@ipsar Ma ti immagini Daria con le tette rifatte? Mah .Vedremo se avrà il coraggio di rifarsele.Io spero che ci pensi mooolto bene .È gia super cosi.
AUMENTA IL TUO VIGOREipsar
25/03/2019 | 21:13
Silver
secondome perderebbe il suo fascino mi auguro non lo faccia conservando il suo splendido fisico
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ipsar
25/03/2019 | 21:19
Silver
vero noi uomini molti meno complessi rispetto a loro....... comunque si vediamo e sopratutto tocchiamo il risultato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàipsar
25/03/2019 | 21:24
Silver
spero stia scherzando anche perche il suo corpo davvero è perfetto
licantropo_teutonico
25/03/2019 | 23:06
Gold
Pure Manuela, la bulgara, si è rifatta il seno! Onestamente il suo originale era un po' deboluccio! Tuttavia non capisco tutte queste manie di plastica!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEipsar
26/03/2019 | 06:08
Silver
la differenza con il naturale si sente c'è poco da fare io amo il naturale pero spesso anche se il seno è rifatto di certo non rifiuto la camera
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Viaggiatore858
26/03/2019 | 08:10
Silver
@ipsar purtroppo non sto scherzando su Daria. Riferisco solo quanto mi ha detto. Sembrava molto seria la sua intenzione.
AUMENTA IL TUO VIGOREData la sua bellezza, anche a me ha dato dell'incredibile la notizia. Spero vivamente ci ripensi.
Pietrolongozanzaresco
26/03/2019 | 08:28
Silver
Davvero mi risulta inconcepibile la mania di rifarsi il seno in ragazze che hanno un seno piccolo proporzionato al loro corpo da modelline!Proporzioni ragazze,proporzioni!Se hai un vitino di vespa e devi ringraziare il cielo di averlo,sei sufficientemente alta e con proporzioni da modella ,perchè,why,pecchè..........ti devi rovinare con due palloni di silicone posticcio?!?Potrei capire una ragazza che è totalmente priva di seno o ha un seno cadente ma se il creatore ti ha dato due belle tettine ..........bah!Speriamo ci ripensi!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ipsar
26/03/2019 | 08:31
Silver
si infatti daria cia un fisico perfetti il suo vitino è davvero stupendo per non parlare del resto speriamo ci ripensi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOrsobruno
26/03/2019 | 10:42
Silver
Buongiorno a tutti gli scriventi .
Riprendendo l'argomento in auge sul Forum che anima non poco il dibattito sul seno da rifare o meno , aggiungo caro @ipsar , @licantropo_teutonico,@CANE.RANDAGIO,@antanimascetti ,@heppynirvana come una volta modificato l'apparato delle ghiandole mammarie queste ultime si ritrovano ad essere zona sensibile soprattutto nell'area dei capezzoli quindi il periodo di "assestamento " perdura anche parecchio . Più volte mi sono imbattuto in ragazze col seno rifatto da poco e poco inclini al tatto o al semplice succhiotto . Quindi , spero , che se modificato non diventi poi una mortificazione per entrambi i partner dell'incontro. Alcune ,per loro stessa ammissione ,vanno incontro ad una perdurante sensibilità che può dirsi cronica e riluttante alla manipolazione o semplice sollecitazione linguale.
Ecco , secondo me , il grosso rischio cui vanno incontro ... e questo ci priva di tutti gli affondi palmari che negli attimi più concitati dell'amplesso sono amplificati . Ridurre o addirittura astenersi da ogni forma di massaggio alle mammelle pregiudica non poco il piacere intenso complessivo.
licantropo_teutonico
26/03/2019 | 11:08
Gold
Quoto assolutamente l'intervento di @Orsobruno! Sarebbe interessante aprire una discussione su tale argomento in altro thread!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEipsar
26/03/2019 | 13:07
Silver
bhe in efetti durante la mia vita da puttaniere mi sono ritrovato spesso in situazioni in cui la ragazza non si facesse toccare il seno diventando molto piu sensibile alla zona.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Cayman
26/03/2019 | 13:13
Newbie
Ciao a Tutti
Bikers (Hurricanes MC South Switzerland) rientrato in Italia dopo lunga permanenza lavorativa in Svizzera e relativa conoscenza di tutti i prostiboli locali. Vi leggevo ed ho deciso di iscrivermi per condividere perche' ora risiedo in Friuli ed una capatina al Wellcum la faro' questo weekend. La prima. Farò sapere e cercherò di essere "utile".
Sottolineo questo "utile" perché ho notato che molte delle ultime recensioni poco riportavano sulle prestazioni e molto si perdevano sulle considerazioni sul locale od altro.
Per le ragazze ora si legge di tette naturali, finte e le diverse sensazioni al tatto, alla lingua, al succhio, alla strizzata. Fredde, calde, dure etc..si vuole addirittura aprire un filone a parte.
Fino ad ieri invece si scriveva di FK si o no e con tutta una serie di disquisizioni sul tema e qualche eccesso. Ora io non sono uno stinco di santo, ma in questi posti, e questo veniva riportato prima nelle varie recensioni , ci si dovrebbe andare per soddisfare e recensire un piacere fisico e non per trovare la fidanzatina. Piu' PSE e meno GFE, recuperando qualche sigla letta qua e la.
Siamo onesti.. Di natura vorremmo sempre infilarlo, sopra o sotto. Se a questa esigenza sostituiamo l'illusione di un innamoramento poi 1)Ci lamentiamo perché pretendiamo un bacio profondo, ma senza sovraccosto e 2)Non ci rendiamo conto di quanto "noi" siamo schiavi di questa esigenza trasversale trascurando il vero motivo per il quali si va in certi posti.
Non entro nel merito di certi bisogni valutati primari, ma li collego a persone che per diversi motivi caratteriali, fisici (o psicologici non riescono ad espletarli nella vita di tutti i giorni. Non giudico nessuno, sia chiaro, ma certe prestazioni che vanno su un piano diverso dalle penetrazioni le vedo un po' ridicole in questi posti. Io comunque non bacio con la lingua una ragazza che ne ha fatto un uso ampio e diversificato e posso capire anche che non tutte le ragazze amino vedersi salivare in bocca da tutti (e trascuro lo scenario che gli si presenta ad ogni apertura dentale) senza trascurare il fatto che se capita una lingua "dura e lunga" questa è forse piacevole solo al piano di sotto, anche come penetrazione. Non sono più partecipi col bacio le ragazze, ma più distratte (o distraggono noi)
Sono "newbie" quindi non assalitemi con tutta una serie di epiteti. Sono molto diretto e se ho da commentare o dare una sensazione la do. Accettata o meno
Alla prima rece. 🖐
AUMENTA IL TUO VIGOREipsar
26/03/2019 | 13:40
Silver
Amico per come la vedo io se lo devo infilare in una figa mi compro la babmola gonfiabile è ovvio che si cerca altro. Pero non mi stupisco delle tue parole anzi mi danno una giustificazione per cui alcune ragazze che in fondo partecipano poco all'atto sono ancora presenti al wc
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cayman
26/03/2019 | 14:02
Newbie
@ipsar
"Amico per come la vedo io se lo devo infilare in una figa mi compro la babmola gonfiabile è ovvio che si cerca altro"
Sarà ovvio per te @ipsar... Come ovvio per me non frequentare certi posti per un surrogato di affetto e considerazione. Non mi si rizza per fortuna solo con un bacio, neanche con la chimica (non sono in età) ma con la fantasia e ben altro stimolo visivo e tattile. Se interpreto bene tu vai li per baciare e non per metterlo in figa (puoi anche diversificare volendo)... Per 70 euro?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàipsar
26/03/2019 | 14:19
Silver
Amico ogni mio rapporto si basa anche e sopratutto sulla penetrazione la quale ha un ruolo di non poco conto. Pero per me fare del buon sesso non vuol fire semplicmente metterlo dentro ocn un una che fa la belal statuina quindi prima di entrare con il mio arnese ci tengo a baciare a leccare e a fare altro non è che senza bacio non mi si rizza pero se non c'è priam del rapporto e durante non è la stessa cosa
Cayman
26/03/2019 | 14:40
Newbie
@ipsar
Ok. È il bello di non essere tutti uguali no?
A scarso di fraintendimenti, non ho un mono pensiero "il buco è buco e l'uccello non ha occhi".
Bacio una bella bocca (no FK) ed accarezzo un bel corpo e poi non mi tiro indietro di fronte ad un Daty tra i preliminari, se la mia scelta del momento mi asseconda ed e' pulita. Non pretendo mai, non impongo mai, ma vedo la predisposizione alle cose prima (viceversa faccio dietro fronte) e poi durante. Non sono un egoista e se stiamo bene in due per me sono soldi spesi bene.
Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore858
26/03/2019 | 15:17
Silver
@Cayman
Il tuo commento ha tutti i connotati di una supercazzola. Intendiamoci, fatta come si deve. Non si capisce dove tu voglia andare a parare.
"Sottolineo questo "utile" perché ho notato che molte delle ultime recensioni poco riportavano sulle prestazioni e molto si perdevano sulle considerazioni sul locale od altro."
Qualsiasi recensione é utile. Chi recensisce é utile. Ed in questo includo anche chi riporta solo un paio di righe sulla propria esperienza nel locale. Qualsiasi informazione recensita è utile, comprese quelle concernenti la struttura, nonché quelle prettamente riguardanti la sfera sessuale. A volte anche le condotte inopportune in camera di qualche utente inesperto sono utili, nonostante deprecabili.
Dato che ti autodefinisci di essere un tipo "diretto", se hai delle lamentele specifiche, circoscrivi a chi, e a cosa, stai facendo riferimento. Facci i nomi di chi recensisce inutilmente, e dettagliaci la tua lamentela.
"Per le ragazze ora si legge di tette naturali, finte e le diverse sensazioni al tatto, alla lingua, al succhio, alla strizzata. Fredde, calde, dure etc..si vuole addirittura aprire un filone a parte."
Scusami, ma non vedo proprio cosa ti crei disagio.
"Ora io non sono uno stinco di santo, ma in questi posti, e questo veniva riportato prima nelle varie recensioni , ci si dovrebbe andare per soddisfare e recensire un piacere fisico e non per trovare la fidanzatina. Piu' PSE e meno GFE, recuperando qualche sigla letta qua e la."
Detta francamente, ognuno va in questi posti per trovare quel cazzo che gli pare. Possibilità, ovviamente, riservata anche a te.
"Sono "newbie" quindi non assalitemi con tutta una serie di epiteti. Sono molto diretto e se ho da commentare o dare una sensazione la do. Accettata o meno"
Sono un newbie anch'io. Sono molto diretto anch'io.
E se devo essere onesto, a sensazione, il tuo primo post non mi è parso di particolare utilità per il forum.
"Alla prima rece"
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Personalmente mi hai creato un hype della Madonna. Hai la mia fiducia. Però, nel frattempo, perfavore promettimi di non spoilerare nessun'altra anticipazione. Non deludere tutte le aspettative che stiamo riponendo in te. A risentirci presto.
Cayman
26/03/2019 | 15:47
Newbie
@CANE.RANDAGIO
Come ho scritto non siamo tutto uguali. Tu scrivi molto e ci dedichi del tempo (altrettanto per interpretarti). Hai un modo insolito di porti. A volte divertente. A volte sulla difensiva neanche fossi dello staff. Come ho scritto Vi leggo (ed ora scrivo) e come Licantropo Teutonico per come scrivete suscitate la mia simpatia e considerazione.
Accetta le opinioni di tutti senza dare fiducia o essere deluso da un pensiero diverso. È un forum non una arena.
Relax
AUMENTA IL TUO VIGORECayman
26/03/2019 | 15:50
Newbie
@CANE.RANDAGIO
E per la citazione della "supercazzola", non compresa peraltro, accetto solo un commento da @antanimascetti
😊
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Orsobruno
26/03/2019 | 16:10
Silver
Benvenuto allora caro amico @Cayman .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQui ognuno esprime di suo senza censure morali, in quanto chi scrive condivide la stessa fede , è un apostolo della gnocca e venera la Madonna della salute.
Detto questo molto banalmente ci sarà modo e rempo per uno scambio proficuo o utile come dici tu di pensieri , esperienze e perchè no , consigli in base ai vissuti personali .
Ora forse l'argomento posto è fuori tema ma , sempre secondo me , fa parte del mondo GT ( poi magari mi sbaglio ) in qualche misura perchè sempre di donne presenti in un Fkk si parla.
Non è che si può ridurre tutto , proprio tutto alla valutazione prestazionale.
Quindi ti rinnovo i saluti e buona lettura e scrittura !!