bakeca_massaggi_desktop

Wellcum (Arnoldstein / Hohenthurn): uno dei bordelli più grandi d'Europa

ANNUNCIO Gnocca Pay AUSTRIA

Wellcum FKK: il saunaclub in Austria dove il piacere è un'esperienza di lusso

Se vuoi scopare in Austria nel massimo del lusso e del comfort, il Wellcum FKK a Hohenthurn, in Carinzia, è il tempio del piacere erotico che stavi cercando. Con i suoi 7.000 metri quadrati di puro godimento, il Wellcum è considerato uno dei migliori FKK club d'Europa, dove benessere, ragazze da infarto e sensualità si fondono in un'esperienza totale.

Questo non è un semplice saunaclub Austria: è un paradiso per adulti dove ogni dettaglio è studiato per farti godere al massimo. Atmosfera sofisticata, escort internazionali bollenti, spa da favola e quella libertà assoluta che rende ogni visita indimenticabile. Benvenuto nel migliore FKK della Carinzia.

Wellcum FKK prezzi: quanto costa scopare nel lusso austriaco

L'ingresso giornaliero al Wellcum FKK costa 90 € (2025) e ti apre le porte di un mondo dove puoi scopare con le ragazze più fighe d'Austria godendoti servizi da cinque stelle.

Cosa include il prezzo all-inclusive del Wellcum saunaclub

Il Wellcum è famoso non solo per le ragazze calde del FKK Austria, ma anche per la qualità impeccabile del servizio e la cura maniacale degli ambienti. Qui ogni euro speso vale triplo in termini di godimento:

  • Accesso completo a 7.000 mq di paradiso erotico con decine di escort sexy e disponibili
  • Spa di lusso totale — saune, bagno turco, vasche idromassaggio
  • Piscina esterna riscaldata a 30°C — scopri il piacere di nuotare nudo anche d'inverno
  • Due bevande alcoliche incluse (birra, spritz o radler)
  • Bevande analcoliche illimitate alla spina
  • Buffet all-you-can-eat durante tutti gli orari del ristorante — mangia quanto vuoi tra una scopata e l'altra
  • Accappatoio, asciugamani e ciabatte forniti — vieni a mani vuote, il resto è tutto incluso

Orari Wellcum FKK: aperto tutti i giorni per il tuo piacere

Il Wellcum di Hohenthurn ti aspetta ogni giorno per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento con le escort più sexy della Carinzia:

  • Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00 – 01:00
  • Venerdì e sabato: 11:00 – 03:00

Il weekend è esplosivo: ragazze internazionali, atmosfera bollente e libertà totale fino alle prime luci dell'alba. Se preferisci più tranquillità e privacy per goderti le tue escort Austria preferite, i giorni infrasettimanali sono perfetti.

Durante tutti gli orari di apertura il buffet illimitato è sempre attivo — perché dopo aver scopato con passione, bisogna ricaricare le energie.

Come raggiungere il migliore FKK Austria: Wellcum Hohenthurn

Raggiungere il miglior saunaclub d'Austria è facilissimo da tutta Italia. Il Wellcum si trova in una posizione strategica vicino al confine, perfetto per un weekend di sesso e relax in Carinzia.

📍 Indirizzo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria

In auto dall'Italia:

  • Percorri l'autostrada A23 (che diventa A2 in Austria)
  • Esci a Tarvisio o Arnoldstein
  • In pochi minuti sei nel paradiso del FKK austriaco

In treno:

  • Scendi alle stazioni di Arnoldstein o Villach (collegate alle principali città italiane)
  • Con pochi minuti di taxi sei già pronto per scopare con le ragazze più fighe d'Austria

Aeroporti più vicini:

  • Trieste (Italia) — il più comodo se arrivi da lontano
  • Klagenfurt (Austria) — perfetto per chi vola direttamente

Regole del saunaclub Wellcum: massima privacy e sicurezza

Il Wellcum saunaclub Austria garantisce discrezione assoluta e rispetto totale della privacy:

  • Telefoni cellulari vietati nelle aree comuni — lascia tutto negli armadietti, nelle camere o nelle cassette di sicurezza. Qui si vive il momento, non si fotografa.
  • Staff multilingue: alla reception si parla italiano, tedesco e inglese — comunicazione facile per tutti.
  • Pagamenti elettronici accettati per bar e hotel (gli incontri privati con le escort Austria sono in contanti, come da tradizione FKK).
  • Controlli sanitari obbligatori: come previsto dalla legge austriaca, tutte le ragazze del club si sottopongono a controlli medici ogni sei settimane con test completi. Sicurezza e salute garantite per tutti.
ACCEDI / REGISTRATI
  • 1153 di 1154

@Bakul per me invece i problemi, lì hanno quelli che cì vanno ai party….detto ciò, non hai capito bene il mio discorso, ho detto che secondo me, quella situazione d’affollamento esagerato, non è divertimento, ma solo stress ( come quelli che stanno in coda per il mare, ecc. ) E ho anche suggerito dei consigli, per diminuire tale cosa. Essendo io il primo, che una volta, c’andava ai party ( Miss-Wellcum, Pool-Party, Bikers , Carnival Party , ecc. Lì ho fatti tutti! ) detto questo, ognuno è poi libero d’andare quando vuole, coi suoi soldi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

A settembre durante la settimana il locale è tranquillo o la rissa umana di maschi continua ancora ed il fine settimana?
Che consiglio mi date voi frequentatori costanti,gradirei tranquillità visto che leggo che di media ci sono 100,150 ragazze il giorno migliore sarebbe ....?
Grazie

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
wellcum_mobile_austria

https://www.instagram.com/reel/DbDW7GwMPT1/?igsh=c2poZXpoZ2djYjBq
Domenica, giorno di relax un centinaio di ragazze, giorno preferito da tanti miei amici.
Se puoi in infrasettimanale mercoledì e giovedì, visto che le ragazze scelgono più martedì e lunedì come giorno libero, sempre secondo me.
Tieni presente comunque che arrivando a mezzogiorno anche di sabato, almeno fino alle 18 sei tranquillo .
Se hai una o più ragazze preferite puoi consultare il loro planning sul sito e quindi se sono presenti anche un lunedì per te andrebbe comunque bene e parliamo comunque di 80 ragazze presenti.
Io già con due sarei apposto ,e sono sempre pareri miei molto opinabili

AUMENTA IL TUO VIGORE
andiamo_austria_mobile

ir_pelato
21/07/2026 | 19:20
provincia di pisa  |  36-50
Gold

@white_mamba ed infatti baldoria ed il caos potevamo farlo a 20 anni,magari pure da grandicelli come siamo,esempio sabato scorso ero a vedere i marilyn mansono a ferrara ma ripeto sono ben altri contesti,in un fkk o come si dice del wellcum spa for men è normale che preferisca tranquillita e relax

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@white_mamba said:
dovrebbero farli à numero chiuso i party o almeno sù prenotazione, come all’ultimo dell’anno. Per evitare le resse e gli affollamenti. Ma à Loro non gliene frega niente, se uno esce soddisfatto e contento o deluso e incazzato. L’importante è fatturare!

Però l'ultimo dell'anno mi risulta che ci sia la prenotazione per lo sconto ma il numero chiuso no, o hanno mai lasciato gente aspettare fuori? Non dico sia giusto o sbagliato perché sarà sempre un compromesso, semplicemente mi chiedo se sia mai capitato.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@The_Shepherd no, al wellcum, é solo all’Ultimo dell’Anno che fanno anche sù prenotazione; perché ovviamente, se prenoti prima, hai lò sconto, invece se arrivi il giorno stesso del party, senza aver prenotato, paghi prezzo intero. Invece gli altri party che fanno ogni mese, paghi uguale 90€ à prescindere (anche se tì presenti il giorno stesso senza prenotare ) il mio era solo un’suggerimento, quello di farli tutti à numero chiuso o almeno sù prenotazione come à capodanno ( per evitare affollamenti )

wellcum_mobile_austria

Capisco e concordo sul suggerimento, però temo che il compromesso più accettabile sia il rischio di trovarsi con un sacco di gente attorno mentre sarebbe ben peggio, immagina per chi addirittura si sposta in aereo, rimanere chiuso fuori.
Io comunque, per questo motivo, a parte un paio di volte anni fa ho sempre evitato parties, venerdi e sabati.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Qualcuno può postare l'orario del ristorante? Di pranzo e cena magari
Prossima settimana ho un impegno in mattinata a Udine e vorrei salire al Wellcum. Così da sapere se riesco a mangiare li o vengo già pranzato...
Grazie

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
wellcum_mobile_austria

@Berto pranzo orario lasco, 12:00-16:00

AUMENTA IL TUO VIGORE
andiamo_austria_mobile

@The_Shepherd
anche se non c'entra un cazzo col Wellcum, volevo farti notare che scrivere "parties" non è corretto e che normalmente i termini inglesi non si declinano al plurale nella lingua italiana.
Poi però ho letto il post successivo al tuo e quando ho visto "vengo già pranzato", ho pensato che forse non è il caso di fare troppo l'integralista della lingua italiana! 😬

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@Bakul
allora comincia a farlo con tutti i commenti. Ne hai di lavoro da fare
Ps. Uso il "già pranzato" appositamente

INCONTRA DONNE VICINO A TE
andiamo_austria_mobile

@Bakul
Ti siamo immensamente grati per questo contributo incommensurabile alla discussione, anche se mi ha lasciato un dubbio. Prima affermi che scrivere "parties" "non è corretto", poi motivi la cosa dicendo che "normalmente" i termini inglesi non si pluralizzano. Le due affermazioni non coincidono: o è una regola assoluta oppure stai descrivendo un uso prevalente. Nel secondo caso sarebbe più corretto dire che è una forma meno comune, non che è "sbagliata".
Già che siamo in vena di puntualizzazioni, permettimi di ricambiare. In tipografia italiana si usano le virgolette tipografiche (« » oppure “ ”), non quelle dritte da tastiera (" "). E ti auguro di non rinunciare mai a questo livello di rigore: sarebbe un peccato fermarsi proprio alle virgolette.

wellcum_mobile_austria

@The_Shepherd
sono io che ringrazio te per la delucidazione tipografica: sono davvero ignorante in materia, ma, se deciderò di pubblicare qualcosa, me ne ricorderò!
Per i tuoi dubbi sul plurale dei termini inglesi, ti rimando all'Accademia della Crusca, che, come hai potuto constatare, io non sono particolarmente bravo ad esprimermi.
Non mi dilungo oltre, che è già tardi e devo <<scendere il cane>>!
P.S.: ma dove le trovo le virgolette che dici tu su uno smartphone? Sono davvero un disastro con la tipografia, perdonami!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

nella lingua italiana non si declinano al plurale i termini di qualunque altra lingua

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
wellcum_mobile_austria

@Berto
12-16- 18-22
Al party estivo hanno lasciato comunque la sala ristorante aperta con dolci salumi formaggi affettati anche dopo le 22,

AUMENTA IL TUO VIGORE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Leonardo69
Grazie anche a te. Dovrei arrivare al Wellcum per le 14.30/15.00 e non ricordavo se il ristorante chiude alle 15.00. Siccome chiude alle 16.00 sto tranquillo

Se d'estate col caldo non pranzo/ceno divento nervoso (e scrivo male. Quindi devo necessariamente mangiare qualcosa, altrimenti le sento da Bakul!)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Mi sembra l altro locale a Villach che chiuda alle 15- il wellcum alle 16.
In questo periodo, ovviamente,parte della clientela preferisce mangiare fuori,c era la grigliata e preparazione dei tacos in giardino al party, abbiamo cenato fino a tardi.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
andiamo_austria_mobile

ir_pelato
23/07/2026 | 18:54
provincia di pisa  |  36-50
Gold

e dovete magna leggeri se vu volete trombare bene,io ai wellcum rinuncio sempre alla pasta e-o riso ,la sera pero ci do un po coi dolci,che li me piacciono,vabbuo io so na buona forchetta,ps non criticate il mio italiano e vengo dalla prov de pisa,mica so un letterato

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

wellcum_mobile_austria

Guarda che c era uno, per altro molto benestante,che si portava le vaschette da casa,per poi scrivere che si era sentito male,dopo il decimo piatto colmo di pietanze mischiate .
Che dire le ragazze in quel caso nn erano una priorità

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Leonardo69 io c’hò un’amico, che quando veniva al wellcum, ordinava da fuori una pizza e se la faceva portare lì, perché lì faceva schifo il mangiare del wellcum, io in passato, ho avuto pure un’intossicazione alimentare e sono stato male. infatti, bevo solo i caffè ( che fanno schifo pure quelli, non sono manco parenti di quelli che bevi al bar, perfino quello della moka di casa mia è più buono! ) neanche le birre gratis bevo, perché oltre à farmi schifo la gösser, sono pure tiepide ( acqua sporca per me! ) quindi le regalo in giro o le offro al mio amico di turno, che sale con me ( o proprio non le consumo nemmeno!) Manco i cocktail sono gratis, dopo che hai pagato 90€ d’ingresso, te lì fanno pure pagare (tanto oltretutto!) fossero almeno buoni, è solo ghiaccio! non è per fare un’confronto, ma nei bar cinesi bevo di più, pure meglio e mi costa anche di meno!

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

Era una battuta singolo caso,si un riccone che si portava il mangiare del buffet a casa, che poi riscaldato il giorno dopo non so quanto rendesse, cosa che in nessun ristorante a buffet è consentito.
Io qualcosina di buono lo trovo sempre,ma anche al Mac Donald's nn andrei tutti i giorni.
Alla fine giudico positiva la giornata nel complesso, ristorante,spa , ragazze.
Andarci ogni settimana,avendone la possibilità? Ma mi piacerebbe fare anche altro

AUMENTA IL TUO VIGORE
andiamo_austria_mobile

Highlights di ieri, giovedi 23 luglio.
Affluenza alle stelle dall'apertura al tardo pomeriggio, poi la situazione è tornata tranquilla.
Un tipo asiatico passa circa un'ora sullo sdraio col cellulare in mano in bella vista, e due dello staff gli passano davanti ovviamente facendo finta di non vederlo. Tanto se fa video mica son loro a rischiare figure di merda coi conoscenti. Stessa scena qualche ora più tardi con un altro. Ormai ho l'impressione che usare il cellulare sia talmente tollerato che la gente non lo usa nemmeno più di nascosto. Ho dovuto evitare il più possibile di stare fuori. Come l'anno scorso, limito le salite anche a causa di questo problema, anzi scelta del locale.
Vespe fastidiose, si consiglia qualche intervento per scacciarle, se poi stanno pochi giorni perché "di passaggio" allora ce ne si fa una ragione.
Ella molto bella ma allo stesso tempo sembra finta, sempre occupata e imprendibile per tutto il giorno.
Rannya: tutte le sigle fatte ma ognuna durata al massimo un minuto, e dopo 10 minuti avevamo terminato. A me piace estendere a un'ora o oltre, dopo aver testato come va la prima mezz'ora, ma così c'è poco da estendere. Durante la stanza ha cominciato a dimenarsi e a muovere bocca e braccia con degli scatti, e una volta in doccia gli scatti non accennavano a diminuire. La camera è stata molto breve, ma sembrava quasi non fosse premeditato, anche giù avevamo parlato senza alcuna fretta o lo stesso abbiamo continuato a fare in camera, per un paio di minuti, dopo la "fast performance". Poi visti tutti quegli scatti mi son chiesto cosa avesse. Non l'ho poi più vista, l'avranno ricoverata per una crisi epilettica.
Kira: fisicamente ineccepibile, a parte quel silicone che la rende totalmente innaturale e chi mi fa temere che, per rifarsi dell'investimento, carichi sul prezzo. Infatti chiede 100 per includere DATY e non limitarsi al minimo sul resto. La liquido tenendomela a mente se non dovessi trovarne altre di gradimento. Dopo un'ora non ne trovo altre, lei ripassa e chi chiede se volgio salire, e accetto il rischio, imponendomi di non fare più di mezz'ora, se non altro per rispetto nei confronti di chi fa tutto per 80. Camera top, intesa top, e nessun tentativo di finire prima, infatti finiamo al 30esimo minuto. Propone solo 30 aggiuntivi per CIM, allora approfitto perché, se proprio lo devo fare con qualcuna, tanto vale approfittare dello "sconto riservato ai clienti premium".
Celina resta occupatissima e imprendibile per tutto il giorno.
Stavolta nessun napoletano in jacuzzi. In compenso hanno fatto irruzione in sala relax comunicando con un loro paesano in un'idioma incomprensibile in modo piuttosto incazzoso. Mi era sembrato di trovarmi nel mezzo di una faida nei Quartieri Spagnoli, e sono fuggito da quella situazione ad altissima tensione, temendo per la mia incolumità.
New entry: Fiona. Bionda, fisicamente ineccepibile, a parte anche lei il silicone. Temo che parta anche lei da 100, invece no! Si rivela estremamente coinvolta e non si risparmia su niente, così stiamo un'ora e mezza e io esco dalla stanza disidratato e fisicamente distrutto dagli intensi sforzi atletici.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Leonardo69 sarcasmo à parte, ha fatto bene il riccone à portarsi i cibi cotti da casa ( magari aveva pure la Prunella Ballor, nascosta nell’armadietto! ) magari cì fosse il cibo del Mc donald’s al wellcum, m’accontenterei anche di un’kebab turco, invece di quella roba! Comunque una volta un’mio amico, ha ordinato un’Mojito al bar Glory e loro lì hanno fatto una granita alla menta amarissima (l’hò assaggiato anch’io: robe da congestione e cagotto! ) alla faccia dei 15€ à cocktail!!

INCONTRA DONNE VICINO A TE
andiamo_austria_mobile

ir_pelato
24/07/2026 | 20:05
provincia di pisa  |  36-50
Gold

eh mannaggia a voi mi fate pure segnare sta fiona,io ho gia fatto il biglietto andata verro 23 e 24 settembre,prima volta de mercoledi,mi piacerebbe rivedere alexandra bionds di due anni fa che diceva che lavorava in svizzera tedesca,poi dehh betty,mai provata finora e dehh il bis con flavia visto che lei insieme a gya è stata la prima camera al wellcum,e dehh qst ultimna si hanno notizie??

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

andiamo_austria_mobile

Buongiorno.
Ho letto in più di uno dei suoi post che ha risolto definitivamente il suo problema della scarsa soddisfazione con il Club non frequentandolo più. Capisco che in molti casi può essere una soluzione, ma ne dispiace perché l’impegno per cercare di soddisfare la clientela da parte della direzione è costante.
Però noto che la sua idiosincrasia non è risolta, perché lei colleziona almeno uno o due post denigratori al giorno, una costanza che va oltre al diritto di critica. È diffamazione.
Paragonare il ristorante del Club a luoghi dove la provenienza del cibo non è neanche tracciata o in altri dove viene servito cibo prodotto in serie è ingiusto e scorretto. La brigata di cucina del Wellcum si impegna quotidianamente a preparare pietanze con ingredienti freschi o se conservati tracciati scrupolosamente.
Parlare di intossicazioni alimentari a più riprese quando queste non vengono registrate, è scorretto. Se lei è stato male ripeto, ce ne rammarichiamo ma le intossicazioni alimentari non funzionano così.
Trovo che non sia corretto in generale accanirsi quotidianamente a questa maniera nei confronti del locale, a maggior ragione se non lo frequenta da mesi. Senza girarci troppo intorno mi appello alla moderazione di questo forum perché intervenga.
Del resto, se lei vorrà tornare a trovarci per verificare l’attuale situazione del locale o confrontarsi con la direzione lei è il benvenuto.
Nel frattempo le auguro buona giornata.

@white_mamba said:
@Leonardo69 sarcasmo à parte, ha fatto bene il riccone à portarsi i cibi cotti da casa ( magari aveva pure la Prunella Ballor, nascosta nell’armadietto! ) magari cì fosse il cibo del Mc donald’s al wellcum, m’accontenterei anche di un’kebab turco, invece di quella roba! Comunque una volta un’mio amico, ha ordinato un’Mojito al bar Glory e loro lì hanno fatto una granita alla menta amarissima (l’hò assaggiato anch’io: robe da congestione e cagotto! ) alla faccia dei 15€ à cocktail!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@white_mamba Ti invito a moderare i toni.

Esprimere un'opinione personale o raccontare una propria esperienza è assolutamente legittimo. Diverso è continuare, giorno dopo giorno, a pubblicare messaggi con affermazioni fortemente denigratorie e accuse gravi nei confronti di un locale che, tra l'altro, hai dichiarato più volte di non frequentare da tempo.
Frasi come quelle relative a presunte intossicazioni alimentari o altri giudizi presentati come fatti possono avere conseguenze importanti se non supportate da elementi oggettivi. Il forum non può diventare uno spazio per ripetere continuamente accuse che rischiano di sfociare nella diffamazione.
Ti chiedo quindi di interrompere questo atteggiamento. Se hai avuto esperienze negative puoi raccontarle una volta, nei limiti del rispetto e dei fatti realmente vissuti, ma non è accettabile trasformare ogni discussione in un'occasione per screditare sistematicamente lo stesso club.

Qualora questo comportamento dovesse proseguire, lo staff sarà costretto ad adottare i provvedimenti previsti dal regolamento del forum, inclusa la rimozione dei messaggi e il Ban

Grazie per la collaborazione.

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
wellcum_mobile_austria

Io nn ho mai avuto problemi di stomaco,sarò robusto o prendo porzioni ragionevoli, separando le portate. Se in un solo piatto mischi praticamente tutto il contenuto del buffet e lo fai più volte essendo illimitato,visto fare da più persone,non credo sia in modo più salutare di pranzare,che è una nostra abitudine ogni volta che mangiamo in un ristorante all you can eat di consumare 10 volte di più del normale e poi risentirne.
Sempre parere personale ci mancherebbe rispetto quello altrui

AUMENTA IL TUO VIGORE
andiamo_austria_mobile

A chi si lamenta del cibo al Wellcum gli farei fare una cena al Golden time a Vienna 🤣🤣

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

ir_pelato
25/07/2026 | 12:09
provincia di pisa  |  36-50
Gold

@Aze dehh ma come osserva @leonardo69 non tutti abbiamo stomacvi d acciaio,io bevo l acqua del rubinetto pure in thai,de fatto al lavoro me chiamano roccia,se mischiano tutto a caz de cane non credo sia molto salutare,un po come i mitici che bevono il capuccino dopo cena,cmq tornando alle bambole dell wellcum sapete se c è elsa??ancora non ho provata vedro in futuro

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VICINO A TE
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Elsa da planning dovrebbe tornare il 29 luglio.
La cucina è in vista e preparano più di 400 pasti solo a cena e non credo che l introduzione di un menù alla carta personalizzato a pagamento incontri il favore di molte persone,se voglio il filetto irlandese lo pago al ristorante e vado apposta per mangiare.

wellcum_mobile_austria

@wellcum.at
come sottolineo ciò che non mi piace, mi sembra corretto dare a Cesare quel che è di Cesare:
Giovedi ho mangiato divinamente. Pasta al pesto, risotto, zuppa di patate, arrosto, petto di pollo, uova all'occhio e sode, cozze, fagottini cinesi fritti di gamberi con salsa agrodolce di fianco (chicca del giorno), verdura cruda e cotta, rucola, mortadella, mozzarella, contorni di vario tipo, frutta di vario tipo, e dolci. E altro che ci metterei troppo ad elencare.
Il pane scuro che in Italia generalmente non si trova era superlativo.
Alcune volte non mi sono trattenuto e il mio stomaco ne ha risentito, ma semplicemente perché c'era troppa roba buona e non riuscivo a fermarmi.
90 euro per un buffet illimitato per la maggior parte di ore in cui il club è aperto in aggiunta ai due drink alcolici, caffè, e il resto di servizi come doccia, jacuzzi e saune... Più che lamentarsi è da ringraziare il cielo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Al ferragosto party dovremmo esserci,in compagnia se nn da solo.
Escort a parte in qualsiasi località balneare del Veneto spenderei molto di più per qualcosa di paragonabile, mettici anche le ragazze e vedi che conviene

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
wellcum_mobile_austria

ir_pelato
26/07/2026 | 12:35
provincia di pisa  |  36-50
Gold

@The_Shepherd sono i poveracci della volpe e dell uva e i fessi-vecchi moralisti che possono criticare di 90 euri di ingresso in un paradiso come il wellcum (od altri,per ho visto solo wellcum ed andiamo e l artemis a berlino)gente che non ha realizato un caxxo nella vita e non se l è goduta ed è costretta ad invidiare quella di chi è stato minimamente piu furbo di loro

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

AUMENTA IL TUO VIGORE
andiamo_austria_mobile

Ogni mattina che ci si alza
ringraziare e non lamentarsi che esiste il Wellcum,viva la Carinzia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 1153 di 1154
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI