Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Proposte di gnoccatravelers amanti della gnocca e dei viaggi da riammettere al forum

Gnoccatravels
Gnoccatravels
05/10/2013 | 01:09
Amministratore

Qui potete avanzare ulteriori proposte di riammissione, che considereremo solo se quotate da almeno 3 persone e dopo aver letto le passate discussioni.

Chi fosse bannato e vuole candidarsi può scrivere alla mail principale o scrivere tramite altri nick.

Questo post rimarrà aperto sino a data da definirsi.

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
AtiLeong
AtiLeong
05/10/2013 | 02:47
silver

Cari signori @Gnoccatravels, piacevolmente sorpreso per le tante attivitá e sollecitudini,

Tra quelli che non mi pare siano stati finora menzionati credo che avesse sofferto un ban alquanto "misterioso" il signor @Mont-ano(lo sciabolatore).

buonanotte

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
V
Viaggiatore845
05/10/2013 | 05:14
silver

La revisione del ban di @Mont-ano(lo sciabolatore) anche io la ritengo una cosa opportuna.

@IlProfessor69 il buon vecchio @Pawel è già stato sbannato a grande richiesta.

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
G
gt1
05/10/2013 | 11:04
newbie

Per prima cosa e' stata fatta, come era giusto che fosse, l'amnistia per i detenuti (in ban) politici: little, aurelius, etc.

Come capito' a Luigi Settembrini, detenuto negli anni intorno al 1850 a Santo stefano/Ventotene, insieme ai criminali, poi liberato con l'Unita' d'Italia e nominato prima Professore di Lettere e poi Senatore. Non so se, dato il precedente illustre, ci ritroveremo Aurelius senatore del forum........?

Ora bisogna valutare se liberare i detenuti per reati comuni, per completare l'amnistia.

I razzisti, tipo @payforplay o @sexplorer, macchiatisi di ingiurie verso i meridionali, io li riammeterei, sperando che il ban sia stata una lezione sufficiente.

I rissosi, come @ciula88 e @loui, io li riammetterei, sono comunque molto giovani e in gamba e pieni di entusiasmo. PERDONIAMOLI.

Lascerei fuori i bannati per comportamenti deliranti, poi le melanzane infiltrate ( visto che questo, come un club inglese, e' un forum per soli uomini), ed anche chi ha avuto affermazioni aberranti a favore del sadismo o della pedofilia, che chiamerei la categoria degli Abominevoli ( pedofili, sadici, grillini).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
V
Viaggiatore2470
05/10/2013 | 12:50
gold

:-)) per carita'

@gt1 ...casomai Usciere ! Guadagnano quasi lo stesso...e hanno meno pensieri e problemi. E forse pure piu' Credibilita', a volte !

;-)

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
pussy_assassins
pussy_assassins
05/10/2013 | 13:31
silver

Io sono per la riapertura delle case chiuse e degli Ospedali psichiatrici ... quindi propongo amnistia TOTALE:

donne, trans, gay, nazifascisti, sadici, grillini, big foot, amateur, asshole, big nipples,

granny, ladyboy, chupa chups, oscar, talking heads, bucanieri,ani sbiancati, monorchidi e ungulati... tutti dentro, poi si vedrà, la nuova gestione conterà su una squadra di moderatori preparati, pertanto riammetterei tutti, gli inguaribili coglioni toglieranno il disturbo in men che non si dica.

dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
Contenuto partner
Gnoccatravels
Gnoccatravels
05/10/2013 | 13:50
Amministratore

@montano riammesso, chiediamo attenzione a come ti esprimi

@payforplay riammesso, al primo insulto razzista sia di genere che di origine(soprattutto sui meridionali che sono i benvenuti sul sito), verrà bannato e non riammesso

@sexplorer riammesso, al primo insulto razzista sia di genere che di origine(soprattutto sui meridionali che sono i benvenuti sul sito), verrà bannato e non riammesso

@loui riammesso alla prima rissa verbale che degenera in insulti verrà bannato e non riammesso

@ciula88 riammesso alla prima rissa verbale che degenera in insulti verrà bannato e non riammesso

Vigiliremo su tutte le persone riammesse e vista la nostra correttezza nel venire incontro alle vostre richieste vi chiediamo massima collaborazione nel segnalarci eventuali abusi

Von riammetteremo chi ha avuto affermazioni aberranti a favore del sadismo o della pedofilia, in quanto siamo totalmente contro a pedofilia, sfruttamento della prostituzione minorile e illeciti di ogni genere che segnaleremo prontamente alle Autorità....su questa comunità non c è spazio per soggetti del genere e non ci sarà mai, anzi segnalate immediatamente se trovate utenti di questo tipo

Grazie

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
V
Viaggiatore2470
05/10/2013 | 13:57
gold

@UA lover ...@roy ero io !!!:-D

ma lo sapevano in molti. Grazie cmq.

;-)

Complimenti @gnoccatravels buoni segnali. Credo che tutti , almeno spero, siano contenti e si comportino di conseguenza. Soprattutto chi aveva avuto problemi con vecchie Gestioni e non nel forum o con utenti in generale.

Poi certo, NO a razzismo spicciolo, discussioni e litigi inutili. NO a pedofilia o solo ad accenni. L'ho gia' richiesto come Norma base di Netiquette. Ma vien da se', e' un obbligo sul web.

Dite pero' a @cazzodicane di scrivere Minuscolo !

:-j

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
pussy_assassins
pussy_assassins
05/10/2013 | 14:30
silver

@Gnoccatravels ben fatto ! rivolterei al contrario la situazione:

quali sono i personaggi/nick che non possono essere riammessi ? quelli in modo velato o palese hanno professato la pedofilia, se ci sono personaggi cosi, è naturale che vengano trucidati. Per il resto Amnistia.

dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
bagascia
bagascia
05/10/2013 | 15:23
monza
gold

@aurelius,dai metti la foto di roy,x il tuo nick,ci piace,ti riconoscerebbero tutti,io sapevo che eri tu,ma tanti non lo sanno

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
Gnoccatravels
Gnoccatravels
05/10/2013 | 15:42
Amministratore

@ciao1 certo quello sempre...finchè è goliardico tutto è lecito e concesso...anzi ci si fanno 2 risate...l'importante è non far scappare dal forum i nuovi von la coda tra le gambe e riempiti di insulti, come ho visto in alcuni casi...

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Contenuto partner
ElFlaco
ElFlaco
05/10/2013 | 16:17
gold

Quoto in pieno @Pinco, ogni riferimento è puramente casuale ;)

@Gnoccatravels bravi ragazzi

:-c

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Aphrodisia, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Penelope, Dusseldorf. Samya, Colonia. Freude39, Bochum. Artemis, Berlino. Yin Yang, Roermond. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera, Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
sexybangkok
sexybangkok
05/10/2013 | 16:24
Bangkok
Moderatore

quoto @Pinco

per me ci state andando troppo alla leggera con queste sbannature.... sarebbe opportuno capire perche' qualcuno e' stato bannato in passato e poi decidere

c'era pure quello che comincio' a riempire il forum di bestemmie.... non fate l'errore di sbannarlo... mi sembra si chiamasse ciccio66 o un nome simile....

sexybangkok info logo.png

Leggimi sul blog SexyBangkok.info - Mi trovi anche su X Twitter

La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!

Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
CazzodiCane
CazzodiCane
05/10/2013 | 16:35
newbie

Sono cazzo di cane. Volevo sapere se e possibile rinominare un nick. Vorrei la c di cazzo e la c di cane maiuscola. E possibile?

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
V
Viaggiatore10018
05/10/2013 | 17:06
newbie

@Gnoccatravels

ho risposto al tuo mp ...

Aggiungo :

Considerando vecchie ruggini e altri motivi che sono evidenti tra cui ad esempio non inimicarsi pubblicamente altri nick forse sarebbe il caso di creare ad hoc un nickname che sia in uso ai soli moderatori (che ne so modgnoccatravels , gnoccamod , etc.) appunto da loggarsi solo per uso moderazione .

In questo modo anche gli stessi moderatori potrebbero far il loro lavoro più liberamente senza paura di rendersi nemico qualcuno ....vedi

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12085/candidature-per-i-moderatori-di-gnoccatravels-il-portale-dei-viaggi-della-gnocca/p2

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
Contenuto partner
Gnoccatravels
Gnoccatravels
05/10/2013 | 17:17
Amministratore

Gnoccatravels ha deciso di dare un taglio al passato e alle decisioni poco chiare e comprensibili...tutti quelli che hanno chiesto di essere riammessi e che non hanno combinato in passato cose contro la legge o di gravità inaudita sono stati riammessi.

Ma con la stessa velocità con cui sono stati riammessi, se si macchieranno di abusi o soprusi sul sito e su chi ne fa parte, usciranno per sempre dalla community Gnoccatravels e alla luce del sole, pubblicamente

Questa ve la do come garanzia

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
V
Viaggiatore2470
05/10/2013 | 17:53
gold

@bagascia

:-D

Si ok...tra un po'. Adesso fammi riambientare con la Latta di Zuppa Campbell's !!! :-D

tanto l'importante e' che ci riconosciamo come nick, poi l'immagine ogni tanto la cambio, non mi piace avere sempre la stessa. Ma poi ci apprezzeremo e ci ci si conoscera' per quello che si scrive dai, tranqui...grazie.

Buono il concetto di sbannare molte persone a meno di fatti gravi. Mica i Ban si ereditano come i Debiti !!!

:-)) Poi cosi VOI adesso deciderete, chi bannare, in base a quali azioni, comportamenti etc etc.

lasciate sempre spazio, come avete detto, a due risate, anche a due bonarie prese in giro; sempre nell'educazione o cmq senza offese personali. Anche due parole forti ci stanno, basta non siano offese dirette ad una persona. Insomma la Fica e' Fica...come la chiamiamo senno' !!! ;)

Come ha detto qualcuno...Siamo puttanieri. Gentiluomini, ma puttanieri.

ps : E per questo, gia' l'ho scritto, valutate l'ammissione di "Commenti femminili ". Non credo spaventino nessuno. Chiaramente ben conscie di cosa sia sto' Sito.

Ma un confronto con chi si avvicina in serenita'...why not ? Altrimenti sembra tanto Palestra Maschile dopo la doccia, mentre tutti si depilano fino alle sopracciglia e si cospargono di unguenti profumati :o ...ogni tanto che passa una bella fichetta in asciugamano striminzito bianco legato in vita per andare in Sauna, ci vuole !!!

ps2: I MOderatori devono rimanere con i loro nick. Eventualmente, come altri Forum, colore diverso. O Avatar di GT.

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
pussy_assassins
pussy_assassins
05/10/2013 | 19:06
silver

@aurelius.. quotatissimo... a proposito c'è un sistema per quotare senza imbrattare il post di quotate ?

Per una buona recensione ci sono 175 messaggi in cui si quota, 29 messaggi di saluti, 57 messaggi di puro trollaggio, 35 messaggi sulla temperatura media di Marte, fanno 256 messaggi inutili

:-D, anche la migliore recensione si è persa.

dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
V
Viaggiatore2470
05/10/2013 | 19:12
gold

Eh lo so'. Infatti, anzi sembra andare di Gran Moda !!! :-D

ma guarda cose tecniche io purtroppo sono Basic.

Forse semplicemente mettere un Voto Positivo al Post che si vuol " Quotare" basterebbe. Certo hai ragione, si semplifica la lettura.

@pussy_assassins

La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento