Attenzione sono stato truffato da Indi Pay, avvicinato da due belle ragazze

Ciao .... terribile ma vero

e ci tengo ad informarti circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!

Domenica scorsa sono andato a fare la spesa all' Ipercoop. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti e fighe (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offri loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore di essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accetti si siedono dietro e mentre guidi iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente ti distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarti. Se non la respingi inizia a farti un pompino... Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...ma a quel punto, sempre la mora ti sale sopra e, prendendo l'iniziativa, ti coinvolge in rapporto sessuale completo e coinvolgente. Approfittando della tua distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, ti ruba tutta la spesa e scappa. Tu te ne accorgi, termini il rapporto, scendi dall'auto, ti ricomponi sommariamente e cerchi d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose ed io stesso sono caduto nella loro trappola. Lunedì mattina mi hanno rubato una cassetta di acqua Ferrarelle e la sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!! Ora scusa ma devo andare all' Ipercoop a fare la spesa, ho finito il sale grosso.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Un'altra versione della "falsa spesa"...... :)

No Country for Old Men

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

vecchia ma sempre bella :D :))

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

@secretgiulio

a quale Ipercoop? Ho finito lo zucchero :-D

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Bella!!!

"Si lavora e si fatica per la pancia e per la fica!”
"Ragazzi come si sta bene fra noi uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?" Rambaldo Melandri (Amici miei - 1975)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Io non direi che sei stato inculato. Hai fatto un affare!

Sesso con una bella figa al prezzo di una spesa alla ipercoop....Cosa vuoi di piú?? Se mi dici dove sono, ci vado anche io. Magari compro solo acqua di rubinetto e per una bella scopata me la lascio rubare volentieri :-)

Dalla Svizzera con furore

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.

Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un BomBino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE