Nobiliseduzioni_mobile

Sophia .. "IL MONDO SI E' FERMATO UN ATTIMO STASERA A PRAGA PER ME"

( copiato da un MIO commento ad una MIA recensione di 3gg fa )

INTRODUZIONE

A quasi chiusura di una bellissima settimana di ottima rivisita in solitaria alla stupenda città di PRAGA, visita gradevolmente e quotidianamente infarcita di figa con buone esperienze, al Sauna club primo giorno una grande ceka di nome Dana/Jana, tipa particolare eccentrica, molto bella, bionda con occhiali, molto calda, pomiciata tutto il tempo ed extratime senza aggiunte di prezzo sulla mezz'ora 1600 k, poi al privat http://www.sexyprague.com/ (buono, raggiungibile a piedi da p.Venceslao), e poi al privat http://en.gcleonardo.com/ (molto buono, sempre raggiungibile a piedi da p.Venceslao) .. arriviamo al Sabato 28 settembre 2013 , giorno in cui mi ero fissato con anticipo un appuntamento al Sexy Prague Privat con Adriana, e in cui poi avevo intenzione di chiudere al Sauna club andando lì dalle 8/9 in poi per sfruttare la cena gratis, e soprattutto per squartare una rumena troppo bona, Larissa, che avevo notato il lunedì ma che non avevo scelto perchè visibilmente una fredda macchina, che avrei dovuto travolgere più in là con la giusta preparazione.

TRATTO DAL MIO POST LIVE

" Veniamo ad Adriana .. molto molto carina, castana, alta, bel fisico, una bella figa, ceka non di praga, nome vero carolina, viso particolare, occhi verdi. La incontro alle 14.00 unico orario libero, ed io a quell'ora non carburo un gran che, ma ho accettato perchè dovevo testarla. Cominciamo malissimo, perchè mi fa aspettare quasi 15 minuti, tipico atteggiamento da top, infatti questa viene solo sabato e domenica a fare il pieno, ero li li per mandarla a cagare e farmi ridare i soldi o almeno la metà facendo 30 minuti e sputandola in faccia, ma entra giusto in tempo e mi trattengo perchè se no non l'avrei provata .. Entra e cambia tutto, succede qualcosa, si avvicina ed i suoi occhi da vicino sono molto intensi ed espressivi, è una con regole rigide, dito mio solo sul clitoride e non sule labbra o dentro, porca puttana ! penso, in fondo è giustissimo ! e le dico scherzando, ok baby, not this indicando il dito, but this you take inside, indicando il cazzo, lei ride e dice of course, insomma man mano che si va avanti da stronza top diventa quello che credo sia, cioè una ragazza dolcissima, facciamo veramente del bel sesso, la conquisto abbastanza scopando in modo dolce, mi segue e si appassiona, ci sfioriamo spesso le labbra e ci guardiamo negli occhi quasi tutto il tempo, questa cosa la fa sciogliere, e come tutte le ragazze, una volta raggiunto il punto giusto vuole essere sfondata, e la servo per una decina di minuti. E' veramente un grande incontro, soprattutto considerando che era partito male. Sono soddisfatto, molto contento, molto affascinato da lei, ed attenzione NON VENGO .. mi capita alcune volte, sono un tipo che va lungo, a volte lunghissimo, sono one shot, se vengo devo spettare minimo una mezzora per ripetere. Lei si dispiace, dice che vuole che vengo, io dico è tutto a posto sono contento, ma lei no, se lo prende in bocca e lo lavora in tutti i modi, io la ammiro e la stimo, ma non vengo. La ringrazio e le dico che sto benissimo. Comunque parlando questa mi ha detto che lei studia e lavora fuori praga, viene solo sabato e domenica come guest star ( dico io e lei ride ) per arrotondare, è fidanzata ma il suo ragazzo non sa quello che fa, lei dice is my secret, e poi mi dice .. non sono cazzi suoi, io le dico, azz e come se sono cazzi suoi, facciamo una scommesa, se l'anno prossimo stai ancora con questo ti do 5000 korone, se perdi tu vabbè poi vedremo che mi darai, lei si fa una risata .. mi rivesto e via .. soddisfattissimo, ed in un certo senso contento di non essere venuto, perchè il programma mio prevedeva di andare verso le nove al Sauna .. e sfondare la rumena Larissa, che già so che è un tipo freddo, anche se bonissima, e se sto bello carico e duro e con la voglia di venire a prescindere da lei .. me la godo alla grande ..

MA ATTENZIONE

.. quello che succede al sauna ha dell'incredibile . Arrivo, con fame di pancia (per scroccare la cena dall'ottimo buffet),

e con la fame di sesso per invadere la Romania .. , e con mia sorpresa vedo che in fondo non ci sono così tanti uomini, certo più di lunedì, ma credevo di trovare la folla ed invece no, il parco fiche è notevole.

Mangio, delle ottime cosciette di pollo alla griglia spalmate di miele, poi vado in jacuzzi, godo, poi vado in sauna, ed ecco che il mio piano cambia .. mentre mentalmente mi preparavo per Larissa la rumena, mi vedo passare davanti alla sauna una nera che già avevo visto lunedì ma non ci avevo parlato nè lei mi aveva cagato, questa si ferma un attimo e mi guarda, apre la porta e spiaccica qualcosa, non capiso, le dico ok .. wanna come ? lei entra, cominciamo a parlare, è jamaicana, si chiama kates mi pare vero nome stephanie, o il contrario ..boh, mi dice che è a praga da un anno e qualcosa, vive con amiche e non ha il ragazzo, non è stata da nessuna altra parte in europa tranne in spagna quando è arrivata, è molto alla mano, simpatica, mi ricordo che un mio amico che vive in jamaica mi ha detto che dopo aver provato le nere in jamaica per lui le bianche non esistono più, ed io anche ho ricordi favolosi con una cubana africana ( Adriana pure lei si chiamava .. faceva l'infermiera ) con cui sono stato una decina di giorni e mi ricordo la sua bocca meravigliosa, tipo ventosa, tipica delle afro, e mi dico, e mi faccio scappare la jamaicana ?, sticazzi .. e me la porto ( o mi porta lei ? penso così .. )

SCOPIAMO, comincia con una pompa scoperta, di sua iniziativa, giusto 2 minuti, ma comunque un bell'inizio, poi mi mette il prese e si comincia, la distruggo, gode come una pazza, dice cose incomprensibili, premetto che ho una bella appendice, diciamo .. , e lei lo aveva già visto e mi aveva detto che le piaceva e lo voleva, insomma apprezza apprezza ed io la sfondo, mi sono fatto una bella scopata sul serio, MA ATTENZIONE, da non credere, non sono venuto ancora, almeno non ho goduto anche se credo che durante qualcosa sia uscito tanto avevo le palle piene, a volte mi capita, quando gira male mi succede, ma ancora una volta sono contento, soddisfatto della scopata, e penso sempre, ora darò tutto alla rumena ..

La jamaicana molto affettuosa mi porta a fare una doccia con lei e poi mi fa accomodare sul divano suo, cioè il suo posto della serata dove ha la borsa etc. e mi dice stai qui così stiamo vicini, va bene .. Facciamo altre due chiacchiere, ci scambiamo il profilo facebook e la invito da me in italia, lei si meraviglia, è contenta e dice no ma tu scherzi, io dico ma certo quando vuoi vieni sei mia ospite, lei molto contenta !

ED ORA VIENE IL BELLO, MI SUCCEDE QUALCOSA DI STRAORDINARIO ECCO PERCHE' IL DESTINO HA VOLUTO CHE OGGI NON VENISSI PER DUE VOLTE, PERCHE' DOVEVO TENERE TUTTO PER REGGERE ALL'INCONTRO CON SOPHIA . Lascio la jamaicana a lavorare e vado in cerca di Larissa, la vedo. è al piano di sopra, ma mentre mi appresto ad andare da lei, mi passa davanti una DEA SOPHIA , non ci credo, mi stropiccio gli occhi, la riguardo, intorno a me un 6-7 uomini altrettanto stupiti come me che la guardano come coglioni, pensando come me, e questa qui che cazzo ci fa ? Bionda, anche se tinta platino, un fisico che neanche un computer riuscirebbe a creare, non altissima, sarà stata 165 senza tacchi, armonica perfetta, bella di viso, seno terza perfetta, tutto perfetto, in più un fare non da diva .. da dea ! il mondo è suo e lei non ha bisogno di niente .. una tipa così se va a Dubai si rigira nelle tasche qualsiasi sceicco di qualunque livello. Si stende su un divano un pò in disparte e si fa i cazzi suoi .. stesa di lungo prima schiena sotto e poi culo all'aria è qualcosa di mistico .. Badate che il livello della serata era altino, c'erano 6-7 fiche di livello assoluto più altre 4-5 interessanti più alcune anonime .. ma lei cazzo era un altro pianeta .. HAI PRESENTE DOPO DI ME IL NULLA ? ESATTO ..CON SOPHIA IL MONDO SI E' FERMATO .. SUL SERIO, HO TOCCATO IL MASSIMO DELLA BELLEZZA, POTREI MORIRE ANCHE DOMANI ( SPERIAMO DI NO ) . Insomma mentre i tipi intorno a me erano ancora inebbetiti e indecisi ed intimoriti dalla sicurezza della tipa, io mi avvicino pronto ad avere a che fare con un iceberg, consapevole che la dea mi potesse anche mandare a cagare, ma forte della mia carica dovuta alle non venute precedenti che mi permettevano di godermi una fredda macchina senza farmi intimorire. Vado e sorprendentemente mi sorride, mentre gli ebbeti guardano, facciamo 2 chiacchiere, è bellissima, simpatica .. incredibile, dopo alcuni minuti le dico andiamo ? lei mi dice che è stanchissima perchè ieri aveva lavorato molto, ma va bene, andremo, ma prima deve bere qualcosa, beve qualcosa, e poi mi dice .. andiamo, intanto io avevo guardato più volte la rumena e le facevo segno allargando le braccia, tesoro mi dispiace, ma guarda che cosa ho trovato .. lei annuiva, perchè la rispettavano e riconoscevano la superiorità, cosa difficile tra donne ( più tardi infatti parlando con le due rumene strafiche, ammettevano senza problemi che sophia è bellissima top top ).

Entriamo in camerino e lei si dimostra quello che già sapevo ( ero preparato col sorriso sulle labbra a godermela a prescindere da qualunque cosa facesse per smontarmi, perchè me la dovevo godere a tutti i costi e scaricarmi con lei .. vaffanculo ! con la più bella del reame ) la tipa prende un timer e lo mette su 30 minuti, la guardo e rido, ma che cazzo fai ? ironoco .. lei mi dice lo fanno tutte, io le dico ma che cazzo dici ? ironico .. lei ride ogni volta che dico cazzo, le piace questa parola italiana e mi fa il verso divertendosi, la prendo e la rigiro e comincio a baciarla .. dappertutto, ovviamente la figa non se la fa baciare, le dico guarda bambina che sono cazzi tuoi .. ho una ex rumena che ogni tanto viene da me perchè dice che come lecco io non lecca nessuno .. ah ah, lei ride ( ma è vero intanto ) vabbè cazzi tuoi e la riprendo a baciare, al tatto ancora più perfetta se possibile di come sembrava. E' molto difficile raccontare, ma credo che sia qualcosa tipo per gli amanti dei liquori bere quelle bottiglie rare di annata che quando le hai bevute non puoi ripetere più, che capitano una volta nella vita. ME LA SONO VISSUTA COSI' COME UNA BOTTIGLIA RARA, ha cominciato dicendo .. non farmi male fai piano, intendeva per le misure .. ho detto non preoccuparti, ma diciamo che da subito lo ha preso tutto, l'ho trapanata un bel pò, varie posizioni, poi l'ho girata a pecora ma stesi sul fianco, adoro questa posizione, anche lei mostrava di apprezzare, godeva abbastanza, eravamo bene incastrati, la toccavo e non mi sembrava vero, chi se ne fotteva del tempo e a quanto stavamo, se avevo ancora dei minuti e quanti, il solo rischio di non godere con una simile fata ( mi sarei suicidato in piazza venceslao ! ) mi ha fatto decidere che appena sentivo lo stimolo non mi trattenevo e le scaricavo tutto .. e così è stato .. MMMMINCHIAAAAAAAAAAAAAAAA

IL PARADISO !!!!!!

Lei mi fa .. ah .. finito ? così hai voluto ? ( perchè mancavano 10 minuti e lei lo sapeva nel suo cervello timer ) si tesoro, così ho voluto, ho goduto alla grande perchè tu sei una figa pazzesca, ed ora questi dieci minuti ti guardo, pago per guardarti .. va bene fa lei .. in realtà l'ho guardata, accarezzata, ed abbiamo chiacchierato.

Usciti dalla cabina, lei neanche mi dice un cazzo tipo andiamo a farci la doccia o simili, si allontana e se ne va in un cesso senza girarsi, e chi se ne fotte .. penso io ,

GRAZIE DIO CHE ESISTI ..

e me ne scendo in sauna al settimo cielo .. poi comunque più volte ci saluteremo carinamente mentre lei aveva ripreso la sua posizione da dea sul divano.

THAT'S IT

IL MONDO SI E' FERMATO UN ATTIMO STASERA A PRAGA PER ME "

18769.jpg

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Mille_erotici_mobile

@Pol ma quanto tempo prima si deve prnotare la tipa al privat,

livello di igiene sono puliti? Vengono pure in hotel se si quanto si paga? Grazie per la rece

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@oasiall

, ovvio che ti parlo della mia esperienza e soprattutto dei 2 privat che ho provato, di pù non posso dirti. Il livello di igiene è buono direi, le stanze belle e pulite, cambio lenzuola all'inizio, doccia per entrambi, insomma gli standard .. poi qualcosa in più è soggettivo della ragazza con cui vai, ci può essere la sensazione di andare con una ragazza sufficientemente pulita o con una superpulita ..

Per quanto riguarda le prenotazioni, vedi che sui link che ho indicato trovi oltre all'elenco generale delle ragazze anche il calendario del giorno e dei giorni seguenti, dove ti dicono quali delle ragazze sono presenti ed in che giorno ed in che fascia oraria. Puoi tranquillamente prenotare anche il giorno stesso, inviando un sms in inglese al numero di telefono indicato ( ti rispondono sempre e presto, va benissimo la scheda italiana, io con tim pagavo 16 cent ad sms ) così come puoi prenotare in anticipo. Per me il massimo di anticipo è stato con Adriana al sexy prague 2 gg prima perchè avevo capito che la tipa era richiestissima e lavorava solo sabato e domenica ..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escortime
escorta_mobile

Scusa @pol ma il pagamento si fa in sede al momento dell intervista?

TROVA TRANS
wellcum_discussioni
escort_forumit

certo .. e sempre money before ! questa è la regola

Escort_directory

Grazie @Pol se fossero tutti cosi gentili come te questo sarebbe un paese migliore buone cose e buona fica

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
escort_advisor_mobile

Scusa @Pol se ti insorfo ma st adriana il boccaponcio lo fa cabriolet compreso nella tariffa base o vuole un extra?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Oceano_mobile

@oasiall

lo fa coperto, ma lo fa bene ;-)

..

non le ho proprio chiesto nessun extra

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
link massaggi mobile

Sofia grande figa , grazie Pol per il suggerimento.

DONNA CERCA UOMO
Escortime
maxim_mobile

Ma sta sofia dove lavora, al sauna?

TROVA TRANS
Mille_erotici_mobile
wellcum_mobile

Sofia credo sia una battitrice libera, lavora anche al Sauna, ci va poco, ed è considerata dalle rumene che se la tirano tantissimo la top. A letto è un pò stronza, non certo una calda, te la devi fare solo per il gusto di scoparti una top di livello superiore, comunque non è un missile, ed a suo modo è simpatica. Lei dice di non essere fidanzata, ma un'altra tipa del posto mi ha detto che pensa che ha il fidanzato. Penso che è una che ti può anche dire di no .. sempre al sauna intendo, è di una bellezza che intimorisce !

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
Escortime

Evidentemente, i cliente se li puo scegliere visto ,

la bellezza che deve essere, come state raccontando qui.. Probabilmente ha il ragazzo, ma le piacciono anche i soldi....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escorta_mobile

Mi staro' pure rincojonendo ma una bellezza descritta da voi ... come top top top... non lo comprendo totalmente...

tipo bellezza come questa

un altro mondo

http://carmenfirestorm.moonfruit.com/#/photos/4541202077

Carmen è molto bella... quasi come le bellissime in circolazione quelle rare... mo' fatemi le comparazioni ? grazie

@pol

@maxxxxim30

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Bookingsescort
escort_forumit

Io non l' ho manco vista.. Sta sofia.. Verifichero....

Vi terro informati

DONNA CERCA UOMO
Escort_directory

Ciao ti riferisci a una Sophia bionda slanciata belle tettine di nazionalità bulgara che sta in sauna insieme alla sorella?

TROVA TRANS
escort_advisor_mobile

Lei è ceca di Praga, meglio della Carmen di Thunderstorme, quoto Pol.

Oceano_mobile

@thunderstorme

.. ti stimo amico, ma stavolta ti devo contraddire, se mi presenti una donna col seno rifatto, non la puoi candidare a perfetta ! essendosi rifatta il seno è lei stessa che ammette di non essere perfetta ! A prescindere dal fatto soggettivo che ad esempio a me il silicone mi fa cagare .. mille volte più erotico un seno piccolo carino di due bombe toste tipo giocattolo .. A parte questo Carmen è una gran figa, Sophia in parte le somiglia, Bionda capelli lunghi, corporatura simile ma perfetta in ogni centimetro testata personalmente, seno naturale perfetto tra 2a e 3a, di viso leggermente più matura ma molto più interessante. Ma quello che ha Sophia è l'atteggiamento ! se non la vedi non capisci. Ho già spiegato è al livello di stare vicino a quegli sceicchi che si tengono vicino solo il meglio, non di quegli idioti che vedi girare con delle volgarone tutte bombe supertruccate. Perciò si parla di top, il top richiede una certa grazia e misura oltre ad un fisico che solo Dio ti regala.

@Momo71

.. non saprei, la mia era da sola, mi ha detto di essere di Praga, poi sai, parlavamo inglese ed alcune parole di italiano, io non so nè ceko ne bulgaro !

@lupolapo

... grande ! ma allora la conosci ! Io benedico le stelle che me l'hanno fatta incontrare quella sera :-)

Comunque a chi andasse a cercarla, so solo dire che non va spesso, ma se chiedete alle due rumene, Larissa e l'amica, brune, notevoli, Larissa soprattutto con 2 bocce naturali tra 4a e 5a, ma attenzione che è un missile, dicevo, loro la conoscono .. vi potranno dire se sanno qualcosa di Sofia, la ceka bionda top.

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
link massaggi mobile

@pol per fare uno schizzo della bellezza ho buttato giu' una bozza cosi anche gli altri si possono un'idea... perchè l'effetto è di lasciarci ebeti e parlare per monosillabi mentre cosi definiamo pressapoco la gnoccagine.. e possiamo tirare un sospiro di sollievo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
moscarossa_recensioni
maxim_mobile
Mille_erotici_mobile

O magari da quest'altra foto apprezzerai meglio qualche particolare di Sofia at work

DONNA CERCA UOMO
wellcum_mobile

Foto a parte secondo me non è il top in assoluto, che per me invece rimane una certa Nicole, stupenda studentessa ungherese dai fisico statuario, seno naturale, capelli castani lisci e lunghi. A proposito della truppa rumena invece da evitare una certa Nicoletta che fa tanto la simpatica prima ma classico missile che riesce pure a non rimanere almeno zitta al momento del dunque, interessante invece una certa Cassandra davvero un bel seno, piccoletta ma gran bel culetto, piuttosto simpatica sia prima che durante.

Mi incuriosisce invece e non poco questa Dana che avete nominato, la cercherò nel prox viaggio previsto per fine ottobre. Mi è arrivata voce che il K5 abbia cambiato gestione da pochissimi giorni. Qualcuno ha info in merito?

Grazie

TROVA TRANS
Escortime

@Pol

. grande ! ma allora la conosci ! Io benedico le stelle che me l'hanno fatta incontrare quella sera

..riconsociuta grazie alla tua rece e testata giovedì scorso, simpaticissima e sexyssima, arrapantissima , semplicemente perfetta.

Mille_erotici_mobile

@Momo71

no momo .. non è lei .. mica male quella tipa ! ma non è lei

@lupolapo

porcaputtana .. ti invidio amico !!!!! e qundo cazzo la ribbeccherò mai ..

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_discussioni
wellcum_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor escorta Bookingsescort_right Nobiliseduzioni_right Escortime moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right Bacirosa_home bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI