bakeca_massaggi_desktop

Topic Ufficiale del Viaggio del sesso al Globe di Zurigo: recensioni, confronto e richieste

FKK Globe SaunaClub Zurigo: il migliore FKK Svizzera per scopare nel lusso

A pochi chilometri da Zurigo sorge il Globe SaunaClub, uno dei migliori FKK club della Svizzera e un vero tempio del piacere erotico di classe. Questo non è solo un saunaclub svizzero: è un'esperienza totale dove relax, sesso e lusso si fondono in un cocktail esplosivo.

Luci soffuse che accarezzano la pelle nuda, profumi sensuali che stordiscono i sensi, ragazze bollenti pronte a farti dimenticare tutto e un servizio da cinque stelle che rende ogni visita indimenticabile. Il Globe FKK Zurigo è la destinazione definitiva per chi cerca piacere, eleganza e scopate memorabili nel cuore del Canton Zurigo.

Il migliore SaunaClub FKK Svizzera: lusso e sesso senza limiti

Il Globe di Schwerzenbach è il saunaclub più esclusivo della Svizzera, dove il concetto di FKK svizzero raggiunge vette altissime. Qui trovi il perfetto mix tra spa di lusso e club erotico dove ogni fantasia diventa realtà.

L'ingresso ti spalanca le porte di un mondo di godimento: sauna finlandese, bagno turco bollente, vasche idromassaggio dove rilassarti (o eccitarti) con le escort più sexy di Zurigo, docce rigeneranti e un'area bar dove scegliere la tua compagna ideale per la serata. Senza dimenticare il ristorante, perché anche qui si mangia bene prima di passare al piatto forte.

Gli ospiti possono godersi la lounge, sorseggiare champagne al bar o scatenarsi nella terrazza estiva, dove quando cala il sole l'atmosfera diventa bollente. Il personale è discreto, professionale e sa esattamente quando farsi vedere e quando sparire: puro stile svizzero applicato al piacere erotico.

Questo è il FKK club Zurigo dove il wellness incontra il sesso e dove ogni momento è studiato per farti godere al massimo.

Atmosfera da infarto e ragazze da sogno al Globe FKK

Il Globe SaunaClub Zurigo non è solo famoso per gli ambienti: è leggendario per le escort internazionali che lo frequentano. Qui trovi donne mozzafiato provenienti da tutta Europa: corpi perfetti, sorrisi che promettono tutto, e quella voglia negli occhi che ti fa capire subito che la serata sarà indimenticabile.

Il miglior FKK della Svizzera offre un'atmosfera sofisticata e internazionale: puoi rilassarti nella spa, flirtare al bar, scegliere tra decine di ragazze calde e disponibili o goderti la libertà assoluta di vivere la notte senza fretta né limiti.

Ogni dettaglio è curato: spazi eleganti, ambienti pulitissimi, ragazze sexy sempre disponibili e un'atmosfera che profuma di lusso e trasgressione. Qui la parola d'ordine è libertà totale: puoi fare quello che vuoi, con chi vuoi, quando vuoi.

Il Globe è il saunaclub FKK in Svizzera dove l'eleganza scopa con il piacere più sfrenato.

Orari Globe SaunaClub: aperto tutti i giorni per il tuo piacere

Il Globe FKK Zurigo ti aspetta tutti i giorni per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento:

Lunedì – Mercoledì: 11:00 – 02:00
Giovedì – Sabato: 11:00 – 03:00
Domenica: 12:00 – 24:00

Che tu voglia un rilassante pomeriggio in sauna seguito da un incontro bollente, o una notte selvaggia fino all'alba con le escort più fighe della Svizzera, il Globe è sempre pronto ad accoglierti.

Prezzi del Globe: quanto costa entrare nel paradiso del FKK Zurigo

Ingresso: 95 CHF con accesso completo a: 

  • Tutta l'area wellness(sauna, bagno turco, idromassaggio, docce) 
  • Bar e ristorante Palazzo Imperiale
  • Bevande analcoliche e buffet inclusi
  • Libertà assoluta di scegliere tra le ragazze più calde di Zurigo

Pagamento con carta di credito accettato. Discrezione totale garantita: quello che succede al Globe, resta al Globe.

Come raggiungere il Globe SaunaClub FKK Zurigo

Il migliore saunaclub della Svizzera si trova a pochi minuti dal centro di Zurigo (Ifangstrasse 2, 8603 Schwerzenbach (ZH), Svizzera) e dal Lago di Greifen, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Da Milano: circa 3 ore in auto tramite A2 e A4 direzione Zurigo. Un viaggio che vale ogni chilometro quando sai che alla fine ti aspettano le ragazze più belle del FKK svizzero.

Parcheggio riservato per gli ospiti e stazione di Schwerzenbach a pochi minuti a piedi: arrivarci è facile, andarsene sarà difficile.

Perché il Globe è il migliore FKK club Svizzera

La Svizzera è famosa in tutta Europa per i suoi FKK club di altissimo livello, e il Globe rappresenta l'eccellenza assoluta. Qui trovi:

Le escort più sexy e internazionali della Svizzera
Strutture wellness di lusso (sauna, bagno turco, idromassaggio)
Ambiente raffinato ed elegante ma senza fronzoli inutili
Discrezione assoluta e servizio impeccabile
Libertà totale di vivere il piacere come preferisci
Aperto tutti i giorni con orari prolungati 

Il Globe SaunaClub non è solo un locale: è il tempio del FKK svizzero, dove il comfort incontra la trasgressione e dove ogni visita diventa un ricordo indelebile fatto di pelle, calore e godimento puro. Vuoi saperne di più? Leggi le recensioni del FKK Globe su Gnoccatravel.

ACCEDI / REGISTRATI
  • 217 di 551

Beatris fa dei deeptroath piu che dei bbj. Te lo tiene in bocca x 1 minuto di fila come nulla fosse. Straconsigliata. Molto simpatica e solare.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera
Callmyescort

vi riporto i miei 2 giorni della settimana scorsa

AMAL
BETTY
PATRICIA
NADJA
ROBERTA
ROSEBELLE

quoto il collega di sopra, al globe non hai mai la sensazione di poter essere missilato.

Delle sei se devo sceglierne una dico Patricia, mi ha messo sotto per 30 minuti sembrava una assatanata! Best GFE ever

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch

Ahhhhhhhhhhhhhhh, Patricia, quando c'è, stanza obbligata, con lei sto proprio bene bene, dovrei farla per seconda, perché per prima si rischia capitolazione rapida, che spettacolo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
escortsvizzera

@Hudson said:
Ahhhhhhhhhhhhhhh, Patricia, quando c'è, stanza obbligata, con lei sto proprio bene bene, dovrei farla per seconda, perché per prima si rischia capitolazione rapida, che spettacolo

hai ragione, è uno spettacolo. Peccato che un matusa crucco se l'è portata in terrazzo per diverse ore ( almeno 3 ). Io mi chiedo una cosa.. ma il rate per questa sceneggiata è lo stesso della stanza ? 280 CHF l'ora per bere al sole con una tipa ? bah !!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escortsvizzera
Rosa_escort

La fortuna delle Templari sono proprio i Maranza zurighesi, magari se la trombassero un po' di più, non sarebbe così assatanata, grazie a loro, ci divertiamo un po' di più

Maisonclose_mobile

Scusate ragazzi ma quindi con 140 CHF è incluso il COB?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Lavieenrose_mobile

@Elnel al Globe il COB non è considerato un extra nel servizio da 140 CHF. Gli extra strettamente sessuali sono CIM (100 CHF) RAI2 (200 CHF) e il lesbo (100 CHF a girl).

@eddyz intendi per caso la Rosabelle bionda, grosso tatuaggio su un braccio e una coscia, piercing alla patata, seno che pare finto ma invece è vero, carattere piuttosto ruffiano, che bazzicava qua dentro nella prima metà del 2016 oppure è una nuova?

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Maxim_mobile_svizzera

Sono stato al Globe giorni fa, entrato alle 21:00 solita ora. Entro in pompa magna con i buoni propositi: niente zingare da giardinaggio di bassa lega e ricerca di top escort. Me l’ero ripromesso senonche’ appena varcata la porta mi trovo Aurelia e penso tra me e me “Cosa ti eri ripromessoa a proposito di zingare ?”....come un criceto sul hemmental mi fiondo da lei e le chiedo “sei libera?” ...lei mi guarda e mi fa un cenno stranissimo con la testa...quasi imbarazzato ..subito mi sento picchiettare la spalla e mi ritrovo ...Clubber Lang celeberrimo personaggio della serie televisiva “Rocky 3 Balboa alla riscossa”...quello con la cresta che gli tira 3 cartoni e lo butta per terra in ko per intenderci e che ammazza Michy in spogliatoio con la spinta .... mi guarda con la stessa espressione pre incontro con Rocky facendomi capire che era con lei....prendo così gli asciugamani e mi fiondo in spogliatoio sgattaiolando come un sorse da Rio....lo rincontrerò 3 ore dopo in zona doccia con l’accapatoio blu con l’espressione che aveva 3 ore prima “incazzato nero”. A parte questa spiacevole parentesi che dire.....me lo sono meritato ....potevo non salutarla e far finta di non vederla..niente zingare avevo detto......entro in Arena, faccio un giro di perlustrazione ma non trovo nessuna news che mi esalta forse una certa Kassy ma un po’ manza, ha un costume da mare celeste ma tutto sommato e’ carina..ma non mi prende più di tanto ....poi rincontro il mitico Tony Dallara ormai personaggio fisso (gran scopatore pubblico e amante del bj in divano)...nonché beniamino celeberrimo degli anni 70 morto in un incidente aereo....lo trovo in compagnia di una new entry...una riccia strarifatta magra ma di viso anonimo...questo tipo viene al Globe ogni w.e e scopa solo in divano alla mercé di tutti...un po’ scazzato trovo Lina che però rimbalzo anche se mi pento perché e’ Uno schianto....non la rivedrò più...del resto volevo testare qualche news ....attendo girando cercando una lady che possa stupirmi ma non troverò nessuna degna di Barbara o Roxy o insomma top delle top. Alla fine opto per Gia ancora una volta , livello alto esteticamente, la camera rispetto all ultima volta e’ piu Effervescente e mi ha pure sorpreso, prende L iniziativa a differenza delle ultime 2 volte che era un pezzo di legno quasi bloccata ma questa volta molto meglio.....voto 8.,...

ritornata Carla bella come il sole...sorridente e simpatica anche se con lei ho fatto solo camere corte però sempre al top forse perché e’ Il mio tipo ideale....mai più di mezz’ora....
Sono arrivato a casa....dormo...w i nani da giardino al guinzaglio, I camper...le zingare e clubber lang celeberrimo pugile televisivo della serie televisiva i Rocky Balboa!!

AUMENTA IL TUO VIGORE
Callmyescort

maxresdefault.jpg

Questa era l'espressione del tipo che mi ha picchiettato la spalla in Reception....me lo ricorderò a vita....spero non si ricordi di me....fisicamente un pò un polpettone sugoso, ma ben piazzato....diciamo un CLubber Lang non più dei tempi d'oro per intenderci......

Comunque non ho capito sta cosa, sta cosa degli 80 euro di Ingresso...poi cosa c'entrano gli 80 euro di Renzi..cioè il PD pagava l'ingresso al GLobe?!!?...spiegatemi non ci sto piu a capire una mazza........cioè uno entra e non tromba? Ma che senso ha? E' come andare al ristorante e guardare gli altri che mangiano e pagare 80 euro.....mah...

A ho visto Jasmine....ormai in completo decadimento, me la ricordo nel 2014 GRAN TOPA...era più im carne, e in camera bella tigre...per chi l'ha conosciuta come me, spiritosa come poche ma bisognava saperla prendere....un pò con le mani avanti...ma comunque ti faceva sentire a tuo agio....veramente....

Comunque Ragazzi Aurelia....che gran bel culo.....mi prende....non menzionatela più sul forum che vado via con i sentimenti prima di andare a letto.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

Quest'ultima trovata come quella di vietare sesso in camera mi sa di raschiamento del barile.
Dovevo andarci oggi tutto è saltato vedremo in seguito certo non spendo 200eu tra viaggio e entrata per farmi una sveltina a 80.
Buone trombate dal trombo

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escortsvizzera

@trombo La storia delle camere chiuse è la storia della giornata del guardone (martedì ore 14-21) in vigore da ormai un anno. Concordo con te sul giudizio (che espressi anch'io all'epoca) ma ormai ha raccolto il suo gruppo di affezionati. So quindi quando non andare su. Mentre l'iniziativa low-cost 80 CHF senza FK, ricordiamo che non esclude il servizio normale 140 CHF. Ciao

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

Rosa_escort

Bella recensione Baldini, peccato che l'accappatoio blu non lo diano più da un paio d'anni.

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@toulouselautrec

no è una rosabelle nuova. Bionda belle labbra, natural tits

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Lavieenrose_mobile

@toulouselautrec said:
Bella recensione Baldini, peccato che l'accappatoio blu non lo diano più da un paio d'anni.

sabato lo davano

AUMENTA IL TUO VIGORE
Callmyescort
Maxim_mobile_svizzera
Callmyescort
figgmi.ch

@toulouselautrec non ho capito allora cosa non puoi fare con gli 80fr...perché si paga meno ?

escortsvizzera

Buondì a tutti!
A me di baciare una escort frega meno di zero..la domanda è: ma a 80 chf di quelle del globe chi "ci sta"? Da neofita, e qua chiedo ai più carrozzati..per quella tariffa ci si deve "accontentare"???
Grazie in anticipo!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Rosa_escort

@Pierino si ma per 88€ molte top ti dicono che sono impegnate o hanno una prenotazione....figuriamoci se il zingarone da sbarco di Aurelia per 88€ si fa la mezzora....quella ti chiede "cosa vuoi fare?" se le dici...."mezzora da 88€"...secondo me ti fa scendere dal camperone.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
escortsvizzera
Maisonclose_mobile

@Baldini
88 €? Io leggevo di 80 chf..
Cmq è proprio quello il punto, ciò che dici, diventa un pò una caccia ai saldi insomma?

AUMENTA IL TUO VIGORE
Lavieenrose_mobile

@Pierino si ma le Lady, non sono stupide...le top a mio avviso, tastano subito il terreno chiedendoti cosa vuoi fare e quanto tempo...se le dici "88franchi"....queste ti liquidano con una scusa..probabilmente a meno che tu non sia un abitue poi mi sbaglio magari

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maxim_mobile_svizzera

Mai stato, proprio per il prezzo inconsiderabile per una chiavata. Ma, se a 80 chf ficco una da catalogo globe senza fk (cosa mai cercata e concessa saltuariamente senza esplicita richiesta), lo metto in lista..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Callmyescort

Ragazzi, forse torna Roxy a maggio....che ricordi....quella mi ha abbattuto come un bufalo nella savana in camera....spettacolare.....

Maxim_mobile_svizzera

Qualcuno sa se il sito è aggiornato in quanto a presenza ragazze? Con un po di anticipo è possibile saperlo? Francamente mi richiaverei volentieri Beatris ritornando a breve e dedicandole più attenzioni...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Callmyescort

Curiosità, ma come si svolge la giornata voyeur (martedì)??? Risate..

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
figgmi.ch

Ragazzi non voglio tediarvi con Rocky, ma se un giorno vi capita di vedere Clubber Lang al Globe in divano e qualcuno sale sul palco e inizia a pronunciare queste frasi con il microfono di Chayenne...beh quello sono io....

Volevo solo avvisarvi....

AUMENTA IL TUO VIGORE
escortsvizzera

Martedi si scopa ovunque tranne che in camera. Stato il primo martedi che hanno fatto sta giornata ma non fa per me. Troppi guardoni che mentre scopi ti stanno a un metro di distanza. No grazie...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Rosa_escort

Chi è la Anal Queen del Globe.....?
La formula 80€ comprende BJ naturale e sex il rimming si considera incluso ??

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maisonclose_mobile

@Lucio6969 dipende, non è cosi' immediato paghi e ricevi......se hai un tubo di una stufa in mezzo alle gambe magari ci pensano due volte.....credo dipenda da molti fattori

Callmyescort
Lavieenrose_mobile

@Baldini
".se hai un tubo di una stufa in mezzo alle gambe"

viagra.PNG

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Ragazzi non me ne vogliate, avrei una domanda. Ieri guardavo questo sito escortforum e mi sono imbattuto su delle ragazze,
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Alena-67497
Nel sito c è scritto autentiche 100% foto verificate. Ma secondo la tipa in foto e’ realmente quella in foto? A membra un fake...voi che dite? Sono a Padova da parenti e ci stavo facendo un pensierino...
Ma che poi le ragazze su questo sito sono autentiche quando c è scritto verificate ?

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Callmyescort

Non vai il 24 maggio a Saintes-Maries-de-la-Mer? Dovresti farci un pensierino...

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

AUMENTA IL TUO VIGORE
figgmi.ch
escortsvizzera

Salve ragazzi, volevo chiedervi alcune info, devo partire da Milano con un amico e raggiungere il Globe, purtroppo dovremmo andare in treno, arrivati a Zurigo mi ndate qualche info su come raggiungere il locale e se c'è qualche albergo vicino al locale? Grazie mille a tutti

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escortsvizzera
Rosa_escort
  • 217 di 551
escortsvizzera maxim figgmi.ch Callmyescort wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI