Andiamo
Lavieenrose_mobile

Gnoccatravel a Maiorca 2013

Buongiorno a tutti, come mio primo post volevo recensire la meta delle mie vacanze estive all'insegna della gnocca a Maiorca.

Ho alloggiato nella capitale Palma de Maiorca, in particolare nella località di Playa de Palma.

La zona è altamente frequentata da tedeschi e per questo si è adattata ad essere il loro porcilaio (e fidatevi che quando dico porcilaio non è per razzismo, ma per esperienza ), la stragrande maggioranza delle persone che incontrerete vi parlerà a priori in tedesco, molti non conoscono neanche l'inglese o non si sforzano nemmeno di usarlo. La vita qui, per i cacciatori di gnocca sarà dura, ma non è tutto da buttare, infatti se vi piace il genere nordico (e vi piacerà) troverete migliaia di ragazze dai lunghi capelli biondi e occhi azzurri che gireranno in branco per le strade di playa de Palma. Centro di ritrovo notturno per queste amazzoni nordiche è la discoteca RIU Palace, abbastanza grande e spaziosa , vi sembrerà di essere un bambino di fronte allo scaffale di caramelle di un supermercato. Vestitevi bene ma non elegantissimi, la maggior parte dei tedeschi sono tamarri, voi vi dovrete distinguere quanto basta. Come approccio consiglio di non andare tanto per il sottile, trovatene una e placcatela da dietro come un leone fa con una gazzella e il resto verrà da se grazie all'aiuto dei free drinks.

Nota importantissima, se non conoscete il tedesco sarà veramente dura perchè se non sei tedesco raramente vieni considerato. Se non siete esperti nella lingua non disperate, il banco dei gelati di Maiorca ha molti altri gusti da assaggiare.

Fate un salto alla discoteca Tito's, molto più elegante rispetto al Riu Palace, situata in centro città e facilmente raggiungibile con gli autobus di linea. Frequentata soprattutto da italiani e spagnoli offrirà molte più possibilità di conquista.

Poco più in la del Tito's troverete una delle discoteche più eleganti di Maiorca. Il Pacha, qui pantaloni lunghi e camicia sono quasi d'obbligo, la frequentazione è invece molto simile a quella della discoteca Tito's.

Veniamo ora al punto caliente della recensione. Se siete stufi della solita ragazza italiana e dei tedeschi e volete provare altri sapori europei non posso che consigliarvi di alloggiare ( o almeno visitare ) Magaluf. Zona frequentata molto da inglesi. Punto di riferimento serale a Magaluf è il BCM discoteca molto grande in cui rimorchiare la gnocca sarà facile come pescare con la dinamite. Non mancate agli schiuma-party che scalderanno ulteriormente la situazione!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

maiorca l'ho visitata 3 volte....oltre a bcm di ragazze british sfatte di alcool...vai al globo rojo il migliore night club di palma......x me e' stato il primo....indimenticabile......con le musiche di buddha bar......e lap dancer da brivido....si tromba anche, 100 eu 30 minu.ciao

The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna

Bravo ! sempre bello leggere di esperienze personali e non le solite liste di costi-prestazioni nei vari bordelli

Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_madrid
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI