Dritte su Cuba... esperienza del mio viaggio

salve........

novembre dell anno scorso,decido di fare un viaggio con un mio carissimo amico.

il 19 novembre partiamo da milano linate con scalo parigi diretto all habana.

il volo è stato prenotato da internet al costo di 650 euro compreso di assicurazione medica.

giorno venti arrivo all habana in aereoporo abbiamo conosciuto una modella che lavorava in italia,molto figa...

ci siamo visti un gg ma niente da prendere, a parte questo,ci ha fatto conoscere un ristorante gestito da italiani,vi posso dire che ho mangiato alla pari se non meglio dell italia

,si chiama la (carboncita)ho mangiato un aragosta e una tagliata di manza che erano divine...un pò caro ma, ve lo consiglio al 100%...

siamo stati 3 gg all habana bellissima.

se volete sapere delle donne cubane vi posso dire che sono bellissme...non vi aspettate free,perchè all habana non ce ne sono,vi chiedono pure un sacco di soldi..volete delle dritte ?andate nei paesine e non siate timidi,evitate i locali notturni tutte pro anche se sono fighe.

in questi 3 gg abbiamo alloggiato al copacabana dove qualita prezzo è veramente ottima circa 150 euro in 2 x 3 gg,poi,abbiamo prenotato tramite agenzia italiana una settimana a varadero in un villaggio turistico al costo di 290 a testa all inclusive,direi ottimo.

volevo dirvi che tutti quelli che vi capitano x le strade vi chiedono soldi in cambio di cortesie,non sono amiconi come voglio farvi credere...posso dirvi anche che,è un posto sicurissimo potete girare in mezzo la gente anche di notte,solo l avana vecchia dicono che è un pò pericoloso ma non so cosa intendono x pericoloso.

qualsiai cosa chiedete vi rispondere.

la recensione è molto compatta ma non avevo tanto tempo scusatemi

saluto tutti

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE