Valencia - Entresuelo 12

Gentili amici,
vorrei esordire in questo stimato sito di cultori della gnocca, con un'avventura capitatami ormai anni
orsono, durante uno dei miei viaggi in quel variopinto paese famoso per la corrida, la paella, il flamenco, Goya e... la gnocca.
Mi trovavo a Valencia. La serata passata tra le calli, rimbalzato da un locale all'altro, con una sbronza colossale e preso dalla frenesia della movida Valenziana, mi venne una gran voglia di chiavare, era ormai l'alba che in quelle latitudini e in estate corrispondeva a circa le 7 del mattino.

Fermo per la strada un tassista. è un tipo scuro di pelle, Pakistano, Indiano...
Insomma, gli chiedo dove se mi porta in un bordello. Lui fa sì con la testa e io mi affido nelle mani di questo figlio del gange. La strada scorre veloce come un fiume di luci, case, gente che barcolla ubriaca, che vomita. Mi ricordo solo che attraversiamo un ponte, alla mia sinistra c'è quella specie di nave rovesciata progettata da Calatrava che già dal nome sembra uno strano. Pochi metri e il nipote di Visnù si ferma. Mi indica un portone.
Io gli faccio: "Chica buena?"
e Lui: "Claro!"
Scendo, pago e rotolo verso il portone. Sopra c'è scritto "Entresuelo" accanto al campanello "12".
Suono. Mi risponde una voce che non si capisce un cazzo. Aprono e salgo. Una rampa di scale e una testa scura sta dietro una porta socchiusa. Mi fa cenno di entrare.
Entro. Quella che mi ha aperto la porta è in sottoveste color crema. Bella in carne, tettona, succhiona. Con le labbra carnose da nera.

Mi accompagna in un salottino. Mi accomodo sopra un divanetto. Inizia la processione di fighe, me ne fanno vedere sette-otto, tre quarti cessi. Ma sono quasi le otto di mattina. Scelgo una tipa brasiliana.
Bel culo, mora, occhi scuri pelle olivastra. Cominciamo a parlare. Lei mi arla del suo cagnolino mentre io mi tiro fuori il periscopio. Lei comincia a succhiare senza cappuccio, glielo struscio un po' sulla faccia tanto per profumarla un po'. Sempbra che sto' gioco le piaccia. Ride. Le lecco i capezzoli, infilo un dito nella patonza che diventa tutta bagnata e capisco che è arrivato il monento di pomparla. La metto a pecora sul letto e ci do dentro un bel pò, poi lei mi sale sopra, il succo della sua fica mi ammolla tutte le palle, fosse per lei ci ficcherebbe dentro anche quelle.
Sono le 9 del mattino.
Valencia è famosa anche per l'orchata, che dopo una notte così ti rimette in sesto.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

cazzu mi hai eccittato... ottima recensione... indirizzo di dove sei stato?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE