Andiamo

el_pato

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

el_pato
Newbie
11/01/2015 | 13:07

  • Like
    0

Come costi credo si equivalgano kos e malta, come vita notturna meglio malta, come figa si scopa tanto in entrambi. Personalmente preferisco malta, ma kos non è bocciato.

el_pato
Newbie
11/01/2015 | 13:04

  • Like
    0

Giusto per sapere, da te che ci sei stato, com'è lloret, si scopa tanto?

el_pato
Newbie
09/01/2015 | 14:19

  • Like
    1

Te li ho dati già nell'altra discussione i consigli per malta, te li ripeto:

1)Approcciate sempre, che sia in spiaggia, in albergo, per strada, nei locali, a malta rimorchiano solo quelli che approcciano tanto, devi puntare sulla quantità degli approcci, non sulla qualità di essi. Un palo a malta non conta nulla, anche cento pali, più pali prenderete più scoperete, è matematico.

2)Siate diretti, in disco provate a ballare con tutte se ci sta entro max. 5 minuti dovete già limonarvela altrimenti è ua perdita di tempo, poi fuori dal locale dritti in camera/in spiaggia a scopare, al massimo giretto mano nella mano/abbracciati e poi dritti a scopare, se non ve la dà la sera stessa è difficile ve la dia in futuro. Stesso identico discorso se le rimorchiate fuori dai locali, lungo la via dei locali ; se le rimorchiate nell'albergo invitatele a mangiare o bere da voi (meglio bere per ovvi motivi) se accettano scopatevele la sera stessa altrimenti sono bruciate; se le rimorchiate di giorno per strada o in spiaggia cercate di isolarvi voi e lei, per esempio fatevi il bagno insieme o una passeggiata insieme, se siete bravi e fortunati potete portarvela in camera al momento altrimenti poco male, prendete il numero e usciteci la sera stessa, non troppo tardi, prima che si crea il caos di gente, un paio d'ore e poi dritti in camera a scopare, se non ve la dà la prima sera è difficile ve la dia in futuro.

3)Non perdete tempo con le italiane, meno belle e non la danno. Ho visto tanti gruppi di italiani passare tutta la vacanza con lo stesso gruppo di italiane e a fine vacanza non gliela hanno neanche data o magari le vedi a cerchio nei locali respingere tutti quanti. Le straniere a malta, che siano nord/centro europee, o est europee, sono più fighe e la danno come il pane, poi la sera tutte ubriachissime nei locali non ti dico cosa combinano, sono davvero facilissime e sono davvero facilissime quando a fine serata tutte sfasciate di alcool si siedono sul marciapiede di fronte ai locali a posta per farsi rimorchiare, le vedi scopare e fare pompini in spiaggia o sugli scogli, figurati cosa fanno in camera. Però la concorrenza è davvero molto alta, italiani del sud, soprattutto, poi maltesi e libici secondi e terzi tra i più "rimorchioni", inoltre i maschi sono molti più delle femmine, sta a te fare in modo di superare la concorrenza.

4) Come detto dato che gli approcci devono essere tutti molto diretti e c'è tanta concorrenza e dato che le ragazze sono tutte molto giovani, età media 17-23 l'aspetto fisico conta tantissimo, è almeno l'80% del tuo biglietto da visita, perciò è ovvio che se vai a malta palestrato, abbronzato, con un taglio di capelli figo, vestiti che evidenziano il fisico rimorchierai molto più che se vai con l'aria da secchione, bianco come una mozzarella e con la pancia, anzi ti assicuro che se ti presenti così non vedrai mezza figa.

5)Dato che è la prima volta che andate a malta io starei almeno 2 settimane, il posto può essere monotono ma tanto voi andate per la figa, quindi del posto non penso vi interessi molto. Starei almeno 2 settimane perchè i primi giorni vi serviranno quasi da ambientamento all'atmosfera del posto, è possibilissimo riomrchiare anche il primo giorno ma credo che andando avanti diventi tutto più facile.

Riguardo i locali si può dire quasi che l'uno vale l'altro, tanto sono tutti gratis quindi puoi entrare e uscire a tuo piacimento, starà a te vedere in quale ti trovi meglio. Infine vi dico che tanti italiani adorano malta, ma altrettanti la odiano, in sostanza chi rimorchia la ama, chi non rimorchia la odia, perchè a malta a parte la figa c'è davvero poco da fare e vedere.

el_pato
Newbie
05/01/2015 | 14:21

  • Like
    0

Sono stato a kos nel mese di luglio, il posto non è male, ma a livello di vita notturna non è niente di che, c'è solo una zona abbastanza piccola con dei locali. Le turiste sono prevalentemente nordiche, oldandesi, svedesi, norvegesi le più comuni, troppo fighe, al mare se ne stanno tranquille tranquille anche perchè i nordici non approcciano mai durante il giorno, quindi di giorno è come se si giocasse contro nessuno che è un grande vantaggio. La sera sono tutte ubriache nei locali o fuori da essi, e da ubriache sono facilissime, poi se sei un bel ragazzo mediterraneo moro ecc. sei ancor più avvantaggiato dato che ce ne sono pochi lì, giusto i greci del posto che comunque non sono tanti come i nordici e qualche raro italiano; melanzane italiane molto rare anch'esse per fortuna. L'età media però, almeno a luglio è molto bassa, uno di 28 anni credo sia abbastanza fuori età per andarci, non so ad agosto. In sostanza a kos si scopa abbastanza facile e anche belle fighette, il posto non è malaccio ma neanche stupendo, ma per il resto c'è di meglio, età media bassa e vita notturna non un gran che, vedete voi.

el_pato
Newbie
03/01/2015 | 13:20

  • Like
    0

ti copio e incollo la risposta che diedi ad un altra discussione:

Io utilizzai badoo con buoni risultati nel 2011, rimediai una scopata con una ventenne universitaria olandese che mi invito' a casa sua, si parlava poco e niente soprattutto a causa del mio inglese tutt'altro che perfetto e si trombava tutto il tempo, mi porto' anche all'universita' con lei a conoscere le amiche. Mai piu' vista poi in seguito. Poi scopai una ventenne svedese che anch'essa mi invito' da lei ma non ci andai mai, ci vedemmo l'estate dopo a londra dove lei era con le amiche, con lei si parlava ancora di meno e si trombava come pazzi, ricordo che quasi mi dovetti nascondere il cazzo nelle mutande che voleva scopare sotto un albero nel mezzo di hyde park. Mi contatto' poi l'estate dopo dicendo che era arrapata e voleva trombare ma nelle foto che mise pareva diventata il triplo fisicamente, quasi una balena e quindi non se ne fece nulla. Gran bei ricordi, ora badoo lo utilizzo pochissimo, non si rimorchia piu' niente.

el_pato
Newbie
31/12/2014 | 18:01

  • Like
    0

@lusecco paceville, nel paese di st. julian. A luglio e agosto è un troiaio incredibile, non credo esista un posto simile, e di località estive di vacanza ne ho viste anche altre. Ora però ti ripeto, non posso mica garantirti che se ci vai scopi sicuro, tantissimi italiani vanno là e si lamentano che non scopano, però posso (quasi) garantirti che se sei un bel ragazzo e segui i consigli che ti ho dato sopra alla lettera e con intelligenza tornerai a casa col cazzo consumato da pompini e chiavate. Ah un consiglio importante che ho dimenticato di darti è di stare almeno 2 settimane, chiaramente più tempo stai più fighe rimorchierai, è ovvio, ma dico questo anche perchè, soprattutto quando ci vai la prima volta è come se i primi giorni ti servissero per ambientarti ai ritmi e alla differente mentalità del posto, se stai solo una settimana avrai la sensazione di partire proprio quando ti pareva di esserti adattato a pieno al posto ed è deludente come sensazione.

el_pato
Newbie
31/12/2014 | 15:56

  • Like
    0

Molto simile a tega86, melanzane solo 1, straniere quasi il 100% e non scherzo, io ho uno stile di corteggiamento molto aggressivo, cerco sempre il sesso immediato, sono abbastanza imbranato nello gestire corteggiamenti lunghi, e le straniere con cui ho scopato (mooooolte di più delle italiane) me l'hanno quasi sempre data subito, raramente al secondo giorno, mai oltre. Che siano esse rimorchiate in chat (ormai è un po' che non uso internet per rimorchiare), in luoghi di vacanza estivi o il venerdi o sabato sera in qualche città europea, in locali o magari anche per strada. Sta tutto a mio avviso nel tipo di corteggiamento che fai, io se non me la dà il secondo giorno che la vedo è matematico che non me la darà mai più.

el_pato
Newbie
31/12/2014 | 15:38

  • Like
    0

Malta tutta la vita, soprattutto a 22 anni. Io con inglese niente più che scolastico ho chiavato più fighe a malta in 7 settimane (nei 3 anni che ci sono andato) che in tutta la mia vita in italia. 2 consigli importanti, approccia 24 ore su 24, in spiaggia, in albergo, in disco, più approcci più pali prendi ma più chiavi è matematico e sii diretto,tu vuoi la figa, mica fare l'amico, se non chiava il primo giorno che l'hai conosciuta aspetta massimo il secondo, oltre è una perdita di tempo. E soprattutto evita come la peste le italiane, meno fighe delle straniere e non la danno, ho visto gruppi di ragazzi passare tutta la vacanza con le stesse melanzane e magari non hanno nemmeno chiavato, le migliori sono le nord europee ed est europee, sono le più fighe e la danno come il pane, si ubriacano tutte le sere e tutte ubriache nei locali ti lascio solo immaginare cosa combinano. Ti assicuro che se segui i miei consigli e sei almeno un 6 esteticamente a malta chiavi sicuro. Tutti gli italiani che si lamentavano che a malta non si chiava o erano cessoni sotto il 6 esteticamente o non ci provavano con abbastaza ragazze o non erano diretti o perdevano tempo con le italiane invece di fiondarsi sulle straniere ubriache, ma anche al di fuori dei locali, in spiaggia, in albergo o per strada lascia perdere le italiane e concentrati su nordiche ed estiche, più fighe e la danno facile.

el_pato
Newbie
16/12/2014 | 11:44

  • Like
    0

@stilicho io direi under 30, qua invece pare che se hai piu di 15 anni sei troppo grande per malta.

el_pato
Newbie
16/12/2014 | 02:43

  • Like
    0

@scopellotto in che periodo sei andato a mykonos? Io andai ad agosto e francamente ricordo che era quasi impossibile scopare, le ragazze quasi tutte italiane, quindi acidissime e se la tiravano come se fossero in italia, a malta ad agosto invece trovi si le italiane che non la danno, ma trovi anche tante nord europee ed est europee che pensano solo ad ubriacarsi e a scopare di brutto e poi non e vero che l'eta media e 15-16 anni, direi 17-23, qualcuna piu piccola, qualcuna piu grande ma la maggior parte tra 17 e 23 direi.

el_pato
Newbie
30/11/2014 | 12:39

  • Like
    1

@strutter ahahahahah uguale a una napoletana vicina di stanza a mykonos che si lamentava del fatto che gli italiani la' erano tutti porci ecc. poi un pomeriggio rimase in stanza mentre le amiche andavano a mare dicendo che non si sentiva bene, mentre invece fece venire in camera un nero credo cubano per chiavare a piu' non posso con tanto di finestra aperta che si vedeva e sentiva tutto. Poi scoprii che si finse malata perche' era il terzo che si faceva in una settimana e non voleva passare per troia con le amiche.

el_pato
Newbie
06/11/2014 | 12:52

  • Like
    0

@scopellotto Io ho superato i 20 anni e sono sempre andato a malta a luglio e/o agosto ed ho sempre trombato e anche tanto, sono altri a mio avviso i posti di vacanza estiva dove ci si ammazza di seghe vedi mykonos, corfu e scommetto anche ibiza.

el_pato
Newbie
29/10/2014 | 13:40

  • Like
    1

el_pato
Newbie
29/10/2014 | 13:39

  • Like
    0

Io utilizzai badoo con buoni risultati nel 2011, rimediai una scopata con una ventenne universitaria olandese che mi invito' a casa sua, si parlava poco e niente soprattutto a causa del mio inglese tutt'altro che perfetto e si trombava tutto il tempo, mi porto' anche all'universita' con lei a conoscere le amiche. Mai piu' vista poi in seguito. Poi scopai una ventenne svedese che anch'essa mi invito' da lei ma non ci andai mai, ci vedemmo l'estate dopo a londra dove lei era con le amiche, con lei si parlava ancora di meno e si trombava come pazzi, ricordo che quasi mi dovetti nascondere il cazzo nelle mutande che voleva scopare sotto un albero nel mezzo di hyde park. Mi contatto' poi l'estate dopo dicendo che era arrapata e voleva trombare ma nelle foto che mise pareva diventata il triplo fisicamente, quasi una balena e quindi non se ne fece nulla. Gran bei ricordi, ora badoo lo utilizzo pochissimo, non si rimorchia piu' niente.

el_pato
Newbie
05/09/2014 | 12:33

  • Like
    0

Non conosco ibiza ma mykonos, almeno ad agosto è assolutamente da evitare, costosissima, tutte le "attrazioni" sono lontane tra di loro quindi va sempre utilizzata la macchina, e soprattutto ci sono solo italiane scacciacazzi che non la danno neanche se sei il più figo della spiaggia. Davvero, mykonos ad agosto è terra di sole melanzane italiane acidissime, che se la tirano uguale uguale a come fanno in italia e che non scopano, se non forse qualcuna con qualcuno degli zerbini che si fanno tutta la vacanza appiccicati a loro, ma queste sono poche poche credo.

el_pato
Newbie
21/07/2014 | 03:29

  • Like
    1

@marth quando andai io non mi lamentavo della quantità di femmine, ce n'erano abbastanza a mio avviso, ok qualità molto scadente, ma comunque sono molto facile di gusti, a me basta che la ragazza piaccia un minimo per essere contento ed arrapato, non voglio mica solo le modelle. Io mi lamentavo della difficoltà enorme delle ragazze causata a mio avviso dalla loro nazionalità, solo italiane acidissime, che se la tiravano all'inverosimile e non facevano un cazzo e pochissime straniere che prendevano il cazzo.

Anche malta ad esempio a luglio e agosto è piena di tamarri assurdi, ma è anche piena di straniere arrapatissime che fanno di tutto e di più, un troiaio assurdo.

p.s. tu dici "tamarri assurdi, tutti convinti di essere Brad Pitt, ma di fatto sono dei rutti.", io ti assicuro che sono un bellissimo ragazzo, uno che si nota, che a malta o anche a kos veniva mangiato letteralmente vivo dalle fighe e a mykonos veniva respinto come il più cesso dei cessi. Lo so non ti riferivi a me, ma era solo per precisare.

el_pato
Newbie
21/07/2014 | 00:53

  • Like
    0

a chi conosce rimini vorrei chiedere le fighe straniere che ci sono di dove sono principalmente, di che nazione, e più o meno in che percentuale sono rispetto alle italiane. Perchè qualche giorno a rimini me lo farei, dopotutto si risparmia sull'aereo che non è male come cosa.

el_pato
Newbie
21/07/2014 | 00:42

  • Like
    1

abbastanza d'accordo con te tranne sul punto "le fighe se nn avete soldi o ottima presenza scordatevele", io ti assicuro che sono di ottima presenza, uno di quelli che tutti notano in disco o in spiaggia, ma a mykonos 6 giorni di seghe su 7 di vacanza. io andai a mykonos ad agosto qualche anno fa, solo italiane scacciacazzi che ti mandavano via non appena ti avvicinavi, ricordo che non rimediai neanche una limonata nei primi 6 giorni nonostante ci provassi a tappeto, davvero una cosa impossibile, maledette melanzane!!! L'ultima sera invece pompino e chiavata in spiaggia con una greca molto figa, limonata al tropicana per poi rivederla la notte in disco di cui non ricordo il nome, non il cavo paradiso, l'altra e riempirla di cazzo in spiaggia, comunque nonstante ciò non ci tornerei mai più, troppe italiane scacciacazzi e pochissime straniere succhiacazzi, ci sono posti molto ma molto migliori nel mediterraneo.

el_pato
Newbie
20/07/2014 | 18:30

  • Like
    0

posso chiederti quanti anni avete? e per curiosità le 3 scopate tutte e 3 inglesi? e una per uno o qualcuno ne ha scopate 2?

el_pato
Newbie
27/06/2014 | 09:35

  • Like
    1

beh sono gusti, la mia esperienza è esattamente l'opposto. Solo dio sa quanta fica ho potuto chiavare a malta, mentre a mykonos mi sono fatto le seghe 6 giorni su 7, solo italiane scacciacazzi che non la davano nemmeno se eri brad pitt.

el_pato
Newbie
16/03/2014 | 12:12

  • Like
    0

@viva la susina scusami, vorrei.

el_pato
Newbie
15/03/2014 | 16:22

  • Like
    0

Quale è la disco/club/bar dove è più facile limonare a londra? Intendo uno di quei posti dove dopo un certo orario tutte le fighe del locale stanno limonando/facendo le zozze con qualcuno. Chiedo ciò perchè mi trovo meglio in posti del genere, stile malta, ios, kos, lloret etc. ci scappa sempre la chiavata per me, posti più "altolocati" mi danno più difficoltà. Io un paio di nomi li avrei essendoci stato, ma voglio avere le vostre risposte.

el_pato
Newbie
31/01/2014 | 13:38

  • Like
    0

e invece le italiane a londra come sono? La danno?

el_pato
Newbie
16/01/2014 | 16:11

  • Like
    1

io utilizzai badoo verso fine 2011inizio 2012, dopo l'estate 2011con le mie prime scopate con straniere, così decisi di usare badoo perché volevo leccare altre vagine straniere dato che con le melanzane niente sesso nemmeno a pagarlo. Ogni sera/notte ne contattavo il più possibile e alla fine rimediai 2 scopate, una con una diciannovenne universitaria olandese che mi invitò a "dormire" da lei e una ventenne svedese con cui mi incontrai a londra, con entrambe si parlava poco, soprattutto a causa del mio inglese scolastico e si chiavava tanto, che ricordi!!! Ora non mi sto impegnando più come prima su badoo, ma mi pare più difficile, con le melanzane poi è impossibile.

el_pato
Newbie
29/12/2013 | 19:16

  • Like
    0

in 50 minuti ha avuto 10, 11 con questa, risposte, non mi pare privo di significato. Comunque non voglio fare polemica.

el_pato
Newbie
29/12/2013 | 19:08

  • Like
    0

@stilicho in effetti non era stupida la tua domanda, ma vai proprio cercando il pelo nell'uovo. Che è sta cosa dei passaporti degli stalloni?

@pawel a me neanche interessa, per dirne una, la tua discussione sul facebook polacco, e infatti non ho mai risposto, avresti dovuto fare così anche tu.

el_pato
Newbie
29/12/2013 | 18:44

  • Like
    0

@orgasmico @stilicho ma che diavolo di considerazioni/domande fate? Senza nessuna offesa ne polemica sia chiaro!! E' chiaro che contano anche quelli all'estero ed è chiaro che una ragazza di 25 anni è dell'88!!! Che poi 25 è indicativo, intendo 24/25/26/27 ma non di più ci siamo capiti immagino.

el_pato
Newbie
29/12/2013 | 18:25

  • Like
    0

Domanda presa da un forum americano, secondo voi mediamente una 25nne italiana quanti ragazzi ha scopato? Ovviamente escluse dal sondaggio quelle che stanno con lo stesso ragazzo da quando avevano 14 anni, e i cessi inchiavabili.

el_pato
Newbie
13/12/2013 | 15:22

  • Like
    0

Non so perchè ma ho come la sensazione che innumerevoli cazzi siano stati consumati a furia di seghe ahahah

el_pato
Newbie
05/12/2013 | 13:29

  • Like
    3

Ragazzi io vorrei sfatare questo mito del bel ragazzo, io sono oggettivamente un bellissimo ragazzo, all'estero vengo costantemente rimorchiato anche da fighe di alto livello, ma in italia non combino un cazzo. Le italiane a mio avviso sono asessuate, non si arrapano quando vedono un figo, le straniere il figo se lo mangiano vivo e ve lo dico per esperienza personale.

el_pato
Newbie
03/09/2013 | 15:31

  • Like
    0

Cara Akira io sono chiaramente di parte, odio le melanzane troppo che le considero tutti cessi ormai, ma onestamente ammetto che tanti ma tanti stranieri mi hanno detto che le italiane sono stragnocche come dici tu quindi ok siete stragnocche. Ma perchè a casa ve la tirate così tanto e poi in vacanza vi chiavate e spompinate anche i pali della luce tanto da rendere alcuni luoghi di vacanza luoghi di gnoccatravels per chi vuole scoparsi appunto voi melanzane, oppure perchè in italia ve la tirate all'inverosimile e poi tornate da cuba con la macchina fotografica intasata di foto dei piselloni che vi siete chiavate e che mostrate come trofei sull'aereo? Ok tante italiane sono strafighe come dici, ma ti assicuro che nessuna si comporta in patria come voi, nessuna donna al mondo se la tira come le italiane in italia, così come nessuna donna in vacanza è neanche lontanamente troia come voi melanzane in vacanza, Carlos mi ha raccontato tanti aneddoti su quanto siete troie e ipocrite, se vuoi te li cito tutti.

el_pato
Newbie
03/09/2013 | 14:26

  • Like
    1

ragazzi la discussione sta prendendo una piega sbagliata, non volevo mica aprire una discussione su chi sia migliore come mamma o su chi badi di più ai soldi tra le italiane e le straniere. I posti di vacanza dove il mio amico è stato vengono invasi in agosto da melanzane dai 18 ai 35 anni, le classiche fighette cretine che pensano solo a vestiti, scarpe, estetista, parrucchiere e locali alla moda dove far vedere quanto sono fighe, altro che figli e marito. Talmente stupide che ve lo giuro mi ha detto una sera vide due amiche litigare su chi indossava i tacchi più alti quella sera o su chi doveva indossare i tacchi più alti quella sera ora non ricordo. Ebbene queste troiette che in italia per me e credo il 99% di noi sono off limits, non ci si può neanche avvicinarsi che vanno via senza neanche rispondere e ve lo assicuro che sono un bel ragazzo che con le straniere fa faville, vanno in vacanza per trombare a più non posso con gli stranieri che le considerano le più fighe e troie del mondo e addirittura fanno gnoccatravels appositamente per scoparsele, come noi andiamo non so a malta, nell'est europa o in sudamerica per scopare con le straniere, si va a mykonos, corfù, maiorca come diceva mitico_79 e chissà quanti altri posti per chiavare con le melanzane, e questo che per me è allo stesso tempo sconvolgente dato che non me l'aspettavo proprio e molto fastidioso. Per non parlare poi di quelle che vanno direttamente a Cuba, Giamaica, Africa ecc. che nel viaggio di ritorno mostrano come trofei le foto dei piselloni che hanno distrutto o da cui sono state distrutte a seconda dei punti di vista come dice talandro, e magari tornate in italia non ti dicono neanche ciao per conservare la reputazione, ipocrite e troie!!!

el_pato
Newbie
02/09/2013 | 12:47

  • Like
    0

@Antonio80 5 a sera verrebbe 140 in 28 giorni, quindi 120 è poco più di 4 al giorno, sì è tanto ma si può fare a mio avviso, io quando andai a malta le sere migliori 4/5 limonate le rimediavo, certo erano tutte con straniere, mai con italiane, ma in questi luoghi di vacanza non sono numeri assurdi, conta poi che a mykonos a differenza di quasi tutti i luoghi di vacanza si balla il pomeriggio e la notte quindi le possibilità raddoppiano. Ovviamente molte di queste limonate saranno state le classiche limonate di 5/10 minuti in disco che poi non ci si rivede più.

el_pato
Newbie
02/09/2013 | 11:35

  • Like
    0

@gnoccatoscana sui numeri ti assicuro che le 14 scopate sono vere, anch'io non ci credevo ma poi mi ha fatto leggere per tutte e 14 le conversazioni su facebook dove parlavano del fatto che avevano scopato, tra l'altro lui ha ammesso che ha fatto ste conversazioni solo per poi potersi vantare al ritorno. Sulle 120 o più limonate beh in 28 giorni significa la media di 4/5 al giorno e credo ci può stare.

La cosa che mi ha sconvolto è che io non avevo mai creduto alla storia delle melanzane troie in vacanza, le avevo sempre viste a ballare in cerchio respingendo tutti, a farsi le foto solo tra amiche e a non parlare con nessuno in spiaggia, quando poi c'è chi si fa 4 settimane di agosto, il periodo con più melanzane, a mykonos e corfù, ovvero i luoghi di vacanza con più melanzane, da solo, quindi palesemente in cerca di figa, scaricando immediatamente le straniere perchè gli piace scoparsi solo le melanzane in vacanza, in pratica un melanzana gnoccatravel, il tutto condito da alcuni aneddoti assurdi che mi ha raccontato sulla porcaggine e sull'ipocrisia delle melanzane, mi fa incazzare tantissimo sta cosa!!

@gorgibus il tuo primo commento è fantastico, spiega alla perfezione la situazione, è esattamente ciò che mi ha detto Carlos, il cubano, dice che le italiane carine sono le più fighe al mondo come dici nel punto 1, le italiane troie in vacanza sono di gran lunga le più troie al mondo come dici nel punto 6, in più lui ha aggiunto e io condivido che le italiane troie sono le uniche che si riconoscono immediatamente, in vacanza l'italiana troia si riconosce da un kilometro rispetto all'italiana suora, questo con le straniere invece non accade, in pratica quindi quel 25% di italiane carine e in vacanza per scopare di cui parlavi si riconosce immediatamente, mettiamoci poi che come dici tu vanno matte per lo straniero, ci aggiungo io particolarmente matte se scuro di pelle, fisicato e col cazzone, ecco che si spiegano certi numeri, troie!!!

el_pato
Newbie
01/09/2013 | 21:43

  • Like
    3

Ieri ho visto un mio amico cubano di ritorno dalle vacanze, 4 settimane in agosto in grecia, da solo, senza compagnia in cerca di sole, mare, relax e figa, prime 2 settimane a mykonos per divertimento sfrenato e poi 2 settimane a corfù per rilassarsi. Dato che di sole, mare e relax sinceramente me ne importa poco gli chiedo del capitolo figa e mi dice che ne ha limonate e scopate in 28 giorni sapete quante??? 120 ragazze limonate e 14 scopate, 14 vagine diverse, 7 a mykonos e 7 a corfù e non ci crederete mai ma le 120 limonate come le 14 scopate erano tutte italiane, tante napoletane/campane in particolare mi ha detto, io che non ci credevo mi sono dovuto ricredere quando mi ha fatto leggere su facebook per tutte e 14 le conversazioni dove parlavano del fatto che avevano scopato, conservate appunto per poi vantarsi ha confessato. Mi ha raccontato tanti aneddoti assurdi riguardanti la maialaggine inaudita delle nostre connazionali all'estero che se volete vi racconto e in più mi ha detto che lui ci provava solo con le italiane, non appena sapeva che una era di un'altra nazione se ne scappava subito perchè a suo dire le italiane sono le più fighe??!! ve lo giuro ha detto così, poi punto molto interessante perchè diceva che le italiane in vacanza sono le uniche per le quali si capisce immediatamente se una è maiala o meno, se è in cerca di cazzo o è seria, sosteneva che basta vedere l'abbigliamento, il trucco, gli atteggiamenti per capire immediatamente se una è in vacanza per scopare a più non posso o è una suora col velo, e ora che ci penso concordo al 100% su sto punto, in vacanza anch'io riconosco da 1 kilometro un'italiana troia da un'italiana suora e mi rendo conto che con le straniere questo non accade, infine diceva che le italiane troie sono le uniche con le quali ha praticamente il 100% di probabilità di successo. Ora tanta invidia, ma tantissima ammirazione per il mio amico, ammirazione non tanto per le 14 fighe scopate, per quelle solo tanta invidia, ammirazione per il fatto di essere andato in vacanza per 4 settimane DA SOLO e rimorchiare l'impossibile, invece tanto ma tanto odio per le melanzane, io che con le straniere ho grande successo 14 melanzane non me le riuscirei a scopare nemmeno se campassi 250 anni, ste troie invece appena sentono l'odore di cazzone cubano subito a togliersi le mutande e chiavare e spompinare fino a sentirsi male, troie!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI