Andiamo

el_pato

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

el_pato
Newbie
01/06/2016 | 02:41

  • Like
    0

Scusa eh ma quella del taxi non si può sentire, cioè peggio di così non potevi fare.

el_pato
Newbie
31/05/2016 | 21:41

  • Like
    0

Dato che la discussione l'ho iniziata io gradirei una risposta alla mia domanda, voi che parlate di queste italiane che vanno pazze per gli stranieri siete tutti del centro/nord vero? Al sud, almeno da quello che vedo io, penso abbia più possibilità un cane che un immigrato, nel vero senso della parola.

el_pato
Newbie
31/05/2016 | 13:14

  • Like
    0

siete tutti del centro nord quelli che parlano di italiane che vanno con stranieri vero?

el_pato
Newbie
29/05/2016 | 03:36

  • Like
    0

Io mi chiedo come è possibile che a malta, kos, londra, dove la maggior parte delle ragazze erano straniere, nei locali limonavo sempre e spesso più di una a sera, riuscivo a limonare abbastanza facilmente anche fuori dai locali (sempre di notte parlo ovviamente) nonostante il mio sia un inglese scolastico e non raramente mi è capitato di scopare ragazze rimorchiate la sera stessa, mentre in luoghi dove la maggioranza delle ragazze erano melanzane come corfù e mykonos anche un mezzo limone era quasi un'utopia? Pare che le melanzane reprimano la propria sessualità anche quando dovrebbero lasciarla libera, come nei locali, in vacanza ecc.

el_pato
Newbie
28/05/2016 | 03:29

  • Like
    0

@draghetto80 forse non hai capito bene quello che ho scritto, a ipsos a ferragosto ci sono solo napoletani e baresi, non ho detto che puoi trovare napoletani e baresi.

el_pato
Newbie
27/05/2016 | 12:59

  • Like
    0

@draghetto quando ci andai io che era la settimana di

ferragosto di qualche anno fa erano solo italiani nel vero senso della parola e la maggior parte napoeltani e baresi. Rimini non la conosco.

el_pato
Newbie
27/05/2016 | 12:56

  • Like
    0

ma quando parlate di marocchini, africani ecc. parlate di ragazzi nati qua di origine straniera o di stranieri

veri e propri?

el_pato
Newbie
27/05/2016 | 12:48

  • Like
    0

@tombyron sante parole, su questo sito si è creata la convinzione che se uno non rimorchia è per colpa degli italioti o ancora peggio che in un luogo non si rimorchia a causa degli italioti, che a mio avviso è solo una scusa grande come una casa.

el_pato
Newbie
25/05/2016 | 13:38

  • Like
    0

Io ci andai ad agosto e fu pessimo, solo italiani, quasi tutti napoletani o baresi, c'è un solo locale dove si balla che si chiama montecristo, più qualche localino piccolo. Conta però che ci andai 6/7 anni fa, magari ora è diverso.

el_pato
Newbie
24/05/2016 | 16:40

  • Like
    0

Tutti gli utenti che parlano di queste avventure interraziali delle italiane sono del centro-nord o sbaglio?

el_pato
Newbie
23/05/2016 | 20:15

  • Like
    0

@federkin8888 a bugibba mi pare ci passai una volta perchè presi il pullmann sbagliato, non la conosco proprio. Però per esempio già a sliema di italiani se ne vedono di meno. Di malta sono un gran frequentatore, conoscitore di meno.

el_pato
Newbie
23/05/2016 | 12:54

  • Like
    0

@scopellotto beh se sentivo discriminazione da parte delle britanniche verso gli italiani lì davvero avrei fatto l'italiota come si deve e le avrei mandate a quel paese, e avrei ricordato loro che, specialmente in vacanza, sono molto più simili a uomini che a donne, ubriacandosi fino a stare male, vomitando per strada, camminando scalze e che ad andare con una di loro davvero si rischia l'aids. Quando è troppo è troppo. Detto questo ad esempio io rimorchiavo molto più le britanniche e le nordiche che le asiatiche, limonai solo con una giapponese e non era neanche un granchè, si vede che ognuno attrae tipi di ragazze diverse.

@federking8888 d'accordo sui tuoi punti, però lui non è stato a paceville, è stato a bugibba, magari là è diverso.

el_pato
Newbie
22/05/2016 | 19:34

  • Like
    0

@scopellotto a me quella del razzismo delle straniere contro gli italiani pare una stupidaggine. Tu dici di essere lontanissimo da un italiota, io ammetto che qualcosa di italiota all'apparenza la posso avere, il look/l'aspetto fisico, e anzi credo che in un luogo del genere pieno di ventenni ubriache piaccia di più uno con un look un po' tamarro che uno che sembra un filosofo, e il fatto che ho un inglese scolastico, me la cavo ma non sono shakespeare. Però non mi reputo un italiota perchè non vado in vacanza con altri 10 maschi, anzi preferisco rimorchiare da solo, non urlo/canto per strada, non esco a rimorchiare ubriaco perso, non infastidisco le ragazze per divertimento ecc. detto questo anche se al primissimo impatto, soprattutto per una straniera, posso sembrare il peggiore italiota, a malta non ricordo di essere mai stato mandato via da una ragazza per essere italiano, e anzi ho limonato o scopato con ragazze che mi dicevano di come "odiassero" gli italiani a malta o che stavano scappando da veri italioti. Vera discriminazione contro gli italiani la trovai per esempio a zante, dove i buttafuori sistematicamente non facevano entrare gli italiani nei locali, ma sto parlando di più di qualche anno fa ormai.

el_pato
Newbie
17/05/2016 | 17:07

  • Like
    0

Anch'io ne ho scopata più di una (non dico quante se no pare che mi voglio vantare), ma conta che a paceville è molto più facile che a bugibba. Però purtroppo non ho assaggiato la figa scandinava e ora leggendo la tua recensione me ne è venuta voglia. In tal senso limonai con una norvegese e 2 svedesi nei locali, ma senza andare oltre e in più presi un palo con una 18nne svedese che non volle nemmeno limonare mentre l'amica andò a scopare con un italiano sulla spiaggia/scogli tra st julian's e sliema e infine ricordo 2 fighette svedesi alla fermata del pullmann che mi fecero complimenti estetici (mi approcciarono loro) peccato che stavo prendendo il pullmann per andare all'aeroporto e non se ne fece nulla, loro invece andavano all'ospedale perchè dicevano che non si sentivano bene, io malignamente pensai che invece andavano a farsi prescrivere la pillola, chissà con chi avevano scopato la sera prima. Come si dice a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina.

el_pato
Newbie
17/05/2016 | 14:53

  • Like
    0

Bellissima recensione, io sono andato l'estate scorsa alla veneranda età di 25 anni e confermo quasi tutto quello che hai detto, pare quasi che l'ho scritta io sta recensione. Sono d'accordo che non serve di certo l'inglese di shakespeare per rimorchiare, io ho un inglese appena scolastico e ho rimorchiato sia di mattina/pomeriggio in spiaggia sia soprattutto di notte nei locali, anche se ammetto che per il rimorchio in spiaggia ero comunque svantaggiato dalla lingua. D'accordo che i mori abbronzati rimorchiano molto più dei biondi slavati e che il fisico conta tanto, io sono alto, moro, d'estate mi faccio molto scuro e ho un bel fisico e ho ricevuto approcci e complimenti, nei locali davvero se sei alto, moro e fai vedere un po' di muscoli le tipe ti mangiano vivo. In altre località come corfù o mykonos, e ovviamente qui in italia non ho avuto di certo le stesse attenzioni femminili. D'accordo che bisogna evitare le italiane come la peste, conta che di tipe ne ho limonate davvero troppe, ma nemmeno un'italiana, impossibile anche solo limonarsele, quando le vedevo subito mi fiondavo su altre. Anche io non bevevo prima di uscire, bevevo solo nei locali con le fighe, meglio essere lucidi e le tipe ubriache che il contrario. Comunque volevo chiederti dove di preciso alloggiavi, che non ho ben capito, Io sono sempre stato a st julians/paceville, e dove stavi tu c'erano locali dove uscire? E quante ve ne siete scopate in tutto?

el_pato
Newbie
25/04/2016 | 21:42

  • Like
    0

Per piccola intendevo la zona dei locali che è più piccola di quella di malta, l'isola non so quanto sia, non mi sono mai mosso da kos città. Economicamente davvero non ricordo, il volo credo costi di più, locali ad entrata gratis come malta, il bere credo abbastanza economico come malta, l'alloggio non ricordo. Oltra a kos città c'è un'altra zona turistica che si chiama kardamena a maggioranza inglese, ma non ci andai mai.

el_pato
Newbie
25/04/2016 | 15:15

  • Like
    0

A rodi mai stato, a kos ci andai a luglio e leggendo della tua esperienza a malta mi sento di non consigliartela. Kos di notte è molto simile a malta, solo con meno italiani, ma per me è inferiore a malta in tutto. Riguardo spiagge e cose da vedere non ti so dire molto, il mare attorno alla citta di kos è leggermente migliore che quello a st julian/sliema mentre di sera c'è una zona con locali piccolini gratis stile malta, ma è più piccola di paceville, i locali sono di meno, turismo specialmente olandesi e scandinavi, almeno a luglio pochi italiani, età media bassa, secondo me anche più che a malta, forse ad agosto l'età media è leggermente più alta. Cioè magari non trovi minorenni come può capitare a malta, ma la maggior parte sui 18/20 anni. Di giorno non ci sono aperitivi stile mykonos, è tranquillo stile malta. Riguardo la figa scopai con un'olandese di 18 anni fighissima, poi tanti limoni nei locali (o fuori), però anche in questo malta per me è superiore più limoni e più scopate a malta secondo la mia esperienza.

el_pato
Newbie
22/04/2016 | 02:34

  • Like
    0

@Delije sono stato sia a luglio che ad agosto. Esatto esperienze diversissime, ad esempio riguardo il mare non avendo girato molto dico malta uno schifo, mentre mykonos molto meglio. Riguardo le ragazze ci saranno anche le sedicenni, ma sono una minoranza, la maggior parte sono maggiorenni, raro trovare over 23, ma dire che sono tutte sedicenni è falsissimo. Sull' entrata gratis ancora non concordo, una cosa è poter girare tutti i locali ed entrare e uscire quando vuoi e un'altra cosa è dover rimanere tutta la notte nello stesso locale perchè hai speso 30 euro per entrarci. E scusa 750 euro 2 settimane non è una cifra enorme? Sono oltre 50 euro a notte, e anche di volo per malta si riesce a spendere parecchio sotto i 200 andata e ritorno. Riguardo gli altri aperitivi purtroppo sono andato solo al tropicana, quindi non so dire, e sulle italiane beh quando andai io ad agosto era difficile anche solo trovarne non italiane. A mykonos ripeto, comunque mi sono divertito ma per la figa pessimo, ognuno ha gusti diversi, stili diversi, è normale avere pareri diversi. Ma tu sei tifoso della stella rossa belgrado per caso?

el_pato
Newbie
21/04/2016 | 02:49

  • Like
    0

mia esperienza esattamente opposta a quella di Mazzu92, a malta sono stato l'ultima volta l'estate scorsa a ben 25 anni e ho scopato di brutto, l'età media è inferiore, raro trovare over 23, ma credo proprio per quello a 25 anni si può avere vita più facile essendo la concorrenza fatta per lo più da ragazzini. Però francamente dire che a 18 anni uno è troppo grande per malta è una stupidaggine enorme, magari sei troppo piccolo, ma di sicuro non troppo grande. Ammetto che a livello di locali non è il massimo, sono piccolini e tutti in pochi metri, però sono tutti gratis, bere costa poco e si rimorchia (almeno per esperienza personale) . A mykonos andai ad agosto, costosissima in tutto, volo, appartamento, obbligo di affittare macchina e/o quad, discoteche minimo 25/30 euro a notte, una bottiglia di vino da 2 euro nel tropicana la paghi 10 euro, poi c'è sasà, quel pelato col perizoma che urla stronzate nel microfono per ore e ore e tutti gli italioti a venerarlo, per me era di un fastidio allucinante. Femmine quasi tutte italiane che se la tiravano a morte, o che ci dovevi perdere tutta la settimana appresso per fare qualcosa. Poi di certo ci si diverte anche, dopotutto mi divertii comunque, ma per scopare bocciata.

el_pato
Newbie
17/04/2016 | 20:50

  • Like
    0

el_pato
Newbie
16/04/2016 | 04:06

  • Like
    0

@Franz io penso che non importa se la concorrenza è italiana o straniera, un maschio è un maschio sia se è italiano sia se è straniero.

el_pato
Newbie
15/04/2016 | 03:02

  • Like
    0

Io non capisco perchè volete un posto con meno italiani. Ma voi andate per gli uomini o per le donne? Che importa se gli uomini sono italiani o meno? Io davvero non vi capisco.

el_pato
Newbie
14/04/2016 | 01:35

  • Like
    0

A me aveva capelli più scuri, bassina.

el_pato
Newbie
12/04/2016 | 16:52

  • Like
    0

Ma tu che periodo sei andato? No perchè anch'io tra le altre ho scopato con un' inglese di 19 anni, magari è la stessa ahah. Comunque bella discussione, ma non condivido alcune cose, ad esempio quando dici che difficilmente si va oltre il limone, scusa in 6 giorni ne hai scopate 2, in quale altro luogo sei sicuro di fare meglio? E' la media di 10 in un mese. Poi è chiaro che non tutti i limoni si tramutano in qualcosa di più ma 2 in 6 giorni è difficile da ottenere in altri luoghi, specialmente così piccoli di età. Poi ti assicuro che sottovaluti le ragazze in vacanza studio, io beccai una tedesca con le ef che spompinava e scopava come una mandrilla allupata, e altre ne ho viste farsi sditalinare allegramente in pista o andare a fare le peggio porcate sugli scogli non avendo la stanza libera.

el_pato
Newbie
29/03/2016 | 22:45

  • Like
    0

el_pato
Newbie
28/03/2016 | 19:17

  • Like
    0

el_pato
Newbie
28/03/2016 | 17:17

  • Like
    0

e che facevano di così attraente sti neri e arabi nei locali?

el_pato
Newbie
25/03/2016 | 01:46

  • Like
    0

gli unici non graditi quindi gli italiani?

el_pato
Newbie
24/03/2016 | 21:27

  • Like
    0

el_pato
Newbie
24/03/2016 | 01:45

  • Like
    0

che intendi quando dici "ne è la prova le ragazze che cazzo di uomini vanno a farsi..."?

el_pato
Newbie
02/03/2016 | 11:03

  • Like
    0

A ipsos quasi tutti italiani (almeno ad agosto), soprattutto napoletani e baresi, a kavos quasi tutti inglesi.

el_pato
Newbie
29/02/2016 | 14:06

  • Like
    0

mi chiedo sempre più spesso che tipo di problema abbiano alcuni frequentatori di questo sito. Mi riferisco al commento sopra il mio, che senso ha entrare in una discussione per scrivere un commento del genere?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI