Andiamo

uhao

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

uhao
Silver
30/04/2013 | 17:28

  • Like
    0

Grazie @pungiglione. io penso invece ke i momenti piu belli e intensi non se ne vanno via facilmente, quelli si magari belli, ma non particolari non hanno vita lunga.

Ho ancora in mente lóase, molti particolari.... ma lo sharks mi ha letteralmente devastato, personalmente come prestazione delle ragazze e coinvolgimento non cé paragone.... domani faccio rientro alla base, magari da casa sul pc mi posso esprimere meglio, qui in stazione é un caccamento di cazzo con il tempo k vola e i soldi k finiscono.

@Boh73 ci dovresti andare quando precisamente?settimana prox? io sono arrivato allíncirca le 14.00, personalmente il parco gnocca mi ha fatto una bella impressione, limitato un po´come quantitá ma la qualitá se la gioca molto bene.... peró devi tener conto k si tratta del mio terzo fkk, se sei veterano (da come mi sembra di aver capito in altre discussioni) credo ke potremo avere altri criteri di giudizio...

@j2020 mi sembra lo spot della mastercard

:)

ah, volevo solo descivere un po´meglio la brasiliana: é alta, bionda con capelli lunghi ma non troppi e un po ondulanti, porta quella specie di intimo rosso intorno alla vita, non so se rendo l´idea.... inoltre le ho regalato un mio foulard bianco, non si sa mai se dovesse metterlo nelle serate.... un ultima cosa, lei allo sharks ci lavora solo nel week end, molto difficile ke la trovate negli altri giorni perke lei lavora giä in un casino, o almeno cosi ho capito.... au revoir

uhao
Silver
30/04/2013 | 12:26

  • Like
    2

Ragazzi, vi scrivo in diretta a un internet point dentro la stzione francoforte... ieri ho sperimentato lo sharks...... non ho parole, ho rischiato seriamente l´infarto, un violentissimo turbine di emozioni che mi9 hanno proiettato in un´´altra dimensione.... non mi rendo ancora conto di cosa mi e´´ successo... vi dico soltanto ke se fino a 2 giorni fa ero in forte trepidzione per ritornare dalle ragazze dell´´oase, ora potrei ritornare direttamente a casa... sono cosi scioccato ke non utilizzare neanke le faccine per raffigurarmi..

purtroppo il tempo vola qui sull pc.. cerkero` di fare un riassunto piu breve possibile, anke se non sara faqcile.

Viaggio per la Germania un tragedia, coincidenze e circostannze di merda stile fantozzi, e per di piu allarrivo a francoforte all`albergo Hotel Everest ho dovuto apettare unora per la camera... camera carina con doccia, ma il cesso e unico per tutto il piano k cazzo, trop scomodo cosi, ma mi arrangio.

intorno alle 13 mi dirgo alla stazione e prendo il treno, anzi la metro direezione darmstad, linea s3 e s4 sotto terra, biglietto fatto all´´automatico coso 7,60 euro. a capolinea proseguo con taxi ke mi fa pagare 10 euro, mi sembra strano xke in qualke vecchia recensione mi sembrava di aver letto un prezzo basso per tale tragitto.. e quando arrivo allo sharks alla richiesta di ritorno diretto a francoforte mi haa sparato 65 euro, dicendomi che din solito la tariffa base e di 80 euro...... possibile? stesso tragitto per l´´oase mi hanno chiesto 45 euro mah.... pero oggi ho scoperto ke c`era una fiera, forse sti bastradi ne hanno voluto aproffittare.... vabbe ne riparlaimo dopo.

Entro dentro il locale... bellissimo ambienete, all´´inizio mi sembrava freddo ma poi mi ci abituo... oltre io ci sono altri 2 italiani della toscana ke li saluto con grande affetto.... mi apre ke anke loro leggono gnocca travel (se state leggendo siete troppo forti ragazi un abbraccio forte).. A occhio direi una trentina di ragazze, consistente il numero di uomini ma adeguato cmke, cibo leggermente meglio rispetto all´oase.. 3 saune a piano terra, 2 idro e piscina sopra le scalinate, divanetti a destra e sinistra. docce con bagnoschiuma presenti sia nello spogliatoio di fronte alla reception, sia nelle saune e sia nelle stanze dove avvengono le prestazioni.... le stanze piü semplici rispetto all´´oase, ma ok.

Ora veniamo al punto piu interressante..

Che ci crediate o no, a me sono bastate tre ragazze, una piü coinvolgente dell´´altra.... l´esperienza dell´oase mi rimarrä a vita, belle scopate e sensazioni, ma queste tre di ieri mi hanno stravolto sotto tutti i punti di vista, non so o sarä ke magari giä so come prendere meglio le ragazze nei locali, sarä ke all´oase con l´ecezione di una ragazza tedesca sono stato sempre con rumene mentre stavolta ho passato il tempo con una tedesca(?), una russa e una brasiliana, molto piu passionali e disponibili, eccc....so ke domani difficilmente andro´ all´oase, mi dispiace deludere @lover che non gli potro´ salutare Barbara e @ILF che voleva una rece sulla platinata, ma nn ci posso far niente..

La prima ragazza si chiama Josephine (o almeno cosi mi sembra che si chiama, e cosi mi sembra si scrive), nazionalitä tedesca ma non mi e´ kiaro se abbia qualke nazionalita´ mischiata, segni particolari ipertatuata, 9 tattuaggi, piercing sulla lingua, capelli e occhi neriparla tedesco e inglese, italiano poco quasi niente, , credo che di lei ci sia qualke rece precedente... E´ lei ke approccia me: io sul divanetto ke mi stavo dando un´´okkiata e mi stavo convicendo di andare da una ragazza ke mi ammicava da 10 minuti, quando lei mi si para davanti e non ho potuto fare a meno di guardarla, conversazione di 5 minuti e mi convico di andare da lei, per 30 minuti... quando le ho kiesto che cosa mi avrebbe concesso lei mi risponde "EVEYTHING"... con voce molto sensuale... inizio con massaggio, lei si appoggia con il pube sulla mia spina dorsale, sfioramento con olio, man mano sempre piu profondi, si prosegue con baci molto profondi, carrezze, fellatio intrigante, 69, grandissima calvacata di lei su di me.... senza fretta ..... e alla fine come vengo mi fa una bella sorpresa.... doccia insieme, io le insapono dappertutto, dalla testa ai piedi, seno, sedere, coscia, interno coscia, con qulake slinguazzata intermedia e baci sul corpo ricambiati...... e giä mi sento al settimo cielo..

La seconda ragazza

si chiama Lili, russa di Mosca, 22 anni, bionda con occhi mi sembrano castani, si tratta della ragazza ke mi stava ammicando prima di essere "disturbato" da Josephine.. a mio dire molto simpatica, anke se la conversazione era complicata: lei parla un po inglese, a suo dire molto male, in italiano mi ha detto solo ciao, io con l´inglese forse peggio di lei, e le rispondo in russo "do svidanija" , tuttie due a ridere, io mi siedo a fianco a lei, mezza parola , carezze, pero mi rendevo conto ke la conversazione non andava avanti, e forse le facevo perdere tempo, cosi decido di avviare un´altra sessione. mezz´ora x 50 euro, non pressante, le kiedo solo se gli piace baciare, e gli kiedo come sfida come bacia una russa..... mmmmm......., ok mi sono convinto ke anke con lei andrä bene.....qui e´ stato molto piu passionale rispetto a prima,io mi siedo sul letto e lei si siede sule mie gambe di fronte a me, baci profondi con lingua, e nel frattempo lei si appoggia col pube completamente sulla mia gamba, faccendola stusciare.... all´inizio dolcemente poi man mano con maggiore intensita in combinazione coi baci. ci sdraiamo sul letto continuando coi baci e nel frattempo le faccio spostare il pube sulla mia pancia, faccendola sempre fare strusciamenti, e le piaceva tanto.. ho pensato io "ok ho trovato il suo punto debole, ora e´mia".. infatti da tale posizione io mi sposto sulla sua figa per praticare il cunnilingis, con calma eheeheheh.... prima dallombelicofino alla punta del caino, poi il bordo osseo, dolcemente l´interno coscia, gi accenno un po´ le labbra illudendola, per poi spostarmi un po su tutto il pavimento pelvico, perssioni leggere con la punta della lingua, e poim improvvisamente mi pazzo li sul clitoride, non la mollo per niente..... inizio dolce e poi veloce... poi cambiando velocitä e frequenza, improvissando... e mi sposto pure sulle labbra, anke qui a mia inventiva.... stavo imrovvisando tutto, non avevo uno schema preciso, puntavo tutto sulla mia fantasia, e lei sentivo che stava gemendo in maniera pazzesca, tremava, il suo bacino stava espodendo.... le chiedo se gli potevo mettere le dita, perke nn tutte le rgazze lo permettono, e lei accosente.... io mi metto da dietro di lei masturbandola dolce dolce, e riprendiamo a bacciarci. e nel frattempo mi dedico ai suoi seni, un po e un po, e lei ad un ceto punto mi prende , mi butta sul letto, e mi pratica un fellatio bestiale.......... porca miseria...... ci dava dentro di brutto, anche sui miei testicoli ........ si vede ke lei non voleva essere da meno.... quanta saliva poi.... ank´io non ci ho visto piu..... dopo avermi messo il condom ci siamo letterealmente indemoniati, tuttie due gridare, sudavamo come dei porci..... la sauna al confronto a noi era una cella frigorifera..... non sono mai stato cosi violento con le spinte, i

smorza candela, missionario.... la spinta era tale che lei era costretta amettere le mani sullo specchio affinche non andasse a sbattere la testa contro di esso, e con le gambe mi stringeva

il mio bacino, un incastro micidiale......

(Scusatemi, a questo punto della rece ho esaurito il tempo pattuito x usare il computer..... riprendo oggi dove sono interotto)

E alla fine veniamo, vi assicuro che anke lili e´ venuta, ha lasciato segni inequivicabili sulle lenzuola.. tra tutto quello ke abbiamo fatto e´ trascorso un po piu di una mezz´ora, ma lei mi ha assicurato i 50 euro.

dopo di checirca unóra dopo incontro la terza ragazza, brasiliana, mi sembra che si chiamasse Miranda ma non ne sono sicuro, di 31 anni.....ora vi chiedo gentilmente di pedonarmi, ma qui non me la sento di raccontarvi tutti i particolari della sessione.... a parte ke sarebbe troppo lungo da descrivere e penso che la rece a quato punto sia giä un po appesantita, ho dei motivi un po personali. vi posso dire ke all´inizio avevamo patuito mezzóra di sole coccole e baci, con magari un massaggio erotico, perche mi sentivo il pene un po bruciaare, (penso per la prestazione finita prima), ... e invece siamo usciti circa 2 ore abbondanti dopo dalla stanza... mi ha letteralmente bruciato di passione....... e abbiamo continuato a stare insieme in giro per i locali a baciarci, a coccolarci, succhioti..... per poi conclundre unáltra prestazione finale......non mi credevo sinceramente capace di simili porcate, sono rimasto scioccato io stesso...

In pratica dalle 16,30 o 17 circa che abbiamo incominciato a stare insieme, sono stata con lei fino alle 2 di notte, quando me ne sono andato..... alla fine la sua compagnia mi e´ venuta costare 300 euro...... non so come la pensate voi, mi criticherete duramente x questo molto probabilmente, ma sinceramente non mi sento pentito di tale investimento...... solo ke per un po´ vorrei fare a meno degli fkk..... cioe´ mi piacerebbe tornarci, ma credo di dovber razionalizzare su tante cose. Sono troppo emotivo su certe cose e rischio seriamente di perdere la testa... scusatemi....

Comunque sia, per me e´rimasta unáltra bellissima esperienza che rimarra dentro di me a vita. Un abbraccio a tutti quanti.

uhao
Silver
27/04/2013 | 04:41

  • Like
    0

@ILF ke bastardo

:-ss mi hai quasi convinto sai? o sarà xkè ritorno da una serata sbronza e molto divertente con cui ho mezzo pomiciato cn una ragazza, ma credo ke ricabierò x l'ennessima volta idea

8-> , io dovrò comunque sempre decidere sul momento, è inutile fare programmi si vive sul momento la situazione... cmke trop simpatico ILF

;-)

@lover ok, mi hai dato ottime indicazioni,

E MO' BSTA PARANOIE, SI SOFFRE UN ALTRO GIORNO, E POI SI GODRA' COME UN PORCO (come avete fatto tutti voi mascalzoni

:) ) x tre giorni.. mi farò sentire alla prox con una recensione buon week end e graziue per la pazienza nei miei confronti... ce ne vuole parekkia

^:)^

uhao
Silver
26/04/2013 | 23:12

  • Like
    0

Ancora un giorno di duro lavoro da sopportare, k strazio mi son scocciato di aver a ke fare con tutta sta pelle flaccida di 70enni scassacazzi

X( . oase e sharks, aspttatemi!

@lover nel caso mi dovessi scontrarmi con Barbara cosa le devo dire x farle ricordare di te? eventualmente mandami un messaggio privato se ritieni opportuno, ah e ke tattuaggi ha di preciso?

@ILF ho letto i commenti di sopra sulla platinata, mi sa proprio k mi dedico ad altre mi dispiace, ma da così cm lo dite mi scorraggia tantissimo, anke se è una topolona.

uhao
Silver
24/04/2013 | 23:48

  • Like
    0

@tomas65 il bello è ke io lavoro in una clinica privata.... penso ke me lo merito alla fine no? brrr se ci penso solo a cosa ho dovuto passare 2 settimane fa, mi si rivoltano le budella..... altro ke cure termali

:0&

@pungiglione hahahahahaha, quesete sensazioni se non le provi negli fkk dove le si possono provare? verissimo, sti stramaledettsimi giorni mi rendono irrequieto, vi confesso ke sto scrivendo tantissimo in questi giorni x ho bisogno di sfogare quest'ansia.... e quando 2 giorni fa mi son preso la botta alla caviglia mi son fatto delle grandissime paranoie x paura di essermi procurato una distorsione o peggio un'infrazione ossea..... ma ci andrei lo stesso anche a costo di presentarmi con le con il gesso. la patata è la patata.

ciao raga, buona serata

;-)

uhao
Silver
24/04/2013 | 22:56

  • Like
    0

@tomas65 bel lavoro

:)>-

ancora 4 giorni di agonia, vi prego ragazzi, basta cn le recensioni... sto diventando matto

@-)

...... misa k oltre la busta paga rilascio pure l'irpef dato k dovrò fare la dichiarazione del reddito a giorni...... destinazione fkk $-)

uhao
Silver
24/04/2013 | 22:50

  • Like
    0

@Quantatopa, bellissimo il

battesimo vero?ank'io quando ci sn stato la prima volta mi son fatto prendere trop dall'emozione.... non vedo l'ora di riviverle la settimana prox

:X

@timbrerò anke tu all'oase settimana prox? è possibile k ci bekkiamo in giro?io devo decidere ancora bene le destinazioni precise sul momento, ma sicuramente andrò sia all'oase e allo sharks, buona sagra di patate! ;-)

uhao
Silver
24/04/2013 | 22:42

  • Like
    0

@lover ok, ok

;-) , cmke nei primi di ottobre devo andare a milano per un corso di aggiornamento, eventualmnete ce la facciamo x quei giorni la birra, sdempre se l'invito è valido.. io ancora single, e mi sa ancora x molto.... O:)

uhao
Silver
24/04/2013 | 18:42

  • Like
    0

@lover no problem,ti posso cke dire con tranqullità che sono della provincia di foggia, se hai ancora voglia di tornare la mia spedizione in solitaria va dal 28 aprile fino al primo maggio.. magari Barbara la salutiamo insieme ;-)

uhao
Silver
24/04/2013 | 18:26

  • Like
    0

Che bello domani riposo, l'ideale per spezzare la settimana lavorativa e prepararsi al ritorno in champion's league :-D .

@ILF non preoccuparti, non sono geloso. Però vista ke nessuno (fino ad ora) lo ha recensita nn vorrei beccarmi un missile, ho già in mente troppe prede ke non so se mi basteranno i soldi.

In primis devo rivedere le mie 2 girl preferite (Alessandra rumena ricciolina e Ellen tedesca con origine greca, o qulacosa di simile, a proposito qualcuno magari le conosce e le ha riviste recentemente?

:X

) e altre 2-3 ragazze conosciute k non ho potuto concludere, in più devo "salutare" Barbara x @lover..

Ah, a proposito lover, alla fine mi hai convito, e ti ringrazio x le indicazioni fornite.. xò l'idea mia di base è quella ke ti ho racconato nell'altro post. x farla breve...

Mi avete confermato un po' tutti ki è Maria, e io stesso ci sono stato l'altra volta, anke sotto il consiglio di altri italiani presenti quel giorno, ora vi prego, [-O< voi colleghi Gt nn voletemeni male, ma sinceramente... sì è stata una prestazione più che positiva, ma son stato molto meglio con le altre ragazze x diversi motivi... non è piaciuto a dire la verità l'approccio iniziale di Maria ke dopo 5 secondi mi spara "Andiamo a scopare?", l'ho ritenuta trop diretta e mi ha un po' bloccato mentalmente, temendo il missile x giunto, (k poi missile nn è stato lo ribadisco, prestazione ok), ma ciò mi ha fatto riflettere che una ragazza non può essere peperina con tutti quanti. Xdonatemi l'off topic, tra l'altro non ho ancora l'esperienza negli fkk sufficiente x poter dire queste cose, lo so...

uhao
Silver
24/04/2013 | 01:29

  • Like
    0

@lover fetendone... ok ho capito, mi prenoto anke barbara oltre alla platinata indicata da ILF... te la saluto, spero ke ciò sia una garanzia in camera

;-)

.

CMke raga dai,

Ci vado di nuovo da solo, xò alla prox volta mi piacerebbe aggregarmi con qualcuno di voi.... sempre se nn è un problema.. ora vi lascio k devo cambiare il ghiaccio x la caviglia.... maledetta stronza X(

uhao
Silver
24/04/2013 | 01:17

  • Like
    0

@ILF mi sa ke ho fatto centro, se nn sei geloso mi sacrifico e faccio bingo in camera (missile permettendo

[-O<

). Avrei altri target in mente, a dire la verità, xò nn si sa mai

;-)

. A proposito di tale Maria, dal nome e dalla descrizione fatta mi sembra sia la stessa cn cui ci sn stato l'altra volta, x caso ha anche un piccolo piercing sul labbro? intendo sulla bocca e non lì

:)

uhao
Silver
24/04/2013 | 00:45

  • Like
    0

Ogni minuto che passa arriva un nuovo reportage dall'oase, ma quanti ne eravate sto week end? Con tutte le venute che avete fatto avreste potuto triplicare la popolazione mondiale.. :O

bella cmke anche questa tua esperienza @ILF, e nonostante non sia ancora un esperto cm gli altri ringrazio @lover x avermi tirato in ballo @lover ;-) . x caso la tipa che stai indicando è discretamente alta e capelli più platinati che biondi? e passava molto tempo a fumare? io una simile alla tua descrizione l'avevo notata quando ci andai a febbraio x 2 volte consecutive in 3 giorni..... se è lei bella è bella

(pure trop x me) ma mi ha dato un impressione molto fredda e ho preferito lasciar stare. Se mi confermi sia lei provo ad approfondire la conoscenza: domenica o lunedì è il mio turno all'oase, :-D , anche se ho la caviglia che mi fa male un casino nn m e ne frega un accidenti

:-D

uhao
Silver
23/04/2013 | 18:10

  • Like
    0

PORCA MISERIA...... @PhR47 .......

son rimasto senza parole......

da quando sto leggendo le recensioni su gnocca travel, il menage a trois è senza ombra di dubbio il racconto più piccante ed intrigante che abbia mai letto...

Ti invidio tantissimo, ma sono contento che te la sei spassata alla grande, chissà quanti kili avrai perso.....

Più mi avvicno al ritorno a francoforte e mi sento male , non riesco a credere questi pokissimi giorni rimasti siano in assoluto quelli più lunghi da sopportare... e tra l'altro ieri mi son beccato una botta alla caviglia giocando a pallone, k male mi fa nacora adesso.... MA A FRANCOFORTE CI ANDRO' ANKE A COSTO DI CAMMINARE SOLO SU UN SOLO PIEDE!!

cmke raga , rinnovo ancora i comlimenti a tutti, anke gli altri gt ke hanno pubblicato le rece sul world, grandissimi davvero, spero un giorno di fare una scapatello con almeno uno di voi. alla prox

uhao
Silver
22/04/2013 | 17:20

  • Like
    0

Sti cazzi di giorni nn passano mai

:-W , porca miseria sn ritornato dal lavoro e ho il cervello lessato, Oase ma xkè stai in Germania? nn potevi stare + vicino a casa mia comodamente? così almeno ci facevo ora un giro....

:X

:">

uhao
Silver
22/04/2013 | 00:31

  • Like
    0

E chi ci pensa? pensa k dopo mi dovrei organizzare una settimana a malta x giugno, bigliettie albergo ancora da organizzare..... e dovrei iscrivermi pure ad un corso di aggiornamento per la mia professione a milano.... sto consumando un casino di soldi ma in compenso sto ritrovando una serenità che mi mancava da secoli

:D<

uhao
Silver
22/04/2013 | 00:24

  • Like
    0

Dopo uno-due anni che ero nato i miei ritornarono qui in Italia x nostalgia.... a volte mi viene da pensare cm sarebbe stata la mia vita se fossimo restati in Geramania, a parte gli fkk .... vabbe scusatemi questa piccola pillola di paranoia fuori luogo, nn vedo l'ora di consumarmi il mensile settimana prox all'oase e sharks, quasi quasi rilascio la busta paga al bancone dove si paga l'ingresso

:-D

uhao
Silver
22/04/2013 | 00:10

  • Like
    0

@lover allora sarò io ad essere consumato (compreso il portafoglio) pazienza

8-X ,

x la spagnola beh.... ti dico la verità, preferisco un po' andare a cieca con le ragazze, non è detto che con le tipe con cui ti 6 trovato benissimo possono garantire lo stesso feeling con gli altri clienti, ma se la dovessi beccare ti dedico una bella sessione ;-)

Ah ragazzi a proposito del cibo... quando ci sn stato 2 mesi all'oase era vero, ho provato delle bistecche con la consistenza dei copertoni della gomma, ma in compenso ho mngiato un piatto di lasagne niente male, abbastanza piccante xò buona, nessuno di voi ha avuto la fortuna di provarle?

uhao
Silver
21/04/2013 | 14:36

  • Like
    0

@lover, caspita, mi sembra una trasferta per la champion's league, bellissima avventura.....

finalmente delle bellissime recensioni, poco fa ho letto anke quella di pungiglione, mi diverto troppo a leggerle, mi aiutano a caricare le batterie in attesa del mio rientro all'oase, x domenica prox nn vedo l'ora.

Spero soltanto che mi avete lasciato qualcuna x me, o le avete consumate tutte le ragazze?

;-)

uhao
Silver
21/04/2013 | 14:00

  • Like
    0

@pungiglione standing ovation !!!! =D>

Però raga, come vi invidio, grrrrrrrr sto scoppiando, io devo attendere ancora 7 giorni per il rientro negli fkk, Help Me!!!

:-((

@Depalas io in Germania ci sn nato, ma non mi hanno fatto rimanere,

[..]

uhao
Silver
15/04/2013 | 17:28

  • Like
    0

@ilovefrankfurt ciao, bella esperienza io all'oase ci sn stato la prima volta la fine di febbraio, x 2 volte in 3 giorni, e ho esordito con un menage a trois.. x 2 ore.... sn stato un vero pivello, ma almeno ank'io ho goduto cm un pazzo

:-D ho ancora gli esiti di una paralisi facciale ... cmke fra un po' ank'io ci ritorno, @PhR47 io -15

[-O<

uhao
Silver
11/04/2013 | 18:04

  • Like
    1

Perdonatemi questa mia piccola provocazione, magari fuori luogo e senza senso, me ne assumo le eventuali responsabilità.

Comprendo un po' tutte le tesi esposte con i relativi ragionamenti a favore.... xò se sapeste, (18-20-25-30-40-50- eccc...enne a prescindere) che la vita se ne può andare in un qualsiasi istante, xkè rimandare a + tardi ciò che si può fare ora?

carpe diem, e ovviamente con il rispetto reciproco fra tutti. senza cattiveria x nessuno

;-)

uhao
Silver
09/04/2013 | 17:55

  • Like
    0

@Lozio ti ringrazio. Lo temevo, xò pazienza, mi farò consolare da qualke decina di ragazze negli fkk

:-D . Grazie cmke a tuttie due raga, gentilissimi... evviva il sesso e la musica

;-)

.

uhao
Silver
08/04/2013 | 22:48

  • Like
    0

@Francesco69 Thanks very much... a dire la verità mi son scordato di rivelare un ultimo particolare, sarò dal 28 aprile di domenica fino a martedì successivo per poi riprendere l'aereo il mercoledì mattina, si possono beccare discrete serate anche per quei giorni, o sarà molto moscio?

Per gli info sugli fkk, nonostante abbia fatto solo 2 giro all'Oase, mi sento abbasta documentato.

uhao
Silver
08/04/2013 | 22:12

  • Like
    0

Negli ultimo giorni ho notato dei dibattiti molto vivi fra richieste/pretese d'aiuto per organizzare un gt da parte dei nuovi utenti.. spero che questo form non sia un ennessimo campo di battaglia, nonostante mi renda conto di richiedere info un po' inadeguate, considerando che sarò per lo + negli fkk a francoforte.

Magari per spezzare un po' il giro pensavo di fare qualke giro in una delle disco cittadine.. mi sembra di aver letto qualcosa sul sito riguardo al living e allo skyclub e nel dubbio su google ho trovato qualche altro nome:

Velvet club

Latin palace Chango

Final destination

Odeon

Monza

Discotek cookys

Tutte mistate tra la stazione centrale e il quartiere a luci rosse, più comode visto che ho prenotato li vicino l'albergo.

Nel frattempo che mi documento, qualcuno ci è gia stato in uno di questi posti? si è trovato bene musica ecc? le ragazze mi interessano in maniera relativa dato che dovrò cmke stare all'oase e allo sharks, basta che non capito in un locale per omosessauli

.

Grazie in anticipo per la lettura e la pazienza , e x cortesia, non mi lapidate

[-O<

a presto

uhao
Silver
05/04/2013 | 23:22

  • Like
    0

Ragazzi, io sarò a francoforte dal 28 aprile e rientro a casa il primo maggio... a dire la verità sono molto imprevedibile e decidere quali fkk girare in quali giorni, ma gli obiettivi saranno Oase e Sharks, economia permettendo

:-D , ci si bekkerà?

uhao
Silver
02/04/2013 | 22:07

  • Like
    0

@Horsex mi viene in mente un'altra canzone che avevo sentito nella situazione che ti ho descritto sopra, FEEL IT è un classico degli anni 90 che non sentivo da un casino da tempo.. B-)

uhao
Silver
02/04/2013 | 22:04

  • Like
    0

@Horsex ciao, io ho all'attivo 2 partecipazioni all'oase fatte in 3 giorni, devo ancora farmi orecchio alle canzoni, e ossa nelle camere :p

. Cmke carina la canzone, a me che piace anke ballare stimolano tantissimo queste canzoni ritmate.. figurati quando le orecchiavo ogni volta che andavo a prendere i soldi dal'armadietto per pagare le le ragazze, quasi mi sentivo in vena per il prox ballo in stanza..

@harduino mi mancano ancora 27stramaledettissimi giorni al rientro all'oase, manco forse la partita di champion's league....

uhao
Silver
21/03/2013 | 13:44

  • Like
    0

@pungiglione

bellissima avventura però .... 8-X

accidenti, dopo 9 giorni di nuovo in germania? sono curioso di sapere quanto peserai al ritorno

:p . Carina la pensata del tuffo in neve dopo la sauna, hai avuto un corraggio, io sto a pezzi dopo un'infernale festa di laurea conclusa ufficialmente alle 5,30 di mattina in pieno centro con i pinguini e orsi polari in giro, spero di riprendermi in tempo per il 28 aprile... :-((

Cmke la ryanair è imprevedibile

X( , x curiosità ho ricontrollato il volo già prenotato, se lo avessi fatto oggi avrei pagato su 40 andata e ritorno grrrr

uhao
Silver
15/03/2013 | 10:43

  • Like
    0

@Boh73 stavo skerzando, ti prego non mi fraintendere ..... si è trattata solo di una serie di battute tra me e lei sul momento, ci mankerebbe: e ke poi se dovessi scrivere il tutto momento x momento non riuscirei a terminare il racconto

:p .

L'esperienza mi ha molto gassato, lo ammetto, ma non voglio certo vantarmi di capacità che non possiedo, se nei miei recenti commenti ho laciato intendere questo vi chiedo umilmente scusa xkè non era mia inetnzione, e ccomunque sempre disponibile a critiche.

Ora parto x una festa di laurea, saluti a tutti, con simpatia

;-)

uhao
Silver
14/03/2013 | 17:46

  • Like
    0

@Blasco mi sembra che la nera mi avrà dato del ricchione, ma sicuramente non lo devo dimostrare a lei il contrario.

uhao
Silver
14/03/2013 | 17:43

  • Like
    0

Finalmente di rientro dal lavoro, domani si fa festa non vedo l'ora.

Simpatica la comparazione delle ragazze degli fkk con i prodotti nei discount, quasi quasi prendo un depliant x vedere se c'è qualche offerta del tipo paghi 2 prendi 3..

Ci mancherebbe la gelosia e le scenate, sono scemo sì ma non fino a questo punto :-D : la tipa l'avevo intravista da lontano che se ne andava ad infrattare con un altro, quello che mi venne

in mente era semplicemente che non ce l'ho fatta per 5 minuti, mo mi tocca ad aspettare.. e mentre aspettavo fui abbordatado un'altra tipa a cui non riusci a dire di no, almeno mi tengo in riscaldamento.. semmai la scena di gelosia (fatta però in maniera scherzosa) lo ha fatta l'altra che mi ha visto uscire in compagnia, poi da capire se era gelosa di me o dei miei soldi

B-)

Ritorno a dire che sono rimasto sorpreso di aver vissuto quei 10 minuti idilliaci, non me l'aspettavo proprio.. le vostre recensioni molto descrittive ed espressive mi avevano indotto la scelta di provare l'oase, ma non credevo di raggiungere uno stato di benessere interiore tanto alto e soprattutto molto duraturo.. e credo anche contagioso, alcune colleghe dopo il mio rientro mi stanno talloneggiando in continuazione, forse invidiose di dome mi sento ed ignare di ciò che ho fatto

:D<

E sicuramente non sono un panzone 50enne hihihi

uhao
Silver
14/03/2013 | 01:42

  • Like
    0

@spicchio scusami, rileggendo mi rendo conto di non essere stato troppo chiaro.

Odio essere così sporcamente diretto, non è la mia indole, ma almeno mi farò capire meglio.

Avevo semplicemente tantissima voglia di scopare e lo avrei potuto fare pure vicino a casa mia, quindi con le prostitute che battono per la statale, o quelle negli appartamenti, con minore spese economiche sia dal punto di vista logistico (spostamento ecc..., quindi risparmiare l'aereo,l'hotel, taxi , ingresso fkk ecc..) che la prestazione delle girl (un conoscente mi ha confidato recentemente di aver pagato 30€), ma lo consideravo una realtà lercia, caotica, e mi sentirei

a disagio.. l'fkk mi ha dato proprio quello cercavo e con quella serenità che non mi aspettavo di trovare..

Non mi dire niente ma devo andare a nanna, domani un'altra giornata di lavoro da sopportare e poi week end da un mio amico x una festa di laurea.

Ti ringrazio comunque per aver condiviso questo pensiero.. disponibile se vuoi riprendere questa tematica.

;-)

uhao
Silver
14/03/2013 | 01:00

  • Like
    0

@spicchio sono fatto così e non me ne vergogno, ma

non mi aspettavo di provare questa sensazione in questo contesto... sarà che è passato troppo tempo dal mio ultimo rapporto e questa è stata la mia prima esperienza in pay..

In genere le esperienze in pay non le vedevo con buon occhio, forse perchè in Italia, e soprattutto dalle mie parti si conosce la realtà della strada, quindi i vari rischi.. al massimo quella degli appartamenti... xò nonostante bramassi di rompere questo forte digiuno di sesso, non me ne capacitavo di andare qui vicino, anche se con minor pretese economiche. Va a capire la mente umana

:/

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI