Andiamo

ivan_drago

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

ivan_drago
Gold
11/03/2014 | 16:14

  • Like
    1

Che stron..ta di classifica. Assolutamente disaccordo.

ivan_drago
Gold
10/03/2014 | 02:42

  • Like
    0

Ma questa moda vomitevole del pompino con condom da cosa viene fuori secondo voi? -Super campagna anti aids con info volutamente terroristiche e false sul sesso orale?

ivan_drago
Gold
09/03/2014 | 19:45

  • Like
    0

Trombare senza baciare e leccare la figa (per di piu' con il preservativo)da'soddisfazione a qualcuno ?

ivan_drago
Gold
09/03/2014 | 11:20

  • Like
    0

ti quoto @lex87 , e questo dovrebbe valere a maggior ragione per quanto riguarda fare figli.

ivan_drago
Gold
09/03/2014 | 11:02

  • Like
    0

Tutto scoperto ? volete morire ?senza offesa mi sempre una follia.

ivan_drago
Gold
09/03/2014 | 10:50

  • Like
    0

Tutto vero ma aggiungerei due lati positivi:incontrerai donne belle simpatiche sexy interessanti che italia avresti solo sognato,farai piu' sesso.

ivan_drago
Gold
09/03/2014 | 10:37

  • Like
    0

@in italia se sei figo scopi si ,ma non le strafighe,(in primis perche' sono rarissime e poi sopratutto una strafiga in italia

pretende anche status soldi e corteggiamento in questo do' ragione a carletto),certo per le normali e le cesse farsi un figo e' anche questione di prestigio,quindi ti do' ragione,ho amici belli che vengono bombardati da sms di girls italiote,ma sai quante me ne tromberei di queste melanzane ?ben poche. E non e' questione della volpe e l'uva e' che proprio scopo di meglio .

ivan_drago
Gold
09/03/2014 | 10:31

  • Like
    0

@pay4play ma come fai ad accostare russia e cuba ? che esempio e '?,I russi sono i nuovi ricchi del mondo e scopi se le sai conquistare (sempre piu' difficile)a cuba scopano tutti.

ivan_drago
Gold
08/03/2014 | 22:00

  • Like
    0

ti quoto @oasiall :-)) ma il nostro amico (Il Gm ) penso che usi un'altra tecnica emozionale,le girls si fanno fare le foto con lui , lui le

paga profumatamente ,e loro si emozionano per il facile guadagno .

@Avv.Randelloni :Leggendo il sito penso di aver capito che con il corso diamante il gran seduttore ti accompagna passo passo nella pratica (di farsi le seghe ).

Il top è che tiene anche un corso di look :

29837.jpg

ivan_drago
Gold
08/03/2014 | 03:23

  • Like
    0

@Pavel ti quoto in pieno su tutto.Sul fatto che non esista la classe media nell'est d'europa: ma quest'uomo e' stato in russia negli ultimi 6 anni ? Un mio amico appena tornato da madonna di campiglio (residence 3 stelle certo non per miliardari ma nemmeno per pezzenti a parte lui e una comitiva di bologna solo targhe russe e polacche tanto per fare un esempio .....). P.S Il gran coglione viveva a budapest ( ma certo quelle sono scandinave :)))), uno bello come il GM non va' con quelle dell'est che scelgono per status, lui si fa' scegliere perche' e' figo :))))))) .

ivan_drago
Gold
08/03/2014 | 01:37

  • Like
    0

@tega86 verissimo, mi ricordano certe popolazioni giunte in italy qualche annetto fa' (che chiaramente non posso nominare altrimenti mi bannano) che ovunque andassero provocavano risse e infastidivano qualsiasi tipo di donna,single e accompagnate.

Questa immigrazione di massa in Russia da paesi ex urss piu' poveri (tipo Uzbekistan,Tajikistan,kazakistan,Georgia,Armenia,Azerbaijan) sta' provocando una certa ostilita verso gli stranieri,che in

alcuni casi puo' sfociare in razzismo o peggio in gruppi di naziskin picchia stranieri.

Certo non sono gli italiani le vittime designate,ma se ti imbatti in un gruppo di ragazzotti che ha voglia di menar le mani picchiando stranieri, fatti il segno della croce, e spera che arrivino le forze dell'ordine.

http://limes.espresso.repubblica.it/2008/05/06/naziskin-in-salsa-russa/index44fb.html?p=613

Sono oltre 70mila e in crescita i naziskin russi. Solo nei primi quattro mesi del 2008 hanno ucciso 57 persone. Azeri, kirghisi, uzbeki e "culi neri" del Caucaso le vittime preferite. Eppure gli immigrati sono indispensabili per una popolazione russa che sta diminuendo vorticosamente. Demografia e razzismo sono due sfide per il neo presidente Medvedev.

Il fenomeno della violenza nazista e xenofoba, tragicamente riemerso in Italia dopo i fatti di Verona, non interessa esclusivamente il nostro paese. In molte altre parti d’Europa i seguaci di Hitler e del fascismo crescono costantemente, trovando nelle minoranze d’immigrati, e non solo, le loro vittime sacrificali.

Così anche nella Russia ex-comunista. Nel paese erede di quell’Unione Sovietica che più di altri contribuì a fermare il nazi-fascismo a metà dello scorso secolo, e dove, almeno apparentemente, decine e decine di popolazioni diverse convivevano senza tensioni.

Oggi invece, azeri, kirghisi, uzbeki e rappresentanti di altre etnie ex-sovietiche, sono i bersagli preferiti degli oltre 70mila naziskin russi censiti dall’ufficio moscovita per i Diritti Umani, che non disdegnano però di accanirsi anche contro pacifici compatrioti e contro i “culi neri” (come i russi amano chiamare gli abitanti del Caucaso che ancora appartiene alla Federazione).

Nei soli primi quattro mesi del 2008, ben 57 persone sono state uccise e 116 ferite, durante i circa 100 assalti xenofobi registrati e denunciati in Russia. Degli assassinati 9 provenivano dal Kirghizistan e dall’Uzbekistan, 6 dal Tagikistan e dall’Azerbaigian mentre 5 erano russi.

L’ultimo ucciso il 20 aprile scorso, quando un gruppo di giovanissimi nazisti russi, riuniti in un parco di San Pietroburgo per festeggiare il compleanno di Hitler, ha pensato bene di accoltellare uno studente (slavo) scambiato per un militante antifascista.

“Nazionalismo belligerante, xenofobia, appelli alla violenza e all’odio etnico sono state e saranno una bomba ad orologeria per la nostra sovranità”, affermava preoccupato l’uscente presidente russo Putin ad inizio febbraio. Forse conscio del fatto che, fermare la discriminazione, evitare la fuga e invece integrare i milioni di cittadini stranieri (tutti ex-sovietici) presenti nella Federazione, potrebbe essere un valido strumento per risolvere il grave problema demografico che attanaglia la Russia.

Il paese che conta oggi circa 142milioni di abitanti, rischia di scendere a 125 entro il 2025, e sotto i 100milioni alla metà del secolo. Tutto questo se il coefficiente di natalità e mortalità della popolazione russa resterà quello attuale, così come il numero di immigrati integrati.

Al neopresidente Medvedev dunque, l’arduo compito di studiare e applicare un’adeguata strategia e leggi per frenare il problema del razzismo nel paese, evitando violenze e soprusi contro quegli immigrati e cittadini ex-sovietici che potrebbero riportare almeno parzialmente in equilibrio la bilancia dello sviluppo demografico nel paese.

ivan_drago
Gold
08/03/2014 | 00:12

  • Like
    0

Ecco l'articolo con le considerazioni alcune assurde,alcune motivate alcune piene di luoghi comuni del GM

http://www.seduction.net/riv1a003081.htm

Nella copertina di febbraio avevamo lanciato un sondaggio per assegnare l’Oscar alle ragazze più facili del mondo.

Per noi seduttori “ragazza facile” non significa “troia di default”, come invece la intendono i comuni mortali. Per noi significa ragazza selettiva, facile solamente per il seduttore. Il contrario dell’accezione comune.

Ma “facile” in un sondaggio aperto al pubblico, dove chiunque che entra sul sito può votare, è stato sicuramente interpretato in vari modi.

In un post sul Forum pubblico avevamo indicato che facile andava inteso come “meno selettiva”, per rendere il sondaggio più adatto alla interpretazione del pubblico in chiaro. C’è da supporre che non tutti lo abbiano letto (ci sono visitatori che leggono un solo articolo dallo smartphone ed escono da sito), comunque si può ipotizzare che l’accezione comune di “ragazza facile” per tutti, sia stata quella più interpretata dai votanti, anche da coloro che non hanno letto le istruzioni.

Lasciando i decimali che sono comunque il margine d’errore, la notizia (che poi si sapeva quindi non è notizia) è che le nostre belle connazionali sono le ragazze più difficili del mondo, alla pari della arabe, delle turche e delle indiane che tutti ben sanno essere donne impossibili per i comuni mortali.

Ora ci si dovrebbe chiedere che se le italiane che sono le meno facili del mondo e quindi le più selettive, in quale modo siano selettive? Cosa conta per le italiane nella selezione del seduttore? Apparenza esteriore, status, corteggiamento?

Io direi che le italiane sono le più selettive del mondo su tutti e tre queste caratteristiche. Per l’italiana media il seduttore deve essere figo, avere un buon lavoro e corteggiarla. Si parla della media delle italiane. Ma poiché si tratta delle nostre connazionali ci sembra opportuno approfondire.

Allora. Abbiamo detto che per la maggioranza delle italiane devi essere bello, avere status e soldi conseguenti, ed essere un seduttore attivo. Siccome le nostre connazionali le conosciamo bene, vediamo alle sottocategorie. Ci sono le italiane alle quali basta che tu sia bello e attraente, ci sono le italiane che sono interessate solo alla sistemazione con un tipo con uno status alto (più alto di lei), bello o brutto che sia è ininfluente, e ci sono le italiane che scelgono chi le corteggia senza sosta fino a quando glie“La” concedano! Resta il fatto che a qualsiasi sottocategoria le nostre connazionali appartengano esse sono le donne più esigenti del mondo per le pretese.

Sono le più esigenti perché hanno i maschi più belli del mondo, i più fighi e più curati nell’aspetto esteriore, anche generosi e motivati a sedurre la strafiga di turno. L’Italia è il paradiso delle donne!

Le italiane sono le più selettive e le più esigenti perché sono le donne più viziate del mondo.

Diverso discorso per le difficoltà per le altrettanto difficili quanto le italiane che sono le arabe, le turche e le indiane. Con le donne di queste nazionalità la difficoltà della seduzione dipende dalla forte influenza della religione, o della casta per le indiane, o dal papà turco per le turche. Non dipende dall’essere bello, ricco e innamorato.

Bello, ricco e innamorato è il principe azzurro delle italiane. Le mamme lo hanno loro inculcato sin da bambine. Non è colpa loro se sono così esigenti, la colpa è della mamma!

Passiamo alle altre nazionalità. Francesi Ispaniche Greche Argentine sono altrettanto difficili quanto le italiane. In breve: per le francesi conta di più la classe, la cultura e la seduzione di grande stile, le ispaniche sono sedotte dal simpaticone e la “La” danno al chico encantador, le greche amano gli italiani e “La” danno (agli italiani non ai greci), solo se ti vedono e ti rivedono più volte. Le argentine sono strafighe (italiane in versione “full optional” per la carne sana che mangiano), ma se la tirano di brutto e danno le buche come fossero bruscolini. Comunque l’italiano doc è il loro principe azzurro, dopo le buche e i bruscolini.

Ci meraviglia che le ragazze dell’est Europa, meta di pellegrinaggi dei disperati della gnocca, siano considerate meno facili delle ragazze del ricco nord del mondo (Scandinave Tedesche Anglofone Americane).

Qui c’è da chiarire. Mentre le ragazze del mondo opulento selezionano per l’aspetto esteriore e sono più propense alle avventure col figo di turno, le ragazze dell’Europa dell’est selezionano per lo status e non per la bellezza. Ho notato dalle ultime esperienze, mie e di altri seduttori (il mondo della seduzione cambia continuamente), che le polacche che erano considerate le più “bloccate” dalla religione (e forse un tempo era proprio così) sono adesso le più facili dell’Europa dell’est, ma sono sedotte dallo status e dai conseguenti soldi, mentre l’aspetto esteriore conta poco o nulla. Infatti molti non-seduttori ri-battono la Polonia ma senza portarsi le calze dei tempi di Carlo Verdone. I ricicli storici sono sempre diversi.

Contro i luoghi comuni dei comuni mortali le ragazze per le quali conta di più l’attrazione fisica nell’Europa dell’est sono le romene! Non è strano. Sono latine come le antiche romane. Nella Roma Imperiale le donne si sposavano lo sfigato assegnato loro dalla famiglia ma si scopavano anche il fico che faceva pulsare la fica! Esattamente così sono le romene. La fica pulsa!

Restando nell’Europa dell’est le ungheresi sono ragazze a parte. Non sono slave, né latine come le romene. Non c’entrano una minchia con l’est Europa. Per certi versi sono simili alle scandinave: parità con il maschio, introversione, alcol, depressione, “razzismo”, diffidenza, emancipazione nel lavoro (occupano i posti di comando), disinteressate allo status e ai soldi del maschio che paradossalmente sono anti-seduzione (fino ai 40 anni), mentalità borghese perbenista. A differenza degli altri paesi dell’est dove la classe media quasi non esiste (o ricchi o poveri), l’Ungheria è composta in maggioranza dalla classe media con pochi poveri e pochi ricchi.

Fanno eccezione ovviamente le escort, come in tutto il mondo, nostro paese docet. Ma a differenza della scandinave le ungheresi non sono attive nella seduzione. E’ raro che una ragazza di Budapest ti rimorchi, succede rarissimamente. Ti guarda ma non “favella” mai per prima, neppure se sei Brad Pitt.

Lasciamo l’Europa dell’est perché ci sono troppe nazionalità. Comunque nei paesi dell’est Europa l’essere “fighi” non premia come nel mondo più opulento.

Io credo che le africane in questo sondaggio siano state sotto quotate per quanto riguarda la loro facilità. E credo che questa sottoquotazione sia dovuta al fatto che pochi seduttori “battono” l’Africa. Per le ragazze africane sedurre un occidentale è una quetione di prestigio. Come alla veccia scandinava piace la verga ancestrale del nerone (sembra che su questo punto noi non possiamo competere) e anche il fisicaccio dell’origine della specie, alla “nerona” piace l’uomo evoluzione della specie, perché di “neroni vergoni” ne ha già provati tanti e le bastano e avanzano. Ovviamente non parliamo in senso “razzista” ma nel senso che se è vero che l’uomo è nato in Kenya e anche vero che poi si è spostato fino alla Scandinavia, arrivando alla sua massima evoluzione. Per la nera l’uomo bianco rappresenta l’evoluzione, per la scandinava l’uomo nero rappresenta maschio vero delle origini. Questa è la mia analisi e gli “antropocazzologi” me la copieranno, come solito.

E ora arriviamo alle ragazze più facili del mondo. Le ragazze più facili del mondo sono le sudamericane e le russe. Bene, brave. Viva la fica!

Infatti le migrazioni a caccia di gnocca facile sono verso quelle aree geografiche.

Ma quando si deve dare un premio contano pure i decimali, perché una sola nazionalità di ragazze deve prendere il nostro Oscar della ragazza più facile del mondo.

Il popolo dei seduttori e degli aspiranti seduttori hanno conferito

l’Oscar della ragazza più facile del mondo alle ragazze dell’America latina

ivan_drago
Gold
06/03/2014 | 15:40

  • Like
    0

@ildrago penso che se chiudi e' meglio per tutti oppure la guerra scoppia si ma tra gli iscritti al forum.

ivan_drago
Gold
06/03/2014 | 15:38

  • Like
    0

@oasiall io conosco in prima persona la dittatura avendo passato un anno in belarus quindi posso avere la mia opinione dei suoi pro e dei suoi contro,e la esprimo senza permettermi di offendere le opinioni altrui ,pregherei a tutti di fare altrettanto,o diventa una raccolta di offese,anziche' un forum. @epicuro concordo con te che gli americani seppur rendendoci schiavi,ci hanno fatto stare bene fino a 20 anni fa',ma c'era uno motivo,eravamo troppo importanti per loro come base nato.Considerate che fino all'ottantanove circa il 50% delle forze nato in europa erano stanziate in italia.Finita la guerra fredda,non eravamo piu' utili ,non c'era piu' il pericolo partito comunista, e siamo stati lasciati liberi di autodistruggerci economicamente.

ivan_drago
Gold
06/03/2014 | 13:49

  • Like
    0

@oasiall saresti pregato di fare i nomi quando insinui qualcosa ? spacibo.

ivan_drago
Gold
06/03/2014 | 13:48

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
06/03/2014 | 13:32

  • Like
    0

Basta con sta' storia della democrazia ,l'abbiamo capito tutti che putin non e' democratico (ma nemmeno l'occidente lo e'essendo in mano alle lobby),cio' non toglie che come puo' essere sbagliato l'intervento russo in ucraina lo sono sempre stati gli interventi americani in zone di non loro competenza,pero' per la stampa occidentale la russia e' il male e gli usa il bene ,e' questo che proprio mi da' fastidio.Come direbbe il grande Jose' mourinho, prostituzione intellettuale.

ivan_drago
Gold
06/03/2014 | 13:27

  • Like
    0

@epicuro per gli americani non si tratta di vantaggio economico ,ma di avvantaggiarsi sul piano politico militare, nel grande risiko che si sta' ricreando nella nuova guerra fredda che controporra' nato e asse cina-russia-siria (con alleati di contorno).Il gioco e' avere piu' paesi basi alleati per essere pronti ad un possibile scontro finale che mai avverra' (speriamo).Basta rileggersi gli interventi americani durante tutta la guerra fredda,per capire la loro strategia.

ivan_drago
Gold
06/03/2014 | 12:13

  • Like
    0

avere opinioni diverse fa' parte del gioco,l'importante e' non offendere.

ivan_drago
Gold
06/03/2014 | 00:22

  • Like
    0

@ir_pelato ti quoto,se non sbaglio anche te sei toscano vero? Almeno dalle mie parti gli uomini rincornano al bar a chiacchere (inventate) e i single raccontano trombate al bar (sempre inventate), l'italia non e' un paese per il sesso.

ivan_drago
Gold
05/03/2014 | 23:46

  • Like
    0

Il ministero degli Esteri dell'Estonia ha confermato l'autenticità della conversazione telefonica tra il capo della diplomazia estone Urmas Paet e l'alto inviato dell'Unione Europea per gli Affari Esteri Catherine Ashton, in cui vevivano espressi dei commenti sui cecchini in azione a Kiev durante le manifestazioni di Maidan.

"È spiacevole che sia stata fatta questa intercettazione," - ha dichiarato Paet. Il ministro si è astenuto da ulteriori commenti.

L'audio della conversazione tra la Ashton e Paet è stato diffuso oggi su YouTube.

Secondo Paet, le persone che sono morte a Kiev tra i dimostranti e la polizia sono state uccise dagli stessi cecchini che erano stati ingaggiati dai leader di Maidan.

ivan_drago
Gold
05/03/2014 | 23:37

  • Like
    0

Chiudo con questa nota di colore(premesso che io non credo a nulla figuriamoci a gli astronomi e maghi ciarlatani per eccellenza) cercando info su la crisi ucraina russia sono finito in questo sito http://attraversololtre.blogspot.it/2012/07/2014-scoppia-la-terza-guerra-mondiale.html

la pagina internet su google riporta la seguente data 08 Luglio 2012 e nel dettaglio cosa c'è scritto di tanto interessante :

I partecipanti alla riunione hanno inoltre svelato la data di inizio della terza guerra mondiale. La nuova guerra prendera' il via nel marzo del 2014, durante i Giochi Olimpici di Sochi. E 'anche possibile che la guerra inizi cinque giorni dopo la fine Giochi. Globa non ha detto esattamente in quale paese la guerra avrebbe avuto inizio. Ha solo detto che le rivoluzioni africane si sarebbero lentamente spostate verso la Russia.

Beh come data ci siamo ,iniziamo a tremare ?????

8->

ivan_drago
Gold
05/03/2014 | 23:33

  • Like
    0

@ildrago ok lasciamo perdere la politica italiana,anche se per me parlare di fascismo vuol dire parlare di storia(visto che qualche annetto è passato) ognuno restera' della propria posizione, ma posso solo dire tutti,io per primo dovremmo aprire gli occhi e ascoltare e documentarci da chi la pensa in un modo ma anche e sopratutto da chi la pensa in modo completamente diverso dal nostro.

ivan_drago
Gold
05/03/2014 | 23:23

  • Like
    0

@ildrago sul fascismo appena torno a casa potro' fornirti dati economici indiscutibili,l'italia cresceva mentre gli altri paesi europei erano in piena recessione.

ivan_drago
Gold
05/03/2014 | 23:20

  • Like
    0

@ir_pelato il boom del debito pubblico c'e' stato negli anni 80 quando gia' stampavamo moneta a debito.

ivan_drago
Gold
05/03/2014 | 23:15

  • Like
    0

Premesso che ringrazio il signore che i comunisti non abbiano mai vinto in italia,qualcuno vuole negare ,che se pure il pc una volta avesse preso il 60% dei voti,gli americani mai avrebbero permesso all' italia di lasciare nato ,sistema capitalista e occidente per passare con l'urss.Vi dice qualcosa il piano gladio? Quindi noi siamo liberi?

ivan_drago
Gold
05/03/2014 | 23:12

  • Like
    0

@ir_pelato documentati su cos'e' il signoraggio bancario e come e' stato creato ad arte il debito pubblico italiano, e poi mi dirai se ti senti ancora cosi libero.

ivan_drago
Gold
05/03/2014 | 23:10

  • Like
    0

@Pavel ti riconosco obbiettivita' e intelligenza.La vediamo in maniera diversa, ma non sei sicuramente un lobotomizzato dalla campagna stampa occidentale.

ivan_drago
Gold
05/03/2014 | 23:08

  • Like
    0

Ma voi state trollando. Ripeto trovate differenze fra l'invasione americana in iraq, e l'invio di soldati russi in crimea? Ve la dico io qual'e' ,gli americani in iraq hanno provocato in 2 guerre ,fra morti dirette e indirette piu' di un milione di morti, la russia per ora 0.

ivan_drago
Gold
05/03/2014 | 23:03

  • Like
    0

Esatto e' la domanda che pongo pure io da 4 giorni e nessuno mi risponde.La risposta migliore me l'ha data una mia amica finlandese su facebook dicendomi idiota vuoi unire male ad altro male ? Questa "fenomena" implicitamente mi ha dato ragione senza nemmeno accorgersene.

ivan_drago
Gold
05/03/2014 | 22:57

  • Like
    0

qualcuno mi vuole rispondere che differenza c'e' fra gli atti di forza americani e quelli russi?

ivan_drago
Gold
05/03/2014 | 22:55

  • Like
    0

@ildrago documentati meglio,l'italia di mussolini aveva una crescita economica record,miseria c'era ,come all'epoca in tutta europa ,ma a maggior ragione ci sarebbe dovuta essere piu' delinquenza,visto che i ricchi ce n'erano anche allora(tipo mio.bis nonno) ma la sicurezza regnava sovrana.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI