Andiamo

daltanius

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

daltanius
Newbie
13/04/2013 | 16:00

  • Like
    0

ciao @zest, ti ho risposto nella sezione dedicata a chiang mai dove mi hai dato le info ;)

daltanius
Newbie
13/04/2013 | 14:51

  • Like
    0

confermo che chiang mai ha ancora un'aria più genuina rispetto alle tradizionali mete thai turistiche, non mi stupisce che la tieni come punto di riferimento

sicuramente ci tornerò :)

al JJ market sono stato anche da solo ma forse era ancora presto perchè nonostante l'ora stavano mangiando tutti, per riscaldarmi ho provato ad approcciare con una banale informazione un paio di cameriere annoiate(ma bone), però alle prime tre parole in inglese hanno chiesto soccorso impanicate al collega uomo di turno :-\ senza un pò di thai-base è duretta...niente da dire invece sulla qualità media della fauna in circolazione, livello davvero alto :)

a Pai sono partito da solo per staccarmi un pò dalla tipa, ho conosciuto parecchi residenti e me la sono passata allegramente x circa 5 giorni, merita sicuramente un'incursione anche se x quel che riguarda la gnocca è piena di tipe stafattone, che a mio parere stanno alle thai come gli ippopotami stanno alle gazzelle.. quindi come dicevi è posto che merita con donzella a fianco o per relax decontaminate :)

a Cebu invece ci sono stato ma di passaggio 2 anni fa ma non l'ho goduta appieno, ricordo la zona di cui mi sfugge il nome dei go-go e qualche disco (orange..:?)... ad ogni modo quando torni nelle filippine batti un colpo che io sarò sicuramente in zona ;) ora mi aspetta un'incursione in cambogia per il rientry in thai, goditi intanto zanzibar che a modo tutto suo pure quell'isola lascia il segno ;)

daltanius
Newbie
13/04/2013 | 14:08

  • Like
    1

ciao @zest, dopo oltre un mese trascorso a chiang mai ti scrivo nientedimeno per ringraziarti per le preziose informazioni che mi hai regalato! alla fine ho dovuto

trascurare il cuccaggio a parte una singola parentesi all'hot shot (che cmq confermo aimhè semi abbandonato come il bubble..:-\ ) in quanto ho scelto di rimanere quasi sempre con la mia free-thai essendo oltre che un' ottima compagna anche laureata fresca fresca in turismo, perciò tra lei entusiasta di portarmi ovunque e i tuoi insostituibili suggerimenti non potevo trovare di meglio. ad ogni modo ho letto che ti muovi spesso nelle filippine, allo scadere del visto thai tornerò là per diversi mesi, chissà che prima o poi non ci si becchi i persona in futuro :)

daltanius
Newbie
13/04/2013 | 13:47

  • Like
    0

ciao

@pinco ! certo mi ricordo eccome :) come va? io resterò in thailandia fino allo scadere del visto a luglio e quindi mi sposterò nelle filippine, con l'italia ho chiuso ormai :) dopo oltre un mese a chiang mai sono tornato qualche giorno a pattaya proprio a due passi dall'Areca Lodge :) tu pensi di tornare prima o poi?

daltanius
Newbie
12/04/2013 | 20:56

  • Like
    0

ciao, ci sono anch'io in questi giorni, stessa età, se vuoi ci sentiamo x una birra, ti lascio numero thai in pv ;)

daltanius
Newbie
21/03/2013 | 03:40

  • Like
    1

ciao @zest, seguento il tuo consiglio sono a pai da un paio di giorni, il posto merita davvero e dà anche un pò di sollievo dal caldo che sta opprimendo da qualche giorno anche chiang mai. sono stato pure a samoeng, anche se la mia amica mi ha fatto fare un giro strano per cui non siamo passati nella zona da cui si possono fare escursioni. per quel che riguarda la gnocca al momento sto bene con questa ragazza e non mi sono ancora avventurato più di tanto, fatta eccezione per una sera che ero da solo e ho facilmente rimorchiato un paio di ragazze fuori dall'hot-shot(in qst giorni sempre quasi vuoto purtroppo), con una delle due è andata fin troppo liscia:) parrucchiera a tempo pieno, brava ragazza e totalmente free, non parla una parola di inglese(traduce l'amica) ma molto disinvolta tra le lenzuola. non siamo comunque a livelli delle passere assurde che ho visto girare al warm up. mi sono ripromesso di tentare appena scendo da pai. grazie di nuovo per i preziosi suggerimenti! ;)

daltanius
Newbie
09/03/2013 | 13:36

  • Like
    1

massimo rispetto @zest !....

quelli della lonely planet ti vedono solo la targa ;)

quando il tempo a disposizione abbonda ho sempre preferito immergermi nelle realtà locali piuttosto che mescolarmi tra i turisti, le indicazioni che mi hai dato sono autentico oro colato e stanno tornando molto preziose!

oggi sono stato con la mia free-thai al lago Tuang Taeo

e ieri sera abbiamo praticamente fatto il tour

dei locali sulla nimmahnaemin rd: warm up, monkey e infinity,

ce n'è davvero x la caccia grossa...

pur essendo accompagnato

nella ressa un paio di palpatine al braccio mi sono arrivate(anche se non da gnocca di qualità),

intanto esploro la zona in buona compagnia(stasera tocca al JJ market) tanto prima o poi il richiamo della foresta si farà sentire e comincerò a girare da solo puntando a qualche pezzo da 90.

tornando al mandalay dici che merita una seconda chance... :)

in effetti la volta scorsa essendo in compagnia non ho buttato un'occhio molto approfondito ai tavoli, il fatto che non vedessi nemmeno uno straniero mi ha fatto pensare di aver cannato la serata buona, ma riproverò sicuramente ancora per vedere cosa ne viene fuori:)

da quel che ho letto sei a zanzibar, ci lavorai circa 3anni fa nella zona nord a nungwi,

non sarà il massimo x un GT ma con il giro di turiste soprattutto dall'africa limitrofa non mancano le soddisfazioni ;)

daltanius
Newbie
08/03/2013 | 08:42

  • Like
    1

grazie per le dritte Zest :)

in effetti questa città mi sta piacendo molto

anche per quel poco che ho visto fino ad ora.

condivido la tua repulsione verso lo spicy,

ci sono passato ieri x un sopralluogo visto che all' hot-shot c'era poca gente,

decisamente da

evitare come la peste :-q

per quel che riguarda la nimmanhemin rd l'ho intravista di passaggio

e mi pareva tanta bella roba davvero, ci andrò stasera da solo in escursione :>

e appena riesco anche al JJ market, che immagino sia simile al night bazar sulla fine della loi khor rd.

del mandalay invece mi han detto che oltre che solo thai

è pure tendente al gay friendly..:\

ad ogni modo ci sta che le tipe vanno approcciate con gioco di sguardi

e sulla fiducia riproverò 1 di qst sere...

ma ha senso che ci siano delle freelancers se non ci vanno i farang? :-?

daltanius
Newbie
07/03/2013 | 15:33

  • Like
    0

massimo rispetto Zest x la recensione..mi trovo da 4 giorni a chiang mai e mi tornerà senza dubbio utilissima=D>

unica perplessità: il mandalay...

sono stato ieri ma ero l'unico..."smandorlato".

e per unico intendo proprio dire che non c'era altra traccia di cromosomi

extra-asiatici in tutto il locale, sia al piano di sotto che quello superiore.

per fortuna ero in compagnia della thai free che frequento da 1 paio di giorni(mi ci ha voluto portare lei, e pensare che all'inizio mi seccava perchè preferivo andarci da solo...)

mercoledì=serata thai...

o cambio gestione?

ho anche domandato a quelli dell' ingresso se normalmente

è frequentata anche da farang,

con un inglese approssimativo mi hanno risposto di tutto e il contrario di tutto....:-?

daltanius
Newbie
06/03/2013 | 22:36

  • Like
    0

ciao tilf-lover, è strano ma non mi risultano tuoi messaggi , provo a mandartene uno io con il mio numero, se ci sei ancora domani prova a chiamarmi direttamente, ciao :)

daltanius
Newbie
06/03/2013 | 07:34

  • Like
    0

ciao tilf-lover, se vuoi contattarmi in pv ti lascio il mio numero thai,

la receptionist con cui sono uscito ieri ha una collega molto carina (l'avrei preferita a lei) e mi aveva chiesto se avevo un amico per uscire in 4.

ieri sera dopo il cinema mi ha portato all' hot-shot e allo spicy, c'erano solo farang e ragazze thai e non mi sembrava proprio che i mandrilloni si annoiassero :)

la tipa aveva l'attitudine della brava ragazza istruita e ci teneva a pagare lei ogni tanto da bere (di contro..solo l'esperienza con le nostre melanzane italiane mi ha permesso di affondare il colpo finale...)

mi sono fatto l'idea che abbia preferito portarmi in quei posti proprio perchè in quelli thai si sarebbe sentita a disagio con un farang.

la verità è che come tante ragazze thai, dopo il trauma di un thai boyfriend gelosissimo spiantato e opprimente preferisce uscire con gli stranieri,

è anche vero che se l'avessi conosciuta in un locale di soli thai con i suoi amici magari non mi avrebbe filato di striscio,

sono convinto come in ogni città esisteranno pure i locali che sono una via di mezzo, forse è di quelli a cui si riferisce

Zest.

a proposito grazie Zest per la dritta sulle locations ;-) al mandalay ancora non ci sono stato ma è attaccato al mio hotel e conto di andarci stasera,

anche perchè tutto sommato preferisco sganciare un millino ad una freelancer che sfoderare all'ultimo minuto tattiche all'italiana per portare a casa il trofeo :P

invece dove si trova il JJmarket please? :)

daltanius
Newbie
05/03/2013 | 14:04

  • Like
    0

ciao paolino,

sono qui da nemmeno da 2 giorni dopo averne trascorsi 15 a bkk e un mese a pattaya. mi sento già di consigliarti chiang mai anche soltanto per la quantità di verde, i prezzi delle camere più bassi e il sorriso dei locali che fin'ora è stato inesistente. al momento non ho dovuto nemmeno sforzarmi per la gnocca, la receptionist del mio hotel mi ha chiesto di uscire lei stessa, già da domani mi recherò comunque in alcune zone buone per l'abbordaggio e nelle disco qui in zona per verificare le info promettenti che ho avuto da alcuni italiani residenti. ci sentiamo ;)

daltanius
Newbie
02/03/2013 | 11:33

  • Like
    0

ciao a tutti i GT già in zona o che hanno pianificato una puntatina a Chiang Mai...

io sarò lì martedì5 marzo per trascorrere il terzo mese in questo paese così generoso di gnocca ^

nei miei piani è prevista anche qualche escursione tra quelle più interessanti,

senza privarmi della vita notturna che da quel che mi dicono non è male...

spero di incontrare qualcuno di voi, se potete contattarmi vi lascio numero thai o vi chiamo io

daltanius
Newbie
15/01/2013 | 19:12

  • Like
    0

ciao ragazzi, il 20 gennaio sarò a BKK e verso la fine del mese torno x almeno un mese a pattaya. scambiamo numero thai in mp? :)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI