Andiamo

master

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

master
Gold
22/08/2014 | 21:48

  • Like
    0

Senza offesa, ma se dici che ti tira con le no-pro e non ti tira con le pro, la questione è puramente psicologica. ;)

E se le pro non te lo fanno tirare non andarci, inutile che ti imbottisci di viagra per scopare una troia ;)

master
Gold
22/08/2014 | 21:41

  • Like
    0

Cosa vuol dire: "non sputtanati"? Che ci sono ancora le ragazze che te la mollano per le penne bic e le calze di nylon?

Quei posti sono finiti da parecchio.

Il Verdone che partiva per la polonia e andava a scopare non c'è più ;)

Se hai i soldi scopi a Riga, Budapest, SPB, Mosca, Kiev, Warsavia.

Se uno pensa di trovare un posto dove arrivi con il lowcost, alloggi in un hotel da 10 euro a notte, mangi un panino e poi hai la fila di modelle che te la danno se gli offri una birra o un caffè.... può provare sul marte ;)

master
Gold
22/08/2014 | 20:52

  • Like
    1

Bella però la cosa che il sesso non può più avere il silenzio assenso ma deve essere richiesto :-))

Chi fa queste proposte evidentemente non ha mai scopato ;) E non sa come si svolge una normalissima relazione sessuale.

Secondo loro dovresti dire:

-posso baciarti?

-posso infilare anche la lingua?

-posso toccarti le tette?

-posso toccarti la passera?

-posso infilarti dentro il cazzo?

Ma cristo. Speriamo che l'altamare sommerga tutti sti stronzi svedesi :-))

master
Gold
22/08/2014 | 20:40

  • Like
    0

Ora vediamo il "costo" dell'indipay.

L'indipay come il pay non ha un prezzo fisso. Così come una pay può chiedere 20 euro come 2000. Un pagamento indipay te ne può costare 20 come 20.000.

Quindi si dice di non usare l'indipay? Assolutamente no. Io adoro usare l'indipay. Le ragazze indipay poi, in genere, sono semi-pro e no-pro.

Quello che diciamo è di non farvi fottere dall'indipay. Così come non dovreste farvi fottere dal pay.

Se una vi chiede in direct pay 5000 euro per un'ora la mandate affanculo ;)

Con che cifra dovreste mandare affanculo una richiesta di indipay? Questo come vedete non è una cosa a cui si può dare una risposta univoca, ma dipende sempre dal buon senso.

Portare a cena in un bel ristorante, portare a bere l'apertivo in un bel posto, pagarle una vacanza con voi. Sono tutti modi in cui voi pagate indirettamente per questa relazione.

Tutto dipende da quanti soldi avete a disposizione, e quanto pensate valga la ragazza in base al mercato.

L'indipay va bene a mio parere quando costa meno del direct pay. Ma questa è una mia regola per valutare il costo corretto.

La cosa più sbagliata ovviamente è spendere oltre le proprie possibilità. Se si guadagnano 1000 euro al mese, è ridicolo volere una relazione con una indipay che vuole voi spendiate per lei 5000 euro al mese. Indebitarsi per scopare è la cosa più da demente che si possa fare ;)

Con 1000 euro al mese potrete avere un indipay con costi modesto. Ma è lo stesso discorso che si fa sul direct pay. Se guadagni 1000 euro al mese non ti metti a scopare le veline che smarchettano a 5000 euro a botta. Vai in un bordello in Svizzera e scopi belle fighe a 100 euro. ;)

Il costo dell'indipay cambia ovviamente in base al mercato. In paesi come Cuba potete avere indipay molto economici con belle fighe. Mentre fare un indipay a New York o Montecarlo con una modella può dissanguare un comune mortale ;)

In sostanza chi vuole pagare in modo indiretto deve saperlo fare. Gli errori principali sono due: voler pagare in modo indiretto cifre superiori alle proprie possibilità E non capire quando un pagamento indiretto è tale (e confonderlo con un Nopay).

Detto questo: buona gnocca ;)

master
Gold
22/08/2014 | 03:07

  • Like
    1

si chiama appunto indipay ;)

comunque il nostro vivoabu ha detto un'altra cosa vera, che pare molti non abbiano ancora chiara. i soldi che spendi in un locale sono un "indicatore" della ricchezza che hai. servono alla ragazza indipay per cercare di capire quanti soldi hai. ma non è che se compri la boccia da 1000 euro la ragazza te la da, anche perchè (salvo sia un night dove prendono percentuali sulle consumazioni) i 1000 euro se li prende il titolare del locale e quindi alla ragazza che tu abbia speso per la bottiglia 100 euro o 1000 frega relativamente poco, se non per indicarle qual'è la tua capacita di spesa.

ora seguite bene questo punto che è importante: se spendete in un locale e poi alloggiate in un hostello, o girate in panda, la ragazza indipay che magari vi ha visto al tavolo e ha pensato che avevate soldi, appena la volete portare all'hostello capisce che non ne avete, e vi manda affanculo.

e voi quindi i soldi del tavolo li avete semplicemente buttati nel cesso.

non so quanti abbiano chiara questa dinamica ;)

quindi se volete prendere il tavolo per rimorchiare, dovete poi avere tutto il resto coerente: bei bei vestiti, bella macchima, bell hotel ecc. altrimenti il tavolo non vi serve a un cazzo e avete solo sprecato soldi ;)

questo l'ho scritto sul topic del viaggio in romania ma vale in ogni altro posto ;)

master
Gold
20/08/2014 | 21:52

  • Like
    0

master
Gold
20/08/2014 | 02:18

  • Like
    0

non ho capito: hai deciso che nel video sono tutti benestanti perchè si bevono una birra corona? :-))

se avessero tutti sul tavolo una boccia di dom perignon potrei capirlo... ma la birra corona come status symbol e simbolo di ricchezza mi mancava :-))

master
Gold
19/08/2014 | 22:53

  • Like
    3

Buona analisi complessiva del problema ;)

Il fatto che le problematiche italiane siano una somma di più fattori è il motivo per cui questo paese è, nel breve-medio periodo quanto meno, senza speranza.

Quindi la persona saggia pensa ad una soluzione. Non potendo cambiare il modello sociale del paese. E qual'è la soluzione? La gnocca estera ;)

master
Gold
19/08/2014 | 17:12

  • Like
    0

io sono andato a natal 10 anni fa, e secondo me era gia pessima allora. non voglio immaginare come sia ridotta adesso ;)

master
Gold
19/08/2014 | 15:42

  • Like
    3

Topic molto interessante. Viste le polemiche non ho voluto intervenire, ma è stata una piacevole lettura ;)

master
Gold
19/08/2014 | 15:19

  • Like
    0

@Gianfrancko e @ElFlaco grazie dei complimenti ;)

@churros

Riguardo al bambino che ti chiama nonno se lo fai a 60 anni, ti dico il mio parere.

Molto meglio farlo a 60 anni quando sei a Cuba e lo vedi crescere. Che farlo a 55 e poi lasciarlo li da solo con la madre e farlo crescere mentre vede la madre che se ne scopa uno diverso a settimana e a te ti vede 2 volte l'anno. In questo caso si ti chiamerebbe "zio" perchè non ti riconoscerebbe come padre ;)

Quindi anche per questa circostanza, è molto meglio che se vuoi una famiglia cubana aspetti di essere a cuba ;)

master
Gold
18/08/2014 | 19:50

  • Like
    1

ciao @churros ho letto il tuo ultimo post, e i ragionamenti che fai sono sbagliati perchè partono da un presupposto iniziale sbagliato.

Te lo spiego velocemente, da quello che scrivi si capisce che secondo te il fortunato sei tu ad aver trovato una giovane cubana, e quindi devi impegnarti per mantenere questa relazione sperando che lei non si trovi un'altro.

E' da questo errore che poi nasce tutto il resto ;)

In realtà quello che ha valore a cuba sei tu, non lei, ed è lei che deve preoccuparsi che tu non ne trovi un'altra.

Non sei tu che devi mandarle i soldi per "tenertela" è lei che deve mandarti letterine d'amore quando sei lontano e scoparti come non ci fosse un domani quando sei a cuba nella speranza di "tenerti". ;)

Sei tu quello con il Cash e a cuba comanda il Cash e non la figa ;)

Tu non devi mandare un cazzo. Punto ;)

Ti dico cosa dovresti fare? Dici che vai in pensione tra 6-7 anni? Ok allora tra 7 anni ti trasferisci a cuba e metti su famiglia li se è quello che vuoi fare. E a quel punto deciderai se farlo con lei se sarà ancora decente per te, perchè in 7 anni una ragazza cambia parecchio a cuba, ti trovo una ventenne che è diventata una 30enne e non è la stessa cosa.

Altrimenti tra 7 anni ti troverai un'altra 20 enne, e farai famiglia con questa. E credimi, che se ti trasferisci veramente a cuba e si sparge la voce di uno straniero residente li, con una rendita, che vuole seriamente mettere su famiglia, te ne trovi così tante di 20 enni davanti alla porta che dovrai mettere il bigliettino come in posta :-))

Avrai le mamme che ti portano per mano le figlie in camera da letto nella speranza che tu ne scelga una ;)

Ora che ti è chiaro CHI ha valore a cuba, tutto il resto ti dovrebbe essere chiaro di conseguenza ;)

master
Gold
18/08/2014 | 18:28

  • Like
    0

@GTBari direi che il nesso causale è invertito:

finchè esisteranno gli sponsor coglioni che mandano soldi a distanza il mondo sarà sempre pieno di buoi malati o mamme in fin di vita :-))

Se sparissero gli sponsor coglioni subito per magia si debellerebbero i virus che colpiscono buoi e mamme :-))

master
Gold
18/08/2014 | 17:16

  • Like
    0

caro giangol, stiamo dicendo tutti la stessa cosa, ma tanto lo so che qui c'è comunque chi legge e pensa: questi non capiscono un cazzo, io a cuba ho trovato una bravvvvvvisssssima ragazza che i soldi se li merita, quindi i soldi continuo a mandarglieli nonostante quello che dicono questi stronzi :-))

master
Gold
18/08/2014 | 16:03

  • Like
    0

La Matrice Master (MM come sarà chiamata ora in avanti questo schema), non è applicabile solo alle donne, ma in realtà ad ogni rapporto dove occorre un servizio.

Facciamo un esempio che rende tutto chiaro, invece di Gnocca, diciamo che dovete far imbiancare casa. Chi potete chiamare?

Un Pro: un imbianchino professionista

Un Semi-Pro: uno che ogni tanto arrotonda facendo l'imbianchino

Un NoPro: uno che si è imbiancato da solo casa per piacere, ma non lo fa per lavoro.

E come lo potete pagare?

Direct Pay: contrattate il prezzo e lo pagate

Indirect Pay: gli offrite una cena ad esempio per l'aiuto

NoPay: vi fate fare il lavoro gratis e lo ringraziate alla fine con una stretta di mano.

Con queste 3 tipologie e 3 possibilità di pagamento combinate fate i 9 elementi della matrice. Che sono tutte le possibilità che avete a disposizione. Sia con le donne che con ogni altro tipo di interazione.

master
Gold
18/08/2014 | 00:46

  • Like
    0

Allora, quello che spinge uno a mantenere una a cuba è la malsana idea che se lui la mantiene lei gli sarà fedele ;)

Ovviamente così non è, e la tipa si prende i tuoi soldi e poi ovviamente gli 11 mesi l'anno in cui non ci sei si scopa altri.

A te ti scoperà i 15-30 giorni che sarai li. Quindi non avrai alcun vantaggio rispetto a chi non gli manda i soldi.

Anzi in realtà sarai preso per il culo da lei, gli amici e i famigliari, ogni volta che lei si porta a casa un'altro da scopare. Cosa che invece non accade a chi non manda nulla ;)

Io ho varie ragazze cubane conosciute li e pronte a ricominciare a farsi scopare quando tornerò li. A nessuna mi sono mai sognato di mandare 1 dollaro da casa. A quelle che lo hanno chiesto ho detto chiaramente: "amore, i soldi con te li spendo quando sono a cuba, non mi chiedere di mandarti soldi dall'italia"

e la cosa è morta li ;)

Non sappiamo in che altro modo dirlo: NON MANDATE SOLDI. Le ragazze scopatevele quando siete nel paese e se vi piacciono particolarmente, tornerete altre volte a scoparle ancora ;)

master
Gold
17/08/2014 | 19:31

  • Like
    0

@valerio66 io mi so muovere a cuba come in ogni altro posto, perche le categorie sono sempre quelle: pro, semipro, nopro. e il pagamento è sempre pay, indipay o nopay. e le relative combinazioni.

una volta che sai questo tutto il mondo è paese e non ti fai fregare da nessuna parte ;)

quelli che si fanno fregare sono, come in questo caso quelli che non mettono la ragazza nella giusta categoria :)

nel caso specifco la ragsazza cubana della storia è una semi-pro indipay, mentre il nostro amico l'ha presa per una nopro nopay :-))

se la metti nella giusta categoria capisci che la ricarica telefonica come indipay ci può pure stare, mentre una casa come indipay è palesemente ridicolo come prezzo :-))

tutto qua, io continuo a ripetere queste cose perche quando uno le sa non si fa piu fottere, e purtroppo continuo a leggere gente che si fa fottere e la cosa mi dispiace ;)

master
Gold
17/08/2014 | 19:26

  • Like
    1

@valerio66 io mi so muovere a cuba come in ogni altro posto, perche le categorie sono sempre quelle: pro, semipro, nopro. e il pagamento è sempre pay, indipay o nopay. e le relative combinazioni.

una volta che sai questo tutto il mondo è paese e non ti fai fregare da nessuna parte ;)

quelli che si fanno fregare sono, come in questo caso quelli che non mettono la ragazza nella giusta categoria :)

nel caso specifco la ragsazza cubana della storia è una semi-pro indipay, mentre il nostro amico l'ha presa per una nopro nopay :-))

se la metti nella giusta categoria capisci che la ricarica telefonica come indipay ci può pure stare, mentre una casa come indipay è palesemente ridicolo come prezzo :-))

tutto qua, io continuo a ripetere queste cose perche quando uno le sa non si fa piu fottere, e purtroppo continuo a leggere gente che si fa fottere e la cosa mi dispiace ;)

master
Gold
17/08/2014 | 15:37

  • Like
    4

Chissà come mai nei video degli itaglioti all'estero, c'è sempre e solo una mandria di cazzi. Mai visto un video di italioti all'estero dove ci sono delle donne.

Di tutte queste gnocche nopro-nopay che si tromberebbero non se ne vede mai una :-))

Il massimo che si vede è quando fanno i video a quelle che passano per strada (senza ovviamente incularseli o mandandoli affanculo) :-))

Ad esempio nel video postato si contano 5 uomini mezzi nudi, che si ubriacano e si abbracciano tra loro.... se fosse il video di un viaggio gay sarebbe perfetto :-))

master
Gold
17/08/2014 | 02:23

  • Like
    1

Werther giá da come scrivi e ti presenti si vede che sei un ragazzo simpatico.

ora che tutte ti rifiutino è matematicamente impossibile, il peggiore dei casi che può capitare (ma le probabilita sono veramente basse) è che ne trovi 1 o 2 che per qualche motivo preferiscono evitare. ma giá questa è una percentuale altissima e dovresti essere molto piu brutto di come ti descrivi ;)

ma anche se ti capitasse questo, semplicemente vai da un'altra, la possibilita che tu non trombi in un fkk è inferiore a quella che tu venga colpito da un fulmine dopo aver vinto la lotteria :-)) quindi vai tranquillo e divertiti ;)

master
Gold
16/08/2014 | 14:39

  • Like
    0

se cerchi molti fanno i pacchetti coppie, con quasi tutto compreso a prezzi interessanti. su groupon ogni tanto ci sono offerte, se trovi quella giusta ti fai un weekend quasi gratis in hotel 4 stelle

master
Gold
15/08/2014 | 16:55

  • Like
    0

Il mercato si divide in Pro, SemiPro e NoPro.

Tutte e 3 si pagano. Le Pro sono le più economiche :-))

le NoPro, dovrebbero essere anche NoPay, in realtà sono le più costose.

Alle NoPro le Pro Pay non piacciono, perchè riducono il loro potere contrattuale e il loro valore sul mercato. Da qui tutti i problemi, è una difesa corporativa ;)

Le NoPro (che molti ancora si ostinano a chiamare erroneamente Free) voglono che il "tesoro che hanno in mezzo alle gambe" valga il più possibile. E più gli uomini hanno alternative di ProPay. E più il Valore delle NoPro Indipay scende ;) E tutta qui la questione ;)

Qui una breve guida sull'argomento:http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18343/guida-alla-terminologia-pro-semipro-nopro-pay-indipay-nopay#Item_31

master
Gold
15/08/2014 | 16:30

  • Like
    0

ti do una dritta: chiedi al portiere dell'hotel e ai taxisti, se ci sono pro in zona loro lo sanno ;)

master
Gold
14/08/2014 | 05:38

  • Like
    1

master
Gold
14/08/2014 | 01:09

  • Like
    0

a loret de mar ci andai in gita alle superiori, e le più fighe che c'erano erano le melanzane che avevamo portato noi, e questo è tutto dire :-))

a dimostrazione di questo ci fu un ragazzo straniero che preso della disperazione si face una delle mie compagne di classe più brutte, roba che ne io ne nessun'altro se l'era mai cagata, e invece questo poveraccio preso dalla disperazione di loret de mar se la porto a letto.

io mi ricordo che c'erano le consumazioni a 1000 lire e che feci collassare un compagno di classe sfigato facendo una finta gara di bevute di vodka.

praticamente prendevamo una vodka a testa e dopo la seconda lui la bevava e io la buttavo a terra (tanto costava 1000 lire :-)) ) dopo un po' questo è letteralmente svenuto e lo hanno riportato in hotel in spalla, e io ho vinto la gara.

Insomma mi sono divertito, ma come si diverte un 17enne in gita, di sicuro non tornerei a loret de mar per la figa, poi come hanno già detto degustbus ;)

master
Gold
13/08/2014 | 23:37

  • Like
    0

Poi c'è anche la santa madre russia, ma li le semipro preferiscono l'indipay al direct pay e quindi ti costano parecchio di più che un buon directpay ;)

master
Gold
13/08/2014 | 23:34

  • Like
    0

Budapest offre molte studentesse semi-pro

Anche a Kiev le semi-pro sono molto diffuse.

Si dice ora che con la crisi ce ne siano parecchie in grecia, ma non avendo testato non la do come una notizia certa ;)

master
Gold
13/08/2014 | 15:24

  • Like
    1

@Stilicho infatti il cialtrone raramente ottiene il suo scopo, che sarebbe quello di scopare nopay (cioè senza cacciare una lira) raccondo un mare di cazzate.

Ma il danno lo fanno a prescindere, perchè una straniera ogni volta che vede un'italiano lo associa hai cazzari che ha incontrato e che gli hanno raccontato cazzate inverosimili.

master
Gold
13/08/2014 | 05:13

  • Like
    0

master
Gold
13/08/2014 | 04:24

  • Like
    2

Se questa si dimena troppo forte fatela fermare appena vi comincia a dar fastidio. Inutile che state li a farvi massacrare il cazzo.

Siamo li per godere, se una cosa non vi piace ditelo ;)

master
Gold
12/08/2014 | 19:25

  • Like
    0

doveva iniziare subito la canzone con la seconda parte ;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI