Andiamo

master

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

master
Gold
03/11/2014 | 17:39

  • Like
    1

Le russe e le ex-urss sono molto propense alla pratica di farsi ospitare da sconosciuti.

Io me ne sono fatte arrivare alcune che non solo non avevo mai visto, ma non ci eravamo nemmeno sentiti per telefono. Solo messaggi su wazzup e queste prendono un aereo e arrivano in italia a casa di uno sconosciuto. Che donne fantastiche! :)

E considera che io le faccio venire in una zona tutt'altro che turistica ;) Se avessi a disposizione una location in una zona molto più attrattiva di dove sono io, ogni estate la farei letteralmente straripare di gnocca ;)

Anzi visto che questo è un forum molto frequentato facciamo una cosa: se qualcuno ha una location a disposizione adeguata per essere attrattiva per le gnocche (ad esempio al centro di Roma, una villa sul Mare, oppure una barca superiore ai 20metri ecc. ) mi contatti e facciamo un cambio servizio: lui mette la location e io la riempio di gnocca indipay questa estate, e poi ce le dividiamo

;)

master
Gold
03/11/2014 | 14:38

  • Like
    0

Caro @pippo1 già il numero che ha fatto all'inizio è ridicolo e meritava che la mollassi li.

Una che inizia a farti una pompa e poi dice che se non le dai i soldi smette :-))

Dovevi dire: "ok, smettiamo" ti rivestivi e andavi giù a scopartene un'altra lasciandola con il sapore di cazzo in bocca e le tasche vuote :-))

Sono proprio senza vergogna ste troie, grazie per la tua rece e per aver avvisato i colleghi ;)

master
Gold
03/11/2014 | 14:26

  • Like
    0

Il Bed Surfing è molto interessante e lo pratico da anni con gran godimento ;)

In realtà è una semplice forma di indipay: io pago indirettamente ospitandoti e tu ti fai scopare.

Ovviamente non devi essere Oscar che si ospita le ragazze a casa poi quelle escono e vanno a scoparsi altri :-))

Ovviamente come hanno già detto altri: il livello di quello che puoi avere dipende da dove sei e che cosa offri.

Se offri un attico a Manhattan ti arriveranno anche delle modelle russe. Se offri di ospitarle in un bilocale a Lodi la cosa diventa un po' più difficile.

Cmq mi pare che quella indicata sia solo una pagina fb (tra l'altro con solo 100 contatti) e quindi siamo ben lontani da un sito che istituzionalizza il bed surfing.

master
Gold
31/10/2014 | 22:40

  • Like
    0

Sicuramente l'opzione 3, torna di corsa in italia, qui si che c'è lavoro e figa in abbondanza :-))

master
Gold
31/10/2014 | 17:33

  • Like
    0

Ma si che la sta prendendo per il culo.

Gli zerbini sono i 92000 che hanno messo mi piace a quella foto :-))

master
Gold
31/10/2014 | 13:12

  • Like
    0

Grazie ai colleghi @FlautoMagico @Piazza Glande @Dipassag per gli attestati di stima. ;)

Riguardo al caso presentato tanto per darle una conclusione tecnica. Vediamo semplicemente i fatti oggettivi, senza alcuna valutazione soggettiva. L'amico ha speso di più con il pay o con l'indipay?

Con il pay l'ha trombata con 300 lei. cioè 67 euro.

Quando è passata in indipay ha speso (conti postati da ambrogione):

300+300+150+100+529(i 120 euro per i "regali") totale: 1379 che sono 310 euro.

Quindi la prima trombata gli è costata: 67 euro e la seconda 310 euro. E consideriamo che per avere la seconda si è dovuto pure fare un'uscita in bianco con lei che se ne andava via e lo lasciava con la voglia di trombare.

Obiettivamente e senza alcuna possibilità di discussione sono una somma 4 volte superiore ai 300 che ha speso per la prima trombata ;)

E questo fa capire perchè le pro e le semi-pro, amano spostarsi dalla casella direct-pay alla casella indy-pay quando ne hanno la possibilità, semplicemente perchè la cosa rende di più (in questo caso ha reso alla ragazza 4 volte di più, non male come scelta economica ;) )

Senza dimenticare un fatto importante, che il costo della relazione indipay va di regola a salire. E quindi a questo giro si è accontentata di ricevere il profumino. Al prossimo viaggio le richieste diventeranno più serie ;)

Ci sono timide ragazzine indipay che al primo viaggio si accontentano del vestitino e della cenetta, e dopo un po' cominciano a chiedere i soldi per comprarsi una casa ;)

master
Gold
30/10/2014 | 11:29

  • Like
    1

ma no caro @stilicho ma perche devo prendermela ;)

la figa si mette in matrice su questo sito da sempre, dividendola banalmente in pay e free. io ho migliorato il modello e l'ho divisa in 9 categorie invece che in due ;)

per evitare ad esempio di considerare free una pay che 2 giorni prima era venuta a farsi scopare per 300 lei :-))

ma quando vedo che chi legge non riesce a capire un modello più complesso di quello binario (bianco-nero, buono-cattivo, pay-free) e sostiene che quello che scrivo è tropppo complicato (per lui ovviamente) lascio perdere, continuare a parlare sarebbe una perdita di tempo sia per me che scrivo, e frustrante per chi legge e non riesce a capire ragionamenti più complessi di quelli che si fanno medianente in una trasmissione di barbara d'urso :-))

buon proseguimento ;)

master
Gold
29/10/2014 | 15:58

  • Like
    0

@FlautoMagico l'analisi è abbastanza facile da fare in situazioni come queste.

Del resto anche il nostro amico @ambrogione ha ben capito la situazione dicendo che il fidanzamento si traduce in mantenimento ;)

Quindi la soluzione in questo caso consiste solo nel decidere con quale modalità si vuole pagare la ragazza: diretta o indiretta. Per il resto c'è mastercard

;)

master
Gold
29/10/2014 | 15:16

  • Like
    2

Ciao Ambrogione, mi sembri un uomo di mondo quindi mi sei già simpatico ;)

In questa caso specifico però io ho una prospettiva diversa dei fatti.

Ti dico come vedo io la storia:

-tu hai chiamato una puttana (che al telefono ti dicono che fanno SOLO massaggi è un emerita cazzata, quella è venuta li sapendo che iniziava con grattini e poi scopava).

Quindi la ragazza entra se ti va bene nella categoria Semi-pro (nel caso lo faccia occasionalmente) o direttamente in quella Pro (nel caso la sua unica uccupazione sia fare la troia).

Tu l'hai pagata quanto concordato e avete scopato. Semplice rapporto Pay. Non c'è stato nulla di strano. Se la chiamava qualunque altro dopo i 2 grattini la scopava pure lui.

Dopo di che tu l'hai invitata fuori. Specificando "solo cena, niente soldi". Benissimo. Lei essendo una Pro, è uscita solo cena e niente soldi, e senza soldi non ti ha fatto scopare (infatti ha detto in hotel no ed è andata a casa ;) )

Quindi come vedi la possibilità di fare un Free con la Pro è molto remota.

Se te la vuoi scopare ancora hai 2 soluzioni: vai di Pay. e quindi le dici di venire a casa a farti un altro "massaggio" per 300 lei, e per quella cifra la scoperai ancora.

Oppure vai di indipay e quindi invece di portarla a cena la porti a fare shopping, e quella sera la scoperai (ma avrai speso molto più di 300 lei)

Queste sono le due soluzioni. Oppure puoi rimanere sul concetto "free" e cioè sperare di scoparla senza Pay e senza Indipay, e il risultato sarà probabilmente che non la tromberai più, ma vi scambierete tanti bei messaggini nei prossimi giorni ;)

Nella Master Matrix la ragazza è nelle caselle 5 e 6 o nella casella 8 e 9 (dovrei vederla per capire se è una semi-pro o una pro), ma senza dubbio si muove nella zona pay e indipay. Non in quella Free ;) E te lo ha pure spiegato chiaramente a cena che lei vuole soldi, la tua scelta è se darglieli in modo diretto o indiretto, a lei vanno bene entrambe le modalità ;)

Io fossi in te, e se la ragazza mi piace, mi accorderei con un bel direct-pay. 150 lei per ogni "massaggio" (tanto non deve dare la percentuale al centro). E ogni volta che hai voglia alzi il telefono e quella viene a farsi scopare ;)

Facci sapere gli sviluppi ;)

master
Gold
16/10/2014 | 19:47

  • Like
    0

ciao kol, appena posso aggiorno ;)

se qualcuno fidato vuole collaborare, all'elenco mi contatti, che di fkk per il mondo ce ne sono talmente tanti e pian piano gli si aggiunge ;)

master
Gold
16/10/2014 | 19:45

  • Like
    1

vedo che il locale va alla grande, appena torno in svizzera vengo a farci una visita ;)

master
Gold
05/10/2014 | 20:54

  • Like
    0

salve colleghi, sto usandomil traduttore di google, ma ho notato che traduce sempre il tu con il voi.

questo evidentmente perchè si basa sulla lingua inglese dove you vuol dire sia tu che voi.

quindi quando scrivo ad una tu vuoi venire da me, lui me lo traduce con voi volete venire a me: cioè sempre vi invece che ti.

ora dato che lo so correggo manualmente la tratuzione, ma mi comincia a rompere le palle la cosa, e non posso nemmeno lasciarla cosi dato che la frase scritta con il voi è ridicola e fa subito capire che stai usando un traduttore e non conosci il russo.

tutto questo preambolo per dire: oltre a quella cagata di google translator c'è un traduttore online decente per il russo?

master
Gold
05/10/2014 | 14:30

  • Like
    0

se gli admin hanno deciso per un ban di 48 ore per calmare gli animi sicuramente serviva. ;)

facevo notare che ban è stato dato il 2 ottobre e ora siamo al 5 quindi sono passate giá 72 ore, e i due dovrebbero essere sbannati adesso, mentre di fianco al nome c'è ancora la crocetta rossa del ban.

poi se il ban è diventato definitivo non lo so ;)

master
Gold
05/10/2014 | 01:33

  • Like
    0

il ban non era di 48 ore? sono ancora bannati

a me questa discussione piaceva ;)

master
Gold
04/10/2014 | 01:25

  • Like
    0

argomento interessante ma presentato in modo un pò vago. racconta cose e fatti concreti che ti sono successe così rendi questa discussione interessante.

dire che hai capito "tante cose" non vuol dire nulla ;)

master
Gold
29/09/2014 | 03:57

  • Like
    2

il professore ti ha spiegato benissimo come funziona.

molte russe cercano lo sponsor, è quello che qui si chiama indipay.

tu non le dai direttamente soldi per scopare, la mantieni (la indipaghi, appunto ;) ) e lei si fa scopare.

sono quelle che vedi con i tuoi colleghi. ora prenderti una indipay a odessa se tu vivi a londra non lo vedo di alcuna utilitá: tu la dovresti mantenere tutto il mese e lei ti dovrebbe scopare quelle poche volte che vi vedete.

se vuoi sponsorizzare una ragazza ha senso se vive a londra e te la puoi scopare quando vuoi. c'è anche da dire che sponsorizzare una strafiga russa a londra non è certo economico, si parla di miglia di euro al mese.

tu dici che guadagni bene, quindi se puoi permettertelo e la cosa ti diverte fai capire che sei disposto a fare da sponsor e vedrai che ti si presenteranno a decine ;)

però poi ovviamente il grano lo devi cacciare veramente, perchè se vuoi solo promettere e poi non dai, ti bruci subito e nessuna ti crederá piu (cosa che capita a molti italiani)

ma non cadere nemmeno nell'errore opposto, e cioè di pagare senza che sia chiaro a lei quali sono i suoi obblighi, e cioè che quando tu alzi il telefono lei viene da te a farsi scopare nel giro di 1 ora ;)

detto questo, valuta tu se la cosa fa per te e divertiti ;)

master
Gold
28/09/2014 | 09:13

  • Like
    0

master
Gold
19/09/2014 | 20:46

  • Like
    1

Il topic è interessante.

Il titolo veramente tra i peggiori mai scritti :-))

Cmq un'uscita in barca la faccio sempre volentieri ;)

master
Gold
17/09/2014 | 20:05

  • Like
    0

L'indipay non ha una concausa diretta Paghi-Scopi.

Possiamo dividere le categorie così:

Il Pay: spendi di sicuro altrimenti non hai possibilità di scopare ma se spendi sicuramente scopi (nesso di concausa diretta tra spesa e scopata)

L'Indipay spendi di sicuro altrimenti non hai possibilità di scopare, ma non è detto che dopo che hai speso scopi (nesso di concausa indiretto tra spesa e scopata)

Il Free: anche se non spendi nulla hai possibilità di scopare, ma non è detto che scopi sia che hai speso sia che non hai speso. (nessun nesso di concausa tra spesa e scopata)

Questa è la differenza tra Pay, Indipay e Free. Ora spero sia chiara ;)

Queste sono le categorie, senza alcun giudizio morale. Ognuno sceglie quella o quelle che più lo divertono. ;)

master
Gold
17/09/2014 | 15:57

  • Like
    0

Visto che si parla sempre di indipay senza capire cosa è. Ecco la guida ;)

master
Gold
14/09/2014 | 21:28

  • Like
    0

Quella li ha 24 anni? :-))

Mi sa che muore prima lei di lui :-))

master
Gold
12/09/2014 | 19:01

  • Like
    0

non volevo fare inutili polemiche inutilmente ;)

quindi mi sono auto censurato, buon proseguimento ;)

master
Gold
12/09/2014 | 18:52

  • Like
    0

complimenti a ivan drago per la recensione onesta ;)

master
Gold
11/09/2014 | 19:40

  • Like
    0

mitico :-))

Oggi mi sentivo ispirato e ho fatto anche un blog

http://master-matrix.blogspot.ch/

:-))

master
Gold
11/09/2014 | 19:05

  • Like
    1

Ora che ho postato la Matrice vi voglio spiegare le differenze che ci sono nella colonna Indipay.

E cioè la 2 al 5 e la 8. Cosa cambia?

La 8 è la Pro-Indipay. Sostanzialmente cos'è? E' una pro (una troia professionista da bordello) che cerca un "fidanzato" che la indipaghi. Cioè che la porti in giro, le faccia d'autista, la porti a cena ecc. E lei in cambio di tutto questo gli farà fare una scopata che altri pagato 50-100 euro in un bordello. ;)

Quindi vi consiglio di evitare la casella 8. Perchè fare il fidanzato indipay di una che quel giorno se ne scopa altri 20 a 50 euro non è un grande affare. Poi fate voi ;)

La 5 è la Semi-Pro indipay. la semipro è quella che smarchetta ogni tanto. La potete trombare sia Pay, che indipay che se siete bravi Free. Ovviamente cambiano le tempistiche e i costi. Ad esempio molte semi-pro si fa prima a trombarle Pay che indipay ;)

Questa comunque è la categoria dove rientrano molte modelle, attricette e veline, che d'estate vedete sulle barche ormeggiate al mare ;)

La 2 è la Nopro-Indipay, la NoPro è la tipica ragazza che non smarchetta e che cerca però il fidanzato o l'amico. Con le NoPro la parte interpersonale conta molto. Anche se sono indipay il loro venire o meno con voi dipende molto da come le fate sentire. E potrebbero tranquillamente sparire se le fate sentire delle troie.

Infatti con queste ultime il gioco dell'indipay funziona spesso con l'illusione che quello che ricevono non sia il corrispettivo di una prestazione. Lo credono (o lo vogliono credere) loro e spesso lo credono (e lo vogliono credere) anche i loro "fidanzati" ;)

Queste sono le 3 categorie dell'indipay. Io prediligo la 2 e la 5. La 8 come ho scritto è assolutamente inutile a mi parere considerando il fatto che la troia in questione te la scopi in Direct Pay sempre spendo meno di quanto spenderesti in indipay ;)

Buon divertimento ;)

master
Gold
11/09/2014 | 18:48

  • Like
    0

E comunque visto che non piace la matrix in penna eccola in excel. Cosa non si fa per farvi felici ;) 39337.jpg

master
Gold
11/09/2014 | 18:47

  • Like
    2

E comunque visto che non piace la matrix in penna eccola in excel. Cosa non si fa per farvi felici ;) 39337.jpg

master
Gold
11/09/2014 | 18:15

  • Like
    1

@BeefCake che ai troll non si perde tempo nemmeno a rispondere l'ho scritto all'inizio di questa discussione ;) Infatti come hai visto ci pensano i moderatori a fare pulizia e a bannare questi trolletti ;)

E comunque, citando un noto autore molto seguito dagli haters:

adoro chi mi odia perchè mi ama da morire :-))

master
Gold
11/09/2014 | 18:02

  • Like
    0

Ricordate anche che il mondo è pieno di "indipagatori inconsapevoli" e sono quelli che fanno più danni ;)

Ad esempio sono quelli che ti dicono: "io una donna la porto a cena in un costoso ristorante per il piacere di andare in un bel posto e non certo perchè così la pago indirettamente."

Dopo di che, se quella esce con loro 3-4 volte e non gliela da si incazzano e dicono: "ma guarda questa troia scroccona che si è fatta pagare 4 cene, mi ha fatto spendere 1000 euro, e non me l'ha data" :-))

Ma come? Ti aspettavi che te la desse per le cene? Ma non la portavi li solo per il "piacere di andare in un bel posto?" :-))

Non so se mi sono spiegato ;)

Quindi rendetevi conto di una cosa fondamentale: l'indipay esiste, è un comportamento praticato da moltissime donne (non dico da tutte, ma da moltissime) quindi se volete giocare a questo gioco imparate le regole e cominciate a giocarlo bene. Altrimenti vi prenderete delle sonore inculate per tutta la vita ;)

master
Gold
11/09/2014 | 17:01

  • Like
    0

Va bene cari colleghi. Penso di avevi dato info e consigli sufficienti per giocare nel "magico mondo dell'indipay" ;)

Ho postato alcune foto di ragazze solo per far capire qual'è il livello di quelle che ti trombi in questo gioco. ;)

Ma il topic è una guida per fare un buon indipay e non il topic delle mie avventure, che racconto volentieri agli amici, ma evito di scrivere sui forum proprio per evitare di generare inutili invidie e rancori tra chi non tromba mai

;)

Inoltre spiegare queste tecniche ha anche una valenza personale. Infatti meno uomini ci sono in giro che strapagano queste ragazze, più migliora la situazione del "mercato" per tutti quanti. Quindi se voi fate un buon indipay indirettamente ci guadagnamo tutti.

Se un uomo si fa spennare fa aumentare nelle ragazze la convizione che il mondo sia pieno di uomini da spennare ;)

Se tutti seguissero queste regole, di ragazze che per una trombata si prendono regali da migliaia di euro non ce ne sarebbero più.

Perciò cari colleghi divertitevi con le ragazze indipay, molte sono dolci, affettuose e belle. Soprattutto quelle che rientrano nella casella 2 (le Nopro Indipay)

E sono perfette per passare dei bei momenti di sesso e divertimento. L'importante è fare sempre un "buon" indipay. Che di regola deve costarvi meno di un pay ;)

master
Gold
10/09/2014 | 15:26

  • Like
    1

@ItaloRussian Oscar era uno che le regole per un buon indipay non le seguiva proprio :-))

Se volete un elenco di tutto quello da NON fare con un'indipay, vi basta leggere i racconti di Oscar e fare il contrario di quello che fa lui

Se non lo avete mai letto vi consiglio di partire con lo Storico Topic: "di ritorno dopo 3 mesi in uncraina è finita non si becca più" ;)

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/1564/di-ritorno-dopo-3-mesi-in-ucraina-e-paesi-est-%C3%A8-finita-non-si-becca-pi%C3%B9-/p1

master
Gold
10/09/2014 | 07:33

  • Like
    1

strano che invece il mio commento sulla consigliera comunale ticinese trattata in tv come una bambina ritardata non l'abbiano ripreso :-))

master
Gold
10/09/2014 | 05:26

  • Like
    0

A me questo titolo ricorda molto: vivere e morire a los angeles :-))

Cmq bella rece. Complimenti all'autore ;)

master
Gold
10/09/2014 | 05:24

  • Like
    2

@GTBari l'importante come detto è prenderla come un gioco.

Poi ogni tanto riesci a trombartele spendendo il giusto, altre volte non te la trombi. Non si vince sempre a questo gioco, ma non si può vincere sempre a nessun gioco, l'importante è divertirsi a giocarlo ;)

In ogni modo se si seguono queste regole per un buon indipay anche quando non concludi hai ridotto drasticamente i soldi buttati al vento. Ed eviti di fare la figura del mitico Oscar che spendeva 20.000 euro per rimediare un paio seghe

:-))

master
Gold
10/09/2014 | 05:15

  • Like
    2

@kol naturalmente in questa guida c'è molta ironia, e va presa in questo modo, in questo "gioco tra cinici" vince chi è il più bravo.

In più su questo forum dovremmo divertirci a parlare di gnocca e di trombate, di viaggi e di divertimento. Quindi il tenore dei topic dovrebbe essere come prova ad essere questo, scanzonato e vacanziero e non troppo serioso.

Peccato che ci sono anche i troll che invece di trombare hanno l'unico godimento a rompere le palle su internet, ma per questo c'è @titano ;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI