Andiamo

master

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

master
Gold
11/02/2012 | 19:59

  • Like
    0

Chiariamo bene le cose: nessuno dice che in germania è pieno di fighe che te la tirano dietro (o almeno non lo dico io). Ma la germania ha gli indubbi vantaggi che ho elencato nei primi post.
Certo se uno vuole vedersi le figone in massa per strada può andare in Ukraina, ma se non sa lavorare su strada e non se le sa rimorchiare cos'ha ottenuto? Di essere andato in Ukraina, aver visto un po' di figa per strada, e poi essere andato da una troia Ukraina in appartamento.
A questo punto molto meglio andare in germania, che è il paese con il miglior sistema di bordelli al mondo, e scoparsi con 70 euro la stessa troia Ukraina hai nettamente risparmiato.

In Germania potete avere ampia scelta di Pay e Free: andate nei locali e vedete se riuscite a rimorchiare qualche ragazza. Se non riuscite: avete i migliori bordelli al mondo.

Significa che sicuramente nel vostro viaggio in Germania vi farete delle gran scopate comunque vada. E non mi pare poco. A chi pare poco lo invito a leggersi lo storico report di quelli che sono andati MURMANSK seguendo il miraggio di una scopata free, hanno ottenuto di spendere migliaia di euro e farsi ore di volo per arrivare in una città di merda in culo al mondo, per scoprire che le donne di MURMANSK non se li inculavano nemmeno, e non essendoci nemmeno un bordello, si sono ammazzati di seghe in hotel, fatti alcuni giorni di merda al freddo, e poi tornati a casa.

In Germania non correte questi rischi e di sicuro tornate a casa avendo scopato come ricci.

Poi ovviamente ognuno fa quello che vuole, se uno vuole andare a MURMANSK che vada a MURMANSK ;)

master
Gold
10/02/2012 | 22:02

  • Like
    1

Mi piace questo entusiasmo. :) I soldi si trovano sempre. E comunque non bisogna aprire qualcosa di imponente come il Globe di Zurigo. Si può partire con qualcosa normale, non costa di più che aprire un Pub o un Ristorante.

Se non ci sono limitazioni legali si può mettere su una cordata di investitori (per adesso valutiamo i soci, poi valuteremo anche i dipendenti).

Tanto in italia un appartamento ereditato ce l'hanno in molti. Invece di tenerlo li a farvelo spolpare dalle tasse di Monti, vendetelo, ci tirate su 2-300 mila euro come minimo e se siamo in 3-4 abbiamo già abbondantemente superato il milione di capitale.

Imprenditori della Gnocca, con tutti i privilegi conseguenti. Chi è seriamente interessato, no-perditempo e indecisi, mi contatti ;)

master
Gold
10/02/2012 | 16:55

  • Like
    2

Salve Colleghi, questa è una domanda veramente per esperti.

In Germania cosa prevede la legge per aprire un FKK o un bordello in Germania?

Mi spiego meglio, occorrono dei requisiti particolari (di capitale, di respettabilità, una qualsiasi altra cosa che è più o meno una semplice barriera all'entrata dei nuovi soggetti), oppure sono paragonati ad ogni altra attività commerciale? E quindi puoi aprire un FKK con la stessa facilità con cui si apre un negozio di scarpe?

Perchè da un po' ho l'idea di aprire un bordello da qualche parte del mondo, e la Germania mi sembra uno dei paesi più indicati (in base a lunghe valutazioni che non sto qui ad annoiarvi scrivendovele).

Se avete qualche info a riguardo (o anche qualche sito dove si trovano info), vi ringrazio in anticipo

master
Gold
10/02/2012 | 14:45

  • Like
    0

ottimo @pungiglione anch'io stavo pensando di comrparmi una casa, magari proprio a francoforte. Mi scelgo un posto a 2 passi da un FKK e la sera ci vado a rilassarmi senza più nessuno sbattimento.

Tra l'altro le case in germania non costano un cazzo.

master
Gold
10/02/2012 | 14:04

  • Like
    1

ahah grazie deliv1 ma secondo me dovrebbe essere insegnato a tutte le donne già dall'asilo.

1 ora al giorno davanti allo specchio a ripetere: "ringrazio ogni giorno Dio perchè sono nata in italia, sono stata una miracolata, perchè in base al mio aspetto e al mio cervello, fossi nata in qualunque altro paese del mondo, avrei dovuto venerare e ringraziare qualunque uomo avesse deciso di scoparmi almeno una volta: grazie Dio Padre, Grazie Maria Vergine, siate sempre lodati per questa fortuna"

Questo mantra lo dovrebbero ripetere 50 volte al giorno. Proponiamo di inserirlo nei nuovi programmi scolastici ahahaha

master
Gold
10/02/2012 | 13:52

  • Like
    0

Molti perdono tempo ad andare i posti sperduti per il mondo cercando il miraggio della figa ancora amante dell'italiano. Ve lo devo dire (per i pochi che ancora non lo sanno) ormai essere italiano è uno svantaggio. La figura dell'italiano è completamente sputtanata. E anche se voi siete dei tipi svegli e ci sapete fare dovete impiegare il 90% del vostro tempo a far capire che non siete come gli italiani coglioni che hanno già conosciuto. Se poi voi siete proprio quegli italiani coglioni (dico voi in senso di voi generico, non Tu che sta leggendo, tu sei sicuramente un figo) allora diventa impossibile concludere.

Qual'è la soluzione per chi vuole viaggiare? La GERMANIA!
La Germania ha tutti i vantaggi:
-è facilmente raggiungibile: in aereo, in auto e pure in treno!
-è un paese sicuro
-è pieno di figa (la donna più bella del mondo, fino a qualche anno fa era la Schiffer, una tedesca)
-è piena di bordelli: quindi se non concludete free avete l'abbondanza di pay
-i bordelli sono legali (così non rischierete guai con la polizia come in altri paese)
-per entrarci non serve il visto
-non dovete nemmeno cambiare gli euro
-ovviamente nei bordelli trovate figa di tutto il mondo (quindi se volete provare una brasiliana, non dovete nemmeno andare in brasile, se volete provare una russa non dovete andare in russia) c'è tutto nei FKK

A questo punto perchè andare in qualche sperduto angolo del mondo: avete tutto a 2 passi da casa.
Buona gnocca

master
Gold
10/02/2012 | 08:31

  • Like
    0

Ma io concordo con alster, secondo me lui ha capito tutto: questa estate andate tutti in Germania: è il paradiso ;)

Grazie alster: tu sei un genio, e scusa per non averlo capito subito ;)

master
Gold
09/02/2012 | 15:10

  • Like
    0

Ciao @alelokale guarda se vuoi partire e non trovi nessuno: parti da solo.
Io i viaggi più belli me li sono fatti da solo. Inutile che cerchi qualcuno su internet. Tra l'altro pensa che bello se vi state sul cazzo e vi dovete fare 2 settimane insieme ;)

Vuoi partire? Parti e divertiti

master
Gold
09/02/2012 | 13:56

  • Like
    0

Ciao Micheal, Phuket in effetti era troppo turistica per me, perciò ho guardato rapidamente su google le foto delle varie località e ho scelto KRABI. Non ho fatto un'attenta ricerca, ma semplicemente quella che più mi ispirava.

Tu sei per caso a BKK la prima metà di marzo, se si mi farà piacere conoscerti .

master
Gold
09/02/2012 | 10:54

  • Like
    2

Secondo me @alaster ci scrive da un varco spazio-temporale degli anni 60.
Basta leggere i suoi report e sono tutti con: "quando sentono che sei italiano diventano pazze".
Mi sono letto la sua recensione sul canada e riporto: "Quando i nostri amici dicevano che eravamo italiani, le femmine facevano le capriole per stare con noi". Oppure: "Sono stato questo capodanno a Kiev, ed è stato fantastico."

Quindi prima di criticare il povero @alester valutiamo questa possibilità:
-alester in che anno vivi? chi è il presidente degli stati uniti da te? come procedono i preparativi per il primo sbarco sulla luna? :D

master
Gold
09/02/2012 | 10:31

  • Like
    0

Ora che siamo arrivati alla depilazione totale (che è ciò che io preferisco) temo per la prossima evoluzione. Non vorrei che arrivate al minimo tornassero indietro e tra un po' ci troviamo come nel 1940 :D

master
Gold
09/02/2012 | 10:24

  • Like
    0

L'agenzia mi da anche un volo interno omaggio tra queste destinazioni:
PHUKET, CHIANG MAI, CHIANG RAI, HYDERABAD, KRABI, SURATHANI, KHON KAEN.

Qual'è la più interessante?

master
Gold
09/02/2012 | 09:59

  • Like
    0

Trovato volo diretto per bangkok e prenotato dal 29 febbraio al 17 marzo sarò a bangkok.

Prenotato al Soi11 come consigliato da

@DrMichaelFlorentine e mi farò sicuramente un tour per gli ottimi locali consigliati da @sexybangkok

Ovviamente a fine vacanza farò un rece sul posto (non un elenco di locali e posti, perchè questa l'hanno già fatta egreggiamente i due colleghi che ho indicato sopra), ma una panoramica delle mie impressioni sulla thailandia.

Se avete qualche consiglio generale o qualche posto interessante da consigliare, sono sempre felice di leggere chi ne sa più di me su una nuova meta

master
Gold
08/02/2012 | 14:51

  • Like
    0

Così ad intuito (ma è solo una supposizione), può essere che i russi abbiano invaso pataya e non altri posti perchè qualche compagnia aerea ha lanciato un lowcost che li porta direttamente li da Peter o Mosca. Un po' come gli itaglioti che appena hanno il low cost per arrivare in qualche capitale europea vanno subito in massa a sputtanarla.

Così, vado ad intuito. ;)

master
Gold
08/02/2012 | 14:44

  • Like
    0

Grazie @EE30 gli hai già utilizzati? Quanto si fanno pagare per il lavoro

master
Gold
08/02/2012 | 14:09

  • Like
    0

Ciao Colleghi. A fine febbraio sarò in thai. Penso di stare meno di un mese, ma voglio comunque farmi un visto di 90 giorno, in caso mi innamorassi del posto e volessi rimanerci di più.

Ho trovato i vari moduli dell'ambasciata, ma non ho voglia di mettermi a fare scartofie: cerco un agenzia a milano a cui far fare tutto e che mi consegni in pochi giorni il mio bel visto.

Avete qualche consiglio?

master
Gold
08/02/2012 | 13:12

  • Like
    4

Mi sono convinto che le donne italiane dovrebbero ringraziare ogni giorno la Madonna (se sono cattoliche, o qualunque altro dio o divinità o idolo che venerino), perchè sono nate e vivono in italia.
Guardiamo i fatti:
-le donne italiane sono sotto la media europea come aspetto fisico
-le donne italiane sono anche sotto la media europea come intelligenza e cultura (basta guardare i titoli di studio e le pubblicazioni)
-al contrario gli uomini italiani sono fisicamente sopra la media europea (non sono i più belli in assoluto, ma stiamo parlando di media, e basta compararli con i cinghiali dell'est europa)

Da questi semplici dati si capisce che la donna italiana deve ringraziare ogni giorno la Madonna per essere nata qui. Dato che in altri paesi questi valori sono capovolti (basta guardare la russia con donne bellissime e intelligenti, e uomini brutti e ignoranti: in russia infatti è il maschio che deve ringraziare ogni giorno per essere nato li)

Perciò ogni volta che sentite una donna italiana che si lamenta degli uomini italiani ricordatele di ringraziare Dio e la Vergine santissima per essere nata qui, perchè se fosse nata in un altro paese europeo, in base al suo aspetto fisico e al suo quoziente intellettivo non avrebbe mai visto un pisello in vita sua

master
Gold
07/02/2012 | 14:50

  • Like
    2

Mentre gli uomini maturano le donne invecchiano.
Non c'è quindi un età dell'oro ma c'è un semplice conto alla rovescia. Diciamo tra 18-21 anni comincia in countdown e ogni anno che passa la trovi sempre un po' più vecchia e un po' peggiorata...

Potremmo dire che le donne sono come le macchine. Gli uomini sono come il vino ;)

C'è qualche rarissima macchina che vale anche da vecchia e può diventare un'auto d'epoca (comunque piacerà sempre e solo agli appassionati del genere), ma la stragrande maggioranza delle auto (e delle donne), ogni anno che passa perderà valore fino a diventare da rottamare :)

Personalissima opinione ovviamente :)

master
Gold
06/02/2012 | 21:19

  • Like
    0

@thecrazy è un modo di dire. Ma il senso è chiaro: se ti vuoi scopare qualcuna tanto per scopartela i pub inglesi con le ragazze ubbriache vanno benissimo.

Ma difficilmente ci trovi delle fighe. Se poi vuoi scoparti quello che passa il convento tanto per il piacere personale (diciamo così) di scoparti qualcosa che respira e di non tornare a casa senza aver "battezzato" londra fai pure.

Io i cessi ubbriachi nei pub inglesi non mi interessa scoparmeli. E come ha già detto qualcuno: "le inglesi non sono certo tra le più fighe d'europa... anzi"

master
Gold
06/02/2012 | 12:40

  • Like
    0

Io sono stato un mese a londra. Riguardo alla figa, dipende sempre qual'è il tuo standard: se vuoi andare nei pub a tirare su qualche sfigata ubbriaca per poter dire di "aver scopato gratis" allora è il posto giusto per te... non lo è per me.

Se punti a target più alti e non a tutto quello che respira, londra non è certo una delle piazze più facili al mondo. Anche perchè il livello "top" non è diffuso come in altri paesi del mondo e quindi la "vera figa" che è una "vera figa" lo sa bene ;)

In più londra è piena di: turisti che fanno i cazzoni, ma soprattutto di inglesi che fanno i cazzoni.

Riguardo al pay ho provato qualche sito e mi sono fatto mandare qualche troia in appartamento: devo dire che non sono rimasto particolarmente soddisfatto da rapporto qualità-prezzo: mi è arrivata una che si era appena tolta il silicone dal seno, probabilmente per rifarsi l'impianto, e aveva le tette come orecchie di cocker, uno schifo. La zoccola si è tolta spogliata quando l'avevo già pagata, perchè se vedevo quella roba prima la rimandavo a calci in culo da dove era arrivata. (l'ho fatta rivestire e mi sono fatto fare una pompa da vestita, così da non avere sotto gli occhi quella roba ;) )

master
Gold
05/02/2012 | 20:58

  • Like
    0

Dipende quanto tempo ti allunga il volo.

Il diretto ci mette 10 ore. Ci sono voli con scalo che ce ne mettono 20. Preferisco spendere il doppio ma non farmi 20 ore di viaggio ;)

Comunque ti anticipo che quasi certamente sarà li prossimamente. Ora sto finendo di mettermi a posto un paio di carie, per non trovarmi a cercare un dentista thailandese. E per fine febbraio sarò nella città degli angeli ;)

master
Gold
05/02/2012 | 20:11

  • Like
    0

Ciao Obrini, non stavo cercando un low-cost di qualche compagnia strana. Volevo sapere perchè le compagnie principali non fanno più i diretti

master
Gold
05/02/2012 | 15:48

  • Like
    0

Salve colleghi. Come sapete sto organizzando il viaggio in thai. Qualche settimana fa ho cominciato a guardare i voli e si trovavano tranquillamente voli diretti sui 600-800 euro. (io preferisco i voli diretti e non perdere tempo con gli scali).

Ho guardato adesso e i voli diretti sono tutti SPARITI, tranne quelli della Thai Airways che però vanno dai 2100 ai 2700 euro.

I voli con uno scalo invece sono crollati a 450 euro.

La domanda è: cos'è successo? E' fallita qualche compagnia che faceva i diretti in Thai? Hanno chiuso qualche aeroporto? Non mi è chiaro. Qualcuno mi da info a riguardo

master
Gold
05/02/2012 | 10:38

  • Like
    1

Confido nella crisi economica. Meno soldi ci sono in giro e meno gli italiotti andranno nel mondo a fare (e a farci fare) figure di merda ;)

master
Gold
02/02/2012 | 12:21

  • Like
    0

ho fatto un giro ora sui siti delle immobiliari e ho visto buchi da 70mq a 300.000 euro. Ma è probabile che siano i classici siti per polli (dato che erano in italiano), mentre se vai sui siti croati trovi dei prezzi di mercato.

Qualcuno mi da un idea di una casa a Zagabria?

master
Gold
02/02/2012 | 11:30

  • Like
    0

se non si spende in viaggi che gnocca travel saremmo? ;)
la croazia è sempre interessata anche a me, soprattutto per:
-basso costo della vita
-grandi fighe
-è sul confine italiano, quindi puoi prendere la macchina e tornare qui a seguire i tuoi affari.

mi piacerebbe informarmi su quanto costa vivere in croazia, penso non sarebbe male.
chi ha info specifiche?

master
Gold
02/02/2012 | 10:31

  • Like
    0

Scoparsi un'italiana e poi darle in pagamento un coupon per una visita psicologica non ha prezzo ahahaah

master
Gold
01/02/2012 | 13:35

  • Like
    1

Ottimo sistema @DrMichaelFlorentine :) Come ti dicevo in PVT il problema delle italiane non è tanto essere troie, quanto passare per troie. Si vendono tranquillamente per 100 euro, il loro problema è che non si sparga la voce che si vendono per 100 euro.

Come ho già detto a Micheal ho testato i vari social network con offerte dirette. Alcune si vede chiaramente dalla foto che sono delle zoccolette e che 100 se proposto in "sicurezza" non lo rifiuterebbero. Il loro problema è che sui social non sanno chi gli scrive ed essendo paranoiate hanno paura sia il conoscente-ex fidanzato-amico dell'amico che puoi vuole sputtanarle come troie.
Per questa ragione si spreca semplicemente un mare di tempo ;)

Sto anche cercando un locale con semi-pro italiane, ma anche questo è difficile da trovare (ce ne sono alcuni con semi-pro dell'est a milano) e ogni tanto la semi-pro la trovi in un locale "normale". Ma il locale frequentato solo da semi-pro italiano non l'ho ancora individuato.

Nel frattempo continuo sporadicamente a testare questo settore. Se avete info su dove trovare "materiale" postate pure ;)

Resta da dire in conclusione che scoparsi le italiane semi-pro è più che altro un vezzo (in gusto di scoparsi la fidanzatina di qualcuno, o sbattersi per 100 euro quella che poi va nei locali a tirarsela con gli sfigati) oltre a questo divertimento psicologico le straniere sono superiori sia fisicamente che tecnicamente ;)

master
Gold
31/01/2012 | 15:27

  • Like
    2

yes, concordo con salvopc. se vogliamo trovare foto di modelle straniere google lo sappiamo usare tutti ;)
sarebbe molto più interessante se postate foto fatte da voi

master
Gold
30/01/2012 | 22:45

  • Like
    0

Io ci vedo la croce di questi barboni in giro per il mondo a 20 euro a volo... molto poco la delizia per quelli che vanno all'estero e si trovano accomunati a quelli che girano per la città ubriachi, con la maglietta dell'italia e cantando "po poro po po po po" ;)
Metà del tempo in una città estera dove arrivano i lowcost è sprecato a far capire alle ragazze di turno che tu con quelli non c'entri nulla ;)

Se ne vadano a rimini con i 20 euro, il panino al sacco, la maglietta dell'itaglia e cantino "po poro po po po" a casa loro :)

master
Gold
30/01/2012 | 20:31

  • Like
    0

Letto il notiziario. Ma 6,5 euro di sovratassa è assolutamente INDECENTE. Intendo dire che sui lowcost devono metterti almeno 650 euro di sovrattassa. Devono essere aboliti. Sono la rovina dei viaggiatori (che non centrano un cazzo con i turisti). Appena un lowcost arriva in una città quella città viene rovinata. E' come un'epidemia che si diffonde per il mondo.

master
Gold
30/01/2012 | 19:04

  • Like
    1

Non ho capito quale sarebbe la "sfida al blog" (tra l'altro questo è un forum e non un blog ;) )

Ti piacciono le italiane? E stikazzi? :)

master
Gold
30/01/2012 | 16:44

  • Like
    0

Progetto interessante Loui. Approvo soprattutto l'idea di spiegare come si approccia una donna a tutti quelli che arrivano all'estero e fanno delle emerite figure di merd* :) Che non sarebbe un gran problema se fossero una sparuta minoranza, ma constatando che sono stati sputtanati interi continenti, si riscontra che sono un numero prossimo alla maggioranza assoluta ;)

master
Gold
29/01/2012 | 15:03

  • Like
    0

è il "tipiche" che non è veritiero ;)

master
Gold
29/01/2012 | 11:50

  • Like
    0

Ciao @devil1 non scordare il secondo punto: un locale figo ma scelto per non farti spendere un cazzo ;) Come ho scritto il mio budget per le 3 uscite con le melanzane è sotto ai 50 euro totali ;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI