Andiamo

master

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

master
Gold
26/02/2012 | 11:39

  • Like
    2

bravo @pisellooone ;)
infatti molti penso che non abbiano la minima idea di come si dovrebbe rimorchiare.
Sono convinti che in un paese basta arrivare li, dire a una:
"I'm italian", "My name is Giovanni" e questa dovrebbe già essere bagnata e pronta a scopare. Se così non succede tornano qui a romperci i coglioni sul fatto che in tutto il mondo non si scopa più (e questo è un paradosso, dato che la popolazione continua ad aumentare ;) )

master
Gold
26/02/2012 | 11:18

  • Like
    8

Continuo a leggere di gente che torna dai posti più ameni per il mondo disperata, lamentandosi del viaggio. Leggo di chi scrive che ha buttato via 2000, 3000 o 12.000 euro senza riuscire a farsi una scopata

Quello che non riesco a capire è questo: se durante il viaggio, dove si sono spesi migliaia di euro, il disperato di turno avesse trovato un'ubriaca da scopare il viaggio sarebbe valso la spesa?

Se riesci a rimorchiarti qualcuna e quindi a farti una scopata "free" con 1 ragazza, questa scopata "free" vale 3000 euro?

Se per caso avessi trovato una che aveva voglia di scopare, saresti tornato sul forum tutto soddisfatto a dire che a Kiev o a Riga o a Bucarest "si scopa"?

La maggior parte della gente deve finirla con questa stronzata di andare nei posti più sperduti al mondo sperando di farsi una scopata "free". Andate in posti dove vi potete divertire, andate in città che avete voglia di visitare, e smettetela di buttare soldi nel cesso per andare nei posti più sperduti perchè l'amico dell'amico dell'amico (o una recensione su internet) vi ha detto che li è riuscito a scoparsi qualcuna "free". Questo comportamento denota una disperazione assoluta

master
Gold
26/02/2012 | 11:12

  • Like
    2

@Steno ti voglio dare uno spunto di riflessione. Dici che hai buttato nel cesso 1300 euro perchè non sei riuscito a rimorchiare una ragazza.
Fammi un'attimo capire: ma anche se in questi 2 viaggi fossi riuscito a rimorchiarti e quindi a farti una scopata "free" con 1 ragazza, questa scopata "free" valeva 1300 euro?
Se per caso avessi trovato una che aveva voglia di scopare, saresti tornato sul forum tutto soddisfatto a dire che a Kiev e a Riga "si scopa"?

La maggior parte della gente deve finirla con questa stronzata di andare nei posti più sperduti al mondo sperando di farsi una scopata "free". Andate in posti dove vi potete divertire, smettetela di basare il successo o l'insuccesso di un viaggio sul fatto che trovate una donna che ve la da oppure non la trovate.

master
Gold
25/02/2012 | 15:08

  • Like
    0

@Leon il problema è che mi sembra che lui non abbia capito affatto le cazzate che ha fatto, nonostante gli siano state chiaramente spiegate.

master
Gold
25/02/2012 | 13:12

  • Like
    0

Si @wlf2011 ma la colpa è secondo me non delle donne italiane, ma dell'uomo italiano che è (salvo rare eccezioni, che per fortuna esistono) un emerito coglione che paga le donne in regali proprio perchè pensa che così le sta "seducendo" free.

Questo forum sarà utile se invece di dire cazzate come: "non si rimorchia più ecc." spiegherà agli italiani quali sono le cazzate che fanno. E gli ridicolizzerà quando le fanno ;)

master
Gold
25/02/2012 | 12:57

  • Like
    1

Tutta questa discussione si basa sulla mancata conoscenza dell'autore del "secondo segreto sulle gnocche" scritto in un topic che (quello si) andrebbe rilanciato ogni giorno. http://www.gnoccatravels.com/discussion/1598/i-segreti-sulla-gnocca-che-troppi-non-conoscono-

Ve lo copio qui, così quelli che ancora non lo conoscono potranno farne tesoro ed evitare di andare in russia a farsi fare una sega a 1000 euro :)

2) Le Puttane che si pagano con i regali

Questo è il secondo segreto. Ci sono delle puttane che amano farsi pagare con i regali: ma sono sempre puttane.
Lo possono fare per 1 o per entrambe queste ragioni:
-Prima ragione: prendendo un regalo invece che i contanti si sentono meno puttane
-Seconda ragione (e questa è la principale), il coglione di turno se gli da in mano i soldi pensa di aver pagato una puttana, se gli compra una borsa di Gucci è convinto di averla "sedotta" e che questa rientra nella categoria Free e non Pay

Anche se alcune lo fanno per la prima ragione, la maggior parte lo fanno per la seconda: la quantità di coglioni che pensano di "sedurre in modo Free" quando stanno semplicemente pagando una troia.

Molte puttane sono specializzate in questo. Hanno capito che in questo modo guadagnano molto di più. Hanno capito che alimentare le illusioni degli uomini che vogliono credersi seduttori è molto più redditizio che chiedergli semplicemente qualche centinaio di euro (o dollari) per la scopata.

Come si sfrutta questo segreto? In modo molto semplice: quando trovate una puttana che si fa pagare con i regali, dovete catalogarla nella giusta categoria (quella Pay delle puttane, appunto, e non quella Free). Ora che l'avete catalogata potete facilmente compararla alle altre puttane Pay: quanto vi costa scoparla? Se una puttana in quel paese si fa pagare (per esempio) 100 euro per un Long-Time potete pagare anche questa puttana fino a 100 euro al giorno in regali (o meno), se pretende di più semplicemente la puttana in questione non è conveniente sul mercato. Quindi sceglietevi una puttana in linea con la zona.

Una volta che imparerete a fare questo eviterete di farvi spennare. E le pagherete esattamente quanto valgono. Per fare questo dovrete ovviamente accantonare il vostro "orgoglio maschile". In base questo segreto, infatti, molti si renderanno conto che buona parte delle loro scopate "free" sono state invece semplici scopate "pay".

Ma meglio capirlo ora, che non capirlo mai :)

Fate buon uso anche di questo segreto.

master
Gold
24/02/2012 | 15:10

  • Like
    0

@salvopc secondo me prima di non farsi prendere per il culo dalle "scroccone" l'uomo deve imparare a non prendersi per il culo da solo.
Questo è il salto di qualità che si deve fare.

Se tu fai un regalo alla tua fidanzata perchè "ti va" di farlo è una cosa molto diversa dalla scroccona che esce con te perchè vuole farsi regalare più cose possibili.

Come ho detto sono gli uomini a non doversi prendere per il culo da soli. Finchè continueranno a raccontarsi (mentendo a se stessi) che riempire di regali una perfetta sconosciuta non sia semplicemente cercare di comprarsi con i soldi una scopata (e spesso nemmeno ci riescono), ma si raccontano che lo fanno perchè sono "uomini generosi", non si andrà da nessuna parte.

E secondo me quando un uomo è così coglione le donne fanno benissimo a sfruttarlo. Io se fossi donna lo farei senza ritegno ;)

master
Gold
24/02/2012 | 09:39

  • Like
    0

ciao @everlook ottima analisi. Concordo assolutamente su tutto. Io ho avuto un'esperienza minima di rimorchio via web, proprio perchè ho valutato questi pro e contro e ho visto che i contro erano molto superiori (soprattutto la perdita di tempo). Mi interessava quindi capire se queste erano valutazioni solo mie o anche di chi si era dedicato di più. E vedo che sono esattamente le stesse.

master
Gold
23/02/2012 | 22:53

  • Like
    0

ciao @LittleTruths io sono d'accordo con te. Ma il topic non è su un giudizio astratto.

La mia domanda è specifica: "chi ha provato qui in modo serio (cioè dedicandoci molto tempo) a testare lo strumento facebook quali risultati ha avuto?"

Mi piacerebbe che arrivasse qualcuno a dire: io ho dedicato 3 mesi al rimorchio su facebook ed ho ottenuto X.

Un altro che dice: io ho dedicato 1 mese, tutti i giorni, a rimorchiare su fb e ho ottenuto Y

Non voglio che sia una gara a chi è più figo (io rimorchio, tu non rimorchi), ma una semplice valutazione della piattaforma e dei risultati che si possono ottenere.

Spero di aver chiarito lo scopo del 3d.

master
Gold
23/02/2012 | 20:13

  • Like
    0

Ciao WLF, si conosco gli altri "strumenti", ma in questo Topic mi voglio focalizzare su Facebook. Vorrei capire da chi lo conosce meglio di me se questo è o meno uno strumento efficace per la gnocca.

Magari sentendo i pareri di chi ha provato ad utilizzarlo per questo scopo.
Mi interessa in pratica capire se la sua reputazione di sito utile a scopare sia fondata oppure una semplice strategia di marketing sviluppata da quel Nerd biondo che l'ha inventato :)

master
Gold
23/02/2012 | 19:18

  • Like
    0

In Albania non ci sono mai stato. Ma è uno dei viaggi in programma.

master
Gold
23/02/2012 | 18:53

  • Like
    0

Salve colleghi. Sento spesso di persone che usano Facebook per scopare.

Vi dico subito che io non sono un esperto di questo "strumento. Ma sono curioso di capire da chi lo usa quali sono i reali risultati (a parte le leggende metropolitane), sia per il free che per il pay

master
Gold
23/02/2012 | 13:13

  • Like
    0

@Leon il viaggio a Londra non è stato un'impresa perchè ero da solo, ma perchè ero da solo e avevo 15 anni. C'è gente che ha paura di viaggiare da sola anche a 30 o 40 anni ;)
Nei 20 anni successivi sono andato, sempre da solo, in posti molti più interessanti che Londra. Ma ancora oggi gente in italia che a 15 anni ha preso un biglietto aereo e se ne va da sola a londra per 1 mese ne ho conosciuta poca (e non parlo delle vacanze studio nei college, dove sei accudito da quando arrivi a quando parti) .

Poi appena ebbi la macchina (18 anni) comincia a girarmi da solo la francia, la spagna, e poi l'est europa.

Ancora adesso i miei viaggi preferiti sono prendere la macchina e partire, senza sapere dove finisco :)

master
Gold
22/02/2012 | 19:49

  • Like
    1

@EE30 il fatto che uno piuttosto di dirsi italiano preferisca spacciarsi per egiziano definisce più di mille parole l'infima reputazione che hanno ormai gli itaglioti per il mondo ;)

master
Gold
22/02/2012 | 19:39

  • Like
    0

Il primo Next-Level (viaggio da solo), lo feci a 15 anni andando da solo a Londra.

Direi che dei viaggi che ho fatto il 90% li ho fatti da solo (escludendo i fine settimana con le varie semi-serie al mare o in montagna, ma quelli non erano viaggi, erano weekend per trombare e prendere il sole).

Devo dire che il viaggiare da solo è una vera scuola di vita. E basta guardare i branchi che viaggiano in gruppo per capirlo.

Quando si è in 10 puoi anche andare in giro ubriaco a fare il coglione e a rompere il cazzo a quelle che passano. Male che vada ti prendi 2 schiaffi ma l'essere in 10 riduce i rischi notevolmente.

Prova invece ad andare in giro da solo, in un paese straniero e a farti una serata ubriaco a fare il coglione. Vedrai che i rischio cominciano ad aumentare in modo esponenziale.

Per questo viaggiare da solo ti insegna come comportarti all'estero, cosa che i branchi di itaglioti (ma anche di inglesi, tedeschi ecc.) non imparano mai.

Ma come ho detto io ho iniziato presto a viaggiare da solo, sinceramente non so se è giusto consigliarlo a chi invece sono 10-20 anni che viaggia sempre in gruppo, facendo quindi le cazzate che ho descritto prima... penso che andare in giro da solo potrebbe essere per lui abbastanza rischioso.

A meno che, ovviamente, il viaggio da solo non se lo fa in un villaggio vacanza o nella classica isoletta super turistica. In tal caso è un viaggio "da solo" tra virgolette. Dato che sei assistito come un poppante ;)

master
Gold
22/02/2012 | 18:18

  • Like
    1

Io la concentrazione di Gnocca non la vedo affatto. Vedo invece una concentrazione di cazzi :)
Guarda i video e ferma l'immagine quando ci sono le immagini di gruppo (non in quelle devo fanno i primi piani sulle ragazze) e conta quante donne ci sono rispetto agli uomini.

Te ne ho fatte 2 per divertimento. Guarda pure tu le altre ;)
In entrambe siamo più o meno in rapporto 1 a 5. Cioè 5 uomini ogni donna. Che ovviamente significa che in quei posti dovresti "lottare all'ultimo sangue anche per scoparti l'ultimo dei cessi" ;)

2000.jpg
2001.jpg

master
Gold
22/02/2012 | 14:51

  • Like
    0

Io sarò a Bkk il primo maggio. Sarò di base a BKK, ma siccome pattaya si raggiunge in 1 oretta e mezza di taxi, non dubito che ci farò un salto e magari mi fermerò anche a dormire una notte.
Ci si può organizzare senza problemi e vedere cosa offre il mercato russo ;)

master
Gold
22/02/2012 | 11:12

  • Like
    0

Ma lascia stare questa cazzata di sposarti. Le ragazze dell'est 9 volte su 10 si rovinano quando vengono in italia. (colpa degli italiani coglioni ovviamente).

Prima di sposarla portatela qui 6 mesi e vedi se si mantene come quando è arrivata. Se non si mantiene così rimandala nel suo paese e se si mantiene così..... tienila pure come fidanzata/convivente ma non la sposare lo stesso :)

master
Gold
21/02/2012 | 22:49

  • Like
    1

E ora con i voli low-cost da 30 euro la situazione non migliorerà ;)

master
Gold
21/02/2012 | 14:09

  • Like
    0

Colleghi, se è possibile date dei riferimenti per identificare la ragazza di cui parlate.
Se ha le foto sul sito del locale postate il link.
Se no fate una minima descrizione fisica e di come si veste.

Thank ;)

master
Gold
21/02/2012 | 13:10

  • Like
    1

master
Gold
21/02/2012 | 09:14

  • Like
    0

Ciao @aze come ho già scritto: il piacere di una scopata è sempre relativo.
Ad esempio io questa Gabriela avevo già annusato al bar quando faceva la "carina" che qualcosa non tornava. Dopo svariati anni ci fai un po' l'occhio. Fosse stata un'altra l'avrei rimbalzata. Quello che mi ha fregato è che avevo letto su un forum una recensione entusiastica e quindi non ho seguito l'istinto.

Grave errore per un puttaniere non seguire l'istinto :)

In ogni modo, come ha scritto l'altro collega, con le puttane c'è una varianza statistica... ogni tanto un pacco te lo devi prendere, fa parte del gioco :)

master
Gold
20/02/2012 | 21:09

  • Like
    0

dimmelo in pvt, all'oceano ci possiamo trovare e ci prendiamo una birra ;)

master
Gold
20/02/2012 | 20:41

  • Like
    0

ahaha qual'è questa troia @jack fai i nomi ;)

master
Gold
20/02/2012 | 19:42

  • Like
    0

Sono d'accordo @ElDiabloJack infatti il vantaggio dei bordelli svizzeri è che quando hai a che fare con queste troie te ne puoi lamentare con i gestori, in genere dopo tot reclami la cacciano ;)

Poi ci sono posti ancora migliori (tipo il Globo di Zurigo), dove sono addirittura i gestori a chiederti pareri su come si comportano le ragazze e anche li se i giudizi sono negativi sono calci in culo ;)

Devo dire che questo sistema che applica i "calci in culo" alle troie che non sanno fare il proprio lavoro mi trova MOOOLTO favorevole :)

master
Gold
20/02/2012 | 19:41

  • Like
    0

Sono d'accordo @ElDiabloJack infatti il vantaggio dei bordelli svizzeri è che quando hai a che fare con queste troie te ne puoi lamentare con i gestori, in genere dopo tot reclami la cacciano ;)

Poi ci sono posti ancora migliori (tipo il Globo di Zurigo), dove sono addirittura i gestori a chiederti pareri su come si comportano le ragazze e anche li se i giudizi sono negativi sono calci in culo ;)

Devo dire che questo sistema che applica i "calci in culo" alle troie che non sanno fare il proprio lavoro mi trova MOOOLTO favorevole :)

master
Gold
20/02/2012 | 18:15

  • Like
    5

@yuda ma devi proprio continuare a postare i video di questo coglione? :)

A meno che tu non sia quello dei video, come sembrano sostenere alcuni. In tal caso ti direi di smettere di postare qui i tuoi video per farti pubblicità, ma soprattutto di smetterla di fare quei balletti da coglione in mezzo alla strada, dato che mi vergogno io per te ;)

master
Gold
20/02/2012 | 15:41

  • Like
    0

Ma riportando la tabella che ho fatto in un altro topic
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1650/le-4-macro-categorie-delle-troie
questa rientra nella categoria 3.

Diciamo che è una 3 poco capace, dato che è chiaro per chi ha un po' di esperienza che vuole finire il prima possibile . Ma un po' di impegno ce lo mette.

A differenza della troia moldava che ho recensito in un altro topic e che è solo da prendere a calci in culo :)

master
Gold
20/02/2012 | 15:29

  • Like
    0

ahahah Micheal ho visto che hai messo una foto nel profilo simile alla mia. Ora lanciamo una moda: tutti con la foto coperta dal quadrato bianco ;)

master
Gold
20/02/2012 | 13:45

  • Like
    1

@temporex bisogna chiarirsi sui termini. Se per recensione "veritiera" si intende che ha raccontato quello che gli è veramente successo, non ho alcun dubbio, e anzi apprezzo chi non viene qui a raccontare cazzate sulla propria esperienza personale.

Se per recensione "veritiera" si intende che quello che ha raccontato è "vero" a livello generale, e cioè che per farsi fare una sega da una russa ci vogliono 10 appuntamenti e 1000 euro di regali allora questa recensione non è "veritiera" per nulla. ;)

master
Gold
20/02/2012 | 13:29

  • Like
    2

Le troie si dividono in 4 macro-categorie:

1- Quelle a cui piace scopare e te lo fanno vedere
2- Quelle a cui quando piace scopare non te lo fanno vedere (sono poche ma ci sono)
3- Quelle a cui non piace scopare ma fanno finta più o meno bene
4- Quelle a cui non piace scopare e te lo mostrano chiaramente

Qualunque troia che avete provato la potete catalogare in una di queste 4 categorie.

Le migliori ovviamente sono le prime.
Le peggiori sono le ultime.

La categoria 2 è di solito formata da quelle che hanno appena iniziato e si sono indirizzate a diventare categoria 4. Quindi anche quando stanno godendo cercano di dimostrare che a loro non piace.

Le 3 sono le più comuni. Quelle che quando le scopi di fanno: "oooh oooh sii ssiii" stile film porno.

Se sono veramente brave le 3 possono venir confuse con le 1. Più diventi vecchio e esperto e meno le confondi. Ma in realtà apprezzi l'impegno che ci mettono ahaha

Le quattro sono invece da prendere a calci in culo. E da evitare. Che vadano a fare le badanti se non sanno fare le troie

master
Gold
20/02/2012 | 13:20

  • Like
    0

Dalla descrizione mi sembra la stessa che qualche tempo fa si spacciava per Greca, non sapevo che ora si spacciasse addirittura per Brasiliana :)
Concordo comunque con il Collega: molto meccanica e cerca subito di finire.

master
Gold
20/02/2012 | 13:05

  • Like
    0

In questo topic vorrei indicare di volta in volta i Missili e le Buone scopate nei Bordelli del Ticino.

Inizio subito con un Missile Trovato al Bar Oceano di Lugano, si chiamare Gabriela e si dichiara Moldava:

http://www.oceano-escort.ch/foto-escort/foto-escort-gabriela.php

Riporto la recensione di un collega tratta da un altro sito e poi la mia:

Un mesetto fa ho Visitato anch'io

l'oceano e Gabriella ma nonostante la bellezza nn mi sono trovato affatto bene..appena raggiunta la camera il suo atteggiamento cambia radicalmente..scazzata sbrigativa pessimo e

velocissimo bbj..di quello promesso al bar nessuna traccia...sarei curioso di capire dalle vostre esperienze se sono stato sfigato io a beccarla in serata no o se anche voi avete avuto esperienze simili!

Ps ok all'inizio lei ti lava il bigolo ma io volevo fare una doccietta velocissima e ho dovuto insistere parecchio con lei che già cominciava a sbuffare..mentre alla fine di acqua nn se ne è vista proprio nè io NE LEI!!???

nn credo proprio di aver sbagliato approccio anzi..anche con me al bar ha fatto tutta la tenera con la manina e abbiamo amabilmente parlato x un pezzo..riguardo alla doccia l'avevo già fatto presente al bar che venendo da un lungo viaggio e da una notte fuori casa necessitavo e perdere 2 min non capisco che scazzo possa generare a lei al limite sono io che perdo tempo prezioso visto che il tassametro ha già cominciato a girare!!!!e sopratutto nn mi è piaciuto affatto(oltre al cambio di atteggiamento e i servizi poi nn prestati)il ritmo frenetico imposto da subito sia nel bj che appena inserito!!x quanto riguarda invece i suoi

lavaggi ti garantisco che nn sono andati oltre le mani e uno sciacquo col collutorio....

E ora la mia risposta:

Leggo ora il commento di priapix.

Dopo aver letto la rece di Duke sono andato a provarla anch'io e ho avuto la stessa esperienza di priapix: tipa tutta carina al bar e appena entrata in camera è diventata scazzatissima (al punto che, prima volta in assoluto all'oceano, avevo valutato di ANDARMENE anche se ero già in camera).

Considera che io di troie in quel posto ne ho girate parecchie. Quella sera prima di lei mi ero scopato un'altra russa con cui abbiamo concluso molto GFE con bacini e coccole,

in generale, frequentando spesso questi locali ho sempre un approccio molto gentile (infatti la gran parte delle ragazze con cui vado quando mi rivedono li mi corrono incontro con saluti e bacini).

Quindi escludo assolutamente di aver "sbagliato" qualcosa io. Poi leggendo il report di "priapix" e vedendo che ha fatto la stessa cosa con lui ho la sicurezza che il modo di operare di questa troia sia proprio quello.

Io dopo un po' mi sono ovviamente messo a trattarla di merda di rimando: "girati, succhialo, vieni qui, fai così". Ma solo perchè il suo approccio iniziale è stato pessimo e mi ha fatto girare i coglioni.

Alla fine le sono venuto con una sega addosso e ho concluso li.

La deficiente mi ha anche chiesto alla fine: "ma perchè mi tratti così?" Come se non capisse che una che appena entrata in camera si trasforma da zoccola che fa la vogliosa a zoccola scazzata con la fretta di finire non può essere trattata in altro modo.

La ragazza ha un buon fisico ma per me è SCONSIGLIATISSIMA, una delle scopate peggiori che abbia fatto in Svizzera (e ne ho fatte tantissime)

Ve la SCONSIGLIO di tutto cuore.

master
Gold
20/02/2012 | 12:17

  • Like
    1

Concordo. Questi posti si sviluppano intorno allo scopo fondamentale di: spennare il turista.

master
Gold
20/02/2012 | 10:14

  • Like
    0

Salve @mariotto si ho fatto un progetto da massima. Mi trovo nel vecchio e caro Canton Ticino ;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI