Andiamo

matrix

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

matrix
Newbie
15/02/2019 | 09:05

  • Like
    0

confermo che le russe in vacanza sono facili...può capitare che si vogliano divertire, ma ovvio devi avere un aspetto decente

matrix
Newbie
14/02/2019 | 21:09

  • Like
    0

@mast1 veramente a me è capitato anche in pochi giorni...se conosci una la sera di solito già accetta di uscire, oppure ora fanno le preziose come le italiane che devi leccare un mese per uscirci? Se uno deve solo pagare a ore puo tranquillamente pagare in Italia, ci sono le rumene pure piu belle delle thai....qualcosa non torna.

matrix
Newbie
14/02/2019 | 09:59

  • Like
    0

scusate, vedo che qui si parla solo di prezzi e prostituzione pura, e capisco che GT è nato per questo. Ma io ricordo in Thailandia di tantissime situazioni ibride: commesse e cameriere molto carine che arrotondano chiedendo un regalino, ragazze pay che dopo aver pagato la prima volta poi diventano la tua ragazza e non le paghi più, altre che nemmeno ti chiedono i soldi se gli piaci. Voi state dicendo che tutto questo non esiste piu? o siete voi che cercate esclusivamente il pagamento puro?

matrix
Newbie
02/11/2018 | 23:47

  • Like
    0

Ma quale è il budget reale per 10-15 giorni a Pattaya? Leggo che molti scrivono 200 euro al giorno, ma quella cifra ti diverti pure a Roma..possibile che il costo della vita(e della fica) è aumentato così tanto? Riguardo ai voli interni, voi non avete paura di prendere quelli interni? le compagnie che fanno quei voli sono tutte considerate a rischio. Si lo so che bisogna essere fatalisti ma non è meglio evitare?

matrix
Newbie
21/10/2018 | 08:00

  • Like
    0

Mi pare che ormai tanto vale andare in posti di mare per il rimorchio free, è l’unico contesto in cui la gente si vuole divertire. Voi dite che la Polonia è talmente peggiorata che non vale piu la pena andare. Io prima andavo spesso e avevo sempre buoni risultati. Poi ho cominciato ad andare in Ucraina-Bielorussia perche studio russo e mi serviva anche per praticare. Inizialmente mi sembrava il paradiso ma negli ultimi tempi sia Kiev che Minsk sono 2 città vuote e tristi, poche ragazze, media notevolmente abbassata. Stavo perciò pensando di rifare un salto in Polonia perché pensavo li fosse ancora come prima, anzi magari meglio perché molte ucraine so che si sono trasferite li. Ma visti i vostri post mi passa la voglia...

matrix
Newbie
20/10/2018 | 09:35

  • Like
    0

Certo che paghi prima o poi, ma se una poi il giorno dopo ti dice che vuole stare con te anche senza che paghi perche gli piaci(cosa non rara) lo interpreti diversamente da quando una invece ti tratta solo come un cliente, non credi? Se piaci o no te ne accorgi. Un mio amico bruttissimo gli chiedeva sempre “do U like me?” e loro rispondevano “maaaaaaaan, I like your mooooooney”, quindi non è che per loro è uguale andare con un cesso o uno che gli piace no?

matrix
Newbie
19/10/2018 | 23:04

  • Like
    0

secondo voi con 10 giorni vale la pena passare pure a BKK o meglio diretti Pattaya? Ho l’impressione che a BKK c’è più fica rispetto a Pattaya e a tutto il resto della Thailandia; parlo proprio numericamente, piú quantità e piú scelta. Mi sbaglio?

matrix
Newbie
19/10/2018 | 14:50

  • Like
    0

di solito anche in pochi giorni capitano se consideri che in vacanza non lavori quindi passi tutto il tempo a rimorchiare...possibile che 1-2 free non vi capitano? A me capitava di solito

matrix
Newbie
19/10/2018 | 08:57

  • Like
    1

Ho capito il concetto...in sostanza pagare è il modo migliore di massimizzare

matrix
Newbie
18/10/2018 | 22:23

  • Like
    0

Ciao a tutti!! Leggendo i vostri post mi viene un dubbio. Capisco che Gnocca Travel è più per il pay, ma io ricordo che in Thailandia si trovavano anche tantissime ragazze che cercavano la storia e che se le corteggiavi venivano gratis o quasi, parlo delle commesse/cameriere/receptionists di Sukhumvit e in generale di BKK cosi come a Pattaya e a Phuket. Ora è tanto che non vado, ma possibile che è diventato tutto cosi mercificato? Cioè queste situazioni di “rimorchio”normale o quelle che vogliono giusto una mancetta non esistono piú?

matrix
Newbie
02/09/2017 | 10:54

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@matrix bello spunto, ho poca dimestichezza con il profondo est in generale, a parte una russa artista in india, mentre ho conosciuto come si deve proprio due polacche. Ora il fatto che tu parli di "carattere molto passivo e schematico", cosa che detesto, mi fa pensare che sia proprio questo il motivo.

Si è una cosa che a quanto pare riguarda quasi tutti, il fatto di non riuscire ad instaurare un rapporto profondo con una russa. Si rimane sempre sul piano superficiale e questo fa si che non si riesca a creare un legame, c è una sorta di apatia. Forse peggio delle russe sono le orientali...

matrix
Newbie
01/09/2017 | 11:54

  • Like
    0

Riprendo questo trend aperto anni fa perché è interessate vedere come si evolve negli anni la situazione! Anche io sono stato in Bielorussia molte volte e mi sono fatto molte ragazze, anche io ho constatato che la situazione è peggiorata generalmente e che in ogni caso le ragazze bielorusse come le ucraine e russe hanno il problema del carattere molto passivo e schematico; ha usato una espressione esatta la persona che ha aperto il trend: hanno lo stesso software!! questo fa perdere dopo un po la voglia perche è inutile far finta che una va solo per il rapporto fisico, cio che è bello è la conquista della mente, quindi la complicità ecc... purtroppo le ragazze dell est non sono brillanti, e mi sembra che le polacche ad esempio abbiano invece una marcia in piu da questo punto di vista, sono piu vitali. Però è anche vero che molti di noi italiani venendo da un paese senza fica tendono in paesi come Bielorussia a farsi un harem di ragazze sempre disponibili ma di livello medio basso, senza puntare al Top. E allora se si vuole essere felici e realizzarsi nel rimorchio si puo, puntando a ragazze complete e sopra la media senza accontentarsi di quelle piu disponibili! Per il resto è vero che la situazione è peggiorata ma è vero pure che è peggiorata anche in Italia e quindi il rapporto di convenienza a partire rimane inalterato. Infatti se li ora vogliono tutte il maschio coi soldi qui ora vogliono tutte il calciatore e l attore o il politico, e sempre piu si vedono donne vecchie e ciccione con bei ragazzi palestrati e giovani, quindi con tutti i difetti che l est puo avere rimane comunque l'unica via percorribile, oltre alla castrazione ovviamente

matrix
Newbie
31/07/2016 | 19:06

  • Like
    0

Mi togliete una curiosità? Ma le ragazze che lavorano come cameriere o lavori simili a Sukhumvit o comunque in zone centrali, spesso le ho conosciute e poi ci sono uscito il giorno dopo e portate a letto...ovviamente ho pagato cene e fatto poi qualche regalino, sono sempre prostitute? Cioe io da straniero non riesco molto a distinguere ma ero contento perche mi sembrava che quel tipo di ragazze fossero n

matrix
Newbie
22/12/2015 | 20:49

  • Like
    0

matrix
Newbie
21/12/2015 | 17:03

  • Like
    0

Riflessione generale su come rimorchiare ragazze europee

Ciao a tutti

Volevo aprire questa riflessione per cercare di avere le idee piú chiare grazie ai vostri punti di vista e per cercare di arrivare ad una teoria generale sul rimorchio.

Sono anni che viaggio in Europa, intesa in senso lato, compresa Russia Ucraina Bielorussia, oltre che Nord Europa e est europa classico(Polonia Romania ecc), e sono anni che leggo i Forum nei quali su ogni città vi sono pareri a volte contrastanti, e spesso sono fatti più per vantarsi dei propri successi.

Ho avuto molte storie, fisse, a distanza, convivenze, situazioni di una notte, a pagamento ecc...come tutti voi, e sono passato da periodi di fissa per un Paese specifico a periodi di confusione. Ho imparato il russo e per questo ho cominciato a frequentare paesi nei quali si parla russo prevalentemente.

Io in tutti questi anni sono giunto ad una teoria e vorrei sapere se trova riscontro nelle vostre esperienze: nel rimorchio free vi sono molte cose da sfatare: spesso si pensa che andare in posti molto poveri dia un vantaggio e che la presenza non conti.

Allora, paradossalmente per il rimorchio free credo che sia piu proficuo andare in posti medi, non poveri, mentalmente aperti, e che occorra essere di bella presenza, e con bella presenza non si possono identificare parametri oggettivi poiche l altezza e l eta'sono fuorvianti (ci sono dei giovani brutti, ovvero la maggior parte della popolazione, dato che la bellezza non è comune, se lo fosse non avrebbe valore)

Io ho individuato la Polonia come un Paese ideale. Li ho trovato sempre piu spontaneità nel rimorchio, ragazze sincere e allegre, con la voglia di divertirsi senza doppio fine, e per questo li l'aspetto fa la differenza. Parlo della Polonia poiché voglio trovare un Paese tipo, ma elementi simili si ritrovano nei Paesi baltici e in Ungheria e in Scandinavia, nonché in Spagna o Inghilterra.

Ho avuto invece l impressione che nei Paesi russi conti meno l aspetto e piu il portafogli, anzi paradossalmente rimorchia di piu uno brutto poiche considerato piu affidabile in chiave matrimonio, e il sesso sia un mezzo per procurarsi la pagnotta, non un piacere. Ovvio anche qui ci sono le eccezioni e cmq se si è piacenti si ottiene sempre un risultato, ma non ci si deve stupire se una ragazza lasci un bel ragazzo preferendo un ciccione turco pieno di soldi o un vecchio. Fanno eccezione le ragazze che stanno bene economicamente, soprattutto a Mosca, dove è piu facile trovare anche ragazze che hanno voglia di divertirsi. E la stessa cosa l'Ucraina anni fa quando ebbe un breve periodo di benessere

Sul discorso qualità anche ho dei dubbi, poiché tutti o quasi concordano sulla maggiore qualità dei paesi russi rispetto all Europa, tuttavia anche nord europa Polonia Romania Rep Ceca ecc non disdegnano.

Vi è poi il fattore visti e distanza; chi non puo viaggiare per lunghi periodi può ottenere piu risultato in un posto facilmente ed economicamente raggiungibile anche se meno proficuo in senso assuto...

Sulla base di tutte queste considerazioni quali sono le vostre opinioni? È possibile individuare un posto ideale?

matrix
Newbie
24/01/2014 | 01:32

  • Like
    1

Scusate se intervengo in un post vecchio...ma cmq sempre attuale. Vogliamo finirla con questa cazzata dello sputtanamento con l avvento dei turisti? Parliamoci chiaro...l Italia è un casso a parte, c è scarsità di fica e non basta piacere per scopare, ma all estero, che sia Russia o Svezia, le ragazze sono e saranno sempre in abbondanza, quindi non si inflazioneranno mai...si parla di centinaia di milioni di ragazze contro 10 milioni di maschi attivi italiani...di cui solo 2-3 possono permettersi di viaggiare. Sono tutte paure infondate, la fica c è per tutti..a Donetsk come a Mosca come in Polonia in Bielorussia ecc...basta scegliere il paese che più vi piace. Poi se siete pelati con la panza...allora guardate in faccia la realtà...inutile sperare di trovare posti in cui vi vedono belli...perché non esistono. Pensate che una ragazza venga con voi perché gli piacete? Non è che nei posti non contaminati da stranieri non sappiano distinguere un bel ragazzo da un cesso...e se vengono a letto o puntano a farsi portare in Italia o vogliono soldi...cioè in pratica è come se andate a mignotte. In ogni caso anche un cesso, se vuole una storia seria con una carina, nell est può...ma in tal caso deve sposarlo e accollarsela, d altra parte quella fa pure il sacrificio di stare con uno che non gli piace, se però è serio e capisce che può farsi una famiglia.

matrix
Newbie
11/07/2013 | 16:55

  • Like
    0

L'Italia non è un paese per cazzi...

All estero scopano tutti, l'aspetto aiuta ma anche i cessi scopano. È la semplice legge domanda-offerta

matrix
Newbie
11/07/2013 | 01:33

  • Like
    0

Riprendo questo post per fare una considerazione semplice...se all'est ci vivi e'facile avere belle ragazze, ma purtroppo non solo all'est, anche in Scandinavia USA Canada, Austria Spagna Belgio ecc..... Praticamente in tutto il mondo tranne l'Italia, se ci vivi puoi fare la storia con la bella ragazza. E anche il pay va di pari passo cioe ci sono piu possibilità pay dove ci sono anche piu ragazza normali disponibili...insomma mettetevi l anima in pace...ed emigrate...

matrix
Newbie
30/01/2013 | 19:40

  • Like
    0

Non bisogna andare da un estremo ad un altro. Sicuramente molti racconti sono inventati ok. Però la Russia è comunque un paese in cui di belle ragazze ce ne sono tante e se ti presenti bene a qualcuna puoi piacere, poi può capitare che te la scopi o che magari ci esci e si fa baciare solo, tuttavia qualche chances la si può avere...io ho fatto parecchi viaggi nell est, non solo Russia ma anche Polonia Rep. Baltiche ecc...e qualche contatto buono lo prendo sempre poi a volte va male altre bene, ma questo fa parte della vita, in ogni caso e'molto più facile rimorchiare una carina a S Pietro burgo o Mosca che a Roma...e questo e'gia un buon motivo per andarci, ed inoltre sono anche delle città stupende! Imparare il russo e'una bella esperienza, io lo sto imparando in una scuola e comincio a parlarlo un po', e'molto entusiasmante andare li e cominciare a capire, con i tuoi amici che rimangono a bocca aperta, ahaha. Ma anche senza lingua x fortuna con gli sms e traduttori vari, organizzare un uscita non e'un impresa

matrix
Newbie
29/01/2013 | 12:11

  • Like
    0

Non credo che le mignotte abbiano più morale di quello che non le paga. Inoltre molte ragazze Dell est se possono portano via tutto quello che riescono ai malcapitati che si innamorano, quindi sono entrambi spregevoli, sia loro che quel cojone che conosco

matrix
Newbie
28/01/2013 | 22:59

  • Like
    0

no non si chiama così ma può essere lui perché da nomi diversi cmq per rispondere al fatto degli italioti devo deluderti, e'italo-russo... E poi non si possono difendere queste che chiedono così tanti soldi...la fica e'un bene di prima necessità

matrix
Newbie
28/01/2013 | 21:33

  • Like
    0

Sono troppi soldi voi stare fuori di testa, anche a Roma con 300 euro avete una strafica. Secondo me a Mosca bisogna puntare sul free. Io conosco uno che offre 1000 dollari a tutte e poi se li riprende, e' bruttissimo e con questo gioco si è scopato centinaia di ragazze, lui parla russo ed è astuto xche le filma anche di nascosto così quando quelle si ribellano e lo minacciano di denunciarlo per stupro lui tira fuori il filmato....

matrix
Newbie
06/01/2013 | 14:12

  • Like
    0

Minsk sembra la Thailandia nel senso che le ragazze ti vedono come un bancomat e il sesso sembra lo facciano per compiacere te non perché gli piace a loro, come invece polacche ucraine russe ecc...la Bielorussia e'infatti piena di vecchi, mentre x un giovane molto meglio il resto Dell est

matrix
Newbie
06/01/2013 | 14:10

  • Like
    1

Alejandro ha perfettamente ragione sul fronte rimorchio, cioè ti presenti bene prendi numeri come se piovesse e ti baci con parecchie in una giornata ma romanza quando dice che se le e'portate a letto subito xche le polacche sono un po' diffidenti, difficile che in pochi giorni si fanno subito scopare, a volte si necessita di un secondo viaggio per portare a buon fine l opera

matrix
Newbie
02/01/2013 | 12:18

  • Like
    0

credo Che molte cose Che si dicono sul forum sono utili ma molti si vede Che scrivono anche x inesperienza o xche Sono infatuati, infatti voler trovare tutta questa differenza tra paesi dell est e'una cavolata: la Polonia non e'tanto diversa dall ucraina o dalla Russia, e l aspetto fisico, seppure conta è relativo, xche se una si fa scopare da Te sta sicuro Che si fa scopare anche da uno piu brutto di Te...la Polonia è un Buon compromesso xche costa poco e'vicina e si mangia bene, inoltre e'anche un bel paese, per il resto l est e il Nord Europa Sono tutti uguali, esclusa Bielorussia dove c E'la dittatura e sembra Che il sesso e'solo un mezzo x ottenere favori, sembra un po la Thailandia dell est...se poi andiamo a vedere ci Sono paesi come la scozia dove si rimorchia piu facile Che Nell est

matrix
Newbie
02/01/2013 | 05:00

  • Like
    1

E'ovvio Che avrà un po romanzato il racconto, però e'vero Che in Polonia il rimorchio e'ancora una cosa naturale, se uno e'di aspetto decente, magari palestrato(alle polacche I secchi piacciono poco) e vestito bene, e'frequente che camminando x strada una vi fissa e sorride fino a Che non ci parlate...e poi vi da appuntamento, però da qui a scopsrsele il passo non e'sempre breve xche le polacche Sono un po diffidenti...

matrix
Newbie
25/12/2012 | 04:58

  • Like
    1

Avete ragione...l hotel si chiama Royal Rojana, ora ha cambiato leggermente nome mi pare ha aggiunto la parola Dessole Royal Rojana, oltre che essere come vi dicevo totalmente russo ha il vantaggio di essere a shark bay che è la parte più bella e più vicino all aeroporto, l animazione e'completamente russa e gli animatori per lo più ragazze russe non sono come nei villaggi italiani che organizzano continuamente giochi idioti, in quanto ai russi non piace...
Sufficiente ora ?

matrix
Newbie
24/12/2012 | 16:56

  • Like
    0

Ok grazie!! Buon natale anche a voi!!!

matrix
Newbie
24/12/2012 | 16:48

  • Like
    0

X Efo: in Russia ci vado da marzo in poi, ora il clima E'troppo ostile per questo volevo trovare le russe nei posti di mare!!
X Corganish: grazie del suggerimento di Hurgada!!
E grazie a tutti x avermi fatto capire che comunque in thai alla fine si paga sempre quindi se uno va lì sa che comunque va a prostitute, c e'poco da fare...rimane il fatto che la Thailandia e'sicuramente anche piena di bei posti da vedere, ma si spende cmq più di Sharm
X Geppo...sono indeciso se dirvi o no il nome Dell hotel...sicuro che nessun altro lo conosce? Per prenotarlo bisogna fare i salti mortali xche accettano solo TO russi...però li dentro poi non c e'bisogno di uscire la sera a cercare fuori anche xche le russe sono pigre e preferiscono stare nella discoteca Dell hotel...e comunque è un Resort molto conosciuto, parecchi italiani cercano di entrare senza riuscire...

matrix
Newbie
24/12/2012 | 15:44

  • Like
    0

A Phuket anche ci sono molte russe vero?

matrix
Newbie
24/12/2012 | 15:42

  • Like
    0

Ok non è free però non è neanche come quelle che ti dicono col tariffario short o long...e comunque se vai per molti giorni una totalmente free la puoi avere, insomma mica esistono solo le mignotte

matrix
Newbie
24/12/2012 | 15:37

  • Like
    0

poi non è tanto x l ego di non pagare ma perché mi piace anche fare la storia con una ragazza se mi piace allora penso a sharm se conosco una europea la posso rivedere...

matrix
Newbie
24/12/2012 | 15:33

  • Like
    0

Comunque non voglio fare polemiche...ma x me sarebbe molto utile se mi chiariste le idee su dove andare...a livello di costo a Phuket x 10 giorni quanto si spende?

matrix
Newbie
24/12/2012 | 15:24

  • Like
    0

Credimi non voglio fare lo sbruffone, anche io ho pagato ma dico solo che non tutte sono mignotte e a qualcuna si può piacere no? Magari paghi in forma indiretta ma non è che una si presenta col tariffario. Ad es a Sukumvit delle hostes di un bar ristorante heineken ho chiesto il num e la sera dopo ci hanno dato appuntamento a me e un mio amico, avevano 18 anni, siamo usciti, la mia voleva che pagassi il taxi alle amiche e poi e'venuta in hotel con me, il giorno dopo gli ho fatto un regalo ma è stata una cosa soft

matrix
Newbie
24/12/2012 | 13:46

  • Like
    0

nell'est la fica e'ovunque, tanto andare a Mosca e trovare li quelle che arrivano dalla Siberia o altre città sperdute, non è necessario avventurarsi così lontano. Un mio amico metà russo molto molto esperto, passa 6 mesi l anno tra Russia e ucraina e prima andava a cercare posti sperduti ma poi si è reso conto che non valeva la pena e che le capitali offrono molta più opportunità nonostante siano inflazionate. Sul discorso del russo comunque voglio smentirvi, io l ho imparato da poco, prima andavo solo con l inglese e sono stato con ragazze senza mai parlarci. Se ad una piaci ti fai dare il numero e in qualche modo la incontri, a volte mi sono fatto fare da interprete da persone conosciute in viaggio oppure se una e'interessata trova lei un amica che la aiuta e comunque gli sms li capiscono tutti, se scrivi ci vediamo ad una certa ora in un posto esatto, anche la più analfabeta capisce

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI