Andiamo

STENKA

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

STENKA
Silver
22/09/2013 | 11:17

  • Like
    0

@sexplorer - Sono d'accordo con te su tutta la linea!

@gnoccatoscana - Sono stato due mesi fa a Ulan Baatar per 10 giorni. Devo dire: In fatto di Gnocca non malaccio ma niente di esaltante.

@Zest - Eh si! Il pane bisogna proprio sudarselo, in TUTTI i sensi.

@tagete - Non so quali esperienze tu abbia in fatto di "estero", ma dalle tue parole presumo siano ben poche. Altrimenti certe considerazioni non le ridurresti tanto a "manfrine provinciali da osteria di paese contro i meridionali" (parole tue). Se andassi in giro, e guardassi bene, vedresti che gli "emigranti", anche italiani, non sono proprio TUTTI lavoratori ad alto livello come tu sostieni. In quanto ai cafoni/buzzurri, del sud e/o del nord stai tranquillo che una settimana di Cazzeggio a Lloret del Mar a loro basta ed avanza per "farsi riconoscere". Con le conseguenze che tutti sappiamo. Pendo di essere, come dici tu, abbastanza "evoluto ed aperto" per non fare del razzismo stupido e gratuito. Ma sarebbe anche stupido negare l'evidenza. Ed adesso, per favore, non tirarmi fuori anche tu storie tipo La Lega, Borghezio, Bossi, etc. Non è il caso. Basta solo avere gli occhi per vedere e le orecchie per sentire.

STENKA
Silver
22/09/2013 | 07:04

  • Like
    0

@el_gordo

Beh si, c'è anche a Xian. Sai, dove c'è turismo mondiale....

Difficilissimo trovare OTR a Beijing e, da quanto mi dicono i miei "sgherri" cinesi è meglio non fidarsi perchè, è capitato, si può andare in contro a brutte sorprese. Fermo restando il fatto che pressochè nessuna di queste parla un minimo di inglese. Inoltre, sempre per info ricevute, le OTR o le trovi nei quartieri malfamati, oppure, quelle che trovi nelle Zone Bene ti sparano delle cifre assurde, proprio perchè sei straniero. Ed anche qui, difficilissimo trovare l'inglese aldilà di "Hello" o "Tank you".

STENKA
Silver
22/09/2013 | 06:48

  • Like
    0

@el_gordo

Semplicissimo. Ti metti a passeggiare nella bella Nanjing e vieni avvicinato da fighe varie che attaccano con "da dove vieni?" oppure con il classico "Alone?". Non devi perdere inutilmente tempo e contrattare subito. Se vuoi continuare a passeggiare basta che poi le dici il n. della tua camera d'hotel e l'ora che deve venire. Sono bravissime.

STENKA
Silver
22/09/2013 | 06:44

  • Like
    0

@el_gordo

Se ti piace la "STORIA" sicuramente Xian è imperdibile. Qui nello Henan (io sono a Luoyang, l'antica capitale della dinastia Tang) ci sono molte città Storiche. Dipende dagli interessi che una persona ha. Ad esempio, qui a Luoyang cisono le Grotte di Longmen, 12 km di grotte bellissime e visitate da gente di tutto il mondo. Però c'è solo quello. Xian invece ne ha una valanga, l'Esercito di Terracotta, le Tombe Ming (splendide!), la Città Vecchia dove ti sembra di tornare indietro di 1.000 anni. Devi scegliere tu ciò che ti piace.

@Zest

Anche qui, don't worry. Tutto è concentrato nelle saune ed in quei cazzi di KTV. Ho scoperto, con la collaborazione di un amico cinese, qualche "massaggeria speciale" con Servizi Vari, ma sono rare. OTR neanche a parlarne.

STENKA
Silver
22/09/2013 | 06:35

  • Like
    0

@el-gordo

Sicuramente. Shanghai è diventata un "lavorificio" e non ha quasi più una attrattiva

nel senso "artistico/turistico". Naturalmente non ti devi perdere lo "struscio" serale sulla Nanjing Road.

STENKA
Silver
22/09/2013 | 06:28

  • Like
    0

@el_gordo

Dimenticavo. A Shanghai, a parte il Tempio del Buddha Bianco, il Bund ed il Mercato di Yuyuan di "turistico" non c'è nulla, se non qualche attrazione di scarso interesse. Pensa che è quasi sparito anche il mercato popolare di Dongtai, un tempo "gloria" della vecchia Shanghai. Inoltre, ricordati di cambiare i soldi dai cambiasoldi in nero di fronte alle banche. Non ti fregano e ti danno di più che le banche.

STENKA
Silver
22/09/2013 | 06:22

  • Like
    0

@el_gordo

Ora lavoro vicino a Xian e posso dirti che aldilà delle bellezze artistiche non è che offra molto in senso di Gnocca. Diverso il discorso per Shanghai, dove ho lavorato parecchio e dove ritorno spesso. Tieni comunque conto che, forse, è più cara di Beijing, per darti un esempio per una semplice trombata in hotel una street-walker appena accettabile (ti avvicinano loro nella Nanjing Road) ti spara 800-1000 RMB. Poi sta a te contrattare. Va detto che in hotel (dove le trovi anche li) nessuno ti rompe le palle se porti una ragazza in camera. In quanto alla tua particolare "richiesta" la vedo un po' difficile da soddisfare, anche perchè, aldilà del costo, ritengo difficile che una cinese, sopratutto di Shanghai, ti stia attaccata night&day. Comunque, puoi provare a cercare qualcosa al JUDY'S BAR, nel Bund. Lo conoscono tutti ed ha un poco soppiantatato il MANHATTAN citato dal caro @Zest. In bocca al lupo!

STENKA
Silver
22/09/2013 | 06:02

  • Like
    0

@epicuro

Probabilmente è lo stesso locale del quale anch'io non ricordo il nome. Ricordo però che è abbastanza vicino a quel bellissimo hotel che i bulgari chiamano "hotel della fiera. Su Plovdiv hai ragione. Bella città con gente dignitosa, gentile ed amichevole. Non per nulla ho un sacco di amici li.

@IlProfessor69 - Quoto la tua statistica.

@sexplorer - Sono perfettamente d'accordo sul fatto che le vere MERDE sono gli inglesi, e non solo a casa loro. Li vedi in giro per il mondo a farla da "padrone" come se tutti gli altri siano i loro schiavi. Risparmio poi quando sono ubriachi o, peggio, quando presenziano ad una riunione di lavoro. Quasi quasi pretenderebbero che i partecipanti si mettessero in ginocchio di fronte a loro. Divertenti (si fa per dire) quando, all'estero, di fronte a qualche bellezza artistica fanno subito il confronto con qualche "cazzata" inglese che per loro, immancabilmente, è "più interessante e più bella". Esempio sentito da me: di fronte alla meraviglia dell'Esercito di Terracotta di Xian il Capogruppo di un branco di inglesi notava "come l'Imperatore avesse sbagliato la disposizione degli uomini". Che dire di più? Con questo piccolo esempio, e potrei riferirne a iosa sulla Gnocca, non voglio colpire particolarmente gli inglesi potrei parlare di americani, tedeschi, etc.) ma voglio dire che di Coglionazzi ne è pieno il mondo. Che poi i "nostri" siano magari più "rumorosi e casinari"degli altri, e quindi più facilmente "evidenti", è vero. Sopratutto poi quando si esibiscono in certe "esternazioni" tipo: Ehi figona, vieni qui da me che con 100 dollari ti buco tutta! (Sentita a Rio de Janeiro da un turista itaGliota ad una innocua passante). Personalmente, l'ho già detto in altra occasione, non ho mai avuto problemi perchè ho sempre cercato di comportarmi in modo educato. Certo è che non fa assolutamente piacere vedere all'estero certi comportamenti da parte di alcuni CC (Connazionali Coglionazzi) e poi essere etichettati come loro. Non per questo però smetto di dire che sono italiano, anzi, mi sono sempre sforzato di dare una immagine diversa ed alla fine, credetemi, sono quasi sempre stato "premiato". Anche dalla Gnocche.

STENKA
Silver
22/09/2013 | 05:13

  • Like
    0

@thecrazy

Hai ragione, il dramma però è che i cinesi non si accontentano di "mangiare" la R ma, sopratutto nella Cina del nord, oltre che a mangiare le mezze parole pronunciano l'americano con l'inflessione ed i cinque accenti cinesi e, ti assicuro, capirli è un dramma. Un esempio. La mia segretaria doveva dirmi che sarebbe venuta in ufficio "by bus" pronunciando, letteralmente "be be" (sic!). Valla a capire. Io non sono un mostro in inglese ma ti assicuro che parlando con gente che lavora qui e che hanno l'inglese come lingua madre vedo che trovano le stesse difficoltà.

STENKA
Silver
20/09/2013 | 14:04

  • Like
    0

@epicuro

Anche a me è successa una cosa del genere a Plovdiv, in un locale vicino alla Fiera. Alla fine è andata che gli "Sboroni" se ne sono andati con le pive nel sacco ed io sono riuscito ad arpionare una bella donna che mi è durata 3 mesi.

@IlDrago

Cit.: E ti pareva, lo sentivo che qualcuno avrebbe detto "è tutta colpa dei meridionali".- Si, è un'affermazione esagerata, però (parlo per l'estero) è anche vero che quando in girosuccede un casino nel 90% dei casi c'entrano loro. E questo è sotto gli occhi di tutti. Non voglio criminalizzare TUTTI i meridionali, tra di loro ho anche ottimi e cari amici, ma quando qualcuno di loro ci si mette....

E poi non ho mai capito perchè all'estero devono fare gli Sboroni più che a casa. Cosa vogliono dimostrare?

STENKA
Silver
20/09/2013 | 13:19

  • Like
    0

@pobomo

Io intendevo anche che passi 2° in classifica sopratutto agli occhi di tua moglie. Per il resto devo dirti che, da 2° in classifica, ho raccolto abbastanza buoni frutti negli orti altrui. Semplicemente sfruttando al meglio la manìa che hanno le donne di provare uno sviscerato piacere a "rubarti" da un'altra per sentirsi "fighe". So recitare piuttosto bene (in collegio ero nella Filodrammatica) e sostenendo bene la parte "dell'allocco che si fa conquistare" ho avuto modo di forchettare in modo soddisfacente anche nel settore "amiche della Signora". Ed anche questo la dice lunga su che cervello possono avere "certe" Melanzane.

STENKA
Silver
20/09/2013 | 12:26

  • Like
    0

Dimenticavo. MELANZANELO sta per "Vangelo della Melanzana".

STENKA
Silver
20/09/2013 | 12:25

  • Like
    0

@marcotto70 @pomobo

Mettetemi nel numero perchè anch'io sono "passato per quelle strade". Voglio ricordare anche la "situazione" che quando nasce un figlio tu passi subito 2° in classifica nell'Indice di Gradimento e così ascalare in caso di altri figli.

Apprezzo molto anche i "pensieri" di @taladro e @duroon.

@arabesca

"Parità"? Quale"!?

In quanto poi al "giudizio" su una donna "che te la da subito" (parliamo di persone con cognizione di causa, e cioè non Ubriache, Drogate o similari) è una cosa molto soggettiva. E sta, molto, all'intelligenza dell'uomo capire "perchè, te l'ha data subito. A me è capitata qualcuna che me l'ha data subito, ma non per questo l'ho giudicata una puttana. Capitano dei momenti nella vita che può succedere, Una giornata od un momento "particolare", uno stato d'animo speciale, un Coup de Foudre improvviso, un Volo di Ferormoni, etc, etc, etc. Penso sia capitato un po' a tutti quelli che non sono televisionari o pantofolai incalliti e penso che tutti questi (parlo di gente con un minimo di cervello) non si siano poi alzati dal letto urlando "Sei una puttana!". Capita che al primo incontro.... Ma questo capita sopratutto quando la donna non ha ancora il cervello inquinato dal "Melanzanelo" (si dirà così?) e quando risponde al "suo" istinto ed al suo "sentire", non quando ha la testa imbottita di asinate suggerite da mamme, amiche, zie, suore, consiglieri/e, "posta del cuore",api regine, e chi più ne ha più ne metta. Non si può, e non si deve, secondo me, condannare una persona per avere ceduto ad un impulso (perfettamente naturale!) od ad una "spinta" che in quel momento la sua testa/cuore gli diceva di fare. Così la penso!

STENKA
Silver
19/09/2013 | 06:43

  • Like
    0

@arabesca

Guarda che non solo @talandro è aperto al dialogo. Mi sembra che, a parte troll e cazzari, un po' tutti siano aperti al dialogo, salvo quando il "dialogo" prende una piega faziosa, o idiota, oppure quando "l'osservazione" si limita ad essere una velenosità gratuita. E questo, mi auguro, lo avrai notato anche tu. In quanto ai "motivi per cui un uomo va a donnine" non è tanto facile stabilirli perchè, come si sa, le sfaccettature della mente umana sono infinite ed a volte ben difficilmente decifrabili. Resta il fatto, a mio giudizio "fatto incontestabile", e le ragioni maggiori le ha ben descritte talandro, che la ormai consueta ed affermata "ritrosia" da parte delle donne italiane spinge l'uomo a certi comportamenti. La cosa che però mi sorprende di più da parte delle donne è il vedere che non viene quasi più (ho detto "quasi più") minimamante considerato il fatto che un uomo può chiedere ad una donna di fare l'amore perchè "innamorato" e non solo, come dice qualcuno "per svuotare le palle". E questo basta ad avvalorare alcune tesi descritte da talandro.

Non trovi? Stammi bene!

STENKA
Silver
19/09/2013 | 06:23

  • Like
    0

@Zest

Ecco che il "ladro" @gnoccatoscana mi ha rubato l'idea! ( :-))

=D>

:-))). Penso anch'io che GINEGEO sia la definizione giusta perchè comprende "tutto". Dopodiche potresti anche, al limite, cambiare Zest in Zest-Ginegeo. Sarebbe come una "medaglia".

STENKA
Silver
18/09/2013 | 13:40

  • Like
    0

@jaemes

Così è!

@arabesca

...se non dici la tua caxxata non sei contenta...

STENKA
Silver
18/09/2013 | 13:04

  • Like
    0

@Zest

A parte i complimenti che ti faccio per il 3Dmi pare che la definizione GINEGRAFO non suoni bene. Infatti, come dice giustamente @l'osservatore, la radice greca gunaikòs (donna) va bene, ma è il GRAFO che, secondo me, non suona bene, perchè non ricorda la "Geografia" in questione. Penso che gli Amici sapranno trovare qualcosa di appropriato!

STENKA
Silver
18/09/2013 | 11:23

  • Like
    0

@duroon

Cit: E la mentalità media del 50-70 enne italiano provinciale borghese e bigotto si basa sull'apparenza e nei Sani principi .. e qui rientra la Religione.

Caro amico. Purtroppo per me faccio parte anch'io della "Categoria 50-70" che citi nel tuo commento e, avendo vissuto la gioventù in quel periodo, posso tranquillamente dire che, all'epoca, di "ribelli alle convenzioni" ce n'erano e mi vanto di avere fatto parte di questo "Gruppo" nel quale, si noti bene, le donne non mancavano di certo. Sicuramente, sopratutto nei piccoli centri, si era dei "segnati a dito" ma, ti garantisco, non ce ne fregava più di tanto. E si scopava, forse più di adesso. Io direi invece che la colpa della situazione attuale ha origine dallo Zerbinaggio allora nascente, dove gli sfigati, ed era la maggiornanza, per fare colpo sulle fighe ed avere nel contempo il placet della famiglia si presentavano come Osservanti delle Regole (!) nella speranza di scopare (ho detto speranza!) mettendo così in cattiva luce i Ribelli che venivano sempre più emarginati (anche se poi magari scopavano ugualmente anche le fighe degli zerbini). Lo stesso discorso valeva per le ragazze, che solo per il fatto di essere un poco più "libere" inevitabilmente passavano per "una di quelle". Inutile aggiungere il risalto/valore che veniva dato alla Verginità da parte degli Zerbini, degli Zerbinanti e dei genitori delle ragazze che, sotto sotto, aldilà dei Sani Principi, non volevano "Problemi". Problemi che li avrebbe squalificato la famiglia intera di fronte all'opinione pubblica. Valore/Verginità veniva sorvegliato ed esortato anche alla domenica quando gli Zerbinanti andavano all'oratorio maschile e le ragazze a quello femminile. Dove le reverende suore non mancavano di sottolineare la Temperanza, il Dominio dei Sensi, la Preghiera contro le Tentazioni del Demonio, etc, etc,etc., con i risultati che poi si sono visti. Il ridicolo è che per le ragazze "andare all'oratorio" era un modo per uscire dalla sorveglianza genitoriale e vedere "come gira il mondo", perchè la Natura, comunque, pungeva alle spalle, ma la sorveglianza era strettissima e quindi, volenti o nolenti, finivano per piegarsi, molte definitivamente, ai voleri di chi "Aveva Giudizio". Io ero tra i Lupi che si appostavano all'uscita dell'oratorio femminile per attentare alla Virtù di quelle che, apparentemente, Sani Principi si o no, il Desiderio gli bruciava tra le gambe e qualche Colpo mi è riuscito. Gli Zerbinanti invece le aspettavano in piazza per andare, divisi, al Vespro delle 17,30, in ottemperanza alle regole dei Sani Principi. Il sorprendente, ma non tanto, di questa situazione è che il 95% delle "segnate a dito" si sono sposate mentre buona parte delle "altre" o sono rimaste zitelle oppure hanno dovuto "accontentarsi" del Bravo Ragazzo di turno destinato poi ad una vita d'inferno per sopportare la Virtù della "signora". E li, tra lo scandalo generale, non era raro che poi il Bravo Ragazzo andasse a troie.

Racconto questi fatterelli non per concludere il discorso, ma per descrivere un "passaggio" delle cause che poi hanno instillato nelle donne la Melanzanite che, ormai completamente vittime dei Sani Principi, puntualmente hanno trasmesso alle figlie, adattando poi la "Virtù" ai tempi moderni (i tempi cambiano), e cioè: il tuo Capitale lo hai in mezzo alle gambe, bisogna spenderlo con accortezza e con la certezza di un riscontro sicuro!

Ricordo uno scherzo fatto ad uno Zerbinante che sposava una Melanzana Pura. Al giorno del matrimonio ho regalato, a lei, una camicia da notte (lunga) con un buco all'altezza della gnocca, con ricamato sopra: Non lo fo per piacer mio ma per dare un figlio a Dio! - Morale: Io ho perso l'amicizia con loro e loro non hanno avuto figli. Destino?

STENKA
Silver
18/09/2013 | 10:12

  • Like
    0

@ivan drago

Beh, senza fare troppo gli schizzinosi od i "difficili" diciamo pure che anche tra le Milf ci sono delle tipe notevoli e trombabilissime. Che poi si riesca a farsela dare questo è un altro discorso.

STENKA
Silver
18/09/2013 | 09:04

  • Like
    1

@Il Drago

Qui a Luoyang ho trovato due ristoranti che mi hano stupito. Uno è il WangFu, dietro l'hotel Companionship dove, oltre che alle prodigiose "Melanzane fritte" (ogni riferimento è puramente casuale) ed ai gamberetti cotti nel the, si mangia una Beijing Duck da fine del mondo. E lo dico perchè, essendone ghiotto, in giro per la Cina ne ho mangiato a tonellate. L'altro è il ristorante del Cristian's Hotel, che oltre all'infinita varietà di piatti c'è un servizio di primordine degno veramente dei Grandi e Famosi Ristoranti. Imperdibile la pelle del maialino arrosto tagliata a quadrettini e servita su dei crostini con una lacrima di una salsina color verde di una bontà inimmaginabile. Nota: Dietro il Cristian's c'è un trombodromo gestito dalla amabilissima "Signora" Lo, che, al solo guardarmi, sa sempre consigliarmi al Meglio. Percò, dopo una bella mangiata anche una bella trombata. Perchè no?

STENKA
Silver
18/09/2013 | 08:46

  • Like
    0

@ariet

A parte il discorso "Lusso" (perchè quando sono stato a Mosca per parecchio tempo era, purtroppo per me, parecchio tempo fa e le cose erano un po' diverse) confermo tutto quello che hai scritto. All'epoca le ragazze guardavano relativamente al Lusso. Certo le faceva piacere se le portavi in qualche posto "di Lusso", ma erano più attente al tuo comportamento. Come in ogni Paese visitato mi sono sempre comportato educatamente ed ho sempre cercato di capire la loro mentalità e questo mi ha portato ad ottenere parecchi "successi", anche se non parlavo russo ma parlavo serbo (che se parlato adagio è comprensibile ai russi). Sono daccordissimo quando parli "dell'entusiasmo" delle ragazze russe e quando dici che le russe rendono un piacere il corteggiamento, tanto da rendere piacevoli anche le semplici passeggiate al Parco Gorki o la "passata" sulla Krasnaja Ploscad. Personalmente ho degli splendidi ricordi e, tra questi, metto in evidenza la loro dolcezza e delicatezza dopo la cosidetta "scopata". Ti risparmio poi quando la morosa di turno mi portava nella SUA compagnia di amici e faceva di tutto per metterti a tuo agio. L'ultima di queste morose, Lilian, una farmacista di Mosca, ce l'ho ancora nel cuore. Sono passati tanti anni ma ogni tanto ci sentiamo. E quando la sento ho lo stesso "tuffo al cuore" della prima volta, sopratutto perchè, ripensandoci a freddo, mi ha dato molto di più di quanto ha ricevuto. Disinteressatamente, generosamente e con grande Passione. Come dimenticarlo? Alla mia età (più Golden che Silver) sono ricordi che affiorano con più prepotenza e con un valore diverso. Non tanto perchè ti ricordano che eri più giovane, ma per l'intensità e la felicità che ti hanno dato. Ciao Mosca! Dasvidanija!

@Vivo_a_Bucharest

Vedo che non l'hai ancora capito di smetterla. Che è meglio. Per tutti, te compreso.

STENKA
Silver
18/09/2013 | 05:58

  • Like
    0

STENKA
Silver
18/09/2013 | 05:50

  • Like
    1

Beh, a me è successo in Brasile. Una "mulata", Maria Cassia, che sembrava indemoniata. Dopo un paio d'ore di scopate e di "fantasie" dove, ne sono certo, aveva goduto anche lei, l'ho vista cadere riversa esausta. Per riprendersi, 5 minuti dopo, sgrillettandosi ed urlando come una forsennata. Che spettacolo!

STENKA
Silver
18/09/2013 | 05:30

  • Like
    0

Ragazzi.... scusatemi ma mi sembrano ragionamenti.... alla Goebbels. O no?

STENKA
Silver
18/09/2013 | 04:46

  • Like
    1

@longjohnsilver

Non l'hai scritto tu. Ho "allungato" io (per quello che mi è successo) per avvalorare la tua teoria del MANIFESTO DEL VERO GT.

STENKA
Silver
17/09/2013 | 12:30

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest @tilf-lover @trombamico

Caro Vivo, visto che tu "leggi" questa è una notizia fresca di oggi. L'hai letta?

Soldi, tanti soldi. Almeno 350 mila euro per tacere i loro rapporti sessuali a pagamento. Questo il ricatto a cui una rom di 32 anni senza fissa dimora, R. D., ha costretto un anziano parroco di Torino. La donna, che minacciava di divulgare foto e video dei loro incontri bollenti, è stata arrestata dai carabinieri per estorsione. Era appena rientrata, dopo un periodo in Romania, e aveva l’intenzione di tornare alla carica con il prete per farsi consegnare altri 50 mila euro. «Non ce la faccio più. Quella donna mi ha portato via tutto, dovete aiutarmi, voglio uscire da questa situazione», ha raccontato il parroco che in due anni aveva versato l’ingente somma per non essere smascherato. I rapporti erano cominciati nel 2009, quando il prete era già in pensione. © D.Mol.

STENKA
Silver
17/09/2013 | 11:48

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest @tilf-lover @trombamico

Hai ragione Vivo a Bucharest, i rumeni non sono slavi,sono angeli del Paradiso.

Ce le ho io le palle per dirti che spari cazzate e questo lo si vede da tutte le castronerie che dici nei tuoi post (li ho letti bene!). E visto che al mattino ti informi sulla stampa di tutto il mondo allora vai a rileggere La Prealpina ed il Corriere del Ticino di qualche tempo fa, così sarai meglio informato sulla faccenda dei "respinti alla frontiera svizzera con il mitra". Per il resto non nego che qualcuno in Italia abbia usato il kalashnikov, ma con questo che cosa vuoi dire? Che le bande rumene adoperano i mazzi di fiori? Quindi, ti rigiro l'osservazione che hai fatto a trombamico: non continuare a vivere nel tuo buco di ignoranza e LEGGI! Ma non leggere solo quello che vuoi tu o che ti conviene.... Inoltre ti ricordo che al momento dell'entrata della Romania nella CE è stato proprio il vostro Ministro dell'Interno a chiedere aiuto alle Polizie europee per debellare la malavita rumena. Oppure, tu che sei tanto "informato", questo non te lo ricordi? Eppure giornali e TV di tutta Europa ne hanno parlato diffusamente. O tu non guardi la TV? Ma per favore...

@tilf-lover

Hai ragione, ma stai tranquillo che quando il controllo serve le guardie svizzere ci sono eccome. Ho passato per anni la frontiera svizzera e so come "funziona" la cosa. I Doganieri e la Polizia svizzera non sono scemi e sanno benissimo dove "mettere le mani".

P.S. Non vorrei più partecipare a questa discussione perchè quando da una parte c'è faziosità dichiarata è inutile ragionare.

STENKA
Silver
17/09/2013 | 08:37

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest @Trombamico @IlDrago @tilf-lover

Caro Vivo_a_Bucharest. Vedo, con rammarico, che sei piuttosto disinformato sul tuo Paese. Non voglio comuque discutere oltre perchè vedo che è abbastanza inutile. Voglio però puntualizzare un paio di cose sulle quali ti vedo disinformato. Il discorso "bambini", in TUTTI i sensi, non è stato assolutamente risolto dai fondi europei, anzi, qualcuno ha preso i soldi dei fondi e se ne è fregato allegramente della sorte di quei poveri disgraziati. In quanto alle "suonerie Ceausescu" se voui ti posso dare qualche numero di cellulare che ce l'ha, e non sono i soli. Riguardo i quartieri malfamati e pericolosi è vero che ce ne sono anche in Italia, come in tutto il mondo, ma, da come l'hai messa tu sembra quasi che Bucharest, e la Romania, sia l'anticamera del Paradiso. Infine ti ricordo che l'Italia è forse L'UNICO Paese d'Europa che ha accolto i rumeni in modo decente e che addirittura tenta di fare qualcosa per questa gente organizzando centri di raccolta decenti e cercando di mandare a scuola i bambini di questa gente (Informati!), gli altri invece se ne sbattono allegramente. Abito a 20 km dalla Svizzera e non è raro vedere alla frontiera svizzera i rumeni e slavi in genere respinti dalla Guardia Svizzera CON I MITRA SPIANATI. Ti ricordo anche che tra i primi emigrati italiani in America non c'erano solo ladri e delinquenti, ma anche un'alta percentuale di brave persone che facevano il loro dovere ed erano riconoscenti al Paese che li ospitava. Mi pare invece che per gli slavi all'estero le percentuali siano inverse e la gratitudine verso gli ospitanti si tramuta in pretese a volte assurde. Perciò, come ho detto, andrei cauto con certe valutazioni. Il fatto poi che si continui a ripetere che "sono quei pochi travel che rovinano l'immagine" mi pare ormai inutile.

E che dire allora dei tifosi inglesi, scozzesi, tedeschi, serbi, etc. che in occasione di partite invadono le nostre strade ubriachi e rissosi? Significa che tutti quelli di quella nazione sono così? Solo un IGNORANTE BECERO può fare una valutazione del genere. In quanto al "confronto delle delinquenze" è meglio tacere perchè, se vogliamo sottilizzare, chissà come mai quando, ad esempio, si tratta di aggressioni e stupri di donne, anche in pieno giorno, nel 90% dei casi si tratta di slavi/rumeni o magrebini. E' un caso? Con questo non dico che TUTTI gli slavi/rumeni o magrebini sono così, ma comunque sono casi che dovrebbero fare riflettere prima di sputare sentenze a vanvera e mettersi su di un piano rialzato. Non è il caso. Spero di essere stato chiaro a sufficienza.

P.S. Sia chiaro che non dico tutto quello che ho visto, con i MIEI occhi, in quei Paesi per non rinfocolare polemiche che hanno senso sino ad un certo punto.

STENKA
Silver
16/09/2013 | 13:26

  • Like
    1

@ItaloRussian @Vivo_a_Bucharest

Leggendo tutto il 3D mi sembra che, oltre che andare fuori dal seminato, stiate esagerando un po' in tutti i sensi. Sono abbastanza esperto di Russia e Romania per potere contestare, con dati di fatto, quanto da voi affermato. Perciò, mettiamo da parte per un attimo la "questione itaGlioti" e parliamo dei vostri Paesi, dove, per la verità, ho conosciuto delle persone carissime e dove tuttora ho degli amici carissimi e quindi questo mi permette di fare alcuni "distinguo". In quanto alla Russia devo dire che girando in giro non ho notato molta differenza da quanto descritto dai mei amati Dostojewski, o Gogol, o Puskin, perchè ho visto, aldifuori delle grandi città, che la "Vita", quella vera, non è cambiata molto rispetto al periodo zarista od al periodo di Baffone Stalin. Ho visto le stesse difficoltà, le stesse ingiustizie e le stesse prevaricazioni di "chi comanda". Senza contare il livello di vita che in certi posti hanno dell'incredibile e che se le raccontassi gli altri stenterebbero a crederci. Perciò caro ItaloRussian la Grande Madre Russia, e me ne dispiace, non è proprio tutta quella che tu racconti e poi non è che Mosca sia la Russia, quindi, penso sia meglio ridimensionare un poco le cose e vederle nella loro giusta realtà. In questo contesto i "rimbalzi" alle discoteche contano poco. Conta invece, ad esempio e te lo confermo, che al lunedi, girando in macchina, vieni costantemente fermato dalla polizia con una scusa qualunque che ti spillano soldi per multe inesistenti perchè nel week end hanno speso tutto in alcool e vogliono "rifarsi" a spese dei "coglionazzi stranieri". Potrei continuare l'elenco con un sacco di altre piacevolezze. In quanto a Buchuresti vorrei ricordare a Vivo_a_Bucharest alcune piacevolezze come il quartiere di Ferentari ed altro, oppure la questione dei bambini di Bucharest che, pare, molti dei quali a tutt'oggi dormono nelle fogne e sono "preda" (capiscimi bene) dei Capibanda che "approfittano" di loro quando e come vogliono. Ti risparmio, perchè le conosci benissimo anche tu, le "piacevolezze" della periferia. Del resto, senza dilungarmi oltre, se molti rumeni rimpiangono (sic!) Ceausescu e se la suoneria "di moda" sui cellulari sono le ultime parole del Conducator prima di essere giustiziato una ragione ci sarà. Perciò, cari ragazzi, io andrei cauto prima di sparare sentenze sugli altri (sopratutto gli italiani) perchè, aldilà del non dovere/potere fare di tutte le erbe un fascio, secondo il mio giudizio anche per i vostri Paesi purtroppo "la vedo nera". E la vedo nera in un futuro non molto lontano. E me ne dispiace. Per tutti.

STENKA
Silver
16/09/2013 | 09:20

  • Like
    0

Vecchia o meno è sempre "da Medaglia"!

STENKA
Silver
16/09/2013 | 09:14

  • Like
    0

Beh, da questo lato mi è andata di culo, anche se parlo di tanto tempo fa e, forse, le fighe guardavan meno certe cose. Tra le 5-6 fighe da 7,5 ricordo particolarmente una strafiga da 8,5 (credetemi!) di Monza, fidanzata con "un dottore". Una figa alla Kim Novak per intenderci. Non so ancora cosa avesse visto/tovato in me, anche se all'epoca anch'io, dicevano, ero un bel "figo", squattrinato ma "figo". Ce l'ho ancora nel cuore dopo tanti anni, sia come "figa" e sia com'era a letto. Il più bel "bersaglio" della mia vita. Che tempi!

STENKA
Silver
16/09/2013 | 07:20

  • Like
    1

@sexplorer @L.L. @Vivo_a_Bucharest

Secondo me in ciascuna delle vostre affermazioni/opinioni c'è del vero, almeno nella sostanza. Apprezzabile poi l'affermazione di sexplorer quando dice che noi sbandieriamo ai quattro venti tutte le nostre "nefandezze", vedi bunga bunga, mentre gli altri se ne stanno zitti. Essendo, ahimè, più vecchio di voi potrei citarvi qualche esempio eclatante che nulla ha da invidiare al bunga bunga. Potrei citare lo scandalo John Profumo in Inghilterra, la storia della "ragazza Rosmarye" in Germania, il recente scandalo Levy Strauss in Francia o quello dell'uomo di stato americano che aggrediva le cameriere degli hotels. Più indietro, dato che si critica Mussolini, potrei citare il signor Mao Tse Tung, che si faceva portare valanghe di verginelle da "accontentare" anche nel suo ufficio. Potrei continuare all'infinito... Il discorso, attuale, però rimane sempre quello, e cioè, aldilà delle etichettature di cui ogni nazione gode, giustamente come ha detto sexplorer dipende sempre da come ti comporti. Nel mio piccolo ho girato 54 Paesi, mi difendo (non "parlo") in 5 lingue e sono quasi sempre andato in giro da solo, sia per lavoro che per diletto. Mi sono sempre comportato da persona civile, educata ed ho sempre cercato di capire gli usi ed i costumi del Paese che mi ospitava. Beh, forse non ci crederete ma con queste "armi" ho sempre forchettato alla grande ed anche con le pay un minimo di comportamento civile non ha mai guastato, anzi. Perciò, è vero che noi "paghiamo" per quelle bande di somari itaglioti che vanno in giro a fare gli sboroni esportando un'immagine di merda del nostro Paese, ma è anche vero che "gli altri" non sono così ottusi da non saper "distinguere" ed agire di conseguenza, specie le donne. Sopratutto quando vedono che non le aggredisci come uno Zulù urlante per scoparle appena le vedi. Infine, come ha detto qualcuno in altra sede, sarei FAVOREVOLISSIMO a fare delle selezioni prima di mandare la gente all'estero, anche se solo per turismo. Ma tant'è, perchè sorgerebbe subito qualche associazione del caxxo, che so, tipo "Libertà di Turismo" per difendere questi cazzoni che non sono neppure capaci di comportarsi decentemente alla festa del paese. Cosa dobbiamo fare? Rassegnarci a sopportare questi idioti? Io non me la sento e continuerò, come sempre, a redarguire in modo duro chi, all'estero, si comporta da caciarone bifolco. E' una cosa più forte di me!

STENKA
Silver
16/09/2013 | 06:41

  • Like
    0

@ilDrago @solstice

Beh, aldilà della "melanzanite" direi che in itaglia le belle donne ci sono. In tutto il mondo, in fatto di donne, c'è il bello ed il brutto. Non è che gli "altri" hanno tanto da lavarsi la bocca.... In quanto all'inglese il dramma non è tanto il parlarlo ma quanto il capirlo. Provate a venire qui in Cina dove la maggiornaza spaccia per inglese un "americano" dove la R è inesistente, parlano "a mitraglia" mangiando le parole come in cinese e scrivono "monco" all'americana (Es.: How are you= How r u). D'accordo che non tutti gli italiani che vanno all'estero parlano l'inglese come una Madrelingua ma, girando per il mondo, vi assicuro che anche gli "altri" non è che primeggiano tanto. In più, quantomeno, gli italiani hanno la "fantasia" per farsi capire in qualche modo. Gli altri invece....

STENKA
Silver
13/09/2013 | 09:44

  • Like
    0

@samuiforever

Beh, comunque facce di merda. Potrei, al limite, capire lei, ma lui, clandestino si o no, che problema vrebbe per chiamare un'altro uomo? Quantomeno per un filo di educazione/comprensione. Mah... vai a capire la gente...

STENKA
Silver
13/09/2013 | 09:11

  • Like
    0

@samuiforever

Ho un 'esperienza "indiretta" del caso in quanto un mio caro amico è stato vittima di questo incidente. Lui ha risolto, abbastanza brillantemente, con l'intervento chirurgico. Penso quindi che questa sia la soluzione migliore. Magari non rideventerà Perfetto ma, quantomeno, riprenderà le sue funzioni. Vorrei però farti una domanda indiscreta: La coppietta è al corrente della situazione? E se si, che dice?

In bocca al lupo! :)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI