Andiamo

Merolone33

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Merolone33
Newbie
10/01/2013 | 10:58

  • Like
    0

@ReCensore ecco questo è un aspetto molto interessante che non avevamo valutato!
Età effettiva ed età apparente... mi piace! ;-)
Effettivamente mi è capitato di avere storie con ragazze molto più giovani di me proprio per l'aspetto giovanile (nessuna mi darebbe l'età effettiva, se non fosse per qualche capello bianco di troppo).
Diciamo che con una bella tinta potrei dimostrare anche 10 anni di meno! :-))
Comunque un distinguo tra trombata mordi e fuggi e storia d'amore bisogna farlo.
Per una sveltina con una ragazzina sono sempre disponibile (e forse non sono il solo), mentre per una storia più seria incontro serie difficoltà.
Anche la testa ha il suo peso, ed io di accompagnarla in disco a fare lo scemo oppure al concerto dei Gemelli Diversi nemmeno ci penso! :-))
E tanto meno sono in grado di sopportare discorsi che utilizzano terminologie tipo "bella raga" oppure "sdrummata" o anche "bella zio"!
Con una straniera le cose cambiano radicalmente, visto che "bella zio" ha un effetto devastante rispetto al possible "nice... uncle".
Se poi è la ragazzina ad adattarsi alle mie esigenze, allora tanto di guadagnato.

Merolone33
Newbie
09/01/2013 | 23:28

  • Like
    1

@st.louis vuoi andare in Romania a trovare Mario oppure a caccia di figa???
Sarei più propenso per la seconda ipotesi! :-))
Se poi lo trovo in discoteca quattro chiacchiere le posso scambiare, ma per l'alloggio di solito mi arrangio da solo (non sono certo i 50 euro risparmiati che mi cambiano la vita).
Per le fighe... beh... una che mi scrocca da bere la trovo da solo! haha
E per i denti, grazie a Dio, per il momento tutto bene! ;-)

Merolone33
Newbie
09/01/2013 | 22:51

  • Like
    0

Merolone33
Newbie
09/01/2013 | 22:38

  • Like
    0

Va beh che questo sia un inciucione non ci sono dubbi.
Si arrabatta con gli affitti degli appartamenti e prende creste sui conti delle discoteche dove porta i turisti a far spendere i soldi.
Però alla fine non ci trovo nulla di particolare.
Il mondo è pieno di questi soggetti.
Dipende tutto da cosa cerca il turista (se uno va in Romania e ha bisogno di qualcuno che gli presenti due fighe magari spendendo il doppio di quello che caccerebbe muovendosi da solo.. beh sono affari suoi).
L'importante è che alla fine uno straccio di appartamento lo consegni!
Poi ci sono siti più conosciuti se uno vuole andare sul sicuro per gli alloggi.
A mio parere fa forse meno danni di quando ti mette le mani in bocca (il tipo con la barba non riesce più a formulare una frase comprensibile)! :-))
Quindi non lo criticherei più di tanto per il lavoro di affittacamere o presunto fornitore di amicizie femminili!

Merolone33
Newbie
08/01/2013 | 19:22

  • Like
    0

@ITALIANO100% grazie per l'invito!
non riesci ad accalappiare le due maialine della foto???
oh... quelle di sinistra... non facciamo scherzi!!!! haha
io e @lospaccaculi ci siamo innamorati! :-))

Merolone33
Newbie
08/01/2013 | 19:07

  • Like
    1

@lospaccaculi, ovvio che se mi fa trovare solo la bionda, col piffero che ci vado!
insieme alle due cavalle di sinistra, tra una botta e l'altra, una passata anche alla bionda ci sta!
quando andiamo??? hahaha

Merolone33
Newbie
08/01/2013 | 19:01

  • Like
    0

Io non dico che è impossibile che una 20enne vada con un 40enne (altrimenti dovrei rinunciare ai sogni do gloria), solo non userei i termini "spesso" e "molto volentieri"!
Direi piuttosto che "capita".
E se usciamo dall'Italia direi che potrebbe capitare "neanche troppo raramente".
Ma certo non è un "must" perchè sarebbe assurdo credere che l'uomo 40enne ha sempre con tutte un fascino superiore a quello di un giovane (altrimenti si vedrebbero questo tipo di coppie anche in Italia con molta più frequenza).
Certo le vacanze sono fatte anche per cercare emozioni che nella vita di tutti i giorni non si prendono in considerazione (quindi ci sta che una 20enne si butti su uno molto più vecchio di lei per il gusto di provare).
Però penso che anche all'estero, in generale, esista la regola che la differenza di età si mantenga entro certi limiti.
Poi li ho visti anche io nei paesi dell'est uomini decisamente adulti in compagnia di giovani ragazze, ma dietro non so effettivamente cosa ci fosse (soldi oppure altro).
Certo che queste scene non le ho mai viste in luoghi per definizione più adatti ad un turismo prettamente giovanile (Aya Napa, Lloret de Mar ecc.).
Lo vedo anche io in TV George Cloney che si sbatte la Canalis (almeno così facevano credere), ma dietro a certi fenomeni c'è più la fama del soggetto maschile che la vera attrazione fisica.
Ovvio che se ci mettiamo il benessere ed i soldi allora ogni discorso va a farsi fottere.
E comunque, come ho già detto, nella vita nulla è impossibile! ;-)

Merolone33
Newbie
08/01/2013 | 18:31

  • Like
    0

Oh.. comunque a parte la buzzica di destra e la bionda leggermente passabile, due galoppate con le altre me le farei volentieri! :-))
Se me le fa trovare biotte in camera gli affitto un appartamento! :-))

Merolone33
Newbie
08/01/2013 | 18:25

  • Like
    0

@Master ovvio, però nel pubblicare la propria opinione l'autore ha volontariamente detto di voler tralasciare l'aspetto economico, il saperci fare e l'aspetto estetico (parzialmente)!
E tu mi dirai : e che cazzo rimane allora??? ;-)
Effettivamente qualcosa attaccato all'osso dobbiamo pur lasciare.
Allora diciamo così... se una tipa va in un negozio e deve scegliersi un manichino, si porta a casa quello giovane! :-))
Anche perchè l'aspetto più importante non può esistere se è l'unico!

Merolone33
Newbie
08/01/2013 | 17:46

  • Like
    0

@Master lungi da me contraddirti (anche perchè ho letto da qualche parte che se uno la pensa diversamente da te... vuol dire che è un coglione)! :-))
Scherzo ovviamente!
La discussione non l'ho pubblicata io, ma mi piace intervenire in quanto la penso esattamente come @BarryLyndon.
Anche tu fai dei paragoni un po' particolari (ovvio che al DJ sbavano dietro pure se ha 55 anni, visto che conta più l'ambiente in cui lavora che l'aspetto che ha).
Quì si parla di normali GT (poi puoi fare l'avvocato... l'attore porno o quello che vuoi, ma quando ti vedono questa cosa non deve essere palese, come invece lo è per il DJ o per il barman sul luogo di lavoro).
Allora visto che vogliamo restare nella sala da ballo di Lloret de Mar, becca di più il pischello fumato che si sbatte in pista oppure il 45enne di bella presenza che balla con classe?

Considerando che a Lloret de Mar ci vanno ragazzini senza patente in treno e che probabilmente non hanno i soldi per l'aereo, mi viene da pensare che la pista possa essere piena di teen-agers esaltati (non esattamente il luogo ideale per il cuccaggio di un 45enne, a meno che sia fumato pure lui e si faccia strani films)! :-))
Penso che la provocazione di chi ha pubblicato la discussione fosse (portata al limite) : se avete 50 anni e dite di aver scannato decine di ragazzine a Lloret de Mar, magari è meglio che raccontiate la verità, perchè la cosa è davvero poco credibile.
La mia opinione è che ci sono località turistiche dove l'età ha il suo peso.
Poi lo so anche io che tutto è possibile, che non esistono leggi scritte e che è un'ovvietà dire che un vecchio è meno attraente di uno giovane (in generale... si intende).
Ma magari @BarryLyndon ha visto da qualche parte uno con il nick SIGNOREDISTINTO55 che sostiene di essere appena tornato dal Capodanno al Cocoricò di Riccione sostenendo di essersi trombato la barista 20enne oppure la ragazza immagine 22enne.
Però ora basta... mi son rotto di dar ragione ai ragazzini e dare contro ai vecchi come me! :-))

Merolone33
Newbie
08/01/2013 | 16:54

  • Like
    0

Secondo me questo @Oscar è semplicemente un burlone!
Pubblica sempre queste storie (peraltro gradevolissime da leggere) e poi sistematicamente sparisce all'improvviso.
Secondo me è uno che si diverte ad accendere la nostra fantasia (nel massacrarlo) quando vede che sul sito c'è troppa calma! ;-)
Questo non è arrivato a capire che la tipa si faceva l'amico quando tutti noi dopo due righe abbiamo pensato : ora arriva Giorgio con le pezze al culo e se la sbatte!! :-))
A che serve avere tutta sta classe, tutti sti soldi se poi si è tonti all'inverosimile??
Ma dai!!!
@Oscar non esiste (almeno non come vuole farci credere lui).

Merolone33
Newbie
08/01/2013 | 12:46

  • Like
    0

@pussy_assassins non so tu.. ma io in pubertà mi sarei trombato anche l'albero che stava in giardino (quindi figurati la professoressa procace di 20 anni più vecchia di me)!
credo che il ragionamento tra uomo e donna sia un pochino diverso.
la donna potrà avere gli stessi stimoli, ma molto spesso li reprime per svariati motivi, mentre l'uomo di certe cose un pochino se ne sbatte.
il confronto dovrebbe essere tra il 25enne standard ed il 50enne standard!
secondo me il 25enne ha più possibilità (e guarda che vado contro i miei interessi).
ovvio che è un discorso generale (poi uno se la gioca al meglio delle sue possibilità e tutto dipende dallo spirito con cui si affrontano certe sfide e l'ambiente in cui si trova).
secondo me, per certe destinazioni, mediamente l'età conta e parecchio.

Merolone33
Newbie
08/01/2013 | 11:38

  • Like
    0

@jamesBond007 hai ragione, ma bisogna leggere quanto postato inizialmente da @BarryLyndon.
Non sono nella sua testa, ma mi sembra di capire che mettesse in dubbio l'autenticità di alcune recensioni magari un pochino troppo colorite, che a volte illudono le persone che non conoscono certi posti.
Mi spiego meglio : è pur vero che uno può recarsi a Lloret de Mar e dire di aver scannato tutte le ragazzine trovate in giro, ma in questo caso dovrebbe avere l'accortezza di dirci se è un ragazzo giovane (e quindi l'accoppiamento è avvenuto in modo del tutto naturale) oppure se è un 60enne (e magari ha dovuto spendere migliaia di euro per fare il brillantone)!
Se il 60enne mi dice che ha beccato le ragazzine spendendo 4 soldi, scusa ma non ci credo nemmeno se lo vedo!
Come dici tu ci può essere la situazione in cui la ragazzina sia portata all'avventura con l'anzianotto, ma non credo che Lloret de Mar sia l'ambiente giusto per tali fenomeni.
Insomma le recensioni devono avere anche un minimo di logica.
In vacanza tutto è possibile, ma a volte la fantasia super la realtà! ;-)
I soldi in questo discorso non c'entrano (con i dobloni si ha e si fa tutto quello che si vuole).
Oh.. poi magari mi sbaglio e non ho capito una mazza del discorso (visto che non ho più 20 anni da un pezzo e potrei essere rincoglionito)! :-))

Merolone33
Newbie
08/01/2013 | 10:59

  • Like
    0

Ma questo sito è frequentato solo dai Briatore, Papi (Berlusconi) e Hugh Hefner (Mr. Playboy)???
Ovvio che se ci mettiamo il carico da 100 non ci sono paragoni.
Andiamo a Lloret de Mar... chi scopa di più tra Tizio (55enne), Caio (40enne) e Sempronio (25 enne)?
Ovviamente avendo la stessa disponibilità economica ed aspetto gradevole?
Secondo me a Lloret va a segno di più Sempronio e qualcosina anche Caio (mentre Tizio probabilmente si fa le pippe).
Ecco, magari andando in Russia le cose potrebbero cambiare un pochino per Tizio! :-))
Mi sembrava il discorso fosse più o meno questo!
Certo che se poi il 55enne va a Lloret a caccia di milf magari scopa anche lui (sempre che le trovi in un posto del genere), ma difficilmente potrà pubblicare una recensione dove dichiara di aver scannato le ragazzine! ;-)

Merolone33
Newbie
22/12/2012 | 20:03

  • Like
    0

:-))
non mi inchino più... solo i complimenti! ;-)

Merolone33
Newbie
21/12/2012 | 21:59

  • Like
    1

Di solito quando compro un libro dopo le prime tre righe mi rompo le balle e lo dimentico in un cassetto.
Questa recensione l'ho già letta 3 volte.
Mi inchino @IlMarchese.
Questa è classe cazzo!!! =D>

Merolone33
Newbie
20/12/2012 | 17:19

  • Like
    0

E sti cazzi, tutta sta trafila???
La tipa mi da il cellulare.... cancellata!
5 secondi senza troppe perdite di tempo! :-))

Merolone33
Newbie
19/12/2012 | 19:30

  • Like
    2

Qualsiasi accento, basta che aprano bocca solo per dire cazzate (sono attratto da quelle senza cervello)! :-))

Merolone33
Newbie
19/12/2012 | 18:22

  • Like
    0

Che fare per divertirsi e come comportarsi a Boca Chica???
Semplice, portati i soldi e caricati tutte quelle che trovi!
Di sera siediti nei locali della via del centro e le ragazze vengono direttamente da te (devi solo contrattare).
Di giorno le fermi, gli dici che vuoi compagnia e gli chiedi quanto vogliono.
Non venitemi a dire che negli ultimi 3 anni si è popolato di santarelle (prima non ne trovavi una nemmeno pregando in cinese).
Divertirsi pagando a Boca Chica è la cosa + semplice del mondo.
Poi il residence non so come funziona (io ho preso un appartamento privato in una villetta ed era un via vai di sporcaccione).
Alcune entravano e aspettavano alla porta senza che nessuno le invitasse.
Mi manca quel maledetto posto!

Merolone33
Newbie
19/12/2012 | 18:12

  • Like
    0

@PingaLonga che fai oggi??
Mica riposerai??
Che pippa che sei!!! :-))
Dai fatti un giretto anche stasera!!!

Merolone33
Newbie
19/12/2012 | 13:04

  • Like
    0

Sono stato a Boca Chica 3 anni fa (circa 20 giorni tra fine Dicembre ed inizio Gennaio).
Non so se il posto possa essere cambiato negli ultimi tempi, ma dire che è una fogna mi sembra un tantino esagerato.
La spiaggia era molto carina ed il mare una piscina (pulito e mai mosso).
Per quanto riguarda il pay è decisamente una destinazione da provare, dato che il 90% delle ragazze presenti sono disponibili a prestazioni a pagamento (allora si spendeva 30 euro per tutta la notte).
Nei pochi locali notturni presenti c'erano anche alcune di livello superiore (semi-professioniste) ma con prezzi decisamente più alti (anche 100 euro tutta la notte).
Io alloggiavo in una villetta affacciata sulla strada che portava alla spiaggia, e non avevo bisogno di andare a cercarmi un'avventura (stavo sullo sdraio e quando passava una ragazza che mi piaceva le dicevo di entrare... ed era fatta).
Non ci crederete, ma su 50 che ne fermavi forse solo 4/5 dicevano di no (ovviamente facevo selezione.. mica ne ho portate dentro 50)! ;-)
La qualità in generale non era eccelsa, ma diciamo che senza sbattersi troppo ci si poteva portare in camera almeno un paio di belle gnocche al giorno.
Per il free la vedo dura... io giravo con un dominicano anche in periferia, e non mi ricordo di avere mai visto soggetti degni di nota (quelle disponibili erano cesse).
La cosa cambia ovviamente frequentando la capitale (molta più scelta e probabilmente anche parecchie free, anche se io ci sono stato solo in 2 occasioni).
Boca Chica è piena di pensionati italiani che stanno in spiaggia raccontando avventure sessuali a dir poco improbabili (ed è anche una cosa divertente stare ad ascoltarli).
Quindi in generale il posto è molto bello (spiaggia, paesaggio ecc.) ma un pochino deprimente di notte per i locali (c'è poco e niente a parte la via centrale, ed i localini in periferia meglio evitarli se non avete conoscenze).
Lo consiglio solo per chi vuole andare a riposare in spiaggia e tornare a casa con il pisello spelato (ovviamente pagando).
Ps: mi ero anche "fidanzato" con la cugina del mio amico dominicano che diceva di essere una santa, e tornato a casa mi ha chiesto di mandargli un regalino (i soldi).
Quindi free o non free.... bisogna pagare a Boca Chica!!!!!! :-)

Merolone33
Newbie
19/12/2012 | 00:26

  • Like
    0

finalmente @pawelotti ci ha svelato qualche trucco per beccare sui dating sites (utilizzare il francese, nascondere nelle foto l'eventuale culone flacido ecc.)! :-))
ho l'impressione che tenterai l'impresa solo ed esclusivamente per abbuffarti a mie spese!
va beh sono curioso di vedere cosa combini (io la Siberiana 22enne l'ho beccata, ma sono dovuto andare io da lei).
quindi se vinci la scommessa considera la spesa che ho già sostenuto per andare ai confini con la Mongolia, e per favore opta per una trattoria in periferia! ;-)

Merolone33
Newbie
18/12/2012 | 19:12

  • Like
    0

@pawelotti era meglio paweletti o addirittura pawelletti (più anonimo)! :-))
minchia miracolo, ti sposteresti fino a Milano per la cena?
ricominci a viaggiare vedo!
comunque non esagerare con le portate che poi a letto stecchi (altro che Don Carlos)! ;-)
inizia a far venire la russa, che questo è il passo più difficile.

Merolone33
Newbie
18/12/2012 | 17:31

  • Like
    0

@pawelotti è l'evoluzione del GT (Gnocca Traveler), ossia un GS (Gnocca Stationary)!
ora si fa consegnare la merce a casa! ;-)
come dargli torto??

Merolone33
Newbie
18/12/2012 | 16:43

  • Like
    0

@paweletti se convinci una supergnocca di Novosibirsk a fare quello che dici, la cena in Italia ve la pago io!
la prossima volta spendi qualche secondo in più per la scelta del nick (che cavolo sei pigro pure in questo)! ;-)
il mio nick è come la descrizione dei miei profili sui dating sites, ossia vuol dire esattamente il contrario! :-))

Merolone33
Newbie
18/12/2012 | 14:42

  • Like
    0

Hahaha... @pawelotti certo che ti conosco bene.
E se il discorso è non schiodarsi da casa sai che hai ragione al 100%.
Troverai una sovietica su 1000 che viene a casa tua... specialmente a spese sue!
Io amo viaggiare e stare lontano dall'Italia, per questo preferisco andare io da loro (ovviamente spendo una cifra).
@pay4play chi ha sputtanato cosa??? ;-)

Merolone33
Newbie
18/12/2012 | 13:02

  • Like
    0

@Pawelotti, per esperienza personale ti posso dire che su Freepersonals ci sono anche 22enni alla ricerca del principe azzurro e del castello, ma se le vai a trovare il giorno stesso (e ovviamente anche i giorni successivi) prima ti distruggono a letto, e poi ovviamente ti chiedono di venire in Italia.
La mia idea è che te la sbattano in faccia proprio per convincerti a fare questo passo.
Il fatto che siano family oriented non vuol dire che non te la diano facilmente (poi ovviamente dipende da te se sei sensibile e non vuoi prenderle in giro, oppure non te ne frega niente e sparisci dopo aver preso il malloppo).
Quindi secondo me, se hai la possibilità di viaggiare, 100 volte meglio le sovietiche.
Mi sembra che su questo sito non ci sia nessuno disposto a creare una famiglia oppure a valutare l'affidabilità della ragazza... quì tutti pare cerchino la ciulata facile! :-))
Non ti basare tanto su quello che le persone scrivono sul profilo (anche io mi descrivo come il bravo ragazzo in cerca di una relazione seria... che tradotto vuol dire vengo, ti trombo e scappo)! ;-)

Merolone33
Newbie
18/12/2012 | 12:37

  • Like
    0

Quindi @Pawelotti, venendo al succo del discorso, ci stai dicendo che le polacche sono in cerca della scopata mentre le sovietiche di un marito?
La mia non è una polemica ma una semplice domanda per capire come funzionano questi siti.
Sinceramente avevo sempre pensato il contrario (più facile farsi una russa/ucraina e tanti saluti piuttosto che una polacca che ho sempre sentito dipingere come la tipica ragazza seria).
Ovviamente tralasciando il discorso sull'aspetto esteriore di chi si propone... del fatto che è più semplice incontrare una polacca (per via della distanza e del visto) e cose varie.

Merolone33
Newbie
17/12/2012 | 12:56

  • Like
    0

Anche io sono stato un paio di volte con Alessandra (almeno mi sembra si chiamasse così).
Ex Hollywood, bionda, ricciolona che ogni tanto mette vestitino azzurro o tuta nera da sadomaso.
Tette piccole ma ottimamente carozzata (non magra).
Beh era come dice @como1985, tutt'altro che un missile.
Sempre che si parli della stessa persona.

Merolone33
Newbie
15/12/2012 | 18:58

  • Like
    0

@NormalMan io quando va bene vado in svizzera 1/2 volte al mese e nemmeno mi ricordo chi trombo.
Questo ne ha provate 5 in una settimana (o forse di più... aspettiamo aggiornamenti) quindi è ovvio che ho già perso il conto! :-))

Merolone33
Newbie
15/12/2012 | 02:32

  • Like
    0

Visto il video pubblicato da @master.
Lo avevo moscio... mi è rientrato tipo tartaruga!
Che scopata triste.

Merolone33
Newbie
15/12/2012 | 01:27

  • Like
    0

Merolone33
Newbie
14/12/2012 | 15:22

  • Like
    0

Ma sta morettona è nuova???
Oppure è la stessa morettina che dovevi provare da sola???
Te ne stai timbrando troppe, non ci capisco più una fava!!! :-))

Merolone33
Newbie
14/12/2012 | 11:26

  • Like
    0

guarda @Kasso se tu conosci questa ragazza così bene da avere il contatto facebook e sapere il vero nome, allora non posso dubitare di te.
se dici che certe sigle non le fa, allora mi fido ed eviterò di andare a provarla! :-))
sono d'accordo con te che è inutile raccontare balle sulle prestazioni.
ero solo perplesso perchè non capivo il senso della cosa (dire di aver fatto cose non vere con una che lavora nei locali svizzeri).
boh!
comunque capitolo chiuso (si è trattato di un burlone)! ;-)

Merolone33
Newbie
14/12/2012 | 01:34

  • Like
    0

allora abbiamo quasi risposto alla domanda!
nonostante quello che pensassi, è possibile che il Papi trombi ancora! =D>

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI