Andiamo

Merolone33

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Merolone33
Newbie
17/02/2013 | 18:10

  • Like
    0

Scusate soci, una revisione sulla recensione (per correttezza, giusto che non vorrei regalare false illusioni e prendermi del pallista da qualche futuro cliente).

Apprendo ora dal socio che con Serena non ha ottenuto stantuffo cabrio (non ho capito una mazza io).

Per il bacio non so... mi ha parlato di una cosa leggera.

Avevo chiesto del bacio ed avevo dato per scontato che fosse FK (ma a quanto pare sono stati come quelli che ti da la mamma prima di andare a letto)! :-))

Insomma mi sembra di capire che anche Serena garantisca le stesse sigle di Tatiana.

Comunque tenete buone le sensazioni che ho raccontato io (ovvero che sono sue persone molto disponibili nel colloquio).

Per la recensione esatta delle prestazioni sarò più preciso quando le testerò personalmente).

Merolone33
Newbie
17/02/2013 | 17:03

  • Like
    1

Ieri sera giretto al Corona con due amici.

Uno salito con Tatiana (non mi dilungo molto sulle prestazioni, dato che è confermato quanto detto da @Makaos1969, per sigle e tariffa).

Inutile stare a descrivere le varie posizioni, in quanto tutto dipende dal cliente (lei è molto disponibile e simpatica, e non mette nessuna fretta).

Se uno è un velocista e non ha fantasia nel sesso, non penso dipende molto dalla ragazza.

Posso solo confermare che lei di certo non ti caccia dalla camera, anche se hai problemi a concludere (come è capitato al mio compare).

Lui è stato su circa 40 minuti, e lo considero un record visto che di solito sale quando mi accendo la sigaretta e torna prima che la finisca! :-))

Per quanto riguarda la bellezza basta andare a vederla (è senza dubbio una top).

Per l'amante del genero religioso, ieri Tatiana era vestita di bianco con le alette da angioletto. ;-)

Però una cosa negativa su Tatiana la devo dire : ieri era molto elegante, ma decisamente troppo coperta (al massimo si intravedevano le ginocchia).

L'avrei vista bene come hostess di volo.

Questo per quanti sostengono che abbia uno stile da strada.

Io al contrario penso che sia molto elegante e sobria, e se volesse potrebbe far girare la testa a molti più clienti con abbigliamenti più sexy (ma probabilmente non ne ha bisogno).

Per la cronaca devo segnalare anche la presenza della sua amica Serena.

E' una rumena sui 30 anni circa, anche lei ex Hollywood e Luminos.

Veste solitamente con completino corto intero e attillato (ieri era rosa).

Sigle extra : FK e stantuffo cabrio (da quanto comunicato dal secondo compare).

Anche lei sul genere Tatiana, ovvero molto simpatica e disponibile in camera.

Parlandoci insieme l'ho trovata anche molto dolce nel dialogo, insomma una che ha piacere a parlare con le persone (diciamo che alla fine è il cliente che è portato a chiedergli di salire in camera).

Senza dubbio da provare, per chi apprezza il genere (non è una teen, ma ha un fisico decisamente molto sexy... bella tosta)!

Inoltre in camera non è sicuramente una che trattiene le emozioni (insomma se la fai divertire te lo fa capire chiaramente).

Io la ricordo mesi fa al Luminos, quando mi capitò di andare in camera con una ragazza e la vidi entrare con un cliente nella camera confinante.

Beh avevo avuto la sensazione di stare vicino ad un macello, tanti furono gli urli che uscirono da quella camera (soprattutto da parte del cliente)!

Ieri però non ho voluto chiedere che fine avesse fatto il tipo. :-))

Quindi posso confermare che Tatiana e Serena sono senza ombra di dubbio due da provare (con loro non c'è rischio di missilate).

Poi non serve molto per capire quali sono le ragazze che valgono, dato che basta vedere quelle che salgono con più frequenza (e loro sono tra queste).

Ad esempio ieri, aspettando gli amici in sala fumatori, mi stavo gustando la sintesi di Roma-Juve in piedi, e ad un certo punto una ragazza mi si avvicina dicendomi con tono scontroso: ora che me ne vado puoi anche sederti, visto che ti dava fastidio stare vicino a me!

Faccio presente che non l'avevo nemmeno notata, e quindi presumo che un soggetto del genere sia da escludere a priori (la classica tipa esaurita ed antipatica).

Come pure tendo ad escludere quelle che nemmeno si presentano e ti chiedono di salire in camera (non hanno certo come obiettivo la soddisfazione del cliente).

Anche nell'approccio bisogna saperci fare, in quanto sappiamo tutti che salgono con noi solo ed esclusivamente per i soldi, ma non c'è motivo di far sentire il cliente come un portafogli con le gambe.

Tatiana e Serena non hanno certo questo stile, e non ti mandano a cagare se decidi di parlare con loro e poi non salire.

Poi, come penso sappiate tutti, è consigliabile parlare e trattare con le ragazze, in quanto è vero che esistono le sigle standard di ogni tipa, ma non è da escludere che una ti conceda qualche extra se gli vai a genio.

Io non ho testato nessuna personalmente, dato che negli ultimi tempi ho più uscite che entrate, ma spero al più presto di fare un giro con una delle due (e quindi postare una recensione personale).

Merolone33
Newbie
15/02/2013 | 23:28

  • Like
    0

@ElDiabloJack ammetto di non essere mai salito in camera al Corona, anche se ho visitato il posto 3 volte negli ultimi mesi.

Sarò stato sfigato io ma non ho mai incontrato nessuna che abbia accettato di salire a 80 euro!

Nemmeno nelle serate con poca clientela.

Ma se lo dici tu... ci devo credere! ;-)

Poi a quanto pare non conosciamo ancora la tariffa ufficiale di Tatiana, visto che l'unico che ci è andato a pagato 100 euro di sua spontanea volontà!

Merolone33
Newbie
15/02/2013 | 18:07

  • Like
    0

Che culo!

Io Fastweb... la pià cara! :-))

Merolone33
Newbie
15/02/2013 | 18:01

  • Like
    0

Beh è passato un po' di tempo dalla chiusura dell'Hollywood, quindi ci sta che non mi ricordi bene il tariffario (non sono più così giovane)! :-))

Quindi @DickDick stiamo discutendo del niente, visto che Tatiana chiede i 100 euro come le altre ed il cliente cercherà di tirare il prezzo come fa con le altre! ;-)

Chi ci riesce pagherà 80 euro, chi se ne frega i 100 classici!

Tutto nella norma!

Merolone33
Newbie
15/02/2013 | 17:49

  • Like
    0

:-))

è vero, chi ha ottenuto l'impossibile da lei esiste gia!!!!

Merolone33
Newbie
15/02/2013 | 17:49

  • Like
    0

@DickDick il paragone con il lavoro era solo per dire che se tu ti sposti probabilmente lo fai per guadagnare di più oppure perchè lavori in un luogo stressante (in ogni modo per migliorare la situazione, non certo per trovare quello che già hai).

Lo so che non vengono pagate dal locale.

Poi non dico che lei deve chiedere di più perchè è più bella (non lo faceva neanche al Luminos)!

Solo che non può chiedere meno se i 100 euro li pretendono anche i cessi (a meno che attui la politica del numero più alto di trombate al minor prezzo)! :-))

Ho la memoria un po' corta, ma all'Hollywood non si pagavano 100 euro quando era aperto?

Non credo che i clienti di Tatiana si siano offesi quando l'hanno trovata al Luminos e gli hanno dato 20 euro in meno!

Come vedi si adeguano al tariffario del posto dove vanno a lavorare!

A parte che già probabilmente la guarderanno male (visto che è più figa delle altre).

Figurati se fa gli sconti... come minimo la fanno fuori! ;-)

Merolone33
Newbie
15/02/2013 | 17:23

  • Like
    0

@DickDick non ho mai trovato una ragazza che, cambiando posto di lavoro, non si sia adeguata ai prezzi del nuovo locale.

Questo ovviamente non vale solo in eccesso (ho trovato anni fa una spagnola che chiedeva il sangue al Pompei, per poi dopo pompeare a 100 euro al 69)! ;-)

Se chiedeva 300 sacchi anche al 69 durava neanche una giornata!

Ovvio che poi sta alla bravura del cliente tirare il prezzo (se uno ci tiene), oppure rifiutarsi di salire se non ottiene le sigle richieste!

Ma non credo si possa chiedere a Tatiana di farsi pagare come al Luminos quando al Corona (se ben ricordo) ci sono ragazze molto meno belle di lei che chiedono 100 euro (anche senza fare sigle).

Non credo che questo sia rovinare il mercato, al contrario è proprio l'anima del commercio (perchè penso che si tratti ancora di business per loro, e non di affari di cuore).

Non credo che Tatiana si sia spostata dal Luminos al Corona solo perchè la location è più carina!

Magari lo ha fatto per guadagnarci di più!!

E come se tu dalla Skoda vai a lavorare alla Mercedes e gli dici : patti chiari ed amicizia lunga, io voglio lo stesso stipendio che mi davano alla Skoda! :-))

Poi non è che voglio difendere la tipa in questione, anche perchè se me la da gratis salto di gioia!

Solo che alcune cose sono naturali, c'è poco da meravigliarsi.

Merolone33
Newbie
15/02/2013 | 15:31

  • Like
    0

@Silvestro come ho già detto non mi ritengo fortunato, perchè incontro spesso uomini che tornano da Kiev dopo essere andati a trovare la fidanzata di turno (quindi non sono assolutamente un caso isolato).

Che poi fidanzate lo sono solo per il periodo che passano con noi (non oso immaginare come facciano le sante in nostra assenza)!

Magari alcune di queste sono proprio le studentesse che arrotondano nel tempo libero! :-))

Come diciamo entrambi esiste una possibilità per ogni esigenza.

Dalla fidanzata più o meno seria per chi ha tempo da spendere, alla pro o semi-pro per chi a soldi da spendere (e poco tempo a disposizione)! ;-)

Basta solo non generalizzare (Kiev non è una paese di sole mignotte come non è una paese di sole sante in cerca di marito).

E' semplicemente una città con svariate possibilità di divertimento, che come dici tu sono diverse a seconda della categoria della persona e delle esigenze personali.

Merolone33
Newbie
15/02/2013 | 12:31

  • Like
    0

@Silvestro non sono solo belle parole!

Ognuno racconta semplicemente quello che conosce e ha vissuto.

Non credo ci sia molto da riflettere per riportare quanto si conosce.

Dici che è un'impresa andare a Kiev ed avere una relazione con una ragazza normale?

Beh io l'ho fatto e lo sto facendo, e non mi ritengo certo una persona fortunata visto che durante i viaggi mi capita spesso di fare amicizia con persone che condividono questo tipo di esperienza (e non solo italiani).

Poi i paradisi terrestri non esistono più, quindi per poter ottenere qualcosa magari a Kiev (o altra città ucraina) bisogna andarci almeno un paio di volte e non certo per uno o due giorni.

Dipende solo da cosa si cerca.

A mio parere se volete la storia semi-seria è ancora possibile (con un minimo di impegno e sbattimento).

Se invece volete scendere dall'aereo e scopare, allora esistono i servizi già proposti su queste pagine.

In fin dei conti la storia non è che cambia molto anche in Italia.

Volete la fidanzata?

Allora serve impegno e sacrificio.

Volete scopare subito?

Allora c'è il pay.

L'unica differenza che in Ucraina, come in altri paesi dell'Est, la cosa è un po' più semplice e siete più invogliati a conoscere le ragazze, dato che difficilmente troverete una che vi manda a fare in culo solo per avergli rivolto la parola! ;-)

Merolone33
Newbie
15/02/2013 | 00:50

  • Like
    1

Sembrerà strano, ma in Ucraina (e quindi anche a Kiev) ci sono ancora ragazze in grado di apprezzare un bel gesto piuttosto che una banconota da 100 euro!

Il privilegio di chi conosce il mondo free è quello di poter scegliere (gustarsi il piacere della seduzione oppure sbattersene e andare subito al sodo pagando).

Il limite di chi conosce solo il mondo pay è che... non ha alternative!

Merolone33
Newbie
08/02/2013 | 01:15

  • Like
    0

@gil2002 ma che cacchio ti sei bevuto??

penso di aver scritto in italiano!!

ho detto che non è un pappone e fa il lavoro di contattare sui siti le ragazze al posto degli altri!

Boh... mi sembrava chiaro!

Merolone33
Newbie
08/02/2013 | 01:01

  • Like
    0

Allora, riepilogando... il Gatto non è un pappone!

Lui semplicemente si finge voi andando a perlustrare i vari siti frequentati da ragazzine che cercano di arrotondare, e scrivendo russo le convince che siete dei tipi apposto e che dietro non c'è nulla di strano.

Quindi poi prende i contatti per voi.

Poi quando la incontrate dovete dire che siete stai voi a contattarla, magari usando un traduttore online.

Lui non vede mai le ragazze, le incontrare solo voi.

In pratica perde tempo sui siti russi al posto vostro, e per far questo chiede un compenso!

Penso di aver spiegato al meglio il servizio offerto.

Non ringraziatemi! :-))

Merolone33
Newbie
04/02/2013 | 23:05

  • Like
    0

1,70 x 86 Kg. proporzionata???

e dicono anche carina??

beh c'è poco da aggiungere, questo è quello che passa la mutua, e c'è anche chi apprezza! :-))

@Biscotti o salatini? anche a me una volta è capitata una situazione simile, però con una che conoscevo da qualche mese (incontrata sempre e solo in discoteca) e che alla fine ha accettato di uscire a cena.

La cosa triste è che questa si è accontentata di una pizza ed un gelato prima di sparire!

Ma dico io... cazzo almeno strafogati se esci solo per scroccare la cena! :-))

@StefanoMilan hai ragione, ma il sabato sera non c'è molta scelta a Milano se si è alla ricerca di discoteche frequentate da adulti.

Forse sarebbe meglio andare in settimana, quando i ragazzini vanno a scuola!

Merolone33
Newbie
01/02/2013 | 23:24

  • Like
    0

Merolone33
Newbie
01/02/2013 | 18:35

  • Like
    0

Se volete le prestazioni migliori non potete pretendere di tirare il prezzo!

Cacciate 100 sacchi e basta!

Quando andate al cinema a vedere Cameron Diaz chiedete uno sconto sul biglietto perchè volete uscire prima della fine del film??

100 sacchi e reciterà alla Cameron Diaz, 80 sacchi magari vi fa la Littizzetto! :-))

Merolone33
Newbie
01/02/2013 | 12:43

  • Like
    0

Scusa l'ignoranza @Aconito, ma che cacchio è la presa del coniglio? :-))
Presumo da dietro con tirata dei capelli!
Oppure delle orecchie?? :O

Merolone33
Newbie
01/02/2013 | 12:11

  • Like
    0

Urca!!!!!!!!
Sono stato avvicinato domenica scorsa ma ho rifiutato (nonostante la proposta fosse allettante).
In generale proponeva quanto descritto nella recensione.
Ragazza molto simpatica, confermo (almeno al bar).

Merolone33
Newbie
01/02/2013 | 11:40

  • Like
    0

Ma chi è?
Quella con il dentino frontale leggermente sporgente?? ;-)

Merolone33
Newbie
30/01/2013 | 23:44

  • Like
    0

Ecco bravo, sono d'accordo con te.
Finalmente siamo arrivati ad un compromesso! ;-)
Buona fortuna anche a te.

Merolone33
Newbie
30/01/2013 | 23:21

  • Like
    3

@Gattorussovic, hai finito di fantasticare??
Guarda che le mignotte ucraine si trovavano anche a Lugano fino a qualche mese fa!
E anche qualche russa!
Fatti un giro anche fuori dall'Ucraina che ti si apre un mondo nuovo!
E comunque esiste anche il free, se non lo sai.
Certo le pay che offri tu sono diverse da quelle free.
Quindi se non conosci il free ucraino, limitati a parlare di mignotte!
In Ucraina ci vengo a fine Marzo, e sono 21!
Senza offesa alcuna!

Merolone33
Newbie
30/01/2013 | 22:41

  • Like
    2

@ivan drago mi trovi d'accordo al 100%!
io non vado all'estero per il pay, al massimo mi spingo fino a Lugano in macchina (che costa un tantino meno).
è quello che volevo spiegare prima, quando dicevo che preferisco il vecchio sistema (vado, rimbocco le maniche e sudo per portare a casa la pagnotta).
se se va male pazienza, intanto sono stato in un posto che mi piace e soprattutto fuori dall'Italia (che è sempre un piacere).
conquistare una ragazza con i propri mezzi, o almeno provarci, da molte più soddisfazioni che pagare per ricevere il pacco regalo direttamente a casa.
per il pay basta andare sotto casa! ;-)

Merolone33
Newbie
30/01/2013 | 22:34

  • Like
    0

Una semplice indigestione di figa!
Qualche giorno o settimana di relax e tutto tornerà come prima.

Merolone33
Newbie
30/01/2013 | 22:20

  • Like
    0

Devo chiedere scusa a @Gattorussovic!
Pensavo si parlasse di free ma a quanto vedo il tema sono le mignotte!
Allora suggerisco di provare anche il suo sistema "spendendo poco". ;-)
Anche se continuo a chiedermi che senso ha andare fino a Kiev per montarsi una a pagamento!
Boh....

Merolone33
Newbie
30/01/2013 | 19:07

  • Like
    0

Non sono un "saputone" (oppure saputello), tanto è vero che ho detto di aver frequentato due sole tipe (sai, sono uno che si affeziona alle persone)! :-))
I "saputoni" siete voi, visto la tua citazione (intanto che voi cercate i nuovi locali noi ci scopiamo le gnocche che non incontrerete mai).
Se non vuoi i soldi suggerisci un sistema gratuito, e non uno dove si spende poco (e vedrai che allora ti starò ad ascoltare)!
Va là che non sei un saputone, sei solo un simpatico furbacchione! :-))
Nessuno ti vieta di giudicarmi, fai pure.
Io non ho giudicato le tue chiappe, anche perchè non mi interessano, ho solo detto che a mio avviso sei un furbacchione che suggerisce sistemi a pagamento!
Oppure ho capito male?
Spiegami il tuo sistema infallibile e gratuito, sono tutto orecchie!

Merolone33
Newbie
30/01/2013 | 18:27

  • Like
    1

@Gattorussovic io non sono ancora stato inchiappettato proprio per non avere seguito i suggerimenti di gente come te!

Sono stato in Ucraina una ventina di volte in 4 città differenti.

Certo non l'ho girata tutta, e potrei senza dubbio saperne meno di te che dici di viverci, ma sentendo certe proposte percepisco nell'aria un intenso odore di bufala!

Hai ragione... si chiama realtà, infatti il mondo è pieno di gente come te che suggerisce si investire (spendendo poco) su certi sistemi per andare a colpo sicuro!

Io continuo ad usare il vecchio sistema (vai, sudi e ti guadagni la pagnotta, e se ti va male sarà per la prossima volta).

Non pagherò mai te o gente come te per incontri con pseudo superfighe!

Auguro buona fortuna a quelli che decideranno di darti retta.

Poi la prima volta che verrò inchiappettato ti farò sapere se mi è piaciuto! :-))

Merolone33
Newbie
30/01/2013 | 17:20

  • Like
    0

@ReCensore il nostro amico ha inventato il nuovo motto : tu pagare e io scopare, ma se volere fare guardare! :-))
Il bello che c'è pure gente che gli crede!

Merolone33
Newbie
30/01/2013 | 17:12

  • Like
    4

Sinceramente non so con chi sto parlando (@gattorusso oppure @Gattorussovic)!
Scelgo @Gattorussovic per questa volta.
Senti, più che un gatto mi sembri un criceto roborovsky! :-))
Ne ho avuto uno in passato, tanto carino ed allegro, ma tentava sempre di mordermi quando lo prendevo in mano (quindi a mio avviso per niente affidabile)!
Quindi secondo il tuo ragionamento io dovrei iscrivermi a questo fantomatico sito russo per scopare una ucraina spendendo poco?
Esattamente cosa vuol dire spendendo poco?
Presumo che in ogni modo dovrei pagare qualcuno (mi vieni in mente tu) per incontrare una figa!
Boh, chissà com'è che sono tre anni che scopo con 2 ucraine in 2 città diverse e gli unici soldi che spendo sono quelli del volo e dell'alloggio!
Certo che se mi proponi un sito che mi costa 50 euro all'anno e ho volo, alloggio e figa gratis allora ti seguo! :-))
Buon per te che hai una schiera di colleghi che ti crede, ma io ti vedrei meglio su CHICKENSTRAVEL (i viaggi dei pollastri) piuttosto che su GT.
Mi sei sembrato una sola, e non ho certo cambiato idea!
Se ad ogni paese che visito devo pagare qualcuno o iscrivermi a qualche sito (ovviamente spendendo poco) stiamo freschi!
Preferisco visitare un posto 2/3 volte, capire com'è il giro e muovermi da solo piuttosto che pagare (spendendo poco) uno che mi iscrive in una agenzia matrimoniale! :-))

Merolone33
Newbie
30/01/2013 | 15:14

  • Like
    3

Senza offesa Gatto ma il mio radar antinciucione si è messo a suonare!
Mi sembri una sorta di Dott. Mario di Timisoara (però nella versione Ucraina).
Non so se ho reso l'idea! :-))

Merolone33
Newbie
29/01/2013 | 18:24

  • Like
    1

Doveva mandarci la Minetti in Russia... e vedevi che Putin cambiava idea! :-))
Maledetto Papi!!!!

Merolone33
Newbie
29/01/2013 | 18:17

  • Like
    1

E' vero pare che l'Argentina, e qualche altra nazione sudamericana, non abbia bisogno di visto per la Russia!
Ma io mi chiedo a che cazzo sono servite tutte le orge fatte da Berlusconi con Putin??? :-)))
Beato te Master! ;-)

Merolone33
Newbie
29/01/2013 | 16:17

  • Like
    0

Il titolo di questa discussione è "Fabrizio Corona arrestato a Lisbona: ora non scopa più le gnocche"!
Dopo aver letto i vari commenti, suggerisco di modificarlo in "Arrestato un pirla qualunque a Lisbona : ora non potrà più scoparsi a pagamento una delle tante"!

Merolone33
Newbie
29/01/2013 | 12:37

  • Like
    0

@everlook scusa ma il tuo ragionamento sulla Moric non regge.
Corona se l'è scopata e sposata quando ancora era una grande figa, se poi lei ha deciso di gonfiarsi come un canotto mica possiamo dare la colpa a lui.
Se domani Belen va a sbattere contro un muro e diventa come Jimmy il Fenomeno mica possiamo dire che la ex di Corona era un cesso! ;-)
Per quanto riguarda il sistema, sono d'accordo con te.
Ma è facile dire che uno scopa facile perchè è dentro un sistema fortunato, un po' più difficile è avere la faccia da culo ed il carattere giusto per entrarci in questo sistema.
Siamo sicuri che tutti i presenti non vogliano entrare in questo sistema solo per non rischiare di dover trastullare il pisello di Lele Mora?
Forse c'è anche chi non ne è capace e comunque non ne ha le caratteristiche adatte!
Ovvio che la fama ed il successo sono la chiave di tutto, e c'è gente come Ronaldo che ha usato la classe in un'attività sportiva per raggiungerla!
Ma c'è anche gente come Corona che, non avendo altre qualità, ha sfruttato faccia tosta e determinazione, e non deve essere disprezzato solo per aver osato.
Penso solo che un po' più di testa avrebbe potuto cavalcare l'onda ancora per molto senza troppi sbattimenti.
Corona non è un mio idolo e non me ne frega niente se è finito in prigione.
Ma quando lo vedo in gabbia penso "peggio per lui, poteva evitare di oltrepassare il limite della legalità" piuttosto che "gli sta bene, ora ha finito di fare lo sbruffone in televisione"!
Mi era simpatico quando faceva il pagliaccio in tv e si scopava le soubrette, mi fa pena ora che deve scontare la pena.
Se poi mi metti nelle condizioni di dover scegliere tra Brad Pitt, Ronaldo e Corona ti garantisco che il Fabrizio finisce in fondo alla classifica.

Merolone33
Newbie
28/01/2013 | 19:06

  • Like
    0

@everlook rispetto il tuo punto di vista, ci mancherebbe.
ognuno ha la propria opinione e non ci sono problemi a riguardo.
certo io lo apprezzo solo ed esclusivamente per il discorso gnocca, ma tanti dicono che tromba (anzi trombava) solo grazie ai pompini fatti a Lele Mora.
altri invece dicono che trombava solo perchè aveva un cazzo da fare e passava il tempo in televisione e sulle riviste (come se tutti i disoccupati fossero capaci di finire in tv)!
altri come me invece dicono che trombava perchè capace di costruirsi un personaggio che tirava nell'ambiente del gossip (e magari tirava anche altro)! :-))
non mi interessa sapere quale sia la verità, anche perchè forse nessuno la conosce.
dico solo che in generale, personaggio o no, non mi sembrava il tipo sfigato che avrebbe rimorchiato solo cessi se non fosse stato famoso.
ad ogni modo ora è in galera per la felicità di molti, quindi forse il capitolo Corona è chiuso (almeno per qualche anno)!
per quanto riguarda la Moric (prima del canotto) se non la consideri una strafiga non so davvero cosa dirti.
complimenti a te che sei abituato a livelli superiori (anche se come detto in precedenza con altri colleghi, non ci credo nemmeno se lo vedo)! ;-)
certo che se il discorso è che Corona se le trombava solo perchè pagava e tutti i presenti possono trombarsi fighe migliori (sempre pagando), allora siamo tutti d'accordo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI