Andiamo

pistolero

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pistolero
Gold
20/01/2012 | 08:30

  • Like
    0

pistolero
Gold
20/01/2012 | 08:28

  • Like
    0

Senza offesa, ma mi pare un'impresa alquanto inutile per varie ragioni ma una su tutte; su questi siti troveresti una valanga di bagascie che non hanno bisogno di essere "coltivate" e che detto francamente sarebbe anche noioso ed inutile tentare di coltivarle....appena sbarcato a bangkok salti un taxi e vai in un qualsiasi puttanaio e le trovi tutte lì che ti aspettano a braccia aperte! :D

pistolero
Gold
20/01/2012 | 05:47

  • Like
    0

Votato positivamente sia Francesco sia il Descarao. Bella l'Havana!

pistolero
Gold
20/01/2012 | 05:33

  • Like
    1

Ad esser sinceri sei tu che non dovresti metterci la mano sul fuoco per quanto riguarda il babbo ed il fidanzato. Non dico che ci devono andare per forza, ma nemmeno tu né chiunque altra può dar per certo un fatto del genere, così come nessun uomo può dar per certo di non esser cornuto.
Ci sono uomini che non ci vanno a puttane, ovviamente, ma non é detto che siano tutti brad pitt né mandrake...é una questione personale, molti ragazzi in qualche modo si sentono sminuiti nella loro virilità al concetto di "dover pagare per scopare"....ed in effetti devo ammettere che sarebbe un bel pò triste se uno potesse scopare solo previo pagamento. Ma non é detto che sia così per tutti, anzi....se uno sà il fatto suo e si sente sicuro di sé nell'ambito di come si relaziona alle donne in generale e come le donne si relazionano a lui, ti posso assicurare che nell'occasione giusta non si crea nessun problema con il fatto di tirar fuori il portafogli per divertirsi.
Se un mio amico organizza la sua festa di compleanno in un bordello di lusso in germania e mi invita, stai pur certa che io ci vado, me la passo alla grande con i miei amici, bevo, mi scopo cinque puttane che mi offrono i loro favori sessuali in cambio di denaro ed il giorno dopo ho il sorriso sulla faccia e non me la faccio affatto la paranoia di non essere un "uomo vero" come tu dici.
Confermo quanto detto dal collega Uli, tranquilla che apparte il tuo ragazzo nessuno si offende se vai a farti una vacanza in jamaica a provare in big bamboo.

pistolero
Gold
20/01/2012 | 04:57

  • Like
    1

Infatti io lo sono. Mi stò conservando la mia verginità per il matrimonio. Me lo ha consigliato la mamma. :-)

pistolero
Gold
19/01/2012 | 19:57

  • Like
    0

La verità é che siamo un paese di allupati ed arrapati mentali, Napoli in primis...qualunque donna/ragazza passabile viene letteralmente tempestata di attezioni, approcci e complimenti da quando esce di casa a quando rientra.
Sviluppano degli anticorpi grossi come tarantole, é ovvio che magari poi possano passare per acidelle/arroganti....e ti credo, con quell'opera di gonfiaggio dell'autostima! :D
Quella che gli uomini veri non vanno a zoccole é una leggenda popolare. Ci vanno eccome!
Altra leggenda italiana é che le donne all'estero son più belle. Non é vero, sono geneticamente differenti dal gruppo a cui apparteniamo e questo le rende più interessanti...é logica.

pistolero
Gold
19/01/2012 | 19:48

  • Like
    0

Beh, se davvero come dici tu non riuscissimo a tenere duro neanche quello che teniamo tra le gambe...non avrebbe senso darsi consigli su dove beccare gnocca perché così come un'ultracentenario, semplicemente pur avendola davanti non sapremmo cosa farne! :D

pistolero
Gold
19/01/2012 | 19:39

  • Like
    0

:D ...hahahaha....beh no, in effetti non é proprio così, ho tralasciato i dettagli! Innanzitutto non ero solo ma accompagnato da un'amico che era anche amico del gruppo di aspiranti linciatori e quindi lui mi ha guardato le spalle senza pericolo che lo accoltellassero anche a lui.
Solo tre dei cinque si sono impagnati nella zuffa, e dato che un pò a loro mancava quella determinazione necessaria a squartare un'essere umano, un pò l'ubriachezza ed un pò di fortuna alla fine siamo riusciti a tirare avanti senza che nessuno si facesse male sul serio fino a che finalmente sono arrivati gli sbirri.
Per dire la pura verità erano una banda di mezze calzette...pure con i coltelli esitavano a farsi sotto di fronte e cercavano di colpire alle spalle...c'é anche da dire che pur non essendo chuck norris ho grossomodo l'aspetto di un pugile dei pesi massimi, e che testa rasata, barba, muscoli e tatuaggi non sono in genere caratteristiche che tendono a mettere le persone a loro agio perché possano approfittarsi di te.
Inoltre (nei rari casi in cui non posso fare altrimenti) salvo casi particolari uno schiaffone mi é sufficiente a far perdere i sensi ad una persona, ed uno di loro lo sapeva bene, per esperienza personale.
Ma in fin dei conti la mia vera fortuna é stata quella di essere in compagnìa del caro amico che era con me...senza di lui me la sarei vista nera ed anche una di quelle mezze calzette avrebbe potuto fare qualche danno serio, fomentato dal gruppo e dalla rabbia del momento.
In fin dei conti quando diedi lo schiaffone al tipo lui perse i sensi e cadendo dritto a terra l'impatto della faccia sul pavimento gli causò una lacerazione in corrispondenza dello zigomo...lui non si ricordava niente, i suoi amici erano ubriachi, io me ne ero andato e loro pensarono che quel taglio sulla faccia glielo avessi fatto io con un coltello...ed andarono a chiamare i rinforzi dicendo che il turista gli aveva tagliato la faccia al loro amico.
Un'avventurone comunque! :-)

pistolero
Gold
19/01/2012 | 19:00

  • Like
    0

Mary; con tutto il rispetto temo che un forum di puttanieri incalliti, playboys da quattro soldi e maniaci sessuali non sia proprio il luogo adatto per riscuotere favori in tema di ragionevolezza applicata ai rapporti uomo-donna, emancipazione sessuale e via discorrendo....ma contenta te.
Personalmente apprezzo molto l'intrattenimento offerto dalla tua opinione e dalle reazioni ce ne scaturiscono ad ogni modo.
Tieni duro! :D

pistolero
Gold
19/01/2012 | 18:54

  • Like
    0

....questo gioiellino va di bene in meglio.... :D

pistolero
Gold
17/01/2012 | 19:45

  • Like
    0

:D ...19 anni con molta esperienza alle spalle... :D
(senza offesa eh!)
:-)

pistolero
Gold
17/01/2012 | 17:45

  • Like
    0

Mi é capitata la stessa cosa quattro anni or sono ad Adelaide, in Australia....maledette compagnie low cost, arrivi un minuto in ritardo e ti lasciano a terra, anche se in effetti l'aereo non era ancora nemmeno atterrato all'ora in cui chidono il gate, ed era in itardo oltretutto!
Preso altro volo il giorno successivo, ovviamente con una compangia diversa.
Un'altra volta in Bolivia mi sono beccato la febbre gialla. Avrei dovuto farmi le vaccinazioni un paio di settimane prima di partire, ma partii di corsa con un paio di giorni di anticipo e la vaccinazione la feci lì....ovviamente in mattinata feci la vaccinazione e quello stesso pomerigio stavo nel pantanal a farmi massacrare dai mosquitos....morale della favola; un mese e mezzo di febbri costanti e mal di testa.
Un'altra volta a Cuba ho avuto un battibecco con un tipo del posto, nella hall dell'hotel dove alloggiavo. L'ho steso con un ceffone e me ne sono andato a farmi un giro. Torno un paio d'ore dopo (era tarda notte) e trovo lui con quattro amici armati di coltelli da macellaio e pietre che stavano aspettando per farmi la pelle....scappano mazzate a volontà ed un paio di coltellate di striscio, danni rilevanti alla struttura come porte sfondate e così via....il gran finale é che la polizia arriva e ci arresta tutti quanti. Nessuno denuncia nessuno e alla fine ci rilasciano tutti il giorno dopo.
Viaggiare é una cosa meravigliosa!
:-)

pistolero
Gold
17/01/2012 | 11:02

  • Like
    0

Su Khao San road cen'é un pò per tutti i gusti, i nomi non li ricordo ma se vai a farti un giro e chiedere entro 15 minuti hai trovato quel che fa per te. Verso il centro della strada, c'é il Buddies Hotel che é un pò più costosetto ma comunque accessibilissimo, a venti metri sullo stesso lato della strada cen'é un'altro più economico ma comunque decoroso.
Inoltre la zona é caratteristica, carina, sicura ed é il punto d'incontro di moltissimi viaggiatori a Bangkok, assolutamente non male per la permanenza in città.

pistolero
Gold
16/01/2012 | 17:59

  • Like
    1

Questa é facile; Artemis.
Ci arrivi facilmente anche in metro e per dimensioni della struttura, qualità del servizio, qualità e quantità della gnocca é semplicemente il numero uno.
Prezzi di base ragionevoli, poi se invece sei come il sottoscritto e ti piace viziarti con gli extra (culo +100€, sborrata in bocca +50€ se ben ricordo) il conto può salire molto in alto molto facilmente....ma potendoselo permettere ti assicuro che sono soldi benedetti. :-)

pistolero
Gold
16/01/2012 | 17:49

  • Like
    0

Infatti, questi siti sono tutti una perdita di tempo...profili falsi, qualche povera disperata (e tanti poveri disperati), e l'occasionale troia in cerca di una via di uscita dal rigore del meretricio (quest'ultima categoria si trova in particolare nei siti in cui gran parte degli utenti é di paesi poveri/in via di sviluppo)....insomma, morale della favola; vanno bene per chi ha parecchio tempo da perdere e sono da approcciare senza troppe aspettative.
Occasionalmente si può trovare qualcosa di buono, ma é come trovare un'ago in un pagliaio.
Ho sentito parlare bene di Badoo, ma credo che n fin dei conti molto dipenda da te e da come te la giochi...

pistolero
Gold
16/01/2012 | 17:40

  • Like
    0

Mi spiace passodelbandito ma non ho nessuna info su questo jules bar.
Inoltre Zanna_white dice che quando c'é stato lui allo York c'erano tutte nere, mentre io di nere ne ho viste pochissime ed invece c'erano una valanga di cinesi ed altre asiatiche, quindi le mie info che sono risalenti a circa un'anno e mezzo fa potrebbero ormai essere datate ed é inutile andare in dettagli che non corrispondono alla realtà attuale.
Le cose cambiano...

pistolero
Gold
16/01/2012 | 10:25

  • Like
    0

pistolero
Gold
16/01/2012 | 10:01

  • Like
    0

...d'altro canto, se la gente é andata a Murmansk... :D

pistolero
Gold
15/01/2012 | 18:05

  • Like
    0

C'é il Metropolitan Hotel, con al suo interno un club chiamato Rattlesnakes...grossomodo stessa storia dell'Hotel York con il suo club-bar (quello su per le scale al primo piano, non il locale indiano che trovi al pian terreno).
Per gusti più raffinati c'é l'Hotel Hyatt Regency, al suo interno il club Premier...quì si va più sul costosetto...tipo come citato dal collega sopra.
Poi c'é anche il Marines Club, posto nel Seaview Hotel, paragonabile ai primi due.
Insomma cen'é a volontà...se non dovessi trovare ciò che cerchi in questi posti (lo dubito) chiedi un pò in giro ai portieri di albergo che di solito sono tutti ben disposti a rendersi utili e aiutare la tua causa, specialmente in vista di una mancia...
Non sono stato personalmente in tutti questi locali ma ne ho sentito parlare bene e di frequente, poi sta a te farti il tuo viaggio e la tua esperienza personale.

pistolero
Gold
14/01/2012 | 15:37

  • Like
    2

Beh, non é che si va a Dubai a inzuppare il biscotto e basta...ma se ci si capita per altri motivi (business, scalo) c'é comunque da scopare in città...e non solo a caro prezzo come riferito dal collega sopra.
In moltissimi hotel ci sono locali e dicoteche dedicate al pascolo bagasce, il primo che mi viene a mente é quello dell'hotel York; gran puttanaio!
Non ricordo molte russe ma di certo una valanga di asiatiche, specialmente cinesi, e filippine, molte delle quali con tettone rifatte...cen'era anche di est-africane e qualche indiana, una delle quali si portava dietro un culone degno delle migliori super-troie colombiane o dominicane.....notevole davvero.
In effetti i prezzi non é che siano concorrenziali, ma sono comunque distanti dai 300 - 1000 dollari a botta delle migliori russe menzionate dal collega....il range di prezzi é comunemente più attorno ad un terzo o la metà di quello citato, quindi dai 100 dollari in sù.
D'altro canto, se si é a Dubai per affari non si piange su 500 dollari devoluti alla causa del biscottino, se si é in cerca di maratone del sesso a quattro soldi tanto vale aggiungere qualche ora di volo e centinaia di euro ed arrivare in thailandia, e se ci si ferma a Dubai per una notte sola c'é parecchio da giocare in giro, ma parecchio davvero.
In fin dei conti mi piace in posto, non c'é male...apparte il fatto che date le temperature proibitive, la vita sociale all'aria aperta é pressocché inesistente e tutto si svolge indoor in ambiente comfortevolmente climatizzato.
Da notare che nello stesso hotel York in cui c'é il troiaio di cui vi ho accennato, non é possibile portarsi una troia in camera...quindi non lo consiglierei per alloggiare, ma solo per andare agganciare un qualcosa dentro cui svuotare i maroni.
Info più dettagliate disponibili su richiesta...

pistolero
Gold
14/01/2012 | 15:11

  • Like
    0

:D hehehehe...."l'antifiga"....bella questa! :D

pistolero
Gold
04/01/2012 | 20:23

  • Like
    1

Innanzitutto non si può generalizzare...detto questo, per farla breve credo che le migliori scopate in termini di prestazione si rimediano con brasiliane e cubane. Brasiliane numero 1 in assoluto, anche una puttana da 30 reais ti scopa come fosse tua moglie mentre cerca di darti un figlio...sarà un fatto culturale, non lo sò....ad ogni modo, seconde classificate le cubane; personalmente ho il sospetto però che in quest'ultimo caso uno dei fattori determinanti sia il fatto che a parte ballare e scopare, c'é ben poco altro da fare in quell'isola. Si sà, la pratica rende perfetti...questo vale nel caso di Cuba.
Per il resto, puoi beccare la ninfo così come la frigidina un pò ovunque...un'altra nazionale di gran troie sono le ceche....molto sporche, gran puttane....quelle dell'est non sono le mie preferite però, perché sebbene sporche da premio nobel ho la sensazione che ci mettano un pò meno passione nel letto ed un pò più voglia di dimostrare di essere le più grandi troie della galassia, il che va benone per girare filmetti porno, ma lo ritengo un pò meno appagante della passione vera e propria.

pistolero
Gold
02/01/2012 | 12:44

  • Like
    0

Non é una cazzata. L'ex unione sovietica é immensa e sebbene oramai in città come Mosca e SanPietroburgo all'europeo o statunitense medio gli pisciano in testa, ci sono ancora un'infinità di posti dove la Russia (dico Russia tanto per generalizzare, lo stesso vale per l'Ucraina etc) é ancora quella di tanti anni fa e continuerà a rimanerlo per molto.

Sono posti completamente al di fuori della portata del turismo (sessuale e non) di massa sia per motivi di economia logistica sia, mantanza di attrattive alternative al pelo locale, e sopratutto perché in questi posti non ci si va senza una BUONA padronanza della lingua locale.

L'italiano medio parte in genere particolarmente svantaggiato in questo gioco in quanto, come ben sappiamo, é già un miracolo trovarne uno che sappia parlare un'inglese decente, figurarsi il russo...
C'é poi anche la questione di fondo che, francamente parlando, non ha molto senso per lo Gnoccatraveller medio optare per queste destinazioni così hardcore....

Che ca**o ci vai a fare in viaggio a Donets'k?
Una maratona del sesso? - Quelle si fanno nei posti dove l'infrastruttura pay lo consente, non puoi contare sul free per queste cose.
Vai a cercarti una fidanzata/mogliettina? - A Donets'k? Ha! Con la distanza che c'é sia fisicamente che culturalmente per non parlare poi della barriera comunicativa.
Vai a fare lo splendido?- Buona fortuna!

D'altro canto però, se così tanti impavidi polli sono andati a Murmansk...non c'é dubbio che altrettanti saranno disposti ad immolarsi per la causa ed imbarcarsi per Donets'k...
Sono proprio curioso di sapere che combinano. :D

pistolero
Gold
02/01/2012 | 12:06

  • Like
    0

pistolero
Gold
01/01/2012 | 14:53

  • Like
    1

Titolo alternativo della recensione; "C'era una volta Donetsk - L'inizio della fine" ;-)

pistolero
Gold
30/12/2011 | 18:11

  • Like
    0

Estonia?.....ci sono colleghi gnoccatravellers che butterebbero le loro stesse mamme in un frullatore gigante pur di poter avere l'opportunità di vivere da quelle parti.... :D

pistolero
Gold
30/12/2011 | 18:08

  • Like
    0

Quelle che chiedono 80 CUC stanno all'Avana, in genere un 20 CUC é il prezzo giusto nelle provincie orientali...ovviamente se possiedi merce di scambio alternativa (giovane con muscoli, bell'aspetto, cazzone) non paghi un bel niente perché le donne ti si buttano addosso e ti scopano come fosse la fine del mondo nella speranza di entrare in modalità "fidanzata"....se hai del tempo da perdere e ti piace il gioco e sai giocare puoi ugualmente scopare gratis, così come lo faresti a casa o in pressoché qualunque altro luogo...se non vuoi perdere tempo e semplicemente scopare quante più donne possibile senza compromessi, caccia i 20 CUC, dacci dentro e arrivederci e grazie.
Dipende tutto da tu chi sei e cosa vuoi.

pistolero
Gold
30/12/2011 | 17:33

  • Like
    0

Il consiglio numero uno sarebbe quello di non fare tanto lo splendido. Gli Italiani hanno fama di arroganti in Brasile...
Punto uno; é controporducente.
Punto due; é fuoriluogo, dato che oramai ci pisciano in testa loro a noi.
Se il pelo free é quello che cerchi, vai parecchio in giro e datti da fare, non hai bisogno di chiedere dove e come, che la figa si approccia ovunque e comunque...

pistolero
Gold
30/12/2011 | 17:27

  • Like
    0

...scusa ma vivi nei paesi baltici e vai trovando consigli su dove andare ad inzuppare il biscotto? Cosa c'é che non va nei baltici???

pistolero
Gold
30/12/2011 | 08:01

  • Like
    0

Pazzo, basta non sfoggiare oggetti di valore né grandi somme di denaro e non avrai problemi; detto ciò, puoi anche indossare il Rolex in città, ma così come faresti a Napoli magari lo tieni coperto dalla manica del giubotto. Città del Capo é abbastanza sicura, i posti pericolosi sono ben fuori dal centro e sono posti in cui un visitatore medio non ha nessun motivo per cui trovarvisi.
Tmc, sono d'accordo...sebbene le spiagge siano bellissime e l'atmosfera gradevole, questo non é posto in cui stare a mollo nell'acqua...é fredda quanto quella del frigorifero e gli squali si portano via la gente anche in un metro d'acqua, letteralmente.
Ovviamente poi ci sono i surfisti locali che passano le giornate in acqua e che ti devo dire, contenti loro....magari avranno fatto un patto particolare con il mare...personalmente, pur essendo io stesso un marinaio, di tanto in tanto vado in acqua, mi tuffo, riemergo e ritorno sulla spiaggia. Raramente trascorro più di 30 secondi in acqua in Sudafrica.
Ad ogni modo, nel primo paragrafo del report ho messo in chiaro che questo non é posto dove andare strettamente in trasferta gnocca, ma trovandovisi già per altre ragioni non c'é motivo per cui uno non dovrebbe inzuppare un pò il biscottino! ;-)

pistolero
Gold
29/12/2011 | 19:05

  • Like
    5

Vorrei offrire alcune info di base su uno di quei paesi del sudamerica che é (peraltro per ovvie ragioni) poco battuto e pressoché sconosciuto al turismo di massa.

Gli stessi abitanti del luogo dicono che in Suriname ci sia Paramaribo che é la capitale, e poi la giungla...e credetemi, é vero!

Pressoché tutti i passaporti del mondo necessitano di visto per entrare nel paese, fatta eccezzione per quello del Brasile. Al riguardo devo dire però che mi risulta sia piuttosto facile fare ingresso nel paese via terra bypassando i controlli, sia dal lato della Guyana Francese ad est, sia sal lato ovest ovvero dalla Guyana.

Il visto é comunque facilmente (per i passaporti europei) ottenibile nell'arco di alcune ore presso le ambasciate, più facile in quella di Amsterdam mentre sono decisamente più rompipalle in quella di Brasilia.

Lingue parlate sono l'olandese e lo sranan tongo, ben diffuso ed in uso il portoghese brasiliano, seguito dall'inglese, il francese ed in misura minore anche lo spagnolo.

Razze di gnocca presenti sono le nere, le indonesiane, le indiane e vari miscugli delle suddette con il bianco olandese, non molte sanguemisto purtroppo. Qualità della gnocca locale buona, facile da approcciare ed aperta alle possibilità.

Gente generalmente gradevole ed ospitale, possono apparire un pò freddini in principio in quanto abituati a relazionarsi ai turisti olandesi con la loro caratteristica inadeguatezza al rapporto umano, ma appena vi aprite un pò e si rendono conto che siete persone normali (se lo siete) si rilassano che é una favola.

La corsa in taxi dall'aeroporto al centro di Paramaribo impiega circa 45 minuti e costa 100 SRD (25 Neurini).

Paramaribo é una città dalle dimensioni contenute, resa ancor più piccola dalla consapevolezza che al di fuori di lì c'é ben poco per quanto riguarda cose tipo la civilizzazione.

Tralascio interamente il discorso free dicendo solo che il lavoro su strada é quello su cui puntare quì, e che i locali notturni sono pochi e frequentati da più uomini che donne, quindi vi conviene beccare durante il giorno per rimediare un'appuntamento serale e poi la solita trafila classica fino alla palla in buca.

La discoteca che va per la maggiore ultimamente é il Sasazou; grande stabilimento di dimensioni e standards che nulla hanno da invidiare a quelli europei...molta figa turista e di livello ma niente per cui scrivere una cartolina alla mamma in Italia.

Inutile dire che la piazza non é sputtanata, tanto con tutta probabilità non l'avevate nemmeno mai sentito nominare questo posto prima d'ora!

Il paese é una sorta di far west amazonico, con miriadi di cercatori d'oro brasiliani provenienti perlopiù da Belem e dintorni a cercar fortuna...cercar fortuna inteso come cercare oro della giungla per gli uomini, e vendere il culo per le donne.

Andando al sodo, i due puttanai in cui vale la pena andare sono; il "Diamond" e l' "El Molina" (inutile aggiungere gli indirizzi tanto anche le iguane sanno dove si trovano.

Il Diamond é l'opzione sicura, quella dove non si può sbagliare...stabilimento abbastanza grande che consiste in un night club suddiviso in due ambienti differenti, dove occasionalmente suonano anche musica dal vivo di buon livello (locale ovviamente).

Il resto della struttura é praticamente un albergo su due piani in cui ci sono le stanze dove le lavoratrici alloggiano e si buscano la pagnotta, abbastanza pulito.

Parco gnocca abbastanza ampio, sui 40 o 50 esemplari credo, metà dei quali al di sotto del 6, e con magari una mezza dozzina di bellezze da 8 o 9.

La stragrande maggioranza brasiliane dell'area di Belem, quindi bianche latine o sanguemisto indio perlopiù, si segnala la scarsissima presenza di nere.

Ottimi livelli di sicurezza, in questo posto non vi si truffa e né vi si accoppa; c'é la sicurezza con controllo metal detector all'ingresso e sicurezza all'interno;

il pagamento avviene anticipato ad una sorta di "biglietteria" e poi si procede alle stanze per il consumo.

I prezzi vanno dai 200 srd (50 €) per mezz'ora in loco, ma é comunque possibile accordasi con la donzella per una nottata il albergo o appartamento a prezzi da concordare.

El Molina invece pare essere più la scelta dell'after hours; quando tutti gli altri troiai chiudono intorno alle 3 di notte é quì che confluiscono tutte le cenerentole in cerca di scarpina ed i principi azzurri dalla sciabola ancora affilata.

Questo é praticamente un disco-bar, al primo piano di un'edificio che fa angolo ad un grande incrocio, tutti sanno dove si trova quindi

inutile l'indirizzo che tra l'altro non ho mai saputo.

Parco gnocca decisamente variabile, di qualità media più alta che nel Diamond (pare che solo le belle fighe non si arrendano facilmente e seguano cercando biscotto a quell'ora) e più variegato nella rappresentanza delle nazionalità; quì si trovano infatti le occasionali domincane, guyanesi e colombiane oltre alle ognipresenti brasiliane.

Prezzi e servizi tutti da concordare quì, ed occhio aperto!

Le guyanesi si spacciano spesso per giamaicane, perché suona figo ed anche l'accento con cui parlano inglese é simile.

Sulla sicurezza generale in città non ci sono grosse raccomandazioni da fare, apparte le solite ovvie norme di buon senso....per farla breve, non sfoggiate ricchezza e non fate i galletti e nessuno vi romperà i coyotes.

Per quanto riguarda la pappatoria, l'unica raccomandazione che posso farvi riguarda il cibo locale, ovvero il Roti, che consiste in una specie di pizza non condita e accompagnata da varie carni al curry verde e verdure e magari anche un'uovo bollito al curry rosso, piccante; i migliori ristoranti sono quelli della catena Roopram, quì andate sul sicuro.

Attrazioni turistiche nel paese, al di là di una giungla sterminata infestata di piranha, coccodrilli, candirù e zanzare portatrici di dengue e malaria non é che ce ne siano....ammenoché non siate cercatori d'oro o naturalisti duri a morire.

Le zone di giungla al confine con i paesi circostanti sono quelle più pericolose in assoluto, quì infatti gli indigeni delle giungle al di là del confine entrano in trasferta per buscarsi la pagnotta e poi mettersi in salvo rientrando dal lato loro...questi sono autentici tagliatori di teste che prima uccidono e poi frugano nelle tasche.

Spero queste info tornino utili se mai qualcuno dovesse ritrovarsi ad andare per queste terre.

Come sempre, non esitate a contattarmi nel caso necessitiate approfondimenti o delucidazioni.

Che la gnocca sia con voi!

pistolero
Gold
28/12/2011 | 21:50

  • Like
    0

Pazzo, dal Waterfront puoi raggiungere il centro (dove é il Mavericks) tranquillamente a piedi, nel senso che la distanza non é molta...ad ogni modo in taxi la corsa vale all'incirca un 40 o 50 Rands (4 o 5 €).
I prezzi nello strip club sono decisamente abbordabili, non ricordo con precisione ma ad occhio e croce direi che consumando 3 bottiglie di Sauvignon Blanc (consiglio vivamente quello delle cantine Durbanville, il mio vino bianco preferito!) e 3 o 4 table dance il danno totale ammontò a circa 100 o 150 neurini, non più di questo. Le donne hanno l'ingresso libero (avevo due gnocche al seguito;-) ed oltretutto il tassista che ti accompagna al club intasca una bella percentuale del tuo biglietto di ingresso.
Tranquillo per quanto riguarda la sicurezza, certe cose vanno dette perché la gente faccia uso del buon senso...ma apparte tutto c'é da scommettere che difficilmente ti troverai in situazioni spiacevoli a Cape Town!
DrMichael, Grazie!

pistolero
Gold
28/12/2011 | 13:48

  • Like
    0

Sri Lanka per la gnocca? Beh, direi che hai dei gusti decisamente peculiari per quanto riguarda le donne!!! ;-)

pistolero
Gold
28/12/2011 | 13:46

  • Like
    0

Sam, quando l'ho usato io un'annetto fa accettava numeri internazionali senza problemi, invece quanto alla città....puoi pur sempre usare un pò di fantasìa!

pistolero
Gold
25/12/2011 | 13:43

  • Like
    3

Tanto per cominciare, il Sudafrica non é un posto dove si và strettamente in trasferta gnocca.
Si tratta comunque di un posto interessante dove c'é del turismo da fare e della gnocca da avere, e l'intento di questa recensione é quello i dare un paio di indicazioni utili per chi dovesse trovarsi a passare da Città del Capo.
Premetto che ci ho vissuto per circa un anno, a cavallo tra il 2009 e il 2010.
Tra le grandi attrattive della città c'é sicuramente la varietà di gnocca disponibile, che và da pressocché tutte le varianti del nero africa (quì sono presenti la maggior parte delle nazionalità del continente) al bianco di origine anglosassone-olandese, alle infinite sfumature di colored (sangue misto) fino a quello che a mio modesto parere é il pelo più fino che si possa avere in città; il malese del capo.

Il bello del posto é che essendo un crocevia di culture a livello mondiale, un pò tutti hanno contribuito in qualche modo alla varietà del patrimonio genetico.
Vi dirò anche che, francamente, questo non é un posto per pappagalli e sebbene il livello di sicurezza é ottimo per gli standard Sudafricani, c'é da esser svegli.
Per cominciare, un paio di indirizzi pay, perché a mio avviso il modo migliore di metter piede in una città nuova é e resta sempre svuotare le palle in bocca ad una gnocca locale...un bel piombo di benvenuto, intanto che ci si orienta...cosicché bando alle ciance; BeDazzled, Bree Street 223, bordello con parco gnocca ok ma tendente al maturo, razze tipiche locali, maggioranza colored, 50 neurini l'ora per un servizio che varia da troia a troia ma comunque generalmente buono. Questa é l'ultima spiaggia o l'opzione di chi non ha veramente tempo da perdere. Ambiente sicuro e pulito, niente truffe.

Mavericks, Barrack Street 68, strip club di livello eccellente con parco gnocca ampio e variegato, mediamente di buon livello con alcuni esemplari semplicemente eccelsi. Razze presenti praticamente tutte, dalle sanguemisto locali alle nere alle russe alle latine e mediterranee. Prezzi abbordabili sia per il bere che per i servizi. Alcune delle ballerine offrono servizi extra consumabili anche in loco con discrezione, ma non tutte. Sicurezza garantita, niente truffe per quanto ne so. L'ambiente é gradevole e di buon livello, tuttosommato un bel posto dove trascorrere una nottata.
Ci sono altri posti in città che sono commerciali abbastanza da poterli suggerire ad un turista, ma io non ne ho diretta esperienza e quindi ne faccio a meno, inoltre ci sono anche posti decisamente non commerciali che però sono al di fuori della portata del turista medio in quanto frequentati perlopiù da cannibali e pochi di buono vari, di cui non faccio menzione in quanto non sarebbe saggio andarci senza una guida adeguata.

Ultima menzione riguardante lo strettamente pay sarebbero le passeggiatrici notturne del waterfront, qualità e prezzi variabili, di cui non sò altro al riguardo.
Essendo che Questa é Africa, parlare del free in generale significa per forza di cose entrare in una zona grigia pressoché impossibile da decifrare...ma cerchiamo di mettere un pò di cose in chiaro;
In Sudafrica c'é una promiscuità sessuale meravigliosa, anche se é pur vero che alcuni aspetti della faccenda sono a dir poco spaventosi, come ad esempio il livello di violenza dilagante (violenze sessuali e non) e quel buon 20% e passa di popolazione affetta da HIV.
In tutti i locali e discoteche di Long Street si può inzuppare il biscottino piuttosto facilmente, la fauna varia tantissimo....quì gli studenti internazionali si mischaino agli stagisti, alla gente del posto, ai marinai di passaggio, criminali, turisti per caso, immigranti cercafortuna, lavoratrici del sesso variamente professionali free-lance e chi più ne ha più ne metta.

Insomma inutile cercare di dire cosa si trova dove e come....é una bolgia totale in cui c'é da tenere gli occhi aperti.
Vi dirò comunque che la piazza non é sputtanata, e che in generale lo straniero piace.
Molto facile cuccare, in ogni momento della giornata e nei luoghi più disparati.
Insomma c'é molto spazio per giocare e tentare la fortuna, che poi con questi livelli di promisquità sessuale non c'é nemmeno tanto da essere fortunati a dire il vero...

Zona decisamente più raffinata ed upscale é invece Camps Bay, con ottimi ristoranti sul lungomare e locali come il Café Caprice dove i rampolli del Sudafrica privilegiato pascolano e si accoppiano...come potrete immaginare, questo é il posto che più si avvicina alla realtà italiana....vale a dire poco divertimento vero e tanta ostentazione di benessere.
Consiglio vivamente i ristoranti della zona, che offrono ottimo servizio, ottima cucina ed ottimi vini a prezzi ragionevoli.
In conclusione, a Città del Capo c'é parecchio da divertirsi se uno sà come muoversi in un'ambiente internazionale. Usate sempre protezione ai primi incontri e nel caso doveste stabilizzarvi con qualche tipa e volete darci dentro a pelo, sappiate che ci sono diversi centri in città che offrono consulenza e test rapidi professionali, per poter divertirsi a cuor leggero.
Per chi necessitasse delucidazioni e/o approfondimenti su vari temi, non esitate a postare commenti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI