Andiamo

pistolero

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pistolero
Gold
04/03/2012 | 13:37

  • Like
    0

@ManoMassaggio, con tutto il rispetto ma hai fatto una domanda un pò insensata...é come chiedere quanto costa una macchina; dipende da che macchina!
Il report del caro amico MrGodot é accurato e approfondito, ci trovi dentro un pò tutte le info ci cui hai bisogno ed il fatto é che solo tu sai quanto spenderai.
Puoi dormire in un'ostello a 5 dollari a notte o in un'albergo da 35 o in un'appartamento a 75 dollari o anche in un grand hotel a 500 $ a notte.
Lo stesso vale per il cibo; dai 5 dollari al giorno mangiando arepas e frutta fino ai conti da ristorante di lusso europeo se questo é quello che cerchi.
Le donne; che ne sappiamo noi se te ne conquisti una un giorno si e un giorno no e non ci spendi nemmeno un peso per averle, oppure magari ti porti a casa le puttane a tre alla volta per tutta la notte e le paghi 500.000 COP l'una?

pistolero
Gold
04/03/2012 | 13:18

  • Like
    0

Grazie @cabo, la stima é reciproca! :-)

pistolero
Gold
04/03/2012 | 09:59

  • Like
    1

Infatti, scene del genere sono molto comuni e sono tra i motivi per cui schifo a morte la Thailandia e gli scarafaggi umani che ci vivono.
Si tratta di un posto a mio avviso molto pericoloso per varie ragioni ed un'ambiente tutto sommato ostile nei confronti di qualsiasi straniero.

pistolero
Gold
04/03/2012 | 09:55

  • Like
    0

I prezzi vanno in genere tra i 100.000 e i 300.000 COP per un servizio che può essere definito short time, ovvero qualcosa tra la botta singola e le tre ore di lavoro.
L'ultima volta che ci sono stato io, ovvero un'annetto fa, le ragazze sopratutto al LDV sembravano aver fatto "cartello" e quotavano tutte gli stessi prezzi più o meno, con posibilità di negoziazione minime.
Non ho avuto ancora modo di comprovare il listino prezzi 2012 ma credo ragionevolmente prevedibile che non molto sia cambiato.

pistolero
Gold
04/03/2012 | 07:55

  • Like
    0

...hahahahaha...caro @DrMichaelFlorentine vai tranquillo che quì non si finisce a cantare "Kumbaya my Lord" seduti attorno ad un falò e tenendosi per mano! :D
E poi lo stare a casa é diretto agli sfigatacci, mentre i veri mostri continuano ad uscire nottetempo assetati di sangue e mietere vittime tra le giovani donzelle come Dracula! ;-)
Una curiosità; perché tutti quei giri di lancette così noiosi? Che segna anche le fasi lunari il tuo? :D

pistolero
Gold
04/03/2012 | 07:37

  • Like
    0

:-) ...e te credo! Bellissima la Colombia....mi piacerebbe un giorno andarci a vivere in modo stabile!

pistolero
Gold
03/03/2012 | 19:47

  • Like
    0

Giusto, volevo fare anche io i complimenti al gran @Master per aver ideato questo thread interessante e diverso da così tante altre discussioni che ci sono quì.
E poi caspita per battere tuo padre a scacchi da quando hai 8 anni devi essere un mostro...!
@Leon caro, ma guarda che il mal di mare si supera eh! Ti confesso che anche io ne ho sofferto tantissimo ed anche se in misura minora continuo a soffrirne a volte...ma grazie al cielo la mia sensibilità va scemando.
Ogni persona risponde in modo differente a questo problema, alcuni non l'hanno mai sofferto neanche una volta in vita loro, una buona parte di persone che ho ascoltato in proposito mi hanno detto invece di averlo sofferto una sola volta e poi mai più....quelli come me e te invece sembrano appartenere alla categoria dei fortunati che devono buttare il sangue un migliaio di volte prima di superarlo! :D ...che culo! ;-)
Comunque certo é che prima o poi, se non ti arrendi, lo superi!

pistolero
Gold
03/03/2012 | 17:23

  • Like
    0

pistolero
Gold
03/03/2012 | 15:03

  • Like
    0

...hahahhahaha...Grazie, sono onorato della tua approvazione caro @DrMichaelFlorentine! :D

pistolero
Gold
03/03/2012 | 14:56

  • Like
    0

Ovviamente viaggiare...il che non é per me andare a Pattaya e stare lì durante tutta la permanenza solo per scopare quanto più possibile, ma piuttosto viaggiare davvero, conoscere posti e persone, provare a vivere come loro, mangiare come loro, che sìa seduti a terra e con le mani o diversamente.
Viaggiare é la grande passione della mia vita.
Adoro leggere libri, leggo un pò di tutto dai classici della narrativa a biografie, storia, psicologia, letture alternative ed anche cose che non saprei nemmeno come definire...si va dai testi sui vangeli apocrifi fino ai manuali su come scassinare serrature.
Leggo in genere i testi nella lingua originale in cui sono stati scritti (limitato all'inglese e spagnolo, oltre che a quella che io e voi parliamo), o mi é capitato a volte di leggere un libro anche in più di una lingua.
Sono anche un marinaio. Velista e pescatore, adoro il mare.
Praticamente non ho avuto un padre ma quando ero piccolissimo lui era presente e da appassionato di modellismo di velieri, costruiva e teneva esposte queste navi meravigliose fatte con tutti i dettagli realistici, vele, cannoni e tutto il resto.
Con i miei occhi da bambino guardavo questi fantastici velieri e sognavo che un giorno da grande avrei navigato i sette mari su una di quelle.
Questo sogno si é realizzato almeno in parte quando alcuni anni fa dedicai un paio di anni agli studi di navigazione prima in privato e successivamente presso un'accademia internazionale.
Ho avuto la fortuna di navigare in lungo e in largo alcune delle acque più interessanti e difficili del mondo, quelle del Sudafrica, ed ho circumnavigato mezza Africa partendo da Cape Town sù per l'Atlantico ed arrivando fino in Turchia, su un catamarano a vela di una dozzina di metri.
Tre mesi continui di navigazione. Tanta avventura. Sono stato anche in un'uragano, nel bel mezzo dell'Atlantico.
Mi sono interessato molte altre cose nella vita ma si é sempre trattato di passioni passeggere, non guardo la tv e qualche film che vedo lo scarico da internet. Mi piaceva andare forte con moto e macchine ma dopo essermi quasi ammazzato un paio di volte e dopo aver perso il mio migliore amico in un'incidente di moto mi é passata la voglia. Non mi ero mai interessato di orologi né ne avevo mai indossato uno, poi l'anno scorso mi sono innamorato di un pezzo visto in una vetrina di gioielleria e sebbene costasse quanto un'utilitaria nuova non ho potuto far altro che cedere alla tentazione e comprarlo...di lì in poi mi sono appassionato e sto sviluppando un gusto per gli orologi...insomma cominciano a piacermi e tanto pure.

pistolero
Gold
03/03/2012 | 14:04

  • Like
    0

Caro @MrGodot ti posso assicurare che la stima é reciproca!
In effetti il caso ha voluto che conoscessi questi posti per motivi di lavoro; ed ho lasciato ogni posto con un senso di incompiuto nello stomaco promettendo a me stesso che, per un motivo o per un'altro, prima o poi ci sarei tornato.
Quella a cui hai fatto riferimento é purtroppo una nota dolente; la maledetta globalizzazione, dannata sìa lei e chi l'ha inventata, avanza inarrestabile ed il mondo a cui mi piace pensare come un posto misterioso diverso e ricco di avventura diventa sempre più una merda prevedibilissima con un mcdonalds ad ogni angolo.
Il mondo si sta imbastardendo e c'é ben poco che possiamo fare al riguardo, se non appunto cercare di battere sentieri non già ultra-battuti, nella speranza che ci sia ancora un pò di quello che cerchiamo.
L'america latina é senza dubbio l'angolo di mondo che più mi piace, inutile elencare i vari perché che tanto conosci bene quanto me.
Quanto a viaggi del genere, pur essendo un viaggiatore solitario, considerando l'insieme delle cose direi che ci si potrebbe organizzare....anche se per vari motivi, di lavoro e non, spesso e volentieri mi capita di non poter pianificare a lungo termine oppure di trovarmi a dover partire di repente senza avere opportunità di pianificare i viaggi. Comunque parliamone!
@aze devi essere un bel mattacchione per andare in Suriname solo perché tel'ha consigliato Nancy! :D Anche io sono andato a finire lì tramite contatti in Olanda ad ogni modo.
Una curiosità; questa tribù di cui sei stato ospite nella giungla per una settimana assieme agli olandesi, in che area del paese si trovava?
Ho sentito delle storie su una tribù che vive presso il confine con la Guyana, ma un pò per mancanza di tempo ed un pò perché la gente del posto non mi ci ha voluto portare, non ho avuto occasione.
Un giorno tornerò in Suriname espressamente per andare lì... :-)

pistolero
Gold
03/03/2012 | 09:03

  • Like
    0

Ciao @aze, kudos per aver visitato il posto!
Insomma il Suriname non é Riga né ci si arriva in low cost ad €13.50... :D
Da quanto racconti é ovvio che dal '95 ad ora c'é stato un bel decadimento nel Diamond sia come presenze che varietà....oramai ci sono solo le brasiliane (ovviamente quasi tutte di Belem, così come i cercatori d'oro) e ti dirò che di colombiane, le mie preferite, non ne ho beccata neanche una!
Un peccato davvero.

pistolero
Gold
02/03/2012 | 16:49

  • Like
    0

pistolero
Gold
02/03/2012 | 16:48

  • Like
    0

hahahahah... Complimenti a @Master per aver tarato la macchiavellaggine della presa per il culo ad un livello compatibile con quello che si prevede sìa il livello di scaltrezza del Gran Sfigato...ovvero da qualche parte tra l'ameba e la medusa.
"Dato che questo topic il GS (gran sfigato) lo legge, è pure avvertito. Ora vediamo quante volte lo inculiamo nonostante abbia pure letto qui che lo vogliamo inculare ;)
E' come un test di intelligenza: gli diciamo che lo vogliamo prendere per il culo con lettere false e vediamo quante volte riusciamo a farlo :) "
Gliel'hai fatta su misura questa! :D
@Loui ma a pensarci bene, visto che il Gran Maestro é un'asso della seduzione passiva, ma non sarà che alla dottoressa l'ha manipolata con la forza del pensiero e non c'é stato neanche bisogno di chiedere?
La dottoressa ha chiuso lo studio ed ha seguito come ipnotizzata in Gran Maestro fino al suo appartamento...poi una volta lì si é messa il cappellino di banana joe in testa, la banana in bocca e s'é girata a chiappe all'aria aspettando che in Gran Maestro si accorgesse di lei e gli facesse un paio di foto... :D

pistolero
Gold
02/03/2012 | 16:26

  • Like
    0

Vuole dire che a suo parere stiamo parlando di tutte le cazzate di questo mondo tranne che dell'argomento di questa pagina; ovvero il bar Oceano ed i controlli alle gnocche che ci lavorano.

pistolero
Gold
02/03/2012 | 09:38

  • Like
    0

@pussy_assassins ho fatto l'esempio del Suriname (tanto per intenderci vai a dare un'occhiata su google map se non sai dove si trova) e ti confermo che anche lì nella giungla strutture per il sesso a pagamento paragonabili ad un fkk sottopongono le ragazze a questo tipo di controlli.
Se vuoi saperne di più la mia recensione al riguardo é quì;
http://www.gnoccatravels.com/discussion/1275/paramaribo-suriname-gnocca-101-
Oviamente questo non é dire che una ragazza gogo thailandese o una free-lance in Uganda siano sottoposte agli stessi controlli (e se é per quello, neanche le troie nelle vetrine ad Amsterdam lo sono), né che tutte le strutture simili nel terzo mondo aderiscano a questa politica...ma considerando che finanche nella giungla amazonica ci sono posti che mettono in atto queste buone pratiche di salvaguardia della clientela, mi pare ragionevole aspettarsi che una struttura che si trova in Europa lo faccia eccome.

pistolero
Gold
02/03/2012 | 07:41

  • Like
    0

@Gulliver hahahahahah...mi sà che sei stato fin troppo buono!
Porco mondo ci vogliono davvero i coglioni quadrati per dire che un posto qualsiasi possa battere tutti gli fkk in termini di gnocca.
In termini di figa il posto migliore in cui sono stato io, dopo gli fkk e vari puttanai e strip club, era una discoteca dove circa il 30-35% dei frequentatori erano bellissime ragazze del tipo fotomodella (e fin quì magari come numeri ci possiamo anche stare)....ma comunque erano vestite, e non é che erano tutte lì in fila e volenterose di farsi parcheggiare il mio cazzo sulla testa, quindi insomma, c'é una bella differenza mi pare... :D

pistolero
Gold
02/03/2012 | 07:22

  • Like
    0

Stò Testosterone é proprio un cazzaro da olimpiadi speciali...

pistolero
Gold
02/03/2012 | 07:21

  • Like
    0

In genere comunque si, le ragazze che lavorano in locali di quel tipo sono tenute a fare controlli costanti....e questo é vero in Germania così come nella giungla del Suriname.
Comunque se ti sei trombato qualcuna a pelo é inutile piangere sul latte versato, nel 99.999% dei casi non ti sei beccato niente, se proprio ci tieni alla pace della mente aspetta tre mesi e fai un test e buonanotte.

pistolero
Gold
02/03/2012 | 07:16

  • Like
    0

Il titolo di questo thread é un'oscenità.
Solo adesso ci ho fatto caso... :D

pistolero
Gold
01/03/2012 | 15:36

  • Like
    0

@ElDiabloJack, aha, vista....comunque io non credo che il video nella sua interezza sia una cazzata, sopratutto se considerato nella prospettiva di quello che é il prodotto televisivo italiano medio (non che me ne intenda, solo per sentito dire!).
Il fatto é che ovviamente si sentono dire un sacco di cazzate perché si dà la parola a quella classe di personaggi....troie ucraine di bassa lega in cerca di una via di uscita....quell'uomo-scimmia moldavo direttamente dal carcere.... :D

pistolero
Gold
01/03/2012 | 15:14

  • Like
    0

@yuda, piuttosto tenete il becco chiuso e non fatelo sapere a nessuno! :D

pistolero
Gold
01/03/2012 | 15:08

  • Like
    0

@Marco, in genere si spende quanto in Italia e facilmente anche di più...sopratutto a Rio.
L'unico settore in cui mi pare che le cose stiano un pò meglio é il cibo; sia per quanto riguarda la convenienza vera e propria che il rapporto qualità prezzo.
Ovviamente mi riferisco alla cucina tipica, non ristoranti italiani.

pistolero
Gold
01/03/2012 | 09:46

  • Like
    0

Scusami eh, ma se non lo sai tu che ne sei un'assiduo frequentatore...

pistolero
Gold
01/03/2012 | 08:05

  • Like
    0

hahahahaha...."Viva gli Gnoccatravelers i moschettieri del XXI secolo!" :D
Bella questa!!! :D

pistolero
Gold
01/03/2012 | 06:52

  • Like
    3

Il problema dell'amore é che; nove volte su dieci, quella di cui sei innamorato non ti ama e tu non ami quella che si é innamorata di te.
Morale della favola; quando si tratta di scegliere un partner dovresti semplicemente ignorare le ragioni del cuore e seguire invece il consiglio del nonno;
Mai sposare la donna che ami.
Sposa la donna che ti ama e lei ti farà felice, sposando la donna di cui sei innamorato inizierai la relazione in svantaggio perché sarai sempre a correrle dietro nel tentativo di farla felice e d'altro canto lei non esiterà ad esercitare a pieni poteri la sua posizione di vantaggio all'interno della relazione, rendendoti un miserabile.

pistolero
Gold
01/03/2012 | 06:11

  • Like
    0

"26. November 2011 at 22:48

sono appena andato via e già comincio a pensare a te……..

oggi sei stata il massimo anche per il modo in cui mi hai ringraziato per il regalino

a presto tesoro Francesco"

Cazzo, ma questo é amore eh.... :D

pistolero
Gold
01/03/2012 | 06:07

  • Like
    1

@ElDiabloJack & @Loui qual'é (o sarebbe) questo fake a cui accenna Loui?
Per carità, se ne senstono fin troppe di boiate nel video, ma sono curioso...
@DrMichaelFlorentine a me pare che, quote rosa o no, un certo clima da caccia alle streghe (o perlomeno una mancata convalidazione sociale nei confronti del cosidetto "turismo sessuale") c'é sempre stata.
Il bello é che da un pò di anni ormai anche le donne hanno cominciato ad approfittare delle possibilità offerte e vanno a caccia di big bamboos e/o varii papasitos... :D ....non ci si sopporta più a vicenda in Europa come in USA, varrebbe la pena farci una riflessione su magari! :D

pistolero
Gold
29/02/2012 | 18:44

  • Like
    1

Accesso riservato solo ed esclusivamente allo stato maggiore della comunità....tutti i professionisti della gnocca, in business attire come nel film Pulp Fiction, con le ventiquattro ore zeppe di preservativi, lubrificanti, pasticche di Viagra e simpatiche bandierine souvenir dell'Italia... :D

pistolero
Gold
29/02/2012 | 18:10

  • Like
    0

@Leon hihihihihi....l'ho letta anch'io questa degli sfigati che danno mance alle troie. Il senso di inadeguatezza che questi poveracci devono provare al contatto con belle donne é talmente enorme che cercano di comprarsi l'accettazione delle troie propinando mance.
Cazzo, stiamo proprio rovinati in Italia.
La tendenza a lasciare laute mance é di solito marchio distintivo di personaggi bisognosi di convalidazione sociale...lo potrei capire il tipo che vince alla lotterìa e dalla sera alla mattina si ritrova miliardario seduto allo yacht club dei pezzi grossi e mancia generosamente le cameriere...ma uno pincopallino qualunque che mancia le puttane?
....ma a questi individui gliel'hanno spiegato o no che nei bordelli le troie vendono bocca culo e figa?
Magari si pensano che le tipe lì come lavoro fanno le massaggiatrici o le pranoterapeute e che se gliel'hanno data é stato solo perché gli erano simpatici!
:D

pistolero
Gold
29/02/2012 | 15:27

  • Like
    0

@cippo81....mi sapresti indicare uno straccio di motivo per cui valga la pena visitare le repubbliche baltiche e che non sia la figa delle donzelle indigene allora?
No, perché a me personalmente non viene in mente nient'altro.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI