Andiamo

Thor86

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Thor86
Silver
05/12/2013 | 15:01

  • Like
    0

@Ciro89

Certo, le casette sono riscaldate ovviamente, la cosa fastidiosa sono questi 30 m da fare all'aperto per raggiungerle, tutto qua. Ci sono anche delle camere interne, ma sono ovviamente le prime a essere occupate. Qualcuno ci dava dentro al cinema e vicino alla sauna ci sono due lettoni con delle tende per dare un po' di privacy, anche quelli spesso occupati

Thor86
Silver
04/12/2013 | 14:49

  • Like
    0

Confermo un'italiana al GT di Bruggen, Stefania di Napoli. Ci scommetto che è italiana veramente. Non l'ho testata, non mi faceva impazzire, ma ricapitasse un giro forse lo farei!

Thor86
Silver
04/12/2013 | 10:20

  • Like
    0

@Ciro89

L'unico extra che ho è ho fatto è stato una venuta in faccia e mi ha chiesto 25 euro. Una, la Dominicana, per l'extra time mi ha chiesto un'altro 50 (ma non l'avrei fatto nemmeno per 25 comunque)

Thor86
Silver
03/12/2013 | 16:09

  • Like
    0

Carino, spazioso e moderno, ma il cibo è di qualità inferiore e le ragazze sono poche e di qualità media inferiore (non che siano dei cessi, anzi!), quasi tutte rumene. Non fosse a un'ora e mezza da dove lavoro, non so se ci andrei, anche perchè è costosetto: 80 l'ingresso, 60 la mezzora con 20 euro di extra per il french kiss (che per me è praticamente irrinunciabile). Non so di dove sei, ma se devi viaggiare, tanto vale puntare alle germania, che con i low cost spendi poco

Thor86
Silver
03/12/2013 | 15:25

  • Like
    0

@strutter

Purtroppo la mia esperienza in termini di FKK è limitata...ci sono stato 4 volte (2 al golden time e 2 al circolo passion) da quando li ho scoperti l'estate scorsa. Posso solo dirti che ho sentito parlare bene dell'Acapulco per il rapporto qualità prezzo e dello Yin-Yang di Roermond, ma è puro e semplice sentito dire

Thor86
Silver
03/12/2013 | 14:36

  • Like
    0

@strutter

Guarda, io mi trovo spesso per lavoro nella zona di Nijmegen, quindi in un'ora e mezza posso raggiungere il GT per una cifra ragionevole...ho intenzione di tornarci ancora in tutte le stagioni!

Thor86
Silver
03/12/2013 | 01:12

  • Like
    1

Di rom ce ne sono, ma non sono la maggioranza e poi, come scrivevo nella recensione, la bella rumena Ambra ha fatto un ottimo lavoro!

La predominanza è ovviamente est europa, con un paio di latine e un paio di orientali (tra l'altro a livello estetico tra le peggiori del locale). Ho anche incrociato una tedesca, molto bella, fisico perfetto, capello corto biondo e piena di tatuaggi (non ricordo il nome), ma simpatica come un calcio nei denti! Appena ha potuto si è messa a parlare con la sua amichetta, ignorandomi del tutto...A quanto pare i miei 50 euro italiani le facevano schifo

Sempre per restare in tema nazionalità, sono stato abbordato da una ucraina (Dia, mi pare) molto carina, ma completamente piatta, che parla italiano e che a quanto pare, quando non esercita in germania, abita in Italia a meno di 5 km da casa mia! Sto ancora chiedendomi se non sarebbe stato il caso di portarla in camera per poi tenermi in contatto quando sta in Italia!

L'ultima con cui ho parlato è stata una greca che però vive in Germania da quando era bambina, anche lei carina (non eccezionale), ma mi ha beccato 5 minuti dopo aver finito la prima camera, quindi l'ho rimbalzata.

é bello girare il mondo :-D

Thor86
Silver
02/12/2013 | 19:02

  • Like
    1

Maldetto (e benedetto) il giorno in cui ho scoperto gli FKK!

Thor86
Silver
02/12/2013 | 17:06

  • Like
    0

Probabilmente andrò a Vienna a Febbraio e a Zurigo ad Aprile per lavoro...vuoi vedere che proverò Globe (nonostante prezzi violenti) e Golden Time 2? ;-)

Thor86
Silver
02/12/2013 | 14:33

  • Like
    0

@Elvis A parte il Globe di Zurigo e i suoi prezzi un po' eccessivi per le mie tasche, che altro locale consigli con livello donzelle simile al Golden Time?

Comunque come dici, fa girare i coglioni che non ammodernino e amplino, però i clienti ce li hanno lo stesso anche senza investire in lavori (che oltretutto costringerebbero a chiudere per un po') e quindi è tutto guadagno per loro (chiunque essi siano questi lucky bastards)

Thor86
Silver
02/12/2013 | 13:45

  • Like
    0

@hoppus so che tanti danno parecchio valore alla presenza di Idro e area wellness in generale. Li capisco e se c'è sono ben contento, ma francamente ne posso fare a meno, soprattutto di fronte a cotanta fica! Oltretutto al Golden Time si mangia anche bene e si beve a volontà, quindi sul prezzo non mi lamento...l'unica è quella cosa del dover farsi una "gita" al fresco per andare in camera.

Comunque consideravo: questi del locale hanno praticamente tutti i giorni un 150 ingressi, a cui aggiungere quello che pagano le ragazze per esercitare. Insomma, meglio che non pensi a quanti cash si portano a casa!

Thor86
Silver
02/12/2013 | 10:27

  • Like
    0

@Elvis ho capito cosa intendi e confermo che al GoldenTime solo un paio sono state abbondanti di lingua. Io d'altra parte, non ho fatto granchè pressione per richiederlo

Thor86
Silver
02/12/2013 | 00:09

  • Like
    0

@Elvis La mia esperienza di FKK è molto limitata, solo Golden Time e Circolo Passion, quindi non ho molti paragoni da fare, però hai ragione, in effetti è piccolo e questa cosa delle stanze all'esterno (ieri 4 su 4 per me) è un po' una rottura...però vista qualità e quantità della fica presente, ci passo sopra!

Quanto a missili, GFE e bacio non posso che dire di esser stato fortunato. Missili mezzo su 6 ragazze testate in 2 occasioni, GFE non da medaglia d'oro (nella mia limitata esperienza personale, Susi del CP da questo punto di vista vince su tutte), ma comunque dignitoso, molto buono in qualche caso. Quanto al baciare, a me hanno baciato tutte, effettivamente solo un paio sono andate giù di lingua con convinzione, le altre erano un po' leggere, però nessuna ha rifiutato...e onestamente qualche rifiuto non mi avrebbe stupito. Penso che però il bacio sia un fattore estremamente personale, e che dipenda dal cliente che c'è davanti più che dalla ragazza in sè (anche se sicuramente ce n'è qualcuna che bacia sempre e qualcuna che non bacia mai a prescindere)

Thor86
Silver
01/12/2013 | 20:40

  • Like
    13

Ancora una volta mi trovavo in Olanda per lavoro e cosa vuoi fare, non fai un salto nel NRW? Seconda visita per me al Golden Time di Bruggen, quindi. Stendiamo un velo pietoso sull’efficienza delle ferrovie olandesi, che costano il doppio delle nostre e fanno schifo (quasi) uguale!

Note sul locale:

Era sabato, mentre la prima volta che ci ero stato era un lunedì. In entrambi i casi, il locale era pieno all’inverosimile sia di avventori che di professioniste, tanto che spesso trovare da sedere era un problema! Quindi, nel caso vi chiedeste qual è il giorno migliore per visitare il Golden Time, la risposta è uno qualsiasi.

Non è piccolo, ma il numero di ragazze (direi un centinaio o poco meno) e di clienti (altrettanti se non di più) lo riempie all’inverosimile. La zona wellness, già di per sé non gigantesca, in queste condizioni è difficile godersela.

In estate deve essere molto diverso, visto che lo spazio esterno è molto ampio, ma a fine Novembre….

Per raggiungere le camere e il ristorante c’è da fare un pezzo all’esterno. C’erano circa 8 gradi, quindi non si congelava, però in accappatoio e capelli bagnati non era esattamente uno spettacolo! Non voglio pensare a come deve essere in gennaio o febbraio!

Birra a volontà inclusa nel prezzo! Quando devo performare mi controllo, ma appena finito l’ultimo giro ci ho dato dentro e mi sono quasi sbronzato ahah. Tra quello e il fatto che di solito fumo pochissimo e invece ieri ho fumate tipo 15 sigarette in un pomeriggio, ne ho pagato le conseguenze con un mal di testa atroce. Quando uno è furbo, è furbo, niente da dire…

Parliamo di figa, va.

La quantità e qualità di quel posto è spettacolare! Ci sono sicuramente dei cessi (che pur trovavano dei clienti) e parecchie ragazze nella media, ma anche un numero altissimo di belle fighe e tante perle! Insomma, da non sapere da che parte guardare!

Il tempo a mia disposizione era di circa 6 ore (ero limitato dagli orari del treno, sia per andare che per tornare) e pensavo quindi di fare 3 colpi, invece ho voluto strafare e ho fatto 4 camere. Come prevedibile, l’ultimo giro è stato parecchio sotto la media, ma mi conosco ed ho bisogno di più tempo tra un giro di giostra e l’altro. D’altra parte, controllatevi voi davanti a tutto quel ben di dio!

Nel dettaglio:

Lilly: dominicana, 28 anni. Non bellissima di volto, ma con un corpo da favola. Mi ha accalappiato nel cinema chiamandomi “professore” (senza occhiali non vedo un cazzo!). Parla solo tedesco e spagnolo, che io più o meno parlo, quindi abbiamo comunicato con quello. È veramente simpatica e divertente: mentre mi portava in camera si è messa a canticchiare una marcia nuziale e quando ha visto la mia faccia tra il basito e il terrorizzato, è scoppiata a ridere. E’ anche pazza: al termine della “gara” mi ha fatti un sacco di complimenti sul mio fisico (gioco a rugby, quindi mi tengo abbastanza in forma) dicendo che i nostri figli sarebbero stati bellissimi e poi ha detto che forse avrebbe tenuto il preservativo usato per fare dei niños! Vorrei che qualcuno mi avesse fotografato in quel momento per vedere la mia faccia! La prestazione è stata molto buona, lei ha un modo di fare molto eccitante e fa un gran pompino. Il primo giro della giornata non è durato molto, ma visto che c’ero, sono andato avanti un paio di minuti dopo aver concluso. Lei non se n’era accorta e quindo ha visto che ero venuto, mi ha detto “maldito bandido, me engañaste!”. Come dicevo, è una ragazza divertente. Avevamo a disposizione ancora una decina di minuti, quindi mi ha fatto un bel massaggio mentre parlava a raffica e io capivo si e no metà di quello che diceva! Voto finale 7 consigliata soprattutto a chi piace sudamerica e caraibi.

Dopo un sacco di tempo indeciso sul da farsi (troppa scelta!), opto per Ambra, rumena di 22 anni. Magra ma non secca, seno naturale piccolo ma molto bello e un faccino da angelo che commuove. Io ho sentito spesso parlar male delle rumene, ma Ambra mi è proprio piaciuta. Bacia (con poca lingua, ma ci accontentiamo), fa un bel pompino e ci mette passione e impegno. L’unica cosa è che non si fa leccare laggiù, ha parlato di qualche non meglio specificata brutta esperienza. A me il DATY piace, ma penso che farle fare qualcosa che non voleva, anche se incluso nel prezzo, avrebbe solo rovinato il dopo, quindi non ho insistito e penso di aver fatto bene perché mi ha soddisfatto alla grande. Anche qui siamo rimasti un po’ a parlare e sono quasi sicuro che abbiamo sforato i trenta minuti. Promossa a pieni voti, non da standing ovation, ma un bell’8 non glielo toglie nessuno. Mi piacerebbe descriverla meglio per aiutare a riconoscerla, purtroppo più che magra, bionda naturale, seno naturale non molto abbondante e faccino da angelo, non posso dire. Diverse ragazze rispondono a questa descrizione.

Nemmeno 20 minuti dopo aver finito con Ambra incontro Emma, bulgara di 20 anni che avevo timbrato già due volte con gran soddisfazione al mio primo giro al Golden Time. L’avevo intravista in precedenza sempre occupata, così appena l’ho vista libera mi ci sono tuffato al volo. Con queste due bocce enormi (rifatte) e un fisico da sballo, mi attizza un casino! Altre caratteristiche: parla italiano decentemente, capelli scuri, frangetta e va sempre in giro completamente nuda, una delle poche a fare così (la maggior parte hanno gli slip e molte anche il reggiseno). In camera si è confermata ottima: le gusta assai farsi leccare, pompino bagnato e con stile (il migliore della giornata) e mugola in maniera credibile quando la sbatti, tanto che i meno attenti potrebbero anche credere che faccia sul serio! Comunque, anche se finto, fa sempre piacere un po’ di trasporto. Arrivati a 25 minuti del nostro tempo sarei potuto andare avanti ancora per un po’ (io sono così, la prima della giornata 5 minuti scarsi, la seconda un quarto d’ora e la terza dopo 20 minuti ero ancora lontano dalla fine), ma per non pagare il tempo extra, mi ha finito un po’ a mano, un po’ di bocca. Le sono venuto addosso e ovviamente ha voluto l’extra (nonostante non ci fossimo accordati in quel senso), ma considerando che è brava e il mio “venirle sul seno” è diventato praticamente un “venirle in faccia”, non ho fatto storie. Voto 7,5 per 75 euro totali. Ha detto che la prossima volta che vengo, le devo portare un regalo. Visto che sono di Milano, vuole qualche capo di alta moda, magari un cappello di Gucci. Credo che le prenderò un cappello da 2 euro al mercato e ci scriverò sopra (male) Gucci a pennarello.

Ho finito con Emma che erano le sei e mezza circa e il mio programma prevedeva di andarmene alle 8. Mi sentivo di non essere al massimo della forma e che avrei avuto bisogno di un po’ per caricarmi abbastanza, ma ho voluto strafare e così ecco che mi butto su Sabrina, ungherese di 24 anni e veramente bellissima. Un corpo spettacolare, con un seno rifatto alla perfezione (cioè proporzionato al suo corpo e anche al tocco molto credibile), un culo che parlava e un faccino sorridente con questi due occhi azzurrissimi. Lì è stato il mio errore, era troppo carina, troppo faccia da brava ragazza, troppo genere di ragazza di cui mi innamoro di solito nella vita reale. Non che una come lei me la potrei fare free (oddio, magari dopo mesi di sforzi inenarrabili e spendendo ben più di 50 euro forse ci starebbe per pietà ahahah!), ma avete capito il concetto. Comunque Sabrina sorride sempre, ride un sacco, anche se parla poco, ed è estremamente GFE. Le piace molto farsi leccare, mentre sul pompino non mi esprimo: mi ha “scappellato” e io sono molto sensibile, quindi non mi è piaciuto per niente, ma va detto che ad altri meno sensibili (o se magari non mi avesse scappellato) sarebbe potuto piacere. Quando si arriva al dunque ti guarda con questi occhioni, ti sorride e ti bacia e allora perdi la testa. In quel momento ho pensato che una così non avrei dovuto conoscerla in un posto del genere. In quel momento la mia erezione (complice le fatiche precedenti) mi ha salutato e non sono riuscito a finire. Odio questa cosa che il cazzo è collegato al cervello! Comunque, se le cose non sono andate al meglio, non direi sia stata colpa di Sabrina, per questo do anche a lei un 8 perché è troppo bella per meritarsi di meno, però ammetto di essere molto poco oggettivo.

Questo finale mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca, però ho imparato una cosa: d’ora in poi mi terrò alla larga dalle facce d’angelo e negli FKK andrò solo con i puttanoni da film porno con una sesta rifatta e le labbra a canotto ahah!

A mente fredda, gran giornata: tutte belle ragazze disponibili e gentili, per niente pressanti. Su due visite zero missili, una prestazione un po’ incolore (ma ben lontana dall’essere missilistica) da parte di una ragazza durante la prima visita e una incolore per colpa mia! Niente da dire (al termine di una recensione di 50 pagine…), il Golden Time mi piace proprio!

Per i moderatori: ho visto altre recensioni sul Golden Time, ma mi pare nessuna recente, quindi ho pensato di aprire una nuova discussione. Spero di aver pensato giusto

Thor86
Silver
27/11/2013 | 23:14

  • Like
    0

Io sono stato al Golden Time e confermo il livello elevatissimo della gnocca! Purtroppo la zona al chiuso è un po' piccola, quindi tende ad affollarsi parecchio...diverso deve essere d'estate, ma non ho mai avuto il piacere di provare in tale situazione!

Thor86
Silver
27/11/2013 | 21:59

  • Like
    0

Belle fighe anche queste rockbitch!

Thor86
Silver
27/11/2013 | 19:47

  • Like
    1

@IlDrago

Suono il basso elettrico da 10 anni, stravedo per i Deep Purple e iBlack Sabbath (ho anche visto un concerto degli Heaven and Hell nel 2009, uno degli ultimi con Dio, che riposi in pace), ma sono stato folgorato sulla via di damasco dagli Iron Maiden, e a quel punto il metal mi ha conquistato in più o meno tutte le sue forme, compreso il genere suonato dalle Butcher Babies. Non sosterrò mai che certe band moderne siano meglio del grande Hard Rock storico, ma c'è gente che sa quello che fa e produce musica di qualità...Alter Bridge, Lamb of God, Trivium per restare confinati nella scena metal americana moderna, che è il calderone in cui finiscono le Butcher Babies. Poi ripeto, loro stanno decisamente nella parte bassa della classifica, tra quelli che scopiazzano qua e là

Thor86
Silver
27/11/2013 | 19:36

  • Like
    0

Queste Rockbitch non le conoscevo!

Qualche anno fa c'erano le Erocktica e ricordo che leggendo un'intervista alla cantanate su una rivista, lei promise a chiunque si fosse presentato al concerto di Milano con la suddetta rivista, lei se lo sarebbe scopato! All'epoca avevo 15 anni, quindi non avevo le palle (e comunque ero minorenne), però mi chiedo tuttora se qualcuno ci abbia provato e soprattutto se se la sia scopata davvero! Comunque ho appena letto che si sono sciolte nel 2010 e la cantante è morta di attacco di cuore nel 2012

Thor86
Silver
27/11/2013 | 19:26

  • Like
    0

@IlDrago

Capisco il tuo punto di vista, però a me non è che faccia schifo quello che suonano...diciamo che ci sono qualche dozzina di band (a star bassi) che lo fanno meglio di loro e in condizioni normali andrei a vedere quelle. Però cazzo che fighe!

Thor86
Silver
27/11/2013 | 19:05

  • Like
    0

Il metal non è certo famoso per le gnocca, nè tra chi sta sul palco, nè tra chi sta sotto, però ogni tanto vengono fuori delle eccezioni mica da ridere. E' il caso delle Butcher Babies, una band le cui due cantanti, prima di darsi all'headbanging sono apparse su playboy!

Musicalmente parlando fanno un trash/metalcore piacevole ma che puzza di già sentito da un km, e se non fosse per le due gnoccolone, finirebbero diretteamente nella pila degli album che probabilmente non riascolterò mai più...però guardate che fighe! Appena passano in Italia, un concerto non me lo perdo di sicuro!

Nel primo video, potete godervele in tutta la loro gnocchezza, nel secondo si riesce anche a sentire un po' una canzone

P.S.: orecchie delicate astenersi!

Thor86
Silver
19/11/2013 | 19:51

  • Like
    0

Come non detto, ora da computer non va più, ma da telefono si. Comunque basta usare http://www.proxfree.com/ che è gratis e tutto si risolve

Thor86
Silver
19/11/2013 | 15:28

  • Like
    0

A me funziona senza problemi, anche dal cellulare

Thor86
Silver
18/11/2013 | 16:13

  • Like
    0

@BaloCassa

Giravano voci della mezz'ora a 50 euro, per quello chiedevo!

Al circolo passion il FK è un extra sempre

Comunque per lavoro vado spesso in Olanda, quindi il NRW con tutti i suoi locali è a un passo per me ;-)

Thor86
Silver
18/11/2013 | 10:19

  • Like
    0

Quindi i prezzi sono 89 l'ingresso e 70 la mezz'ora? FK è incluso nei 70?

Non mi sembra proprio un'alternativa low-cost...

Thor86
Silver
06/11/2013 | 17:27

  • Like
    0

Città splendida, la mia preferita d'Olanda...ci ho abitato un anno tra tulipani e mulini a vento e di Utrecht mi sono proprio innamorato. Oltretutto è piena di figa!

Thor86
Silver
02/11/2013 | 20:21

  • Like
    0

@glamour

Non credo, o comunque non a breve....a dicembre sarò in Olanda per lavoro ed ho deciso di provare lo Yin-Yang, poi a Marzo vado 10 giorni in Colombia, quindi non posso permettermi troppe visite!

@stean78 In effetti le ho sempre viste isolate. Già non fanno un lavoro che è tutto rose e fiori, se poi le colleghe sono pure stronze, allora capisco bene che se ne vadano. Chissà, magari si trasferiscono nel nuovo mega-FKK che apre questo mese (si chiama Wellcum se non sbaglio)

Thor86
Silver
02/11/2013 | 14:44

  • Like
    0

@glamour

Lo spero proprio, perchè onestamente Susi è il principlae motivo per cui ci ero tornato una seconda volta!

Thor86
Silver
02/11/2013 | 14:21

  • Like
    0

Ma quindi Susi (Ungherese, molto bella, seno spettacolare, partecipazione eccellente) se ne è andata? Peccato!

Thor86
Silver
15/10/2013 | 22:51

  • Like
    0

@messibarca Il CP non è il posto giusto per chi va in cerca di MILF, secondo me. Praticamente tutte hanno meno di 30 anni e la maggior parte meno di 25, fai te!

Thor86
Silver
15/10/2013 | 17:22

  • Like
    0

@stean78

Susi in particolare merita! Comunque ne ho vista un'altra che non ho potuto provare perchè come dicevo ero di fretta e in quel momento lei era occupata. Comunque si è presentata con degli occhialoni e una giacca aperta (ovviamente sotto era ignuda). Seno chiaramente rifatto (ma proprio bello da guardare), probabilmente non giovanissima...a me ispirava parecchio, ma deve piacere il genere puttanone! Qualcuno magari l'ha provata?

Thor86
Silver
15/10/2013 | 15:37

  • Like
    0

@stean78

Susi (una certezza) e una rumena-che-si-finge-spagnola di nome Ana (che, cito testualmente le sue parole per presentarsi, ti succhia la banana). Simpatica e coinvolgente, mi è piaciuta

Thor86
Silver
15/10/2013 | 13:47

  • Like
    0

@stean78 e @Danny Ocean

Non so che dire, a me ha dato proprio l'impressione che mi tollerasse a stento. Che ne so, magari le stavo sui coglioni a pelle. Aggiungeteci che avevo riposato non tantissimo dalla camera precedente e non è che in effetti non è che fossi super attratto da lei, e capirete il risultato. So già che vi chiederete perchè ci sia andato se non c'era feeling....ottima domanda, purtroppo non ho una risposta, se non che il tempo era poco prima di tornare a casa e visto che al momento non ce n'era nessun altra che mi ispirasse particolarmente, mi sono lanciato. Con il senno di poi, avrei fatto meglio a risparmiare i soldi e uscire con solo 2 camere alle spalle

Thor86
Silver
13/10/2013 | 15:29

  • Like
    0

Al Passion c'è una certa Tina, mora, magra, bel culo e bel seno (non molto grande) che sembra alta, poi scende dai tacchi e si vede che è sul metro e 60. Ecco, mi ha missilato per bene! L'avrei dovuto capire da subito, il feeling era scarso ed anche il buon @lupus mi aveva avvertito che sentiva odore di stronza...e invece ci sono andato lo stesso, accidenti a me! Bel fisico sicuramente, ma atteggiamento indisponente e decisamente poco partecipativo...60 euro che avrei potuto investire parecchio meglio! Io non la consiglio

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI