Andiamo

Thor86

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Thor86
Silver
26/11/2014 | 14:37

  • Like
    0

@Ilpoetadeibordelli

:-)) :-))

Hai ragione, sarei dovuto arrivarci da solo!

Ho capito, a me non è mai successo...evidentemente non vogliono fidelizzarmi :-))

Thor86
Silver
26/11/2014 | 10:20

  • Like
    0

@ilpoetadeibordelli

Non intendevo dire che tu ti sei incazzato, nè che tu sia un casinista (come potrei? Non ti conosco) e non volevo difendere nessuno, anzi, certi atteggiamenti danno fastidio anche a me, seppure non diretti alla mia persona. Però in generale al Golden Time mi sono sempre trovato bene e non ho intenzione di smettere di frequentarlo. A proposito, visto che accenni alla cosa...com'è che convinci le ragazze a darti il loro numero?

@strutter che la ragione per cui Camilla lavora al GT fossero i soldi è evidente, semplicemente mi aveva colpito la sua brillantezza e penso che una persona con una testa così potrebbe puntare in alto anche in altri ambiti. Comunque sia, scelta sua, guadagna un sacco di soldi e fino a prova contraria ha ragione lei!

@Vincenzo17 Dia è alta, molto magra, culo eccellente, seno notevole (rifatto, io l'ho vista prima che se lo rifacesse e in effetti ci ha guadagnato parecchio nel cambio) e sta quasi sempre al palo della lap dance o ai divanetti nelle vicinanze. Dice di essere Ucraina, ma di recente è venuto fuori che è mezza ucraina e mezza rumena. Non mi stupirebbe se fosse rumena al 100%, ma non mi interessa. Parla italiano molto bene perchè ha vissuto in Italia per molti anni, dove la sua famiglia vive tuttora. E' molto divertente e sfacciata.

Thor86
Silver
26/11/2014 | 01:31

  • Like
    1

@strutter Ti riferisci a camilla allora! Abita in Olanda ma è nata in Scozia da entrambi i genitori italiani. L'ho vista una volta sola, una persone estremamente intelligente, tanto che in più di un'occasione mi sono chiesto cosa ci facessi li! Comunque anche lei di origini napoletane.

Invece, la tua descrizione non risponde alla Emma che intendo io. Bulgara, 22 anni, mora, occhiali (non sempre), seno prorompente, fisico pieno e sodo, certo non filiforme. Parla italiano decentemente e spesso va in giro completamente nuda

Thor86
Silver
26/11/2014 | 01:02

  • Like
    0

@strutter

Si, Bella (nome vero non lo so e non ho indagato), non bellissima, ma per avere 35 anni ha ancora un gran fisico. Testata in due occasioni diverse, nulla di trascendentale, ma una che nel suo lavoro ci mette impegno

@Vincenzo17

Entrambe quelle citate da te non mi hanno mai convinto. Sono senza dubbio tra le più belle, in particolare Sabrina, ma da Samya diverse persone mi hanno detto di stare alla larga a meno che non fossi interessato a scopare una bambola gonfiabile, mentre Sabrina l'ho testata e per quanto potrebbe anche essere la più figa là dentro, non è che mi abbia detto poi granchè. Però è talmente topa, che ogni volta ci faccio un pensierino! Per fortuna ce ne sono tante altre validissime, vedi Dia, Elektra, Olga, Ivy (che però non ho visto di recente) e via discorrendo.

Vedo che Emma è apprezzata un po' da tutti! La prossima volta le porterò i saluti degli Gnoccatraveller tutti! :-))

@Ilpoetadeibordelli tu ridi, ma @Pendolino potrebbe avere ragione! Non ho mai visto un turco al Golden Time ed è possibile che se vedono uno di carnagione un po' scura si mettano sulla difensiva. Hanno talmente tanti clienti che se lo possono permettere, tanto per ognuno che si incazza ce n'è un'altro che non aspetta altro che entrare.

Thor86
Silver
25/11/2014 | 19:35

  • Like
    0

La svedesina purtroppo non l'ho vista, me lo ha detto un tizio con cui ho scambiato due chiacchiere a tarda serata, ma a quanto pare aveva già levato le tende.

Nazionalità in ordine casuale: romania, bulgaria, ungheria, russia, ucraina, moldavia, repubblica dominicana, thailandia (una sola, vecchia e brutta), Italia, germania, turchia e poi non so, non è che ho chiesto a tutte

:-D

Thor86
Silver
25/11/2014 | 19:04

  • Like
    0

@Vincenzo17

La prima camera è andata molto bene, nonostante la sorpresa finale di dover pagare 100 euro per un'ora, invece che 75 come pensavo. Ma con quella ragazza andavo sul sicuro, ci ero già stato un paio di volte e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni...è una di quelle due o tre che appena la vedo, la porto in camera prima ancora di salutarla

:-D

La seconda meno, c'è questa bulgara che si chiama Monica, di viso bruttino, fisico ok, ma nulla di eccezionale. Ci ero già stato ed è estremamente simpatica ed alla mano e in camera non si risparmia. Da quel punto di vista è ottima, però non è che mi eccitasse poi molto. Ti chiederai perchè ci sono andato...bhe, mi ha braccato mentre guardavo un lesbo-show ed ero talmente ingrifato che mi sarei portato in camera qualunque cosa!

La terza è stato il disastro con Giorgiana e la quarta con la mia vecchia conoscenza Ema, con la quale sono stato in diverse occasioni e non mi ha mai deluso (oltre ad avere un corpo che mi tira scemo)

Thor86
Silver
25/11/2014 | 16:28

  • Like
    0

Io ho pagato 22,90 per un letto in una camerata, più i 3,5 se non hai la tessera. Credo che abbiano anche delle singole e doppie, ma non so i prezzi

Thor86
Silver
25/11/2014 | 15:56

  • Like
    0

@strutter

Si, credo anche io che i proprietari siano in vacanza, perchè dal 26 mi hanno detto che riaprono.

L'ostello è ottimo come strutture, oltretutto io ero l'unico ospite della camerata (forse dell'intera struttura!), quindi ho pagato una camerata ma praticamente ho usufruito di una singola! Ci vuole la tessera dell'hostelling international, altrimenti c'è un sovraprezzo di 3,5 euro. La colazione è inclusa nel prezzo, ma essendomi io alzato alle 11, me la sono persa. Come dicevo, è piuttosto lontano dal locale, quindi i poco avvezzi a camminare dovranno usfruire del taxi.

Thor86
Silver
25/11/2014 | 15:00

  • Like
    2

COSTO INGRESSO: 60 euro

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Youth Hostel Bruggen, 26 euro in camerata mista http://www.jugendherberge.de/en/youth-hostels/brueggen439/portrait

COSTO CAMERA STANDARD e EXTRA: 50 euro 30 min – 50 euro 30 min aggiuntivi – 25 euro extra (tranne anale, che non ho mai chiesto)

SITO INTERNET LOCALE: http://www.goldentime.de/

RAGAZZE PRESENTI: 50-60, nazionalità di tutto e di più (addirittura una svedese!)

Di recensioni sul Golden Time ne ho già fatte parecchie, quindi non mi dilungherò sui dettagli. Segnalo solo alcune informazioni che penso possano essere di interesse per tutti.

1)

Nessuno mi ha fatto storie all’ingresso riguardo il mio essere italiano. Nessuno me lo ha nemmeno chiesto, però ormai la mia faccia non è più una novità da quelle parti, quindi non posso dire che sia un commento indicativo riguardo la nuova tendenza della direzione del Golden Time a non far entrare gli italiani.

2)

C’è stato un cambio di prezzi riguardo le prestazioni delle ragazze, che si sono ben guardati dal comunicarmi all’ingresso. Ora la mezzora aggiuntiva costa 50 euro e non più 25. Un gran peccato, perché la camera da un’ora la faccio (facevo, a questo punto) abbastanza regolarmente. L’ho scoperto al momento di pagare una ragazza, che ovviamente anche lei non mi aveva comunicato questo piccolo cambiamento. Non conosco i motivi di questa novità…che vogliano selezionare la clientela? In ogni caso, una novità per niente piacevole.

3)

Ho avuto un’esperienza spiacevole con una ragazza, Giorgiana dalla Moldavia. A parte che la signorina è abbastanza missilistica, nel senso che non ci mette nessun impegno e i baci promessi erano una presa per il culo, comunque sono venuti fuori ben altri problemi. Dopo circa 10-15 minuti di camera, al cambio di posizione, lei stessa nota del sangue sul preservativo, che ovviamente era suo. Si preoccupa tantissimo, esce dalla camera e immagino vada a controllarsi in bagno, dopodichè torna dopo qualche minuto e non fa che scusarsi, imbarazzatissima, anche perché a sentire lei, il ciclo le era venuto 10 giorni prima o giù di lì. Comunque mi propone di andare avanti, ma io tra questo incidente e il suo essere un bel missilone, avevo perso qualsiasi slancio. Le ho dato i suoi immeritati 50 euro e poi, in maniera molto civile e cordiale, ho fatto presente la cosa alla direzione. Non che mi aspettassi di riavere indietro i miei soldi, ma tutto quel che ho ricevuto è stato “mi dispiace molto, ma sono cose che succedono….è la natura” (insomma, il ciclo due volte al mese non mi risulta sia normale, ma tant’è). Visto il recente cambio di politica nei confronti degli italiani, ho deciso di tenere un basso profilo e non fare storie, tanto che all’uscita mi è stato detto “I’m glad that you are so cool about what happened”. Non ero cool neanche per il cazzo, ma ho lasciato perdere. Voi al posto mio cosa avreste fatto? Avreste protestato energicamente per riavere i soldi oppure ho fatto bene a star calmo?

Il resto è il solito Golden Time: un sacco di gente, una gran fumera nella sala centrale, cibo ottimo e abbondante, birra inclusa nel prezzo e tanta figa di livello…però stavolta ho avuto una certa rotazione di coglioni, il che di solito non accade. Solo un’ottima stanza finale con quella certezza che è Ema mi ha un po’ risollevato la giornata/serata.

Nota sul pernottamento: di solito sto all’Heide Camp Gastro, a un km circa dal locale (http://www.heide-camp-gastro.de/startseite.html) ma questa volta era per qualche motivo chiuso, quindi ho optato

per l’ostello, che sfortunatamente è abbastanza lontano. Non avevo particolare fretta e camminare non mi pesa, però sono comunque circa 5 km, quindi non il massimo. Ma, come si suol dire, bisogna saper fare di necessità virtù!

http://www.jugendherberge.de/en/youth-hostels/brueggen439/portrait

Thor86
Silver
25/11/2014 | 12:53

  • Like
    0

@Werther

Se una persona lavora e non ha famiglia da mantenere, 1000 euro in 4-5 mesi non sono uno sproposito. Sono di sicuro una cifra significativa, ma non serve essere dei ricconi! Io con il mio stipendio di più di 1000 euro al mese ma meno di 2000, di spenderne un 200 al mese negli FKK non mi preoccupo

Thor86
Silver
25/11/2014 | 12:48

  • Like
    0

@magic_mirror

Il tuo ragionamento non fa una piega!

Thor86
Silver
19/11/2014 | 13:02

  • Like
    0

Immagino tu parli di quello di Bruggen, quindi ti chiedo....esperienza personale, oppure sentito dire?

Ho letto anche io di brutte esperienze di alcuni che sono stati rimbalzati, ma io sono sempre stato fatto entrare (l'ultima volta 20 giorni fa) ed ho sempre incrociato degli altri italiani

Thor86
Silver
19/11/2014 | 12:59

  • Like
    1

Sarà mica colpa degli USA se non cresciamo! La colpa è delle enormi storture strutturali dell'economia italiana, non degli Stati Uniti, non dell'Europa e non della Russia. Chi afferma il contrario secondo me o cerca scuse, oppure è partigiano per questa o quest'altra parte.

Ora basta con l'economia, che qui si parla di gnocca!

Thor86
Silver
18/11/2014 | 18:56

  • Like
    0

@ItaloRussian ti spiacerebbe articolare un po' il tuo pensiero?

;-)

Thor86
Silver
18/11/2014 | 14:56

  • Like
    0

Quest'anno ho forse esagerato un po' ed ho speso circa il 15-20% delle mie entrate in fkk e viaggi per raggiungerli. Se poi considero anche i viaggetti qua e là per andare a visitare delle tipelle free, andiamo al 25% circa...più che di affitto :-D

Thor86
Silver
14/11/2014 | 12:24

  • Like
    0

Thor86
Silver
13/11/2014 | 19:20

  • Like
    0

Quale onore far parte di una saga della fantascienza che Asimov ci fa una pippa!

Thor86
Silver
13/11/2014 | 19:17

  • Like
    0

@ilpoetadeibordelli

"Cmq io alla fine non m'inculo nessuno fotto e me ne fotto, non ho tempo da perdere appresso a queste cose vado per la mia strada. In non vado in questi posti per socializzare col personale e nemmeno coi clienti, non vado per ubriacarmi o per fumare. Vado solo per rilassarmi e stare con belle donne"

Amen

:-D

Thor86
Silver
13/11/2014 | 18:59

  • Like
    1

Non sono un avvocato, ma una cosa del genere in Italia è di sicuro illegale e sicuro vi accusano di sfruttamento e/o favoreggiamento della prostituzione.

Thor86
Silver
13/11/2014 | 18:57

  • Like
    0

Vai dal medico! Qua ti possiamo dare dei consigli, ma non siamo medici...e se anche ce ne sono, hanno bisogno di visitarti!

Thor86
Silver
12/11/2014 | 14:11

  • Like
    0

@ilpoetadeibordelli sono perplesso perchè non ho mai ricevuto un trattamento del genere, nè sentito di nulla di simile fino a poche settimane fa, dove qualcun altro se ne lamentava. Se ti rimbalzano ancora fai più che bene a mandarli a cagare

Thor86
Silver
12/11/2014 | 11:54

  • Like
    0

Sono abbastanza perplesso sul trattamento che vi hanno riservato al Golden Time, a me non hanno mai fatto problemi di nessun tipo e una volta sono entrato con la macchina targata italia, quindi non potevano non sapere che sono italiano!

Thor86
Silver
12/11/2014 | 11:41

  • Like
    0

Una volta io ho risposto "I'm Italian, but it's not my fault"

Ha funzionato abbastanza bene

;-)

Thor86
Silver
11/11/2014 | 17:25

  • Like
    0

Io ho richiesto di far cancellare il profilo proprio per questo loro cambio di politica. E comunque non ci ho mai portato a casa molto con questo sito...finchè era gratis ci poteva stare, ma così...

Thor86
Silver
11/11/2014 | 14:48

  • Like
    0

@ivan drago

Ma no, non è che hai stufato, volevo solo capire perchè fosse così fondamentale per te il total naked. Non che io non lo apprezzi, figurati, solo che non è un fattore discriminante per me

Thor86
Silver
11/11/2014 | 14:39

  • Like
    1

Tra due settimane sarò a Dusseldorf, magari proverò questo nuovo locale invece del solito Golden Time

Thor86
Silver
11/11/2014 | 12:43

  • Like
    1

@ivan drago

Vedo che la cosa dell'assenza del total naked ti disturba molto, al punto da precluderti la possibilità di visitare alcuni locali ottimi del NRW.

Ora, a parte che qualcuna total naked c'è (sul totale poche, è vero), però la maggior parte vanno in giro con solo perizoma e tacchi enon capisco come questa cosa possa darti così tanto fastidio...avessero degli scafandri da sommozzatore degli anni 50 capirei anche, ma qui stiamo parlando di 10 cm quadrati di stoffa!

Thor86
Silver
10/11/2014 | 22:26

  • Like
    0

Confermo che al Golden Time di Bruggen le rumene non sono la maggioranza, anzi sono una tra le tante nazionalità.

Comunque capisco la mancanza di varietà, però io non è che in generale mi sia trovato così male con queste rumene...va a culo, immagino

Thor86
Silver
09/11/2014 | 21:52

  • Like
    1

Ma insomma, ma questa mazza è così fuori misura? Qui vogliamo sapere!

Thor86
Silver
08/11/2014 | 01:31

  • Like
    0

Are you talking to me???

Thor86
Silver
07/11/2014 | 16:22

  • Like
    0

Infatti se ci parli, viene fuori che quasi tutte hanno quell'idea lì...che non è un'idea stupida, in fin dei conti!

Thor86
Silver
07/11/2014 | 16:15

  • Like
    0

é uno scoppiato disadattato che è talmente scoppiato e disadattato che provoca un misto di tristezza, pena e ilarità in chi lo guarda. Ho degli amici che lo adorano letteralmente e conoscono tutti i suoi video a memoria.

Superato l'impatto iniziale, che inevitabilmente causa tristezza a palate, c'è da dire che alcuni video fanno effettivamente ridere....solo che lui non si rende conto di quanto è ridicolo!

Thor86
Silver
07/11/2014 | 00:05

  • Like
    0

Io ho lavorato un anno in una cittadina universitaria. Mi sono divertito da matti e portato a letto diverse ragazze di ogni provenienza, ma una sola olandese! Alla fine è vero, la stragrande maggioranza dei miei amici erano studenti/lavoratori internazionali e gli unici olandesi con cui avevo legato davvero erano i miei compagni rugbisti (ma i rugbisti sono scoppiati uguale dappertutto!).

Il commento sul calvinismo fatto da @madmax68 lo condivido in parte, nel senso che è vero quello che dice, ma è anche vero che l'Olanda non è una nazione molto religiosa, anzi l'ateismo/agnosticismo è molto diffuso. Questo vale principalmente per le grandi/medie città, la provincia e la cosiddetta "bible belt" (ne hanno una anche loro) sono un discorso diverso, ma in termini numerici, non sono aree poi così rilevanti.

Se mai dovessi tornare in Olanda,andrei di sicuro in una grande città e mi cercherei un gruppo di expats con cui fare amicizia!

Thor86
Silver
06/11/2014 | 23:58

  • Like
    0

@rabdomante

Dipende cosa intendi per ricche. Da milioni di euro sicuramente no, ma per vivere agiate o magari comprarsi casa, più probabile

Thor86
Silver
06/11/2014 | 18:18

  • Like
    1

Ho un'amichetta tedesca che vive vicino a Francoforte...stavo pensando di andare a trovarla...le do un paio di colpi (anche quattro) e già che sono in zona faccio una capatina al Palace :-D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI