Andiamo

anaconda1977

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

anaconda1977
Newbie
02/12/2013 | 16:55

  • Like
    1

@Zest .. Ma va mi faceva piacere vederti ... Spero che tu stia scherzando su barca e capelli ??!!

Per ora il coprifuoco non c'è ... Quindi let's go out ...

anaconda1977
Newbie
02/12/2013 | 14:22

  • Like
    0

Non facciamo allarmismi ... Se non ti infili dove non devi .. O non ti metti anche tu a sbandierare coi fischietti e' tutto ok .. Certo che la situazione si evolverà .. Spero senza rotture di cazzo .. E senza vittime ulteriori ..

@Zest ... Potevi farti sentire però !!!

anaconda1977
Newbie
01/12/2013 | 14:50

  • Like
    1

.... azzo io ci giro ogni tanto da quelle parti , ho visto altre cose poco carine , ma questa proprio!!! , hai fatto bene a segnalare ....

anaconda1977
Newbie
01/12/2013 | 14:45

  • Like
    1

@sexybangkok , Volevo ringraziarti pubblicamente per i consigli ... anche se non sempre riguardano la gnocchetta , e approfitto del tuo tread per salutare tutti i ragazzi del forum ... sono tornato a Bkk da un 15 giorni , e penso che raccontero' qualcosa molto presto !!! ...

anaconda1977
Newbie
08/04/2013 | 20:31

  • Like
    0

Mai stato al Level's prima delle 12.30 , secondo me il martedi' trovi poco ... e poche infichettate ... però qualcosa trovi vai tranquillo ...

anaconda1977
Newbie
08/04/2013 | 20:10

  • Like
    0

Per quello che ne so io allo Spasso bazzicano parecchie free lance "Singapore Style",

nel senso con l' intento metodico di spellarti ... e molte come hai visto anche belle fiche.

Il Leve's dipende dal giorno in cui ci vai ... cmq se entri verso 01.30 ti fai un idea completa ... passa prima all' Oscar (proprio li sotto) ... li ci sono delle free lance molto infichettate , non sempre da sole pero', ne ho visto davvero tante già accompagnate.

Il QBar nel wheek end e' sicuramente da provare , il gruppetto di fiche di livello lo trovi sempre.

Poi a dire il vero una regola non c'e' ... alle volte ho visto fiche all' Insanity che non ho mai visto a Thong Lor , quindi occhi aperti

B-)

anaconda1977
Newbie
08/04/2013 | 19:59

  • Like
    1

Io la vedo così ... se esci di casa con l' idea di andare a puttane non ti capita ... se magari ogni tanto esci con l' idea di divertirti e farti la tua serata (o giornata) , se per un secondo smetti di pensare che tutte le ragazze che passano per strada sono 2000 baht in meno nelle tue tasche , se fai lo sforzo di comunicare e ne hai la voglia , se sei una persona corretta e rispettosa ... ovvio che ti capita.

Con la moltitudine di fica che c'e' in Thai e' matematicamente impossibile che non ti capiti , anche perchè se sei in vacanza magari puoi anche scopare tutti i giorni a pagamento .. ma per lunghi periodi cosa fai un finanziamento per svuotare le palle!.

Poi tutti i problemi annessi al rapporto non pay con una Thai sono ben noti e sacrosanti ... ma che le puttane la diano anche gratis è verissimo , i motivi sono molteplici e spesso legati all' andamento della loro serata alcolica ( quasi mai legati ad un sentimento vero verso il farang di turno).

Detto ciò sia chiaro che l' abitudine e l' uso comune e' "sesso per soldi" quindi , puttana - cliente , che comporta pochi problemi e pochissimi rischi , direi anche che e' sicuramente piu' facile che la dia free una puttana rispetto ad una ragazza fuori dal giro ... semplicemente perche' le pro fanno sesso con la stessa facilità con cui comprano alle bancarelle ed anche perche' quelle che non battono difficilmente le incontri nei luoghi per farang .

Poi secondo me se ti sei scopato una puttana gratis e ti rendi conto che non se la passa bene , che è davvero povera , che ha problemi ... insomma, se tu stai meglio di lei (non sempre è così)... magari dargli qualcosa che sia nelle tue possibilta' è un atto dovuto , al limite sarà lei a rifiutare .

anaconda1977
Newbie
05/04/2013 | 01:38

  • Like
    0

Mi sembra davvero strano che te lo abbiano chiesto ... normalmente una ragazza che ha lasciato "il villaggio" , non ci torna accopagnata da un Farang , a meno che non voglia presentarlo alla famiglia come "fidanzato".

A me è capitato , però con il programma preciso di non andare nel villaggio nativo e di non farsi vedere dalla famiglia , anche se tutti sanno che le ragazze mandano i soldi a casa prostituendosi , non e' bene che nel villaggio lo vedano , dunque portarsi uno straniero cosi ' tanto per farsi un giro disonorerebbe mamma , papa e figlia

agli occhi del popolo.

Se ti trovi bene con la ragazza , e' comunque una buona occasione di vedere posti nuovi con la sicurezza di chi ci ha vissuto ... non è una cosa che capita spesso per questo ti dicevo che mi pare strano si siano proposte a presentarti la famiglia.

Direi che è scontato dirti di evitare sempre che tu non voglia sposarti codesta fanciulla.

anaconda1977
Newbie
05/04/2013 | 01:20

  • Like
    0

Direi che di zoccole non dichiarate ne vedo piu' qui nel Bel Paese che in Thai ... cmq. il problema non è se prima smarchettava , se ogni tanto smarchetta , se la famiglia ha il denaro necessario per farla studiare etc... il fatto è che siamo troppo diversi , questo durante una relazione strutturata e completa prima o poi viene fuori .

Poi se è puttana o meno non cambia il gap culturale tra il loro ed il nostro mondo , credo che lo sforzo sia cercare di capirsi veramente ... nel senso che non sempre si riesce ad ottimizzare la complicità tra uomo e donna nella vita di tutti i giorni ... ci sono momenti in cui inevitabilmente non ci si capisce e non sempre è facile superarli.

Poi ognuno ovviamente queste cose se le gestisce in maniera diversa ... però sono convinto che non è cosa facile costruire una relazione vera con una ragazza Thai ,

senza dubbio bisogna mettere in preventivo diverse difficoltà.

Ci sono anche tanti pregi però ... quindi se si ha la possibiltà di provare perchè no ... sempre con la testa sulle spalle pero' ... e una mano sul culo aggiungerei.

anaconda1977
Newbie
05/04/2013 | 00:54

  • Like
    0

... a detta di molti resident lo Snow e' al momento dotato di gnocche molto porcelline ed aperte alla sperimentazione ...

anaconda1977
Newbie
28/03/2013 | 23:49

  • Like
    1

@DrMichaelFlorentine

.... assolutamente esatto ...

anaconda1977
Newbie
28/03/2013 | 16:59

  • Like
    0

... ragazzi è roba di ua settimana ... stanno chiudendo alle 2.00 per direttive precise , tutti tranne il Climax ... perchè tra i proprietari c'e' chi le direttive le dà ... purtroppo il discorso è questo ... chi si trova ora in città è stato sfigato ... qualcosa devono far vedere dopo le elezioni !! .

Non sono contente neanche le ragazze che lavorano ... anche perchè sono le prime su cui scattano i controlli ... Se in un soi 11 ha aperto da poco un locale come il Bash che imposta il suo traghet dalle 2.00 in poi qulcosa mi fa pensare che sono soli fuochi di paglia.

anaconda1977
Newbie
27/03/2013 | 20:38

  • Like
    0

... per pura informazione cmq. ... mi comunicano giusto ora di ripetuti controlli della polizia ... Petchamburi Road ... altezza Nana , ... Siam ... Silom ... Dusit verso Teweet ... fremano taxi ... ragazze .. perquisiscono ... test urina ... etc.

Ecco un bel regalino post-elettorale ... in questo clima non escludo che la maggior parte dei locali si adeguino alle regolamentazioni ... le 2.00 sarebbe l' orario ..poi in realta' le serate sono sempre andate ben oltre ... ora non sono a Bkk dunque non ho chiaro il quadro della situazione ... ma in precedenza è successo anche di peggio .

Per ora sembrerebbe così da curca una settimana ... fanno qualche articolo sui giornali poi tutto ritorna alla normalità (almeno spero) ...

p.s. io ho nulla da temere rispetto a questi tipi di controlli ... ma preferisco non avere a che fare con i polizziotti Thai a prescindere.

anaconda1977
Newbie
27/03/2013 | 01:21

  • Like
    2

Non entro nel merito della discussione di questo tread ... ma mi permetto una precisazione giusto per esattezza di informazioni .

@mirkox .... il Level è frequentato al 90% da free lance ... il Bash anche ... con la differenza che inizia il movimento alle 2.30 - 3.00 dunque la maggior parte dei gruppi di ragazze che vedi hanno gia lavorato e si spendono due soldini ... se poi sono belle imbastite e ti vogliono scopare anche gratis " e lo sottolineo perchè puo' succedere" è oltre perchè gli piaci ... anche perchè son già belle sicure che non dormiranno almeno per le prossime 36 ore

... e quando stanno messe così son tutte ninfomani e pronte a fare quello che cazzo gli gira per la testa ... qualunque cosa ( chi sa perchè?).

Il bangkok beat in soi 7/1 ... direi 100% puttane ... e te lo dico perchè conosco due compagnie di ragazze che lo frequentano ... bene queste non fanno certo lezioni di yoga.

Sulla Suck. dopo le 17.00 , direi in qualunque genere di locale ... pub , bar , disco ... incontrare una ragazza che non vive facendo pompini e short time ha lo stesso grado di probabilità che pisciare contro vento a 40 nodi e non bagnarsi.

Questo lo dico perchè se una ragazza lavora e non smarchetta ... difficilmente gira sulla sukh. , dato che non siamo i soli a sapere che è un puttanaio ... quelli di Tong Lor per esempio per andare in soi 11 prendono 4 lamborghini

tanto per farti capire da che parte stanno ... e non sono comunque contente/i di farsi vedere lì.

Aggiungo inoltre che a me non frega una mazza se uno fa il SexyMan ... l'altro il Latin Lover .... e mio zio fa il puttaniere ... se uno non paga nel senso che ha un rapporto consapevole con l'altra persona senza usare violenza ne fisica ne psicologica ... fa solo che bene ... potrà usare i soldi non dati in compenso sessuale per fare felice in qualunque modo la persona che evidentemente ha incontrato perchè vi era un intesa reciproca.

In ogni caso ... paghi ... non paghi ... hai sempre a che fare con ragazze che fanno le prostitute ... dunque sai esattamente che il loro mestiere è scopare gente che le paga ... shot = money ... 2 shot = more money ... Long Time = more more money .

Io mi trovo molte bene con le puttane ... tendenzialmente mi fanno divertire , sono di compagnia ... reggono bene la serata ... anche frequentandole per periodi più lunghi di una nottata mi sento sempre a mio agio.

Occhio però ... a tutti i Sexy man e Latin Lover ... quando sei a casa e verso le 7 di sera la tua "compagna" ti dice ... " I need go work now ... I come back home to you or I go drink with you where you are around 1.00" ... Cosa vi viene in mente ... ?? .

Io penso subito a

tutti i cazzi che ha succhiato dalle 7 all' 1.00 , e quando arriva mi saluta ovviamente con un bacino.

Certo che si può scopare gratis ... se ad una tipa gli piaci ... poi la conosci ... magari gli interessi anche ... ma se non la paghi tu qualcuno dovrà pur farlo dato che non si vive di aria.

Poi se qualcuno mi viene a dire che ogni volta che si fa un giro a Bkk incontra una puttana che per la sua magnificenza fisica ed intellettuale smette di lavorare per quella notte ... ecco non ci crederò mai .

Se qualcuno invece mi racconta che stando in giro spesso ... girando molti locali gli è capitato che una puttana non gli abbia chiesto i soldi ... allora possiamo parlarne.

Paghi o non paghi devi sapere con chi hai a che fare ... se paghi la pratica si chiude li ... se non paghi, per forza, instauri un rapporto diverso ... nel senso che è lei che viene incontro a te ... come se tu per vedere una ragazza prendessi un permesso in ufficio ... quindi oltre al solito indispensabile rispetto aggiungerei anche una buona dose di riconoscenza ... insomma fatela star bene .

Se invece non paghi .. ma poi per caso strano ti ritrovi a fare bonifici bancari da una banca italiana ad una banca in terra Thai ... allora è la volta che alla prossima paghi sti cazzo di 1500 ... 2000 .. 3000 e ringrazi pure Dio di pagarli .

Occhio alla penna ... il cuore gioca brutti scherzi .. sopratutto al portafoglio .

:O

anaconda1977
Newbie
26/03/2013 | 23:35

  • Like
    0

... megatroool ...

tutto perfetto ... ti sei dimenticato di dire che chiude tutto alle 2.00 .... ma da mezzanotte in poi in città è vietato bere ....

uauauauauauauauauu.......

anaconda1977
Newbie
26/03/2013 | 02:42

  • Like
    0

ahahha .... però devo dire che un bocconiano avrebbe le sue dificoltà ad evidenziare i pregi di un "deal" in thai ... perchè ? ...

  • chi lo ha è più furbo ...

  • chi lo ha nasconde il suo tessoroooo

  • chi non lo ha e lo vuole è uno speudoritardato senza competenze economiche gestoriali

  • chi lo vuole è innamorato di una Thai (il diavolo)

.... non vado oltre ---

:-D

Poi alla fine il lavoro è lavoro ... chi scappa scappa ... chi e' novello è novello ... chi è sexyman è sexyman chi è pensionato ha culo !!!

... ma il grano " the money??" ...

... io ne ho visto girare un bel pò ... direi che nel settore turistico più che sfruttato gli investimenti si moltiplicano ....

magari diciamo che se arrivi dal Bel Paese con due noccioline è giusto che spali merda al culo degli elefanti ... (sempre che sia un mestiere consentito ai Furung).

... vi dico solo che una puttana ... free lance .. lavoratrice ... amica ... massaggio .. gogo .... signorina insomma ... se lavora 6 giorni su 7 guadagna in media 50000 al mese e son stato basso ...

soldini che vanno via in ice .. scarpe .. prestiti .. wiskey .. cene .. mamma ... sorella .. ice .. ice ... vodka .. tacco .. tette .. labbra ... etc etc etc...

Tutto ciò per dire che secondo me la "chiave" di volta è questa .. la fica .. la fica .. la fica .

Furung Pyotin ... ciai ...

anaconda1977
Newbie
26/03/2013 | 02:02

  • Like
    0

@Zest

@Pinco

...... ogni promessa e' un debito ,,, vediamo un po' !!!!!

anaconda1977
Newbie
25/03/2013 | 01:44

  • Like
    0

.... a mio parere all ' Insanity convogliano tutte le free lance e lavoratrici del giro attorno a soi 11 ... dunque se vi fate un tur tipo .. Oscar .. Level .. Q Bar ... e magari anche due passi da soi 4 a soi 7 .... rivedrete molte delle fanciulle che avete incontrato in serata .

Le "resident" free lance della Suckh. ... alla fine sono tante ma se ci bazzichi finisci per riconoscerle ... girano i locali secondo gli orari ... magari il Climax , ha delle frequentatrici piu' assidue , ma all' Insanity alla fine ci picchiano tutte munite di tessera ... considerando anche che il Bash costa 400 in settimana e 500 il week e non tutte sono ammanicate per non pagare ( dopo le 2.30 paga chiunque).

Io di scimmie ne ho viste poche ... di fiche tante ... diciamo che la politica ingresso libero del Level ha portato in soi 11 anche alcune fanciulle che lavorano meno in zona , ragazze che magari hanno uno stile piu' umile e meno "taccato" ... magari ad impatto possono sembrare delle lavascale rispetto alle abituali vamp spillasoldi della Suckh. ... ma a ben guardare ... (poi per vedere della fica basta andare al thermae .. dico vedere, perche' per mia condanna e' ormai risaputo che posso entrare anche con 10000 baht che tanto non mi cagano di striscio ... ma prima o poi

:-) ....)

anaconda1977
Newbie
25/03/2013 | 01:05

  • Like
    0

@siamhousepattaya

... che bomba ... bellissimo !!

anaconda1977
Newbie
17/03/2013 | 04:59

  • Like
    0

Dunque ...

sono tornato in Italia per lavoro ... e penso di stare qui fino a novmbre ... quindi sospendo questo tread momentaneamente ... atendo cmq. di leggere i vostri racconti .

Prima di partire sono andato a fare un massaggetto da @sexybangkok ... ragazzetta davvero carina ... il nuru e' sempre da provare ... alle fine si risolve in una scopata .. e' chiaro, ....

pero' il preambolo del gel giapponese ha davvero il suo perche' e se hai scelto la ragazzetta giusta e' proprio una figata...

Cosi' saluto Bkk per qualche mese ... saro' sicuramente carico e piu' stimolato al mio ritorno ...

Buona gnocca a tutti ..

anaconda1977
Newbie
04/03/2013 | 20:16

  • Like
    0

@marco433...

le free lance accanite delle disco di bkk .. per esempio sono esattamente come le puttane brasiliane di cui parli .. bambini ai nonni .. scopare , bere , telefono , yaba .. ice ... io di necessita' non ne vedo .. e cmq non e' affar mio giudicarle ... mi stanno sul cazzo ... la loro nullafacenza mi indispone ... se posso gli faccio il culo e non le pago ... mi ci diverto quando ne ho voglia ... le tratto come loro trattano me ... e te lo dico col cuore ... ne conosco tante ... non le chiamo amiche ... almeno sino a che non mi dimostrano qualcosa .

Se non ti piacciono i tipi .. ce ne sono altre ... piu' umili .. piu' thai ... piu' donne secondo me ... bisogna guardare e valutare ... questo in linea generale.

anaconda1977
Newbie
04/03/2013 | 18:56

  • Like
    0

@marco433 ...

dunque vediamo come posso spiegarmi ... partiamo dal presupposto che qui andare a troie e' come comprare alle bancarelle , e che per assunto

presupposto un uomo non e' un vero uomo se non paga le donne (oltre ad avere quella che chiamano una moglie buona) ... stiamo parlando dei thai .. del loro modo di vedere il sesso e la figura femminile ... ovvero la donna secondo loro e' inferiore all' uomo ... secondo la famiglia e' fonte di denaro ... per tutta la vita paghera' il debito di nascita ... e molte altre cose che non e' sede di citare.

In sud america la religione e' cattolica ... la prostituzione e' sicuramente pane quotidiano ... ma non e' radicata come qui nella cultura popolare ... qui le prostitute che vedi sono tante e di vario tipo ... alcune lavorano con i farang ... altre con gli asiatici ... alcune lavorano prevalentemente coi thai ... nel senso che lo straniero non e' l' unico ad andare a puttane qui ... anzi!!! ( e spesso i thai pagano di piu' dei farang le free lance ... non parlo dei massaggi dove hanno prezzi diversi .. parlo nei locali dove loro vanno a rimorchiare .. e magari hanno solo due orette ... e spesso tirano fuori anche 1500 .. 2000 per una ragazza se gli piace per una chiavata botta e via ... cosa che noi difficilmente facciamo.

Spesso ti capitera' di vedere una tipa con cui sei pregare Budda sul cuscino ... cio' significa che secondo loro la filosofia buddista accetta il loro essere .. e che la donna ... al contrario dell' uomo non ha un "EGO" da perdere ... dunque se in difficolta' puo' prostituirsi ... un uomo che fa il puttano e' emarginato perche' perde l' ego ... ed e' un fenomeno che pur esiste .. dato che qui esiste tutto.

In sud america , non mi e' mai capitato che una ragazza dicesse l' Ave Maria prima di fare sesso .. o dopo ... nemmeno che pregasse la Regla de Ocha ... o il Voodo ... ecco culturalmente la reputo una grossa differenza ... un punto critico che cambia la consapevolezza delle persone ... se essere una badgirl e' una colpa oppure puo' diventare un diritto acquisito ... cioe' dopo tutto si puo' fare ... nella vita quotidiana e nel sociale fa una grossa differenza a mio parere.

Per il fatto di chiedere o meno i rapporti free ... sei libero

di farlo ... ovvero non chiedere e aspetta se mai che ti venga chiesto ... e alla fine chiarisci la questione se pensi che lei stia lavorando , se hai un dubbio ... quelle che incontri in vacanza lavorano tutte ... se secondo te e' sincera .. e' davvero in difficolta' .. non sperpera denaro in droga e cazzate ogni secondo ... ecco li magari anche se non te li chiede 1000 baht dalli ,, sarebbe la prassi che lei si aspetta ... ma dipende tutto da te il rapporto che instauri .. alcune troie sanno essere donne ... altre solo troie ... e' una cosa che devi vedere tu ... e che non scoprirarai di certo con gli short time ... ma solo comunicando.

Qui non esiste una logica convenzionale ... il fatalismo e' una parte concreta della vita di tutti i giorni ... i rapporti personali sono regolati anch' essi dal fatalismo ... solo i soldi regolano la questione in "maniera occidentale" ... spesso qui si usano i soldi perche' non si e' in grado di comunicare ed in quel modo si appiana la questione comunicativa sociale ... ma ricordati una cosa ... le ragazze thai credono ancora nell' amore ... un amore diverso da quello che intendiamo noi occidentali ... pero' e' un sentimento di speranza simile al nostro ... un aspettativa di ualcosa di grande .. e come succede a noi quando gli capita non riescono mai a rispettarlo ...

... saluti ...

anaconda1977
Newbie
04/03/2013 | 17:13

  • Like
    0

@efo ... ora ci sono ... abbi pazienza sono un pò distratto in questo periodo ... o forse certe cose le leggo poi le dimentico ... ( a parte che per come siamo messi ora in Italia .... non ne trovi una che ci vuol venire ...) ...

anaconda1977
Newbie
04/03/2013 | 16:34

  • Like
    0

@efo ...

... non recepisco i riferimenti ,,, cmq. sono daccordo con te ... ciao

anaconda1977
Newbie
04/03/2013 | 15:44

  • Like
    0

@efo

.... lo dicevo a te in riferimento a questo intervento : "praticamente per trombare gratis devo fare in pagliaccio falso che tristezza" ... dato che è firmato efo ... non per altro ...

anaconda1977
Newbie
04/03/2013 | 12:20

  • Like
    0

@siamhousepattaya ... eh si ....

@efo ... per trombare gratis devi fare come fai a casa tua ... cosi' come

quando vuoi pagare a casa tua ... , nel primo caso sprai tu come fare , pagliaccio , serio , introspettivo ... nel secondo come di norma tiri fuori i soldini e fai felici queste belle signorine mandorlate ...

Cambia il fatto che magari non parli thai , che magari loro non parlano inglese ... che magari parli con una troia e lei e' li per lavorare e tu magari vorresti discutere del piu' e del meno ... , cambia che bisogna studiare bene la situazione oppure pagare ... , che poi non e' del tutto diverso da quello che succede nel bel Paese , o a Londra , o a Nizza etc....

Un turista ha il 90% di possibilita' di parlare con una puttana , il 5% di incontrare una ragazza che lavora ma e' anche puttana , il 5% di incontrare una ragazza che lavora ... quel 5% se parli la lingua se no ... so cazzi ...

Fate Vobis.

anaconda1977
Newbie
04/03/2013 | 10:09

  • Like
    0

@marco433 ... grazie per i complimenti ...

tieni presente però un concetto importante ... qui siamo nel sud-est asiatico , e fidati , che non ha nulla a che vedere con il sud-america (lo dico perchè ho frequentato).

La figura dello straniero e' cento volte piu' stilizzata e strumentalizzata qui sia a livello storico che sopratutto sociale ... nei posto turistici come Puket e Pattaya poi perdi adirittura la figura di uomo e diventi qualcosa di piu' simile ad un bankomat con le gambe ... dunque con i principi che ti sei posto difficilmente riuscirai a non far parte del super-sistema pay ... proprio perche' sono gli stessi principi che lo alimentano (del resto quando paghi , compri , quando compri sei tu a dirigere la trattativa di un mercato , e di conseguenza non avrai problemi ... ).

La socializzazione serve a circuire questo sistema solo ed esclusivamente nel caso in cui tu voglia socializzare ... nel caso puttana - cliente , sopratutto negli short ... e' come andare a lavare la macchina ... gettone e via ... li non ti serve di certo la scheda thai ....

Occhio però ... far parte al 100% del sistema .... alle volte può stufare...

Ciao

anaconda1977
Newbie
20/02/2013 | 12:15

  • Like
    0

anaconda1977
Newbie
18/02/2013 | 14:56

  • Like
    1

Ok ragazzi .. eccomi e' un po' che non aggiorno il trade , in questi 10 giorni ho fatto un po' di cose ... alcune belle altre meno.

Comincerei raccontandovi che la ragazzetta che ho incontrato al Bash , che reputo il locale piu' bello in questo momento qui nella zona suck. , e' uscita alle 7 di casa come vi dicevo .. ed alle 5 i mattino era gia qui che chiedeva alla security che voleva bussare alla porta.

E' stata qui 10 giorni, sono poche ore che e' andata via , anche perche' se non va a lavorare non so come pensa di tirare avanti , io non me la sento di caricarmela sulle spalle sia per il peso economico (esiguo perche' vuole mangiare per strada ed e' molto

umile) , sia e sopratutto per quello sentimentale ... diciamo che se non sono ancora sposato ci sara' un motivo.

In ogni caso devo solo ringraziarla , perche' 5 giorni fa ho messo il piede in una brutta buca sul marciapiede , mi son fatto un po' maluccio e ho ricominciato a camminare ora ; vi diro' una cosa lei ha fatto tutto ... portarmi all' ospedale , da mangiare , biancheria , pulire la casa , curarmi , comprare medicine ... vi ricordo che e' una free lance , una puttana per capirci , molte suorette clericali che poi magari fanno i pompini sotto la scrivania al capoufficio, se lo scordano un cuore cosi', occhio a giudicare quindi ci sono puttane e puttane , arriviste e non , voi se andate a troie siete consapevoli che pagate per un servizio ... ma non dimenticate di considerarle come persone alle volte puo' valerne davvero la pena.

Chiaramente queste sono situazioni rare , lei e' molto povera , normalmente le troie che lavorano free lance qui in zona hanno almeno 8000 bath nella borsetta e se li spendono facili per poi chiederne sempre sempre sempre ... vestiti , droga , disco , alchol e sesso ... dunque nella maggior parte dei casi mi stanno sul cazzo , anche le mie amichette , spendono troppo e non hanno voglia di fare una minchia ... dunque quando avete a che fare con loro, e vi rendete conto di che diavoletto avete davanti ... con tutto il rispetto , contrattate a vostro favore , ve le scopate , gli fate il culo , ci andate a ballare ... e poi finisce li.

Con la ragazzetta , prima di farmi male sono andato in un Pub Thai ... il Poseidon Pub , ecco l' indirizzo : Thon Buri Plaza Building, 4, Ratchada-Thapra Rd., Talat Phlu, Thon Buri, Bangkok 10600 Thailand .

Quseto e' un locale per Thai , ero l'unico farang ,

li si va a bottiglie di wisky e soda o coca , o quello che cazzo volete , spesa a bottiglia da 1000 a 1700 bath ... bibite comprese , due palchi , musica disco del cazzo , poi concertino di pop tailandese , poi ancora musica del cazzo .

Pieno di fica ... io ero accompagnato e mi mangiavo le mani , ragazzete di 20 anni , compleanni , troie nel giorno libero , tassisti , impiegati , musicisti o pseudo tali ... molto della strada di Bkk ... io da solo non avrei problemi ad andare , pero' ricordo sempre ... non fate i fenomeni , al primo problema chiedete scusa e portate via il culo ... li non c'e' nessuno dalla vostra parte .. in ogni caso siate educati ed andate tranquilli.

Per il resto sono stato sempre con la tipa , a parte Sabato che ho fatto un passo con un amico al saxofone in Victory Monument , bel concerto blues , pero' a mezzanotte mi ha chiamato lei che non riusciva a lavorare , che aveva le paturnie e allora me la son portata al Level's poi al Bash ... ragazzi il Level's di Sabato fino alle due di notte e' imbarazzante ... son tutte li ... tutte li ... vi invito caldamnete ad andare dato che non si paga l' ingresso!! ... un mare di fica.

Ps. piccolo particolare diun viaggeto in taxi :

salgo in soi 16 con la bimba ... dico pai ratchada road ... lui parte ... si affianca un tipo in motorino con la ragazza dietro ( grasso sui 50) ... si guardano , si sfidano , il tassista mette la freccia per fermarsi ..il tipo mette la mano dentro il borsello come per tirare fuori la pistola ,il tassista lo sfida ancora e apre il casettino... la tipa di quello in moto scende , la mia nel taxi urla ... io bestemmio e gli dico ... " ma cosa aspetti schiaccialo ... se davvero c'e' l'ha ti spara !" ... lui accosta ed in Italiano mi dice " fuori" ... io gli dico ... apri le sicure pero' ,, una , due , alla fine apre e va dietro il tipo in moto.

Per me ereano due cazzoni esibizionisti , pero' sempre in campana!!!

Ciao alla prossima.....

anaconda1977
Newbie
17/02/2013 | 18:24

  • Like
    0

@epicuro eheheh ... la birra non manca mai caro mio ...

anaconda1977
Newbie
11/02/2013 | 16:42

  • Like
    0

@sandrol78 , dipende tanto dal lavoro ... in questa settimana possodirtelo con certezza ..

anaconda1977
Newbie
11/02/2013 | 15:49

  • Like
    0

@kingimperius@yahoo.it

, per il compenso dipende tanto dalla tipa , potrebbe volere 2000 al giorno come farti un prezzo tipo 2000 per tre giorni ... se la conosci , ci hai fatto qualche serata , e vi trovate bene non ti chiede tanto ... sopratutto se lei non ha girato tanto ... se vuoi una strafica , elegante , che parla bene inglese ... che te losucchia a comando , che fa rai 2 .. e via dicendo .... moltiplica il suo long time per tre

e aggiunge anche .

Ti do un consiglio , piuttosto che portartene una alla ceca vai da solo .... oppure appunto, scegli una model pero' sborsi serio ...

... ciao ... e grazie dei complimenti...

anaconda1977
Newbie
11/02/2013 | 15:43

  • Like
    0

@sexybangkok , magari una sera ci facciamo un giretto se ti va .... zona Thong Lor ...

@Mascetti , peccato ... grazie per i complimenti ...

@sandrol78 , dipende che data a Marzo ... cmq. molto volentieri ...

@Spawn , molte geazie

anaconda1977
Newbie
09/02/2013 | 20:58

  • Like
    1

Un saluto a tutti ,

in questi giorni ho avuto un po' di cose da fare ... e non ho piu' aggiornato la situazione dalla capitale.

Parto dal presupposto di recensire locali e situazioni un po' diverse da quelle strafamose ... dunque , le mie serate in thonglor proseguono .. tra la soi 11 ... pochi metri a sinistra venendo dalla 55 .. una piazzetta piena di fica .. tutti ragazzi giovani e pieni di grano ... le fiche sono super , alcune lavorano in tv , quindi le chiamno super star ---- ahahaha , altra piazetta di fronte a soi 11 ... sempre la stessa situazione ... e al final .. di fronte a soi 21 ... una stradina due baretti ... boi's bar and kenji's bar ... qui la situazione puo' essere ok .. ma non parlaet di pay ... perche' al 90% vi comprano l' appartamento e al 10 % se mai fosse, vogliono cifre che non pagate piu' l' affitto.(queste soi sono traverse di soi skhumvit 55 , non di sukh. road , per chi non fosse pratico).

Sono stato di nuovo al Level's ... serata di 10 dj ... ragazzi strapieno .. hanno aperto anche la saletta dalla parte del bagno ... sala dentro puttanaio .. in terrazza farang , resident , free lance "impegnate" ... saletta bagno il macello .. non saprei dire ... thai , farang ,free , non ci ho capito un cazzo.

In tutto ciò ero con la mia padrona di casa ... una rgazza thai ... una eccezzione che conferma la regola ... bellissima persona ... parla 5 lingue , molto seria ... gentile , di buona famiglia ... molto disponibile ad aiutare la gente , che dire ... sono fortunato ad averla trovata ... ovviamente non abbiamo un rapporto diverso dall ' amicizia ... ma va molto ben cosi' .

Sono stato anche al glow club Sukhumvit Soi 23... prima ero ad una festa privata dunque sono arivato per le 3 ... cmq. .. locale picolo su2 piani ... soffitto bassissimo .. un vero club ... la musica era giusta .. la fica poca (musica bella ... fica poca ).

Mi sono fatto anche un bel giretto in zona Chinatown ... andate un po' al merkato durante il giorno ... li non esiste la situazione pay o non pay ... li trovi tutti .. il commerciante , la troia che che accompagna l'amica troia , il farang (pochi) .. una superfica .. una studentessa ... una commessa che quando stacca te la da .. una che te la da per 1000 ... cosi' come e' un casino il posto ... e' un casino capire ... tentar non nuoce !!.(dimenticatevi la facciata della sukh. road , li e' tutto terra a terra ... o va o non va.....).

Nel framezzo ... una sera che ero da solo sulla Suck soi11 ho incontrato una nera americana ... che dice di fare l'insegnante di inglese ... secondo me e' una troia ... mi ha chiesto di dove ero ... poi dopo due ore voleva scopare .., faceva anche il massaggio testicolare e le pompe col dito in culo ... cosa gli insegna a sti bambini thai poi? .. va be' ...

Qualche giorno fa ero ero al bash ... quello che chiamano l' after della suck, soi11 e 12 e nana e soi cowboy ... della zona per capirci ... vi dico solo che ho trovato una ragazzetta che dopo tre giorni che stava qui e' andata via ora (no english speacking) ... una tipa thai vecchio stampo ,,,, take care ... dolce ... cucina ... lava i piatti ... , io so che vita fa ... quindi non mi faccio incantare .. pero' questa non e' la classica free lance della suck road che abita in rachada ... infatti vive a lat phrao .B-) .

Non ho parlato di prezzi perche' non ho pagto nulla a parte dei taxi ... quindi ... tutto si puo' fare ... col tempo chiaramente ... per qualche giorno meglio climax , insanity , mix ... etc... ahhhh e il bash ... dopo le 3 di notte ... ci vado ancora due volte e poi recensione!!!

a presto ...

anaconda1977
Newbie
09/02/2013 | 09:58

  • Like
    1

@kingimperiusyahoo.it

, grazie per i complimenti ....

1) lo short significa che la tipa viene con te in albergo qualche ora (o affitti una camera appunto a ore) , poi torna a lavorare e/o divertirsi.

2) long time significa che viene via con te e sta a dormire con te .... quindi la trombi di piu' ... poi si ferma quanto gli pare ... di solito dormono almeno fino alle 4 del pomeriggio.

3) ti direi di si , ma non tutte lo fanno .. per cultura le thai non amano troppo le effusioni in publico ... a parte la solita manina .. poi dipende da quanto e' fuori la ragazza in questione ..

4) e' ovvio che se vai in un gogo , e/o massaggio , oppure te la prendi a caso difficilmente sara' una trombata "reale" (mai dire mai) ... se ci passi del tempo, ci parli , scherzi etc... lo capisci da solo se siete in sintonia ... anche se paghi alla base le ragazze hanno dei gusti , se non gli piaci te lo fanno capire ...

5) anche qui , prima di chiedere ad una tipa di venire con te cerca di conoscerla un po' prima ,,, cmq. se le paghi vengono anche dopo un caffe' ... se non le paghi prima di venire con te da qualche parte la tua vacanza sara' finita (ovvio ci sono delle eccezzioni)

... scusa se sono stato un po' sintetico ... ma c'e' giusto qui sul letto davanti a me una ragazzetta ... che secondo me se si alza e mi guarda il pc ... non e' molto contenta ... a breve sputero' una recensione di questa ultima settimana abbastanza interessante ...

ciao a tutti ...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI