Andiamo

marco433

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

marco433
Newbie
23/05/2013 | 02:24

  • Like
    0

Come sarebbe bello se

Anche in questo forum le

Persone potessero parlare

Rimanendo tranquilli

Al di là di ciò che viene detto!!

marco433
Newbie
23/05/2013 | 00:42

  • Like
    0

ASINUS ASINUM FRICAT

...ora vai a leggerti cosa significa (col cazzo che lo sai) e poi fatti sverminare da qualche veterinario...digli che sei un gatto nero altrimenti col pizzetto te scambia pe na capra e come sai, gli animali se sverminano a seconda de quanto peseno!!!!

marco433
Newbie
22/05/2013 | 23:02

  • Like
    0

x il gatto nero che disegna pulmini (gabriel)

"Tutto in teoria infatti quando c'ero io a Pattaya da fine Gennaio fino quasi a metà Febbraio cioè nel periodo di minor pioggia le giornate di sole sono state pochissime con brutto tempo ed acqua a volontà"

pioveva perchè c'eri tu...ma da buon gatto nero quale sei, avrai trovato riparo sotto qualche tuk tuk

marco433
Newbie
22/05/2013 | 22:59

  • Like
    0

x pistola 962

tu sei un GAF ovvero appartieni al gruppo anti fica. io con te di fica non parlo perchè sei troppo digiuno. cmq vedo che spesso mi nomini, e perciò voglio ringraziarti per le attenzioni che mi dedichi. personalmente quello che fai tu me rimbalza.

marco433
Newbie
22/05/2013 | 22:54

  • Like
    0

Guarda che nel forum è vietato offendere. Io non ti ho mai detto che hai un pizzetto bianco che mi sembri una capra, per me rimarrai sempre un gatto nero che disegna pulmini

marco433
Newbie
22/05/2013 | 02:13

  • Like
    0

x il gatto nero che disegna pulmini:

prima di prendermi per le orecchie fatte il nome del padre!

marco433
Newbie
18/05/2013 | 03:51

  • Like
    0

...se andate con i lady boy, attenti quando ve lo portate in camera. potrebbe essere una donna!!

...dico sul serio. conosco dei GAF (gruppo anti fica) che quando il ladyboy si è spogliato e invece dell'uccello aveva una vagina, ci sono rimasti malissimo!!!

robba da matti!!!...adesso invece che de fica se parla de uccelli...ripeto, robba da matti!!!!!!

marco433
Newbie
18/05/2013 | 03:47

  • Like
    0

...ciao ragazzi,

ho trovato l'indirizzo di 2 sexy shop a pattaya!!!...ma dove cazzo vivete voi?...oh, se avete bisogno di qualche oggettino strano, ho visto che ne vendono veramente di tutti i colori. Io vi consiglio di prendervi un bel ladyboy così vi tappa la bocca e non date più informazioni fuorvianti. Ciao gaf

ps: gaf significa gruppo anti fica

marco433
Newbie
17/05/2013 | 23:32

  • Like
    0

...ma nel video c'era anche un gatto nero che disegna pulmini?

marco433
Newbie
17/05/2013 | 23:18

  • Like
    0

x eric cantona

non importa se non mi vuoi più rispondere. Quando vorrai, io sarò qui ad ascoltarti. Ciao eric...

marco433
Newbie
17/05/2013 | 21:32

  • Like
    0

x eric cantonà

"Ora quindi, voi mi date del fesso a me, per me quando non pagate una ragazza presa in un puttanificio che vi ha fatto divertire tutta la notte nel vostro hotel, voi siete degli schifosi"

Analizziamo insieme queste parole. C'è un concetto importante da sottolineare.

Puttansamurai ha incontrato una donna e se l'è portata in camera per un Long time. Nessuno dei 2 ha parlato di soldi.

  • Lui non ha parlato di soldi perchè, dall'alto della sua esperienza, sapeva già che in questi casi, vi è un tacito accordo tra le parti, che si risolverà la mattina dopo col pagamento del millino. Se lei avesse voluto di più, di certo glielo avrebbe detto a chiare lettere. Ma in casi come questi, puttansamurai se l'è portata via con la quasi certezza che l'indomani avrebbe pagato 1000.

  • Lei non ha parlato di soldi perchè, dall'alto della sua esperienza, aveva individuato un possibile pollo che, con grandissima superficialità non aveva trattato una delle 2 clausole + importanti ovvero il prezzo della prestazione sussuale (ovviamente l'altra clausola è la durata ma quella credo che l'abbia contrattata). Lei fino al momento di essere liquidata, ha sperato che il pollo, essendo per l'appunto un pollo per non aver contrattato il prezzo, potesse rifilarle, oltre al millino che è il minimo sindacale, chissà altri 500 o altri 1000 baht. E forse li ha anche ricevuti perchè

NELLA TESTA DI VOI GAF SI INFILA LO STUPIDO PENSIERO CHE LA TIPA, NON HA PARLATO DI SOLDI PERCHE' E'

1 UNA BRAVA RAGAZZA

2 HA AVUTO FIDUCIA IN VOI

QUANDO INVECE NON VE LI HA CHIESTI PER IL SEGUENTE MOTIVO:

NON CHIEDENDOVELI HA FATTO SEMBRARE IL RAPPORTO PIU UMANO FACENDOVI BEN PREDISPORRE VERSO DI LEI. SEMBRA QUASI CHE VE L'ABBIA DATA GRATIS E CHE POI, PAGARE IL MILLINO SIA STATA UNA VOSTRA INIZIATIVA. E CHE QUINDI, GIOCANDO SU QUESTO, ESSA PENSAVA DI TRARRE PIU' BATH DI QUEI FOTTUTI 1000 PER I QUALI L'AVREBBE DATA ANCHE AD UN LEBBROSO.

Ragazzi!!!...mi raccomando, definite sempre la durata ma anche il prezzo. Se la mattina la tipa si alza col culo girato e vi dice che le dovete 4000 bath, poi dovrete darglieli.

Il nostro amico puttansamurai, pur autodefinendosi un esperto in materia di puttanifici, ha commesso un errore gravissimo. Non fatelo anche voi.

DULCIS IN FUNDO:

a tutti quelli che continuano a dire che poi se non le paghi, il gg dopo arriva rambo 2 con al guinzaglio lo squalo 3, voglio ricordare che basta essere chiari!!!!!.....se definite tutte le clausole della prestazione sessuale, non avrete problemi di sorta. A parte quelli che avete ereditato geneticamente, e tralasciando quelli finanziari dovuti all'irrinunciabile piacere di sentirsi dei piccoli briatore 15 gg all'anno!!!!

marco433
Newbie
17/05/2013 | 03:31

  • Like
    0

x goccapaker

...concordo con tutto quanto hai scritto. E mi succede di rado di apprezzare un post!!....E' per questo che mi rivolgo a te (astenersi perditempo) e voglio farti una precisazione.

Scrissi un giorno che io, quando parlo con le thai, le dico tutto quello che ritengo utile per cercare di trombarmele gratis. E sempre ho specificato che gratis è superdifficile ma non impossibile! E che poi 99 volte su 100 me la porto via lo stesso solo che le lascio il millino!!!

Dissi quelle parole con l'intento di voler mettere nella testa di molti GAF (gruppo anti fica) quale fosse l'approccio giusto nei confronti di queste troie. Le quali mentono per prime su tutto (nonne morte, figli morti, mariti morti, gattini morti ecc ecc) e gli italiani abboccano e diventano raramente sponsor, ma molto frequentemente le danno 2000 quando sarebbe stato possibile chiudere a 1000.

Molti GAF mi attaccarono qui nel forum come se io fossi andato a casa della troia, avessi parlato coi genitori, tirato fuori le carte per sposarmi, e poi, dopo essermela sbattuta per la gioia della famiglia di lei, l'avessi abbandonata alla suo destino cinico e baro, colpevole di una seduzione scorretta ai danni di una ingenua.

Si è vero, mi è capitato di dirle di volerla portare in italia, ma il tutto avveniva nell'ambito di una conversazione fatta nel bar, dove chissà, magari la frase completa sarebbe stata: "sei così bella che non meriti i 2000 che mi chiedi, fosse per me ti porterei in italia stasera"...ecc ecc ecc..

Ma qui la gente estrapola pezzi di conversazione, poi fa copia incolla, e ci fanno battute ironiche a non finire.

Aggiungo soltanto che, se anche i GAF qua si divertono coi copia incolla, a me non interessa perchè le critiche che ricevo, mi fanno capire che forse un giorno, alcuni di loro si sveglieranno, e invece di stare dalla parte delle troie che li prendono pel culo, staranno dalla parte di chi come me, cerca di aiutarli e farli ragionare.

Ora seguiranno ancora critiche ed ironie, ma non importa. L'importante è dare una mano a chi si fa prendere per il culo.

marco433
Newbie
15/05/2013 | 03:39

  • Like
    0

x puttan samurai

visto che con te si può ragionare, ora ti dico come mai anche io sono tra quelli che sponsorizza il club del millino.

Ti premetto che io in discoteca ci vado spesso qua in italia, figuriamoci quando vado all'estero. Buon per me che in discoteca a pattaya e phuket, circa alle 2.30, il prezzo delle ragazze scende drasticamente. Ogni volta che intorno a quell'ora ne vedo una che mi piace, ci parlo un po chiedo il prezzo.

MI HANNO SEMPRE RISPOSTO O 1500 O 2000.....TUTTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

E' da qui che parte la trattativa che si e no dura 1 minuto. Si scende a 1000 in un batter d'occhio. Specialmente appena le dico che voglio stare con lei 2 o 3 ore e non tutta la notte. Si guarda insieme l'orologio, e se sono che ne so le 1.30 della mattina, io le dico: vieni con me per 1000 e alle 4 torni qui. Accettano tutte!!!!

A me non piace fare long time e che ci vuoi fare? se non mi piace, non mi piace punto e basta. Ma qui tutti mi commentano che sono un tirchio perchè per risparmiare aspetto nottefonda e non faccio Long. Invece aspetto nottefonda perchè mi piace la disco e non faccio long perchè odio dormire con le troie!!!!

Quindi per me, la thailandia resta supercompetitiva come prezzi!!!! 28 euro per scopare 3 ore una che mi piace è perfetto!!!

marco433
Newbie
15/05/2013 | 02:52

  • Like
    0

x puttan samurai

il tuo ragionamento sembra apparentemente giusto. Purtroppo però devo aggiungere una considerazione.

Prima cosa se tu con 50 euro scopi in italia con tutta calma, credo che sia una eccezione. Per scopare na bella fica con tutta calma ci vogliono 200 euro credo. Ma non frequento prostitute quindi, ti dò per buono il prezzo che hai fatto.

Ma nonostante ciò, se è vero che il rapporto il italia è di 1 a 20 mentre in thai è di 1 a 3, anche se alla fine la troia thai invece che 2000 la paghi 1000, il rapporto rimane pur sempre di 1 a 6. Per avere un rapporto di 1 a 20 anche in thai, dovresti pagarle ognuna 50 bath!!! Ovvero 15 euro!

marco433
Newbie
15/05/2013 | 00:58

  • Like
    1

x corganish:

si lo so che le troie guadagna benissimo in tutto il mondo, non solo quelle thailandesi. ed è per questo che ho scritto che NON HANNO BISOGNO CHE LE STRAPAGHIAMO ANCORA DI PIU

Porca vacca uno qua una volta ha scritto: "se anche non ti vuole soldi, è buon costume la mattina lasciarle il millino sul comodino"

Nessuno, ripeto nessuno dei vari zest, loup garoup, pico e compagnia cantante, ha detto: MA SEI MATTO? E PERCHE' DARLE SOLDI SE NON LI VUOLE?....COL MILLINO TROMBACI IL GG DOPO!!!!

Roba...........da.............pazzi

marco433
Newbie
15/05/2013 | 00:38

  • Like
    0

x eric cantona:

il mio tentare di scopare gratis (pur sapendo che è difficilissimo), non è per risparmiare soldi. Lo faccio solo per divertimento. Che ci vuoi fare se io mi diverto così?....non ti sta bene che io tragga piacere in questo modo?...fattene na ragione!!!

Dici che io mi comporto male con le thai perchè invento cazzate quando ci parlo tipo: "te riporto in italia e te sposo ecc ecc"....ma la tua testolina ci arriva a pensare che, per quanto io le possa sparare grosse, non saranno mai grosse come quelle che le thai sparano a noi?...nonne morte da 2 giorni, figli mongoloidi, tasse che altrimenti la sfrattano di casa, divorziata da 1 mese coi figli a carico....

...e voi vi preoccupate delle cazzete che io dico a loro, invece di preoccuparvi di quelle che loro dicono a noi?

...ah errì, sai che tte dico?...te meriti proprio de dormì co le mignotte!!!!

marco433
Newbie
15/05/2013 | 00:30

  • Like
    0

x redsquared:

cosa c'entra quanto guadagno io? io ho parlato di quanto guadagna mediamente un italiano, e quanto mediamente una troia thai.

italiano medio = 1000 euro = 37000 bath

thai troia = 1000 bath a sera x 30 = 30.000 bath

nb: coerentemente alle miei convinzioni, ho moltiplicato un rate di 1000 che sono i soldi che io pago per scopare.

ma visto che secondo voi una decente si scopa con 2000 bath, va da se che al mese sono 60.000 bath ovvero, quasi il doppio di un italiano medio. Con l'aggravante che lì la vita media costa 1/3 che in italia...infatti, un operaio guadagna manco 300 euro al mese!!!

Alla luce di questo, cosa pensi di quelli che hanno postato la frase "se anche non vuole i soldi, lasciamoglielo sto millino".

E poi io non le disprezzo!!!...ho solo detto che con le troie non ci dormo in quanto, essendo troie, non ne vedo il motivo!...entrare in contatto emotivo con le troie è assolutamente STUPIDO NON HA SENSO SVEJATEVEEEEEEEEEEEE

marco433
Newbie
14/05/2013 | 23:26

  • Like
    1

x taz:

meno male che ogni tanto c'è qualcuno che scrive le cose giuste!!! bravo taz, diglielo a questi qua!!!

Anche a me hanno detto che con quelle che mi portavo via io a 1000, loro non ci sarebbe andati manco per 300 in quanto, se mi chiedeva solo 1000, automaticamente significava che erano cesse!!

Oppure che ero tirchio ecc ecc...

marco433
Newbie
14/05/2013 | 22:51

  • Like
    0

x eric cantonà

e quanno mai me so lamentato d'esse preso per culo?....per me è una soddisfazione vedere che la gente mi risponde. Significa che rispondermi per loro ne vale la pena!!!!

Ora però rispondo a te che hai detto:

"Il long time assicura minimo 2 trombate, se non 3. Io lo prediligo per pura ovvia convenienza. Meglio una sveltina short time o 2 botte di notte ed 1 appena alzati? "

1 ok quando dici che il long assicura 2 o 3 scopate.

2 ma dire che sia meglio quando paragonato a una sveltina short, trae in inganno il lettore.

Così facendo fai disinformazione!!!!!

Infatti, almeno per quello che mi riguarda, la sveltina short dura di solito dalle 2 alle 3 ore. Ovvio che devi farci i patti prima altrimenti appena vieni, lei si veste e va via. E fa bene!!!!...perchè se uno è così stupido da non contrattare esattamente la durata dello short, merita di essere licenziato appena venuto la prima volta.

Se fai il paragone devi fare un paragone onesto ovvero:

il long costa 2000 e dura fino a mezzogiorno (sempre che lei non faccia finta di ricevere la telefonata dal pronto soccorso che la nonna ha la trombosi).

lo short costa 1000 e dura 2 o 3 ore.

E cmq, ricordati una cosa:

ho ben capito che tu sei uno di quelli che con le puttane ci dorme. Ma non voglio prenderti per il culo per questa cosa cretina che si commenta da sola. Sei troppo schiavo delle thai per capire i miei consigli o le miei prese per il culo!!!!

"la thai dorme con te perchè è povera, non perchè lo vuole"

...cerco di svegliarti io, prima che ti svegliano loro!!!!...o chi per loro!!!!

E cmq, scrivendo la parola "povertà", mi riferisco a quella povertà che fu uno dei motivi per i quali una thai inizia a prostituirsi. Poi, dopo qualche annetto che lo fa, continua a farlo pur avendo raggiunto un livello economico di certo migliore dell'italiano medio che va li a scoparsela!!!

Di certo non hanno bisogno delle nostre mance, ne tantomeno di essere pagate il triplo!!!

...roba da matti!!!...per spiegarti le cose mi tocca partire da adamo ed eva. Ma non me ne curo....combatterò per voi, darò tutto quello che posso prima di abbandonarvi nelle crepe più profonde delle vostre tare mentali.

marco433
Newbie
14/05/2013 | 01:38

  • Like
    0

x il gatto nero che disegna pulmini

  • sei uno dei miei seguaci più attivi. grazie. solo che quando nomini la parola Roma, dovresti sciacquarti la bocca...i gatti neri come te, qua nella capitale stanno tutti nella cloaca maxima e poi via de corsa a li arberi pizzuti!!!...cmq ho a cuore la tua situazione perchè sei più bisognoso di altri. Ah n'artra cosa: vedrai che prima o poi qualcuno te lo fa sto complimento sui tuoi disegnini. Anzi, faccio un appello: ragazzi per favore, qualcuno dica al "gatto nero che disegna pulmini" che è simpatico, dai, se lo merita!!

x el perro:

io correggo una "h" e tu come me correggi un'altra "h"....che tte dico?...pignolo io, pignolo tu!!!!

x efo:

meno male che non spulci quello che dico!!! Un giorno si e uno no fai copia incolla per far leggere agli altri quello che ho scritto in altri post!!!!

erga omnes:

ragazzi invece di perdere tempo a punzecchiarci con battutine o disegnini più o meno stupidi, perchè non parliamo di fica? io avrei una domanda da fare, e vorrei sapere la vostra opinione.

Cosa ne pensate di quelle persone che vanno in thailandia, incontrano na bella mignotta e la pagano e se la portano in hotel non importa a quale cifra?...rispondo io: non ce vedo gnente de male!!!

Ma, cosa ne pensate di quelli che, non appena iniziano il percorso di ritorno all'hotel con la tipa in questione, hanno le allucinazioni?

Credo che tutti noi siamo d'accordo sul fatto che ogni persona può fare della propria vita ciò che vuole, basta che non rompa le palle al prossimo. Così, una ragazza italiana che fa la puttana, se la fa o meno sono cazzi suoi, anche perchè non viene sotto casa a romperti le palle come i testimoni di geova (niente contro costoro che tra l'altro ne conosco 2 e sono bravissime persone). Tra l'altro per fortuna che esistono ste mignotte qua perchè c'è gente che senza di loro non scoperebbe mai (gli sfigurati sul viso, i ritardati mentali ecc ecc). Quindi personalmente sono favorevole se alcune belle fiche esercitano la loro professione con la dovuta professionalità e discrezione. Tuttavia, pur non essendo prevenuto nei confronti di esse, credo che nessuno di noi sarebbe fiero di averne una in famiglia, che sia la madre, la sorella o la moglie, o la figlia o na cugina!...Si perchè, le mignotte, di solito sono stronze, oppure lo diventano. Sono incazzate col mondo che ingiustamente le ha costrette a questa vita. Di regola avevano un basso livello socio-economico e un backgroung culturale pari a zero o quasi!!...scopano con 8 o chissà 10 uomini a sera e credo che al mondo esistano cose ben più dignitose di questo!!...come si trova un ago in un pagliaio, se ne può trovare una sui generis, di modo che non presenti le caratteristiche da me elencate!...credo che ognuno può "vantarsi" di aver incontrato almeno 1 mignotta simpatica, laureata, selettiva, ecc ecc....Ma eccezioni a parte, 99 su 100 possono essere descritte come le ho descritte qualche riga fa!!! Se quello che ho scritto anche per voi rappresenta una buona approssimazione alla realtà, e se concordiamo sul fatto che ogni mignotta è in quanto tale, al di là del posto dove esercità, voglio porvi finalmente la fatidica domanda:

"ma che cazzo ci dormite a fare con le puttane quando andate in thailandia?...Ma perchè alcuni hanno scritto "mi piace essere coccolato" e nessuno gli ha detto vattenaffanculo?...perchè quando non ricordo chi ha scritto "mi piace vedere i suoi tratti del viso mentre si addormenta" nessuno lo ha criticato costruttivamente, cercando di fargli notare l'assurdità di quel che ha scritto?....perchè quando qualcuno qui ha postato "faccio long time perchè mi piace che mi fa i grattini sulla schiena" nessuno di voi gli ha detto: "fatteli fare in italia da una con la quale hai un coinvolgimento emotivo?"

Quello che io non capisco, è perchè quando andate al bar raccontando sulle vacanze in thai, deliziate i vostri amici dicendo che le avete spaccate, sventrate, oppure che ne avete fatte 4 in una sera ecc ecc, ma poi quando state di fronte a ste scimmiette, ne siete ammaliati, inermi, ve fate trattà come li cani, ve fate mette a ccatena?!!?!?!??

Ecco la domanda: se sono mignotte, perchè cazzo mai ci dormite insieme facendoci long time? Posso capire farci un long time dalle 4 della mattina alle 11 della mattina, ma chi ci riesce?....ovviamente nessuno credo!!...e allora dopo un po dovrete dormire no?....e non vi fa schifo dormire con una MIGNOTTA?

Avevo iniziato a scrivere con sul serio l'idea di farvi questa domanda, invece, ora che sono passati 10 minuti, mentre vi scrivevo purtroppo mi venivano già in mente le puttanate che mi avreste risposto. Fateme un piacere, manco me rispondete stavolta!!!!!!....piuttosto che rispondermi, insultatemi e ripostatemi commenti precendenti e dite che io in thai non ci sono mai stato. Ma per piacere, fate finta di non aver letto.

Ciao GAF

ps: quando ho scritto che avete le allucinazioni, è perchè la mignotta ve se trasforma in principessa.

marco433
Newbie
13/05/2013 | 21:34

  • Like
    0

Confessione

...devo dire che dopo aver letto alcuni vostri commenti, stavo quasi per mollare. Ma oramai ho fatto una specie di giuramento a me stesso. Voglio aiutarvi in tutti i modi a non farvi prendere per il culo dalle thailandesi!!!

x Efo:

"Marco a pattaya non c'è mai stato,è un dato di fatto,non ci sà arrivare a chiesto informazioni,e forse neanche a phuket,si presume che non ci sia mai stato in thai".

  • "a chiesto" senza la H mi fa pensare che ti sia morta la maestra da piccolo.

x Zest:

cit: beh' qui se ne sono lette a livelli assurdi, di tirchieria, gente che pur di trombare free ecc ecc ad nauseam..."

  • tu giochi a fare il piccolo briatore 2 settimane all'anno e gli altri 350 gg scrivi i tuoi favolosi racconti strappalacrime su quanto sia bello farsi fare i grattini sulla schiena a 3000 bath. Io invece mi attengo alla regola che non voglio pagare il doppio quando posso spendere la metà per avere la stessa identica donna.

Ma cosa posso insegnarti io a te che in thai sembra non ci sono mai stato, mentre a te ti conoscono e conosci praticamente tutti e tutto?

Ah si, forse una cosa te la posso dire: quando passi tu per la walking, le troie iniziano ad urlare: "presto presto venite arriva BATHMAN...ovvero l'uomo al quale è facilissimo rubargli i bath come il lecca-lecca ad un bambino!!....quindi scusami ma da oggi ti chiamerò per sempre bathman ok?

x il gatto nero che disegna i pulmini:

  • nun te conosco, ma te volevo chiede se te ce danno la 104 pe scrive le cazzate che scrivi. O lo fai gratis?...in entrambi i casi sappi che mi dispiace molto che Dio si è accanito così tanto!!

x mirko 84:

  • grazie per essere entrato a far parte di quelli che mi commentano. Più siamo meglio è.

x tutti quelli che vanno a ripescare i miei post precedenti:

  • continuate a farlo. Repetita iuvant...

ps: ciao ragazzi ora devo uscire...ci aggiorniamo più tardi...

marco433
Newbie
11/05/2013 | 23:10

  • Like
    0

x mr patong:

quindi @marco433 per cercare di risparmiare un millino su tutto il budget della vacanza

  • non un millino ma un millino a scopata

dovrei girare per ore per baretti a parlare, parlare

  • perchè che altro avresti fatto senno?

inventare balle assurde

  • che non saranno mai grosse come quelle che sparano loro

con fighe mediocri o cesse

  • questo lo dici tu

, magari farsi kiamare kiniao

  • nessuna mi ci ha mai chiamato (a già io non ci sono ancora mai andato a pattaya

però se dopo ho kiavato aggratis mi sentirei piu uomo...

  • penso di si

o magari continuare a stressarmi in disco parlando ancora per ore con tutte anche a chi non ti risponde

  • a me andare in disco a chiacchierare con

le donne non dispiace

pensando poi a "a questa gli ho offerto 2 drink =500 bath, quindi invece di 2000 mi deve chiedere solo 1500, così mi sentirei ancora piu uomo...

  • questa tua deduzione è illogica

ah poi per divertirmi veramente devo portarmela subito chiedendole di fare solo short time a 1000

  • a me long time non piace e quindi non lo faccio. Portarmela via subito?...bhè se esco alle 22.00 e sono le 2 della notte e voglia di scopare, a che ora ci vado, alle 7 di mattina?

accidenti che dritta!

  • dritta o curva, l'importante è non passare per coglioni!!!

marco433
Newbie
11/05/2013 | 23:00

  • Like
    0

...mortacci stracci quante attenzioni che mi date!!!!!...non pensavo di essere così interessante. Altrimenti neanche avreste sprecato un secondo della vostra vita per rispondermi. Ora che so di avere un pubblico così presente, ne approfitto per rispondervi, ve lo meritate figli miei...

x siamhousepattaya: dici che non sono mai stato a pattaya?...anche a te interessa saperlo?...io dove vai tu me ne frego!

x nemesi: se un iraniano paga 1500 la stessa donna che tu hai pagato 3000, la brutta figura la fai te non lui. Metti nella tua zucca che se strapaghi le donne nessuno pensa che tu sei un piccolo briatore. Al contrario penseranno che sei un grande coglione. Grande come un elefante!!

x drcatenaccio: cosa c'è di male nel divertirsi nel tentativo di non pagare?...Sono io per primo ad ammettere che sia difficilissimo. Però è divertente lo stesso!...Poi alla fine te ne vai in discoteca e te ne porti via una carina e vedrai che 1000 bath ti basteranno!!!

x corganish: se bevo 5 birre prima di mezzanotte e poi vado in disco e torno con una a cui do 1000 bath, ti sembra che io abbia detto di aver trombato gratis?...Inizio a capire dove va a finire l'acqua dell'arno che ogni anno si abbassa.

x zest: io tirchio?...leggo di gente che va in thai con air cina, che dorme in guesthouse, che mangia dai carretti sulle strade, ma che poi tratta la propria troietta thailandese come una regina, chissà, magari per sentirsi un re. Ma tu, da grandissimo scrittore quale sei, sicuramente te la passi bene visto che, e te lo ripeto per l'ennesima volta, tu sei uno di quelli che fa long time per carenze affettive. O per citare quello che venne scritto all'epoca "mi piace fare long time perchè amo i grattini sulla schiena e per vedere i tratti del viso di lei mentre si addormenta"...ahhaha ma de che stamo a pparlà? robba da manicomio!!

x il gatto nero: mi dispiace che nonostante è la 300esima volta che pubblichi quel pulmino del cottolengo, nessuno ti abbia detto che sei stato bravo!....forse ora qualcuno te lo dirà, e per coinvolgere i tuoi amichetti, voglio essere io il primo a complimentarmi. Bravo!!

marco433
Newbie
11/05/2013 | 04:37

  • Like
    0

Vi ripeto per l'ennesima volta quello che io credo sia il miglior modo di scopare in thailandia divertendosi e spendendo poco:

  • la sera dopo cena dalle 22.00 alle 24.00 girate per i barretti e tentate in tutti i modi di scopare gratis. Lo so è difficile ma è cmq divertente tentare!...E' una cosa che ognuno di noi deve a se stessi!!!!...cercate di parlare con più ragazze possibile e vedrete che se lo fate tutti i giorni, prima o poi una (non dico 10 ho detto 1 max 2) la trovate. E vedrete che sarete felici di avervela trombata gratis. Non sarà la superfica dei vostri sogni, ma se vi fate vedere interessati e ci sapete fare, una che ve la da sperando che poi la mantenete vita natural durante, la troverete!!....e ditele tutte le cazzate che vi pare, tanto per quanto grosse le sparerete, non saranno mai grosse come quelle che sanno sparare loro!!!

  • dopodichè alle 00.30 andate in discoteca. Anche qui, parlate parlate parlate. Offrite da bere a una massimo 2 ragazze giusto se pensate che offrendole da bere si possa ammorbidire psicologicamente e chissà che invece di 2000 vi spara 1500.

  • una volta fatto il prezzo, ditele che non è vostra intenzione fare long time e che quindi, preferite fare uno short di 2 o 3 ore a 1000 bath!!!!....vedrete che accetterà!!...specialmente quando inizierà a ragionare sul fatto che se andate via subito, lei avrà la possibilità di tornare in tempo utile in discoteca dove potrà appiccicare un'altra marchetta.

  • così facendo vedrete che vi sarete divertiti

e avrete trombato una carina con 1000 bath......Aggiungo che in più del 50% dei casi, se la trombate bene bene, sarà lei a chiedervi di poter dormire perchè non avrà voglia di rivestirsi e andarsi a prendere un altro palo in mezzo alle gambe. Così per gli amanti del long time, avrete ovviamente la possibilità di riscoparvela la mattina!!! (io non le faccio mai rimanere in quanto essendo puttane, non capisco perchè mai dovrei dormirci.

  • detto questo, se durante le 2 settimane di permanenza incontrate che ne so, 2 superfiche spaziali e volete togliervi un paio di sfizietti da 4000 bath ciascuno, mi sembra più che normale.

Facendo i conti così come ve li ho raccontati io esce fuori che in 14 notti scoperete:

2 volte a 4000

11 volte a 1000

1 gratis

15000 bath sono circa 400 euro!!!!! Credo che sia una cifra onesta!

Poi, come diceva il gatto che se leccava r'culo: "i gusti so ggusti"

marco433
Newbie
18/04/2013 | 01:27

  • Like
    0

x roberto 63, dude e francisvon...

...ragazzi non prendetevela. Non è colpa loro. E' che proprio non c'arrivano!!...pensate che i signorini di cui sopra, mi hanno detto che secondo loro, è normalissimo pagare 3000 bath una zoccoletta a patto però che ti faccia i grattini sulla schiena. Roba da pazzi no? E che consiglio accettereste da gente siffatta? Io nessuno. O come scrissi altrove: li leggo perchè così so di dover fare l'opposto di quel che dicono!

marco433
Newbie
12/04/2013 | 18:52

  • Like
    1

x gabriel: ecco n'altro che se fa fa li grattini a 3000 bath....hahahah....mamma mia!!!

marco433
Newbie
12/04/2013 | 18:46

  • Like
    1

che mucchio di GAF ahahahahahahaahahah (gruppo anti fica)

marco433
Newbie
12/04/2013 | 02:41

  • Like
    0

e cmq loup garop....scusa se nel mio post di prima non ti ho nominato....infatti siete 4 a sparare cazzate qua, tu e i 3 remagi.....ma in ogni caso, ci tengo a sottolineare che non lo fate con cattiveria. è che proprio le cose voi non le capite!!...quindi avete tutta la mia comprensione....scusa ancora lupgarup

marco433
Newbie
12/04/2013 | 02:39

  • Like
    0

se vuoi ti invio privatamente le foto di me a phuket...io in thai ci sono stato probabilmente prima di te...era il 1997 la prima volta....eh ho consigliato il cn perchè ci sono stato questo ottobre passato!....cmq, se leggi quello che scrivo vuol dire che un po ti piaccio...

marco433
Newbie
12/04/2013 | 01:46

  • Like
    0

x sanmacario

efo zest e pinco sono 3 GAF (gruppo anti fica) che si piccano come le suocere!!...uno ti ha detto che sei un acaro. un altro non vuole che scrivi maiuscole. un altro ancora ti fa osservare che hai fatto ben 3 richieste invece che una. Ora, te lo dico io dove devi andare: nel posto diametralmente contrario a quello che ti indicano i 3 re magi!!...cmq, a patong vai tranquillo al C&N hotel......22/25 euro a notte, stanza con letto matrimoniale, frigo bar, connessione wifi, balcone, prima colazione. ti vengono a prendere all'aeroporto. Bell'hotel, centralissimo che esci a piedi, e vicinissimo alla spiaggia. Nessun problema con le donne! Riguardo a prima, non stavo scherzando, quei 3 ti danno info sbagliate ma ci tengo a dirti che non lo fanno apposta. E' che proprio la fica non fa per loro....Ora giustamente, quando leggeranno quello che ho scritto, sentendosi colpiti nel loro orgoglio di puttanieri (nb: zest oltre che puttaniere è anche un Punter ahahaah), mi vomiteranno addosso le ansie represse di mesi e mesi di inattività sessuale fin quanto, a forza di 3000 bath a scopata, svuoteranno la sacca che se porteno in mezzo alle gambe dalla vacanza passata!!...Ah dimenticavo, nei 3000 bath, oltre che la sorca, ci sono compresi anche i grattini sulla schiena!...e non solo: con 3000 bath oltre a scopare e ai grattini, puoi anche guardarle addormentarsi e contemplarle tutto il tempo che vuoi!! ahhahahahaha

marco433
Newbie
07/04/2013 | 19:01

  • Like
    0

x efo:

io neanche ti rispondo per 2 motivi:

1) perchè sei un GAF (gruppo anti fica)

2) io di fica non parlo con uno che strapaga le puttane facendoci long time per avere grattini sulla schiena. E per guardarla addormentare!!!!....O perchè ti piace farti coccolare!!!....hahahaha roba da matti!!!!

*ricercare affetto è una cosa normale. Ma se l'unico modo di riceverlo è dare 3000 bath a una puttana per farsi fare i grattini, allora il problema è moooooltooo grave.

auguri figlio mio

marco433
Newbie
07/04/2013 | 17:07

  • Like
    0

x pistola 962

"certo che leggere le stronzate di marco433 ne abbiamo le palle piene ,forse non ha capito come funziona il forum ma ho visto che ha capito tutto della thay"

Tu le palle piene ce l'hai perchè scopi 14 gg all'anno. Io non c'entro niente coi tuoi proplemi sessuali.

Io ho capito tutto delle thai?...non lo so se ho capito tutto. Ma ora ti dico quello che ho capito io, ma che a quanto pare tu da solo non ci arrivi:

1) Sono mignotte:

...anche se ti fanno i grattini sulla schiena che vi piacciono tanto, rimangono pur sempre delle mignotte.

2) Non sono delle poracce:

...alla fine del mese guadagnano più di te!!! Quindi se si tenta di non pagarle, vai tranquillo che di fame non muoiono.

3) il free è possibile:

...ovviamente non tutte le sere ma in una vacanza di 2 settimane, un paio di scimmiette gratis si riesce a rimorchiarle. Certo, non saranno le superfiche dei go go bar!! E per l'amor di Dio neanche bisogna puntare i cessi!!!...ma trombarsi gratis 2 normali ragazze, dà comunque soddisfazione!!

NB: ora scriverò una cosa che ovviamente voi non capirete e godrete nel farci le battute!....ma non mi importa e la scrivo uguale solo perchè alcuni di voi sono troppo GAF (gruppo anti fica)

Ho gia scritto altrove che per me la cifra giusta è 1000 bath. Io non faccio long time perchè non ho bisogno di farmi fare i grattini sulla schiena dalle troie, e quando ho finito di scopare gradisco che se ne vadano fuori dai coglioni!!!

Se una me la da gratis, io non sono così GAF da lasciarle come lo chiamate voi il millino!!!

C'è gente qua che giustamente dice che spesso, pagare 1000 subito sia più economico di farsela dare gratis in quanto poi le dovresti pagare: cena, gelato, ammazzacaffe, centerbe, panettone, m&m's e kinder fetta al latte, che a conti fatti spenderesti più di 1000.

Ecco, ora vi scrivo la frase dove voi sguazzerete nel commentarla ironicamente:

"preferisco portarla a cana e spendere 2000 o 3000 bath e poi scoparla gratis, pittosto che lasciarle 1000 sul comodino!!"

La differenza è che a lei in mano non do una lira!!...e questo fa tuta la differenza del mondo!!!....ma tanto voi non lo capirete. Ovviamente, certo che non lo capirete!!!...statene sicuri!!!!!!!

marco433
Newbie
06/04/2013 | 21:36

  • Like
    0

...che G.A.F. (gruppo anti fica)

marco433
Newbie
06/04/2013 | 18:12

  • Like
    0

x taga 86: non sprecarci il fiato con questi qua. L'invidia è una brutta bestia!!!....personalmente, io ti credo al 100%...Io i loro commenti li leggo con piacere perchè imparo molte cose. Ti faccio un esempio: se ti dicono che per scopare una fica ci vogliono 2000 bath, allora io imparo che ne bastano 1000!!!....Capito Taga?...pensa che più di uno ha scritto che per stare in thailandia e non farsi mancare niente, occorrono (escluso l'hotel), 100 euro al gg.....quindi in 2 settimane 1400....ciò significa che un ragazzo sveglio come te, farà le stesse identiche cose ma con 700!!...Ultima cosa: c'è gente che scopa solo 2 settimane all'anno e i restanti 350 gg rosicano!!...altri invece non sono così malridotti e quando arriva l'estate, scelgono la thailandia in quanto:

1) è bella e costa poco e

2) male che vada si scopa facile con 1000 bath

Il risultato è evidente: queste 2 categorie di persone, si mal relazionano tra di loro!!

marco433
Newbie
05/04/2013 | 17:54

  • Like
    0

zest

abbiamo capito con che tipo di persona si ha a che fare, provocatori nati che neanche dialetticamente riescono a tenere un discorso se non farcito da sproloqui e' epiteti poco simpatici. Comunque il suo modo di agire in Thai, mi lascia alquanto basito, prendere per il culo povera gente per propri fini. Ad ogni modo la Thailandia e' sputtanata anche per questo motivo, e' non c'e' che fargli i migliori auguri, perche' se si comporta sempre cosi' si ritrovera' anche lui un bel giorno a fare il balconyflying

efo

zest non ti preoccupare di certi personaggi a certa gente dovrebbero ritirare il passaporto

loup_garou

Il signorino @marco433 è uno che le puttane non le vuole pagare! Altrochè, poi viene anche qua a insegnare ad un punter doc come @Zest come si va a puttane! E pretende anche che la gente gli risponda invece di sfancularlo!

x

zest:

che uomo di cultura che sei!!!!!...credimi, alcuni qui dopo aver letto parole sofisticate come "basito, sproloqui, epiteti", potrebbero pensare che sei un uomo di cultura e chissà quali altri magnifici vocaboli sei capace di scrivere. Tuttavia, di fica con te non parlo perchè ne sei troppo digiuno!!!

x efo:

se mi ritirano il passaporto il danno è poco. Peggio se lo ritirano a te che scopi solo 2 settimane all'anno. Ma ancor peggio va a alle scimmiette asiatiche che ti fanno le coccole e i grattini...chi le mantiene?...io no di certo!!!

x loup_garou

essere sfanculato da te è un onore. Non sto scherzando credimi!!!!....io non insegno ad andare a puttane a nessuno perchè io ci vado 15 gg all'anno e se posso non le pago, ma se lo faccio pago 1000 bath....a te invece non oso chiedere se è mai esistita qualche italiana disgraziata che te l'abbia mai data gratis. Ps: la domanda è retorica, nel senso che non c'è bisogno che mi rispondi, non me ne po ffregà dde meno!!!...Da come ragioni so già cosa aspettarmi!

x zest, efo e loup garot: non so se risponderò ai vostri commenti nel caso aveste deciso di rispondermi. Siete troppo G.A.F. (ovvero appartenenti al Gruppo Anti Fica)

addio GAF!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI