Andiamo

Franz

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Franz
Silver 26-35
23/06/2015 | 21:03

  • Like
    0

Bella rece, particolareggiata, precisa e simpatica. Ero intenzionato ad andare poi salto tutto causa lavoro :(… Non si sa mai cmq ;-)

Franz
Silver 26-35
23/06/2015 | 20:56

  • Like
    0

quanto ha ragione @paolorox , qui spesso c'è chi dimentica che abisso di differenza ci sia tra una trombata pay e una free…. Tu hai descritto cil con semplicità ma anche con chiarezza.

Franz
Silver 26-35
23/06/2015 | 20:53

  • Like
    0

Parli con saggezza e molto buon senso @Genovese 1975, e concordo con te che sia sbagliato generalizzare, tuttavia secondo me è possibile trovare dei tratti distintivi nelle varie nazionalità, pur essendo ciò davvero a volte complesso e molto difficile.

Franz
Silver 26-35
23/06/2015 | 20:49

  • Like
    0

@Genovese1975 eccome se le è piaciuta… Ne è rimasta davvero colpita. In fondo la Liguria se hai qualcuno che ti guida ha molto da offrire, se vai allo sbaraglio sopratutto come prezzi invece può farti qualche brutto scherzetto. Hai già conosciuto qualche russa al covino? interessante…

@federking8888 Grazie mi fa davvero piacere ti sia piaciuta, si per fortuna è ancora possibile ma è necessario stare sempre molto attenti.

Franz
Silver 26-35
23/06/2015 | 20:04

  • Like
    0

Franz
Silver 26-35
23/06/2015 | 19:19

  • Like
    0

Spero che la mia esperienza vi sia piaciuta o almeno vi abbia comunicato qualcosa. Rimango a disposizione per eventuali domare, chiarimenti, critiche costruttive.

in particolare, ma non solo, mi piacerebbe avere responsi da @GTBari , @tega86 , @cosacco, e @Stilicho .

Che la Figa sia con voi.

Franz
Silver 26-35
23/06/2015 | 19:18

  • Like
    3

Cari colleghi GT, mi accingo a raccontarvi la mia recente esperienza con una ragazza russa di 25 anni. Ritengo che condividere sia fondamentale, non tanto per fare i fenomeni come al bar, quanto perché penso possa essere utile per instaurare un confronto costruttivo su mentalità, usi e costumi diversi dai nostri, e non da ultimo per rinnovare il concetto che le gnocche russe sono avvicinabili eccome, e non per forza serve una Maserati ultimo modello.

Per inciso, io ne ho qualcuno in più di lei ma non arrivo a 30, e penso di avere una buona esperienza maturata nei vari GT e nella vita di tutti i giorni che fa di me non un latin lover ma un discreto conoscitore della materia, preferisco fermarmi qua perché non amo parlare positivamente di me stesso, preferisco al massimo che siano gli altri a farlo.

Vado con ordine. Ormai circa 3 mesi fa, su un noto sito di incontri popolato soprattutto da ragazze di UA e RU ma non solo, scrissi e poi iniziai a chattare con questa ragazza che per comodità chiameremo Nastya, evitando il su vero nome per rispetto della privacy, già da subito notai che era simpatica, con una cultura veramente notevole, dotata di grande conoscenza delle lingue tra cui anche dell'italiano ad un ottimo livello, spigliata e rispondeva con prontezza e dovizia di particolari alle mie domande facendone altre, facendo trasparire così un certo suo interesse nei miei confronti. Manager Junior di una azienda internazionale. Ah, quasi dimenticavo, fisico scultoreo grazie al fitness quasi maniacale, occhi verdi, capelli neri, 1.70 cm per 58 kg, piercing all'ombelico davvero grazioso. Unica cosa se vogliamo appena sotto, il seno, non più di una seconda. Ma in tutta sincerità lo ho scritto per puro dovere di cronaca, per me non fa alcuna differenza, sono chiaramente altre le cose che contano, e archiviata una gran bella figura e una smagliante forma fisica, deve essere in grado di prendermi di testa per convincermi per davvero.

Ebbene dopo aver scartata la possibilità che fosse una scammer, già dopo poco viene fuori che ha già un viaggio prenotato per l'Italia con un'amica, che le farebbe molto piacere se ci vedessimo e che sarebbe anche disposta a passare con me la serata(…) tra sabato e domenica. Io ovviamente ho preso la palla al balzo, purtroppo però per impegni pressanti di lavoro non ho potuto concederle più di mezzagiornata, ovvero giornatina al mare ma nel primo pomeriggio ho dovuto già lasciarla con l'intesa di continuare a sentirci e di vedere come sarebbe andata. L'incontro andò benissimo, l'intesa scattò praticamente subito, con baci intensi ed appassionati in riva e sguardi inconfondibili... Mi rimase davvero l'amaro in bocca ma purtroppo non avevo scelta. Questo accadeva alla fine di Aprile.

Rimaniamo in contatto e ci scriviamo quasi tutti i giorni su whatsapp e ogni tanto la sera su Skype.

Io in risposta d un suo invito le dico che purtroppo sono molto impegnato col lavoro per venire a Mosca, però la ospiterei volentieri nella mia seconda casa al mare in una nota località della riviera ligure. Lei subito fa presente che sarebbe il mio turno di spostarmi ma poi accetta felice e contenta.

Circa un mese fa lei si prenota e SI PAGA circa 250 euri di biglietto, e ci accordiamo per stare insieme 3 giorni, non tantissimi vero, però già qualcosa. Ha già il visto perché adora viaggiare e quando il lavoro glielo permette prende e parte da sola o con amiche, tanto le disponibilità economiche non le mancano.

Vado a prenderla al Malpensa venerdì pomeriggio e di volata andiamo da me al mare… La conversazione non langue mai e silenzi sono sempre piacevoli e rilassanti mai imbarazzati. Si stabilisce il più ovvio dei taciti accordi, e senza dire una parola ancora prima che inizi la serata siamo entrambi certi che ci faremo la nostra bella seratina, cenetta, post serata tranquillo(magari passeggiata in riva) e occhio perché si fa sul serio

A casa ci prepariamo separatamente rispettando la parte di copione già scritto che però muoio dalla voglia di leggere in ogni sillaba.

Si è tirata a lucido solo come una vera russa sa fare, dalla testa ai piedi ogni cosina è al suo, dalle ciglia ammalianti, alle manine perfettamente curate, al vestito da sera semplice ma da urlo con scarpine aperte/sandali estivi di gusto e ovviamente di marca.

Immancabile foto rituale e diamo il via alle danze. La serata scorre alla perfezione tutto va come dovrebbe. Offro io la cena, (risparmiatemi la ridicola manfrina dell'indipay, ve ne sarei grato) e dopo un breve giretto per il paesino, torniamo a casetta. Guardiamo la TV per non più di 5 minuti e poi per tatto non entro dettagli, ma vi assicuro che mi ha dato una vera lezione, sapendo essere a tratti dolce e remissiva ma anche decisa e molto cattivella.

Le inibizioni, queste SCONOSCIUTE.

La mattina vengo svegliato dalla sopracitata signorinella che mi ha spiegato il suo concetto di sveglia mattutina, ce ne fossero cari colleghi.

La giornata prosegue alla grande tra mare, sole e passeggiate nei dintorni. Pranzetto cucinato da me con classica pasta all'amatriciana innaffiato da un buon vino e poi il giusto rilassamento in branda. Dopo ancora mare, cena, e serata/nottata a base di capriole a non finire condite da piacevoli discorsi sui più svariati argomenti. Purtroppo siamo già arrivati a Domenica e dopo l'ennesima sveglia coi fiocchi, ammetto che io forse avrei dormito qualche ora in più, ma alle 7,30 era già nuda che mi guardava pimpante e vogliosa, chi mi conosce sa quanto io adori dormire nel week end, ma ho fatto volentieri uno strappo alla regola

Dopo una rigenerante colazione e l'assunzione di specifici integratori sono in grado di balzare in sella e metterci in marcia destinazione milano malpensa. Mi dice esplicitamente che ora è il mio turno e che quando potrò venire sarà felice di ospitarmi. Purtroppo con il lavoro non sarà facile ma le assicuro che farò l'impossibile.

Riconosco che appena la ho rimessa sull'aereo non mi sentivo molto in vena ma mi sono ricordato che funziona così e bisogna accettarlo, fa parte del gioco.

Qui metto un bel punto e la parola fine, per ora, perché se continuassi a scrivere scadrei nel banale.

Franz
Silver 26-35
23/06/2015 | 19:17

  • Like
    0

Apprezzo molto il tuo commento di critica costruttiva @Cosacco , e vorrei averne sempre discussioni con persone come te. Credo che tu introduca un punto fondamentale della lodò mentalità… La complessità. Io ho detto estremamente libertine forse perché influenzato a volte dalla presunta e ostentata castità delle melanzane, ma in effetti è un termine inesatto dire che sono libertine a prescindere, si rischierebbe di dipinglerle come ragazze facili o ancor peggio signorine in vendita. Purtroppo a volte bisogna utilizzare dei termini semplicistici per spiegare argomenti e concetti complicati, quindi è vero hai ragione, sono tutt'altro che promiscue, potremmo però dire che hannoun approccio al sesso e alla sessualità molto diverso, diciamo scevro da tabù e pregiudizi prestabiliti, che le rende LIBERE, ecco forse questa e la parola chiave, LIBERE di fare quello che vogliono in quel momento. Dartela, non dartela, prenderti per il culo, fare le sante, esserlo davvero, oppure sbatterti in un letto senza dire una parola. La differenze però è che loro scelgono liberamente cosa fare in completa autonomia ed indipendenza, le melanzane no, loro non scelgono ma si fanno influenzare, pensano soprattutto all'opinione pubblica e preferiscono dare un due di picche per fare le sante mentre dentro si scoperebbero un tram di operai rumeni, senza alcuna connotazione negativa da parte mia.

Franz
Silver 26-35
22/06/2015 | 10:53

  • Like
    0

Devo essermi perso qualcosa! Di quali gesta eroiche parli elmangatranga? Mi hai messo curiosità :-)

Franz
Silver 26-35
22/06/2015 | 10:52

  • Like
    0

A me su badoo è capitato però si in effetti fa abbastanza schifo come sito...

Franz
Silver 26-35
19/06/2015 | 10:30

  • Like
    0

Ad ogni modo consiglio di cercali profili di un certo tipo… La ragazzina anche fica magari ma di 18 anni che studia difficilmente potrà permettersi di venire da voi o un viaggio chiesa dove insieme…. Se è ricca e di ampie vedute forse ma io eviterei ragazze troppo giovani (18,19,20,21) che nn hanno un impiego fisso ben retribuito. E' vero che loro diventano indipendenti e autosufficienti moooolto prima di noi, ma a buon intenditor poche parole.

Franz
Silver 26-35
16/06/2015 | 21:40

  • Like
    0

Bella disamina black sword, concordo pienamente.

Franz
Silver 26-35
16/06/2015 | 21:29

  • Like
    0

Si potrebbero dire tante di quelle cose… eh…. tutto e niente. Non mi piace fare il saccente e non ho nemmeno 80 anni, se vuoi ti rispondo molto francamente a domande tue mirate altrimenti suonerebbe troppo paternalistico.

La cosa in generale che cambierei è di certo l'atteggiamento che ho avuto agli inizi diciamo fino a 18-19 anni, ovvero non timido ma a volte non sufficientemente propositivo e interventista. Ovvero in parole franche più faccia tosta e provarci di più, con senno ma di più, non come pappagalli impazziti ma senza farsi buttare giù dai picche insomma, cosa che all'inizio mi capitava di più, mentre col tempo ho imparato a fregarmene, solo avrei voluto sbattermene prima e osare di più.

Franz
Silver 26-35
16/06/2015 | 21:17

  • Like
    0

Sono d'accordo con te, però se posso castigare qualche melanzana che merita confesso che lo faccio con piacere, per poi scomparire ridendomela di gusto. Ovvio nulla in confronto alle russe, ukr, polacche etc etc ;)

Franz
Silver 26-35
16/06/2015 | 13:16

  • Like
    0

Si ma infatti i contro che giustamente hai messo in discussione in fondo non li ho aggiunti non per esperienza personale ma più che altro per conoscenze indirette, tipo amiche della ragazza che frequentavo etc etc… Con tutti i limiti della mia soggettività e modo di vedere le cose. Non pretende di aver scritto i 10 comandamenti ci mancherebbe altro. Freddezza è vero è un termine inesatto, io volevo dire che quando le conosci all'inizio non scherano ne magari ridono come ci piacerebbe ma dopo si che si lasciano andare, tutto li. Le ragazze che ho conosciuto erano per lo più manager in carriera con una posizione sociale, per nulla interessate al mio portafoglio o a benefits economici che avrei o meno potuto portare loro, giusto per specificare.

Franz
Silver 26-35
16/06/2015 | 12:08

  • Like
    0

Io Non ho avuto per ora una relazione così lunga, ma alcune piuttosto brevi, diciamo di qualche mese, nelle quali è venuta lei una volta o due e sono andato io una volta, a mosca per lo più.

Mi trovo d'accordo con traveler80 senza però trascurare del tutto alcuni dei difetti già citati da tiger. Tutti i torti non li ha, non sono delle sante e spesso hanno dei modi di fare per noi davvero privi di educazione. Secondo me basta fare un rapido calcolo dei pro e dei contro ed ecco li che potete trarre le vostre conclusioni. Per me la bilancia pende nettamente a favore dei pro con qualche inevitabile contro. Per essere stringato e forse un po' troppo essenziale:

Contro: Scarsa educazione e tatto, freddezza (almeno iniziale), materialità, attaccamento inconsueto ai soldi, onesta intellettuale solo quando conviene, pizzico di arroganza ed egoismo, potenziale esasperato libertinismo, testardaggine, a volte arrivismo e tendenza alla scalata sociale.

Pro: Incredibile femminilità ed erotismo, cura ineccepibile del proprio corpo, il sesso non è tabù ma piacere, dolcezza ma anche grande forza e sicurezza di carattere, infinita disponibilità a mettersi in gioco anche senza badare a spese, donne che sanno essere anche amiche oltre che ad amanti, spesso grande cultura, forte desiderio di eccellere e di competere, spiccato senso pratico, desiderio di renderti speciale nel quotidiano, indipendenti, molto abili nel problem-solving.

Sono aperto a critiche ed obiezioni purché educate e costruttive in ogni momento.

Franz
Silver 26-35
16/06/2015 | 11:57

  • Like
    0

Franz
Silver 26-35
16/06/2015 | 11:53

  • Like
    1

Vai e colpisci man, se lo meritano! Azz 5 anni… volevi proprio essere sicuro eh ;-)

Franz
Silver 26-35
15/06/2015 | 18:58

  • Like
    0

Ho trovato il posto e gran parte dei commenti interessanti e capaci di far partire un dibattito davvero molto interessante, non la classica tamburata su chi lo ha più lungo. Mi sono fermato pero quando si è iniziato a parlare di indipay… Quanto ti e costata farle venire… Insomma il solito trito e ritrito nonché inaccostabile discorso sul fatto he il free non esiste. Li ho deciso di finirla perché discorsi del genere avvelenano anche il più sereno e serio dibattito. A chi la pensa così dico, scopatevele tutte pay, tirate fuori il grano se vi sentite più furbi o a posto con voi stessi. Io continuerò a scoparmi ragazze che in quel momento o momenti, vogliono me e non i miei soldi. Non avendo intenzione di andare oltre nella discussione, rinnovo cmq i complimenti all'autore dell'esperienza se pur nn vissuta da lui al massimo grado della soddisfazione.

Franz
Silver 26-35
15/06/2015 | 18:28

  • Like
    0

Ragazzi come detto in precedenza da molti io eviterei di discuterei solamente della bellezza della sopracitata bella signorina russa targata abilmente da GtBari. Anche a mio avviso una Top model, madonna etc etc ha sembianze cmq ben diverse ma in definitiva anche se fosse, chissenefrega, qui il topic del discorso è che GtBari senza colpo ferire si è procurata una gran bella scopata sapendosi giostrare bene e partendo sa un contatto Skype. Quindi bravo, segna per noi e continua così. Ovvio che chi è capace solo di criticare fa sorgere dei subbi sulla sua invidia, normalissimo. Io non sono invidioso perché grazie a dio posso anche io godere e cibarmi quando posso delle patatine degli urali e dintorni. Piuttosto vorrei che ci aggiungessi qualche altro particolare della bella impresa in modo da rinfocolare in modo positivo la discussione!

Franz
Silver 26-35
13/06/2015 | 18:12

  • Like
    0

Anche io sarei curioso confesso!

Cmq scusa GTbari basta che accampi motivi lavoratici di nuovo e te ne scappi in un hotel in zona/citta/regione e il gioco e fatto tanto puoi inventarti che sei in un altra citta anche europea a caso cn la tua donna. Si fa x parlare ovviam nn voglio darti alcuna leZIone nell ambito ci mancherebbe!!

Franz
Silver 26-35
13/06/2015 | 16:30

  • Like
    0

Hahaha grande ti capisco! Come hai fatto ad assentarti senza destare sospetti?? Beh si tratta sempre di gusti che nello specifico rispetto ma non condivido. Nel senso che e vero che il livello delle melanzane e irrisorio rispetto a quelle di russe ucraine, ma io lascerei il confronto tra pari eta. Secondo me una 20 ennne figa italiana(esistono nn sn ufo) batte una 35-40 enne russa se pur gran bella donna, ma ripeto basta essere felici e contenti nn e importante condividere gli stesso standard, altimenti sarebbe un casino hihihi :-p

Franz
Silver 26-35
13/06/2015 | 16:18

  • Like
    0

Pur nutrendo qualche sano e rigoroso dubbio tendenzialmente mi trovo a credere a questa storia visto che un po' ho avuto la fortuna di conoscere la mentalità e l'animo delle russe, nn fi tutte ma di alcune e in modo rappresentativo. Sembra un film ma a volte sapendoci un po' fare una botta di culo puo diventare un colpo da maestro. Essendo io sotto i 30 il mio target è diverso e definirei modella tutta un altra ragazza, rimane il fatto che i gusti nn si discutono e che l impresa e compiuta.

Quindi complimenti. Il prossimo passo e farla venire da te e poi perche no, farti invitare, se pensi ne valga la pena. Anche a me, come a te,

in Passato sn state stati fatti commenti malevoli e invidiosi da leoni da tastiera alle mie recensioni, e anche io come te, aspetto tuttbira cn ansia i loro grandi racconti delle loro indimenticabili gesta, per altro nn ancora pervenute. Poi ci sn quelli che nn potendo fare altro sostengono sia tutto pay onindinpay e il free sia un miraggio... Ne ho visye e lette purtroppo di tutti colori e nn voglio ri entrare nella polemica xche ho di meglio da fare. Quello che a breve pero ho intenzione di fare e scrivere una bella recensione come da tempo nn mi capitava. Per un po di annetti ho cambiato stile di vita x svelta tralasciando i GT, a breve ne raccontero uno, pero Reverse GT, ovvero io nn mi muoverò affatto, stavolta;-)

A presto e buon week end ai sostenitori indefessi del free, perche con il pay siam buoni tutti, ma proprio tutti!!

Franz
Silver 26-35
13/06/2015 | 16:00

  • Like
    1

Caro Francisco, sono felice che ti sia divertito pur senza concludere in quanto essendo il tuo primo viaggio all estero ti sn perdonate un po di cose. Dipende che vacanza vuoi fare, se cazzara e se ce fica ok ma al limite mi diverto e mi concio cn gli amici, oppure obiettivo scopare free belle ragazze mettendoti alla prova e cercando lentamente di affinare le tue strategie. Il tuo entusiasmo e contagioso e in parte motivato dalla novita, io senza alcuna critica ne spocchia ti dico che i posti dove si becca x davvero sn diversi. Io preferisco posti dove ovviam ce divertimento movida e fauna ma cn uno stile del tutto diverso. De gustibus. Ti salva il periodo e il fatto che almeno in maniera un po' grossolana hai presente le regole del buon gusto all estero, cose sconosciute a molti nostri compatrioti.

L augurio mio e di continuare a divertirti ma alzando l asticella della tua vacanza, da posto in cui ci sfascia e si limone pesante a posto in cui ci si sfascia nel letto ma fuori si e al massimo un po brilli:-)

Franz
Silver 26-35
28/12/2014 | 19:44

  • Like
    0

Non so se hai problemi di comprensione o altro ma NON sono un turista x caso, io ho vissuto e mi sono infiltrato in profondità negli strati sociali della società UA, ho frequentato per anni una ragazza di li, e non di Kiev, di una modesta fitta di provincia. So di quello che parlo, e il dare appoggio economico come lo chiami tu, tradotto significa portarsi a letto in cambio di favori economici donne sicuramente consenzienti e adulte che però senza i favori economici non ci penserebbero nemmeno a dartela. Almeno secondo me. Ed io nn mi sono mai comportato così. Io le ragazze con cui sono stato nn ho mai offerto nulla apparte un normalissimo corteggiamento per nulla costoso e per nulla infinito ma solamente galante. Alcune poi me la hanno data subito in cambio di niente altroché mille cene o cagate varie che dici tu. Ovviamente i periodi nei quali ho vissuto la con lei ho speso veramente una miseria perché l'euro ha sempre vinto sulla grivnia. Le categorie strampalate che tu descrivi esistono solo nella mente cinica di chi nn viene più notato dalle donne da tempo x vari motivi soprattutto anagrafici allora trova delle giustificazioni al sesso indirettamente a pagamento. Ti dirò un segreto, se quella a cui dato "l'appoggio economico" sembra innamorarsi di te dopo che te la sei scopata, sarà per il tuo conto in banca che batte il suo cuore, sveglia! Fai pure ma ti assicuro che non è così per tutti. Come dicono in molti, chi puote, puote. E chi nn puote se lo scuote. Con questa passo e chiudo, con un piccolo consiglio, ragazzi lasciate perdere asso58 perché di ucraina, quella sana fatta di ragazze che nn ti scelgono per i tuoi soldi, non ne capisce un beneamato cazzo.

Franz
Silver 26-35
28/12/2014 | 12:38

  • Like
    0

Per quanto mi riguarda le polacche racchiudono in se grandi contraddizioni. Molto legate alle loro tradizioni e alla religione ma al tempo stesso desiderose di emancipazione e riscatto sociale. Le studentesse fuori sede un po' alticce direi che sono il target migliore, l'approccio può anche essere diretto e spiccio dipende dalla situazione. Difficile trovare una regola. La difficoltà è beccarle nei posticini che frequentano al momento giusto e prima che siano troppo marce :))) No a parte gli scherzi sono in genere donne che sanno quello che vogliono, nn se la fanno raccontare, se hanno voglia di divertirsi lo fanno altrimenti niente. L'italiano nn pappagallo ha sempre il suo fascino ma meglio nn lasciarsi andare troppo al romanticismo e alla galanteria, il troppo stroppia, preferiscono gli uomini nn i poeti romantici. In poch parole direi, sicuro di te, con gentilezza ma decisione e una certa faccia tosta. Nei locali sempre meglio mettersi un po' più in mostra nelle danze piuttosto che starsene rintanati al tavolo o al bancone, darete nell'occhio e loro vi noteranno. Molte sembrano apprezzare...

Franz
Silver 26-35
28/12/2014 | 12:28

  • Like
    0

Ok messa così, in maniera molto più edulcorata a ciò che avevi scritto, ti posso venire incontro dicendo che c'è del vero. Questo tuo punto di vista è molto più equilibrato del primo che avevo letto qualche commento fa. Però è appena il caso di sottolineare che aiutare o anche dare appoggio economico ad una ragazza 20-30 più giovane di te purtroppo sembra mettere in evidenza una sorta di dipendenza economica piuttosto che emotiva o sentimentale. E' vero che il palestrato squattrinato interessa poco ma ti assicuro che i sentimenti e le emozioni esistono ancora da quelle parti, non è tutta materia e vile denaro. Gli interessi economici ci saranno sempre, ma nella media una studentessa ua cercherà un uomo che le piace e che ama, ovviamente e possibilmente nn povero in canna e grazie al c*o. Detto questo è chiaro che sia pieno di profittatrici e scalatrici sociali che provano a spennare il babbeo mica lo nego, ma fare di ogni erba un fascio è sempre approssimativo e fallace. Io sono stato con ragazze, rumene, ucraine, polacche e russe e nessuna ha mai mirato a sistemarsi ne tanto meno a sfruttare utiliristicamente le mie possibilità economiche di certo superiori alle alle loro ma nn elevate in assoluto, per trarne un beneficio reale e tangibile stabilmente nella loro vita.

Franz
Silver 26-35
27/12/2014 | 17:49

  • Like
    0

Calma calma calma, pur essendoci qua e la del vero in quello che scrivi devo intervenire. Primo ho meno di 30 anni e per me le 20-30 di bell'aspetto sono la norma nn l'eccezioni. Secondo non è vero che beccare solo con fascino e bellezza in quasi tutti i paesi del mondo, perdonami ma questa è proprio una castroneria bella e buona. Come sempre nelle cose dipende. Ci sono bellissime ragazze che fanno le troie e li se nn paghi niente, bellissime ragazze che nn te la daranno mai perché mirano a cristiano ronaldo e poi ci sono una miriade di bellissime ragazze di tutte le nazionalità che nn guardano al portafogli ma alla tua persona fatta di fisico e carattere. Chiaramente se sei povero in canna e non gli puoi manco offrire una cena parti svantaggiato ok, ma cmq avere i soldi nn e assolutamente sufficiente a portarti a letto ragazze normali, bastasse solo quelle le donne sarebbero tutte troie, vi prego nn scadiamo in questo maschilismo d'avanspettacolo di primo novecento. Oltre ad un minimo di stabilità economica ormai comune a molti uomini sono altre le cose che fanno la differenza come ad esempio il fascino e il saperci fare, bastassero solo i soldi, la seduzione nn sarebbe nulla.

Sia in Italia che in Ucraina, nn ho problemi a trovarmi una donna, e non sono certo milionario. In italia sono il primo a criticare molte melanzane ma dico anche che sono stato anche con bravissime ragazze del tutto disinteressato al mio status sociale o al mio benessere economico e non sono ne casanova ne raul bova.

Sono stato già in UA diverse volte e ti posso assicurare che avere il macchinone è pressoché inutile, basta nn essere morti di fame che se la sai giocare di palle in buche ce ne metti. Io sono stato con diverse ragazze ucraine mie coetanee (e anche russe), anche in maniera fissa ma nn solo e nn sono affatto le vipere assetate di soldi e regali che pensi tu. Spesso stavamo in un appartamento prestato da un'amica e in cambio le davamo tipo 100-200 grivnie per una o due settimane. Non ho mai avuto bisogno di prendere super tavoli o fare il fenomeno a botte di 100, 200, o 500 euro.

Ti prego parla di cose che sai, perché chi ha esperienza ti può facilmente smontare tutto in un attimo.

Franz
Silver 26-35
27/12/2014 | 17:37

  • Like
    0

Grazie @marklonewolf , e grande x l'ottimo lavoro svolto ;) E' vero quello che dici sull'appoggio certo, ma nn dimentichiamoci che è proprio il rischio di andare in bianco che infiamma la contesa e conferisce quel sapore inconfondibile alla vittoria! Ok torno coi piedi per terra mi sn fatto prendere dall'entusiasmo:))

Franz
Silver 26-35
27/12/2014 | 17:34

  • Like
    0

Gran bella rece si vede che hai del manico, essendoci stato diverse volte posso quotare con cognizione di causa, massima stima!

Franz
Silver 26-35
27/12/2014 | 16:52

  • Like
    0

Raga io sono stato a mosca 5 gg ospitato da una gentil donzella conosciuta in chat, quindi di rimorchio in loco nn vi so dire, di certo però vi posso dire che chi ha stile, nn va in disco piene di pappagalli e si sa porre magari con qualche parola di russo ha ottime possibilità. Mica poco come credenziali dirette voi, si è vero nn e assolutamente facile ma se vi sapete vendere bene, l'italiano di classe va sempre di moda, ve lo certifico. La ragazza, che parlava italiano benissimo mi disse, uomini russi nn sanno fare l'amore, uomo italiano si. Lasciando perdere le generalizzazioni quasi sempre sbagliate, questo era x dire che i loro uomini meglio perderli che trovarli se le sapete prendere x il verso giusto sapranno vedere la differenza ed il gioco è fatto.

Franz
Silver 26-35
27/12/2014 | 16:08

  • Like
    0

Ragazzi io sn partito pieno di curiosità e ho perso motivazione dopo un bel po di commenti letti, tutti nn ce la ho fatta… Non ho ben capito, scusate, il senso del discorso… Qualcuno dotato di santa pazienza o il detentore del thread potrebbe farlo? Disperdendo le cose in 3 pagine di commenti viene notte a leggerli tutti. Questo perché io un po' di ucraina on the road me ne intendo e volevo capire se le cose dette erano compatibili con la mia personale esperienza o meno. L'unica cosa stonata che ho capito fin'ora è che illudersi di scopare una 20 enne stragnocca quando nn si è più nel verde degli anni confidando solo nel proprio fascino o bellezza è una misera utopia e nn vale la pena dire altre parole sull'argomento, sul resto invece, tecniche varie sul campo ed esperienze di vita vissuta sono dispostissimo e aperto al dialogo :)

Franz
Silver 26-35
27/12/2014 | 15:57

  • Like
    0

Ragazzi mi permetto di dire la mia, nn desidero andare off topic, ma è inevitabile che nei vari luoghi recensiti, in questa caso Helsinki, si leggano pareri discordanti in quanto ogni esperienza individuale porta con se una serie di fattori unici e irripetibili e possono condizionarla e renderla anche completamente diversa da un'altra esperienza nel medesimo luogo. Voglio dire che tolti pochissimi posti che si ammantano del titolo di paradisi della gnocco tout court, e secondo me manco quelli esistono, ciascun posto può essere visto con occhi diversi. Basta che di diverso ci sia una data, un'orario, una fortuna o sfortunata coincidenza, la scelta di un locale, la sistemazione e chi più ne ha ne metta. Detto questo è ovvio che se posso scegliere vado in polonia piuttosto che a lisbona x cuccare ma fin qua nulla di nuovo. Io quando mi informo su di una meta attraverso queste recensione taglio via i pareri fortemente contraddittori pur tenendone conto e presto maggiore attenzione ai commenti più riflessivi e secondo me scritti col buon senso di una persona che ti dice la realtà in maniera il più possibile onesta e distaccata senza colorarla ne di toni troppo scuri o chiari.

Franz
Silver 26-35
23/12/2014 | 11:54

  • Like
    0

Ragazzi va bene essere espliciti ma qui si rasenta un po' la follia. Mi piacciono le distinzioni semantiche e apprezzo la chiarezza ma senza esagerare. Non si può tacere poi che sotto la categoria nopro indipay porta con se delle inesattezze. Ci può essere di tutto e di piu. Si può cadere con una che ti chiede la super borsetta da 700 euro x dartela e allora ok, ma se ci vai a cena ed offri tu, cosa normalissima che fai x un puro gesto di gentilezza (ristoranti normali no gambero rosso), questo mi dispiace ma non è pagare x scopare, nemmeno indirettamente….! Altrimenti bastasse una cena sai quante ne scoperesti!!! ;) E poi ragiono x assurdo… Quante donne ti trombi senza nemmeno pagare un euro??? Se le offri un colpo e poi trombi è INDIPAY?? La macchina x andare nel locale la usi giusto? La camicia bella x la serata è gratis? Scusate la provocazione ovviamente sono cazzate ma da alcuni utenti mi sn sentito fare sti ragionamenti. L'indipay può esistere ma solo in casi lampanti e grossolani(mandami 500 sacchi x la mamma malata, mi paghi l'affitto di 6 mesi...), altrimenti le minime ed indispensabili spese sostenute fanno parte di mille voci, come approccio, corteggiamento insieme a molte altre cose ma nn sono fondamentali x farle aprire le gambe come ad una volgare pro o semi-pro o anche nopro PAY. Le classificazioni ripeto vanno bn ma poi devono reggere la vita reale che nn è solo fatta di equazioni algebriche e test statistici. Ovviamente anche il puro free dal punto di vista meramente economico è un'utopia, ma nel momento nel quale ti trombi una per merito dei tuoi soldi ma xche lei ha scelto te lo hai realizzato concettualmente. Poi bisogna anche annoverare il fenomeno che offre 1000 cene, regali costosi e chi più ne ha ne metta e dopo mesi dice di essersela scopata free… Certo anche questo è un coglione amici miei! Purtroppo nn sempre le cose nella vita sono bianche o nere, sarebbe bello e anche facile ma spesso ci sono infinite sfumature di grigio. Scusate era orribile la battuta che ne è venuta fuori :) Con stima, Franz.

Franz
Silver 26-35
23/12/2014 | 11:36

  • Like
    1

Ragazzi ma suvvia cercatevi gnocco free!! X il pay ce sempre tempo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Haima_right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI