Andiamo

eric11

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

raftaipan
Newbie
08/05/2024 | 17:48

  • Like
    1

@eric11, bene cosi💪. L'importante è non fare scena muta, poi ci si può arrangiare sempre con il traduttore😉. Poi passo dopo passo si entra in empatia, nel caso chiedi loro di parlare lentamente. Buona fortuna e buon divertimento, poi facci sapere con una recensione come è andata.

WorldTraveller
Newbie
06/05/2024 | 22:36

  • Like
    2

@eric11

Il discorso è semplice, a che cosa sei abituato? Sei abituato all'europa?
Allora Rio ti farà perdere la testa, anche la Rio di oggi.
Sei abituato alla Cuba del periodo especial o alla Rio del periodo Help? Allora rimarrai deluso penso quasi in ogni luogo del mondo attuale.
A te le valtazioni

Amante-dei-culi
Newbie
27/04/2024 | 11:35

  • Like
    1

@eric11
Come sostiene il collega precedente qui tu devi partire da quello che desideri. Se vuoi una relazione stabile con una free da 7 a 10, come se fossi adolescente, allora ti sconsiglio vivamente di intraprendere qualsiasi viaggio. In questo mondo nessuno fa nulla gratis, non esiste un Paese magico pieno di free da 10 con le quali instaurare una relazione, ed evita come la peste le app, poiché pagare l’abbonamento per non avere nulla in cambio, è molto frustrante, e te lo dico per esperienza personale.
Se invece vuoi fidelizzare tre o quattro free da frequentare, ti ripeto che serve pazienza, strategie, tempo a disposizione, e molta fortuna. Questo in ogni Paese, inoltre bisogna partire dai tuoi gusti.
Per me un 10 è: Megan Fox del primo transformers, Lily Larimar, Lexi Williams, Elinda San, Maeurn, ecc. ed anche se fossi l’uomo più bello del mondo, dubito fortemente che queste verrebbero con me, ma posso trovare valide alternative nelle pay.
Leggendo il tuo post, credo di aver capito che tu non ti sia stancato delle pay, ma credo che tu sia più orientato verso una relazione più stabile, per questo cerchi una free. Se è questa la tua scelta, la rispetto e ti auguro che si realizzi, ma devi tenere conto della realtà. Ipotizziamo che per te un 8 sia una bella ragazza formosa brasiliana di 25 anni. È un’ipotesi. Tu penserai, vado in un paesino vicino a Rio et voilà, tanto la media è alta, e la concorrenza è bassa. Errore, se una ragazza è anche un 6, andrà nella città più grande, per lavoro, locali, vita sociale. Perciò l’unico consiglio che posso darti è di provarci con chi ti piace di più.

Due mesi sono perfetti per un viaggio con finalità free o pay. Personalmente se dovessi convertirmi alla free, andrei in Sudamerica, ma ripeto, è un mio gusto personale. Il Brasile poi ha tutti i colori del mondo, ci sono le nippo-brasiliane che sono una categoria quasi mistica.
In due mesi puoi conoscere moltissime ragazze con le quali allacciare rapporti romantici, ricorda solo che ci vuole pazienza e intraprendenza. Ovviamente studia un po' di portoghese, poiché dovrai comunicare molto, (a me basta: “me dê sua bunda”), e semmai fatti aiutare dal traduttore di google.
Ma parti sempre con l’obiettivo di goderti la vacanza, il resto arriva. Non partire con troppe aspettative, se non sarai iper stressato. Avere un piano va bene, ma essere troppo pignoli negli obbiettivi, è una tortura. Questa è una vacanza, parti da questo punto.
Con due mesi a disposizione sono sicuro che troverai un bel po’ di free, tu stai tranquillo, goditi la spiaggia e i locali, e sicuramente troverai qualcuna.

Anch’io il prossimo anno andrò in Sudamerica, Colombia e Brasile, impostando un 69% pay e 31% natura.
Io ho sempre considerato il mondo pay, come un ristorante di classe. Quando ho voglia di mangiare bene, investo i miei soldi lì, e torno a casa soddisfatto. Poi, per evitare la monotonia, adopero con ogni ragazza un gioco di ruolo, per esempio in Colombia esiste un’isola chiamata San Andres, lì porterò una ragazza per giocare come i protagonisti di Laguna Blu.
Comunque stai tranquillo, in due mesi sono certo che troverai molte ragazze disponibili, ma ricorda che prima di tutto ti devi divertire, il resto viene da sé, goditi il viaggio e le ragazze arriveranno.

Sardus
Newbie
27/04/2024 | 09:33

  • Like
    2

@eric11 stai solo attraversando una fase della vita dove ti piacerebbe tornare ad innamorarti. Quarant'anni sono un'età pericolosa, è un po' come tornare adolescenti ma con una dinamica psicologica diversa.
Due mesi di soggiorno possono bastare ma ci vorrà sempre molto impegno e questo già lo sai. In Italia non è sempre vero che le cose non funzionano, specialmente al giorno d'oggi che siamo diventati un paese di identità multiculturale, le chance di poter coltivare un bel rapporto con qualcuna non sono più così ostiche come qualche lustro fa, chiaro quindi che se tu per primo ti poni già molto prevenuto ti dai la zappa sui piedi.
Smettete di affidare solo ed esclusivamente ai social l'esito del vostro destino, i social possono aiutare tanto ma possono diventare anche strumenti altamente tossici!
Per il resto qualsiasi cosa sentirai dire da noi altri rimarrà sempre teoria.
Vuoi viaggiare, fallo e basta!
Come già detto, non esiste un posto magico dove potersi rifugiare. Se senti che il Brasile faccia al caso tuo provaci, o meglio, inizia a coltivare e con pazienza e tenacia prima o poi raccoglierai.
Concludo, la mia opinione sui paesi dell'est Europa è invece tutt'altro che favorevole per tutti quei fattori che tu stesso hai riscontrato, che sono reali e non soltanto percepiti. Soltanto un paese estico si prestava bene alle aspettative (sempre a tasche belle piene cmq) ed era l'Ucraina.... caduto ormai quest'ultimo baluardo l'est europeo è ormai solo da archiviare, ora stanno meglio di noi.

WorldTraveller
Newbie
26/04/2024 | 21:25

  • Like
    2

Ciao Eric,

Ovviamente è una tua scelta non andare a pay ma è bene sapere che prestazioni e prezzi pay in brasile non hanno nulla ma propio nulla a che vedere con quelle europee. è un peccato non andarci.

Fortaleza in forte declino a detta di molti, Rio è abb una sicurezza anche se ultimamente anche a Rio il free è meno facile di qualche anno fa.

Anche una piccola base di portoghese farà una grande diferenza, non usare inglese o spagnolo, meglio neanche provare.

Trombeur
Newbie
PD
26/04/2024 | 23:52

  • Like
    3

"Non mi interessa il pay, cioè se devo andare a pay allora resto in Europa" non è un ragionamento molto sensato.....
Andare a pay in Europa significa andare a tassametro di 20-30 minuti, spesso alla "modica" cifra di (minimo) 80/100 rose inclusi tanti fastidiosi "paletti" pre-imposti mentre in altre realtà non occidentali, alla stessa cifra o poco più, ci si può apparecchiare anche per una intera notte -dipende dai casi- o quantomeno minimo un'ora in tutta tranquillità e soprattutto senza limiti di shot ... per chi riesce!
Pellegrinare con la speranza di andare a segno free è la scelta più scellerata che un uomo possa fare, un po' perché così facendo l'ansia farà da padrona rovinando la vacanza prima ancora di partire, e un po' perché -spesso- pur di raggiungere l'obiettivo prefissato si disposti a doversi accontentare del primo bidone dell'umido che capita. Sobbarcandosi sempre di costi accessori comunque inevitabili e non ultimo, rotture di palle impreviste.
Contenti voi....

Amante-dei-culi
Newbie
27/04/2024 | 01:11

  • Like
    1

@eric11 Concordo con i precedenti colleghi. Benché tutti abbiano il diritto di fare le proprie scelte, andare in zone equatoriali per la free, mi sembra piuttosto complesso.
Non facciamo gli ipocriti, trovare una free in Italia, è come trovare il petrolio nel wc, perciò come hai ben detto, evita, poiché è solo un’enorme perdita di tempo, che se ti va “bene” trovi una cinquantenne, la quale era decente negli anni ’90, ma ora è da esposizione in un museo.
Il free all’estero non occidentale, è oggettivamente più facile, ma c’è un fattore INDISPENSABILE: il tempo.
Se vuoi andare in Brasile per due o tre settimane, scordati le free, il tempo minimo per avere una o più free disponibili è 90 giorni. Serve tempo, pazienza e ovviamente fortuna. Ho un amico che è stato per lavoro tre mesi in Colombia, ed il 30% con cui è stato era free.
Aprendo una parentesi sul concetto di free, ti svelo un segreto, una pay sudamericana costa meno di una free. Ipotizziamo questa pay per un’ora: https://www.photoacompanhantes.com/acompanhantes/rio-de-janeiro/copacabana/a-sua-namoradinha-perfeita-estilo-ninfetinha-id-gz5x9 | 220 Real = 40 € e sicuramente te la fai. Una free la devi portare a mangiare fuori, in discoteca, in spiaggia prenderai dei cocktail, e molti altri prezzi accessori, e qui non è sicuro il successo, poiché l’attitudine europea è sempre dietro l’angolo, spendi per una, e poi quella può andare con uno più carino, o più ricco.
Io ti auguro di trovare 10 free in una settimana, ma devi sempre mettere in conto la delusione, e farsi un viaggio intercontinentale per delle free, è un bel rischio. Se fossi in te, proverei l’est Europa, prendi una low cost, un hotel in centro città, e provi un paio di settimane, troverai ben poco all’inizio, ma se proprio vuoi la free, l’est è un ottimo compromesso.

Due veloci considerazioni: prima, come ti è stato suggerito, tieniti sempre informato sui prezzi delle pay nei Paesi che visiti, poiché semmai non trovassi una free disponibile, una pay ti potrebbe salvare la vacanza.
I prezzi del Sudamerica sono un sesto rispetto a quelli italiani ed europei occidentali, considera che c’è un utente che con 300 € s’è fatto una colombiana mega strafregna per un weekend intero, e qui con la stessa somma hai un’ora con mille paletti. Pensiero assolutamente personale, ma credo che siano più belle e più brave nel loro Paese, dopotutto il Sudamerica attira orde di colleghi proprio per l’enorme quantità e qualità delle ragazze.
Seconda considerazione, esiste da qualche mese un nuovo vaccino contro la Dengue: https://www.humanitas.it/enciclopedia/vaccini/vaccino-contro-la-dengue/

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI