Andiamo

SexMachine

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

bagascia
Gold
monza |  36-50
14/04/2021 | 18:34

  • Like
    1

@SexMachine capisco i tuoi dubbi,ma spero e credo che i gestori dei fkk in Germania,che non saranno pochi, abbiano fatto fronte comune x riaprire,non possono lasciare le strutture andare a remengo... magari con certificato vaccinale,o tampone rapido immediato (alla fine la scienza fa progressi da un anno all'altro),x fare entrare in tranquillità e senza nessuna rottura

kerouac
Silver
14/04/2021 | 15:10

  • Like
    1

@SexMachine Ieri per gli Ottomani è cominciato il Ramadan. Voglio proprio vedere i turchi in Germania, adusi ad ogni genere di gozzoviglia dal tramonto all'alba, con che rigore rispetteranno il coprifuoco notturno.

Chi tenterà di imporlo verrà probabilmente messo a tacere con l'accusa di discriminazione religiosa

bagascia
Gold
monza |  36-50
14/04/2021 | 11:28

  • Like
    3

La Germania mi sta deludendo profondamente

kerouac
Silver
10/04/2021 | 14:24

  • Like
    2

tldr: in qualunque parte della Germania ove l'incidenza dei casi Covid supera 100 i bordelli resteranno chiusi. Ai negativi al Covid ed agli immunizzati potrebbere venire concesse eccezioni

La Merkel ne ha le tasche piene dei Lander che fanno ciascuno di testa propria, fregandosene del rigore da lei invocato e di usare il prescritto "freno di emergenza". Per questo vuole cercare accentrare i poteri a livello federale, in modo che le stesse regole per restrizioni anti Covid valgano in tutta la Germania. La strada è quella di una modifica della legge sulla protezione delle infezioni, in modo da includere esplicitamente le regole da rispettare con il Covid 19.

La strada non è facilissima, perchè dopo l'esperienza del nazionalsocialismo in Germania si è sempre puntato ad una forte independenza del Land dal potere centrale. Ma pare che in questo caso si voglia fare molto in fretta, già martedì prossimo verrà presentata la proposta di modifica alla legge sulla protezione dalle infezioni, e si procederà d'urgenza.

La bozza, preparata da CDU/CSU e SPD) prevede (Articolo 1, 2., (1)) che a partire da una incidenza di nuove infezioni da Covid-19 negli ultimi 7 giorni per centomila abitanti superiore a 100 per 3 giorni consecutivi in un circondario (o in una città extracircondariale, inclusi Berlino e Amburgo) scattino nell'area interessata le seguenti misure :

1) gli incontri privati (esclusi quelli religiosi secondo l'art. 4 della costituzione), in luogo pubblico o privato, sono autorizzati a condizione che vi partecipi al più un solo gruppo familiare più un estraneo al giorno, e comunque per un massimo di 5 persone (esclusi i minori di 14 anni). Gli incontri tra coppie stabili e tra coniugi, e dei genitori con i figli minori affidati non sono soggetti alla norma.

2) Coprifuoco dalle 21 alle 5, salvo:

  • emergenze o necessità improcrastinabili di natura medica o veterinaria;
  • motivi di lavoro o impegni improcrastinabili di studio;
  • motivi legati all'affidamento di minori;
  • assistenza ad invalidi e minorenni, e l'accompagnamento dei moribondi;
  • cura degli animali
  • altri motivi altrettanto seri e innegabili

3) Vietato l'esercizio delle strutture per il tempo libero, tra cui: parchi divertimenti, campi gioco al chiuso, attività ludiche commerciali, visite guidate di ogni tipo, funivie, navigazione fluviale e lacustre da diporto, ferrovie e bus turistici, crociere, stabilimenti balneari, centri acquatici, piscine di hotel, terme, saune, centri benessere, sale giochi, casinò, riceviorie per gioco d'azzardo, club, discoteche, bordelli e luoghi di prostituzione.

Untitled.png

4) Vietate la lezioni in presenza in scuole e centri educativi, consentita solo didattica a distanza. Le autorità locali possono in casi di necessità derogare e consentire la presenza con massimo il 20% degli studenti. In più è consentita la lezione in presenza a chi esibisce un test negativo non più vecchio di 36 ore, oppure esibisce 2 test negativi nella stessa settimana. Se però l'incidenza supera per 3 giorni consecutivi il valore di 200, allora tutti a casa senza deroghe.

5) Per lavori d'ufficio o simili, il datore di lavoro deve mettere in grado gli impiegati di svolgere il lavoro da casa, quando la presenza non è indispensabile.

6) Chiusi alla clientela tutti i negozi e fornitori di servizi. Esclusi dalla chiusure i negozi di generi alimentari e bevande, negozi di prodotti naturali ed ecologici (Reformhaus), farmacie, articoli cosmetici e di cura della persona, distributori di carburante, con le condizioni:

  • vendano solo articoli normali per la propria categoria merceologica
  • limitino l'afflusso di clienti ad uno ogni 20 metri quadrati di superficie (uno ogni 40 per superfici eccedenti gli 800 metri quadrati)
  • i clienti devono mantenere tra loro la distanza minima di 1.5 metri

7) Chiusi teatri, sale da concerto, cinema, musei, spazi espositivi e commemorativi, giardini botanici e zoologici, e tutte le manifestazioni collegate.

8) Vietato praticare sport. Fanno eccezione gli sport individuali, a due, oppure con appartenenti del gruppo familiare. Sono inoltre consentiti le competizioni e gli allenamenti dei professionisti e dei partecipanti a competizioni nazionali, purchè: senza pubblico; alle strutture accedono solo atleti partecipanti, allenatori e reporter; siano rispettate norme igieniche adeguate.

9) Chiusa tutta la gastronomia, ad eccesione delle mense. Consentita la vendita di cibo e bevande da asporto da consumare altrove o la consegna a domicilio.

10) Nei servizi con indispensabile vicinanza corporale, fintanto che è compatibile con il tipo di servizio, è obbligatorio indossare mascherine FFP2 o equivalenti.

11) Sui trasporti pubblici, taxi, scuolabus ecc. e relative aree di attesa è obbligatorio indossare maschere FFP2, sia per i clienti che per il personale. L'afflusso va limitato al 50% della capienza.

12) Chiusi i luoghi di pernottamento per i turisti

Le misure sono revocare quando l'incidenza ridiscende sotto 100 (o 200 quando vale questa soglia) per 3 giorni consecutivi.

Con incidenza superiore a 100, il governo federale è autorizzato a emanare ulteriori raccomandazioni e restrizioni per combattere il Covid, ma anche eccezioni e allentamenti. In particolare per persone immunizzate contro il Covid o che possono esibire un test negativo.

Untitled2.png

Tutte queste regole valgono solo se il parlamento federale ha dichiarato lo stato di una condizione epidemiologica a livello nazionale, e finchè tale stato rimane valido.

E' consentito limitare i diritti costituzionali relativi all'integrità corporale, libertà della persona, libera scelta del domicilio, inviolabilità del domicilio.


Qui un articolo che illustra la strada che la Merkel vuole percorrere (google translate):

https://www.dw.com/de/kampf-gegen-corona-mehr-macht-f%C3%BCr-den-bund/a-57146589

kerouac
Silver
06/04/2021 | 10:37

  • Like
    1

@SexMachine
Per la variante giapponese si parla della mutazione E484K, presente anche nelle varianti Sudafricana (B.1.351), Brasiliana (P.1) e raramente in quella Britannica (B.1.1.7), che rende il virus meno sensibile agli anticorpi già sviluppati, e dunque presumibilmente anche ai vaccini e al plasma dei guariti. Tra le varianti coinvolte, gli studi più avanzati degli effetti dei vaccini sviluppati fino ad ora riguardano la variante Sudafricana, e parlano di ridotta efficacia. Tentativi di sviluppo di vaccini di seconda generazione mirati alle varianti (B.1.351 e P1) sono in corso, ma per la maggior parte del 2021 dovremo accontentarci di quelli sviluppati contro il virus originale.

Fonti:

https://www.rki.de/DE/Content/InfAZ/N/Neuartiges_Coronavirus/Virusvariante.html

https://www.rki.de/DE/Content/InfAZ/N/Neuartiges_Coronavirus/Virologische_Basisdaten.html;jsessionid=8D634F9FDD44304D87071124E928CE2B.internet091?nn=13490888

https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa2102214

Un anno fa i vaccini erano un miraggio, adesso già esistono. Speriamo siano altrettanto rapidi anche nello sviluppo della nuova generazione di vaccini. Se dovessero arrivare per la fine del 2021, mi sa che molti italiani riceveranno direttamente la nuova versione

kerouac
Silver
03/04/2021 | 10:22

  • Like
    3

Cominciano ad avere effetto i ricorsi in tribunale contro i provvedimenti restrittivi.

Il tribunale amministrativo di Hannover ha accolto diversi ricorsi contro il coprifuoco notturno, in quanto non è dimostrato che offra un contributo significativo al contenimento delle infezioni. La revoca del provvedimento riguarderà solo i ricorrenti.

Fonte (google translate):
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.rnd.de/panorama/ausgangssperre-in-hannover-gericht-gibt-eilantragen-wegen-zweifeln-an-der-verhaltnismassigkeit-recht-QHEHFMBOLVF4RI22SLIJQXP5UE.html

italia
Newbie
31/03/2021 | 12:38

  • Like
    3

Già ci sono 1000 difficoltà per il virus...poi la ristrutturazione(motivo per cui non ha aperto la scorsa estate) ora questa pessima notizia...... Chissà come finirà per gli amanti ( come me ) di questo club......

piùpiluxtutti
Silver
21/03/2021 | 22:41

  • Like
    1

@gliufocus @teseo @sexMachine

ragazzi vi ringrazio per i vostri messaggi in questo momento buio .... che non potete capire quanto mi manca la mia amata divisa da fkk !

i vostri messaggi infondono fiducia !

EnzoSpalletti
Newbie
17/03/2021 | 17:26

  • Like
    1

per sdrammatizzare un po'...pensate a come sarà alta l'erba nel giardino dell'OASE se Mauro non l'ha mai tagliata dallo scorso Marzo 2020, servirà il machete.... .... idem il bosco del GT di Bruggen, già era una foresta. sarà tanto tranquillo da mesi che ci troveranno i cervi e i caprioli allegramente accampati....

kerouac
Silver
08/03/2021 | 19:28

  • Like
    2

Situazione aperture (ehm, meglio dire chiusure) all'8 marzo:

Untitled2.png

Fonte (include anche i riferimenti normativi):
https://www.donacarmen.de/wp-content/uploads/03-Corona-Prostitution-UPDATE-08.03.2021.pdf

kerouac
Silver
05/03/2021 | 13:42

  • Like
    2

L'NRW ha pubblicato il decreto corona valido dal 8 marzo al 28 marzo.

Di interesse è il § 10 (2) . Rispetto alla versione precedente non è cambiato nulla. Significa che non solo i bordelli e gli swingerclub devono restare chiusi (cosa prevedibile) ma che resta ancora vietato anche offrire servizi sessuali anche al di fuori dei bordelli.

La riapertura dei servizi con vicinanza corporale con test dall'8 marzo dunque in NRW non ci ha dato alcun vantaggio. Vedremo gli altri Land, tutti devono rilasciare con un decreto aggiornato fino al 28 marzo. Temo che non cambierà nulla, e che la prostituzione resterà permessa e nelle medesime forme solo dove già lo era anche prima del 8 marzo.

kerouac
Silver
04/03/2021 | 11:36

  • Like
    4

Ieri al vertice tra Merkel e capi di stato hanno litigato fino a sera, tra la cancelliera che tirava il freno e i presidenti dei Land che chiedevanp concessioni.

Alla fine la bozza di proposta di cui parlavo due messaggi sopra è passata, con due principali modifiche, una voluta da ciascuna fazione:

  • quelle che avevo definito "fasi light" partono già da una incidenza di 50, anzichè di 35

  • la Merkel ha ottenuto il "freno di emergenza": appena l'incidenza torna a crescere, si ritorna alla casella di partenza (situazione all'8 marzo).

Il meccanismo di scatto delle varie fasi è riassunto in questa tabella, che è meno complicata di quanto sembri a prima vista:

2021-03-03-grafik-oeffnungsschritte.png

  • La fase 2 scatterà all'8 marzo.
  • Dove l'incidenza lo consentirà, a partire dall'8 marzo scatterà anche la fase 3, in versione piena (incidenza sotto 50) o light (incidenza sotto 100)
  • La fase 4 potrà scattare dopo 14 gioni di fase 3 (dunque al più presto al 22 marzo)
  • La fase 5 potrà scattare dopo 14 gioni di fase 4 (dunque al più presto il 5 aprile)
  • se l'incidenza sale sopra 100, si riparte dalla fase 2 (freno di emergenza)
  • alla conferenza del 22 marzo si discuterà di altre aperture

Le misure saranno implementate secondo i valori di incidenza locali (non a livello federale, e neppure di Land).

Quali sono le aperture che interessano a questo forum:

  • fase 1 (dal 1 marzo) cita "+ aperture locali": potrebbe entrarci di tutto, del resto la Merkel può solo consultarsi con i Land ma non può imporre. Vedremo chi oserà cosa
  • fase 2: servizi alla persona con vicinanza corporale. Per i servizi in cui non si può tenere la mascherina tutto il tempo (ad esempio per farsi la barba), è obbligatorio presentare un test negativo di giornata, vanno bene anche i test fai-da-te (saranno presto in vendita in farmacia, ma lo hanno già annunciato anche Aldi, Rewe, Rossmann, ecc., costo circa 5 € a test). Cosa si intende veramente, dovranno dirlo i singoli Land. Dovranno anche implementare misure per evitare il "turismo dei servizi".
    Dunque, magari si potrà ricevere una escort a casa, o visitare un loft nelle vicinanze, vedremo.
  • l'apertura successivo che in qualche modo è simile a quanto ci interessa secondo me arriva con la fase 5 (a incidenza sotto 50): sport di contatto al chiuso. Perchè non dovrebbe valere anche per una gang-bang, magari aggiungendoci il test negativo obbligatorio?
  • per tutto il resto che potrebbe essere requisito per pensare alla visita di un FKK bisogna aspettare le discussioni del 22 marzo (hotel, viaggi, gastronomia al chiuso)

Fonte:
https://www.bundesregierung.de/breg-de/themen/coronavirus/corona-diese-regeln-und-einschraenkung-gelten-1734724#toggledown-content-4

La situazione epidemilogica in Germania consentirebbe già oggi i passi con incidenza 100 quasi ovunque, e l'incidenza 50 è un obiettivo che sembra a portata di mano in molte regioni.

I freni al miglioramento della situazione sono:

  • sono la scarsità di vaccini (la Germania produce il Biotech-Pfizer, ma ha deciso di non mettere il blocco alle esportazioni, addirittura ne stanno regalando parte dalla propria quota alla Cechia e paesi a rischio)
  • la scarsa disponibilità sul mercato di test rapidi, che al momento impedisce campagne di test troppo estese. Comunque ogni cittadino riceverà gratis un test a settimana.

Quando potremo tornare in un FKK? Per Pasqua certamente no. Con buona dose di ottimismo, per il 25 aprile se tutto va bene gli italiani potrebbero festeggiarci la liberazione

kerouac
Silver
28/02/2021 | 11:11

  • Like
    3

La Germania ha acquistato 200.000 dosi di anticorpi monoclonali contro il Covid, al costo di 2000 € a dose. Non sono una cura miracolosa, ma comunque un'arma in più nella lotta al virus, giacchè a causa delle mutazioni non ci si può affidare solo ai vaccini. Verranno distribuite gratuitamente a ospedali specializzati a partire dalle prossime settimane. Sarà il primo paese della UE a farne uso. Saranno somministrati a pazienti a rischio nella fase iniziale della malattia, per prevenire che si sviluppi in forma grave necessitante di terapia intensiva. Gli studi sul loro utilizzo sono ancora scarsi, l'unica è provarli e vedere come vanno.

Fonte:
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.apotheken-umschau.de/Coronavirus/Spahn-kauft-Antikoerper-Medikamente-562173.html

kerouac
Silver
27/02/2021 | 18:59

  • Like
    3

Tuta protettiva al posto del reggicalze. Così le spogliarelliste del Susis Show Bar di Amburgo si preparano alla riapertura al termine del lockdown. Come spiega il gerente Christian Schnell, le ragazze stanno venendo professionalmente addestrate ad eseguire test Covid rapidi sui clienti. Quando verrà autorizzata la gastronomia, il locale potrà riaprire. Allora verra messa sempre, a turno, una ragazza all'ingresso per testare i clienti. Questo al fine di offrire ai clienti la massima sicurezza e per tornare tutti il più in fretta possibile ad una vita normale.

Untitled.png

Mi sa però che senza uno sgabello al massimo gli fa un tampone uretrale

Fonte (google translate):
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.bild.de/regional/hamburg/hamburg-aktuell/susis-show-bar-jetzt-susis-schnelltest-bar-schutzanzug-statt-strapse-75541254.bild.html

kerouac
Silver
11/02/2021 | 15:29

  • Like
    2

@orso_bruno come ha riportato asceta_pentito nel messaggio precedente al tuo, le chiusure attuali sono state prolungate fino al 7 marzo (unica eccezione i parrucchieri che riapriranno il 1 marzo). Il Colosseum cita ancora un decreto regionale dell'ottobre scorso, evidentemente è da parecchio che il sito non viene aggiornato, chissà sa se il bordello esiste ancora.

Qui il testo finale delle decisioni prese durante la videoconferenza del 10 febbraio 2021:

https://www.bundesregierung.de/resource/blob/997532/1852514/1f93b439177cf7b237d7a335a85b37a9/2021-02-10-mpk-data.pdf?download=1

Scorrendo il testo, appaiono questi cambiamenti rispetto alla bozza che circolava prima della conferenza:

  • al punto 1) la data fino alla quale le restrizioni attuali (salvo quelle allentate da questo stesso documento) sono prolungate è stata fissata al 7 marzo 2021
  • le scuole devono avere priorità nelle riaperture, ma ogni land decide per se. Il ministero della salute studierà se riesce a dare priorità nelle vaccinazioni Covid agli insegnanti e personale degli asili
  • è stato deciso di riaprire i parrucchieri già dal 1 marzo, con prenotazione obbligatoria e mascherina FFP2. (Io che da decenni non ho più motivo di usufruire dei loro servizi trovo curioso che si specifichi che è stato fatto soprattutto per agevolare gli anziani)
  • il nuovo punto 6) è quello che più ci interessa, riguarda le prospettive per le riaperture successive. Solo quando il tasso di nuove infezioni negli ultimi 7 giorni sarà sceso stabilemente a 35 per 100.000 abitanti si riapriranno: negozi (afflusso limitato a 1 cliente ogni 20 metri quadrati), musei, gallerie d'arte, servizi con vicinanza corporale (eccetto i parrucchieri che già sono aperti). Le riaperture saranno locali, e si metteranno in atto misure per prevenire l'accesso da aree confinanti a tasso di infezione ancora alto. La federazione e gli stati stanno ancora lavorando ad una strategia di riapertura sicura e giusta con riguardo alla limitazione dei contatti, per: cultura, sport di gruppo, tempo libero, gastronomia, alberghi.
  • i risarcimenti fino a 100.000€/mese, saranno automatici fino a un massimo di 400.000€ in quattro mesi
  • la prossima consultazione della Merkel con i capi di stato per riesaminare la situazione epidemica è fissata per il 3 marzo 2021

Mie valutazioni per quanto riguarda la prostituzione:

  • rapporti uno ad uno consentiti nuovamente con tasso di nuovi infezioni inferiore a 35. Dopo il 1 marzo, possibile che verranno riaperti in seguito a ricorsi in tribunale che dichiareranno inaccettabile la diseguaglianza di trattamento rispetto ai parrucchieri;
  • club e fkk non prima che il tasso di nuove infezioni scenda a 35, e con limitazioni dell'afflusso.

Si è parlato in termini generici di regole igieniche per i parrucchieri. Non si è parlato in alcun modo di anticipare gli accessi ai servizi ricorrendo a test rapidi, la vedo come una occasione mancata. Magari rientreranno nella strategia di riapertura ancora in corso di elaborazione.

jasper
Gold
01/02/2021 | 15:07

  • Like
    1

Gli smartphone specie android hanno dei sistemi di protezione che forse o magari non si riesce a visualizzre un link .

Per esempio il Samya dal PC è visibile il sito https://www.samya.de/en/home-3/

Il Villa dici questo ? http://villa-vanilla-saunaclub.de/ se sì è visibile

kerouac
Silver
24/01/2021 | 18:59

  • Like
    3

Anche in Germania il ministro della salute Spahn vuole autorizzare i test rapidi per autodiagnosi del Covid. Attualmente i test possono essere eseguiti solo da personale medico specializzato. Per la commercializzazione ai privati si sta lavorando ad una modifica del regolamento. Dovrebbero essere disponibili per la libera vendita nelle farmacie per la fine di gennaio, al costo di 10-15 €. Sono di più semplice utilizzo e meno fastidiosi rispetto ai tamponi rinofaringei, in quanto si basano sull'esame della saliva o su gargarismi. Lo stato potrebbe emettere dei voucher per permettere l'accesso a questi test anche agli indigenti. Il fatto che possano essere eseguiti da chiunque e a basso costo apre nuove prospettive per l'uscita dalle misure restrittive. Dovrebbero portare anche a una diminuzione della pressione su farmacie e studi medici.

Fonte (Google translate):
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://rp-online.de/panorama/coronavirus/corona-schnelltests-koennten-bereits-ende-januar-im-handel-sein_aid-55851719

Spahn di bordelli non parla, ma io una applicazione per permettere le riaperture in questo campo la vedo molto promettente.

Considerate la tariffe di ingresso e il prezzo dei servizi, il costo aggiuntivo di 10-15 € dovrebbe spaventare al più solo i flanelloni. Chi teme di non potere permettersi di dover spiegare di essere stato scoperto positivo al controllo di ingresso in un bordello, può benissimo investire in farmacia altri 10-15€ e farsi un test in autonomia prima di entrare. Per le ragazze basterebbero un paio di test a settimana, costo insignificante.

L'arrivo in farmacia per la fine di gennaio dovrebbe permettere di marciare con la distribuzione già a regime per la fine del lockdown già deciso fino al 14 febbraio.

kerouac
Silver
04/01/2021 | 18:31

  • Like
    4

I tedeschi stanno risparmiando cifre record sui depositi bancari, per cui si pensa che ci sarà un boom dei consumi al termine della pandemia:

Citazione (google translate):

"Nel corso del 2021, una parte significativa dei fondi liquidi che le famiglie nel 2020 (...) hanno parcheggiato sui loro conti correnti torneranno ai consumi privati", ha previsto il nuovo capo economista della DZ Bank, Michael Holstein. Non appena la situazione pandemica lo consentirà, è probabile che aumenti la spesa per viaggi, cene fuori casa ed eventi culturali. "Ci aspettiamo un vero boom post-corona nella seconda metà del 2021, che spingerà notevolmente anche l'economia tedesca.

Fonte (google translate):
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.n-tv.de/wirtschaft/Deutsche-sparen-Rekordsumme-an-article22265730.html

Posso immaginare quanti di questi risparmi tedeschi corrispondano a mancate rimesse in Romania da parte delle nostre predilette

Vedrete che alla fine della pandemia ci sarà una riapertura col botto degli FKK, tra clienti desiderosi di rifarsi da mesi di astensione e ragazze affamate

teseo
Silver
31/12/2020 | 18:45

  • Like
    1

@kerouac magari il Covid sarà l’occasione per un miglioramento delle strutture e del management. In tutti gli ambiti nei periodi di crisi ci sono passaggi di mano. Ma se il business c’è, il Covid non lo eliminerà di certo. Gli fkk in area Francoforte hanno tutti fatto lavori di ristrutturazione nel 2019 (palace, mainhattan, oase, sharks; non so il world). Se la politica se ne starà buona, ci rifaremo di questo 2020 con gli interessi ✌🏻 o almeno spero 🤞🏻

kerouac
Silver
31/12/2020 | 15:52

  • Like
    1

Che tristezza vedere i nostri beneamati luoghi di trastullo finire in vendita su ebay :

https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/fkk-club-bordell-zu-verkaufen/1603904733-277-16839

Per chi fosse interessato all'acquisto, dovrebbe trattarsi dell'ex FKK Royal di Essen:

https://www.facebook.com/Royal-Essen-1458340707789387/

otello.ilmarchigiano
Newbie
17/12/2020 | 15:10

  • Like
    1

Per me non è un vizio.
Il vizio è ciò che ti dà dipendenza e non puoi più smettere.
Da marzo io non metto piede in un bordello.

kerouac
Silver
17/12/2020 | 11:56

  • Like
    6

Per chi vi si dedica è un hobby.
Per chi se ne astiene (vuoi per morigeratezza, volontà, pregiudizi, scrupoli morali, disinteresse, ascetismo, impedimenti vari) invece è un vizio

kerouac
Silver
17/12/2020 | 14:21

  • Like
    2

Causa chiusure dei bordelli, c'è chi ricorre alla creatività, proponendosi come "tester" per le ragazza che hanno una inserzione in un portale di annunci (Ladies.de)

Questo è il testo che le ragazze ricevono per Whazzup dal millantatore (google translate):

"Ciao, questo è il team di ladies.de. Stiamo attualmente verificando l'autenticità di alcuni profili e ora sei stato selezionato per questo. Pertanto, devi incontrare oggi un dipendente che controllerà te e il tuo servizio. Ovviamente sei libera di accettare o meno, ma se non sei d'accordo dobbiamo presumere che tu sia un fake e denunciarti e metterti nella lista nera in modo che tutti gli altri siti e agenzie siano avvertiti. Se sei d'accordo, per favore ti contatteremo per fissare un appuntamento, per contattarti immediatamente. Saluti, il tuo team di ladies.de ".

Fonte:

https://www.ladies.de/meldungen/ladiesde-informiert-vorsicht-angebl-ladiesde-mitarbeiter-unterwegs-10013383

italia
Newbie
17/12/2020 | 07:07

  • Like
    4

Usiamo le parole giuste......la vera...verità è solo che andare nei bordelli non è certamente un Hobby......( gli hobby veri sono altri...) ma un Vizio !!!!!!!! L'importante è esserne consapevoli e non prendere in giro gli altri e se stessi.....Vizio molto antico e diffuso per intenderci....poi....se lo sai tenere sotto controllo...ok! Altrimenti eccoci qui a scrivere ...la qualunque (!!!😃😃😃!!!) Io so di essere moooolto vizioso.....

kerouac
Silver
09/12/2020 | 19:40

  • Like
    3

@teseo said:
@kerouac capito, secondo me se se la cavano con soldi gli va di lusso...

Non contenti di essersela cavata con poco, non hanno chiuso.

Ieri la polizia ha fatto nuovamente irruzione al SG-Club di Porta Westfalica. Hanno bloccato le uscite e fermato 15 prostitute, prevalentemente romene e bulgare, "in abbigliamento da lavoro" e 4 clienti, che hanno persino indicato i prezzi delle prestazioni. Dato che le ragazze parlano pure tedesco stentato, la polizia non si è bevuta la storia che fossero li per fornire supporto psicologico, come riportato sul cartello appeso all'ingresso.

Questa volta il gestore si è beccato una multa da 50.000 €. Le ragazze non sono state multate, potrebbero ricevere una multa da 1000 € se esercitassero al di fuori del bordello. Neppure i clienti sono stati multati, nel decreto Corona del NRW si sono dimenticati di inserire una norma che lo preveda

Fonte:
https://www.nw.de/lokal/kreis_minden_luebbecke/porta_westfalica/22915103_Bordell-Betreiber-soll-nach-erneuter-Razzia-50.000-Euro-zahlen.html

santos1983
Newbie
08/12/2020 | 08:31

  • Like
    4

sta chiusura dei bordelli e una grande cazzata perche le troie stanno comunque lavorando ed anche tanto aumentando i prezzi in appartamenti privati ,chissa quale giro losco ci sta dietro a ste case che fittano alle troie senza controlli, evasione tasse ecc ecc,chiudendo i bordelli non fanno altro che peggiorare in quanto la gente ci va lo stesso a troie come prima piu di prima

kerouac
Silver
05/12/2020 | 17:29

  • Like
    4

Fino al 20 dicembre bordelli chiusi dappertutto per decisione federale. Ma a seconda di come ciascun Land ha implementato il divieto, l'offerta di servizi sessuali a pagamento potrebbe non essere stata esplicitamente vietata.

Qui una tabella riassuntiva della situazione nei 16 stati federali, riporta anche la data di scadenza dei relativi decreti Covid:

Untitled.png

Fonte:
https://www.donacarmen.de/wp-content/uploads/19-Corona-Prostitution-STAND-02.12.2020.pdf

kerouac
Silver
26/11/2020 | 19:04

  • Like
    1

@SexMachine said:
@kerouac Pensi che per le festività di Natale si sbloccherà qualcosa?? Sarebbe un bel regalo poter andare nel NRW a festeggiare senza rotture di quarantena ecc... Cmq grazie come sempre x le info.

Per Natale è ormai chiaro che non ci sarà nulla da festeggiare.

Per quando si potrà tornare ad una vita normale? Una risposta potrebbe arrivare dal piano dell'NRW per le vaccinazioni contro il Covid. Prevede l'istituzione di 53 centri per la vaccinazione. Le vaccinazioni di massa dovrebbero cominciare a metà 2021, ed essere condotte al ritmo di 10.000 vaccinazioni al mese per ogni 100.000 abitanti. Se tutto va bene, si finirà nella primavera del 2022.

https://www.wa.de/nordrhein-westfalen/corona-impfzentren-nrw-standorte-biontech-pfizer-karl-josef-laumann-impfstoff-90111345.html

kerouac
Silver
22/11/2020 | 23:59

  • Like
    2

In NRW il tribunale amministrativo ha dichiarato illegale l'obbligo di quarantena per chi proviene da un paese classificato ad alto rischio di contagio. Infatti secondo i criteri tedeschi, anche l'NRW, come pure buona parte del territorid delle federazione sarebbe da considerare area ad alto rischio. Sarebbe dunque discriminante imporre a chi entra nel paese condizioni diverse da quelle cui è sottoposto chi ci vive.

Fonte:

https://www.ovg.nrw.de/behoerde/presse/pressemitteilungen/93_201120/index.php

Citazione (google translate)

È probabile che l'ordine di segregazione per tutti i rimpatriati in vacanza e gli altri viaggiatori provenienti da zone a rischio sia illegale perché viola il principio della parità di trattamento ed è sproporzionato. Il regolamento trascura di valutare se l'ingresso creerebbe rischi aggiuntivi di infezione. Nell'attuale pandemia, lo stato del Nord Reno-Westfalia e gran parte del resto della Germania dovrebbero essere classificati come aree a rischio secondo i criteri indicati nel Regolamento di ingresso Corona. Il rischio di infezione proveniente dai rimpatriati non è diverso da quello se fossero rimasti a casa, dati i valori di incidenza comparabili. Si tratta di una disparità di trattamento oggettivamente ingiustificata di fatti comparabili. Sotto questo aspetto, anche i regolamenti impugnati sono sproporzionati. L'obbligo di separare i viaggiatori di ritorno non è idoneo a dare un contributo significativo al contenimento della pandemia corona se non vi è un rischio di infezione maggiore nelle aree del rispettivo soggiorno rispetto a questo paese. La sospensione della norma presumibilmente illegale è necessaria anche a causa della notevole violazione dei diritti fondamentali.

Il concetto è simile per esempio a quello applicato dalla Svizzera, in cui sono bannati i paesi che hanno una incidenza di contagi che supera di una certa percentuale quella stessa Svizzera. Motivo per cui gli italiani sono di nuovo ammessi, non perchè le cose vadano meglio in Italia, ma perchè vanno peggio in Svizzera.

Attualmente tutta Italia è considerata ad alto rischio secondo di criteri tedeschi. Ma secondo questa sentenza dovrebbe ora essere possibile partendo dall'Italia entrare in NRW senza particolari restrizioni. Poi bisogna vedere se l'Italia ti lascia uscire dai suoi confini, ma questo è tutt'altro discorso.

kerouac
Silver
17/11/2020 | 16:15

  • Like
    4

Nel bel mezzo del lockdown tedesco, Johannes Werner (CDU), deputato alla camera dei deputati di Berlino, chiede la riapertura dei bordelli: "La chiusura è stata un errore. Le prostitute vengono costrette a lavorare nell'ombra, dove regnano violenza e sfruttamento". Tra l'altro, nell'illegalità si lavora senza le misure igieniche che potrebbero aiutare a evitare la diffusione del Covid. "Esigo la riapertura immediata dei bordelli ed un ritorno alle regole igieniche e di controllo collaudate prima del lockdown, prima che sia troppo tardi".

Fonte:

https://www.bild.de/bild-plus/politik/inland/politik-inland/erster-cdu-politiker-fordert-macht-die-bordelle-wieder-auf-73957980,view=conversionToLogin.bild.html

cdu-bordellewvjnn.jpg

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
17/11/2020 | 02:13

  • Like
    1

@gliufocus said:
Appena messo in moto il meccanismo della somministrazione del vaccino tutto cambierà.

Appunto! Sennò con la Germania in lockdown per 4 mesi, per noi se ne parlerebbe nel 2023 davvero!

kerouac
Silver
11/11/2020 | 13:03

  • Like
    2

@teseo said:
@kerouac capito, secondo me se se la cavano con soldi gli va di lusso...

Sulla home page, la laufhaus si descrive come:

40. Zi. Psych. Gesellschaft-Leisterinnen-Laufhaus

Cioè dicono che la laufhaus da 40 camere ospita delle fornitrici di servizi concernenti la sfera psichica.

Sul vecchio sito si pubblicizzava così:

kurfuerst.jpg

Behördlich geprüft, luogo che a superato una inspezione ufficiale

Questo è il cartello che era appeso alla porta:
SG-club.jpg

Il testo sembra scritto da un burlone, comincia all'incirca con:

In questo stabile non ci sono prostitute. Significato: potrebbe capitare che tante ragazze regalano sesso, per esempio per pubblicizzarsi o per desiderio di appagazione personale.

Poi continua con una specia dei supercazzola che non riesco a decifrare, a sostegno del fatto che non c'è sesso in vendita.

Sarà un procedimento giudiziario denso di suspance

bagascia
Gold
monza |  36-50
10/11/2020 | 20:24

  • Like
    1

@kerouac poveraccio l'ometto,non si riesce a fare una chiavata in santa pace...dai lascia chiavare gli ometti frau merkel,io qua in italia mi sto ammazzando di seghe,posso reggere qualche settimana,dopo in qualche modo,inizio a muovermi,non esiste x me un natale ,senza la scorpacciata di sesso

kerouac
Silver
06/11/2020 | 18:22

  • Like
    2

Da domenica 8 novembre anche gli amici calabresi, unici cui ancora veniva concesso l'ingresso,verranno bannati,

I tedeschi non fanno distinzioni cromatiche: tutta l'Italia è considerata ad alti rischio di contagio.

Per il nostro hobby al momemto non è una gran perdita, visto che la Germania ha chiuso i bordelli fino al 30 novembre.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI