Andiamo

EWoodward

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

EWoodward
Newbie
04/11/2012 | 16:16

  • Like
    1

@WLF Duesberg è un mentecatto, ti basti sapere che chi gli ha dato retta e non ha preso gli anti-retrovirali è morto in tempi brevi, chi li ha presi è vissuto molto più a lungo.
Non credete a tutte le stronzate che vengono dette. E' facile prendersela con chi da poche speranze.
Comunque, l' HIV è stato fotografato.

EWoodward
Newbie
04/11/2012 | 16:09

  • Like
    2

Allora, scusate se dico la mia, ma sono relativamente qualificato.
Sono uno studente di Medicina, abbastanza preparato nel campo della Microbiologia.
Il legame tra HIV ed AIDS è sicuro al 100%.
Non esistono dubbi a livello della comunità scientifica seria. Duesberg (un Biochimico, non un Microbiologo) è un cazzone (altro che "più grande microbiologo al Mondo", Grillo, cazzo dici! Mi fai dubitare riguardo al mio votare per te), ultra-conservatore che insiste colla storia (falsa) che l' AIDS è connesso al consumo di droghe ed al sess a go-go e basta. Ha selezionato i dati, molto vecchi, che gli facevano comodo ed ha ignorato tutti gli studi recenti, seri ed affidabili, che dimostrano inequivocabilmente come HIV=Virus dell' AIDS. Punto.
Mullis, invece (Premio Nobel per la Chimica), non ha mai compiuto studi sull' HIV, ma mentre nega il legame tra i due, crede nei rapimenti alieni (sì, proprio gli omini verdi col capoccione). E nei procioni lavatori verdi fosforescenti parlanti, che lo avrebbero contattato (sul serio, lo ha scritto nella sua autobiografia). Quindi tendo a non credergli. Ah, inoltre si è sempre strafatto di LSD (ma nega che i procioni verdi abbiano a che fare con le droghe psichedeliche, ovviamente).
Riguardo agli omosessuali, il sesso anale passivo è la pratica sessuale più a rischio (per i sopraddetti motivi; siamo sul 5%). Quello attivo lo è quasi altrettanto (mi sembra 4,5%). Ovviamente, mentre quello passivo è prerogativa di donne ed omosessuali, quello attivo non lo è (come tutti sappiamo bene).
Il sesso vaginale anche è pericoloso (attivo e passivo-circa il 2% e l' 1% rispettivamente), il sesso orale attivo (leccarla o fare una pompa) comporta qualche rischio minimale (quasi 0 però), mentre il sesso orale passivo (farsi fare una pompa) è praticamente sicuro (virtualmente 0 chance di infezione; il CDC lo mette allo 0,005%, ma viene considerata una stima esageratamente conservatrice da molti esperti).
E' importante ricordare che non ci sono casi documentati di trasmissione orale (sicuramente non ce ne sono per quanto riguarda il passivo, i sembra anche per l' attivo), se non sbaglio.
Lo scambio di siringhe è un comportamento a rischio (0,68% secondo il CDC).
Riguardo alle altre malattie infettive né l' HCV né l' HBV sono così pericolosi (l' HCV un po' di più, ma lo è per una serie di motivi un po' troppo complessi da spiegare qui, che richiedono una certa competenza per essere compresi), anche se molto più potenti da un punto di vista di capacità d' infezione. Ma definire l' HBV letale è una cazzata clamorosa.
Spero di aver dissipato dei dubbi, chiedete pure se volete sapere altro.

@astrid Grazie, hai detto cose giuste!

@conquer Non spariamo cazzate, please. Il vaiolo è stato debellato grazie al vaccino. Le altre persone,quelle infette, sono morte o guarite. Tu credi ai complotti senza alcuna competenza (scusami se te lo dico). Anche i miei sono nel capo medico (ovvero, medici; non per essere snob, anzi, ma credo che i tuoi non lo siano, odi troppo la categoria), così come mi ci trovo io.
Il discorso del vaccino è lungo, ma te lo posso spiegare, se vuoi.
Inoltre, Duesberg non ha mai vinto un bel niente, meno che mai il Nobel. Lo confondete con Kary Mullis, di cui ho già parlato sopra.

@panda76 In realtà, anche con perdite di sangue il cabrio dovrebbe essere sicuro :).
Come è stato detto; dopo 30 anni di HIV, miliardi e miliardi di pompe, non ci sono casi noti di trasmissione orale passiva. Quindi...

@JeffAlbertson Hai detto cose giuste. Ma la storia dello scambio di siringhe non è una leggenda. Anche se oramai non è più una via di trasmissione diffusa.

EWoodward
Newbie
02/11/2012 | 17:43

  • Like
    0

In attesa di pubblicare una recensione su qualche posto nuovo, mi chiedo; sapete dove trovare Milf a Roma?

Intendo donne vere, casalinghe annoiate ecc. ecc. Consigli di sorta sono ben accetti. Grazie.

EWoodward
Newbie
02/11/2012 | 17:22

  • Like
    0

Non so dove viviate, ma non serve essere alti, pelati e ricchi per beccare nell' Urbe.
Ho una marea di capelli e sono un pidocchio economicamente parlando, anche se sono altino (non molto però).
Quindi, se cerchi solo trombate a go-go, buttati a San Lorenzo. Altrimenti, per una "relazione stabile" ( :) come no! ), tenta all' università.

EWoodward
Newbie
29/09/2012 | 18:47

  • Like
    0

@Dan2012 In effetti, ci starei facendo un pensierino.

EWoodward
Newbie
16/09/2012 | 20:18

  • Like
    0

Roma, signori, Roma! Ce ne sono, in giro!

EWoodward
Newbie
16/09/2012 | 20:17

  • Like
    0

Infatti. Quoto anche io il Prof69 (con tutto il rispetto, che nick odioso! :)).
Anche se, ripeto, generalizzare è sbagliato, ci sono dell italiane meravigliose (anche se non molte).

EWoodward
Newbie
16/09/2012 | 20:13

  • Like
    0

EWoodward
Newbie
15/09/2012 | 22:33

  • Like
    0

@Astrid Scusa ma lo stesso discorso vale anche per moltissimi uomini. Io mi ritengo migliore di molte "compagni di sesso", sono uno scopatore incallito ma fedele fintantoché sono fidanzato (in sostanza, trombo da single). Ma la stragrande maggioranza degli uomini che lasciano la famiglia (spesso ci sono in mezzo anche i figli) lo fanno perché hanno trovato qualche troietta. La cosa divertente è che questi idioti 50enni lasciano la famiglia (col conseguente danno economico/affettivo) per mettersi con puttanelle di 20 anni ucraine/rumene/russe (ma anche italiane) e strafighe che; 1) si fanno ovviamente lautamente mantenere per qualche scopata (ovvero stanno a casa a non fare un cazzo ed in cambio chiedono -ed ottengono- che gli imbecilli paghino loro affitto e divertimenti vari) e 2) li riempiono di corna con ragazzi più giovani ed aitanti (io per primo sono stato l' amante di un amante. Mi voleva persino regalare l' iPad che lo sfigato ultra 40enne che la manteneva le aveva comprato perché ne aveva già uno! Questo poveraccio mi ha praticamente pagato più di una pizza, in pratica :)).
Questo detto, sono comunque un esterofilo (pochi giorni a Copenaghen mi hanno fatto vedere ragazze splendide che ti sorridevano e che "attaccavano bottone" per prime, qualche giorno a Chicago ha avuto lo stesso effetto, qualche settimana in Francia, a Berlino & Cape Town idem-un altro mondo rispetto all' Italia, dove anche quelle che te la vorrebbero dare ti rispondono male se rivolgi loro la parola), anche se qualche ragazza italiana degna l'ho incontrata.

EWoodward
Newbie
15/09/2012 | 22:15

  • Like
    0

@gt1 Splendida storia, peccato per il finale. A me piace l' Happy Ending!

@loup_garou Concordo pienamente.

EWoodward
Newbie
15/09/2012 | 12:07

  • Like
    0

Scusate, ma non sono pienamente d'accordo con voi per quanto riguarda la bellezza delle turiste. Sono sì rappresentative della media americana, è che non si truccano a dovere ecc. ecc., ma si vestono da straccione un po' zoccole. Le ragazze negli U.S.A. sono più o meno così, niente di straordinario, ma neanche tanto male. Tutto qui :).
Pochi si curano a dovere quando in vacanza (uno dei motivi per cui tanti compatrioti vanno in bianco fuori dai confini nazionali; una maglietta da calciatore non ha lo stesso effetto di una giacca, e non lo avrà mai).

EWoodward
Newbie
15/09/2012 | 11:46

  • Like
    0

L' altro ieri un mio amico serbo mi ha fatto conoscere la (giovane) zia. Sfortunatamente è la compagna dello zio, quindi è off-limits. Ma mi ha fatto nascere un certo interesse nei confronti della serbe. Sapete se ci sono a Roma dei posti adatti per l' approccio con queste tipe (free, intendo)?

EWoodward
Newbie
14/09/2012 | 20:40

  • Like
    0

Interessante. Neanche io sono scambista, ma può essere divertente provare.

EWoodward
Newbie
12/09/2012 | 18:47

  • Like
    0

@loup_garou No, non intendevo essere ironico! Non stavo ironizzando, il mio è sincero interesse. Vedi, io vado spesso a Parigi, ma ci sto poco (1-2 sett. per volta). Quindi il tempo di esplorare il sottobosco erotico non c'è. Per questo chiedo a chi ha avuto possibilità di sperimentare con più pazienza. Certo, sono molto più aperte, ma ero interessato a questa fantomatica "anima perversa" della città della quale tutti parlano, che ancora mi sfugge.

EWoodward
Newbie
12/09/2012 | 18:02

  • Like
    0

Grazie a tutti!
@Kyashan No, non siamo la stessa persona, né niente di simile.
@loup_garou Capisco che, in quanto lupo mannaro, tu possa esercitare un fascino animale :), ma mi lascia perplesso il dove tu abbia trovato queste ragazze disinibite; per carità, ce ne sono, ma bisogna cercarle. L' approccio per strada non è che funzioni proprio alla grande, devo dire.
@RadicalEdward Sì, non era delle nigeriane più fighe, ma non era neanche brutta. Direi accettabile.

EWoodward
Newbie
08/09/2012 | 19:36

  • Like
    0

@doriang Scusa la mia ignoraza, ma al gay village c'è tutta questa gnocca, orientale e non? Credevo fosse per i gay (con tutto il rispetto)!

EWoodward
Newbie
08/09/2012 | 19:35

  • Like
    0

Grazie! Quindi lì trovo anche asiatiche? Perfetto. Per le Asiatiche avreste anche altro?

EWoodward
Newbie
08/09/2012 | 19:33

  • Like
    0

@cheflatino78 Grazie molte, ovviamente rispetto profondo nei loro confronti, ci mancherebbe!

EWoodward
Newbie
08/09/2012 | 19:30

  • Like
    0

Grazie a tutti!
Herman, posso sempre imparare. A quale "parte latina" ti riferisci?
Conoscevo un locale reggaeton nel V che ha chiuso, era pieno. Lì ho beccato più di una volta.

EWoodward
Newbie
08/09/2012 | 17:00

  • Like
    0

No, per carità, non me la sono mica presa :)! Il tuo commento è lo stesso che avrei fatto io leggendo quello che ho scritto.
Non sono molto abituato a scrivere qui, quindi sto ancora cercando di calibrare i toni, tutto qui.

EWoodward
Newbie
08/09/2012 | 16:57

  • Like
    0

Premetto che le gnocche donne nere (avendole provate) sono una mia passione e che le asiatiche sono uno sfizio che mi voglio togliere, qualcuno saprebbe indirizzarmi? Non saprei dove trovarle a Roma. Grazie in anticipo.

EWoodward
Newbie
08/09/2012 | 16:55

  • Like
    0

@Zest Guarda, ieri sera ho offerto un cocktail ad una tizia (non avevo intenzioni "cattive", al contrario di lei). In tutto ho pagato 10 Euro (per tutti e due più gli stuzzichini). Se fossi stato interessato avrei potuto concludere.
Diciamo che in media al pub si va dai 10 ai 20 (per entrambi).
La cena dipende.
Ma, come ho detto, offro spesso a priori per educazione.

EWoodward
Newbie
08/09/2012 | 16:48

  • Like
    1

Non ho detto così, forse mi sono espresso male. Al momento non sono al top dell' aspetto (purtroppo lo studio mi ha fatto guadagnare qualche chilo; diciamo un 5-6 di troppo).
Le lingue le conosco perché sono di origini miste (americane per parte di padre ed italiane per parte di madre, il francese lo parlava mia nonna e me l'ha insegnato da piccolo). In realtà, come ho detto, la nigeriana era niente male ed era figlia di un petroliere (beata lei), ed inoltre ho anche avuto a che fare con l' ucraina ed altre. Poi credo che scrivere i dettagli sia importante. La mia recensione vale solo per le persone che vanno dai 20 ai 40, con un briciolo di esperienza di viaggi e che sanno che un comportamento accettabile sia essenziale per riuscire nella seduzione (ovvero credo il 90 % degli iscritti a questo sito). Se ovviamente poi sei un settantenne, inguardabile, che non parla una parola di francese e che si comporta come un truzzo, le chance scendono drammaticamente :). Non ho scritto la recensione per fare il boro o per raccontare in dettaglio i miei successi e le mie sconfitte, ma per consigliare gli altri meno pratici della città :).
A proposito, l' "Ice Kube Bar" è bello, c'è gnocca ma è un po' caro (metti in preventivo 40 Euro a persona, che non è poco per ingresso ed un drink).

EWoodward
Newbie
08/09/2012 | 16:31

  • Like
    0

@cheflatino78 Scusa ma dove si trova tutta questa gnocca nera free a Roma? Sono un po' la mia passione, ma evidentemente non bazzico nei posti giusti...

EWoodward
Newbie
08/09/2012 | 16:16

  • Like
    2

Questa è la mia prima recensione, cercherò di scriverla al meglio
Ritengo che alcune premesse siano necessarie per consentire ai compagni di gnocca di comprendere meglio questa recensione. Sono molto giovane (22 anni), anche se il mio target è vario (apprezzo le mie coetanee, ma non disdegno le MILF, tanto per intenderci), posso contare su un aspetto estetico notevole e su una padronanza discreta del francese ed ottima dell' inglese (tutte cose che aiutano ai fini del "mestiere", per intenderci).
Inoltre non mi interessa la gnocca pay, quindi parlerò solo della free (inoltre non mi piacciono le discoteche; frequento più che altro pub & locali simili).
Ho letto molto riguardo alla città su questo sito, molte cose sono condivisibili, altre molto meno.
Che la città non sia l' ideale per il rimorchio, è vero. La gente non è disponibile come negli U.S.A. etc. etc. (anche se non maleducata), si tende a socializzare all' interno di gruppi di amici, come in Italia. Di conseguenza, l' approccio nudo e crudo, ad es. per strada o nei negozi non funziona un granché.
D' altra parte, le donne sono, contrariamente a quanto è stato scritto, molto affascinanti. Certo, volare a Parigi non equivale ad essere catapultati in un catalogo di Victoria's Secret (come mi è successo a Vilnius), ma comunque il livello estetico è buono, ed inoltre le francesi sono più eleganti della media delle europee (specialmente quelle dell' Est).
Inoltre è una città piena di turiste di tutto il mondo, il che non è male.
Personalmente, ho rimorchiato e concluso con una nigeriana (ovviamente non una pro, anzi, ricca di famiglia che studiava lì) al "Pub Sir Winston" all imbocco di Avenue d' Iéna, vicino alla stazione Charles de Gaulle-Etoile. Quando ci sono stato io, era pieno di studenti (18-25 anni), quindi con buone possibilità di approccio (forse i più "maturi" sarebbero fuori luogo)
Inoltre ci sono possibilità di approccio al "Ice Kube Bar", 1-5 passage de la Ruelle, vicino alla staz. Max Dormoy (ci ho trovato ragazze scandinave un po' brille. Non ho concluso perché ero lì con delle amiche, ma le chance erano ottime!).
Per chi risiede a Parigi, mi hanno parlato bene del "Club Med World", che mi dicono sia molto ben frequentato (tipo le Virgin in Italia, tanto per intenderci).
Inoltre ho trovato compagnia (una studentessa ucraina) a casa di un signore che "invitava" dei perfetti sconosciuti a casa propria il sabato (bastava chiamarlo, fissare un appuntamento, pagare i 10 Euro di ingresso -mi pare- e socializzare). L' unica pecca che ricordi era che una buona conoscenza del francese era necessaria (a quel tempo lo parlavo meno bene). Non so se questo tizio (non ricordo il nome) organizzi ancora queste "avventure" (vista la gente che vi ho trovato, proprio di avventura si è trattato).
Mi sono anche divertito al "Footsie", vicino al Teatro del' Opera (ma lo consiglio più per divertimento che per le donne).
Se sapete ballare, la "Caveau de la Huchette" 5, Rue de la Huchette, V Arr. ogni tanto si riempie di gnocca (anche se non sempre). Il costo d' ingresso è 12 Euro (mi sembra inclusa una consumazione, ma non ne sono sicuro). Come ho detto, però, le belle presenze non sono garantite e una buona capacità sulla pista è essenziale (non è propriamente una discoteca, si fa perlopiù jazz).
Una vecchia recensione, mi pare, consigliava anche di tentare la fortuna ai musei (Louvre, Musée d' Orsay ecc. ecc.). Ho sperimentato la cosa, e funziona. Basta avere una vaga infarinatura d' arte ed una competenza accettabile in inglese.
Il quartiere di Pigalle invece è da visitare per la perversa bellezza del posto, ma è pessimo per il rimorchio free (mi dicono sia meglio per il pay, ma non ne sono certo).
Un locale bohemien è invece "La Perle" nel III Arr. La gente è un po' hippie ma, proprio per questo, spesso si ottengono buoni risultati.
Radical-chic è invece il "Le Mangue-Disque", 58, Rue de la Fontaine-au-Roi. E' nel quartiere di Oberkampf, molto attivo la sera.
Poi, ovviamente, la metropolitana (specie la notte) è ottima per la seduzione passiva.
Qualora mi venisse in mente qualcos'altro, vi farò sapere.

EWoodward
Newbie
08/09/2012 | 16:07

  • Like
    1

Free, senza alcun dubbio.
Free, per me, è tutto ciò che rientra all' interno della galanteria; se si va ad un pub, offro io. Una cena, offro io. Ma lo farei (e lo faccio) anche quando vado fuori con un' amica (nei confronti della quale non ho interessi tromberecci), o con un ospite (inteso come persona che mi ospita, anche se faccio il gesto anche in caso contrario).
Pay è tutto ciò che comprende; regali (specie se di un certo valore, un mazzo di fiori non conta), denaro. Questo, personalmente, non mi piace, non l'ho mai fatto e non lo farò mai.
Personalmente la vedo così.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI