Andiamo

Kyashan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kyashan
Newbie
23/04/2013 | 04:23

  • Like
    0

Kyashan
Newbie
04/10/2012 | 14:49

  • Like
    1

da quel che leggo malta si addice ad under 30. e comunque per chi sulla soglia dei 40 meglio altre mete

Kyashan
Newbie
04/10/2012 | 02:43

  • Like
    0

@descarao se intendi che possa piacermi per il presunto maggior numero di roastbeef non è così. a me piacciono possibilmente bianche. però una se bella è bella anche nera. forse economicamente risparmierei un pochino ecco
ps dimenticavo grazie per la rece "ben fatta" ;-)

Kyashan
Newbie
04/10/2012 | 02:37

  • Like
    0

Kyashan
Newbie
04/10/2012 | 01:12

  • Like
    0

@descarao preciso che la tipa free del mio amico probabilmente se non dell'altà società si difende bene. vive tra italia (dove ha la famiglia con una attività) e cuba e ha offerto da bere lei non solo al mio amico ma anche a me. detto questo si tratta comunque di una rara eccezione. non certo la regola. il dos gardenia quella sera presentava un parco gnocche numeroso in entrambi i locali. per i prezzi concordo che settembre complice il clima e la minor affluenza turistica consente qualche margine in più di trattative. capita di vedere che non tutte le jineteras trovano a chi fare un masaje ;-)

Kyashan
Newbie
03/10/2012 | 22:42

  • Like
    0

diciamo che ho tirato anche tanto la corda sul prezzo. sia nei giorni in cui ho timbrato che soprattutto in quelli in cui non ho timbrato. effettivamente son stato monotono. cmq sotto i 30cuc + eventuale 5 di taxi non scendono.
e tutte le volte non ho fatto caso chulos magari neanche ce l'hanno.
il capri me lo hanno suggerito anche in loco, ma con prezzi più alti. non ci sono andato. come non sono andato alla maison, al johnny e alla casa della musica di miramar. del cecilia ci faccio caso ora che me lo menzioni.
quindi sarà necessario un prossimo viaje per verificare :-D
anche perchè oltre a ciò vorrei fare vita da spiaggia con la novia

ma chiedo a te @descarao, santiago de cuba.. merita una capatina?

Kyashan
Newbie
03/10/2012 | 03:49

  • Like
    0

nessuna ragazza si registra nella casa particular. ne novia ne jinetera.
con queste il tempo sarebbe short time, cioè fino all'orgasmo. in due casi sono restate fino alle 9 (1 di queste è l'unica che mi ha fatto il boccaponcio scoperto), una poco meno. ma solitamente si parte già che è notte inoltrata
con le novie e talvolta con le semipro non si hanno problemi ad andare insieme
dal dos gardenia abbiamo preso anche il taxi in 4 (eravamo 2 coppie)

Kyashan
Newbie
03/10/2012 | 01:52

  • Like
    0

@descarao due appunti sul posti iniziale. 1- dos gardenias merita alla grande, il parco gnocca e vasto e variegato e di qualità. con i prezzi idem come casa della musica di galliano. però li un mio amico ha trovato l'unica free del locale. di più: pagava lei. 2- se le tariffe trattabili son quelle allora a me è andata di lusso, mi compiaccio

Kyashan
Newbie
02/10/2012 | 17:13

  • Like
    0

per i locali vai tranquillo per tutte le sere. alla casa della musica del miramnar non ci sono stato. pare sia un pelo più sobrio ma il meccanismo jineteras dicono che è uguale

Kyashan
Newbie
02/10/2012 | 17:03

  • Like
    0

ciao a tutti, rieccomi di ritorno da cuba dopo 12gg di viaggio
questa è la mia prima recensione
ci tengo a premettere che il viaggio non è stato incentrato unicamente sulla gnocca, versante sul quale sicuramente avrei fatto di più. primo viaggio in questo paese e sicuramente se fossi stato più navigato avrei potuto anche risparmiare qualche seusè

cominciamo. dal punto di vista turistico devo ricordare anche le escursioni. i favolosi paesaggi della valle del vignales (dove le opportunità di gnocca sono prossime allo 0 e serata desolante), la splendida spiaggia di varadero (località turisticamente un po più cara quasi deserta vista in un giorno di settembre ma che se tuttavia se fossi rimasto avrei avuto modo di uscir la sera con una artigiana bianca di una bancarella) nonchè tutte le cose che caratterizzano la capitale nella quale si è tuttavia concentrato il mio soggiorno.
arrivo a l'avana che è sera ma per l'italia è notte, mi reco con taxi 20cuc in una casa particular tra centro habana e vedado 25cuc/notte e poi stanco da morire vado a nanna con il mal di testa
dal giorno successivo inizia la vacanza. mi nutro in casa (desayuno e comida 3+8 cuc) e il giorno in giro a scoprire la città.
mattine più che estive. talmente estive e afose che come esco incontro minosse caligola cicerone virgilio circe ulisse e tutti gli amici che abbiamo conosciuto questa estate e che hanno poi deciso di accompagnarmi anche a cuba. per tutto il soggiorno, anche con i pomeriggi piovosi e i temporali che ho beccato.
sicchè mi dirigo in centro habana, tutte le altre in habana vieja o playa del este. il sole picchia e benchè ci siano i portici si suda da morire, mai sudato così tanto in vita mia
giro in città consumandomi i piedi e producendomi vesciche. con condizione costante che dopo 200 metri già fradicio di sudore.
la vita a cuba. edifici decrepiti quasi abbandonati, pozze buche e interventi urbanistici carenti, sporadici se in prossimità di edifici importanti o in habana vieja. saltano all'occhio immediatamente quei mezzi di locomozione degli anni 50 che i cubani (ottimi meccanici) riescono ancora a far camminare. mi colpiscono i semafori col contatore secondo me utili anche in italia. a cuba non ho assistito ad alcun incidente. a cuba inoltre esiste la più grande "liberalizzazione" dei taxi ce ne sono anche in bici o cocotaxi (motocicli). tutti trattabili, come al mercato. ma questo è un discorso valido non solo sui taxi.
il cubano non muore di fame in senso stretto ma vive la sua povertà arrangiandosi. il turista è una occasione per ottenere qualche cuc e/o una birra e/o farsi un po la spesa gratis. uno statale ben messo vive con non più di 40 cuc al mese (pagati in moneta nacional 1cuc=25mn), quindi anche un cuc fa la differenza. anche perchè molti negozi a la habana vendono solo in cuc. la habana vieja è molto più ricca e concentrata di punti di interesse e come edifici pare messa meglio (almeno intorno alla calle obispo, la via principale). sovente capita che alcuna a tal fine cerchino di richiamare l'attenzione dei turisti con i motivi più disparati... saltate l'ostacolo. no gracias e via.

cibo. a mio avviso a cuba se si sa scegliere, si mangia ottimamente. anche nelle case particular e quasi sempre a prezzi se non bassi direi stracciati. forse un po monotono è il riso e fagioli, ma il marisco cucinato in tutti i modi e a prezzi così bassi è già un motivo per giustificare un viaggio a cuba. buona anche la ropa vieja la yuca la malanga (simile alla patata) ma anche la papa dulce (patata dolce tipica americana reperibile anche in italia ma li ne hanno a volontà). da bere ottime cerveza cristal ma anche bucanero. tukola della ciego montero. rum. ottimo il caffè
da menzionare rapporto qualità prezzo de los nardos, di fronte al capitolio (ma con cerveza perchè se prendete il vino il prezzo sale parecchio)

gnocca. e siamo arrivati all'argomento che più interessa. il free è raro, ma non impossibile. in disco poi è un terno al lotto dato che spesso son posti da jineteras. ed anche li un mio amico spagnolo è riuscito a farsi una novia non-jinetera. su questo sono testimone oculare.
personalmente penso che l'ideale sia rimorchiare di giorno. in primo luogo passeggiando per strada e incrociando gli sguardi più facile ma di conseguenza è facile anche incontrare jineteras diurne, in particolare nei parchi, o nella calle obispo o in qualche cafeteria (anche vicino all'hotel inglaterra) o nelle hall di qualche albergo. in secondo luogo comunicando con ragazze che lavorano sia in un negozio che in un ristorante che in un qualunque ufficio (qui ci vuole un po di intraprendenza ed è un po più difficile ma può dare più soddisfazione in particolare per chi preferisce una novia ad una troia. in alternativa c'è la playa del este. io sono stato a santamaria. si arriva in bus con 5cuc ida/regreso da parque central (adze hotel inglaterra)
anche in spiaggia ci sono ragazze che non attendono altro di incrociare lo sguardo e agganciarlo e via
quando lo sguardo si aggancia e non si stacca è fatta. sta solo a te decidere. perchè del 100% di realizzazione manca solo il tuo 50% perchè lei ha già deciso. funziona esattamente all'inverso che in italia (in cui il 50% sicuro al massimo è il tuo). considerando il clima afoso dal mattino e anche piovoso a la tarde ed escludendo i gg delle escursioni di giorno ho racimolato una vicina di casa mulatta che mi ha fatto da novia (free) più una cavalla bionda alta incontrata a calle obispo con la quale sono uscito e che ha preventivamente chiesto il regalo di 40 (quindi pay) poi altra novia mulatta nel finale di soggiorno impiegata in un negozio. avrei potuto raccogliere di più ma sia per gli impegni, il sudore sia che per motivi economici che se devo spendere per un regalo meglio farlo con ampia scelta di altà qualità in serata.

e passiamo ora alle serate. ci sarebbe da menzionare il malecon come luogo di passeggio che io però non hio battuto. e partiamo con la tappa obbligata per turisti. la casa della musica. frequentato da jineteras ingresso 10cuc cristal 2cuc corona 3 cuc. in 3 sere su 5 ho portato via dei roastbeef spettacolari al prezzo prima di 40, poi di 30 e di 30.
dos gardenias. frequentato da jineteras anche più della casa della musica. ingresso a 5cuc, la cristal 2cuc ecc qui ho portato via un rostbeef a 30. un mio amico spagnolo invece ha trovato una free (forse l'unica del locale).
la gruta è frequentato da ragazzi cubani. 3cuc. si trova vicino al malecon sulla via della zorra y el cuervo. qui ho trovato una tipa bona, un altro roastbeef. che inizialmente non mi ha chiesto nulla dato che diceva di essere attratta da me. poi una volta a casa gli ho chiesto intempestivamente se volesse un regalo e gli ho lasciato 20+5 di taxi.
in conclusione sul final de la serata non tutte le jineteras trovano dove riparare. quindi può capitare che qualche perla si porta via con 30cuc. in alcune sere ho tentato senza fortuna di scendere a 20cuc. pareva le insultassi. e pensare che guadagnano anche più di me alla faccia non solo dei loro concittadini. ci tengo a precisare due cose. la prima è l'aggiunta di 5cuc (4euro che non sempre ma possono chiedere per il taxi) ma soprattutto dico soprattutto in tutti i casi non ho mai trattato con cosiddetti chulos. i quali li ho visti solo di giorno ma non mi sono mai avventurato ad affrontare discorsi in presenza di chulos .
ci tengo comunbque a precisare che le jineteras in genere sono ragazze davvero molto belle, che non le approcci tu ma ti approcciano loro e dopo aver chiesto nome, di quale parte dell'italia sei, quanto tempo stai a cuba e se vivi a casa o in hotel, ti si strofinano il culito sulla patta te lo fanno diventar duro e poi ti salutano dandoti del tacagno se non le porti via a 50cuc.

nel complesso free+pay=7 avrei potuto fare di più ma a me va bene così. perchè le occasioni non sono mancate e anzi molte le ho declinate (tra l'altro se ne trovano che volendo rischiano di accavallarsi)
che dire di questo viaggio a cuba? che sicuramente non sarà l'ultimo

Kyashan
Newbie
16/09/2012 | 12:39

  • Like
    0

@pussy_assassins non si butta merda sull'italia ma su chi ha e avuto in mano le sorti dell'italia. alla faccia di qualche "problemino". a fronte di qualcuno che guadagna ancora bene quello che bisogna considerare è la situazione sociale generale. c'è chi non trova lavoro e chi invece lo perde, chi c'è l'ha molto spesso è precario. le tasse dirette e indirette aumentano. e di tutto il debito che i porci hanno lasciato in questi anni è a carico principalmente su dipendenti e pensionati che tanto non possono scappare. c'è una pressione fiscale che non si vede in nessun altro paese, situazione in cui nessun investitore straniero sceglie l'italia, le aziende medio piccole fanno fatica a tenersi in piedi e il più delle volte chiudono. quelle grandi investono in altre nazioni.
e non è che serve molto consolarsi con pirandello marco polo e leonardo da vinci..

Kyashan
Newbie
14/09/2012 | 02:46

  • Like
    0

si meglio 2/3 settimane a malta. non andate a cuba. poi ci sono pure uragani cicloni e tanti altri pericoli.

Kyashan
Newbie
14/09/2012 | 02:35

  • Like
    0

Kyashan
Newbie
13/09/2012 | 23:03

  • Like
    0

in bocca al lupo sincero a @Sarax11. a me di primo acchito verrebbe da dire brasile paese economicamente in crescita e ancora con margini di sviluppo.
inoltre in ambito gnocca occupa una buona posizione nella classifica mondiale.
ps mi pare che vi è una legge per investimenti in brasile. il governo a tutela della propria economia prevede sempre la presenza obbligatoria di soci brasiliani in qualunque azienda.
forse @Tirofijo sa qualcosa in più

Kyashan
Newbie
13/09/2012 | 03:13

  • Like
    0

se mettiamo davanti il lavoro magari va bene australia

Kyashan
Newbie
12/09/2012 | 22:48

  • Like
    0

in generale l'odore o la pulizia può essere un problema. anche io sono per la depilata o con pochi peli. altrimenti c'è il rischio del pelo interdentale

Kyashan
Newbie
12/09/2012 | 01:42

  • Like
    0

miss reef sudamerica mi sembra l'all star dei culi

Kyashan
Newbie
11/09/2012 | 22:47

  • Like
    0

me ne sono accorto dopo.... :-D

Kyashan
Newbie
11/09/2012 | 22:45

  • Like
    0

Kyashan
Newbie
11/09/2012 | 18:15

  • Like
    0

@piranha perdonami se mi intrometto. la questione culinaria lascia il tempo che trova.. ci credo che le polacche tue ospiti hanno preferito mangiare italiano. non ha molto senso venire in italia e mangiare polacco.
ogni volta che io vado all'estero evito di mangiare italiano. é scontato che voglia conoscere nuovi sapori nuove cose che in italia non mangerei. inoltre la cucina italiana all'estero non sempre soddisfa

Kyashan
Newbie
11/09/2012 | 15:05

  • Like
    0

giamaica territorio un po ostile. meta di turismo sessuale femminile. che dire. loro hanno il big bamboo. partita persa ma anche con capoverde e kenya allora.
@pussy_assassins tuttavia si parlava di patonza mica cazzi :-D

Kyashan
Newbie
11/09/2012 | 14:52

  • Like
    0

non so perchè ma ho la sensazione che EWoodward e RadicalEdward abbiano qualcosa in comune

Kyashan
Newbie
11/09/2012 | 14:40

  • Like
    0

@pussy_assassins dal cognome importante pensavo intendessi l'attore steve buscemi

Kyashan
Newbie
11/09/2012 | 14:37

  • Like
    0

con tutto il rispetto per miss italia. vedendo i confronti prendiamo sconfitte ovunque. peggio poi se si pensa di perdere il confronto con paesi con popolazione inferiore

Kyashan
Newbie
11/09/2012 | 11:49

  • Like
    1

nevada. c'è il burning man ogni fine agosto

Kyashan
Newbie
10/09/2012 | 19:32

  • Like
    0

Kyashan
Newbie
10/09/2012 | 19:31

  • Like
    0

Kyashan
Newbie
10/09/2012 | 19:14

  • Like
    0

Kyashan
Newbie
10/09/2012 | 19:10

  • Like
    0

Kyashan
Newbie
10/09/2012 | 18:58

  • Like
    0

neanche una vacanza. mi sa che occorre trasferirsi in loco :-D

Kyashan
Newbie
10/09/2012 | 18:54

  • Like
    0

ci sono già tanti topic su cuba. li puoi trovare qualche risposta

Kyashan
Newbie
10/09/2012 | 18:21

  • Like
    0

bella recensione @StefanoMilan. ma altri posti un pó più alla mano, altro target tipo over 30, e altre tasche non ce ne sono? anche pub intendo.
sai com'è l'euro non attraversa un buon momento di cambio col dollaro. e in italia c'é grossa crisi ;-)

Kyashan
Newbie
10/09/2012 | 17:56

  • Like
    2

@stuprapinguine. a me di tutto sto racconto risalta il cocktail di salive che t'ha lasciato in bocca...

Kyashan
Newbie
10/09/2012 | 02:38

  • Like
    0

guanabo. me la segno

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI