Andiamo

Cant

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

MrTruth
Silver 36-50
23/11/2019 | 00:17

  • Like
    19

eccomi, sono io il VERO esperto di Ucraina che l'ho girata quasi tutta e ti dico la verità.
però prima dovrei fare una premessa perchè molto dipende anche da te, come sei e cosa cerchi.
Perchè il 99% del forum va a Kiev e dicono che in altre città si annoierebbero, quindi dovresti dirmi se sei come loro o meno. Se ti interessa la gnocca veramente o le cavolate.
Io ti divido l'ucraina in 8 categorie di città, ma quelle utili sono solo tre.
Questa è una sintesi, poi se vuoi i dettagli chiedi pure.

1) Kiev la capitale
Grande, ricca, costosa, con pay facile da trovare che costa il doppio. Tantissimi turisti sessuali
FREE impossibile, non credere alle cazzate che scrivono qui sul forum.

2) Odessa, Lviv
Grande, ricca, costosa, con pay facile da trovare che costa il doppio. Tantissimi turisti sessuali
FREE impossibile, non credere alle cazzate che scrivono qui sul forum.
Secondo me, queste 2 città sono da evitare assolutamente, hanno tutti i lati negativi di Kiev, con inoltre difficoltà nell'arrivarci e altre cose inferiori a Kiev, quindi tanto vale andare nella capitale.
Non vale la pena andarci

3) Dnipro, Kharkiv
Città grandi da oltre 1 milione di abitanti, comunque ricche, ma non quanto Kiev, costano meno di Kiev e anche il pay costa meno di Kiev, ma non così facile da trovare, Il free è possibile da trovare ma non così facile, comunque ci sono scroccone meno pretenziose e quindi anche più difficili da individuare. Comunque ci sono turisti sessuali, ma non tantissimi, italiani pochi.

4) Krivj RIg, Mariupol e simil
Sono città grandi e simili come ricchezza, a Dnipro e Kharkiv, forse anche un po' di più,, stessa situazione pay e free, ma come città sono peggiori e più scomode da arrivarci,
Non vale la pena andarci

5) Ucraina del nord-ovest
per questa zona non faccio la divisione in base alla grandezza delle città, ma parlo velocemente in generale, dicendo che ha 2 grossi problemi, ovvero parlano per lo più ucraino, sono leggermente più ricchi perchè hanno più facilità nell'andare a lavorare in Polonia.
Non vale la pena andarci

6) Città sopra i 200.000 abitanti
Sono i capoluoghi di provincia (oblast), quelle che io preferisco e consiglio al GT esperto che si sa muovere.
Sono città piccole, di solito il centro lo giri a piedi, è facile incontrare sempre le stesse facce, non ci sono turisti e desterete curiosità, trovatevi una buona scusa sul perchè siete li, perchè è la prima cosa che vi chiederanno Gli stipendi sono veramente bassi e non come a Kiev, però comunque vivovo dignitosamente tutti o quasi, è più facile trovare gnocca free e quella che vuole andare via di li' che comunque ha meno pretese delle altre ucraine. Il pay è difficile da trovare, ma c'è e costa la metà di Kiev, può aiutare il mio algoritmo cerca gnocca.
In questi posti si può trovare anche un indipay conviente,dove potete mantenere una ragazza su lungo tempo senza dissanguarvi come a Kiev
Ci sono tutti i servizi, ma in maniera ridotta e bisogna sapersi muovere ed essere vero viaggiatore e non il classico italiano da villaggio alpitour con guida italiana sempre al seguito..
E' il posto migliore dove andare in ucraina

7) paeselli sotto i 200.000 abitanti
parlo di paeselli sui 50-100 mila abitanti, chiamati village, dove vivono prevalentemente i vecchi pensionati che hanno la "doma" e l'orticello, dove fanno autoproduzione e campano così.
c'è qualche ragazza, ma non facile da trovare. pay inesistente. turisti ZERO.
Di solito in questi paeselli ci vanno le ragazze delle città il fine settimana a trovare i genitori.
servizi scarsissimi, avrete difficoltà anche a trovare l'hotel e internet 3G/4G.
posti sconsigliatissimi da andarci a cercare gnocca ma interessanti da visitare un giorno solo insieme alla fidanzata per conoscere i genitori, in stile escursione turistica.

Quindi in definitiva i posti utili dove andare sono 1, 3 e 6 poi dipende dai tuoi gusti e cosa cerchi e come sono le tue finanze.

Feynman
Gold
14/11/2019 | 15:29

  • Like
    2

estbabnik71
Newbie
08/09/2019 | 19:25

  • Like
    1

@Kouros
infatti io non ti conosco quindi tu, non conoscendo me, non puoi pensare io che sia andato in Siberia nel 2019...:
Il pianeta soviet l ho scoperto nel 2004 anno del mio primo viaggio in RU ed il primo viaggio e' stato traumatico in quanto non conoscevo la cultura e la mentalita' russa e parlavo 10 parole sbagliando pure gli accenti ma cmq e' stato un viaggio che mi ha arricchito tanto e per prima cosa mi ha spinto a cambiare mentalita' e a fare sforzi sul migliorare me stesso (imparare russo e imparare tecniche di seduzione da un americano)
Quindi 15 anni di RU (e BY , UA) penso che siano un decente attestato di esperienze maturate (parlo di esperienze varie), non pensate sempre a quante tipe uno si e' trombato e se erano tutte fighe o no, in questi 15 anni ho avuto storie di una notte, storie di 1 settimana dove d estate ne invitavo 3 diverse al mare in italia, storie di 1 mese, storie di 2 anni e specie le storie one night stand non erano tipe di un grande livello a parte qualche eccezione, il one night stand l ho sempre fatto nel clubs e in certi anni e in certe citta' spesso riusciva bene e altre volte non mi riusciva,
Personamente poi ho spesso provato piu soddifazone sessuale con tipe normali acqua e sapone (carine per lo standard russo ma non certo top) e le poche top che ho avuto non erano poi sto granche a letto..

Quindi in 15 anni ho avuto di tutto, cessi no ovvio, ma dal 6 al 7 passando per l 8 e mezzo e qualche raro 9 (i 9 presi in citta' russe minori, Volgograd e Rostov citta' che pero' rispetto alle altre ho frequentato di meno)
Ora le cose come ben sapete sono cambiate molto, le tipe si bruciano i neuroni stando 18 ore al gg a smanettare sullo smartphone, e qualunque ragazza minimamente carina ha migliaia di followers su instagram e riceve centinaia di msg alla settimana da chi le offre soldi, viaggi, e sponsorizzazioni varie per cui la partita si sposta sempre piu sul campo fisico (conoscere le tipe direttamente sul posto da residente permette di giocare molto meglio la partita perche ci sono sempre tipe che se le aveste contattate online... non ve l avrebbero mai data anche se le aveste incontrate venendo apposta dall italia)

Per cui davvero dovreste un po cambiare il tiro e finire di cercare l isola che non c e , non sono nessuno per dare consilgli ma perlomeno x un bel po di anni i paesi soviet li ho girati e il consiglio che vi do e' quello di investire su VOI stessi in primis, di fare le cose che gli altri non fanno (cioe andare a vivere STABILMENTE in una citta' con dei parametri economici giusti, anche Kiev va bene al limite perche gnocca ancora tanta e costo della vita buono)

L unica ricetta e' questa, non esistono altre formula magiche e il far veder le foto non significa un cazzo, perche ho un amico che si scopa fighe ovunque ma lui e' davvero un manico e io dove lui riesce ... prendo pali in faccia dunque la proprieta' transitiva non esiste (se lui ha trombato una figa a Londra o a Miami significa che a Londra e a Miami posso scoparmi le fighe anch io)
Non e' cosi....

estbabnik71
Newbie
08/09/2019 | 18:26

  • Like
    1

@Kouros
tu trai conclusioni cosi senza manco sapere...

1) si, c e una grossa differenza nel stare 14 gg in RU e starci 6 mesi o un anno e penso che ci arrivi da solo a capirne il motivo...PS: anche a Kiev se ci vivete stabilmente potete farvi con regolarita' delle belle tipe, cambia tutta la prospettiva sia per voi sia soprattutto per loro

2) a Novosibirsk, la prima volta ci sono stato 11 anni fa e a Yekaterinburg la prima volta nel 2011

3) siccome il 3d verte sull esperienze di GT residenti o semi residenti in citta russe e sul come riuscire a farlo avendo entrate economiche possibilmente da lavoro online quindi a me sembra che siete voi che andate off topic con bambinate del tipo facci vedere le foto o il permesso di lavoro...

4) se avete entrate mensili da investimenti in italia, tipo rendite da affitti o altro e avete buona liquidita' andate in RU apritevi una societa' e autassumetevi come dipendente, le formule giuridiche si trovano oppure aprite un cacchio di gelateria o ristorante come hanno sempre fatto il 90% degli italiani residenti in RU, ma questo giochino costa tantissimi K e spesso finisce in merda e vi tocchera' chiudere la baracca dopo 1 o 2 anni e poi o tornate in italia (ma a quel punto non vorrete) oppure cercate di intortare qualche altro italiano di passaggio con la solta storia di entrare in societa' per aprire un altro ristorante (cosa successa a me personalmente tante volte in cui incontravo italiani residenti in russia che erano falliti col loro ristorante o pizzeria e cercavano di intortarmi chiedendo di entrare in societa' x aprire un nuovo punto di ristorazione

Gnoccatravels
Admin
07/09/2019 | 18:38

  • Like
    2

@Kouros abbiamo capito la tua opinione però basta continuare ad attacare l'utente.
Io non posso sapere se ogni utente dice la verità oppure no e se per te e la tua esperienza un utente dice cose non veritiere sei pregato di esprimere la tua opinione civilmente .
Se continuiamo ad attaccare tutti facciamo passare la voglia di scrivere alla gente e questo non voglio accada.
Siete adulti e vaccinati, quindi potete confrontarvi civilmente eprimendo i propri pensieri.
Sono sicuro che non leggerò più discussioni inutili che non sevono allo scopo del forum

Grazie

estbabnik71
Newbie
06/09/2019 | 15:59

  • Like
    1

ma se io ti facessi vedere le foto e le prove ...significa che anche tu potresti ottenere gli stessi risultati? sii serio...
Le variabili in gioco sono cmq tante (e non le ripeto piu)
Nel mondo ci sono grandi (ma pochissimi) GT professionisti che seducono e trombano grandi fighe in posti sputtanati ma e' il loro manico che fa la differenza dove tutti gli altri prendono porte in faccia, dunque la proprieta' transitiva non funziona..
Io nella vita non ho mai ascoltato troppo gli altri, e sono andato spesso controcorrente, ottenendo (non sempre ma spesso) risultati che altri che continuvano a fare sempre le stesse cose ...non ottenevano mai
I posti me li sono esplorati da solo, ho chiesto qualche consiglio ma poi ho sempre fatto di testa mia.
QUando gl altri continuavano andare a Riga a prendere calci in faccia io era gia a Minsk (uno dei primissimi ad arrivare nel periodo d oro ormai finito) e quando gli altri continuavano ad andare a Piter a fare notti bianche io gia ero a Novosibirsk e Yekat ed di italiani ne ho visti due di passaggio.
Ora con instagram , tinder e social si sta appiattendo tutto e tutto e' molto piu difficile ma, come ha fatto CANT, si possono fare ancora delle scelte furbe e alternative che stai sicuro il 99% dei GT non fara mai perche i GT (parlo di tutti i GT del mondo) sono un gregge che si muove compatto e quando sei gregge i risultati non possono arrivare o sono scarsi e la torta la dividi con tutti gli altri
Portate testimonianze e argomenti di vita vissuta, le foto non significano nulla, sapete quanti GT fanno foto con indi pay o pay e le fanno vedere agli amici non dicendo la verita'? tantissimi...che conosco
Ora vado davvero che stasera ho seratone e tavolo con amici resident nella ormai molto sputtanata Kiev..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI