Andiamo

Jason69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

ElPadrino
Silver
01/03/2020 | 21:59

  • Like
    1

Permettetemi di spendere qualche parola per la partenza di Sara2, premetto che la conosco parecchio bene e com’é stato già scritto sono sempre stato dell’idea che oltre ad essere una vera professionista esemplare è anche una persona molto intelligente che con la quale puoi fare certamente più di quattro chiacchiere e che sicuramente avrà ragionato per bene prima di decidere, infatti era già da un pó di tempo e vi parlo di qualche mese che stava pensando di cambiare aria, anche perché dopo quasi 3 anni di permanenza duratura nello stesso locale magari una ha anche bisogno di stimoli nuovi, un cambio location radicale, perché totalmente un’altra cosa un FKK rispetto ad un contact bar sapendo inoltre che il Globe è parecchio rigido e non fà per tutte, magari è il giusto stimolo per lavorare meglio, ancor di più e perché no, per guadagnare maggiormente perché alla fine stiamo parlando anche di questo, il fatto che sia una Top ed il suo buon giro c’è l’avesse e che lavorasse non lo metto in dubbio ma magari per se stessa e per il propio lavoro aveva bisogno di fare altre esperienze, passare ad uno step successivo, ecco perché non credo che si sia stancata delle solite facce, come non credo che sia andata via senza neanche pensare, per via magari del periodo visto il caso del virus, si forse la decisione finale l ha presa adesso perché avrà pensato che in questi giorni l’afflusso sarebbe stato ridotto, forse questo sì, sicuramente dispiace perché il Maxim perde una delle sue perle (opinione personale) ma alla fine come già detto e successo con altre ragazze, tutte bene o male vanno e vengono!
Comunque, vero che sì è trattato di una prova, ma ha già confermato che rimarrà al Globe, dunque mettetevi il cuore in pace e se volete andatela a trovare, forse potrebbe tornare una sera al Maxim verso metà marzo, ma è tutto ipotetico.

ElPadrino
Silver
11/01/2020 | 16:34

  • Like
    5

@MaximClubChiasso GRAZIE ma veramente per aver chiarito il disguido successo, certo che uno con un minimo di testa ci poteva pure arrivare a pensare che molto probabilmente la ragazza centrava poco nulla con l’inserzione dell’annuncio, proprio perché solitamente se ne occupa il sito stesso o il locale, ma per alcuni presunti Punter esperti è più facile pensare che si tratti del “solito complotto siglistico” 😂😂😂😂 ma per piacere dai, ragazzi con tutto il massimo rispetto, questo discorso di Cindy e le sigle vá avanti ormai da troppi anni ed ogni volta sempre le solite cose, dubbi, perplessità, curiosità ecc... vá bene esprimere la propria opinione ma sinceramente avete triturato i cosiddetti, volete avere le idee chiare, bene andate direttamente da lei, parlate e ogni perplessità/dubbio vi verrà svelata, ma se la signorina vi manderà a quel paese poi non venite a lamentarvi... 🤣🤣
Con questo non prendo le difese di nessuno dico solo che ciclicamente riaffiorano sempre e solo i soliti discorsi: sigle sì sigle no, euro/franchi, discrezionali e non 🤷🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

MaximClubChiasso
Silver
10/01/2020 | 22:32

  • Like
    20

Buonasera a tutti, scusate l'intromissione. Per quanto riguarda l'annuncio di Cindy su bestticino, mi assumo io la responsabilità dell'errore commesso sulle due sigle fk,bbj.
Comunicando l'intenzione di mettere l'annuncio della ragazza , al gestore del sito non ho specificato di togliere le due sigle.
Speto vogliate perdonare la svista.
Mi scuso soprattutto con Cindy.
Mi scuso anche con voi per avervi costretto a leggere questo ennesimo susseguirsi di paragrafi sterili. ringrazio l'utente che prontamente ha fatto notare questo sbaglio dando modo di correggere. Buona serata e Buon fine settimana a tutti.
Vi auguriamo buone camere ovunque decidiate di andare a divertirvi.

danter
Silver
04/01/2020 | 16:46

  • Like
    3

@enterprise said:

@Theboss said:
...
Il mio amico:
Cindy: a lui e’ piaciuta un sacco. Effettivamente sembra una modella. Anche lei, brava gentile simpatica , tutte le sigle tranne Rai 2 .
100€ - voto 8,5
....

scatenate l'inferno...

ci mancava l'ultimo fenomeno,chissà a contarli tutti a che quota si arriva.

ElPadrino
Silver
04/01/2020 | 15:19

  • Like
    2

Altissimi scopatori quasi dimenticavo: Buon Anno a Todos e speriamo sia un gran anno per tutti voi pieno di gustose trapanate!
In effetti ero ancora leggermente in hangover 🤣🤣🤣 (scherzo).
Notte di Capodanno passata al locale, gran bella festa ben riuscita, zero trapanate visto il giorno molto particolare, mi sono goduto la festa e ho recuperato con il chiavo il giorno seguente (molto più tranquillo) 😁😉

ElPadrino
Silver
04/01/2020 | 14:54

  • Like
    2

@enterprise ho pensato la stessa cosa 🤣🤣🤣🤣 però a sto giro lascio spazio ad altri... per l’ennesima ci risiamo... 🤦🏻‍♂️😂

enterprise
Gold
04/01/2020 | 14:49

  • Like
    12

@Theboss said:
...
Il mio amico:
Cindy: a lui e’ piaciuta un sacco. Effettivamente sembra una modella. Anche lei, brava gentile simpatica , tutte le sigle tranne Rai 2 .
100€ - voto 8,5
....

scatenate l'inferno...

ElPadrino
Silver
30/09/2019 | 22:52

  • Like
    4

@biig said:
Arianna

Esattamente caro collega, che poi chiunque in questo week appena passato ha avuto modo di chiacchierare un pó con Evelyn (avendo un pó di confidenza sia chiaro) avrà scoperto che la cosiddetta innominata (Arianna appunto) è stata consigliata da Evelyn stessa perché si era trovata da Dio a fare un threesome il primo/secondo giorno che la ragazza era al locale... anzi veniva espressamente proposto al cliente di turno, di farci un pensiero alla double... dunque perché omettere il nome facendo il giochino del “ah io sono il numero uno che sono venuto a conoscenza di questa super new entry” ma... il nome??? fatti vostri... arrangiatevi, eh già peccato che qualcuno l’avesse già segnalata... 🤷🏻‍♂️

ElPadrino
Silver
30/09/2019 | 23:27

  • Like
    8

@snowblade ti taggo così che vado diretto al sodo senza troppi giri di parole, allusioni ecc... dunque non dovrai chiedere anche ai tuoi “amici fidati” di controllarmi il profilo e di guardare a chi metto i like, cosa che sinceramente fino a poco tempo fà manco sapevo come si facesse, giusto per farti capire quanto mi interessa dell’approvazione... a sto giro mi riferisco direttamente a te:
senti ma perché per prima cosa, continui a dire che non scrivi più sù questo topic di Evelyn (solo partenze e arrivi) e poi imperterrito continui?!?! Hai fatto una gran camera con due Faighe assurde, buon per te, anzi complimembri, ma se poi scrivendo, ometti il nome della Girl, ometti i particolari (che ci potrebbe stare) però dici di aver fatto di tutto, cogito ergo vuoi far creare interesse sulla situazione da parte di altri utenti, la domanda mi sorge spontanea... se lo scrivi ma ometti tutto, che cazzo lo scrivi a fare????
No perché qua mi sembra che continuiamo a ripetere sempre fino allo sfinimento le stesse cose... non vuoi che la gente ti chiede di Evelyn, della double, della bionda, delle Brazze, dei numeri di telefono ecc... consiglio mio tienitelo per te e non scrive nulla, ma fallo! Una volta per tutte!!
Oppure... vuoi appunto creare dell’interesse... bene fai una bella recensione cosi uno ha anche piacere di leggere qualcosa di diverso, piuttosto che le solite cose ripetute fino al vomito...
E non vuole essere solo una critica ma un consiglio VERO!!

ElPadrino
Silver
01/10/2019 | 00:09

  • Like
    4

Cade giusto a fagiolo 🤣😉

snowblade
Gold
13/04/2019 | 04:22

  • Like
    2

@jeckil 😂👍
Anche oggi solo acqua frizzante rigorosamente con le bollicine,bella frizzante in camera.Bevuta così tanta che sono volato ai piani alti senza accorgermene. Con chi? Ho avuto le visioni,scusate nel Tagesplan non le ho viste presenti.
E centomila mani cominciarono
Ad alzarsi verso il cielo
Si stava già facendo giorno
E non era arrivato nessuno
Non si poteva, più, aspettare invano
Qualcuno già diceva
Che non esistevano nemmeno
Dovevano fare da loro
Fu allora che presero
Il volo
Chiedo venia.Domani acqua naturale, così non volo ai piani alti,visto che non si sale mai durante le feste. Natashia new entry fa fk e bbj. Così mi ha detto. Non male fisicamente. Poi non so se sia valida o no.
https://m.youtube.com/watch?v=4CVBpiUXEvs
Io sta sera. 😂👍
P.S. Tanti auguri a Cindy. Grandissima figa e gran professionista. Di una social unico come sempre.

snowblade
Gold
05/03/2019 | 20:08

  • Like
    7

Segnalo una missilata di Sorina new entry. Fk e bbj pattuiti al bar e pagamento dopo 100 euro.Fk scarsissimo,bbj scarso,69 e daty non se ne parla. Pulita almeno.Frettolosa e partecipazione non buona. 100 euro dopo. Era meglio spenderli in bevute sabato,testuali parole del mio amico.Una bella missilata,mi spiace.Molto alta,1,90 con i tacchi,capelli neri. Da bocciare direi. Continuare a segnalare sti missili e’ uno dei pochi modi per segarli definitivamente.

snowblade
Gold
08/02/2019 | 22:11

  • Like
    2

cherubino
Newbie
08/02/2019 | 21:16

  • Like
    3

snowblade
Gold
08/02/2019 | 03:14

  • Like
    2

Daria oggi era stanca e ha cambiato idea ed e’ rimasta su dopo che si e’ fatta almeno vedere prima.Domani superpresente ovviamente. Karla brazza sparita a metà serata. Vedremo se ci sarà domani. Mah. Per me dura molto poco. Vedremo ma non penso di sbagliarmi.
Domani presenti Gabriella romana, Pamela,Milena,Elissa marocchina più una new entry bulgara vera. Giulia nazionale assente. Torna weekend prossimo. Angela,amica Alejandra,torna sabato come Catia. Susanna dicono in grandissima forma. Escort a tutti gli effetti, anche con lei si perde la cognizione del tempo in camera. Ogni volta mi stupisce. Social di alto livello e la fretta non esiste. Tina una ragazza che adoro. Tra lei e Susanna brazza ero beato tra le donne sta sera. Due fighe così quando mi ricapitano al Maxim. Due fighe che fuori dal Maxim verrebbero a costare una fortuna senza aver la sicurezza di andarci a letto e,noi comuni mortali, le vedremo col binocolo,come Angie del resto.
Passo e chiudo che tra Zh lunedì e Susanna,ho fatto una settimana da Dio. A qualcuno,mentre legge,si appannano gli occhiali per me. Si scherza ovviamente.Si vive una volta sola.Au revoir ....

snowblade
Gold
07/02/2019 | 15:14

  • Like
    4

Susanna brazza ufficialmente tornata. Dopo vi aggiorno sulla brazza nuova,Daria,Nicole brazza. Tina manco se la vedo ci credo che c’è. Oggi già presente Elena romena new entry molto alta(capelli corti neri,fk,bbj in linea di massima).La sua amica Gabriella romana invece confermato domani. Ovviamente presente anche la Faraona Furia col burka🇪🇬😂😂😂. Au revoir..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI