Andiamo

JhonnyKnoxfield

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

JhonnyKnoxfield
Newbie
20/07/2018 | 12:58

  • Like
    0

@antothai addirittura una recensione hai dedicato..hahahah..diciamo che sei uno che la tocca piano come si dice...Cmq a parte gli scherzi..Come dici nella tua recensione ci sei stato diverso tempo fa..e non recentemente..se parli thai significa che Bangkok la bazzichi da un bel po, se non almeno ci vivi..Detto questo saprai meglio di me che la comunita' giapponese e' abbastanza numerosa.. E non significa che i giapponesi maschi o femmine che si vedano in giro siano tutti miliardari..Come dicevo ci sono anche quelle che fanno le troie..non numerose ma ci sono..Mi dispiace per la tua esperienza negativa..Anche a me ne sono successe in passato..capita a tutti

JhonnyKnoxfield
Newbie
20/07/2018 | 11:58

  • Like
    0

@Exxxpert La parte piu interessante della strada per dirci e' quella opposta all'entrata da Silom Rd, Cioe' la fine Thaniya se si arriva da quella direzione..Purtroppo i nomi non li ricordo, ma verso la fine della strada c'e' un Family mart, lo trovi sulla destra scendendo da Silom rd, e subito dopo c'e' un piccolo vicolo dove ho provato il massaggio, e mi sono trovato bene con una giappo e ci sono tornato.. Se no ne ho provato uno al piano superiore di un piccolo ristorante chiamato Sofie, con un insegna che ricorda Marylin Monroe (lo vedi facilmente sempre sulla destra verso la fine della strada).. Cmq e' pieno di posti..

JhonnyKnoxfield
Newbie
20/07/2018 | 10:38

  • Like
    0

Caro @Dr.A sono 10 anni che giro l'Asia in lungo e largo per motivi di lavoro.
Permettimi ma le giapponesi si comportano in maniera completamente differente dalle Thai (parlata, gestualita', sguardi..)
Posso concordare con te che qualche ragazza dell'alta societa' Thailandese, vista la carnagione pallida (per scelta), o di discendenti cinesi possa sembrare Giapponese..Ma dubito fortemente si mettano a fare le troie..
Come ho detto nella recensione la maggior parte delle ragazze a Taniya sono Thai, ma ci sono anche le giappo,. Ripeto consiglio di andare a vedere di persona.

JhonnyKnoxfield
Newbie
20/07/2018 | 07:46

  • Like
    0

@antothai

Riguardo Thaniya Soi, E' un posto che consiglio. Soprattutto per vedere e provare altri divertimenti che Bangkok offre
Se leggi bene, ho scritto che la maggior parte delle ragazze sono Thai. Ma c'e' la presenza di ragazze Giapponesi
Sul JAPANESE ONLY - la parola dice tutto.
Ma posso dire che e' essenziale parlare un buon inglese, per facilitare operazioni.

Riguardo Al Climax: chiedo venia, errore di battitura.. intendevo dire un locale dove mi ci sono sempre divertito tanto.

JhonnyKnoxfield
Newbie
20/07/2018 | 06:15

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

Come sempre mi fa molto piacere leggervi nelle vostre esperienze e consigli..Lunga vita noi viaggiatori!

Ad inizio anno avevo dedicato un post nel quale domandavo consigli vari, nel trasferirmi in Thailandia (ringrazio tutti i quali sono intervenuti).
Dopo una breve riflessione e dopo aver passato un paio di mesi a sistemare delle pratiche burocratiche, e aver sisitemato tutti gli averi piu ingombranti in uno storage,ho messo in affitto la mia casa in New Zealand, e finalmente ad Aprile sono partito per questa nuova avventura.

Come prima fermata e' stata Bangkok, che si dica e non si dica la capitale Thailandese rimane il centro del divertimento nel Sud East Asiatico, negli ultimi 6 anni ho avuto la possibilita' e la fortuna di frequentarla almeno per 2 volte all'anno, che dire, la citta' sta crescedo a dismisura, ogni volta si trova sempre qualcosa in piu da fare, la nuova generazione Thailandese (dai 20 ai 35 anni) sta crescendo bene, molto preparati, tutti parlano un buon livello di Inglese e a livello di business, ci si trova di fronte a realta' veramente interessanti.

Questa volta, per la vicinanza agli uffici dei miei clienti ho deciso di prendere un appartamento in zona Silom.
Silom e' l'aera prettamente commerciale ed e' il business hub di Bangkok, durante la settimana e' molto viva, tante persone in giro per la strada (silom rd), con molti massage parlour, e alla sera si trosforma in un bel puttanaio, ma completamente differente da zone come Nana o Soy Cowboy,

Qui si trova il piu antico Sex district di della capitale, il famoso Patpong, ricco di locali, buona mercanzia e buon divertimento. Ma la vera perla in zona e' sicuramente Taniya Soi, nonche Red Light Discrict Giapponese, qui sembra di essere teletrasportati direttamente nel Paese del Sol Levante.
Taniya Soi e' una strada di all'incirca 800 mt, con locali, bar, massage e ristoranti praticamente ovunque e tutti rigorosamente Giapponesi, ragazze in gra parte Thai ma con una buona percentuale Giappo, tutte vestite in modo caratterisco, dalle geishe, alle Comics / Manga, c'e' ne di tutti i gusti per i gli amanti del genere. Nel periodo passato in zona per quasi tutte le sere ho fatto una capatina in Taniya rd, ho mangiato il piu buon ramen al di fuori del giappone e provato probabilmente i migliori massaggi, tutti alla cifra di 1800 Bath per 1 ora, ragazza rigorosamente Giapponese, bagno in vasca e pompa finale. Lo so, il prezzo forse e' un po alto, ma l'esperienza a mio parere ne vale la pena.
Attenzione pero', non tutti i posti sono Farang friendly, e non e' difficile trovare un cartello alle entrate JAPANESE ONLY, quindi un buon livello di inglese e' necessario per farsi comprendere e cercare di facilitare le operazioni.

Per il weekend, poi come al solito ho frequentato i miei locali preferiti nelle altre zone:

Spasso (a mio parer le piu belle fighe di bangkok, Pro e non), mi raccomando presentarsi bene, camicia se non giacca, se no rischio rimbalzo..
nelle sere che ci sono stato ho caricato un' Australiana (si sa, se si frequenta questa parte del mondo, e se si e' un po spigliati, con un paio di bicchieri offerti non e' cosi difficile portare a casa un risultato) trombata ok, finche non e' collassata a letto e alla mattina le ho deto il foglio di via con la promessa non mantenuta di rivederci hahahah.. in seconda serata caricata una Thai Veramente valida (tipica faccia televisiva Thailandese), con la quale ho finito la serata al Mixx con un paio di sue amiche e un suo amico Gay, che offriva bottiglie in continuazione. Portata in Hotel e' stata li fino dopo pranzo, 2 trombate all'attivo e costo dell'operazione scontato 2000Bath ,che dire, ne sono valsi la pena fino all'ultimo centesimo, considerando che al Mixx ho speso Zero.
Un altro paio di serate poi sono stato al Level in compagnia di amici, solito posto divertente..a livello gnocca se ne trova di tutte le nazionalita', li sta a voi come giorcarsi le migliori carte.
Altro locale da mezionare e' come sempre il Climax, gran bel puttanaio, mi ci diverto sempre tanto. Mio personale consiglio non state al bar, ma ordinatevi un bottiglia di vodka o whisky (mi pare 1500bath,cosi da essere coperti per tutta la serata) all'interno del prive a lato pista da ballo, da li e' piu facile vedere la fauna in pista e chiamarle a vostro piacimento, senza dover offrire da bere al bar, i camerieri (lasciate 100bath di mancia), sono molto gentili vi aiuteranno a chiamarvi le ragazze. Prezzi: per il long time partono alto, ma ricordiamoci, siamo sempre in Asia, dove e' vietato non trattare, long time posso confermare 2000bath.

Al momento sono in Giro nel Sud East asiatico, vi aggiorno nei prossimi giorni dove mi sono stabilito e gli altri posti visitati.

Un saluto a tutti

JhonnyKnoxfield
Newbie
04/01/2018 | 09:04

  • Like
    0

@Gaudente concordo..tra i più bassi IQ al mondo 😂😂😂

JhonnyKnoxfield
Newbie
04/01/2018 | 05:32

  • Like
    1

Ringrazio tutti per le informazioni!!
Realisticamente parlando per fine marzo riuscirò a cominciare questa nuova avventura. Vi terrò aggiornati su destinazione, spesa, visto, e tutto il resto.
Per i residenti Thai se capita ci si vede molto volentieri 👍🏻👍🏻👍🏻

JhonnyKnoxfield
Newbie
03/01/2018 | 09:48

  • Like
    0

@ciaoatutti, concordo con te. non in porta dove sei nel mondo..ma se risiedi la cifra cambia sostanzialmente. Almeno ci provo.. fortunatamente ho un lavoro che mi permette di svolgerlo da qualsiasi posto che preferisco. Ho già abitato in 3 differenti continenti negli ultimi 12 anni.. la Thailandia mi piace. Ci provo..al massimo ce sempre tempo per cambiare 😊

JhonnyKnoxfield
Newbie
03/01/2018 | 09:43

  • Like
    0

@Gaudente a proposito di visti. Stavo valutando uno student o il rinnovo ogni 3 mesi.. Io ogni 2/3 mesi devo essere a Singapore o Hongkong per lavoro e poi rientrare. La mia idea è di fermare una casa per 6 mesi alla volta.
Ma sentendo la tua esperienza che sei stato respinto, devo informarmi meglio a quanto pare

JhonnyKnoxfield
Newbie
03/01/2018 | 09:39

  • Like
    0

@torero, non ce dubbio..specialmente quando ci abiti in un posto e non sei in vacanza

JhonnyKnoxfield
Newbie
03/01/2018 | 09:38

  • Like
    0

@siamhousepattaya sarei un pazzo a fare la vita di stenti in un paese del terzo mondo..

JhonnyKnoxfield
Newbie
03/01/2018 | 09:37

  • Like
    0

@Breeze parliamo di vacanza. A settembre a Bangkok per 5 gg, solo divertimenti ( tra pool party, cene fuori, tra Spasso e Oskar pre disco ogni sera e disco + massaggi e tutto quello che viene), senza alloggio mi sono andati via quasi 4000€...ma sono dell idea che in vacanza non si vada per risparmiare.
Abitandoci e lavorando ( di media sono di fronte al computer 10 ore al gg..) penso di starci nel budget che mi sono prefissato, specialmente fuori da posi turistici tipo qualche area di Pukhet..

JhonnyKnoxfield
Newbie
02/01/2018 | 06:04

  • Like
    2

@siamhousepattaya grazie per l’ironia che riesci a dispensare 🤔

JhonnyKnoxfield
Newbie
02/01/2018 | 03:17

  • Like
    0

Ciao @fidelio, non franitendere... il non dormire con una Thai, non è per un problema di HIV 🤣🤣🤣 e non capisco da dove ti sia venuta questa strana idea.... Ma solamente per il fatto di non avere pseudo fidanzate, specialmente quando abiti in un posto e non sei in vacanza..

@siamhousepattaya concordo pienamente, finché non si prova non si ha un idea chiara

JhonnyKnoxfield
Newbie
01/01/2018 | 07:10

  • Like
    0

Grazie @Alexxx e @Breeze per le risposte.
@Alexxx, sono molto orientato per Krabi.
@Breeze, Chiangmai, dal punto di vista paesaggistico è stupenda, templi, costo della vita 👍🏻 , molti digital expat in questo periodo, l’unica pecca, non vicinanza al mare.
@siamhousepattaya puoi dare qualche consiglio?

JhonnyKnoxfield
Newbie
30/12/2017 | 08:31

  • Like
    0

Grazie @torero. Concordo con te riguardo a BKK. Negli ultimi anni è cresciuta molto, e con lei anche i prezzi in generale..

JhonnyKnoxfield
Newbie
29/12/2017 | 05:42

  • Like
    0

Ciao a tutti,

questa e' la prima volta che scrivo sul blog, ma sono un affezionato lettore da piu di 10 anni

Innazitutto volevo ringraziare tutti quelli che contribuiscono giornalmente a tenerci informati dell andamento dei vari luoghi sparsi in giro per il mondo.

Passando al titolo....piu che una recensione, sono alla ricerca di uno scambio di opinioni, da chi ha gia intrapreso questo cammino.

Mi presento,, sono un ragazzo di 32 anni e attualmente risiedo in Nuova Zelanda, Sono uscito di casa a 19 anni, con pochi soldi in tasca ma con tanta voglia di fare, tutto questo mi ha dato l'opportunita' di crescere molto, di essere in contatto con culture differenti, (ho abitato e lavorato in Inghilterra, in Giappone , in Australia ed ora in NZ), e di aprire una mia attivita' online (con la quale mi mantengo piu che egregiamente e con la quale ho l'opportunita' di lavorare da dove preferisco in giro per il mondo).

Negli ultimi 5 anni per motivi lavorativi, ho girato molto l' Asia (prevalentemente Singapore, Taiwan, Hongkong, Malaysia e Thailandia), ed ho sempre cercato di annetterci una vacanza e tutto questo mi ha portato a visitare il paese del sorriso per almeno 15 volte.

Dopo la mia recente visita ad Ottobre (4gg a Bangkok + 4 a Phuket), mi sono deciso di trasferirmi...

Ipotetica data sarebbe aprile 2018??

Premetto, non ho bisogno di lavorare in loco, non ho bisogno di trovare l'amore (non ho mai avuto una ragazza Thai da me overnight, si consuma ed ognuno a casa propria), voglio solo continuare con il mio lavoro in maniera rilassata, fare un bagno al giorno, massagino e cenare fuori ogni sera..
In pratica non voglio avere rotture di coglioni, Negli anni ho conosciuto diversi Italiani, Australiani, Francesi, Tedeschi, Inglesi e Svizzeri che si sono trasferiti, tutti sono molto contenti, ma allo stesso tempo quasi tutti mi hanno confidato uno stile di vita abbastanza monotono, se non annoiato (cioe' non sapendo a volte come occupare le giornate).... Per i vacanzieri sembrera' una pazzia, ma a quanto pare anche il Paradiso a volte puo' annoiare..
La trovate anche voi cosa comune?

Adesso domande rivolte ai residenti:

Detto cio'.. il mio Budget di spesa per abitazione puo' oscillare da $800 - $1000 e un altro 1000 per vivere. Per lo stile di vita che voglio avere puo' bastare?

Zone che stavo pensando: Phuket (non Patong), Krabi o Bangkok. Escluderei Isole in generale (non mi piace il senso di troppa isolazione) e Pattaya (quest' ultima, a mio avviso, ottima da visitare ma non per trasferirsi, visat anche l'avanzata russa ed indiana degli ultimi anni)..

Visto: pensavo di uscire ogni 90gg, andare a visitare qualche cliente in Asia o Oceania. Ci sono problemi per questo?

Ringrazio in anticipo chiunque rispondera' e auguro a tutti un glorioso 2018 !

Jhonny

Ps. E' molto semplice portare fuori una ragazza da un bar.. Ma e' molto difficile portare il bar fuori da una ragazza ; )

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI