Andiamo

marioB

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

marioB
Newbie
05/06/2023 | 21:45

  • Like
    0

@kerouac said:
Genova apporrà una targa alla memoria delle prostitute, che con il pagamento delle tasse contribuirono alla grandezza della città.

Il testo (provvisorio) suona così:

"Tra il XIV e il XV secolo le lavoratrici dell'antica 'arte del meretricio' potevano esercitare, protette e curate, versando 5 soldi al giorno alla Repubblica di Genova. Con i proventi di tale gabella la Repubblica finanziò importanti opere monumentali, tra queste la costruzione e l'ampliamento della fabbrica, zona che era vietata alle nostre lavoratrici".

img

https://tg24.sky.it/cronaca/2023/04/11/genova-prostitute-porto-omaggio

Bella cosa. Per l'enorme stima che ho nella categoria si meriterebbero pubblici encomi solo per quello che fanno

marioB
Newbie
05/06/2023 | 21:40

  • Like
    0

@Tucoh said:
Ciao ragazzi, prima di raggiungere Pattaya mi fermerò qualche giorno a Bangkok per esplorare un po' la città e tutto quello che ha da offrire. Tra le cose che vorrei fare, mi piacerebbe visitare un centro massaggi / soapy di alto livello per togliermi un piccolo sfizio e fare un po' lo spendaccione. Spulciando sia qui che su altre community internazionali sono usciti dei nomi ma cercando su internet non sono riuscito a trovare informazioni aggiornate e attendibili riguardo centri come il Black Caviar, il Maria, il Poseidon e compagnia bella.

Passiamo alle domande: qualcuno di recente è stato in uno di questi centri? Val la pena spendere di più o non è per nulla una vera esperienza premium? Quali sono i centri su cui puntare?

Io ne ho visitato solo un paio di soapy per cui non posso fare grandi statistiche. Dico solo che riguarda al Daisydream spero che il paradiso gli somigli...Jacuzzi suite, circa 100 euro un'ora, ma davvero un ricordo egregio. Stanza che pareva di essere in un hotel 5 stelle in Europa. L'altro dove ero stato, parecchi mesi fa, costava meno ma la differenza era marcata, anche se la tipa altrettanto simpatica e servizievole. Beato chi va a Bangkok...ci tornerei domani

marioB
Newbie
05/06/2023 | 21:25

  • Like
    0

@Tucoh said:
@Kai

Preferisco investire la stessa cifra in modo più fruttuoso

Esatto, secondo me sono un pacco. Io ho provato con soddisfazione un paio di soapy message club zona sukumvit, gran bella esperienza scegliendo la ragazza che preferisci, sugli 80-100 euro equivalenti stanza con Jacuzzi per un'ora... consiglio spassionatamente

marioB
Newbie
05/06/2023 | 21:25

  • Like
    0

@Tucoh said:
@Kai

Preferisco investire la stessa cifra in modo più fruttuoso

Esatto, secondo me sono un pacco. Io ho provato con soddisfazione un paio di soapy message club zona sukumvit, gran bella esperienza scegliendo la ragazza che preferisci, sugli 80-100 euro equivalenti stanza con Jacuzzi per un'ora... consiglio spassionatamente

marioB
Newbie
05/06/2023 | 21:16

  • Like
    0

@Jeanjo said:
Buonasera ragazzi, premetto che è la mia prima recensione sul sito, ma non sono un novizio del settore, spero di esservi di aiuto.
Cercherò di mettere un po di tutto e sintetizzare.
Alloggio: io prediligo gli appartamenti e li consiglio a tutti, perché hai più autonomia in tutto, il costo è similare agli alberghi, se non inferiore, ho sempre pagato la media di 25 euro a notte, alcune volte anche 20,appartamenti sempre presi sulla strada che va da piata romana fino a piata uniri, di solito mi muovo per almeno 5 giorni, non mi piace il weekend veloce.
Food:mangiare si può un po ovunque, i costi sono sempre abbastanza contenuti, personalmente vado sempre a trattoria buongiorno, oppure trattoria il calcio, poco più di 10 euro mangia bene. Ah dimenticavo se andate a fare colazione al Cafe Milano sulla nicolae balcescu, accanto al mcdonald intorno alle 9.30/10.00 assicuratevi di assumere abbastanza zucchero, perché li accanto c'è l'università privata e a quell'ora il bar viene assalito da strafighe allucinanti della. Bucharest buona, vestite con la divisa dell'università, camicia e gonnellina.... State attenti alla pressione quindi😂
Locali:sconsiglio sempre le maxi disco tipo bamboo, perché non credo che sia un posto per veri gnoccatravel, ma solo per polli. Vi consiglio di restare sempre nei vari pub del centro, epoi fare anche una capatina al marabou, piccola disco frequentata da gente del posto.
Gnocca pay: ho letto tanto al riguardo e se devo essere sincero, non mi trovo proprio con tutto ciò detto da altri,vi spiego in breve.
Sito anuntul matrimoniale:vecchia conoscenza credo un po di tutti, le foto sono le loro per maggior parte, poi ovvio si vedono quelle. False e sui prezzi sono segnati quindi io non ho mai avuto problemi sinceramente, semplicemente si tratta la. Maggior parte di ragazze rom sistemate e messe apposto che ricevono ad alba Julia per la maggior parte tranquille alcune anche fighe, ma ovvio deve piacere il genere, ne ho provato un paio, una a 100 e una a 80 ron, con quella da 100 ho fatto anche anal e cim, ma sinceramente il bj lho fatto coperto, tutto ciò che si poteva fare coperto, lho fatto coperto e non mi sono dispiaciute, ma preferisco andare su qualcosa più raffinato ecco.
Publi24: ecco questo è pieno di fake, prezzi gonfiati al momento dato che non ci sono scritti e di solito non trovi nemmeno la ragazza della foto, anche se una cosa la devo ammettere, li mi è capitato di farmi una strafiga allucinante, ancora oggi non ci credo che quelle foto erano davvero sue, mi andò troppo di culo, credetemi figa figa figa, roba da escort di lusso fatto 1 ora bbj, rai anal e cim 300 ron, ma è stata solo una Mosca bianca ripeto quasi tutte fake e che provano a gonfiare i prezzi.
Nimfomane.ro: ecco questo è più affidabile come sito in genere le ragazze sono loro, ma anche questo ha la pecca di non avere i costi, quindi quasi sicuramente puntano a gonfiare appena sentono lo straniero, ma le ragazze non sono male sinceramente.provata una molto buona a dire il vero bella fighetta ha chiesto però 200 Ron per basic Rai 1 bbj per un'ora 2 round, di cui mi ha fatto fare solo il primo perché diceva che non c'era abbastanza tempo per il secondo e che se volevo dovevo pagare.... Ma va a cagare, peccato perché lei bella, è stata partecipe, non ha fatto storie su nulla, poi mi cade alla fine con sta furbata, bah cmq va bene anche così.
Poi vabbè c'è damadeluxe e altri che nemmeno vi racconto perché li trovate anche da soli sti siti, i costi abbastanza alti ma le ragazze sono tutte di razza.
Evitate come la peste i centri massaggi, perché vi ritrovere a farvi fare si un massaggio da una bella figa, ma apprezzi come i lap dance italiani, gli molli praticamente un centone per una sega, non ha senso, con 100 ne prendi una da damadeluxe e la bombi.
Poi c'è una villa che purtroppo mi sfugge il nome dove si tromba, ma i prezzi sono praticamente italiani, io lo consiglio lo stesso, se riuscirete a trovarla, chiedete a qualche tassista magari dove si trova e se vi ci porta.
Per adesso non mi vie e altro in mente,buon viaggio

Scusa ma su ninfomane.com come si fa a vedere le foto delle ragazze..?? Sarò un boomer ma io non ne trovo...

marioB
Newbie
05/06/2023 | 21:05

  • Like
    0

Scusate ma in zona aeroporto, Ostopeni, mi sapete dire se si trovano pay..? Grazie

marioB
Newbie
05/06/2023 | 19:09

  • Like
    0

Chiedo scusa e buongiorno a tutti, in vista di un breve soggiorno rumeno ho cercato qualche sito, ninfomane.com mi pare poco user friendly e non trovo le foto delle ragazze mentre ho trovato un certo wux.ro. Qualcuno ne sa niente, o ha provato qualche ragazza che li si propone...? Le foto sembrano molto promettenti, ma saranno affidabili...? Grazie in anticipo per l'attenzione

marioB
Newbie
05/06/2023 | 19:09

  • Like
    0

Chiedo scusa e buongiorno a tutti, in vista di un breve soggiorno rumeno ho cercato qualche sito, ninfomane.com mi pare poco user friendly e non trovo le foto delle ragazze mentre ho trovato un certo wux.ro. Qualcuno ne sa niente, o ha provato qualche ragazza che li si propone...? Le foto sembrano molto promettenti, ma saranno affidabili...? Grazie in anticipo per l'attenzione

marioB
Newbie
04/06/2023 | 12:54

  • Like
    0

Ciao a tutti, in vista di un breve soggiorno rumeno ho cercato qualche sito, imbattendomi in wux.ro. Qualcuno ne sa niente, o ha provato qualche ragazza che li si propone...? Le foto sembrano molto promettenti, ma saranno affidabili...? Grazie in anticipo per l'attenzione

marioB
Newbie
11/05/2017 | 09:09

  • Like
    0

@nell said:
questa recensione è stata oro per trascorrere serenamente i miei giorni a san pietroburgo,oltre al centro orchidea un vero è proprio paradiso ,sono stato anche al centro massaggi afrodite rispetto all' orchidea è di qualità inferiore ma si risparmia qualcosa rispetto all' orchidea , le ragazze non sono sempre quelle della foto vi dico che la prima volta mi capitò una balena e dalla foto sembrava un vero e proprio fiorellino uscii dalla stanza e dissi che volevo cambiare la ragazza,poi ci sono andato l ultimo giorno per mancanza di casch e pure mi capitò una ragazza che sulle foto era stata ritoccata con photoshop,mentre le ragazze dell orchidea sono tutte belle e nelle foto sono realmente loro anzi dal vivo sono ancora meglio confermo quanto detto in precedenza che se gli piaci rimangono con te qualche minuto in piu a farti qualche coccola.Invece boccio san pietroburgo per la difficoltà d entrare nei locali,venerdi e sabato abbbiamo trovato molte difficoltà ad entrare nei locali . Però cmq posso dire che le ragazze russe sono molto socievoli e disponibili se vai con calma e con garbo non dispiacerà a loro scambiare qualche parola con te e magari ballarci anche ,io non ho concluso niente di che però qualche bacio e qualche slinguazzata nei locali l ho rimediata ma senza nessun secondo fine.

Invece spesso dopo la serata nei locali e qualche volta anche nel

pomeriggio andavo nei saloon il concetto è semplice entri in case che stanno in normali condomini ti apre la maitresse e ti fa accomodare in un salottino,dopo un 5 minuti entrano le ragazze ti scegli la ragazza ,paghi la maitresse 3000 rubli non di piu , la ragazza viene a prenderti e ti fa accomodare in camera ,ti fa fare la doccia e dopo la doccia lei è gia sul letto ad apspettati, vi dico che spesso ci alzavamo e c è ne andavamo ,perchè non ci piacevano .alcune volte si acchiappavano perle e con 3000 rubli vi facevano passare una bella oretta ,io sono stato con tre ragazze, due mi hanno fatto stare bene veramente bene posizioni varie e FK(solo le prime due l ultima non baciava)pompino coperto.

Per quanto riguarda i trasporti la metro di giorno si puo prendere (non fatevi l abbonamento settimanale che è un pacco perchè si pensa che l abbonamento è valido per sette giorni ma in realtà sono sette corse,ogni corsa costa 20 rubli noi la mattina

prendevamo una decina di gettoni e ci bastavano tutta la giornata ,mentre la sera per spostarci prendete i taxi dei turgikistani vi fanno risparmiare rispetto agli altri taxi,ma state attenti perchè provano sempre ad incularvi.

voglio ringraziare a leninchiavo per le informazioni offerte

Ciao ho letto le vostre interessanti recensioni su San Pietroburgo.
Volevo chiedere se per caso qualcuno mi sa dire qualche indirizzo di "salon" del tipo di cui parla nell, perché sul sito rusdosug ho letto del karamelki, markiza e altri, ma al telefono non credo si riesca a capire dove sono
Grazie mille

marioB
Newbie
29/04/2017 | 11:38

  • Like
    0

@sampei77 said:
San Pietroburgo 08-2011
Ragazzi decido di scrivere anche la mia su San Pietroburgo perché negli ultimi 3 viaggi questo forum è stato fondamentale per sapere come orientarmi nei miei spostamenti figaioli.
San Pietroburgo non è proprio dietro l’angolo, è abbastanza lontano. Se decidete di andarci in un tour della Russia organizzato vi perdete tutto il meglio! Quindi io consiglio airbaltic, si passa una notte a Riga, che non fa mai male visto la figa da paura che c’è, e poi via per la Russia!
Voglio essere subito chiaro, non è un viaggio facile! Nulla in Russia è semplice, dall’ingresso con il visto, al loro alfabeto che non fa capire neanche le stazioni della metro, al fatto che nessuno parla inglese!
Quindi se avete amicizie lì che parlano il russo siete a cavallo, se no sappiate che c’è da sudare! Insomma non è né Praga né la Polonia!

Le ragazze meritano e sono veramente spettacolari! Quello che vi stupirà subito è quel bacino perfetto che tutte hanno…che sfocia in un culetto sodo e ben formoso…non un filo di grasso, tutte atletiche di media statura, occhi azzurri, pelle lucente e soffice, capelli lunghi ed un profumo che non si dimentica!!! Ma come si fa una dai 18 ai 30 da buttare in 6 giorni non l’ho vista!!! Cmq c’è da dire che invecchiano veramente male…ma a noi questo non importa 
Partendo dal fatto che come buon viaggiatore della gnocca ritengo che sia cattiva educazione prendere sesso senza pagare, non ho buttato tempo in chiacchere che ritengo inutile e ho deciso di non farmi spennare. Quindi il mio consiglio è di non perdere minimamente tempo nell’infilarsi in quei locali nel corso principale (Nevsky Prospect) dove fanno la lap dance con tutte le ragazze che girano semi svestite sui tavoli. A fine serata rischiate solo di trovarvi il vostro amichetto di dimensioni stratosferiche ed il vostro portafoglio completamente vuoto. Mi raccomando…non ci facciamo fregare dalle russe  (nel mio dialetto “ivi pi futture e fuvu futtuto”).
Come funziona San Pietroburgo o in generale tutta la Russia. Seppur si dice che esista un quartiere a luci rosse, io sinceramente non l’ho visto e non ho visto donne che te la sbattono in faccia per strada. Tutto è organizzato in Saloon. I saloon riprendono molto l’idea dei bordelli dell’ottocento, ma quelli che ho avuto modo di visionare sono tutti meravigliosamente curati.

Normalmente i saloon sono aperti dalle 16 a tarda notte. In ognuno ci stanno circa 15 ragazze e sono a disposizione circa 5-6 stanze. I servizi delle stanze variano a secondo dei prezzi, si può arrivare ad avere la jacuzzi con lo champagne e due o più ragazze o semplicemente il rapporto classico sul letto.
Appunto i prezzi partono da 2500 rubli(circa 60 euro), salgono a 3000 (circa 75 euro) per un’ambientazione più raffinata e salgono ancora di più a 4500 (circa 110 euro) per una jacuzzi. Questi si intendono come prezzi base di un’ora di servizio per ragazza, quindi se volete più di un’ora o più di una ragazza vi basterà sommare.
Vorrei farvi notare che questi prezzi al di fuori dei circuiti turistici per un russo di classe medio bassa sono diversi giorni di lavoro!!!

L’ambiente dei saloon è molto raffinato, sono posizionati in città a seconda delle stazioni della metro, quindi si può scegliere quello più vicino a dove ci si trova. Sono normalmente all’interno di grandi palazzi con tetti altissimi e stanze gigantesche.
Si chiama il numero di telefono, si prende l’indirizzo preciso ed il numero della porta a cui bussare (tutto funziona con tastierini numerici), si arriva e si gode della disponibilità presente, cioè non esiste prenotazione e non esiste che si sceglie una ragazza in particolare a priori!

La maitresse riceve l’ospite, lo fa accomodare o sul divano principale o dentro una stanza, garantendo sempre la privacy tra i vari ospiti e fa sfilare davanti a lui un tot di ragazze. Qui è a fortuna…se siete in un orario di punta potrebbe darsi che non ve ne siano di disponibili, se siete in un orario troppo presto ve ne può essere anche solo una, se beccate il momento fortunato ve ne sfilano davanti 10.
Vengono presentate e voi potete alzarvi per guardarle da vicino, la maitresse le presenta per nome ed infine le fa andare via e voi dite il nome della ragazza che volete.

La ragazza vi accoglie, vi porta nella stanza, vi dà un telo e prepara il letto con lenzuolo pulito, vi accompagna in bagno a fare una doccia. Poi lei va a farsi una doccia e vi ritrovate dopo circa 10minuti entrambi in camera avvolti da due teli! Da lì parte la vostra ora!!! Che è un’ora reale!!!!
Dipende tutto dal feeling che si riesce ad instaurare con la ragazza, ma state tranquilli che è difficile non riuscire a divertirsi con questa tipologia di donne!!! Nell’ora potete decidere di dare solo un colpo, e parlare (a sesto giorno quando le forze cominciano a mancare è una buona possibilità) o di continuare in più colpi fino alla fine! Di certo tra la fine di un colpo e l’altro la ragazza pretenderà di pulirsi e vorrà che voi vi puliate! Nei luoghi che ho girato è stato gradevole l’attenzione all’igiene che hanno…quasi maniacale!!

Prima di andare potete farvi un’altra doccia e così continuare tranquillamente il giro turistico della città!
L’unica problematica e che tutto questo avviene in puro russo, di tutti i posti che ho girato solo con una ragazza ho parlato in inglese! Masha studentessa, laureata, 24 anni splendida…me la sarei portato a casa volentieri!! (ps: l’idea che le russe vogliono venire da noi è una nostra idea non loro!!!!!)
Quindi sappiate che diventa veramente difficile capire l’indirizzo dove andare ed il numero da digitare, superato questo poi all’interno del saloon saprete come farvi capire
Le prestazione che ho avuto cmq hanno rispecchiato i canoni più classici, nulla da urlo, solite posizioni, tutte coperte e poche effusioni (solo una baciava), anche per questo devo dire che non è nè Praga nè la Polonia!
Ma la bellezza di queste donne merita il viaggio!!!
Un po’ di coordinate per muoversi:
http://www.mumu-spb.com/
http://www.intimspb.ru/ (consigliatissimo)
http://www.spbnimfetki.org/eng/
http://www.eng.golden-lotus.ru/index.php?v=index
http://www.formulaoflove.ru/
http://www.amurworld.com/

La mia base è stata la Deluxe di intimspb sita in via Marata 12 (un'altra è anche al n.30) digitando il numero 9 (così se non ne capite nemmeno una parola avete almeno un posto sicuro dove andare)

Salve a tutti, ripesco questo vecchio post per chiedere se qualcuno conosce gli indirizzi aggiornati di qualche posto meritevole a S. Pietroburgo, tipo questo Intimspb, qui citato, perchè guardando le cartine (purtroppo non precise) dei vari salon sul loro sito mi par di capire che non si trovino più in via marata 12...
Qualcuno che invece sappia anche l'indirizzo del Markiza (trovato su rusdosug.com)? Sembra interessante ma anche lì mappa non esatta...
grazie per l'aiuto

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI