Andiamo

maxmonza

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

snowblade
Gold
28/09/2018 | 10:28

  • Like
    5

E per una volta lo scrivo io : Anna Italo-croata vola! Dopo averla presentata ieri sera a un mio amico,il mitico @Carrarian (non scrive più da mesi), sceso giù molto felice. Fk.bbj,cim a 100. Ottimo social e partecipazione niente male. Soldi dopo. Per nulla insistente al bar per salire.Salito un altro mio amico, anche lui ha detto ottima. Vola Anna, vola! E anche sta volta ci avevo visto giusto. E meno male che girava voce fosse 0 sigle 😂👍 . Un’italiana zero sigle la devo ancora conoscere. Anna valida,molto bella,educata e simpatica. Fisicamente tonica. Bella castana.Prox obbiettivo e’ lei, portato avanti chiedendole il numero ieri sera. Stranamente adesso il suo conto corrente aumenterà. Meno male che la gente si fida di cio’ che dico-scrivo. Oggi penso abbia non dico la fila,ma quasi. Più lavorano più restano, quindi facciamo lavorare e guadagnare chi merita.Sono piccole soddisfazioni personali. @estetico immagino già il tuo prox post quando la farai : vola Anna vola, la nuova regina. La camera più bella della mia vita!. Il mister ve la straconsiglia! L’ho lanciata io, nessuno ne aveva mai parlato! (Si come no)....

snowblade
Gold
27/09/2018 | 12:16

  • Like
    2

@estetico vedrai 👍 Farei vincere Roxy solo per vederti sclerare un’altra volta 😂
Roxy Miss Maxim 2018 . Penso che avrei le lacrime agli occhi solo per vedere la tua espressione e per leggere i tuoi commenti su Gt 😂 Vola Roxy vola😂 Sai io sono l’Estetico faccio volare tutte 😂

SaoPaulo
Silver 36-50
03/09/2018 | 22:26

  • Like
    1

@mynewlife said:
Amy Winehouse o meno è giunto il momento di conoscerla bene a modo mio 😉

Sì ma...BRUTTO MARANZONE ( ) non troppo a modo tuo!!!

Marchese
Newbie
03/09/2018 | 20:09

  • Like
    4

Esprimo anche io il mio pensiero sul Maxim e sulle ragazze che ci lavorano.
A livello di recensioni non sono molto presente in quanto incontro oramai solo le mie 4 fisse preferite con le quali ho instaurato un rapporto di complicità.
Con questo non voglio dire che non incontrerò più altre ragazze ma che per il momento sono in “pausa fedeltà”.
A parte una parentesi Pompei, ormai molti anni fa, il Maxim e’ il primo locale del genere che frequento avendo prima sempre optato per i tour milanesi delle varie escort che passano qualche giorno a Milano.
Lo trovo un locale piacevole ed informale, non lo definirei di lusso ma un posto in cui ti senti rilassato.
Inoltre, per me che sono di Milano, indubbiamente comodo rispetto ad altri più lontani.
Leggo chi si lamenta ma continua ad andarci...cercare il pelo nell’uovo ma poi andarci comunque non manifesta coerenza. Se si torna un motivo ci sara’...
Quanto all’approccio con le ragazze onestamente a me fa piacere che esse (o qualcuna di esse) facciano un po’ di selezione.
La logica del “pago quindi pretendo” e’ giusto fino ad un certo punto...bisognerebbe anche fare un po’ di autovalutazione verso se stessi.
Al Maxim ho conosciuto una persona (uno di noi) con il quale ho instaurato un ottimo rapporto di amicizia: persona godereccia, simpaticissima e a modo. A volte invece vedo alcuni avventori che tra come si presentano ed i modi che hanno con le ragazze (tipo entrata, “ciao bella” e pacca sul culo) mi fanno inorridire.
E mi metto nei panni di queste ragazze...se si presenta una persona curata e a modo e’ un conto, se si presenta una persona diciamo “poco affascinante” ed in più rozzo bei modi mi pare normale che, essendo comunque esseri umani, non possano/vogliano lasciarsi andare del tutto.
A mio avviso partire dal fatto che debba esserci una regola uguale per tutti e’ sbagliato oltre che assurda.
Il mio amico recentemente mi ha presentato una ragazza che leggo fare selezione e con la quale ho passato momenti sublimi con tutti i servizi desiderabili e senza alcuna fretta.
Ovviamente non per 100 euro...
E arriviamo al discorso economico. Pensare che per 100 euro distribuiscano pompini scoperti e Cim ad ognuno che va su mi pare assurdo...e magari si pretendono anche baci con la lingua e pompini di 15 minuti....
Ognuno fa quello che vuole, i preferisco pagare qualcosa di più, mettere la ragazza in condizione di sentirsi “più appagata” in senso economico e di riflesso avere un trattamento con calma e completo.
Non dico buttare i soldi al vento ma nemmeno trattare come fossimo al mercato rionale.
Una volta una ragazza mi ha raccontato di un cliente che, dopo averle offerto da bere, pretendeva (non chiedeva, pretendeva) di avere uno sconto di 10 euro sulla camera, pari al costo del drink!!
Puntare a continui ribassi di prezzi e/o aumento delle richieste delle prestazioni in modo che tutti possano fare di tutto e di più a poco prezzo e’ come chiedere alla Ferrari di abbassare i prezzi delle auto a 10K così tutti possono comprarle.
Io dico, si ottiene in funzione di quello che uno paga. Non ci vedo nulla di anomalo in questo.
Ciao

snowblade
Gold
01/09/2018 | 11:09

  • Like
    5

Alessandra ex Mulino mai detto che e’ una strafiga. Molto carina di faccia. Ha un po’ lato b largo,tipo Anka ex Oceano ma meno grosso. In camera e’ valida dai tempi del Mulino. Mai detto che e’ una top,ne in bellezza ne a figaggine. E’ una delle tante valide carine nel complesso. Ma le top,per me,sono ragazze tipo Daria. Figa e ottima a letto. Se al Maxim,arrivasse Pamela bulgara detta Minetti,ex Mulino-Oceano,allora si che scriverei e’ arrivata una figa valida. Anche se di vero non ha più nulla.O,soprattutto Carmen del Mulino. Il suo tribale sopra il culo me lo sogno la notte. O Daniela culo d’oro o Elisa ex Mulino-Corona adesso all’ Oceano. O Giulia t’ammazzo il cazzo, ex Iceberg-Mulino, mi manca pure lei con sta frase e la borsettata sui coglioni 😂.
Giusto x fare degli esempi. Comunque non ho più voglia di partecipare a polemiche inutili,sempre in unica direzione.Sono stanco e chiedo il cambio a Mister Oronzo Cana’. Au revoir...

biig
Gold
31/08/2018 | 21:24

  • Like
    1

Ma poi cacchio sono stato lì a pensarci quando la risposta per me più ovvia al Mulino quanto a CIM è Andreea!

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/138908/una-nuova-perla-per-il-ticino/

Ricola75
Newbie
31/08/2018 | 17:36

  • Like
    3

@estetico la differenza tra te e Snow e’ la seguente : lui,può stare simpatico o no, ma ammette alcuni lati positivi di avere la notorietà qui e al bar. Penso e mi auguro sia in buona fede. Tu neghi l’evidenza, non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire.

SaoPaulo
Silver 36-50
31/08/2018 | 16:55

  • Like
    6

@biig said:
I lanci sono roba da pubblicitari.

Dunque, tocco un argomento che definire scottante sarebbe un eufemismo, ma dovresti venire a sapere, carissimo @biig, che cosa viene richiesto alle ragazze in cambio dei lanci, e come numerose ragazze del Maxim si siano lamentate del relativo pressing (oltremodo fastidioso) subito da alcuni "lanciatori" (non da tutti sia chiaro, mica intendo fare di tutta l'erba un fascio, c'è anche chi lo fa in maniera del tutto disinteressata e per puro spirito forumistico!)...mi fermo qui onde evitare di sollevare un polverone grande come uno sciame di locuste comunque...altro che spendere parecchio facendo i prestigiosi, i lanci di alcuni "lanciatori" servono proprio per la ragione opposta!

snowblade
Gold
31/08/2018 | 15:52

  • Like
    7

Nell’intervallo di guerre stellari comunico che Rebecca brazza e’ già presente. E oggi ci sarà pure Giulia nazionale. Fino domani pomeriggio stacco. Si parte. Au revoir...
Scusate ma la battaglia come finira’ ? 1-1 x
https://m.youtube.com/watch?v=qjhaluRHAQ0 😂

mynewlife
Silver
31/08/2018 | 12:10

  • Like
    4

Carissimi

a Maggio scrissi quanto segue sulla bellissima marocchina e lo ripubblico poiché il senso è quanto mai attuale visto che ora leggo che altri cari amici stanno godendo dei sui servizi a rate standard ed io stesso Vi assicuro che l’ultima volta ho pagato solo qualcosa in più per poter fare 45 minuti che per me è il tempo minimo.
@biig ti considero un amico perché scrivi sempre cose intelligenti e soprattutto non mi hai mai attaccato inutilmente come invece piace fare ad altri ma il questo caso @Estetico ha perfettamente ragione, con Jasmine bisogna saperci fare che non vuole dire semplicemente pagare di più 😉

.... la mia esperienza straordinaria di stasera con quella perla assoluta di Yasmine.
Ragazza di una bellezza disarmante, alta, slanciata, elegante, intelligente e con uno sguardo che ti paralizza letteralmente.
Ma la cosa più sorprendente è la sua strabordante e spontanea simpatia poiché sappiamo tutti quanto, molto spesso, ragazze come lei se la tirano, pure tra le professioniste dei bordelli.
Sinceramente non ricordo di aver mai conosciuto una ragazza così bella e così tanto simpatica da poter creare un feeling perfetto solo dopo pochi minuti ... mi sforzo di andare indietro anche di qualche decennio ma è inutile, lei è semplicemente strepitosa e più unica che rara.
Su quanto successo in camera non voglio fornire alcun dettaglio, anche perché è evidente la sua totale discrezionalità, dico solo che meglio di così non poteva andare ... grande intensità e partecipazione, ma fortunatamente anche una personale ed eccellente forma fisica 😉
100 minuti di camera da ricordare per molto tempo, a partire dal suo sguardo ed i suoi baci.
Ovviamente ho giocato il jolly ... ma una ragazza così bella è difficile da trovare per strada in centro a MI ... figuriamoci nuda nel tuo letto 😳😳😳
Mi sembra di aver colto in lei il desiderio di tornare ogni tanto al Maxim e chessenedica .. credo prioprio di aver dato un grosso contributo personale visto che anche lei era molto contenta del ns incontro, sotto tutti i punti di vista.Mediate su quanto ha scritto oggi @cialis ... invece che attaccare sempre chi esce dai normali standard del tariffario, ed ha il coraggio di scriverlo, me in primis, pensate invece che chi se lo può permettere non rovina affatto il mercato mettendo in difficoltà l’utente medio ma fornisce invece maggiori motivazioni alle top girls per venire e restare al Maxim.
Sappiate che tutte le migliori ragazze hanno diversi clienti affezionati che pagano più dello standard, e se così non fosse probabilmente sarebbero già scappate.
E lo dico con la massima serenità ... senza voler riaprire ulteriori polemiche in merito. Sono convinto che una logica di maggior comprensione e collaborazione possa portare a benefici a tutti, invece sembra spesso di assistere ad una guerra tra poveri e meno poveri ...
Un abbraccio, torno nuovamente in silenzio, questo palcoscenico è tutto Vs, spero lo usiate in maniera intelligente ed utile.
Un abbraccio a tutti.

Palindromo@73
Newbie
20/08/2018 | 11:42

  • Like
    1

@Andrefkk
GM sicuramente sia per ora che per sempre

snowblade
Gold
12/08/2018 | 18:11

  • Like
    2

@kingmave01 Si,Denisa lavora oggi.
Il 15 arriveranno 5-6 ragazze new entry. Ottima news. Oggi ultimo giorno per Isabella teen. Luana già partita torna inizio settembre. Anche Rosa partita.
Chi passa oggi aggiorni. Oggi relax x rimettermi in forma. Congiuntivite di merda. Amen...

i'm_awesome
Newbie
14/07/2018 | 16:19

  • Like
    1

Visto che è un paio di settimane che manco dal castione, chi è presente delle top?

Bkv80
Newbie
18/06/2018 | 23:14

  • Like
    1

Ciao a tutti, la Delia del sito è valida ?
http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/3614/delia

@xander_x91 confermo trattasi di Manuela, gran missilata ad un collega che per fortuna mi ha anticipato perchè ci stavo facendo un pensiero ... il Cairo l'ha visto su Internet ....

hummer27
Newbie
18/06/2018 | 20:25

  • Like
    2

@Lagnoccarasata assolutamente puliti è profumati, anche se sembra banale doverlo dire 🤔 ma capita ogni tanto qualcheduno emani profumazioni variopinte😱 è poi magari si lamentano che le ragazze non vogliono salire😂

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI