Andiamo

svizzera2017

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

svizzera2017
Newbie
25/01/2017 | 17:11

  • Like
    0

Vi riporto le mie esperienze fatte durante diverse visite nel corso del 2016.
Concordo con @vivalavida sul fatto che le prestazioni vannodefinite a priori, soprattutto con i figoni che poi si dimostrano essere potenziali missili in camera.
L'impressione è che alcune girls siano un po insistenti durante il social time e non sempre si riesce a restare un poco in pace durante le fasi di riposo.
Prima di scegliere bisogna sempre fare una scrematura in fase di social time,
Testate diverse girls Laura, se non ricordo male il nome, mezza italiana, che mi ha spiegato che bisogna sempre chiarire prima tutto con le ragazze e che qualcuna potrebbe essere un poco sbrigativa con i clienti di passaggio. Buona impressione in camera pompa ben fatta, veramente attiva e simpatica.
Silvia, se non ricordo male il nome, tedesca, bassina, con seno rifatto molto appariscente e con viso gradevole inizialmente mi era sembrata sbrigativa poi dopo che ha carburato mi sono ricreduto.
Lisa, se non ricordo male il nome, tedesca molto aggressiva nel social ed ancora di più in camera.
Nel complesso buone esperienze, ma meno bene dell'Oase e soprattutto meno bene dello Sharks.

svizzera2017
Newbie
25/01/2017 | 16:55

  • Like
    2

Vi riporto le mie esperienze fatte durante diverse visite nel corso del 2016.
Il locale è più piacevole d'estate per gli spazi esterni, per le grigliate all'aperto, per la piscina e le stanzette esterne. Qui, a differenza di altri fkk il livello delle girls è alto anche in estate. Testate diverse girls Lara,piacevole nela fase del social time. In camera veramente molto attiva. Laura, credo sia questo il nome, ma non sono sicuro, ungherese, viso molto carino, capelli castani lunghi, bel seno, occhi verdi, molto simpatica nel social time e partecipativa in camera. Stella, molto bella, ma in camera meno partecipe rispetto ad altre esperienze.
Una delle ultime volte era presente anche la Silvana che girava continuamente, molto di più di altre ragazze e che comunque riusciva sempre a mietere qualche vittima.
eperienze migliori allo Sharks che all'Oase e al Palace.

svizzera2017
Newbie
25/01/2017 | 16:32

  • Like
    2

Vi riporto le mie esperienze fatte durante diverse visite nel corso del 2016. Il locale è più piacevole d'estate per gli spazi esterni, ma in estate non sempre vi sono tutte le girls. Testate diverse girls Daniela spagnola interessante e piacevole anche nela fase del social time. In camera veramente molto attiva. Elisabet, di cui non ricordo la nazionalità, inizialmente mi era sembrata sbrigativa e l'avevo scartata ma parlando con un altro italiano presente mi sono ricreduto e l'ho testata. Buona impressione in camera pompa ben fatta. Silvia, o un nome simile, non ricordo bene, rumena nel seno, viso provocante, molto intrigante nel socia time e notevolmente partecipativa in camera.
Purtroppo ho notato che alle volte le ragazze sono troppo sbrigative nel social time e non si riesce bene ad inquadrarle.
Nel complesso buone esperienze, meglio del Palace, ma meno bene dello Sharks.

svizzera2017
Newbie
24/01/2017 | 00:58

  • Like
    0

Visto che rispetto al globe vi sono molte meno informazioni sul club Aphrodisia colgo l'occasione della visita della settimana scorsa per raccontare integralmente la mia ultima esperienza al club inserendo delle indicazioni anche in bese alle richieste di info fatte da alcuni in precedenti post.
Entrata intorno alle 18,00, da questa e da precedenti esperienze chedo sia l'orario migliore, più tranquillo perchè le girls o sono appena arrivate o arriveranno tutte nell'arco di una o due ore. Erano presenti oltre trenta girls ho parlato per alcuni minuti con alcune che non avevo mai incontrato per comprendere se ci fosse feeling (Emanuelle, Janette, Roxy, Anais, Sidney). Tra queste mi hanno colpito maggiormente Sidney ed Emanuelle. Per chi nei precedenti post lo ha chiesto, vi dico che si può parlare per qualche minuto con le ragazze, ma che dovete essere voi a fare cenno di avvicinarsi o vi dovete avvicinare voi, perchè come mi ha spiegato una di loro, se in un ambiente così piccolo ogni ragazza andasse a contattare il cliente per questi sarebbe uno stress, invece per i gestori il locale deve essere un luogo di relax e se si vuole compagnia la si deve chiedere espessamente. Comunque la clientela svizzera preferisce così.
Badate bene che molte girls possono non essere al bar, ma essere nell'area accessibile solo alle ragazze, dove si truccano, si vestono o si riposano. Quindi se cercate una specifica ragazza basta chiedere alla reception. Per qualsiasi dubbio chiedete alla reception o alle ragazze, troverete risposte cordiali ed esaustive. Forse quella un po' meno disponibile è la ragazza più bassa delle tre che di solito vi sono alla reception. Quando si sceglie la ragazza si va alla reception a prendere la chiave, la ragazza sale con voi al piano di sopra dove ci sono le camere, vi fa pagare, vi indica dove si trova la doccia, vi da i teli da bagno, va anche lei a farsi una doccia e poi ci si vede in camera. Ho letto che qualcuno parlava di tempi contingentati per fare la doccia. nelle diverse visite, in giorni diversi della settimana, in periodi differenti ed in orari diversi nessuna ragazza mi ha mai messo fretta. Il tempo parte sempre dal momento in cui in camera si aprono i giochi.
Tornando alle mie ultime scelte, viste le tante new entry, che mi hanno confuso, nel dubbio ho preferito andare sul sicuro, su qualche girl che già conoscevo, ho preferito Helena prima e Melissa poi.
Helena è una ragazzza molto estroversa che capisce l'italiano ma non lo parla bene, in camera è una vera furia, molto passionale e molto eccitante. Nel social è molto più disponibile di tante altre ragazze. Se non vi controllate bene vi distrugge in poche attimi. Deep throat da urlo.
Melissa è una girl molto simpatica, con uno sguardo molto intenso un seno big, parla perfettamente l'italiano, non mette fretta nel social, in camera è molto disponibile, molto passionale nella pompa, ha fatto di tutto per accontentarmi.
Al termine della sezione la ragazza con cui avete fatto la camera vi offre da bere e si ferma qualche minuto con voi a chiacchierare. Potete uscire ed entrare dal club quando e quante volte volete. Io sono entrato la prima volta alle 18,00, sono uscito alle 20,00 e poi dopo cena sono rientrato per il secondo shot verso le 22,00.
Apparentemente la modalità di organizzazione del locale fa sembrare le ragazzeun po' distaccate, come credo di aver capito piaccia agli svizzeri, ma poi in camera non ho mai preso missili.

svizzera2017
Newbie
24/01/2017 | 00:02

  • Like
    0

@j106539
@toulouselautrec
giovedì scorso c'ero anch'io. Sono stato nel locale dalle 13,00 alle 18,00. Le mie impressioni sono più simili a quelle di @toulouselautrec. Peraltro, dalle 13,00 sino alle 17,00 si sono alternate divese ragazze al palo della lap dance. La mia impressione è stata che dopo le 17,00 parecchie ragazze erano impegnate in camera per questo @j106539 ha avuto l'impressione che vi fossero poche girls. Passo dirvi che anche il giovedì precedente è accaduta la stessa cosa. Ad un certo punto sono arrivati diversi clienti locali che si sono portati in camera diverse delle migliori girls per alcune ore.
Ho testato le seguenti girls Yssa, Xenia e Lilly.
Yssa (rumena), bionda bel viso, begli occhi, più alta della media delle ragazze del locale, quarta o quinta di seno, è generalemte molto richiesta ed ha una serie di clienti locali che la tengono in camera non meno di un'ora e chi arriva dopo si prenota in modo che quando lei termina li va a cercare al bar, quindi, se interessati, bisogna contattarla quando arriva al locale oppure tra una sezione e l'altra. Sarà lei a cercarvi successivamente al bar. Molto disponibile anche nel social non mette fretta. Per gli amanti delle sigle, Yssa non fa extra. In camera si impegna davvero molto, se vi fate cavalcare da lei occhio che è una vera furia. Quando andate con lei vi chiede di solito di fare un'ora, comunque vi posso garantire che si impegna è fa il suo anche se decidete di fare mezz'ora, come faccio io.
Xenia (rumena), new entry, parla l'italiano, ragazza con seno naturale che vi invita a stringere per far vedere la differenza tra lei e le siliconate, visto che con queste ultime non lo si può fare. Molto disponibile in camera, ne vale la pena.
Lilly (bulgara, così dice) viso molto carino, bel seno. spesso cerca di convincere i clienti a salire con lei e con un'amica con cui gira spesso. L'amica non è per nulla alla sua altezza, non ricordo il suo nome (bionda tinta, seno piatto e viso non particolarmente bello). Nonostante avessi notato che era un po' distratta nel social time ho voluto testare comunque Lilly. La mia impressione era sbagliata, in camera è stata attenta ad assecondare ogni mia richiesta.
Ho scambiato qualche parola con Amal, new entry originaria della Guinea, è una ragazza molto simpatica, parla un buon italiano. Nonostante le avessi detto di essere stanco e di non avere intenzione di andare in camera con lei, è rimasta a parlare per un quarto d'ora dicendo che essendo arrivata da poco vuole farsi conoscere dai clienti. Per i miei gusti non è il top, ma, come ha scritto qualche altro, è molto richiesta, probabilmente anche per la disponibilità che dimostra nel social time.
Il giorno seguente sono stato all'Aphrodisia, questa recensione potete trovarla nell'apposita sezione dedicata al Club Aphrodisia.

svizzera2017
Newbie
10/01/2017 | 01:30

  • Like
    0

Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco alla comunity anche se conosco da tempo gnoccatravels ed ho frequentato negli anni passati diversi fkk in Germania, Austria e Svizzera. Ho spesso beneficiato delle vostre segnalazioni e pertanti mi sembra giusto contribuire anch'io con le mie.
Nei prossimi giorni mi riprometto di inserire recedettagliate sui luoghi da me visitati.tra cui l'Aphrodisia.
Io sarò a Zurigo dal 16 al 21 , obiettivi Globe e Aphrodisia, se c'e' qualcuno di voi potremmo incontrarci.

svizzera2017
Newbie
10/01/2017 | 01:29

  • Like
    0

Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco alla comunity anche se conosco da tempo gnoccatravels ed ho frequentato negli anni passati diversi fkk in Germania, Austria e Svizzera. Ho spesso beneficiato delle vostre segnalazioni e pertanti mi sembra giusto contribuire anch'io con le mie.
Nei prossimi giorni mi riprometto di inserire recedettagliate sui luoghi da me visitati.tra cui il Globe.
Io sarò a Zurigo dal 16 al 21 , obiettivi Globe e Aphrodisia, se c'e' qualcuno di voi potremmo incontrarci.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI