Andiamo

mike_tyson

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
25/05/2019 | 16:55

  • Like
    1

Allora vedo che continuano ad insistere, è già stato spiegato in passato, il titolo era fatto con goliardia per parlare di certi temi. Difficilmente in un giorno arrivi a certe cifre, magari una sera che vuoi fare anche un lesbo con 2 / 3 chicas. In genere puoi spendere sui 400 cuc al giorno. Il discorso chicas è relativo....perché i gusti sono soggettivi ed io ho sempre detto di non essere attratto dalle modelle , comunque una persona può spendere molto in vita di hotel, ristoranti, chofer , piscine , mare , varadero ecc , ed avere regalato solamente 80 cuc alla ragazza perché non è una top , ma comunque può piacere per tanti fattori...., quindi arrivare lo stesso a spendere tanto in una giornata, in qualsiasi parte del mondo, come anche a la habana perché ci sono gli hotel 5 stelle , disco , bar , locali per poter spendere volendo.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
23/05/2019 | 09:14

  • Like
    1

@Zest said:
Ma poi ognuno sara' libero di spendere quanto vuole in vacanza o deve chiedere il permesso di spendere i propri soldi (senza chiederli a nessuno di voi) ?
Se il tipo in questione puo' scialare a 1000 euro al giorno buon per lui,ma strumentalizzare il topic per accendere flames , porta poi gli utenti a non recensire piu'. Fatevi una vita invece di fare i conti in tasca agli altri !

....................come vedi siamo alle solite , manca il rispetto degli altri , manca educazione , sono dei disturbatori seriali.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
16/05/2019 | 14:50

  • Like
    1

@sgommonauta non sono mai stato a fare la colazione a buffet nell iberostar pakard in prado e neanche nell hotel manzana kempisky, ci sono stato di sera nei loro bellissimi bar accanto alla piscina. Fra l'altro parlando dell manzana kempisky mi viene in mente una bellissima serata con una mulatta dagli occhi a mandorla mezza china, di pomeriggio ero al mare con il mio chofer nel club habana, mezzo assonnato nel lettino, vicino c erano 3 ragazze carine , ma una veramente intrigante, era lei la mulattina chinita. Il mio chofer dormiva , io incrociavo lo sguardo con lei ma senza voglia di disturbarla, poi ho ordinato da bere e offerto 3 birre alle ragazze , ma senza dire niente a loro. Hanno ringraziato naturalmente e fatto la loro giornata al mare , io non ho approcciato, ero distaccato, quando si sono alzate per andare via, la mulattina mi passa il suo numero di telefono in un bigliettino senza fermarsi e va via con le amiche. Gli mando un SMS di saluti, lei risponde subito e dice che vorrebbe bere qualcosa con me in un bar dove non è mai stata......il bar del manzana kempisky. Ok rispondo, dando appuntamento per la sera stessa, alle 21 ero su nel divanetto ad aspettarla, lei arriva con il classico ritardo di mezz'ora , che trasformazione penso....la notte, il tacco 12, il vestitino attillato, il trucco e parrucco, mi sembra bellissima e sexy. Inizia la conversazione e lei mi parla dei suoi problemi, studentessa universitaria, la famiglia , il bloqueo, la solita filastrocca ormai già sentita......era in cerca di soldi, la classica prostituta occasionale alla cubana , la interrompo subito dicendo guarda ti posso aiutare con 100 cuc , conosco i problemi del tuo paese e la serata promette bene....lei capisce al volo e mi dice..# papi te adoro # , quindi la studentessa universitaria ma prostituta occasionale aveva ottenuto il suo obiettivo e anche io avevo ottenuto quello che volevo, ma senza andare in un bordello europeo dove tutto è freddo e scontato.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
14/05/2019 | 19:54

  • Like
    1

@frittimisti2018 stavamo parlando di colazioni, ti ripeto non fare cagnara, rispetta gli altri , come io rispetto la vostra vacanza

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
14/05/2019 | 19:50

  • Like
    1

@frittimisti2018 dove hai letto che io esco con le miki e modelle, se vai indietro a leggere capirai il contrario, sono molto attratto dalle mulatte, poi ora stavamo parlando di colazioni....

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
14/05/2019 | 15:20

  • Like
    0

@muffdiver said:
@tiguerepanama in tanti stanno parlando della difficolta’ di reperire cibo a la Habana...anche tu con i tuoi 1000 cuc al giorno hai riscontrato stessi problemi?

............................ nessun turista che sta in vacanza sui 20 giorni si mette a fare code per il cibo ormai, una volta esistevano dei turisti FANTOZZI,messicani e argentini, soggiornavano in centro habana, zona fatiscente una fogna a cielo aperto, giravano intorno hotel deauville in cerca di stradali, loro facevano code per cucinarsi in casa e risparmiare ma erano altri tempi....avevano anche vestiti usati che barattavano con i cubani per un risotto con pollo, ora nel 2019 i grandi alberghi per pochi spiccioli, dai 13 cuc ai 20 cuc ti fanno accedere alle loro megacolazioni a buffet, ultimamente ho provato il buffet dell hotel nacional, hotel melia cohiba, melia habana, tutti strepitosi , la migliore è stata quella del cohiba, potresti essere tranquillamente in un melia hotel americano o europeo per la qualità e assortimento della colazione, fra l'altro molti cubani , penso governativi che si mangiavano di tutto.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
05/03/2019 | 15:53

  • Like
    2

Quindi caro pinga , riepilogando, a me le cubane stanno simpatiche, le trovo pantere , ballerine, scopatrici, tutto dipende da noi il loro comportamento, certo finché ci saranno italiani che chiamano novias....quelle che in tutto il mondo chiamiamo prostitute, finché ci saranno italiani che le invitano perché innamorati....le cubane avranno vita facile sugli yumas...

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
05/03/2019 | 15:48

  • Like
    0

@Pingaboyeros said:
8) CHE NE PENSI DEI CHOFER PRIVATI CHE FARANNO TUTTO IL POSSIBILE PER SEMBRARE DEGLI AMICI , MA IN REALTA HANNO IL LORO PIANO PER FREGARCI, SI INVENTERANNO UNA SPIAGGETTA NASCOSTA DA VISITARE AD 1 ORA DI STRADA PER METTERE IN CONTO IL VIAGGIO, FARANNO TROVARE NEL TAXI DUE PRIMAS , IN REALTÀ DUE JINETERAS DACCIRDODACCORDO CON LUI PER FARE UNA MARCHETTA CON NOI , DOVE LUI AVRÀ LA PROPINAPROPINA.

-----------------'capita spesso soprattutto di vedere nel taxi 2 primas del tassista hahahaha hahahaha, lo trovo divertente e a volte anche positivo, può capitare anche di fare un trios improvvisato, poi chi se ne frega se sono 2 zoccole e danno la propina all tassista, perché le altre che conosciamo in campagna e nei barrios periferici non sono zoccole occasionali? Se escono con stranieri in cambio di regali $$ sono prostitute occasionali alla cubana....

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
05/03/2019 | 15:42

  • Like
    0

@Pingaboyeros said:
@tiguerepanama 7) CHE NE PENSI DELLE CUBANE CHE DOPO VARIE USCITE INSIEME CI DICONO PAPI ORA POSSIAMO FARLO SENZA PRESERVATIVO, E MAGARI ANCHE ARRIVARCI DENTRO PERCHE TANTO IN QUEL PERIODO NINNON RIMANE INCINTA , IN REALTÀ VUOLEVUOLE FARSI METTERE INCINTA DACCORDO CON IL CHULO PER VENIRE IN ITALIAITALIA AA FARE LA ESCIRT E LASCIARE IL PICCOLO DALLA ABUELA ??

-------------------farlo senza preservativo con le cubane è pericolosissimo, cambiano patner cubani tutti i giorni e lo fanno sempre senza preservativo con loro , quindi possibilità malattie sessualmente trasmissibili altissimo. Se vogliono incastrare uno yuma lo possono fare facilmente, anche prendendo sperma e infilarlo dentro, a giudicare dagli stranieri con figli da cubane e poi regolarmente lasciati le cubane vincono sempre facile.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
05/03/2019 | 15:34

  • Like
    0

@Pingaboyeros said:
@tiguerepanama 6) CHE NE PENSI DELLE CUBANE ARRUOLATE DA NOI COME NOVIAS , QUINDI INSIEME IN CASE PARTICULAR O HOTEL, CGE POI TROVERANNO TUTTE LE SCUSE IMMAGINABILI PER ANDARE MEDIA HORA A CASA, IN REALTÀ TORNARANNO DOPO 6 ORE , E RUBERANNO TUTTO IL POSSIBILE TIPO SVUOTARE IL MINIBAR , FEDERE , CUSCINI , ASCIUGAMANI, CHE CI VERRANNO ADDEBITATI NEL CONTO A NOI ??
------------------ penso sempre la stessa cosa , che dipende da noi yumas il loro comportamento. Quando organizziamo il gioco da novios, gli dobbiamo dire tutto chiaro , quello che vogliamo fare , come vogliamo giocare ,altrimenti sfruttano i nostri punti deboli , se hanno tempo vanno sicuramente a casa da novio e famiglia, per stare bene vanno portate in resort lontano da dove abitano per toglierle dal loro ambiente. Per il fatto che rubano le nostre cose , con la cassaforte non possono fare niente, altre cosette ci possono stare se abbassiamo la guardia e le trattiamo male noi , penso che a volte niente succede per caso.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
05/03/2019 | 15:26

  • Like
    0

@Pingaboyeros said:
@tiguerepanama 5) CHE NE PENSI DELLE CUBANE CHE INVITANO UN AMICA PER FARE UN LESBO SU NOSTRA RICHIESTA, MA IN REALTÀ È UNA TRAMPA PERCHE AL MASSIMO SI DARANNO DUE BACETTI , CON UNICO OBIETTIVO DI FINIRE IL PRIMA POSSIBILE E SCOPARE IL MENO POSSIBILE ESSENDO IN DUE ??
--------------------le cubane si comportano e agiscono in base a chi hanno di fronte, loro capiscono al volo gli yumas, se noi organizziamo un Lesbo , deve essere un lesbo vero, altrimenti niente regalo , mi sembra semplice , se ci facciamo fregare la colpa è nostra, non delle cubane.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
05/03/2019 | 15:21

  • Like
    0

@Pingaboyeros said:
@tiguerepanama 4) CHE NE PENSI DELLE CUBANE CHE PAGATE MOLTO DI PIÙ DI QUANTO SI IMMAGINAVANO , CONSIDERANO GLI YUMAS LOCOS , CIOÈ STUPIDI , CHE NON È LO STESSO DI SPLENDIDI, CIOÈ PAGATE BENE MA NON TROPPO, E QUINDI NON ESSENDO ABITUATE AD AVERE SOLDI SI COMPORTANO MALE , NINNON COME I REGALI DATI AD UNA QUALSIASI ESCORT NEL MONDO , CHE PIÙ SOLDI @ PIÙ SERVIZI PIÙ ATTENZIONI, LE CUBANE NON APPREZZANO ??
----------------------- può succedere anche quello che dici nel circo Cuba, soprattutto le orientali in trasferta a la habana non capiscono il valore dei soldi, importante è intervistarle bene e capire chi si ha di fronte e come potrebbero comportarsi con noi . In genere quelle dei locali habaneros sanno comportarsi da escort, sempre alla cubana....hahahaha.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
22/02/2019 | 17:32

  • Like
    1

@Pingaboyeros said:
@tiguerepanama 3) CHE NE PENSI DELLE CUBANE DEI BAR ALLA MODAMODA CHE SONO DACCORDO SU TUTTO CON LA DIREZIONE NEL FARE SPENDERE GLI YUMAS CON BEVUTE COSTOSE E MAGARI INVITANO A BERE A NOSTRE SPESE IL FRATELLO ((CHULO) ??
‐-----------------------verissimo , ho fatto proprio io post sui locali famosi tipo fantasy bar , dicendo di evitarli visto i cambiamenti in corso, ma di frequentare il locali minori. Poi tutto dipende da noi yumas , se accettiamo di offrire da bere ai vari cugini, fratelli, le cubane ci provano....nessuna ci punta una pistola alla fronte, penso anche questo divertente vedere le invenzioni, Cuba è un parco giochi..

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
22/02/2019 | 17:22

  • Like
    1

@Pingaboyeros said:
@tiguerepanama 2) CHE NE PENSI DELLE CUBANE CHE INVITATE NEI VILLAGGI SI TRASFORMANO IN REGINE ,,STANDO TUTTO IL TEMPO CONNESSE IN INTERNET, RIFIUTANDO DI ANDARE IN SPIAGGIA PER NON PRENDERE ILIL SOLE E CONTANDO LE ORE PER TORNARE NEL BARRIO ??
------------------- verissimo sanno trasformarsi in milionarie in poco tempo, anche questo è molto divertente, sono sempre connesse perché internet è illimitato e dovunque ti connetti, questo non disturba. Al mare vengono grazie ai lettini con gazebo che ci sono nei migliori resort di varadero, quindi stanno all ombra, poi verso il tramonto si affacciano in mare o piscina. Se contano le ore per tornare a casa ci può stare, importante è non farlo notare all accompagnatore di turno , penso sia normale dal momento che a casa hanno novio e famiglia che stanno aspettando i regali dello yuma .

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
22/02/2019 | 17:13

  • Like
    1

@Pingaboyeros said:
@tiguerepanama.     1 ) CHE NE PENSI DELLE CUBANE CHE INVITATE NEI MIGLIORI RISTORANTI , ORDINANO IL DOPPIO DEL DOVUTO DI PROPOSITO PER FARSI IMPACCHETTARE GLI AVANZI DA PORTARE A CASA PER IL NOVIO E FAMIGLIA ??
---------------------inizio a rispondere al tuo questionario...verissimo ormai tutti i ristoranti de la habana hanno la confezione per portare via gli avanzi, oltre che di proposito le cubane a volte sperimentano gusti nuovi, ma essendo abituate al congri con pollo, tutto il resto non gli piace hahahaha, trovo molto divertente vedere come si ingegnano, fa parte del teatro Cuba e quindi ha un costo maggiorato, da noi i ristoranti fanno gli avanzi a cani e porci, quindi ci stanno gli avanzi per il familion cubano.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
13/02/2019 | 10:20

  • Like
    1

@muffdiver ok il tuo commento è condivisibile, io sono a conoscenza dei lati positivi e negativi, essendo stato sia in case particular che in hotel melia, ma uno dei fattori principali questa volta era che volevo avere internet h24 sempre attivo senza sbattimenti, al melia hai un codice da memorizzare nel telefono e si connette in tutte le zone , tipo la piscina, camera , bar , ristoranti. Chiaramente in casa particular puoi risparmiare ed entrare lo stesso in piscina in basso ,vicino allo sport bar titanium con 15 cuc di propina.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
02/02/2019 | 22:39

  • Like
    2

@emii la vita reale è diversa da quella virtuale, capisco che nei forum è divertente cazzeggiare, nessuna cubana va con un cameriere o un lavapiatti di un resort a rischio di perdere un cliente, perdere dinero, perdere anche un # amico # che ti può aiutare in futuro, può dare un biglietto con il suo numero di telefono ad un altro yuma per vedersi in altra sede, non nello stesso resort al momento, ma lo stesso possiamo fare noi di prendere un contatto, sono daccordo che la gelosia non è logica a cuba , ma neanche passare per scemi .

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
02/02/2019 | 21:57

  • Like
    2

Nei resort di varadero e nei cayos sono tutte coppie, nessun single va in questi villaggi, quindi difficile avere contatti con altri clienti dei resort, poi sono daccordo con chi ha detto che molto dipende dal tipo di yuma che accompagna la principessa, e che tipo di cash $$ regala, perché saranno stupide, animali, incoscienti, ma i conti in cuc li sanno fare bene.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
02/02/2019 | 19:47

  • Like
    0

@sgommonauta said:
@tiguerepanama a Santiago sono andato nel 2006 nell’ambito Di un tour che comprendeva anche paesotti della provincia del granma.
Vorrei tornarci a marzo, dopo sarò più preciso sulla situazione hotelera con annessi e connessi 👍.
Ok allora potresti aprire un nuovo tread su santiago, se vai , anche info precise sul hotel melia santiago che dicono molto bello

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
02/02/2019 | 18:34

  • Like
    0

mi rivolgo direttamente al titolare di @gnoccatravels , sono 2 anni che sto scrivendo questa recensione, aggiornando di volta in volta in base a quando vado ed anche con altri utenti , supportando il tutto con foto , ho anche nel telefono video, mail di prenotazioni, ricevute di carte di credito, a disposizione del titolare @gnoccatravels, perché penso che una recensione per essere credibile debba essere supportata da prove. Questa recensione è legittimo che non piaccia, ma non è possibile avere sempre a che fare con disturbatori seriali come questo signor LIVE, il cui unico scopo è fare polemiche, io quando leggo post che non piacciono li evito, difficilmente entro a fare polemiche inutili, infatti il 90% dei miei post sono in questo treead.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
02/02/2019 | 18:25

  • Like
    0

Il messaggio privato è molto semplice, quello di vedersi serenamente davanti a un caffè dove educatamente ci confrontiamo, è cosi strano ? Visto che sono ammessi nel forum, poi appunto sono privati , ma tu ne parli in pubblico, cosa ci trovi di strano ? Meglio i messaggi privati che continuare a provocare nel forum..

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
02/02/2019 | 17:53

  • Like
    2

Continui a fare polemiche inutili per il forum, io e forzanat stiano conversando serenamente, senza offenderci, oppure la parola fantascienza ti risulta una offesa? È una normale conversazione con battute che ci possono stare in internet, dal vivo di fronte ad un caffè tutto era più facile e comprensibile

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
02/02/2019 | 17:05

  • Like
    2

Concordo sul fatto che le cubane agiscono senza pensare molto, ed hanno un istinto animale, in genere stai 3 giorni in un resort insieme, dopo diventano insopportabili, magari rientri in capitale e vai ancora ma con un altra ragazza sempre 3 giorni, si va con chicas in confidenza, non puoi andare con una appena conosciuta, loro però fanno i conti del regalino finale, difficilmente lo vanno a perdere,ci sono anche telecamere dappertutto, ripeto più facile qualcosa di strano in hotel o case particular di città, ma per andare dal novio a casa, perché con una scusa possono farci un salto.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
02/02/2019 | 16:27

  • Like
    2

Condivido ultima frase che hai scritto, importante è stare bene per quello che Ci regalano e viceversa. Però sai benissimo che se stai 3 giorni in un resort lontano da dove vive ,praticamente la stai sequestrando, lei ha un benefit in cash per i giorni che sta con te , in genere si regala sui 150cuc/ 200cuc al giorno, stai tutto il giorno insieme, non è una sveltina .....in 3 giorni la principessa torna a casa con il malloppo. Non ha la possibilità ne la voglia di farti una scorrettezza, poi si è sempre insieme, continuo a pensare che sia unico modo con le cubane per avere la loro verginità giornaliera.....sempre che sia importante per il nostro ego....Ma non ho in tasca la verità assoluta, è una mia impressione.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
02/02/2019 | 15:46

  • Like
    2

Sono troppo sensibili al regalino cash, non possono rischiare di perdere cliente e soldi, poi i lavoratori degli hotel non possono frequentare le clienti direttamente in hotel, rischiano il carcere oltre che perdere il lavoro, vogliamo dare informazioni vere ,oppure cazzeggiare..., hanno già novios, chulos, che le aspettano a casa, non hanno bisogno di farlo in resort.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
02/02/2019 | 15:31

  • Like
    2

Secondo me può succedere un altra cosa, se sei in un hotel vicino dove la chica abita , per esempio a la habana in hotel a miramar, lei si inventa una storia per andare a casa , tipo che la mamma.....ospedali....fratelli....., dicendo che alla sera ritorna in hotel, per stare con il novio....quello può succedere, per quello consigliavo un resort lontano dall suo giro, e poi in un luogo bello per il nostro piacere personale, tipo cayos, varadero, ecc.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
02/02/2019 | 15:17

  • Like
    2

@sgommonauta fantascienza, una cubana che perde i soldi cash del regalo degli yumas per scopare un cameriere Hahaha Hahaha, poi nella sua camera Hahaha Hahaha, avendo poi a casa il novio e ,o il chulo, non ha certo bisogno dei lavapiatti dei resort, che poi non può frequentare i clienti direttamente dove lavora. Quindi attento quando vai al melia santiago, non stare troppo in piscina Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
02/02/2019 | 13:43

  • Like
    0

Vedo che continui a fare polemiche inutili per la crescita del forum, se hai problemi non infangare con commenti superfli , usa i messaggi privati.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
02/02/2019 | 13:10

  • Like
    1

@sgommonauta mi hanno parlato dell hotel melia santiago molto bene, sembra piscina super e movimento di belle chicas, ma però non c è uno straccio di recensione...?? Anche sapere come funziona per entrare in hotel....Si devono registrare o risolvi con propina per esempio. Il mio problema è che devo avere spiagge e mare belli nelle vicinanze, dicono che a santiago non sono granché, mentre a la habana ho trovato un ottimo compromesso con la marina de tarara vicino alla città. Fai sapere info più approfondite sui locali di santiago de cuba magari aprendo un treead specifico.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
01/02/2019 | 09:51

  • Like
    1

@sgommonauta ho saputo che stai trattando un argomento molto " profondo " la leche en la boca Hahaha, allora ti racconto un anetodo, un amico di parma 7 anni fa usciva con una chica della lisa a la habana,il mio amico scopava sempre nel primo pomeriggio perché sperava di essere il primo, poi abbiamo saputo da amici comuni che la chica aveva il novio in casa , con cui scopava al mattino presto prima di uscire...., quindi io penso che la unica soluzione con le cubane sia farci una vacanza insieme in qualche resort lontano da dove vivono , così forse possiamo essere i primi della giornata a fare il sesso, altrimenti avremo sempre a che fare con la famosa...leche en la boca.

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
26/01/2019 | 14:24

  • Like
    2

@BelButeleto molto daccordo con te , in effetti le cubane non sono sensibili a certi panorami, certi colori, certi confort, @eclisse le cubane rendono se hanno un contributo tecnico $$$ , indipendentemente dalla location..., poi alcune ragazze laureate possono apprezzare alcuni dettagli, io vado in questi luoghi per il mio piacere personale, per il mio benessere, sono concentrato su Me stesso, poi se qualcuno mi accompagna nel mio modo di vivere....bene , altrimenti vado anche da solo , che poi a cuba non sei mai solo e si conosce quando meno ti aspetti..

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
23/01/2019 | 16:43

  • Like
    2

@eclisse la chica che mi ha accompagnato, ha già confidenza, la conosco da 2 anni , per varadero devi optare per chicas con cui hai già un amicizia, essendo in resort tipo novios....lei è laureata, molto educata , ma sempre fa parte delle 50 sfumature di zoccole..( Bellissima citazione di @belbuteleto che condivido) altrimenti non sarebbe venuta 3 giorni in vacanza, anche alzare il livello CUL turale, visto che si parla un po' di tutto.Screenshot_20190123-102437_Gallery.jpgScreenshot_20190123-103038_Gallery.jpg

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
23/01/2019 | 16:30

  • Like
    2

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
23/01/2019 | 16:28

  • Like
    2

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
23/01/2019 | 16:26

  • Like
    2

@eclisse abbinamento capitale con varadero per qualche giorno è molto consigliabile, molto rilassante. Screenshot_20190119-102848_Gallery.jpgScreenshot_20190119-102904_Gallery.jpgScreenshot_20190119-103026_Gallery.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI