Andiamo

Coitoergosum

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Coitoergosum
Newbie
22/10/2012 | 14:35

  • Like
    0

I miei genitori una trentina di anni fa, quando ancora dovevo nascere, si trovavano di passaggio in un piccolo e modesto paesino in provincia di Pescara di cui non ricordo il nome, per poi proseguire verso una nota località balneare abruzzese per trascorrere le loro vacanze. In quell'occasione avevano pernottato presso la casa di una famiglia che li ospitò per una notte, e i proprietari raccontarono loro che in paese c'era un prete, che abitava presso la chiesa che dominava dall'alto tutta la città, il quale aveva l'abitudine di scegliere e di farsi mandare in parrocchia dalle famiglie più povere che vivevano nella cittadina le loro figlie più carine, spesso minorenni e ancora nell'età della loro adolescenza, per soddisfare le sue voglie e le sue carenze affettive. Fecero capire loro che questa era un'abitudine consolidata, ma tutto rimaneva nascosto sotto un alone di mistero e omertà; infatti se qualcuno avesse denunciato l'accaduto, il prete avrebbe loro tolto l'acqua, la corrente elettrica, il gas e tutti quei servizi necessari perchè una povera famiglia potesse vivere, tra cui anche quello di escluderli dalle normali funzioni religiose, in quanto era lui che aveva il potere di destinare le varie risorse a tutto il paese e a porre l'eventuale veto. E tutto ciò era capitato anche alla loro figlia.
Inoltre dissero che questa era una prassi comunemente usata non soltanto nel loro sfortunato paese ma anche in tutta l'area rurale circostante.

E dopo parliamo di Thailandia??? quando i primi porci e figli di puttana pedofili ce li abbiamo sotto casa.....cioè gli ecclesiastici (soprattutto quelli appartenenti alle alte sfere politiche, vescovili, papali che siano, ma non solo come nel caso che ho raccontato sopra), che dovrebbero insegnarci a vivere secondo la giusta morale! Certo fortunatamente si tratta di una cerchia ristretta di loro, però a chi capitano certe storie orripilanti, cosa gli andiamo a raccontare? Che sono stati sfortunati?

E siamo in Italia, complimenti! L'unica cosa che mi auguro è che essendo passato molto tempo ed essendo migliorata la qualità della vita, in parte questi problemi siano venuti alla luce e siano stati estiparpati, anche se dubito molto visto che la classe religiosa rimane sempre ben radicata nel nostro paese!

Coitoergosum
Newbie
21/10/2012 | 20:16

  • Like
    0

Durante un lungo soggiorno nelle Filippine, ho incontrato un gruppo di ragazzi che mi hanno parlato molto bene di questo paese e me lo hanno consigliato quale uno dei posti da investire in futuro sia per quanto riguarda una eventuale vacanza (perchè c'è un mare meraviglioso) sia per quanto riguarda l'argomento gnocca. Io però non sono riuscito ad approfondire più di tanto l'argomento in quanto li ho persi di vista velocemente, però sarei curioso di sapere se qualcuno c'è stato e come si è trovato.
Questi ragazzi mi dicevano che a differenza della confinante Etiopia (dove peraltro persiste ancora la guerra civile), l'Eritrea è un paese molto amichevole in quanto è un'ex colonia italiana (quindi il dialogo è un pò più facilitato essendo l'italiano a volte compreso), ci sono molti ristoranti con cibo italiano di qualità, tutto è a buon mercato e le gnocche oltre ad essere molto convenienti e facili da rimorchiare, sono anche molto belle fisicamente e a letto sono delle bombe.
Se qualcuno c'è stato, mi riesce a confermare tutto ciò e a scrivere una bella recensione in merito? Perchè se così fosse

Coitoergosum
Newbie
20/10/2012 | 13:07

  • Like
    0

tante grazie x i vostri preziosi suggerimenti......non vedo l'ora di arrivare!!!

Coitoergosum
Newbie
19/10/2012 | 19:24

  • Like
    0

Grazie mille Pinco. Visto che ci sono ne approfitto chiedendo la giusta tariffa del taxi dall'aeroporto al centro. Può essere anche una buona opzione in aeroporto prendere il bus e poi lo sky train fino al nana plaza o ci si impiega troppo tempo?

Coitoergosum
Newbie
19/10/2012 | 19:03

  • Like
    0

Ragazzi, tanto per sapermi regolare all'arrivo, siccome atterrerò a Bangkok verso le 19.00, le case di cambio sono aperte anche di sera e di notte oppure solo fino a tardo pomeriggio? Se così non fosse sarei obbligato a cambiare solo in aeroporto? Se invece fossero aperte, il cambio rimane uguale a quello applicato durante il giorno o è più sconveniente come a Pattaya?

Coitoergosum
Newbie
09/10/2012 | 18:36

  • Like
    1

I miei più sinceri complimenti Zest =D> =D> !!! Che cosa ci puoi dire in merito alla zona migliore dove alloggiare e quali appartamenti e hotel a prezzi contenuti ci consiglieresti?

Coitoergosum
Newbie
01/09/2012 | 12:03

  • Like
    0

Il biglietto AirAsia da Bangkok per Phom Phen e viceversa conviene acquistarlo su internet per usufruire di tariffe più vantaggiose oppure è indifferente farlo direttamente in aeroporto? Ringrazio in anticipo per la risposta

Coitoergosum
Newbie
20/08/2012 | 18:27

  • Like
    0

E questo sai perchè? Perchè, se si ambisce ad instaurare un rapporto del genere, le fighe bisogna conoscerle quando si è giovani, oserei dire quasi in età adolescenziale, quando i sentimenti per entrambi le parti sono ancora genuini, non si fanno calcoli e non si guarda ai meri interessi personali, ampliando i propri orizzonti, viaggiando invece di andare a scuola fino a 30 anni che non serve a un beneamato cazzo! E ciò indipendentemente dalla propria disponibilità economica, anzi direi che la riuscita è inversamente proporzionale ai soldi destinati a quell'età! E a volte persino tutto questo non basta....

Coitoergosum
Newbie
29/07/2012 | 20:35

  • Like
    0

ciao raga.... per quanto riguarda il discorso gnocca mi consigliate di evitare il periodo del Ramadam sia a Marrakech che a Agadir, oppure è possibile fare lo stesso bottino pieno?

Coitoergosum
Newbie
09/06/2012 | 12:53

  • Like
    0

Scusate, per quanto riguarda il visto turistico è possibile rinnovarlo là in loco dopo la scadenza di quello acquistato in Italia (che dovrebbe durare 60 giorni)? Se no, cosa bisogna fare per poter soggiornare a Cuba per oltre 60 giorni?

Coitoergosum
Newbie
09/06/2012 | 07:43

  • Like
    0

Scusami Jinetero, noleggiare un motorino costa sui 15-20 Cuc al giorno o al mese?

Coitoergosum
Newbie
18/04/2012 | 13:35

  • Like
    0

Qualcuno mi sa consigliare le compagnie aeree più economiche o che offronoper un lungo soggiorno che duri sui 4/5 mesi (partenza grosso modo a novembre e ritorno a marzo) con partenza da Milano o Venezia?

Coitoergosum
Newbie
22/11/2011 | 11:15

  • Like
    0

Scusatemi, ma la parola rimorchiare nel gergo gnocchesco non significa portare a casa un ben che minimo risultato? Se nel frattempo il significato nel dizionario è cambiato e adesso vuol dire invece tornare a casa a mani vuote, dovrò aggiornarmi completamente!

Coitoergosum
Newbie
13/11/2011 | 11:30

  • Like
    0

Purtroppo per quanto riguarda le sistemazioni non posso esserti molto d'aiuto, in quanto avevo affittato un appartamento al di là dell'autopista in un quartiere interamente abitato da dominicani e quindi non in una zona turistica, alla modica cifra di 300$ al mese. Ogni giorno prendevo il motoconcho che con 10 pesos e in 5 minuti mi trasportava in spiaggia, però la strada al tempo non era ancora asfaltata e il quartiere era considerato dagli stessi abitanti abbastanza pericoloso di notte quando a volte la strada rimane completamente al buio a causa delle numerose interruzione di corrente (per la cronaca a me non è mai accaduto nulla anche tornando di notte a piedi e da solo).
Se intendi fermarti solo qualche settimana ti darei questi contatti.

  • Villa Gabri da Ricki el gordo
    Calle Juan Bautista Vicini 23, Esq. Av. del Sur 29, Boca Chica
    tel: 001(809)523-5963 o 001(809)812-7033
    Non ho l'indirizzo e-mail ma il proprietario è italiano
  • Casa Privada Chez Lucie
    Calle Don Antonio Soriano 25, Bella Vista, Boca Chica
    e-mail: luciebrodeur1960@hotmail.com
    Questa casa si trova subito al di là dell'autopista

Non saprei però dirti come sono e soprattutto i prezzi non essendoci mai stato di persona e avendo conservato soltanto il loro bigliettino da visita.

Coitoergosum
Newbie
13/11/2011 | 05:09

  • Like
    0

Adesso l'Hollywood tiene aperto fino alla mattina, mentre al Safari si riuniscono molti trans e poche gnocche, per cui fa schifo! In più vicino al Thai Pan c'è il Baya che chiude alle 7.

Coitoergosum
Newbie
12/11/2011 | 11:54

  • Like
    1

Ciao grillo69,
sono stato a Boca Chica nel 2008 per ben 3 mesi e mezzo e devo dirti che all'epoca mi sono divertito molto, anche se ci sono i stati i suoi pro e contro.
Tra i pro inserirei la spiaggia che è bellina anche se non pulitissima come da vero paradiso tropicale, io mi posizionavo quasi sempre dove c'erano meno baracche turistiche (nella parte nord per intenderci) e dove ci si poteva stendere con l'asciugamano oppure affittando un lettino senza che nessuno venisse a disturbare.
Inoltre il mare è una calda piscina naturale dove immergersi e nuotare tranquillamente , il fine settimana poi si riempe di domenicane che vengono con amici e parenti al mare e quindi è possibile fare ottime conoscenze.

Essendo un posto turistico però le fregature di ogni tipo stanno dietro l'angolo, da persone che vogliono offrirti di tutto (droga, chicas, tour in giro per l'isola, appartamenti, auto a noleggio) per poi chiederti commissioni alla fine, a persone che, soprattutto all'inizio quando sei nuovo del posto, si offrono di accompagnarti per mostrarti la cittadina invitandoti a cambiare soldi per strada o a prelevarli dalla banca e non mollandoti più fino a quando non dai loro una ricompensa. Inoltre in spiaggia venditori e bambini orfani spesso disturbano in continuazione e in maniera assillante alla ricerca di qualche peso. Il rimedio è semplice: non fidarsi mai di nessuno, non dare mance a nessuno e se qualcuno insiste non esitare a rispondere anche male. Alla fine tutti ti rispetteranno.

Se hai bisogno di qualcosa non domandare mai a persone sulla strada ma vai nelle rispettive agenzie (per tour, noleggi vari), gira da solo alla ricerca di appartamenti e procurati da solo le ragazze (di giorno puoi conoscerle in spiaggia, di sera lungo la Via Duarte, oppure dietro dove ci sono delle stradine con qualche casa massajem dove puoi intrattenerti con belle gnocche un pò più care, ma devi cmq sempre contrattare).
Alla sera lungo questa via ci sono dei baretti non bellissimi, ma ci si può intrattenere fuori da questi nei vari tavolini visto che la via è chiusa al traffico e verso le 23 recarsi all'unica disco aperta fino alle 2, dove si riversano tutte le gnocche.

Io durante la settimana andavo con un amico dominicano in altre disco vicino all'autopista e in qualche bar dove suonavano musica latina ad Andrè, un piccolo paesino lì vicino, mentre al fine settimana sempre in disco in centro a Boca Chica (i nomi dei posti non sono importanti perchè è semplice riconoscerli visto che sono pochi ed inoltre li conoscono tutti).
Vicino alla Duarte c'è anche un casinò (Resort Hamaca) dove è possibile passare la pre-serata a giocare con bevande gratis, prima di gettarsi nel bolgiaio.

Capitolo Chicas: se ti comporti col "pugno" duro e in maniera risoluta (senza ovviamente fare del male a nessuna) loro ti rispetteranno e farai delle ottime scopate (consiglio le haitiane su tutte in quanto sono più calienti, mentre le dominicane sono più selvagge), viceversa sarai destinato ad essere fottuto in tutto.
PREZZI CHICAS:
Stradali fuori dalla disco: 500-1000 Pesos
Disco: 1000-2000 Pesos
Case Massajem: 3000-4000 Pesos (2 ore); 5000 Pesos (tutta la notte)
Tutti i prezzi qui elencati sono trattabili.
Potevi, adesso non lo so, portare a casa il risultato soprattutto il fine settimana quando venivano in disco gnocche dalla capitale, senza sborsare un peso se facevi colpo su di loro o se eri giovane e brillante.
Boca Chica è davvero molto piccola quindi tutti sanno tutto di tutti e soprattutto è un luogo dove si concentra un bel pò di gentaglia locale, perciò è bene farsi gli affari propri, non fidarsi di nessuno (nemmeno e soprattutto degli italiani che si trovano lì da molto tempo e che sono dei mafiosetti locali), stare attenti a non venir fregati anche dalle chicas (quindi contrattare prima il prezzo per tutta notte e non lasciare nulla di prezioso incustodito nel proprio appartamento), essere determinati in qualsiasi situazione e non farsi intimorire da nessuno, non andare in giro con tanti soldi od oggetti vistosi: questa è la ricetta per trascorrere un buon soggiorno lì, divertendosi, bevendo, mangiando bene se si va nei posti giusti (consiglio per esempio il ristorante dominicano da Fernando che cucina ottimi piatti di carne ma soprattutto pesce e aragoste a prezzi ridicoli) e scopando a più non posso, spendendo in generale poco.
Credo comunque che queste regole siano da adottare in qualsiasi posto del Sud America.

Il voto che mi sento di dare al mio soggiorno passato lì e delle gnocche castigate è un 7 nel bene e nel male, anche se comunque non ci tornerei visto che prediligo un tipo di vacanza più rilassante e a contatto con persone (parlo in generale) che non pensino soltanto a sfruttare in qualsiasi modo il turista di turno. E' vero anche che ho visto e conosciuto tanti sfigati italiani che meritavano di essere fregati!
Spero di esserti stato utile.

Coitoergosum
Newbie
03/11/2011 | 14:06

  • Like
    0

A me l'unico episodio "spiacevole" è capitato a Rio, era passata una camionetta sparando a casaccio in pieno giorno forse dopo aver compiuto una rapina ad una banca lì vicino, sulla strada proprio quasi di fronte al ristorantino coi tavolini fuori in cui stavo spensieratamente mangiando...Io inizialmente non mi ero accorto di nulla ancora mezzo addormentato ma poi ho visto tutti scappare dentro e quindi anch'io mi sono rifugiato in cucina dietro i fornelli e lì mi sono trovato abbracciato forte ad una bella cuoca...Sempre a Rio un giorno si sono avvicinati 2 ragazzini con un coltellino, me lo hanno puntato addosso, io mi sono messo a ridere per il gesto e così anche loro; in tasca avevo solo 10 reais, glieli ho dati solo per il coraggio dimostrato e dicendo loro che se avessi voluto li avrei disarmati al 2 e lanciati in acqua, sempre scherzando. Loro hanno preso e ringraziato. Per il resto ho soggiornato a lungo in Sud America, pur essendo giovane, in posti come Salvador, Fortaleza e Boca Chica, senza che mi sia mai successo nulla. Però quello che posso dire è che ne ho sentite tante di storie capitate sia a turisti (spesso cmq sprovveduti) che a locali e devo dire che in Sud America si respira sempre un'aria di precarietà e di potenziale pericolo, per cui bisogna stare all'occhio a tutto ciò che si fa e a tutto ciò che accade intorno a sè, sempre in maniera intelligente ma non ossessiva, ma cmq questo tipo di atteggiamento dopo un pò di tempo diventa automatico. Certo non è come in Asia dove la microcriminalità nei confronti del turista è quasi del tutto inesistente, a causa di una cultura ed una mentalità completamente diversa.

1454.jpg

Questo è un esempio di fauna locale (Fortaleza 2004)

Coitoergosum
Newbie
26/10/2011 | 08:01

  • Like
    0

Un modello per tutti noi sia nello sport che nella vita, un esempio di tenacia e di passione ma anche di umiltà e di modestia. Si sentirà sicuramente la tua mancanza nel mondo dei motori e non solo lì....Addio campione!

Coitoergosum
Newbie
24/10/2011 | 19:59

  • Like
    0

Siete stati grandissimi.......questa è senza dubbio un'esperienza da provare anche perchè da quanto ho capito si va a colpo sicuro, stantuffando a più non posso, coinvolgendo anche sentimentalmente le prede di turno grazie alla chimera dell'eventuale (ma alla fine molto improbabile) eterna unione, cosa che non è del tutto scontata andando col pay usuale. In poche parole può apparire come un pay cammuffato da free, ma con le caratteristiche e le emozioni che solo il free può regalare.
E' chiaro che tutto ciò ha un costo, ma qualsiasi cosa nella vita ne ha uno e cmq quando i soldi vengono soggettivamente spesi bene, non si avranno mai rimorsi di alcun genere.
Sicuramente prima o poi appena avrò la possibilità di farlo, intraprenderò anch'io un viaggio di questo genere.

Coitoergosum
Newbie
08/10/2011 | 05:25

  • Like
    1

Ed inoltre non è del tutto vero che l'immagine dell'italiano all'estero è stata rovinata dappertutto. Ci sono per esempio (nelle Filippine, Cina, sud-est asiatico in generale) dei luoghi turistici ma non di massa, dove noi italiani siamo non solo ben visti ma siamo anche ambiti non solo dalle gnocche locali ma anche da quelle che si trovano lì in vacanza (e quindi con una certa disponibilità economica) senza pregiudizio di alcun genere, le quali farebbero carte false per passare anche solo una serata e successivamente l'intera nottata insieme a noi. Lo affermo perchè viaggiando spesso l'ho constatato personalmente!

Coitoergosum
Newbie
07/10/2011 | 12:12

  • Like
    0

Confermo tutto ciò che ha detto rena, in particolar modo il ps, essendo stato anch'io in Thailandia 2 volte per quasi un anno intero...Se piaci a loro vengono con te senza domandarti nulla! questo è garantito.

Coitoergosum
Newbie
02/10/2011 | 20:15

  • Like
    0

Quest'anno ci andrò anch'io per la prima volta a partire però da dicembre e mi fermerò lì per un bel pò. Mi piacerebbe anche a me sapere com'è la situazione faunistica in anteprima....Spero sia molto promettente!

Coitoergosum
Newbie
02/10/2011 | 19:44

  • Like
    1

Ciao Pisellatore, concordo in pieno con quanto hai scritto essendoci stato anch'io l'anno scorso, per parecchio tempo fra l'altro....Analisi perfetta senza altro da aggiungere!

Coitoergosum
Newbie
19/09/2011 | 13:18

  • Like
    0

Ciao Sarax ....ottima scelta le Filippine. Ci sono stato quest'anno per 5 mesi circa (capodanno compreso) e ti posso garantire che là, se ci sai fare, se sei giovane e hai un aspetto normale senza dover essere per forza un divo di Hollywood, scopi come un dannato tipe diverse quasi tutti i giorni, anche senza dover pagare, e sei trattato sempre come un re. L'unica pecca è che tutte quante cercano in modi diversi di legarsi a te in maniera duratura raccontandoti più o meno la verità....ma questo naturamente lo puoi fare anche tu e dipenderà ovviamente solo ed esclusivamente da te se vorrai approfondire o meno la relazione. Tieni conto però che come sarà facile per te averle incaprettate, altrettanto lo è per molti altri che sono venuti prima o che verranno dopo di te. Comunque è un viaggio assolutamente da fare!!!

Coitoergosum
Newbie
09/09/2011 | 13:24

  • Like
    4

Ben detto....bisognerebbe iniziare a trattarle col pugno di ferro, così si otterrebbe tutto ciò che si vuole per prima cosa il rispetto, senza fare tanto gli sdolcinati, dato che molto probabilmente questo genere di attenzioni non se le meritano per niente....

Coitoergosum
Newbie
06/09/2011 | 12:07

  • Like
    0

Io invece vado in Colombia a Cartagena. Immagino che lì ne capiteranno delle belle....

Coitoergosum
Newbie
05/09/2011 | 13:17

  • Like
    0

Egregi compari amanti della Gnocca,
Mi rivolgo ai redattori di questo indispensabile sito, che ne direste di istituire nel blog una sezione intitolata Gnocca Ranking o simile inserendo una classifica aggiornata e aggiornabile periodicamente, con tutte le località recensite finora con in aggiunta ovviamente tutte quelle nuove, che man mano subentrano grazie ai contributi di tutti i nostri abili Reporter?
Ognuno di noi potrebbe esprimere il proprio voto positivo o negativo che sia x ciascuna località in cui è stato e contribuire quindi a stilare questa graduatoria nel modo più veritiero possibile.
Che ne dite di questa idea?
Un saluto a tutti dal vostro assiduo lettore Coitoergosum

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI