Andiamo

ConteBarambani

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

ConteBarambani
Newbie
09/12/2016 | 15:49

  • Like
    1

Breve espeienza personale:

Noleggio scooter 125cc (minimo) in Thai da 10 anni ogni volta che ci vado.

Fortunatamente non mi è mai successo nulla, guido con prudenza e anche se guido la moto da quando sono bambino, in Thai quando sono in città non supero mai i 40kmh e fuori città, se proprio esagero su un rettilineo in mezzo alle risaie sarò arrivato al massimo a 60... sono in vacanza, dove cazzo devo correre??? e poi correndo che cazzo vedo e godo??!?!?!
Patente Italiana e internazionale '49 (per lavoro non posso non everla).

Esperienza di quest'anno:

Aprile/Maggio 2016 a phuket mi hanno spillato soldi su 8 giorni almeno 4 volte (non ho tenuto il conto). Mi fermavano, mi controllavano e poi con mille scuse mi tiravano via di tasca dai 300thb ai 500thb dipende dal poliziotto. Patente in regola, casco allacciato e luci accese sempre, anche di giorno! mi prendevano ogni scusa, l'ultima quella che mi ha fatto sbellicare dalle risate: guidavi con le flip-flop (infradito), in thailandia è vietato!!! e per di più vedendo la mia reazione del tutto imprevista, mi pisciavo dal ridere, mi hanno chiamato il poliziotto estero per spiegare meglio (un anzianotto australiano). Al quale molto garbatamente, dopo essermi ricompoosto ho fatto presente che pazienza per loro, i Thai intendo, ma io al posto suo mi vergognerei a prestarmi a simili truffe! lui sorridendo a sua volta mi ha risposto che se voglio viaggiare dovrei informarmi prima delle abitudini locali. Morale della favola?
Mai andato a pagare nessuna multa, con estrema discrezione, lontano da altri farang che potevano vedere (solo per dissumulare un falso rispetto o timore per la sua divisa naturalmente) mentre i colleghi erano lontani ho messo in mano al poliziotto una manciata di thb elui mi ha restituito tutto e fatto ripartire subito senza perdite di tempo.
Tra l'altro è la prima volta in vita mia che mi capita qualcosa del genere in Thai, negli anni passati non mi hanno mai fermato e se mi fermavano mi controllavano i documenti e ripartivo. Posso però aggiungere che quest'anno a Phuket hanno fatto in quel perido un disastro, delle vere e proprie stazioni di pedaggio a pochi metri dalle attrazioni principali dove fermavano solo ed esclusivamente farang!!! io più di una volta, avendoli visti da lontona riuscivo ad evitarli cambiando strada anche all'ultimo istante e sfacciatamente. Non mi ha mai rincorso nessuno.

Agosto/Settembre 2016 a Chiang Mai. Mai pagato nulla, mai nemmeno provato a imbastire la cosa! Fermato una volta soltanto, chiesti i documenti, nemmeno guardati o presi in mano. Quando hanno visto la patente europea rosa e il "libretto" della internazionale grigio mi hanno invitato a ripartire e salutato.

Comunque nessuno dei due casi fa in alcun modo "legge" o "giurisprudenza" in materia sia chiaro!!!!

ConteBarambani
Newbie
09/12/2016 | 15:05

  • Like
    1

@Gladiatorgnocca32

Grazie per aver letto e apprazzato il diario di viaggio!
é un piacere condividere lo stesso punto di vista anche in merito all'argomento "Miss". Posso aggiungere oltre a quello che abbiamo già detto che, anche se alcunii la vedono come una debolezza perchè secondo il loro punto di vista sono soltanto del "puttane" e quindi come tali vanno sottomesse e utilizzate!, io invece penso solo che se mi relaziono con loro e le tratto come io verrei che loro facessore con me... Il risultato positivo cresce in misura esponenziale!!!!

Poi per l'argomento magrebini&surrogati credo che comunque per quello che ho potuto vedere, in ogni caso sostano sempre qualche decina di minuti. Se non buttati fuori dallo staff sono loro che se ne vanno perchè non trovano quello che si aspettavano: "Una fotomedella prestata al porno che si innamori di loro e si faccia oggetto di tutte le loro perversioni per una 100THB"

Quando vedono che i prezzi sono diversi e per delle Miss mediocri perchè quelle di un certo livello nemmeno li salutano, girano i tacchi e vanno a ristorarsi con una tossica come loro in beach road. Stesso discorso per la maggior parte degli Indiani, Pakistani e compagnia cantante.

Sarò in zona tra gennaio e febbraio, se cambi programmi o aggiungi una altra "gita" al tuo calendario una decina di giri sono miei!!!!

a presto

ConteBarambani
Newbie
09/11/2016 | 16:58

  • Like
    0

@birichen

No purtroppo mi spostavo da yangoon ma sempre con andata e ritorno in giornata in quanto le attività del cliente giravano attorno alla capitale. Solo una notte in un hotel fuori città perso nella campagna e per questo, me ne sono rimasto in hotel dopocena perchè non c'era trippa per gatti da nessuna parte...

a presto

ConteBarambani
Newbie
09/11/2016 | 16:45

  • Like
    0

@toni.t

Non ho trovato il tuo MP... a volte li blocca senza motivo, me lo puoi rimandare?

grazie

a presto

ConteBarambani
Newbie
01/11/2016 | 13:14

  • Like
    0

Ciao A tutti!

Non ho recensito per ragioni di privacy, Burma non è una destinazione molto popolare per il business, però recentemente (qualche mese fa) l'ho visitata.

Sono stato circa 2 settimane e ho provato un poco di tutto ma mi sento di consigliare solo il JJ e l'Emperor per il trombo pay. Non che il free non sia possibile ma richiede tempo e sforzi (e io ero a corto di entrambe), però secondo me è più che possibile soprattutto se si resta in città dove è più facile trovare la fighetta che parla un inglese decente.

Tornando ai club io ho frequentato all'inizio l'Emperror dove una sera ho rimediato un duplex da urlo per 100.000 kyats (le miss sono partite da 200.000), di cui una delle due era davvero, davvero, ma davvero un fighetta di 19 anni pazzesca!!!! bellissima di viso di fisico e con una patatina strettissima quindi venivo senza faticare troppo. Poi infatti con lei da sola mi sono sistemato altre sere.

JJ visitato ma non molto diverso dall'Emperror anzi per i miei gusti il livello della figa era più bassino. Anche quì tariffe variabili, io ho stantuffato per 50.000 kyats delle fighe di tutto rispetto.

Confermo che sono tutte un tantino impacciate, magari inesperte, non serve contrattare ST o LT, esiste solo il LT ma alla mattina massimo alle 8:00 (quella che si è fermata più a lungo) vi salutano, normalmente alle 7:00. No barfine, il club si ripaga con l'ingresso e le consumazioni che rimangono comunque un prezzo miserabile.

Il mercato della figa inizia sempre prestino, tipo alle 22:00 (ma anche alle 21 si può andare) e termina al massimo alle 01:00 ma a quell'ora anche se risparmiate 10.000 kyats rischiate di portarvi a casa un roito con le gambe! Concorrenza di Jappo e Korean smisurata!!!! Ci sovrastano proprio!!! pagano 200.000 kyats ad una sfigata per stare con loro a bere alcolici guardando la "sfilata" tutta sera o ascoltando il karaoke. Quindi per alcune peripatetiche non c'è interesse a prendersi un occidentale.

Taxi di norma tra i 2000/3000/max 5000 kyats dipende dal punto della città, dall'ora e dal numero di passeggeri (se avete compagnia intendo).

Gli Hotel non fanno storie alcune per le Miss, anzi se ne fottono proprio!

Nel complesso, se orientati ad un viaggio di lavoro o esplorativo delle bellezze culturali del Myanmar, che sono stratosferiche sia chiaro, un minimo di attenzione e attrattiva anche della fava la merita sempre...

buon tutto a tutti

ConteBarambani
Newbie
01/11/2016 | 11:51

  • Like
    0

@BdSBy

@Immerweiter

Grazie per aver letto e apprezzato! fa certamente piacere cedere il proprio "lavoro" ben utilizzato e valorizzato da altri professionisti della fregna!!!!

:-))

A presto

ConteBarambani
Newbie
31/10/2016 | 16:35

  • Like
    0

@sexybangkok

Per quello che mi hanno raccontato, il locale a inizio 2016 ha cambiato gestione o comunque è stato rivisto. Adesso non fanno solo live music ma ogni tanto nel weekend hanno dei DJ thai o comunque asiatici che rompono la continuità delle rock band...

Poi per quanto riguarda il "prelievo" delle cameriere io non ho notizia e non mi sono accorto di nulla. Quella unica sera che ci sono stato mi sono trovato bene e come scritto c'erano soltanto thai ed expat, turisti come me davvero pochi. Ripeto: Costoso come un locale Italiano per i prezzi delle bottiglie ma sicuramente ci tornerò la prossima volta per vedere se conferma la buona impressione. Possibile che alcune delle ragazze in gruppo si presti anche alle esigenze di mercato ma non in maniera esplicita e comunque mai e poi mai se è in compagnia di uomini Thai, in quel caso è la fidanzata/amante di qulcuno di loro e quindi meglio stare sulle proprie...

(tutte cose trite e ri-trite per te immagino!)

a presto

ConteBarambani
Newbie
30/10/2016 | 17:01

  • Like
    2

@toni.t

Nemmeno avevo visto la tua risposta... scusami!!!

Vorrei essere sincero, inizialmente l'avevo presa male e stavo per risponderti per le rime e un tantino irritato. Poi ho letto bene e ho concluso in maniera totalmente opposta. Adesso provo un autentico senso di gratitudine. GRAZIE e non in maniera ironica o sarcastica, grazie di cuore!!!

Il preambolo per il quale avevo perso tanto tempo e che inizialmente sembrava inutile, tanto dal non volerlo nemmeno includere, in un attimo lo hai reso utile e attinente!!!!

Sembra proprio scritto su misura e i tuoi commenti espressi solo per confermarlo!!!

Insomma, un grazie ancora e buon tutto sempre....

p.s. però per favore non darmi più del "collega", non per superiorità ma per manifesto complesso di inferiorità. Io non potrò mai essere un tuo collega, al massimo, se un giorno decidessi di entrare nel tuo settore potrei farti da galoppino nient'altro!!

:-ss

ConteBarambani
Newbie
27/10/2016 | 17:26

  • Like
    0

@birichen

Mi ha risposto che si chiama Titanium :

http://www.titaniumbangkok.com/

questo è il sito, la sera che sono stato io c'era un evento speciale con un famoso dj Thai ma organizzano anche serata con musica dal vivo.

Per quell'unica sera che l'ho testato, il mio parere è che sia ben frequentato e indicato soltanto per il free (anche se qualche freelancer magari la becchi pure ma non così palese come al Level's). Prezzi bottiglie davvero alti anche se comparati con l'Itaglia... ma se come me, quando le fai le cose o le fai fatte bene oppure nulla, allora vai e colpisci duro! Comunque per quell'unica sera che ci sono stato, sabato sera, è stato uno dei migliori club che abbia visto a BKK!

a presto e buon tutto

ConteBarambani
Newbie
25/10/2016 | 19:50

  • Like
    0

@plinio68

Ti ho scritto in privato. Io il tuo messaggio non l'ho trovato, come se non mi fosse mai stato inviato.

fammi sapere se vedi il mio

a presto

ConteBarambani
Newbie
25/10/2016 | 19:35

  • Like
    0

@birichen

Il club si chiama qualcosa come Titany o Titanic, non sono sicuro per questo non l'ho messo, comunque ad asok penso che sia l'unico su quel "discorso". Scrivo alla mia amica per farmi dire il nome esatto! Anche sull'estratto della carta non si capisce il nome perch riporta un altro riferimento...

Però te lo dico, se mi attacca ancora il pippone del "quando torni a BKK" io gli giro pari -pari il tuo contatto e te la vedi tu con lei!!!

:-))

Se ci vai fammi sapere cosa ne pensi....

A presto

ConteBarambani
Newbie
24/10/2016 | 16:40

  • Like
    2

@toni.t

Guarda io di solito per non rischiare mi comporto così per i 2000THB di compenso forfettario:

25% alla firma contratto,

5% ad avviso merce pronta, ovvero quando io e la Miss siamo belli pieni di vodka;

5% allo smutandamento in camera o al club (non importa),

5% alla pompinazia ma che diventa un 15% se ci attacca anche il rimming,

20% alla prima posizione a scelta della Miss,

20% alla seconda "postion up to me", ovvero quando la "metto a cane"!!!,

5% allo swallow con deep

incluso (altrimenti applico una penale del 2,5% sull'importo decurtato del maggior costo della prima dazione scorporato della rivalutazione currency exchange dell'ultima, la messa a cane intendo)

5% a 69.... giorni!,

5% a 90.... giorni! saldo e stralcio per nulla più a pretendere.

Se ti occorre ti metto giù il cash flow dell'operazione così lo puoi utilizzare anche tu!!!!

:-))

:-))

Scherzi a parte, se hai commentato in quel modo è evidente che anche tu non hai letto una mazza della recensione, altrimenti è scritto chiaramente che il compenso lo si paga sempre dopo e credo mai nessuno prima! ma allora perché commenti?

Per te sono robe da matti?

Potranno pure esserlo, ma come scritto nella recensione, preferisco così a modo mio! piuttosto che quelli che si mettono a fare il linguaggio dei non-udenti con urla e segni per dire 1000, 1500, 2000, 3000 .... o addirittura quella che per me è una grandissima cafonata: Quelli che lo scrivono sul display dello smartphone bello illuminato con il locale in penombra in modo che anche il buttafuori all'ingresso possa leggere che le stai offrendo 1632,77THB per un LT!!!!!

Sei tu?!??!?!?!

[-X

:/

ConteBarambani
Newbie
24/10/2016 | 16:22

  • Like
    0

@plinio68

Un saluto anche a te! Grazie per aver letto e apprezzato quello che per me è stato un impegno ma anche un piacere, scrivere giorno per giorno un diario di guerra che potesse rendere l'idea del mio viaggio.

Se sei diretto in Thai e in particolare a PTY fammi un fischio che ti invio in privato un piccolo presente che sicuramente apprezzerai meglio di ogni altro ringraziamento postato in un forum!

a presto

:-bd

ConteBarambani
Newbie
21/10/2016 | 20:57

  • Like
    2

@serialfucker35

Tu fai come credi. Io faccio come credo. Ognuno fa come crede.

Per me non c'è nulla di sbagliato nel dare i soldi e basta.

So benissimo quant'è la somma corrente per un long time come si deve, e non perché sono un imprenditore della gnocca, semplicemente perché un poco conosco l'ambiente e ho idea di quello che è il rate per un LT di una freelancers all'Ibar. Come so benissimo per Shanghai, Mandalay, Phnom Penh, Istanbul, Addis Abeba, Miami, Monterrey, Luanda, Caracas, Mexico City, ecc.... Gnocca travel non esiste per questo? Per sapere in anticipo dove andare e cosa aspettarsi?

Poi come ho scritto se appena ho sensazione che la Miss non sia contenta le do immediatamente quello che chiede e senza fiatare ma con tanto di scuse per il malinteso. Ad oggi però, devo aggiungere, non mi è ancora successo (fortuna???). Anzi la fidanzata di questo giro, alla seconda sera assieme mi ha restituito 500THB dai 2000 che le avevo "infilato nella borsetta" con la promessa che da quella sera fino alla fine della permanenza sarei stato con lei tutte le sere e avrei smesso di fare il marpione con le altre in sua attesa visto che arrivava sempre dopo la 01.00.

Si è innamorata?!?!?!?

Non penso proprio!!!!

è una stravecchia e banalissima politica commerciale: Tu mi fai lavorare continuativamente e io ti abbasso il prezzo per fidelizzarti... Poi chiaramente i 500THB che avrei "ipoteticamente" risparmiato ce li spandevamo moltiplicati per 3 a cena o in altri bagordi, primo tra tutto alcohol.

Inoltre una volta capita la miss e instaurato un rapporto di fiducia, ero io che a inizio serata le mettevo in mano tutti i soldi e la carta di credito e mi disinteressavo dei vari conti, lasciavo fare a lei. Gesto irresponsabile e incosciente lo so'!

Ma lei è stata sempre super-corretta e onesta e a me non fregava una beneamata mazza se anche mi inculava 10.000THB sparendo nel nulla.

Morale della favola? Io discussioni 0, loro felici, e tutte ancora in contatto che mi scrivono di tanto in tanto per chiedermi foto dei luoghi dove mi trovo in quel momento e se ho idea di quando torno a PTY al prossimo giro...

Non saranno delle fidanzate (e nemmeno mi interessa), ma sicuramente sono tutte delle amiche del cuore

8->

e della fava soprattutto

:-bd

ConteBarambani
Newbie
21/10/2016 | 10:02

  • Like
    1

@muybien

Quoto al 1000% quanto già scritto da @cladioroma60.

Io non credo che sia come dici tu "a loro insaputa", loro lo sanno benissimo e lo intuiscono quando hanno a che fare con il "Purciaro" di turno e allora lo chiariscono prima il rate... se non hanno problemi e provi invece tu a chiedere, a me hanno sempre risposto "Up to you", il che non significa: Pagami un cheeseburger da MC e siamo a posto così per le prossime 48 ore....

:-))

Significa piuttosto: Sai bene quanto costiamo, fai tu ma occhio perché se cerchi di fare lo splendido senza pecunia, non solo non mi vedi più ma inoltre ti sputtano con tutto il locale e a parte le disperate oltre i 50 non ti trombi più niente di trombabile!!!!

Ripeto, cosa banale per gli esperti sia chiaro: Nel Club le Girls si conoscono tutte! e si scambiano info e commenti come fosse un tripadvisor sui Customers Farang.

Cosa succede se poi il 2000THB in borsetta non soddisfa le aspettative della Miss????

Come accennato anche nella recensione, una discussione con una mercenaria in un paese straniero non vale i 15€ ma (per me) nemmeno i 150€ in più.

Le do immediatamente tutto quello che chiede e senza nemmeno provare a discutere anche se si è rivelata una stronza acida frigida! poi mi scuso 100 volte per il malinteso e la ringrazio di avermi dedicato del tempo di qualità come ha dimostrato. Tutto pur di mandarla via in fretta, felice e orgogliosa... una peripatetica se offesa o umiliata può essere davvero pericolosa e non solo se chiamasse degli "amici".

Conosco di prima persona, storie di colleghi che in altri paesi tra matrimonio fittizio e separazione dopo poche ore, se la sono fatta con oltre 5000$ per uscire da una situazione imbarazzante! e costretti ad attendere i tempi burocratici per uscirne, dentro delle guesthouse da rabbrividire per settimane!!!! davvero poco intelligente discutere con loro.

Il missile fa parte del gioco, a volte capita e ne sono consapevole quindi mi va bene così!

Se devo poi cercare il risparmio allora preferisco stare a casa e rimandare la "spedizione" per tempi migliori.

Divertitevi responsabilmente

:p

ConteBarambani
Newbie
20/10/2016 | 14:27

  • Like
    1

@toni.t

io non so gli altri e francamente mi importa poco. Posso però confermarti che più di 2000 e meno di 1500 io per il LT non ho mai speso.

Poi non ero io a segregarle in camera e pretendere che stessero con me fino al pomeriggio, a parte una (quella denominata "figa meccanica") che alle 13.00 dopo la pompinazia se ne è andata, tutte le altre dormivano, fottevano e dopo dormivano ancora a loro gradimento. Mai messo d'accordo sugli orari.

Poi sempre in merito al rate:

una sera mentre aspettavo la fidanzatina, mi sono preso con un'altra miss, molto carina, ben fatta e bella calda come piace a me. Prezzo, mi ha sparato 3000 THB senza nemmeno approcciare il discorso, mi ha letteralmente detto:

"Room?, Yes?LT?... 3000THB"!!!! al che io ho preso la scusa che era presto e aspettavo amici.

la stessa ragazza la sera dopo con un altro GT vicino di tavolo se ne è andata per 1500THB stesso trattamento...

Morale? lascia stare i tariffari che gli "espertimaestrisapienti" dicono di avere in tasca. Tutti paghiamo le pay! punto. Ma le Miss fanno dove e come cazzo gli pare sempre e comunque.... decidono loro se gli stai sui coglioni o meno, se devono l'indomani rientrare di un debito o l'affitto della camera o sa soltanto dio cosa gli gira nella testolina e perché a me ha sparato la sera prima 3000THB e la sera dopo 50% di sconto.

ConteBarambani
Newbie
20/10/2016 | 12:59

  • Like
    1

@muybien

RECENSIONE POMPATA????

Guarda che per me è del tutto finta, fasulla, costruita!!! autentica come un rolex in vendita al Chatuchak Market il sabato pomeriggio!!!!

Leggi bene la premessa: travelingforpussy non è MAI uscito dall'Itaglia, ma nemmeno dalla sua regione, mai nemmeno dalla provincia di nascita!!!

l'avrà certamente scritta da qualche quartiere di qualche città italiana usando le vostre "perle di verità" recensite da tutti I “Io tutto meglio sempre” e “sempre meglio tutto Io”....

E poi ha scritto 1500/2000???? guarda che secondo me intendeva 15000/20000!!! si è sbagliato con gli zeri e con il cambio THB/Ngultrum del Buthan!!!

ahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha

ConteBarambani
Newbie
20/10/2016 | 12:47

  • Like
    0

@torero

Ti invidio a 100.000!!!! divertiti e se puoi fermati qualche giorno in più di me a CM perché (per me) ne vale la pena. Io ho fatto di proposito pochi giorni non avendo molto tempo a disposizione e non sapendo bene cosa mi sarei trovato dal punto di vista chiavatorio. Quindi il mio passaggio è stato più esplorativo che altro. Sicuramente tornerò ma per farci almeno 10gg. Se non hai grandi pretese a livelli di club e miss, CM dal punto di vista culturale, gastronomico e escursionistico merita almeno 10gg, dove comunque fikki tranquillamente!

Fammi sapere se ti occorrono dettagli o maggiori info!

Buon TUTTO!

ConteBarambani
Newbie
20/10/2016 | 12:42

  • Like
    0

@siamhousepattaya

Appena riesco ti preparo non solo i numeri ma anche un diagramma di sviluppo con tanto di tabella pivot, storico, current, feasability results e ci picchio dentro anche un'analisi progression figures...

Ti potrebbe bastare????

Puoi vederla come ti pare sia chiaro, l'80% è soggettivo e indotto dall'auto-convincimento, il 20% e falsato dalla proiezione positiva che ognuno ha di se stesso....

Ma D.O C..E se anche una sola volta mi fossi preso un ceffone dopo aver baciato una me lo ricorderei

non ti pare?!?!?!?!?!?

Buon divertimento in PTY!

ConteBarambani
Newbie
20/10/2016 | 12:36

  • Like
    1

@Brahman

No ma scusa tu sei un genio! sei magnifico!!!!!

Praticamente hai confermato in pieno la mia "Premessa".... e lo dici tu stesso poi!!! =D>

1 Non sto da nessuna parte. Non mi serve. Non mi interessa. Se proprio devo stare da qualche parte allora me la cerco con della figa dentro, almeno non mi annoio!

2 Non hai letto la recensione? ci "va na giornata"?... Allora cristo di un dio perchè commenti?!?!?!? se non leggi la recensione cosa cazzo avresti da commentare o giudicare.

3 Il tal "giochino" come lo chiamo io, è chiaro a tutti che non occorre con la peripatetica, non ci occorre la tua "consulenza"! La peripatetica cerca LEI in ogni modo di infilarmi la lingua in bocca a tradimento appena ha sensazione che si concluda positivamente la transazione: BATH/FICA!

Il "giochino", io che sono sfigato, brutto e povero, lo uso quando a 35 anni devo infilare la lingua (prima) e qualcos'altro (si spera poi) in bocca ad una studentessa australiana 23enne che potrebbe tranquillamente sistemarsi 130 volte/ora con un suo coetaneo o giù di lì!!!! In quel caso, se voglio avere una speranza di penetrare la barriera, qualcosa per distinguermi me la devo pur inventare altrimenti se non voglia di sbattermi faccio la cosa più semplice: CERCO LA PERIPATETICA e lascio perdere la FREE!!!! /:-)

Semplice no?!?!?!?

ConteBarambani
Newbie
15/10/2016 | 19:10

  • Like
    1

@Brahman

@gnoccasia

Ma che bello è commentare senza aver capito niente???????

=D>

Ma prima di scrivere leggete? e dopo che avete letto cosa ci guadagnate a scrivere una cosa fuori tema che poi genera inutili botta e risposta????

Io non ho mai scritto di farlo con le Thai e nemmeno con le Ivoriane in particolare. Ho scritto chiaramente che a tutti i livelli di gnocca, un approccio da "gentiluomo", garantisce sempre un ottimo ritorno!

Non ho mai scritto di nemmeno di farlo con una freelancers dell'Ibar, infatti se invece di fare inutilmente i "vissuti" leggete la recensione è una pratica che utilizzo solo con le Miss Free...

Infine, ognuno si muove come meglio crede...

Comunque chiudo dicendo che io vi stimo e vorrei davvero tanto essere come voi! vorrei proprio non essere come sono IO ma vorrei essere proprio come TE!!!! peccato che sono già da troppo tempo ME!!!!.... mannaggia!!!!

Leggetevi il preambolo della recensione,

;-)

è tutta lì la verità che naturalmente VOI conoscete già benissimo.... anzi l'avete proprio in tasca!!!

Buon TUTTO!

:-ss

ConteBarambani
Newbie
15/10/2016 | 00:09

  • Like
    0

ConteBarambani
Newbie
15/10/2016 | 00:04

  • Like
    0

@plinio68

Grazie per aver apprezzato! ho fatto del mio meglio per vivere prima e trasmettere ogni cosa poi, di una esperienza davvero positiva!

per quello che riguarda il giochino non avrei davvero nessun problema a raccontarlo, anche perché non è farina del mio sacco ma preso da una scena di un film di qualche anno fà... Solo che poi mi immagino i soliti "fenomeni", quelli della premessa per capirci, che partono a fare polemiche e commenti inutili. Quindi te lo racconto lo stesso e resto in attesa di leggere i possibili commenti inutili di altri!

Il gioco funziona così:

Gli dico in maniera molto ironica e innocua che ho un super-potere! una capacità che nessuno ha ma che io domino in maniera disinvolta.

Ovviamente si capisce che sto scherzando, che faccio il "bullo" palesemente comico, però lo faccio solo e sempre quando sono sicuro al 99% che la Miss non aspetta altro... solo non vuole che la afferri piantandole 50cm di lingua in bocca a crudo, senza preambolo intendo.

Alle Miss, tutte, pay/indipay/pro/semipro/free/milf/teen/granny... per quella che è la mia esperienza piace essere lusingate, tutte!

Insomma per fartela breve, in genere iniziano tutte a incuriosirsi e divertirsi della cosa quando io, infilo una mano in tasca, tiro fuori la prima moneta che mi capita in mano, es: 10THB e la butto lì:

"Scommetti 10THB che sono capace di baciarti senza sfiorarti nemmeno?!?!?!?!" ;-)

La Miss cosa fà? titubante non ti dice mai "sì secco" (molto raro), di solito resta lì pensierosa cercando di capire dov'è il trucco. Ma tu devi essere veloce perché se ci pensa troppo il gioco perde divertimento e curiosità e la Miss inizia a raffreddarsi.

Allora le dico precedento ogni risposta: "Vieni qua che ti mostro"...

la avvicino a me, le faccio stendere un braccio sulla mia spalla (e tattico, dopo si capisce), le tiro su il mento, le faccio chiudere gli occhi, le dico di fare un bel respiro profondo... e così mentre lei si aspetta chissà che che cosa, le appoggio le labbra sulle sue dandole un bacio molto gentile ma con un certo contatto. Dura 5 secondi, poi mi stacco lentamente e quando sono ancora a pochi millimetri dal suo viso le sussurro: "Ho PERSO!!!!!"

:-D

Come è finita a me nel 80% dei casi?!?!?!?

il braccio sulla mia spalla diventa un abbraccio e con una mano dietro la nuca mi tira ancora verso di se per darmene lei un altro ma più appassionato...poi divertita continua...

E nel 20% dei casi???? niente, si fa una risata e mi dice che sono un imbroglione!

Ma nello 0% ci resta male e mi dice di non farlo più! ... almeno fino ad oggi!!!!

:-))

Poi ti ripeto, lo faccio quando ormai ho capito per certo che la miss non aspetta altro che una mia mossa per far partire le danze!!!!

ConteBarambani
Newbie
13/10/2016 | 20:31

  • Like
    0

@cladioroma60

Ma figurati! anzi consentimi a mia volta: vai a fare in culo TU!!!!

il commento in cui risvegliavo i ricordi di "altri", era esplicitamente indirizzato a 3 niknames dove il tuo non si trova!

:-W

:-))

Probabile che mi sia sbagliato con il piano del Central, comunque per chi è interessato posso anche dare il nome del centro perché ho pagato con carta di credito:

Pan Clinic, con la faccia rivolta verso il mare è sulla balconata di sinistra.

Prezzi: 1h di trattamenti 1200THB, 2h 2000THB, 3h 3000THB

Ti invidio che tu sia a PTY! e ancora di più perchè già so che prima del prossimo gennaio/febbraio non mi ci posso avvicinare a meno di un miracolo!

Goditela e "bagna fica anche per me"!!!!!

\m/

ConteBarambani
Newbie
13/10/2016 | 20:13

  • Like
    0

@toni.t

@alfonse

Per il meteo ci vorrebbe davvero la sfera di cristallo! posso però confermare come già accennato in altri posti che anche in Thailandia negli ultimi decenni il clima sta cambiando e la tradizionale stagione delle piogge può essere confermata o smentita da un anno con il successivo. Io sono stato appunto a Maggio e a fine Agosto quest'anno, mi riferisco alla sola PTY che è sulla costa e dalla parte opposta rispetto a Pukhet e con un clima sensibilmente diverso da BKK.

Tecnicamente dovevo trovarmi in stagione secca alla prima e in stagione piogge alla seconda. Risultato? nessuna differenza tra i 2 mesi. Mai avuto pioggia di giorno, sempre sole o coperto di giorno (o all'ora del pomeriggio quando uscivo dalla camera) e quando pioveva si trattava di un temporale, che poteva trasformarsi in nubifragio, ma che non durava mai oltre le 2 ore. Normalmente 1 ora.

Poi come scritto da @siamhousepattaya , il meteo a PTY non conta poi molto... anzi "una mazza" a mio parere!!!

B-)

:-))

ConteBarambani
Newbie
13/10/2016 | 20:03

  • Like
    0

@Aliken

@alfonse

@BluDragon82

Grazie di cuore! fa piacere sapere che può ispirare alcuni e risvegliare i ricordi ad altri...

^:)^

;-)

ConteBarambani
Newbie
12/10/2016 | 09:35

  • Like
    0

@Lozio

Many Thanks!!! grazie per la resistenza nel leggerla tutta! a presto

ConteBarambani
Newbie
12/10/2016 | 04:03

  • Like
    0

@efo

IO VADO MATTO PER FAR SERATA!!!!

credo che verso il prossimo gennaio o febbraio ripeterò la "vacanza"! anzi al 100% perchè se non per vacanza devo tornare per lavoro.

Se anche tu sei da quelle parti in quel periodo fammi sapere che organizziamo una verticale retrospettiva del "faccio tavolo e ad oltranza" all'Ibar o all'Insomnia!!!!!

:-D

B-)

ConteBarambani
Newbie
12/10/2016 | 03:53

  • Like
    0

@tropea317

@toni.t

@efo

Personalmente non saprei rispondere sul Rate reale e a quale ora. Io posso solo dire che non ho mai considerato l'eventualità di entrare nel Club, caricare la Miss di turno e rientrare in camera diretto. Posso immaginare che sia possibile, ovvero che forse molte Miss accettano anche di uscire subito.

Credo che comunque in questo aspetto conti tantissimo il modo di porsi e di approcciare alla Miss. In generale mi sembra di aver capito che Loro hanno bisogno di qualche tempo per capire meglio se la persona è "a posto" oppure no e anche io ho bisogno appunto di "carburare" perché mi salga l'embolo! (vodka mon amour!)

A me personalmente, piace farmi la serata nel Club e come scrivo "Intortarmi" la Lady, testarla prima che in camera al tavolo o in pista per capire se è fredda o indisponente oppure se c'è il feeling minimo da parte di entrambe per ricavare poi una notte come piace a me: "Da cinema PornoCulturalDemenziale"!

\:D/

Infine ti posso dire che in tutte, ma proprio tutte le occasioni in questo o nel precedente viaggio, nessuna (parlo di Freelancers) mi ha detto un importa, tutte mi hanno sempre detto "up to you" e come ho scritto ho pagato sempre tra i 1500THB e i 2000THB per long time.

Sempre il giorno dopo, sempre fatti scivolare nella borsetta quando lei non è presente e sempre preparati e lasciati prima di uscire dalla camera composti da una banconota da 1000 e due da 500, non ho mai reputato importante pagare cifre intermedie. Quindi quando la battaglia è terminata decido se lasciare 1500 o 2000 e nessuna mai (fino ad oggi) ha avuto da ridire, ma anzi tutte molto felici ai saluti e felici di rivederci anche dopo mezz'ora per passare del tempo assieme che non fosse a sfondo sessuale.

Ma tutto ciò, ripeto, è sempre stata una azione a valle scaturita e frutto di una situazione iniziata soltanto da uno sguardo e un sorriso la notte prima.

ConteBarambani
Newbie
12/10/2016 | 03:28

  • Like
    0

@toni.t

Vai e fatti onore! sopratutto porta Loro un'altra ventata di "vero made in Italy" come io ho tentato almeno di fare!

In quanto mi dispiace doverlo ammettere, ma sia per il Free che per il Pay, noi tutti che discendiamo da grandi "Civilizzatori" ed esploratori, artisti, scienziati, poeti e tutti coloro che hanno fatto il meglio della società moderna, Siamo ahimè un tantino sputtanati: caciaroni, braccini corti e non solo di soldo ma anche di buone maniere... E io sono convinto che hanno torto! Siamo ancora gli unici ad essere educati sin da bambini (non solo nel mio caso) a come deve comportarsi il vero"Gentiluomo". In ogni situazione, sia che la paghi subito sia che la paghi a poco a poco

;-)

:-D

:-))

ConteBarambani
Newbie
12/10/2016 | 03:12

  • Like
    0

@ir_pelato

@Gnoccatravels

@simon76

Grazie di cuore dei commenti. Mi fa' davvero piacere sapere che qualcuno lo ha letto davvero tutto e lo ha apprezzato.

Non sapevo nemmeno se pubblicare o tenere per me le mie "memorie", proprio perché è la prima volta che decido di condividere.

Non sono capace di scrivere una recensione ma solo un diario scritto di giorno in giorno con tutte le info raccolte e i dettagli utili, ma poi credo sia utile anche provare a descrivere il contorno: stati d'animo, impressioni, ragioni e aneddoti che possono dare spunti maggiori.

ConteBarambani
Newbie
12/10/2016 | 02:59

  • Like
    0

Buonasera a tutti!

vado con ordine:

@tropea317

Se si tratta a livello di tipologia femminile, e non di situazione wellcum o Thai, un paragone anche se smentibile da "questa o quella" esperienza è possibile azzardarlo. Ho avuto incontri/scontri anche con le draculine e lo stesso per le thai... posto che è solo un parere soggettivo, io preferisco di gran lunga una Mandorlata senza timore! Nelle mie esperienze (e magari solo nelle mie) si sono sempre rivelate molto più aperte come vedute e partecipazione, ma soprattutto molto più divertenti come persone rispetto alla migliore provata dalla Romania.

Le Romene rimangono incantevoli sotto ogni aspetto, ma non vado oltre lo shoot, non considero nemmeno l'opportunità di farci una serata oppure delle serate come mi è capitato in Thai. Questo il motivo del perché forse, preferisco una settimana in Thailandia che 7 visite a 7 FKK diversi, posti che comunque sia chiaro: quando posso frequento!!!! Ma è soggettivo a 1000, come l'eterna diatriba se le donne più belle d'Itaglia siano o no in Sardegna.

ConteBarambani
Newbie
11/10/2016 | 10:01

  • Like
    0

grazie!

^:)^

prolisso lo so, ma purtroppo non è come recensire una visita di un giorno ad un FKK... e poi come scritto, a mio parere 1 giorno in Thai corrisponde ad almeno 2 giorni in un altro posto!

ConteBarambani
Newbie
10/10/2016 | 20:49

  • Like
    1

Contiuna:

Giorno 16.

Sveglia e ultime sessioni con la mia carnefice. Versione soft, come se ci fosse sentimento. Poi lei aspetta che finisco di mettere tutto in valigia, mi aiuta anzi a piegare le cose e dopo scendiamo. L’hotel prova a trattenermi i 500THB di deposito perché dice che è tardi per il check-out, effettivamente sono le 17.00!!!! Allora ci ridiamo su un poco e io faccio delle battutine per spiegare il “motivo” del mio ritardo, loro si dimostrano ancora una volta onesti e amichevoli, mi trattengono 200THB, più che giusto se considerato che dovunque dopo le 2 ore vogliono pagata la notte intera. Arriva il taxi e il doloroso momento dei saluti. Lei non si stacca e continua a dirmi di aspettare ancora 5 minuti. Dopo come in un guizzo le parte una lacrima che lei fa’ scomparire con una mano rapida. Allora le dico che anche a me dispiace! Ed è vero perché non sarò certo innamorato di lei, però una cosa è certa, potrebbe certamente essere per me una cara e affezionata amica alla quale non negherei nessun appoggio nel momento del bisogno. Lei mi dice che le dispiace perché adesso con me si era creato un bellissimo rapporto e perché con me ormai non aveva più alcun timore, mi conosce e sa cosa la aspetta, soprattutto sa come io la rispetti e la tratti indipendentemente dal sesso. Testuali parole: “domani un altro che non conosco no so mai cosa potrebbe succedere e cosa vuole davvero farmi… con te invece dormivo tranquilla come a casa nel mio letto, di te mi posso fidare davvero”. Mi fa davvero tenerezza. Vorrei davvero poter fare qualcosa per lei, perché anche lei come molte altre merita certamente una vita migliore. Che brutto mondo che viviamo, basta nascere nel punto geografico sbagliato e quello che siamo non varrebbe nulla. Ci salutiamo. Lei aspetta che io sia salito sul taxi e partito prima di voltarsi e andare a prendere un mototaxi, ma vedo che si gira in continuazione a guardare.

In macchina vado di musica e libro per non pensare. Devo ritornare lucido, the party is over e domani tutti a scuola diligentemente kazzo!

Arrivo a BKK e trovo già LEK che mi aspetta al mio Hotel per cena. È davvero da sposare questa donna: non mi chiede molto della mia vacanza e non mi chiede dettagli particolari, io non le chiedo nulla di particolare sul suo viaggio in Australia. Ceniamo nel ristorante appena fuori dall’hotel e verso le 22.00 saliamo in camera. Facciamo l’amore nel vero senso della parola. Dopo mezzanotte lei torna a casa e mi lascia per la prima volta dopo giorni a dormire da solo. Sono stanco ma faccio fatica, troppi pensieri, troppe emozioni, troppi ricordi! Rileggo anche questo diario e mi accorgo che anche avendo tagliando diverse parti, se ci penso bene, se provo a raccogliere tutti i differenti momenti e le sensazioni di tutta la vacanza da quando sono atterrato 16 giorni fa…. Bhè fatico a credere che siano stati soltanto 16 giorni: NON posso crederci, sento di essere in viaggio almeno da 1 mese!!!! Io adoro la Thailandia. Punto! È l’unico posto in cui puoi vivere così tante diverse esperienze in un tempo così breve. Poi finalmente mi addormento, completamente sobrio e pulito, finalmente!!!

I giorni successivi si alternano tra giornate di lavoro e serate con LEK che per fortuna decide di non spingere più sull’argomento “trasferimento” ma che anzi mi aiuta a far sbiadire i ritmi e le “brutte” abitudini apprese a PTY, davvero il modo migliore per “scalare la dose”, prima tornare alla mia vera vita. Le voglio proprio bene! e senza ironia!

Una nota simpatica però mi rimane. Dopo qualche giorno la mia Miss Australiana conosciuta a CM ripassa per BKK per una sola notte prima di tornare a casa il giorno successivo… e io, guarda il caso, quella sera ho una cena con Clienti e quindi non posso vedermi con LEK!!!!! Allora mi faccio dire quando arriva e mi faccio trovare puntuale agli arrivi. Bhè la sua scena è da comica!!!! Lei esce dal ritiro bagagli e si incammina nella hall degli arrivi guardandosi attorno e cercandomi con le sue amiche, io la vedo sin da quando esce dalle porte scorrevoli e non faccio un segno, impassibile con i miei occhiali scuri. Aspetto che si incammini con il suo gruppo di amiche e anche io inizio a camminargli di fianco a un paio di metri in mezzo alla folla. Andiamo avanti per almeno un paio di minuti con lei che fa 5 passi avanti e 2 indietro, mi scrive qualcosa sul cellulare per chiedermi dove kazzo sono finito??? Poi mi stufo del gioco, la supero e mi piazzo davanti a lei distante qualche centimetro e lei addirittura fa’ come per scansarmi!!! Allora io a questo punto mi paro davanti e la blocco proprio senza però toccarla. Lei tira su gli occhi come per dire; “ma cosa vuole questo cretino!?” poi mi riconosce e caccia un urlo lasciando andare a terra il trolley (con mezzo aeroporto che si gira) e mi salta letteralmente in braccio!!! Ridendo divertita del fatto che nessuno del suo gruppo, lei per prima, mi avevano riconosciuto con quell’abito scuro e la cravatta. Per forza povero tesoro: nel suo immaginario e nel suo ricordo sono il solito con short,camiciola e sneakers quando non infradito!!! Io ne approfitto dicendo che mi aveva già dimenticato ecco perché non mi riconosceva!. Me la stringo forte per un po’’ prima di lasciarla andare.

Passiamo una bellissima serata, la porto al sirocco per un pre-dinner e per cena nel nuovo grattacielo pixel che nel frattempo hanno inaugurato a BKK e dopo si ferma a dormire da me… chissà che il prossimo viaggio non capiti casualmente dalle sue parti… 

Termina qui la cronaca delle mie prigionie… prigionie che sia chiaro, una volta capito che non me ne libererò mai ho preferito farle “MIE” e goderne quanto più possibile senza giudizi o rimpianti e consapevole che la battaglia per vincere le mia predilezione per la vodka e per la fica è persa in partenza. Non ho ancora deciso cosa farne di me, ma una cosa è certa, in Thailandia e in generale in questo tipo di situazioni tornerò certamente

Per render meglio l’idea, prendo spunto da @wolfarang e anche io concludo con un estratto di una poesia che mi si addice particolarmente e che più la leggo e più trovo un senso a tutte le scelte che mi hanno condotto fino a qui. Arthur Rimbaud, poeta dall’inferno dell’800 che più di chiunque altro nel suo secolo, ha cambiato il modo e lo stile di comporre, un genio come giudicato da molti. La sua arte fu come una meteora, una impressionante fiammata che scoppio e si spense in brevissimo tempo, scrisse per soli 10 anni (dai 17 ai 27) poi improvvisamente e senza alcuna motivazione, all’apice del successo, interruppe ogni scrittura e migrò in africa per dedicarsi al traffico di pelli, avorio e armi dove poi morì a soli 37 anni per un tumore alla gamba. Lui sì che visse sempre sul filo tra “questo” e “l’altro” mondo:

La mia giornata è compiuta; lascio l'Europa.

L'aria marina mi brucerà i polmoni; i climi sperduti mi abbronzeranno.

Nuotare, pestare l'erba, cacciare, fumare soprattutto; bere liquori forti come metallo bollente, come facevano quei cari antenati attorno ai fuochi.

Ritornerò, con membra d’acciaio, la pelle scura, l'occhio furente: dalla mia maschera, mi giudicheranno di razza forte.

Avrò dell'oro: sarò ozioso e brutale.

Le donne hanno cura di questi infermi feroci reduci dai paesi caldi.

Sarò immischiato negli affari politici.

Salvo.

Ora sono maledetto. Ho orrore della patria. Il meglio, è un bel sonno ubriaco, sulla spiaggia.

:-D

:)

:-((

ConteBarambani
Newbie
10/10/2016 | 20:47

  • Like
    1

continua:

Giorno 12.

Ci svegliamo e abbiamo ancora un voglia matta di scopare. Non importa la sbornia, scopiamo intensamente come ieri notte. A questo punto quando decidiamo che ne abbiamo abbastanza sono le 17.00 passate, la camera e distrutta e non c’è un asciugamano pulito o simile. Siamo venuti in ogni modo e in ogni posto. Decidiamo di concederci un’ora di distacco e di incontrarci al Central Festival per colazione/pranzo/cena e dopo si vedrà. Infilati i soliti 2000THB nella borsetta già dalla sera prima perché non mi serviva certo nessuna prova per capire il rate. Mi riprendo un poco e chiedo alla reception almeno di farmi avere un set di asciugamani puliti in camera, per il meak-up faranno domani. Alle 18.00 sono di nuovo con lei. Adesso è completamente diversa da quella persona che mi ha posseduto anima e corpo fino a poco fa’, adesso è una ragazzina con le trecce e le sneakers che sorride e si comporta proprio come una ventenne dovrebbe comportarsi, un poco indifesa addirittura. Ceniamo in uno dei ristoranti del Mall e dopo andiamo a vederci un film, l’ultimo di Jason Bourne. Alle 22.30 c.a., usciamo dal cinema e ci diamo appuntamento per una certa ora all’Ibar. Torno in camera, riposino di un’ora c.a. e dopo mi preparo per la serata. Torno all’Ibar diretto e solito giro, solito vodka tonic e solite puntate con altre Girls attendendo che la mia compaia (normalmente arriva sempre sul tardi e mai prima delle 01.00 perché non ha nessuna ansia di rimediare il Customer per la notte, la ragazza è super richiesta). Arriva finalmente. Questa sera è ancora più bella! Arriva e mi stampa un bacio prima e un morso poi, dice che le sue amiche le hanno scritto di sbrigarsi perché stavo flirtando con un'altra (stronze!) e tra l’altro tra le due non corre buon sangue. Ordina lei una bottiglia di vodka (di solito và di whisky, ma conosce la mia passione sfrenata per la russofona bevanda), paga lei. Iniziamo la nostra serata come quella precedente balliamo, ci tocchiamo, ci baciamo e sempre a bicchiere pieno, giochiamo con chupa chups e tutto il resto. Verso la chiusura torniamo in camera e lì parte un’altra serie di round a sfondo erotico dove io letteralmente perdo il controllo e la sbatto brutalmente senza capire o rendermi conto di cosa le faccio oppure di cosa le ordino di farmi. Lei gode, gode e gode ancora. Più le strizzo le tette e il culo (duri come le bestemmie) più lei mi grida: “Please more!”, più le do’ schiaffi o le spingo il kazzo in gola e più lei mi dice “again” tra il soffocamento e le lacrime.

A un certo punto il vicino di camera prende a pugni il muro tanto era il fracasso e gli urti del letto contro il muro mentre la sbattevo dopo averla messa “a cane”! ci fermiamo come se fossimo tornati normali, 1 minuto in silenzio e guardando uno negli occhi dell’altro come dire: “ e adesso kazzo???”, poi scoppiamo a ridere come due scemi senza riuscire a fermarci. Dopo un po’ riprendiamo ma in maniera più soft, vengo almeno 3 volte e lei non le conto nemmeno. Alla fine del match lei se ne esce con un: “you’re sic!!! You like too much sex!!!” ma è soddisfatta e si vede perché è più un complimento che una lamentela. Finalmente dormo, felice e ubriaco di vodka e di fica come piace a me.

Giorno 13.

Quasi identico al giorno 12. Ci svegliamo, sesso, ecc. le do’ i solito 2000THB ma questa volta lei mi rende 500, mi dice che vanno bene, a patto che questa sera non faccio lo scemo al club. Le sue amiche e anche altre ragazze al Club le hanno detto che sono come una farfalla, mi piace posarmi su tanti fiori  , in effetti adesso capisco perché alcune dopo l’approccio iniziale mi facevano segno con i pollici uniti e le mani ad “ali” di un qualcosa che vola via… al momento non avevo capito un kazzo di quello che significava ma adesso capisco perché alcune erano un tantino prevenute, mi hanno visto tutte le sere con una Girl diversa e questo per il codice etico non è bene perché non sanno se fanno torto a qualcuna delle altre mestieranti portando via inconsapevolmente il Customer. Attenzione! si conoscono tutte tra di loro e si scambiano info peggio di un social network.

Ci diamo appuntamento ancora al Central e andiamo a mangiare al jappo. Dopo come diversivo la porto al Planet games all’ultimo piano prima del cinema. Mi chiede cosa facciamo lì perché lei non c’è mai stata. Le mostro subito: cambio 500THB (50 gettoni) e le faccio fare il giro di tutti i videogiochi del Planet, tutti!!! Da quello con i palloni da basket, quello da ballare, quello da sparare, quello da guidare… insomma tutti! Lei batte le mani e saltella come una ragazzina spensierata, facciamo un casino di sfide che io ogni tanto faccio di proposito a perdere (ma senza essere esplicito) perché mi piace troppo la sua risata e grido quando vince. Si appassiona particolarmente all’Hockey da tavolo, gioco semplice ma veloce e lei su quello vince senza aiutini ad essere onesto. Parte da lei la scommessa: Se vince lei un cunnilingus, se vinco io in palio una pompa! Vinciamo e perdiamo entrambe un numero imprecisato di volte. Mentre usciamo lei mi ringrazia 1000 volte per la bella giornata ed è stupita di non esserci mai stata prima a fare una cosa così divertente. Usciamo verso le 21.00 e siamo stanchi e sudati tanto abbiamo giocato! Decidiamo di andare in camera per rilassarci. Doccia e dopo letto. Questa volta però c’è meno

violenza e più sentimento, siamo sobri e quindi ha un’altra sfaccettatura il rapporto, comunque non meno intenso e piacevole. Verso le 12.00 ci separiamo per preparaci e vederci come al solito all’Ibar.

Arrivo prima io quindi come al solito e mi porto avanti con il lavoro. Mi intorto una fighetta (con un visino tipo Rhianna per capirci) davvero carina con un bellissimo culetto. Poi però arriva Lei, io la vedo da lontano, lei pure. Si avvicina mi si piazza davanti, mi fissa e dopo parte con un ceffone! Io me lo aspettavo, anzi “LO” aspettavo e infatti lo intercetto a mezz’aria, la guardo strafottente come per dirle “cosa vorresti fare???”, poi

sempre tenendola stretta per il polso mi porto la sua mano al volto e mimo una carezza sorridendole gentile…. Lei si scioglie finalmente, ma non senza tirarmi una strizzata alla guancia. Tra l’altro mentre aspettavo lei avevo attaccato bottone con un GT vicino di tavolo e il tizio si è goduto tutta la scena ridendosela di grosso. Ordiniamo da bere, a questo punto le metto in mano tutto, carte di credito, soldi e ogni altra cosa… faccia lei che si capisce meglio con i camerieri e a me non frega un kazzo! Sento che posso più che fidarmi di lei senza rischiare di essere tradito quindi è venuto finalmente il momento di abbassare un tantino la guardia. Altra serata da urlo. Alcohol e tutto il resto a 1000… e Lei ad ogni brindisi mi fissa negli occhi provocante o perfida, non lo so bene…. Ma chi kazzo era quel personaggio della mitologia greca che perfettamente è da Lei impersonato?!?!?!?!? … lo so’ kazzo! Ma niente. Le nebbie alcoliche hanno la meglio e io non oppongo molta resistenza poi. Torniamo in camera a non saprei nemmeno dire cosa “è” o “non è” successo.

Gorno 14.

Uguale identico al giorno 13. Una nota degna di menzione riguarda un tipo (Lei poi mi dirà che lo conosceva e che è Israeliano con un pacco di soldi) che per 2 ore si presenta dalla mia Miss pregandola di mollare me e andare via con lui, Lei ogni volta lo rimbalza, dopo 4/5 volte mi avvicino, lo ringrazio per tutto e lo invito, con un locale colmo di bellissime ragazze a cercarne una libera e approcciare quella. Lui finge di non capire e che non sta facendo niente di sbagliato quindi può continuare a fare quello che gli pare, io me ne fotto, poi finalmente lo manda via lei in malo modo e facendogli fare la figura del cretino davanti a mezzo locale. Nota divertente: alla mattina adesso anche la mia Miss canticchia la mia stessa melodia del brano di V. Capossela... :-)

Giorno 15. Sveglia e solite “orazioni del mattino” con la mia Miss (o del pomeriggio, conta poco). Partenza lenta. Oggi secondo il mio programma dovrei fare check-out e tornarmene a BKK nel primo pomeriggio e passare una serata tranquilla e analcolica, una domenica (domani) di sonno e fitness (il massimo per espellere tutto il marciume che mi sono trinkato) e lunedì in ufficio fresco e pettinato come se fossi stato 2 settimane in ritiro con la parrocchia, non in giro per la Thailandia come un alcolizzatodepravatoerotomane. MANCO PER IL KAZZO!!!

Io resto qui e la vivo tutta fino all’ultimo! Se sopravvivo bene, altrimenti in culo! Trapasserò con “Alterato Onore” e lo “Zeppeling” bello dritto questo dovrebbe essere l’epitaffio per la mia pietra sepolcrale. Avviso l’hotel che mi tengo la camera un altro giorno e dopo a BKK che arrivo il giorno dopo, non si sa’ mai che questi non vedendomi arrivare iniziano a chiamare la mia sede di BKK per dirgli che sono scomparso facendo partire le ricerche della Farnesina () trovandomi poi a PTY attorniato da peripatetiche (  ). Poi torno a dormire con la mia Miss e verso le 17.00 emergiamo dalla camera. Solito appuntamento per cena, ma questa volta facciamo al food market perché entrambe vogliamo goderci del buon street food e in questo, ciliegina sulla enorme torta, la mia Miss potrebbe scrivere una guida slow food. Conosce tutti i cibi di tutti i banchetti e qual è per ognuno la sua specialità. Mangiamo di tutto, insalate, zuppe, pesce, pad thai, riso e pure i dolcetti alla frutta tipici dei food market. Tutto squisito. Poi camera, doccia, relax e il solito bum bum. Ormai è diventato spontaneo. Dopo Lei torna a casa per preparasi e io resto in camera a fare lo stesso. Verso le 12.30 vado all’Ibar, la mia vera casa qui a PTY, ormai i ragazzi della sicurezza mi stringono la mano con una pacca sulla spalla invece di perquisirmi. Entro e faccio il mio solito giro, inizio con una birretta rinfrescante e dopo Vodkatonic in attesa della mia Girl. Arriva tardi come il solito. Ordiniamo la bottiglia e le sue amiche iniziano a fare le stronze, la mia Girl ha fatto praticamente una settimana con me: prima sera 2000THB, poi per Sua indicazione, 1500THB per tutto e Alcolici come capita, a volte pagavo io a volte Lei comunque io ogni sera le mettevo in mano delle migliaia di THB e poi lasciavo fare a lei che si è sempre comportata in maniera super corretta. Le sue amiche invece, un Kazzo! E non in senso biblico o metaforico, nulla per 5 sere di fila, per forza gli vorrei dire “siete più antipatiche di una melanzana Itagliana kazzo!”

Serata dedicata a me. Tutto fila liscio e me la godo tutta quella ultima sera, alterato dalla Vodka al punto giusto, in un perfetto equilibrio, la mia Miss che sembra aver capito la mia sbronza mezza malinconica e quindi cerca di farmi sentire tutta se stessa avvolgendomi nelle sue spire e nei suoi sguardi profondi. Mi coinvolge in sfide a Sasso Carta Forbice con in palio degli shoottini per chi perde. Io ogni tanto mi allontano dal tavolo per passeggiare e per godere respirando a pieni polmoni questa atmosfera surreale ed emotivamente rilassata che solo in Thailandia riesco a trovare, scambiare sguardi con le miss e annotarmi il loro volto per la prossima volta, poi la rivelazione…

Torno al tavolo e lei quando mi vede arrivare dal mio giro, vede subito il bicchiere quasi vuoto e la mia espressione pensierosa mentre cerco di capire quel discorso di “personaggio mitologico”, lo devo ricordare ora o mai più. Notando ciò, come al solito mi afferra il bicchiere e assieme al suo prepara subito due drinks belli sostenuti come al solito, me lo porge con un brindisi ed il solito incrocio di braccio e di sguardi per bere assieme…. E lì così! Come per rivelazione! La pura ispirazione che ha guidato i più grandi esploratori della storia… Mi ricordo!!!!! E lo esclamo in Italiano puntandole il dito!!!!

TU SEI IL MIO CARONTE!!!! Ma sì!!! Il lurido e brutale barcaiolo dell’Ade che pretendeva due monete dalle anime prave per attraversare il fiume che separava il mondo dei vivi da quello dei morti: lo Stige. Per di più una volta pagato e finalmente imbarcato (pena la condanna alla permanenza in un limbo tra questo e l’atro mondo), ti costringeva a remare aggiungendo la perfida di malmenarti e seviziarti per il puro Suo sadico piacere…. Lei è Caronte, sotto spoglie decisamente più graziose, non lurida ma pulitissima, non violenta ma comunque perfida nello spingermi al limite in ogni cosa. Insomma a differenza delle povere anime defunte dell’Iliade o del poema di Orfeo e Euridice, io non sono come loro, io posso scegliere, io ho alternative alle sevizie e alle sue leggi!.... Peccato che io non voglia altro che tutto questo e come se non bastasse,so già che tutto ciò mi mancherà terribilmente tra poche ore!

Stupidamente e inutilmente felice della mia scoperta la serata continua fino a chiusura e diamo fondo a tutto noi stessi, Lei si regge a fatica, io cerco di sembrare quello “sano” della coppia . Non mi credo nemmeno io. Andiamo al McDonald in fondo al vicolo davanti al Club, mangiamo ali di pollo incandescenti e piccantissime, Lei come se non bastasse mi ripete che questa notte mi servirà tutto quello “spicy” per sopravvivere a tutto quello che ha in mente di farmi. E così sarà. Mi scopa, mi sbatte proprio, mi scopa come potrebbe fare un uomo adulto con una ragazza giovane ingenua!  Quando vengo o non ce la faccio più a scoparla, mi rovescia sulla schiena e mi sale sopra infilandoselo dove gli pare e piantandomi le unghie nella carne, ogni tanto le parte pure qualche ceffone perché sono un Butterfly come dicono loro. Crolla anche lei finalmente.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI