Andiamo

BdSBy

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

BdSBy
Newbie
02/08/2017 | 01:10

  • Like
    1

concordo con siamhouse, ho fatto due mesi a pattaya (dicembre/gennaio) e quasi tutte le sere facevo un salto all'insomnia e non mi pare di aver visto delle giovanissime. la media era over 30 se non quasi. In compenso non sono mai stato al Bamboo o al red car perchè manco sapevo che esistessero.
un saluto a tutti

BdSBy
Newbie
25/06/2017 | 01:24

  • Like
    0

siamhousepattaya mi ha frainteso.
Non ho dubitato neppure per un secondo. Anzi, sono convinto che tu sia uno fra i pochi affidabili che vivono in Thai e a tal ragione tengo molto in considerazione i tuoi interventi che ogni tanto sono un pò "crudi", ma devo ammettere che centri sempre il problema e questo ti fa onore.
Se una è una bella figa e allo stesso tempo è anche divertente, 350 euro non sono nulla.
Dicevo semplicemente che il livello delle russe che lavorano nei club a Pattaya e Patong, confrontandole con quelle che vedo tutti i giorni, è medio-basso e a mio modo di vedere non giustifica questa spesa. Le uniche fighe russe che ho visto a Pattaya erano giovani turiste accompagnate, mentre a pukhet, belle signore ma con famiglia al seguito. Devo dire invece che all'insomnia ho visto un paio di nere molto carine, ma ero in compagnia e non ho potuto fare nulla. sarà per questo inverno.

BdSBy
Newbie
24/06/2017 | 15:24

  • Like
    0

sono stato in thai nel periodo dicembre 16 gennaio 17. a mio modesto parere (non sono assolutamente un'esperto) il migliore go-go di Pattaya è lo Skyfall, sulla WS. molti su questo forum hanno meso al primo posto lo Whatsapp, ma a me sinceramente non è piciuta l'atmosfera. Le ragazze, sopratutto le Vip, sono tutte rifatte e non di primo pelo e c'è la tendenza ad imitare le curvy brasiliane (tette e fianchi pompati, che se rapportati alla loro statura media, fanno veramente ridere, ma la cosa che mi ha dato piu fastidio è quando una che fa la mignotta ed è sul posto di lavoro, se la tira come se fosse la figlia della regina elisabetta, quando invece sei disposta a darla anche a un coccodrillo, purchè ti paghi profumatamente. Le russe: debbo dirte che dopo due mesi, le conoscevo di vista quasi tutte e se debbo essere sincero, ne ho viste un paio di carine mentre il resto erano tutte nella media e piu' di qualcuna nella media bassa. questo secondo gli standar russi dove la percentuale di figa è elevata. Quella che ha chiesto 12000 bath evidentemente o non gli andava il cliente o era una superfiga.

BdSBy
Newbie
24/06/2017 | 02:55

  • Like
    0

non so chi sia l'autore di questo articolo, ma sicuramente ha una visione "tutta sua" che a mio modesto parere non combacia assolutamente con la realtà ne di ieri ne tantomeno di oggi. Raffigura la donna russa di ieri come una contodinotta, con il fazzoletto in testa, con il costume tipico, tutta casa e chiesa (ma quando mai),e con l'unico fine di formare una famiglia (non so quali esperienze della russia di ieri abbia avuto l'autore, ma da come scrive mi par di capire benpoche, se non nessuna) metre quella di oggi, la raffigura come una perennemente alla ricerca del lusso piu sfrenato. Ovvietà un tanto al kilo. Cito testualmente "Dal suo look possiamo immediatamente cogliere la naturalezza della sua personalità, vorrei dire addirittura la semplicità/umiltà", come se la famosa frase che "Ql'abito non fa il monaco" non l'avesse mai sentita in vita sua. Seconda cazzata "Già perché purtroppo la quantità di femmine in circolazione in rapporto ai maschi è talmente poca che". e qui ci casca l'asino : come in tutti i paesi del mondo, nascono piu donne che uomini, ma oltre a questo, dal 1914 (inizio della I WW al 1945, fine della IIWW, la russia ha avuto quasi 50 milioni di morti per cause non naturali e prevalentemente uomini al punto tale che nell'immediato dopoguerra, per le donne era quasi impossibile maritarsi. Questo ha condizionato sia il comportamento che l'aspetto delle donne. Parlo di comportamento perchè, causa la mancanza di uomini hanno occupato molti posti nel mondo del lavoro, creandosi un'indipendenza economica che permetteva loro di non "sottostare" al maschio, perchè non dipendevano economicamente da lui. Di conseguenza facevano quello che volevano (complice anche la mancanza di una morale religiosa, dato che la religione era fuori legge) e se gli andava di scopare qualcuno se lo scopavano al punto tale che molti commettevano l'errore di pensare che fossero tutte mignotte. semplicemente facevano e fortunatamente continuano a fare quello che fanno i maschietti: se trovano una che gli piace e che gliela da su senza rompere i coglioni, la trombano su due piedi. Nell'aspetto perchè le russe di allora come quelle di oggi (un po meno perchè vedo sempre piu ragazze vestite non troppo bene) erano sempre tirate come dei manici di scopa. Quando andavano a buttare lo sporco, si vestivano come se dovessero andare a scopare con B.Pitt. Non ne ho mai vista una con il pigiamone addosso, neanche la mia vicina di casa ce di anni ne ha quasi 60. Il motivo : pochi uomini, tra questi pochi, molti alcolizzati, altri che ti trombano e il giorno dopo ti suonano come un tamburo, e tu donna, non ti puoi permettere di non essere sempre in tiro, altrimenti rischiavi di brutto.

BdSBy
Newbie
24/06/2017 | 01:45

  • Like
    0

Per esperienza personale Aereoflot è una ottima compagnia, sopratutto se viaggiate in business. Sulle tratte internazionali utilizza solamente boeing praticamente nuovi. con la Turkish non ho mai volato, ma alcuni miei amici me ne hanno parlato un gran bene, aerei tutti nuovi e servizio impeccabile. Direzione Asia ho sempre viaggiato con Etihad, ma quest'anno c'era una bellissima offerta per natale della Qatar con partenza da venezia scalo a Doha e poi bangkok a euro 1300 ca per business. Persa questa occasione perchè non sapevo su due piedi quale giorno potevo partire (adesso lo stesso volo costa 2800 eurini, penso che farò venezia-francoforte-bangkok con Lufthansa

BdSBy
Newbie
08/06/2017 | 18:00

  • Like
    1

Falloduro, se vuoi andare al mare a Pattaya, il posto piu vicino è sicuramente Ko Lan. Ci sono diverse spiagge e il mare non ha nulla da invidiare a Patong. Io ci andavo tutti i giorni per un mese di seguito (gennaio 2017). A mio modo di vedere la spiaggia migliore è quella di Tien Beach. Per arrivarci hai due alternative sempre partendo dal pier di Pattaya: traghetto ogni 30 minuti a 40 bth a/r (ultima corsa alle 17:00 così mi pare)e altri 40 bth per il taxi collettivo che ti porta fino in spiaggia e poi ti riporta al pier di Ko Larn o la speed boat che per 500 bth ti porta fin sulla spiaggia e alle 17:00 ti viene a riprendere. I servizi sono quello che sono e per servizi intendo mangiare, ecc. ma tutto sommato non è male. A dire la verità mi sono piu' divertito a Pattaya e Ko Larn che a Phuket e posso dire con tutta onestà che a livello di servizi, e per servizi intendo, locali, ristoranti, alberghi,vita notturna, ecc. , Pattaya non ha nulla da invidiare a Phuket, anzi, sono sempre piu' convinto del contrario.

BdSBy
Newbie
29/10/2016 | 17:29

  • Like
    0

dovendo sciegliere tra alitalia e aeroflot non averi dubbi, a occhi chiusi Aeroflot. Comunque con partenza da italia per l'asia le compagnie migliori sono le mediorientali, Oman, Emirates. Ethiad e Qatar in turistica sono un gradino sopra, in business non c'è paragone. Venezia-Doha-Bangkok con Qatar o Venezia-Abu Dhabi-Bangkok con Ethiad. Pur di non transitare a Fiumicino, qualsiasi rotta va bene.

BdSBy
Newbie
29/10/2016 | 03:48

  • Like
    0

complimenti, recensione (diario) lunga ma scritta molto bene. All'inizio puoi essere tratto in inganno e pensare che sia "pompata", poi invece mano a mano che vai avanti trovi dei punti in "comune" (non quelli notturni per mia sfortuna) ma sul modo di comportarsi in un paese che non è il tuo. Il resoconto dettagliato del tuo viaggio nel nord della Thailandia, mia ha indotto a cambiare i miei piani e sicuramente ci farò una capatina verso la fine di gennaio. Presumo di aver fatto per diversi anni, ma non con la stessa intensità causa famiglia, il tuo stesso lavoro. I piu' vecchi, rodati da centinaia di visite in tutti i bordelli del mondo civile e non, mi insegnarono che per quattro lire non bisogna mai litigare con le "trabajadoras sociales", primo perche è degradante avere il braccino corto, secondo perche fanno un lavoro che tutto sommato non è il massimo della vita e pertanto vanno rispettate per questo, terzo perche essendo il lavoro piu' vecchio del mondo, hanno una ragnatela di conoscenze che in dieci secondi dall'altra parte della città sanno già la cazzata che hai intenzione di fare. Fai lo stronzo con una che per caso ha un'amico poliziotto e sei sistemato per benino. Troppi film americani? forse, ma quattro volte ho dovuto darmi da fare per tirarli fuori (con gli italiani il motivo è sempre lo stesso : la figa) e sinceramente non me la sento di augurare una situazione analoga neanche a tutti quei connazionali che ho incontrato in giro per il mondo che avevano l'aspetto di un cassonetto ma che si comportavano come se fossero Brad Pitt.

Complimenti di nuovo e "in culo alla balena"

BdSBy
Newbie
23/10/2016 | 19:44

  • Like
    0

Ciao Angelo, complimenti per

la bellissima recensione.

Leggendola si capisce che hai preparato il viaggio fin nei minimi particolari.

io ai primi di dicembre vado in Thai per due mesi, ma purtroppo causa mancanza tempo, non ho ancora pianificato nulla, fatto salvo l'acquisto del biglietto aereo e l'albergo a Pattaya dove mi fermo fino al 19.

IL 20 dicembre arriverà una mia giovane (meno della metà dei miei anni) e carina amica e si fermerà in Thai fino al 5 gennaio e visto che è disposta a darmela dovrò portarla un po a spasso. I primi giorni ci fermeremo a Bangkok per poi proseguire per Phuket dove il mare è piu’ bello che a Pattaya. Ma oltre al mare, dovrò inventarmi qualcosa, tra musei, visite alle isole, ecc. A tal ragione sono a chiedere consiglio, data la notevole esperienza di alcuni, su cosa o quale luogo valga la pena visitare, come spostarsi tra Phuket e Ko Samui, (vorrei fare capodanno a Ko Samui) per poi accompagnare la ragazzina a Bangkok e tornare a Pattaya fino al 20 gennaio e fare una capatina in Cambogia a Angkor Wat.

Leggendo le vostre recensioni, che trovo divertentissime, interessanti e davvero utili, ho capito da mo’ come trascorrere il tempo quando sarò da solo in Thai, mentre invece, non conoscendo il posto (sono già stato in Thai nel 2012 per due settimane trascorse tra Bangkok e Phuket, ma era un viaggio di lavoro super organizzato) non ho idea di come utilizzare i trasporti interni. Tra Bangkok e Pattaya non c’è problema: Ci sono diverse vostre recensioni che elencano diversi metodi per raggiungere Pattaya, per arrivare a Phuket basta prendere l’aereo a Bangkok, ma se c’è qualcuno che ha già visitato le isole vicine tipo Phi Phi, Ko Lon, Coconut Island, Ko Yao Noi, Ko Yao Yai, si è spostato a Ko Samui e mi desse dei consigli gli sarei veramente grato.

Comunque tutto, grazie per l’ospitalità, un grazie a tutti per le belle ed esilaranti recensioni (non vi nascondo che mi sono fatto delle sane risate), un grazie ai moderatori, sexybangkok in testa e un sentitissimo grazie a Siamhousepattaya che non mancherò di andare a trovare, per le preziosissime informazioni su Pattaya.

BdSBy
Newbie
03/10/2016 | 03:26

  • Like
    0

BdSBy
Newbie
26/09/2016 | 19:42

  • Like
    0

Ottima recensione. Avevo una mezza idea, nei due mesi che farò in Tailandia di fare un salto in Vietnam, ma dopo averti letto, ci ho ripensato. Non tanto per la gnocca,

anche se importante, ma per le scariche di diarrea.

Un saluto e grazie di nuovo .

BdSBy
Newbie
24/09/2016 | 00:15

  • Like
    0

Salve a tutti, sono uno nuovo e chiedo consiglio a coloro che leggendo i vari post, peraltro utilissimi, si capisce subito che sono esperti della Tailandia. Debbo dire che sono diversi mesi che leggo recensioni relative alla Tailandia, tutte molto utili, parecchie divertenti, alcune sopra le righe perché c’è sempre qualcuno che vuol far vedere che lui ce la piu’ lungo. Lo dico fin da subito, si sente la mancanza di Siamhouse, poche parole, seppur a volte crude, ma molto utili a colui che necessita di informazioni di prima mano, perché tutti possono dare delle dritte, anche quello che non ha mai messo piede, ma uno che vive, ma soprattutto uno che ha una attività in loco, la situazione la conosce meglio di qualsiasi altro.

Già stato in Thai nel 2012 , quest’anno ho deciso di ritornarci per un periodo di quasi due mesi (dicembre-gennaio) puntando su Pattaya per poi visitare altri posti. Oltre a questo vorrei andare un paio di giorni in Cambogia per visitare Angkor Wat.

C’è la possibilità di andare in Cambogia via terra da Pattaya ?

Se si, c’è qualcuno che mi può consigliare su itinerario e mezzo di trasporto, tenendo conto che dovrò rientrare in Thai a mezzo aereo per avere 30 giorni di permanenza?

Sul sito del consolato thai di Venezia, risulta che se sei cittadino di un paese del G7 e l’Italia lo è, anche se entri in Thai via terra hai sempre 30 giorni, ma alcuni di voi, tempo addietro, ha scritto che al rientro via terra dalla Cambogia, la permanenza massima è di 15 giorni.

Grazie a tutti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI