Andiamo

VivoEnEspaña

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

VivoEnEspaña
Newbie
31/12/2015 | 15:50

  • Like
    0

tiaulu se posso permettermi...

magari molti di voi non saranno d'accordo, ma una volta un amico disse una frase che mi fece riflettere e che io condivido: "il principio viene prima della figa".

Ora, puo' essere bella, simpatica e tutto, ma se ti ha preso in giro una volta in questo modo, non merita ne' ancora i tuoi soldi, ne' le tue attenzioni. Siamo d'accordo che a Cuba siano tutte cosi', pero' un conto e' farsi pagare direttamente o meno per il sesso, altra cosa e' prendere in giro le persone.

E vai tranquillo che a Cuba da quello che leggo ce n'e' a iosa, di certo non ti mancheranno le belle fighe!

Un saluto e buon anno

VivoEnEspaña
Newbie
31/12/2015 | 05:16

  • Like
    0

ahhahahahahahaha Oscar sei il top!! Sto malissimo ahahahahaha!!

Per me la parte piu' bella e' stata:"mi ha sconsigliato di venire, perche' il cane odia gli sconosciuti"! ahahaha sei il top davvero :D

VivoEnEspaña
Newbie
30/12/2015 | 04:55

  • Like
    0

Beh non credo che si ami per istinto riproduttivo...per quello basta il sesso e fidati che se non esistesse l'amore tutti lo farebbero con tutti e non ci estingueremmo...anzi!!

L'amore e'

tendente all'infinito, non credo finisca, ma poi si trasforma...e credo anche che non e' per tutti

VivoEnEspaña
Newbie
30/12/2015 | 04:44

  • Like
    1

e' ovvio che influisce, e non solo come e' stato giustamente detto per il nostro cambio di atteggiamento, ma anche per la recettivita' delle ragazze. E' differente approcciare una che esce il sabato sera spensierata e ottimista che una che si esce ma sa che il padre ha appena perso il lavoro e la madre rischia la cassa integrazione...

VivoEnEspaña
Newbie
30/12/2015 | 01:15

  • Like
    0

Ir Pelato non so quanti anni hai hai, io sono prossimo ai 30, e nonostante nell'ultimo decennio abbia fatto di tutto, tra pay e free...la tentazione al peccano non accenna a diminuire, anzi peggiora.

Certo, anche a me come te piacerebbe siano placati i miei bollenti spiriti e mettere la testa a posto, ma non ci riesco...credo di essere afflitto anche io dalla sindrome..

VivoEnEspaña
Newbie
30/12/2015 | 00:33

  • Like
    0

Eh nemmeno io infatti, se mi innamorassi di nuovo un giorno a puttane non ci andrei (o almeno quella e' l'idea..siamo uomini e tutti abbiamo tentazioni).

Ma se uno e' fidanzato o sposato e va puntualmente a puttane allora certo, non si puo' parlare di amore

VivoEnEspaña
Newbie
30/12/2015 | 00:11

  • Like
    1

Franco non confondiamo l'amore che e' una cosa concettuale con il matrimonio o le puttane che ti tolgono tutto, stiamo parlando di due cose diverse!

E trovo molto basso e bieco vedere certi utenti disillusi che hanno perso le speranze nell'amore, cercare di sminuirlo in questo modo con argomentazioni davvero stupide, infatti sesso amore sono proprio 2 attivita' diverse, che cazzo c'entra il piacere del sesso o della figa con l'amore.

VivoEnEspaña
Newbie
29/12/2015 | 21:30

  • Like
    0

Io (come tutti credo) ho parlato della differenza tra sesso e amore, mica ho detto di essere fidanzato o innamorato!

VivoEnEspaña
Newbie
29/12/2015 | 20:37

  • Like
    0

Eh si, ora nn ricordo se ne avevo 21 o 24 sinceramente...ma piu' di 24 scordatelo insomma, per i primi 5 o 10 anni, poi si passa a 30. Purtroppo le tutele per i lavoratori li' sono minori, pero' si vive bene, le ragazze sono diverse, molto piu' aperte e socievoli, piu' belle mediamente e disponibili.

Io sento di consigliartela

VivoEnEspaña
Newbie
29/12/2015 | 19:43

  • Like
    0

Dicci anche qualcosa sulla brasiliane free eh :D

VivoEnEspaña
Newbie
29/12/2015 | 19:31

  • Like
    0

Io credo che amore e sesso siano due cose diverse, completamente diverse, e l'amore sia molto piu' forte e profondo del sesso!

Certo il sesso e' quello

che ti ingrifa, muove i tuoi istinti animaleschi, ti fa girare la testa....pero' non tocca la tua anima come l'amore, sono proprio su due piani diversi.

A volte il sesso lo si usa anche per sfogare frustrazioni che ci da la vita, ma dopo averlo fatto, ci sentiamo vuoti e peggio di prima.

L'amore le risolve e ci fa affrontare i problemi della vita comunque con il sorriso sulle labbra.

VivoEnEspaña
Newbie
29/12/2015 | 15:13

  • Like
    0

Ehi si, ripeto se uno ha la testa per una storia seria per me le polacche sono perfette (anche se anche tra di loro si aggirano molte zoccole e si deve stare attentissimi).

Infatti sono dolci, gentili, devote all'uomo, e apprezzano le piccole cose non pensano che ti stanno facendo un favore a dartela!! (Io per fortuna vivo in Spagna, e non vado con una melanzana da 4 anni, appena ne conosco uno perdo

istantaneamente interesse!!)

Cmq si tu prenditela con calma con questa, quando ci tornerai tienitela buona ma non precluderti altri orizonti...so che per te e' un fatto nuovo vedere una ragazza che ha questi comportamenti...ma se andrai la' ne conoscerai una al giorno cosi'

VivoEnEspaña
Newbie
29/12/2015 | 14:46

  • Like
    0

Beh l'osservazione di Vivo a Bucharest in effetti e' stata molto sagace...una col marito che limona con uno in discoteca...nahhh qui e' molto strano....quindi o e' tutta una balla, o questa ha poco senso del rispetto e potrebbe essere problematica a lungo termine. Posso capire che non sia piu' innamorata del marito nonostante questo la mantenga, ma cazzo se lo tradisci fallo di nascosto, non fallo passare per cornuto!!

VivoEnEspaña
Newbie
29/12/2015 | 02:54

  • Like
    0

VivoEnEspaña
Newbie
29/12/2015 | 02:54

  • Like
    1

Ne avevo trombate 10 fino ai 23 anni vivendo in Italia (di cui 5 quando ero in vacanza all'estero) ora ho superato quota 150 in Spagna.

Da notare che lavoro in discoteche (e non come pr) per cui il ruolo di protagonismo mi aiuta.

VivoEnEspaña
Newbie
29/12/2015 | 02:43

  • Like
    0

ciao mrmrx,

voglio darti alcuni consigli perche' si vede che sei una persona umile e sincera, e senza dubbio meriti di essere aiutato.

Premetto che mi sento di farlo perche' un po' mi rivedo in te, prima di emigrare (per fortuna 6 anni fa, a 23 anni), in Italia mi sono sentito sempre un pesce fuor d'acqua.

I miei amici erano molto provincialotti, di paese, davvero improponibili per andare all'acchiappo e spesso recalcitranti ad uscire in cerca di figa.

Fino ai 23 anni, avevo avuto rapporti sessuali con circa 10 donne, di cui 5 in vacanza all'estero...quindi in definitiva, con 5 italiane! Una miseria.

A 23 anni sono andato in Erasmus in Spagna e poi ho trovato lavoro e mi sono stabilito li'...che tu ci creda o no ho superato le 150, free.

Negli ultimi 5 anni ho avuto modo anche di lavorare per 4 mesi in Polonia e quindi posso consigliarti in tal senso.

In Polonia nonostante ci siano bellissime ragazze, la media di bellezza maschile e' molto bassa..quindi un italiano medio di certo risulta piu' attraente.

Dimenticati di venir rifiutato dalle cesse o in base al ceto sociale, a meno che non vai in posti esclusivi, li' il 90% della popolazione non e' classista.

Sulla serieta' delle polacche e' stato scritto tanto, tutto piu' o meno vero...stai attento a fidarti, valuta bene...sono delle grandi ipocrite e doppiogiochieste, ma ci sono tante eccezioni di brave ragazze con dei grandi valori anche piu' che in Italia.

Confermo il fatto che e' facile trovare lavoro IT in molte aziende....io l'esperienza la farei!

Pero' devi avere un carattere predisposto al cambiamento eh...la figa con e' tutto...

come vivrai il distacco dalla famiglia? Li' ci sono solo 20 giorni di ferie l'anno....devi essere preparato a vedere la famiglia molto meno!

Cmq buona fortuna, se hai bisogno di maggiorni info, chiedi!!

VivoEnEspaña
Newbie
29/12/2015 | 01:48

  • Like
    0

Amico mio, ma non e' che ad esserti innamorato sei tu ed ora hai paura delle conseguenze? ehehe!

Inutile che ti diamo consigli cmq, in questi casi si decide sempre col cuore.

Un paio di cose pero' mi sento di dirtele:

Le rumene, insieme alle bulgare (che sono uguali) sono le ultime ragazze al mondo di cui mi fiderei e dico sul serio...poi oh...ci sono eccezioni!

Anche se fosse innamorata, questo denota una instabilita' emozionale un po'...insomma....puoi essere anche brad pitt, ma e' strano che una si innamori di uno dopo averci fatto sesso una notte e baciato alla prima sera e voglia lasciare tutto per lui....e poi ascolta, magari lo e' sul serio, ma ti dico per esperienza che da carnefice un domani potresti passare a vittima...io mi fidanzai con un'inglese facendola lasciare col suo precedente ragazzo....e non mi sono mai fidato di lei proprio per questo...insomma mi sono dato come un coglione la zappa sui piedi, e ho fatto deragliare la relazione per queste mie insicurezze!

Questo e' quanto...pero' detto questo magari lei e' l'eccezione e hai vinto la lotteria...solo tu puoi saperlo!

Poi si, dovremmo sapere la tua eta' e la tua situazione economica (e la sua) questo potra' dirci qualcosa in piu'...

VivoEnEspaña
Newbie
29/12/2015 | 01:38

  • Like
    0

Devo dire pero' che in Polonia ci si diverte abbastanza, le donne sono simpatiche e recettive, e quando escono nei locali non stanno col broncio come le melanzane, ma si divertono e ballano da paura :)

In una relazione credo che siano ottime anche loro, sono molto devote all'uomo, non credono (sempre come le melanzane) che tutti gli e' dovuto...e dicono grazie per ogni singola cosa (che le paghi un caffe', che le cucini una pasta italiana, o semplicemente alla fine di una bella serata). Questo e' un dettaglio che apprezzo molto in loro!

Poi ci sono le ipocrite che sono i top, racconto due episodi che mi sono successi in Spagna, uno 5 anni fa, uno proprio un paio di mesi fa.

Storie molto simili: entrambe fidanzate, nonostante tentativi vari si sono rifiutate categoicamenente di baciarmi, si alle strusciate e al sentire la minchia..e udite udite.....quella di 5 anni fa me l'ha preso in bocca

(ma per 5 secondi senza farmi venire) mentre quella di due mesi fa mi ha ringraziato con un handjob (andato a buon fine) dopo che l'ho riaccompagnata a casa.

Ma l'importante era non baciare! ahahahah

VivoEnEspaña
Newbie
28/12/2015 | 22:19

  • Like
    0

Ciao ragazzi, vi leggo da un po' anche se per motivi di lavoro e studio non riesco cosi' assiduamente.

Sotto le vacanze di natale mi trovo in Italia e a riposo, quindi ho piu' tempo da dedicare alla teoria della mia massima passione, la figa :D

Riguardo al post, il ragazzo 18enne devo dire ha fatto un'analisi eccellente e ha colto nel segno nonostante i pochi giorni in cui e' stato li'.

Sono stato in Polonia per 5 mesi totali; un mese mentre scrivevo la tesi universitaria, e poi 4 mesi a lavorare per una multinazionale (ora assumono tantissimi italiani o spagnoli madrelingua, visto il costo del lavoro molto piu' basso, ma e'

richiesto un livello almeno medio alto d'inglese.)

Diciamo che ritengo le polacche delle grandi ipocrite, e spiego il perche'.

Se entrate in un locale le vedete fare le troie e scatenarsi come non mai, ballano (o almeno cercano di ballare) in maniera sexy, si strusciano con chiunque anche cambiando partner, la lingua in bocca dire di una facilita' disarmante, le piace sentirlo duro

e strusciarsi sull'arnese, le palpate non sono sanzionate....ma poi....quando c'e' da concludere si ritraggono (parlo di un livello dal 7 in su, credo che se si scenda di livello allora le cose cambiano, ma per scoparti un cesso non vai in Polonia). Mi capitava sovente di lasciare il mio numero di telefono, ma le conversazioni venivano sempre condotte su un piano di "serieta'" con domande precise sul fatto se si e' single o no, sul perche', insomma....domande rivolte a sondare il terreno in vista di una possibile relazione. Stessa storia con Tinder, o in uscite con ragazze, e siccome io sono uno al quale non piace perder tempo, quando facevo capire subito le mie intenzioni, si tiravano indietro. Diciamo che si avrebbe piu' facilita' a concludere facendole credere un po' un futuro insieme, ma io non sono il tipo anche perche' poi non te le togli piu' di dosso.

Morale della favola, in 4 mesi ho scopato ben poco, vero che lavoravo e non uscivo sempre, ma la media di trombate e' stata davvero bassissima, credo 2.

Discorso di

verso in Spagna, qui poco valorizzata, ma dove la donne per me sono tra le piu' zoccole in europa, la danno la prima sera e a volte, come le inglesi, nei bagni dei locali.

Per qualsiasi richiesta di info non esitate a scrivere!!

Ps: E' passato tempo, ma per quanto riguarda le amiche che ti hanno scritto, nn cagarle, le polacche la usano come tattica per testare la serieta', non sono nuove a questi giochi bassi. Mi riferivano addirittura che alcune di loro se ti vedevano tradire una ragazza polacca, anche senza conoscerla la cercavano su facebook e ti sputtanavano, quindi attento !!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI