Andiamo

jaemes

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

jaemes
Newbie
05/07/2014 | 14:47

  • Like
    0

@master tu NON hai letto la discussione, il discorso di base è analizzare la situazione vista da un 45-50 enne Single, abbiamo già escluso donne con ètà inferiore a 35 anni, quindi tuto questo tempo a parlare di 20 enni è stato inutile. Idee confuse ? non sono d'accordo. Io sono attratto sia dall'avventura di un giorno che trovare una donna con cui avere una relazione, le due cose non possono coesistere, per caso ? Con le italiane frigido-legnose puoi avere ben poche soddisfazioni in entrambe le situazioni descritte e lo sai e più che altro (in genere) si aspettano anche molto in cambio di poco (in tutti i sensi) la loro vagina arida è stata già esplorata e il tempo dedicato è stato fin troppo. A loro vorrei dedicare invece lo spettacolo di vedermi in giro con una bella straniera (questa è l'opzione numero 3 - un po assurda, lo so - ma dopo 50 anni ne hai veramente abbastanza, credimi, di queste sceme, brutte in attesa del principe azzurro e che fanno anche le sofisticate e pretendono pure...

@ir_pelato : ma tu che ne sai, vorrei vederti a te a 50 anni a tirare le somme, riesci ad avere soddisfazioni dalle italiane, sei passato definitivamente al pay-forever ? lascia perdere questa discussione è fuori la tua portata

jaemes
Newbie
05/07/2014 | 12:55

  • Like
    0

torniamo a considerare la faccenda dal punto di vista del 45-50 enne che vuole uscire dall'italia con scopi anche multipli (perchè no in fondo) ovvero avventura con donne disinibite e non itagliano-bigotte dove bisogna sudare giorni oppure

guardare fuori dai confini per incontrare donne che ti renderanno felice per 1 - 10 o 1.000 notti e la scelta dei luoghi va fatta tenendo presente il target età ( niente Malta, Ibiza ecc)

jaemes
Newbie
04/07/2014 | 16:15

  • Like
    0

Pawel se cominci a fare ragionamenti come questi, che condivido, è molto meglio, pensavo tu avessi sulla trentina, si,15 anni sono il limite insuperabile. Allora dove andiamo ?

jaemes
Newbie
04/07/2014 | 14:01

  • Like
    0

non capisco la logica dell'intervento di Pawel su una discussione un po fuori dalle solite (quella dedicata a chi ha raggiunto il traguardo dei 50 anni) cercare messaggi del 2012 che non hanno nessuna connessione con l'argomento. Una discussione che stava diventando interessante è andata in fumo senza motivo. Su questo forum il 50% dei casi se non di più le discussioni finiscono male, e mi sembra che la maggioranza degli utenti comincia ad annoiarsi di queste litigate. @Pawel per me le polacche restano le preferite in assoluto, che altro posso aggiungere ? Mi sembra solo una perdita di tempo tutti questi scontri che annoiano soltanto. Forse non leggere certi commenti elimina il botta-risposta infinito

jaemes
Newbie
04/07/2014 | 13:39

  • Like
    0

Chi starà a Kiev verso fine luglio (27-31) ? vorrei farmi un giro

jaemes
Newbie
03/07/2014 | 16:45

  • Like
    1

no ma un moderatore può costringere un utente a comportarsi diversamente, è evidente che il sig. Pawel sta disturbando e basta e che TUTTI gli altri vorrebbero continuare a discutere.

Asilo ? si il livello è proprio quello. dobbiamo abbassarci a quel livello per proseguire ?

jaemes
Newbie
03/07/2014 | 16:30

  • Like
    3

@sexybangkok se i moderatori non intervengono a difendere la discussione da questa presenza ci rimane poco da fare, che c'entra tutta questa polemica per una riga scritta in un messaggio nel 2012 con la Discussione appena aperta qualcuno sa rispondere ? questo forum non offre la possibilità di confronto, solo cazzeggio sterile, inutile riprendere mi sa.

La colpa è solo dei moderatori, e basta (di teste vuote l'ITAGLIA è piena)

jaemes
Newbie
03/07/2014 | 15:13

  • Like
    4

in questo forum servirebbe la funzione "FILTRA" messaggi, la presenza di cazzoni-cafoni d'altronde è evidente e non vorrei proprio vederne la presenza, ignorarli già lo faccio

jaemes
Newbie
03/07/2014 | 13:51

  • Like
    3

Vorrei leggere solo i messaggi di persone con un livello minimo di decenza mentale e oscurare il cazzeggio gratuito dei perditempo. Una volta c'era una funzione. Come ropristinarla ?

jaemes
Newbie
03/07/2014 | 13:42

  • Like
    5

come si fa a oscurare i messaggi di un utente ? i miei saranno stupidi ma non sono 2019 messaggi di questo cafone ignorante complessato ? ma soprattutto - I T A G L I O T A vorrei non vederli apparire (inutile dire che non li leggo affatto)

jaemes
Newbie
03/07/2014 | 12:12

  • Like
    2

@ivan drago la tua analisi non fa una piega, sono completamente d'accordo. Il desiderio di andare all'estero viene istintivo, anche perchè (considerando il pianeta intero) qualcosa di più gratificante delle italiane c'è senz'altro. Fai bene a riportarci con i piedi per terra.

Il titolo contiene "dove consigliate di andare (no pay)" effettivamente è chiaro ma non è proprio l'unica domanda / richiesta. Più che altro si cerca un confronto con altri 50 enni single.

Come ho scritto altre volte io mi sono sentito uguale fino a 47-48 anni anzi ogni anno che passava aggiungevo esperienza. Il sesso migliore l'ho fatto nel 2012 (48 anni).

Cosa è successo dopo ? ora ho bisogno di più per eccitarmi (non ho capito bene la dinamica) e le donne che posso pretendere sono (devono essere..) per forza più mature e cominciano a dare segni di vecchiaia (capelli bianchi) e loro stesse meno supportate dallo stesso livello ormonale (meno desiderose insomma)

Spero possiamo proseguire senza inutili interferenze di utenti che non possono portare alcun contributo

jaemes
Newbie
03/07/2014 | 11:00

  • Like
    2

Una discussione interessante rovinata dall'intervento del classico italiano ignorante-moralista-cafone e non invidio chi deve sopportarlo nella vita reale. Inutile presenza o forse il livello del forum è solo questo ? Non leggo nessuno dei suoi interventi perchè il livello è scadente.

Io adoro le polacche (certo non sono tutte uguali) ma questi sono affari miei non devo dare giustificazioni a nessuno. quello che posso aver scritto nel 2012 che c'entra ?!

Non capisco i moderatori di questo forum, forse il livello del forum deve essere questo ?

Ma uno come il sig. Pawel può piacere ad una donna ? forse lo crede lui nella sua testa vuota

jaemes
Newbie
03/07/2014 | 01:41

  • Like
    1

Si purtroppo come avrai visto c'è questa interferenza di quel noiosissimo bigotto che non ci permette di scambiare un dialogo. Andare a cercare messaggi del 2012 di un utente è una cosa che mi lascia davvero senza parole, ma sfigati fino a questo punto a che età ci si arriva pavel (lino?) ma vai al diavolo tu e chi non ti censura. Sappi che non leggo i tuoi messaggi li salto a piedi pari. A me le polacche stanno abbastanza simpatiche quel "contadina" non so come mi sia uscita, forse scherzavo, ma poi mi dimentico che al mondo ci stanno i moralisti bigotti idioti senza ironia, mai auto-ironia (elemento che non concepiscono - già sono complessati - come potrebbero) che devono pure continuare a esprimere pubblicamente la loro nullità

@ivan mi sembri una persona abbastanza intelligente, non dare troppa sponda a utenti inutili, qui si parla di cose serie

@FlautoMagico : avventure nel mondo è roba per idioti (e donne semi handicappate)

jaemes
Newbie
02/07/2014 | 16:43

  • Like
    0

@sincero "separate e per la stragrande maggioranza psicopatiche" .... come non darti ragione !!!!

chi hai mai detto che cerco donne che hanno 20 anni di meno !! :(

jaemes
Newbie
02/07/2014 | 15:37

  • Like
    3

@olby : passiamo ai fatti, organizziamo un mini tour in Nord o Est Europa, sei d'accordo ?

per pawel, sinceramente non sei stato taggato di proposito, potresti andare a fare il moralista altrove ? nessuno desidera i tuoi giudizi o commenti da quattro soldi. Quelli come te sono la rovina di molti forum, non hai proprio niente da fare ? io sono responsabile di ciò che scrivo adesso come nel 2012. ma chi ti credi di essere ?

Per tutti gli altri che vogliono continuare a ragionare seriamente e passare ai fatti, io sono qui

jaemes
Newbie
02/07/2014 | 14:03

  • Like
    0

Capitolo Cina, il mio amico playboy (ho questa incredibile fonte di informazioni diretta) mi diceva che quando andava in Cina, già dalla scaletta dell'aereo scrutava, e selezionava la femmina da portare a letto. Ho decine di anedotti e racconti. Lui ora vive in Brasile dopo aver girato (per lavoro, per 20 anni) tutto il mondo. Ha un esperienza enorme sulle donne parla 5 lingue. Per me un riferimento irragiungibile un esempio troppo alto.

jaemes
Newbie
02/07/2014 | 13:56

  • Like
    3

@Kukushonok

@rasato01 : vorrei farvi un ringraziamento speciale,

mi dispiace che queste discussioni siano disturbate da inutili presenze come il sig. pawel che ad ogni mio intervento (sempre coerente, tra l'altro) mi deve ricordare i miei messaggi precedenti e aggiungere inutili e superficiali quanto affrettati calcoli e giudizi.

Pawel anche i tuoi messaggi restano sul forum, hai scritto (inutilmente) abbastanza, non mi sembrano di nessuna utilità i tuoi vanti. I miei amici playboy non perdono tempo su questi forum.

Tornando a noi, si ho scritto over 40 (e può essere 48) fra 48 anni e 50 c'è una differenza enorme soprattutto la cifra da una sensazione molto diversa.

Il mio amico playboy (a cui ho fatto riferimento) ha investito molto tempo nello studio delle lingue ; guarda caso il massimo impegno lo ha dedicato al russo poi al portoghese. Io sto studiando spagnolo (perchè un po lo conoscevo) ma se potessi vorrei parlare russo, polacco e inglese.

Ho idee confuse ? Si perchè come non averne ?? a 50 anni ci si arriva prima o poi e il problema è che (almeno per me ma non credo di dire eresie) fino a 46 mi sentivo (compresa vista e aspetto, rughe, colore capelli prestazioni sessuali ecc) quasi identico a quando ne avevo 30, poi arriva un inesorabile declino. Vorrei che la discussione fosse proseguite da persone intelligenti (che per fortuna non mancano)

jaemes
Newbie
01/07/2014 | 17:20

  • Like
    0

@italianloivecz @pobomo : che dire ?! avete ragione

un mio amico si è trasferito in Brasile dopo aver girovagato mezzo mondo (lui vive per la figa)

Il Brasile è il Top mi ha detto, all'ultimissimo posto l'Italia

jaemes
Newbie
01/07/2014 | 17:11

  • Like
    2

Lourdes ??!! si ne avrei davvero bisogno ... odio la religione in ogni sua manifestazione : sigh è la mia rovina !!!

jaemes
Newbie
01/07/2014 | 17:09

  • Like
    0

grazie, la discussione risponde "parzialmente" alle mie domande. Non è specifica per 40-50 enni, comunque la vedo difficile, non esiste più una meta davvero buona. 20 anni fa chi ha potuto togliersi delle soddisfazioni se le è tolte, adesso .........

SIGH

ma aspetto di conoscere se ci sono altri 45-50 enni e come si muovono

jaemes
Newbie
01/07/2014 | 16:30

  • Like
    4

Vorrei sapere innanzitutto se qui sul forum ci sono altri 45-50 enni SINGLE

vorrei sapere se ci sono posti migliori per andare in vacanza, intendo dove avere possibili avventure o conoscere donne per possibili relazioni. Il Pay non fa per me (odio preservativo e atteggiamento delle professioniste ... purtroppo)

So che è una domanda molto difficile ma vorrei ricevere risposte adeguate, tutti arriverete a 50 anni prima o poi, comincerei a pensare seriamente a come affrontare la vita a questa età che considero la più critica e sparti-acque. Fino a pochi anni fa vivevo alla giornata credendo di essere immortale e avere tutta la vita davanti a me e la leggerezza dell'alternanza di avventure e relazioni senza impegno

Ora voglio agire senza sprecare tempo e opportunità, la situazione in italia (avventure-relazioni) è drammatica e lo sapete meglio di me

Grazie dei consigli

jaemes
Newbie
01/07/2014 | 12:56

  • Like
    0

@ivan drago : hai scritto una recensione davvero interessante che condivido, purtroppo la situazione è quasi drammatica. Il "peggio del peggio" sembra avanzare ovunque.

Donne sempre più frigide, impaurite, bigotte, aride di sentimenti, aride nella vagina, acide, dilagano in ogni parte del globo. I social Network sono stati un vero male.

Scrivere la Top 5 ... beh io non sono riuscito

jaemes
Newbie
01/07/2014 | 11:47

  • Like
    0

il Sondaggio è interessante (e divertente) ma bisognerebbe fare una divisione per età, almeno in due gruppi GIOVANI (18-30) ADULTI (30-50) forse i risultati e le esigenze sono diverse per le due fasce di età. Chi stila la Lista dovrebbe indicare se appartiene al gruppo Giovane o Adulto.

Io all'estero sono sempre andato accompagnato e la mia classifica è basata su impressioni (forti) ma senza reali tentativi di approccio.

provo a scrivere qualcosa : (utente Adulto)

FLOP (peggiori) :

  1. Roma

  2. Milano (dovrei continuare con tutte le italiane..)

  3. Valencia

  4. Copenhagen

  5. Monaco di Baviera

TOP 5

  1. Cracovia (forse per chi ha 20 anni..)

  2. Istanbul

  3. boh ...

jaemes
Newbie
29/06/2014 | 17:12

  • Like
    0

Vorrei l'indirizzo dove acquistare tadalafil con spedizione affidabile e dall'europa. Vorrei evitare le spedizioni dall'India / Cina

grazie per i suggerimenti

jaemes
Newbie
14/05/2014 | 00:43

  • Like
    0

inviare una email a questo c@glione ?

matteofoligno@yahoo.it

jaemes
Newbie
14/05/2014 | 00:39

  • Like
    0

ma voi avete provato questi prodotti ? qualcuno ha intorno a 50 anni ?

jaemes
Newbie
13/05/2014 | 16:31

  • Like
    0

ed ecco cosa si trova su internet : messaggio pubblicato pochi minuti fa su uno dei più diffusi portali italiani : ha lasciato un email, perché non contattarlo :)

LEGGETE A COSA SIAMO ARRIVATI


messaggio

VOI RAGAZZE SIETE SUPERIORI e quindi sono disposto a lavorare gratis per voi. Potrei essere utile a qualcuna?

Ragazzo serio, convinto da sempre della superiorità femminile, si offre gratuitamente per rendere più comoda la vita delle Ragazze,

Sono disponibile come domestico o come autista per studentesse universitarie o, più in generale, per ragazze di Milano. So svolgere bene tutte le faccende domestiche, dalle pulizie di casa a commissioni di vario genere, come la spesa o qualsiasi altra cosa possa servirvi.

Per tutte le ragazze (anche non di Milano) mi offro part time per effettuare tesine, ricerche, riassunti, scaricare musica, PDF o film. Sempre gratis, ovviamente.

Non cerco assolutamente niente in cambio, se non il piacere di rendere più comoda la vita di una ragazza e di poterla servire (come è giusto che sia) facendo qualcosa che certamente le torni utile (se ti sembra una richiesta molto strana, perdi 30 secondi per leggere la trama del libro "fidanzato in affitto" e capirai che non sono l'unico a pensarla così).

Ciao a tutte e grazie dell'attenzione.

Matteo (meglio se mi scrivi direttamente a matteofoligno@yahoo.it comunicare via mail è più facile e diretto).

RISPOSTA : Sara ha risposto 15 ore fa

Hai capito tutto dalla vita

jaemes
Newbie
13/05/2014 | 15:54

  • Like
    3

Vorrei aggiungere la mia, concordo con quasi tutti perchè la realtà italiana è terribile e sotto gli occhi di tutti. Le italiane (bigotte e frustrate e represse sessualmente) hanno bisogno anche (incredibile) del benestare delle amiche-genitori. Quando scopano sembra che si sentano osservate dalle amiche o genitori che sembrano stare li nella stanza. Fare sesso in Italia è ancora peggio ora che 20 anni fa. Basta vedere i locali e ristoranti con tutte donne sole "inavvicinabili" se si ha la sfortuna di ascoltare quelle li al tavolo che sembrano le più considerate dal resto delle sceme si sentono frasi tipo "io mi sposerò solo a 50 anni, ma il mio Lui deve essere bla bla bla" le guardi e vedi delle cretine che si credono super-bone. Queste sceme le trascinerei in Russia o Svezia e le metterei davanti alle vere fighe che oltretutto sono anche di gran lunga meglio come intelligenza e cultura e simpatia. Le ITALIANE sono una razza fallita in via di estinzione. Morissero tutte loro e la loro acidità. Mai investire tempo e soldi con queste sceme illuse che vivono fuori dalla realtà è solo tempo buttato. Chi può vada a a vivere all'estero

jaemes
Newbie
13/05/2014 | 15:42

  • Like
    0

Innanzi tutti concordo con @baluba e vorrei che si parlasse anche di come auto stimolarsi mentalmente. se qualcuno ha trovato pensieri efficaci. Per @uomomagro, Si ho provato il Cialis e il Tadalafil generico (che funziona uguale) in dosi da circa 2,5 mg ovvero una compressa da 10 mg (quella meno cara) divisa in 4 parti e funziona bene (per quello che è il mio deficit, per fortuna lieve) il mio timore è proprio quello di abituarsi a questi aiutini e soprattutto ho la sensazione che le volte che non prendo nulla entro in uno stato ansioso con dubbi sulla prestazione che generano pericolosi effetti. Vorrei prendere in considerazioni alternative per aumentare il vigore sessuale che possano rimandare per un po di tempo l'utilizzo di Cialis e affini.

jaemes
Newbie
13/05/2014 | 13:04

  • Like
    0

il Cialis è sicuramente l'opzione numero uno, volevo sapere se qualcuno ha provato con successo Alternative non farmacologiche, di qualsiasi natura

jaemes
Newbie
13/05/2014 | 00:40

  • Like
    0

Ciao licantropo, il tuo messaggio è troppo sintetico, Dandy ???

Penso che chi ha problemi di questo tipo, oppure avuto solo episodi, abbia fatto diversi esperimenti e tentativi con successi e insuccessi, Sarebbe interessante un racconto più preciso. altrimenti può sembrare pubblicità (anche se non è riferito a te)

jaemes
Newbie
13/05/2014 | 00:30

  • Like
    0

Vorrei uno scambio di opinioni con altri utenti, se ce ne sono, che abbiano più di 50 anni o che hanno deficit e cali di prestazione. Credo che sia un problema frequente e che prima o poi interesserà tutti. Internet è invaso da pagine web che pubblicizzano prodotti farmacologici e integratori naturali di cui ormai si è perso il conto. Vorrei che qualcuno raccontasse la sua storia, successi e insuccessi. Basta con la pubblicità, diamo spazio al racconto di storie e testimonianze vere

jaemes
Newbie
20/09/2013 | 22:34

  • Like
    0

le donne italiane stanno diventando inavvicinabili , per qualsiasi motivo un uomo provi a relazionarcisi, dici bene Marcotto70 gli italiani dovrebbero guardare solo le donne straniere a questo punto

jaemes
Newbie
18/09/2013 | 13:32

  • Like
    0

@STENKA : sono d'accordo su tutto !!! Le Madri non vogliono Problemi e condizionano le donne italiane a questo atteggiamento autodistruttivo. Per fortuna ci sono le straniere e le troie e siamo sollevati dal continuo stare sotto esame imposto da queste donne così vuote dentro e privatizzate di ogni istinto naturale

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI