Andiamo

Viaggiatore3004

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore3004
Gold
02/03/2014 | 03:26

  • Like
    0

@cicocico28

Mi spiace , ma per quello che so io al momento KTV e Saune sono chiuse, perlomeno quelle dei grandi Hotels, non so se c'e' qualche postribolo nascosto di seconda categoria che sia ancora aperto, e ne dubito, ma in quel caso penso che sia offerto questo tipo di servizio al momento solo per gli amici clienti fidati cinesi, visto che se li beccano rischiano oltre alla chiusura anche una pesante multa e l'arresto. Purtroppo sei arrivato qui nel momento sbagliato :-(

ps: vai in Dongcheng District, fatti portare allo street bar, una via piena di locali club e disco, fatti un giro al beijing bar e all'Hollywood baby, verso le 10,30 di sera, ci sono parecchie freelancers che con circa 800/1000 rmb riesci a strappare un LT, te le porti in camera da te.

Viaggiatore3004
Gold
01/03/2014 | 06:10

  • Like
    1

@Wolfarang

Bravo !!! una vera chicca :) :-D ;-)

di questo video ne hanno fatte altre di parodie in vari contesti diversi, ma questa su Dongguan e con i testi che ci hai messo, sto ancora ridendo :)

Viaggiatore3004
Gold
28/02/2014 | 04:06

  • Like
    1

Finalmente i fan del thumbdown se lo sono presi in quel posto....e mi fa piacere che avete fatto la modifica riguardo ai voti positivi e negativi.

@Gnoccatravels

Viaggiatore3004
Gold
28/02/2014 | 03:48

  • Like
    0

@pg northeast

Seoul e' una citta' che costa, non

dico essere ai livelli di Tokio, Osaka et compagnia bella, ma poco ci manca, la qualita' della vita e' alta, cosi come tutti i servizi a cui vuoi andare a far fronte, ora ammesso e concesso, che tu voglia indirizzarti solo su una tipologia di sukoreane, ossia le Stunner, quelle non vanno con il primo turista che ci capita sotto mano, innanzitutto la lingua, nella mia piccola esperienza ho notato che quelle belle belle non parlano uno straccio d'inglese, in secondo luogo, si relazionano quasi sempre con asiatici facoltosi, e terzo se mai dovessero andare con qualche turista, devi essere bello carico di soldi, aggratis di certo non ci vengono, e poi caso mai volessi tu intraprendere anche una simil relazione seria con una di queste devi spendere parecchio tempo e soldi sul posto. Ci sono agenzie escort dove puoi reclutare anche una di queste ragazze, ma i rates sono alti, si parte da un minimo di 300 euro a botta, certo hai un bel pezzo di gnocca tra le mani, se sei amante del mandorlato, e se non hai problemi di budget vai avanti, le koreane quelle belle sono una favola , ma non sono per tutti, in quanto come ripeto le piu' belle sono riservate solo ad asiatici facoltosi con elevato budget di cash e centurion amex :-)

Viaggiatore3004
Gold
28/02/2014 | 03:38

  • Like
    0

@STENKA

anche qua fanno servizio incall, non e' che hanno appeso la figa al chiodo, ma non hai piu' la scelta per esempio che fai sul posto quando ti vedi centinaia di ragazze davanti a te, e poi il servizio non e' lo stesso, in sauna e diverso che scopartela in camera tua , poi io allo stato attuale non posso fare nulla, a meno che mi prendo una room ST per andarmi a fare i cazzi miei, ma a quel punto mi costerebbe un botto, tra camera e la ragazza, e poi qui a Dongguan i prezzi che fai riferimento tu , qua non esistono proprio, con 200 rmb non trovi manco una mezza tossica per strada, qua i rates partono da minimo 600 rmb per 2 ore, ma con 600 rmb la qualita' e' quella che e.....

ps: oggi qui piove a dirotto :-)

Viaggiatore3004
Gold
28/02/2014 | 03:19

  • Like
    1

Intro: Numbeo is the world’s largest database of user contributed data about cities and countries worldwide. Numbeo provides current and timely information on world living conditions including cost of living, housing indicators, health care, traffic, crime and pollution.

Si possono comparare prezzi del costo della vita,, sanita' trasporti, accomodation, istruzione scolastica, cibo, crimine e inquinamento , si clicca sul paese prescelto e sulla citta' che vi interessa, il database e' in continuo aggiornamento dai viaggiatori che sono sul posto e danno in tempo reale le varie info. Questo e' un sito completo dove ci si fa un idea dove costa vivere poco, o tanto che sia e fare i paragoni con i vari paesi. Vi consiglio di esplorare per bene il sito. giusto per farvi un esempio, mettiamo bangkok come citta' :

http://www.numbeo.com/cost-of-living/city_result.jsp?country=Thailand&city=Bangkok

ora andate

giu' con il mouse sullo scroll alla vostra destra dello schermo, e vedete le varie categorie con i prezzi attuali, i prezzi in questo caso vengono messi in thai thb, chiaramente se sceglierete per esempio un altro paese la valuta cambiera'. Se andate ancora sotto con il mouse poi ci sono le varie considerazioni degli utenti, che verificano la veridicita' del paniere, soprattutto da chi risiede sul posto.

Io per esempio ho fatto una simulazione con Dongguan dove mi trovo allo stato attuale e tante cose coincidono, Per ogni paese che andate a scegliere ci sono tutte le capitali comprese di citta' minori , quindi anche le provincie i costi si differenziano dalla grandi citta'.

qua sotto il link della homepage, dove da li potete sbizzarrirvi a giocare un po' , e' utile chi come me residente all'estero puo' capire dove poter risparmiare o meno su alcune voci.

http://www.numbeo.com/common/

Viaggiatore3004
Gold
27/02/2014 | 10:09

  • Like
    0

In questi giorni ho provato a mandare tramite wechat un sacco di messaggi alle mamesan di cui precedentemente avevo preso i numeri e mi hanno detto che non sanno fino a quando rimarranno senza lavoro in quante le saune e KTV ma anche normal foot massage sono chiusi, ho provato a chiamare alcune famciulle di cui ho una buona scorta di numeri di telefono , e' in questo momento sono alla canna del gas, si sono sputtanati un sacco di soldi durante il capodanno cinese ed ora fanno solo servizio a domicilio, per il quale al momento sono off imits da parte mia in quanto la mia fidansatina vive con me, quindi niente da fare.

Per curiosita' ho dato uno sguardo su ISG al Topic su Dongguan, e leggo molta preoccupazione da parte di molti che vivono qui, anche i cinesi che scrivono sul sito , non sanno per quanto tempo questa situazione andra' avanti.... di certo ora gli Hotel sono mezzi vuoti in quanto i KTV e le Saune sono annesse alle strutture

Hotelier, i ristoranti seguono a ruota e cosi' anche i normali massageshop, insomma , una catena che si sta bloccando...speriamo non per tanto....

Viaggiatore3004
Gold
27/02/2014 | 09:41

  • Like
    4

e chiaro che ci sono alcune fasce in cui per problemi legati a famiglie con genitori anziani, un mutuo da pagare, una famiglia gia' creata, sarebbe difficile pensare a lasciare il paese, il mio vuole essere un discorso ben piu' ampio e mi rivolgo chiaramente a chi ne ha la possibilita' e la voglia di crederci e di rischiare di espatriare, non sto dando dei dogmi che bisogna fare per forza cosi', sarei un pazzo a pensare una cosa del genere, ma chi ha avuto sempre l'idea di cambiare aria, dico a voi, fatelo finche' siete in tempo.

Viaggiatore3004
Gold
27/02/2014 | 09:28

  • Like
    1

@Mont-ano (lo sciabolatore.....)

c'e' stato un periodo della mia carriera professionale che mi ero buttato a fare le stagioni sulle navi da crociera, MSC e Royal Carribean, ne ho conosciute parecchie di ragazze in viaggio con amiche, ma anche donne over 30 , tra una foto ricordo e qualche cabaret di ostriche offerte , alcune me le sono portate in cabina che a quei tempi rivestivo la carica di Sous Chef quindi cabina singola , ne ho passate tante.... per non dire poi a lavorare negli Hotels, anche li mi sono capitate piu' di un occasione, ma non vorrei stare qui ad annoiarvi troppo con le mie passate avventure free, che non frega un cazzo a nessuno.

Viaggiatore3004
Gold
27/02/2014 | 09:20

  • Like
    0

Ma questa Guyang quanto e' grande ? scusa sei li da un mese e' non hai ancora localizzato quali sono i locali e posti da frequentare, ci sara' un distretto dove ci sara' pure una nightlife, oppure chiedi ai tuoi colleghi di lavoro, insomma , lavora un po' di fantasia....

Oggi sono di buon umore, spero che almeno con l'inglese te la cavi...

vai su ISG http://www.internationalsexguide.info/forum/showthread.php?1643-West-China-Guiyang

Viaggiatore3004
Gold
26/02/2014 | 14:55

  • Like
    0

@teser

la mia critica non e' stata nei confronti di @strutter che se vai a rileggere ho detto ben altro nei suoi confronti e ci mancherebbe pure, ma bensi' sul fatto di dissociarvi a tutto campo su tutto quello che e' itaglia, i loro programmi televisivi, i loro modelli di vita itagliana, le melanzane et quant'altro, la tv itagliana e' solo monezza che rimbambisce le persone sopratutto quelli di intrattenimento che trattano argomenti sociali, vi fanno vedere e vi fanno skoltare solo quello che vogliono, fate come me , guardatevi solo HBO e CINEMAX, e voi che siete in itaglia avete sempre il pacchetto sky, che trasmettono ottimi documentari e film in prima visione.

Viaggiatore3004
Gold
26/02/2014 | 14:51

  • Like
    0

@dimonios

ti sto seguendo anche se non mi sono ancora permesso di buttarti giu' due righe, ma vedro' di farlo all fine di questo tuo viaggio :-) buon proseguimento e buone trombate

@pistola962

ma non eri in partenza per ZNZ ? che hai combinato ?

Viaggiatore3004
Gold
26/02/2014 | 13:50

  • Like
    0

@aurelius

io e te lo sappiamo come la pensiamo....

@Avv.Randelloni

te lo auguro vivamente di realizzare i tuoi sogni di espatrio quanto prima possibile.

@kievatore

al momento vivo in Cina da circa 8 mesi, ma ho fatto 15 anni di SEA + India, 2 anni di Norvegia, 1 e mezzo di Africa e 1 anno in Georgia.

Viaggiatore3004
Gold
26/02/2014 | 13:42

  • Like
    2

il topic di @Strutter e stata solo generosita' da parte sua a fare dell'informazione e renderci partecipe, pero' condivido il pensiero di Compare @aurelius, ragazzi so che siete in itaglia e la tv la dovete guardare, ma se potete evitate certi programmi idioti quelli per intenderci della barbara d'urso la defilippi, sanremo et compagnia bella, guardatevi solo i film, i documentari, i telegiornali possibilmente solo CNN o Bloomberg, insomma boicottate la tv, ritirate tutti i vostri risparmi dalle banche , compratevi lingotti d'oro e spediteli in lussemburgo o in svizzera. Se invece avete la possibilita' fate come me , espatriate e men che non si dica rimpiangerete il giorno di non averlo fatto tempo prima....

Viaggiatore3004
Gold
26/02/2014 | 13:32

  • Like
    0

Vi consiglio

senz'altro Pamplona o in alternativa San Sebastian, fatevi il venerdi e sabato a (A Pamplona il quadrilatero plaza del Castillo, Plaza de toros, calle San Nicolaes e tutti i suoi vicoli, se avete tempo andate anche a San Juan , quartiere pieno di disco) la trombata free da subito non la garantisco, ma approcci facili e semplici da subito senza problemi, una volta che tornerete a casa andate in chiesa e' accendetemi un cero per la dritta che vi ho dato !!

ps: portatevi i soldi e siate pronti a passare un sabato da leoni in Calle san nicolaes a Pamplona....

Viaggiatore3004
Gold
26/02/2014 | 13:23

  • Like
    10

Io non mi sento sfigato, anzi.... ho avuto il coraggio come tanti altri di togliere le tende dall'itaglia 20 anni fa'... con tutti i rischi dovuti, ed ora mi e' venuta la nausea a furia di scopare initerrottamente , e come dico sempre, scappate via da quel posto pieno di farabutti e delinquenti, ritiratevi tutti i vostri risparmi dalle banche e mandate a fanculo il belpaese e le loro melanzane distokazzo !!

Viaggiatore3004
Gold
26/02/2014 | 13:16

  • Like
    0

a parte essere una brava attrice professionista ed apprezzata ad Hollywood lei e veramente una gran bella donna, mi vorrei svegliare io la mattina a fianco con lei, pochi cazzi !!! che provate a farlo con una vecchia melanzana carampana e le vene varicose alle gambe e poi ditemi che sensazioni vi da.... una donna cosi' c'e' la possiamo sognare...incluso il sottoscritto, maremma vostra ....

Viaggiatore3004
Gold
26/02/2014 | 10:09

  • Like
    0

@trombamico

Grazie Compare per la risposta precisa, ma so gia' che solo a parole ( non faccio l'incantatore di serpenti :-)) ) non combinerei nulla, e' anche vero quando dici di non svenarsi quando si incontra una tipa, e allora magari anche un aperitivo, una passeggiata con coppa di gelato in mano va piu' che bene, al massimo se va buca, non saranno quei 10 euro che ci rovinano la vita :-)

Viaggiatore3004
Gold
26/02/2014 | 10:04

  • Like
    0

La prossima volta che vado in Los, mi porto i soldi del monopoli e vedo di strappare anche un bello sconticino , magari una bella strappona seduta sul muretto della beach rd o sotto un ponte della sukhumvit alle 6 del mattino che si sta facendo una pipa di ice :-)) :-))

Viaggiatore3004
Gold
26/02/2014 | 09:58

  • Like
    0

Nel mio mestiere ne ho trombate una cifra e non per scherzo , anche l'uniforme bianca ha il suo fascino :-D

Viaggiatore3004
Gold
26/02/2014 | 09:43

  • Like
    0

vi riporto alcuni link, comprensivi di video dove e' stata riportata la notizia

di questo massiccio Crackdown che ha colpito Donguann , la provincia del Guangdong e anche altre citta' della Cina.

http://www.bloomberg.com/news/2014-02-17/china-orders-crackdown-on-prostitution-after-raids-in-dongguan.html

qua sotto scorrendo con il mouse c'e' un video dove si racconta cosa e successo con immagini che non hanno bisogno di commenti....

http://www.chinasmack.com/2014/stories/massive-police-crackdown-on-dongguan-prostitution-industry.html

In Gran Bretagna hanno dato gran risalto alla notizia....

http://www.theguardian.com/world/2014/feb/11/china-province-prostitution-crack-down-guangdong-sex-workers

e se anche Forbes mette in risalto la notizia , vuol dire che se non siamo alla frutta, la macedonia e bella che servita.....

http://www.forbes.com/sites/hengshao/2014/02/21/chinas-crackdown-on-sex-trade-an-anti-corruption-campaign-in-disguise/

ora questi sono alcuni link ma vi metto la lista completa di tutti link presi da google e vedete quante pagine e pagine di cui parlano di questo raid, praticamente, dall'Europa, all'Australia, agli Stati Uniti, Dongguan ha fatto il giro del mondo, li mortacci loro di sti cinesi !!!

https://www.google.it/#q=crackdown+a+dongguan+2014

qua sotto un link che riporta le citta' colpite in Cina, si puo' notare l'epicentro che si volge a Dongguan, si stima che oltre 200 mila persone coinvolte in questo business hanno gia' perso il lavoro, non le ragazze che a domicilio lavorano, ma inservienti, camerieri, managers, receptionist et compagnia bella....

http://www.thenanfang.com/blog/baidu-heat-map-shows-thousands-fleeing-dongguan-after-crackdown/

28859.png

Viaggiatore3004
Gold
26/02/2014 | 09:31

  • Like
    0

io penso ma posso sempre sbagliarmi che i primi fruitori delle saune e KTV sono i politici e la polizia cinese, anche perche' saune e KTV del valore di svariati milioni di euro ( mi riferisco alle strutture di lusso ) sono in mano a gente businessman poco raccomandabile che e' in combutta con quelli sopracitati dando mazzette et compagnia bella, siccome la notizia e' uscta sui giornali e in tutte le tv di stato, private e fuori dai confini cinesi non hanno potuto far finta di niente a sto giro e far vedere che anche loro sono contro la prostituzione (in Cina non mi sembra che il meretricio sia legale) indi per cui hanno dato sto giro di vite che per l'economia locale e' un duro colpo, anche se sono convinto che presto ritornera' tutto alla normalita', e come se da un giorno all'altro Pattaya chiudessero bar,gogo, e soapy massage, anche se a Dongguan oltre a queste attivita' ludiche ci sono migliaia di azienda che operano in vari settori, pero' saune e KTV portavano un sacco di soldi per tutti, polizia compresa... (hanno arrestato il capo della police

qui a Dongguan, uno che prendeva mazzette ed usufriva anche lui dei servizi, piu' il vice sindaco della citta')

@dragodoro

ehehhe, magari come dici tu, ma la mia causa e stata a fondo perduto, ma spesi con grande gioia :-)

ps: cosa e' successo al tuo avatar ?

un abbraccio anche a te Compare :-)

Viaggiatore3004
Gold
26/02/2014 | 07:43

  • Like
    0

il Crackdown di Dongguan ha fatto il giro di tutte le tv del mondo e di tutti i media su carta stampata, una citta' dove la prostituzione non aveva uguali comparate ad altre citta' , c'e' stato un duro contraccolpo, qua a Dongguan se ti fai un giro alle stazione dei bus sono sovraffollate di giovani ragazze che se ne stanno andando, chi al villaggio, chi ad Hong Kong chi a Macau... gli Hotel sono mezzi vuoti, i ristoranti idem e non vedo non avverto piu' quell'aria festaiola che si respirava qui in giro (per fortuna che per 7 mesi me la sono goduta alla grande scopandomi oltre 50 zoccole da combattimento ) speriamo che la situazione non si prolunghi per mesi e mesi, altrimenti si che poi scatta la depressione e mi tocca fare il pendolare Dongguan HongKong :-))

Viaggiatore3004
Gold
26/02/2014 | 07:35

  • Like
    0

@lex

no qua non c'entra nulla ne zerbini ne nazifemmine, la chiusura sara' solo momentanea, poi si ritornera' alla normalita' qui a Dongguan la prostituzione porta milioni e milioni di euro al giorno, non sai che giro di denaro legato a questa attivita' gira qui....

@piranha

fai il bravo e ci sentiamo a presto ;-)

Viaggiatore3004
Gold
26/02/2014 | 07:31

  • Like
    0

@Xaus e @Aurelius

grazie Compari per i vostri buoni consigli, vedro' di tenerlo bene a mente....

@djAlfio

il designer interior lo avrei bisogno sul posto, non mi puoi fare un progetto su powerpoint e poi mandarmelo via email :-) grazie comunque ;-)

@STENKA

Ci sentiamo quando ritorni qui, e per coincidenza probabilmente tra circa un mese sono a Luoyang (una volta che sono li ti telefono e ci si vede) per alcune commesse di vino che la mia donna deve portare da quelle parti. A presto e fai buon viaggio.

Viaggiatore3004
Gold
26/02/2014 | 07:25

  • Like
    0

mi sembra che @schiantabernarde si sia preso piu' che abbastanza la sua bella dose di critiche, quindi direi di darci un taglio, altrimenti scendiamo nel ridicolo.... i topic dove 10 utenti danno addosso ad uno solo per una rece non andata a buon fine non fa onore , se poi vogliamo dilettarci al tiro al piccione e' un altro paio di maniche.... sara' di chi legge prendere la veridicita' del racconto con le dovute cautele.

keep calm and get the fuck !!

Viaggiatore3004
Gold
25/02/2014 | 12:23

  • Like
    0

@trombamico

scusa la domanda, ma se non le si invita ad un drink a prendere un gelato, una pizza, come avviene l'approccio trombata ? , ci presenta si scambia 4 chiacchere e poi le si invita a casa ? ma una casa per pochi giorni volendo te l'affittano ? altrimenti rimane per forza l'opzione Hotel che Venezia si sa essere cara per questo, a meno che si va ad alloggiare a mestre....

ti faccio ste domande perche' hai premesso di non offrire niente di niente se prima non si fanno trombare, quindi mi chiedo esistono ancora turiste che prima di offrirci anche un paio di drink e si socializza con l'alcool che allenta i freni inibitori , si fanno scopare cosi' su due piedi in 10 minuti ?

Viaggiatore3004
Gold
25/02/2014 | 12:17

  • Like
    0

Viaggiatore3004
Gold
25/02/2014 | 10:48

  • Like
    0

@gorgos

il mondo e pieno di cinesi, cosi' come le loro chinatown sparse in tutte le metropoli del mondo..... io mi occupo di ristorazione, ma sto valutando anche nuove idee per quanto riguarda il commercio , insomma qua non ci si preclude nulla fin tanto che arrivano soldi da dove esso sia...

Viaggiatore3004
Gold
25/02/2014 | 10:37

  • Like
    0

poi ci domandiamo come mai l'itaglia e' piena di idioti ,giullari e truffatori ??? i nostri governi precedenti e attuali hanno insegnato a sta manica di cerebrolesi a comportarsi uguale...

Viaggiatore3004
Gold
25/02/2014 | 06:21

  • Like
    0

Questo e' ancora piu' incredibile, un video documentario del 1960, fatto da un tedesco.

http://www.youtube.com/watch?v=5Hpkh-PG2VE#t=102

Viaggiatore3004
Gold
25/02/2014 | 06:16

  • Like
    0

@iron

bellissimo video quello che hai postato, le foto sono tue per curiosita' ? misi piede a Pty durante il mio secondo viaggio in Los nel 92, tutt'altra cosa raffrontato ad oggi, quelli si che erano tempi del sodino e della ciotolina di riso, per 500bht ci scappava un vero LT CHE DURAVA MINIMO 24 ORE !!

Viaggiatore3004
Gold
25/02/2014 | 05:15

  • Like
    3

@strutter @frimaind

troppe generose le vostre parole su di me , ma il merito e' solo vostro che avete l'audacia di esplorare nuovi posti e di rischiare , qua ora tutti vogliono la tavola gia bella apparecchiata e servita e se qualcosa va storto , hanno anche il coraggio di dare la colpa a te che la tua recensione non e' stata come loro se la sono visti di persona , dimenticandosi che le cose cambiano giorno per giorno e che ogni persona e diversa dall'altra.... andate avanti cosi' ragazzi , che la cosa piu' bella e' viaggiare....

Viaggiatore3004
Gold
25/02/2014 | 05:09

  • Like
    0

Qua la situazione a Dongguan non e' tanto positiva allo stato attuale, Saune e KTV sono ancora chiusi, e quelli dove non ci sono stati i controlli hanno chiuso di loro per paura di qualche ammenda , le ragazze si stanno trasferendo ad HK a Macau , altre ritornano al villaggio, ma tante fanno anche servizio a domicilio, in casa o in Hotel, non so per quanto tempo sta situazione andra' avanti con questo crackdown, di certo tutto l'indotto ha subito un crollo verticale degli income, milioni e milioni di euro che ogni settimana vengono a mancare qui non e' una bella cosa..... per chi ha in programma di venire ora qui a Dongguan per sane e KTV lo sconsiglio categoricamente.

@piranha

in questo periodo non mi loggo spesso sul forum, in quanto sono preso per questa mia nuova attivita' che vorrei mettere in piedi, ma comunque sto bene, mi sono preso un bel appartamento con la mia fidansatina e viviamo insieme , lei si prende cura di me come io di lei del resto...

per il resto che dire, spero che un giorno una visita da ste parti la fai, anche perche' sarebbe bello portarti a spasso qui in Cina , poi se un giorno volessi mettere radici qui te la trovo io una brava e fedele mogliettina, che qui cercano il fidansato italiano da accasarsi, giovani e belle ragazze tutte amiche singles della mia compagna che continuano a dirmi se ho amici italiani che vogliono avere storie serie con loro, no avventure,ehehheh

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI